domenica 18 ottobre 2009

Pioggia di alluminio

"Pioggia di alluminio" è l' ottimo articolo a firma di Luigina Marchese sul numero 12 di X Times (ottobre 2009). Il sommario del testo recita: "Le scie chimiche, ignorate dalle autorità competenti. continuano ad avvelenare i nostri cieli e... i nostri cibi, Una ricerca privata, condotta con metodo scientifico, vuole trovare le prove incontestabili di un crimine che nessuno vuole vedere".

L'autrice, in un reportage denso di ragguagli circa la contaminazione degli alimenti, concentra l'attenzione sul bario e sull'alluminio, dimostrando, per mezzo di analisi ad hoc, che questi metalli non sono contenuti nei cibi sotto forma di ioni, ma come particelle diffuse con gli aerei della morte.

E' meritorio che una privata cittadina, consultando tecnici e scienziati, sia riuscita ad aggiungere alla mole di prove sin qui raccolte, un altro dato inoppugnabile sul collegamento tra chemtrails e contaminazione di ortaggi e frutta. E', però, vergognoso che gli organi preposti siano latitanti: non si occupano del problema, nicchiano o addirittura coprono l'ignobile operazione volta alla distruzione della biosfera, per mezzo di interventi mendaci e fuorvianti.

Consigliamo vivamente la lettura dell'articolo scritto da Luigina Marchese e di avvalersene per divulgare il problema.

Presto pubblicheremo un estratto del pregevole studio.



Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

64 commenti:

  1. frankbat ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Draghi e polli (articolo di Claudio Messora)":

    @straker:
    "Intanto anche oggi ho ripreso un aereo mentre irrorava dal piano di coda (a comando), una volta raggiunte le solite coordinate"
    Fuffa, per fuffa, metterci una foto, cosi' almeno un minimo di credibilita' ce la avevi? Oh, scusa, le prove che devi portare tu non sai cosa sono, vero?

    MAVVAGHER, BUFFONE!

    Pubblica questo commento.

    Rifiuta questo commento.

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da frankbat in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy alle 18 ottobre, 2009 16:38


    ****

    Eccoti accontentato, pirla!

    The poisoner (XIII)

    RispondiElimina
  2. Oggi, Scajola's day, poche scie e solo al mattino, poi nubi naturali ed aria frizzante.

    Scajola, santo subito!!!

    Frankbrat, sei un paranoico.

    RispondiElimina
  3. Confermato: oggi, 18 ottobre 2009 e per l'intero pomeriggio, in coincidenza della visita del ministro Scaiola, le irrorazioni sono state interrote. Il cielo ha riassunto l'aspetto ed il colore naturali, con la presenza di numerosi cumuli non sfrangiati. L'umidità è salita e l'aria è in evidenza più respirabile.

    Questo episodio dimostra come l'amministrazione comunale della "città dei fiori" non solo sia al corrente delle attività di aerosol clandestine, ma sia in grado anche di cogestirle, in collaborazione e connivenza con i più elevati organismi governativi.

    RispondiElimina
  4. Ciao grandi, oggi sopra Firenze non hanno assolutamente smesso di sciare, anzi è stata una giornata piuttosto pesante come scie chimiche. E dato che sono a scrivere, vi faccio partecipi di un episodio accaduto nel 2007, il giorno preciso in cui fu deciso che a Milano ci sarà l'expo. A Firenze c'era una manifestazione x un anniversario dell'aeronautica (che non ricordo cosa festeggiassero), ma andai a vederlo. Passarono anche le frecce tricolore e c'era Napolitano a 20 metri da me. Nonostante le molte telecamente, e gli occhi di tutti puntati verso il cielo a guardare lo show delle frecce tricolore (meno di 4secondi), il cielo era costantemente attraversato da scie chimiche da tutte le parti.
    ...da quella volta dubito sempre che interrompano le irrorazioni solo x far piacere alla zona sottostante, ma ovviamente non c'è modo di dimostrarlo.
    (detto fra noi, chiesi lumi a TUTTI quelli dell'aeronautica che risucii a placcare, e la risposta condivisa da tutti fu: "Non sò di cosa stai parlando". Ma il tono e lo sguardo, me lo ricordo ancora...)

    Saluti saluti saluti!

    RispondiElimina
  5. (Detto fra noi, chiesi lumi a TUTTI quelli dell'aeronautica che risucii a placcare, e la risposta condivisa da tutti fu: "Non sò di cosa stai parlando". Ma il tono e lo sguardo, me lo ricordo ancora...)

    Coscienza sporca, caro amico. Coscienza sporchissima!

    RispondiElimina
  6. Ma sporca proprio tanto!
    cmq ho recuperato le date, 31 marzo 2008, più vicino di quanto mi ricordassi.

    RispondiElimina
  7. Grifaldo, quanto scrivi è molto istruttivo e sintomatico, sintomi di "coscienza" per nulla netta. I piloti sanno, ma tacciono.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  8. Di aerei con la parte posteriore rossa come quello con le scie ripreso nel video se ne vedono in continuazione; per quanto non sia attrezzata per fare riprese, posso dire comunque che li vedo ad occhio senza altri strumenti, per quanto viaggiano bassi. Le immagini di dove fanno fuoriuscire i veleni (che ricadono poi sulle teste sottostanti) parlano da sole, non è lo scarico della "stiva" come spesso si è sentito affermare da certi elementi.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Certamente è come scrivi, Ginger e, tra l'altro, non sembra il massimo usare l'A.P.U. o lo scarico delle toilettes, sempre nello stesso punto e sopra un quartiere densamente abitato. E' una spiegazione che, di fronte alla frequenza incredibile di tali episodi, appare oltremodo insultante per la sua stupidità.

    RispondiElimina
  10. E' insultante, Straker, e fa venire un po' di rabbia la presa per i fondelli: il fatto è che questa gente si permette di fare così perchè ritiene il comune cittadino un semplice imbecille.
    Chi gestisce queste cose si sente sicuramente superiore, però i soldi dei contribuenti (gli "inferiori") non gli fanno schifo, anzi.

    RispondiElimina
  11. Per ora hanno il coltello dalla parte del manico, ma, come la storia insegna, tutte le elìtes conoscono la parabola discendente.

    RispondiElimina
  12. Bellissima ennesima prova Straker.

    Metto il video THE POISONER XIII anche nel mio sito.

    RispondiElimina
  13. Chissà per qual motivo i 'debunkers' tirano sempre fuori il termine 'fuffa'. Ma che cosa vuol significare? Che l'abbiano appreso quando frequentavano l'asilo e gli è piaciuto talmente tanto che mai più l'han dimenticato?

    Mi pare che 'fuffa' rientri nella stessa categoria di 'dada', altro termine basato su assonanze ripetitive. Espressioni fonetiche farfugliate, come tutti sappiamo, dai bimbi che si trovano ancora nella culla.

    RispondiElimina
  14. Sono dei trogloditi. Non so che cosa significhi questo orrendo termine.

    RispondiElimina
  15. E' chiaro che hanno imparato dal loro Sacerdote Attivissimo.

    RispondiElimina
  16. Avete sentito l'ultima del viceministro al Walfare, Ferruccio Fazio, in merito alla vaccinazione dei medici contro la suina?
    Secondo lui sono OBBLIGATI a vaccinarsi per poter così essere in grado di curare i pazienti.

    A me dà l'aria di una scusa per obbligare la gente ad una vaccinazione forzata e, come tutte le decisioni coatte, si incomincia per gradi.

    Che ne pensate?

    Qui il link all'articolo.

    RispondiElimina
  17. Eh si Paolo, loro, grandi genii e tuttologi, sono dei ferventi coniatori di neologismi, che spaziano da "sciachimismo" a "sbufalamento" e via dicendo.
    Ma cosa ci si può aspettare da personaggi del genere ?
    Gente che annovera tra le proprie fila pazzi, squilibrati, amanti del BDSM, amministratori di forum di clienti di prostitute, pseudo-attivisti politici, ultras della curva romanista che registrano gli insulti allo stadio, gente che si alza la mattina alle 5 per non perdersi nemmeno un update del mio blog ( LOL !!!!), megalomani, gente con crisi d'identità dai 1000 nick, personaggi che imbottirebbero senza problemi i propri figli di antidepressivi e che magari arrotondano facendo da cavie per lassativi in qualche casa farmaceutica svizzera ;-)

    RispondiElimina
  18. Ciao Luca.

    Che cosa penso delle dichiarazioni del ministro? penso che dovrebbe vaccinarsi lui per primo ed in diretta televisiva. Cosa che non farà mai, poiché sa bene che vende veleni.

    RispondiElimina
  19. La Serpe, mi hai tolto le parole di bocca. Sottoscrivo.

    RispondiElimina
  20. No Rosario, sono troppo stupidi per farlo.
    Immagina che ritorno in fiducia avrebbero dalla trasmissione a reti unificate del Ministro che si fa iniettare una soluzione fisiologica fatta passare per vaccino.

    RispondiElimina
  21. Dimenticavo !!
    Questo video assolutamente da vedere ;-)

    http://www.youtube.com/watch?v=EP8l5QlVqVw

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutti,vi faccio un breve resosonto chimico della mia permanenza a Kiev a settembre.
    Arrivato in aeroporto,abbiamo chiesto al tassista di fiducia le previsioni,a detta del mio amico infallibili,dal suo palmare.
    Prevedeva pioggia lunedi 21 e poi a migliorare martedi /mercoledi. Intanto che si viaggiava ho notato solo un paio di scie sospette,null'altro.
    Comunque ho detto al tassista :" Tranqui...non piove ".

    Lunedi,martedi,mercoledi,giovedi' bel tempo..primavera quasi.
    Finalmente ho visto il vero cielo dell'est,con cieli azzurri e enormi nuvoloni grossi e bianchi,tipici del continente. OK.
    Ho detto..non puo' essere..troppo bello.

    mmm...venerdi'mattina (25),cambia il tempo e le temperature e si avvicinano i nuvoloni grigi e scuri che portano indubbiamente pioggia.

    Ma verso sera...comincia a puzzare qualcosa.
    Sabato mattina si aspetta la pioggia....ma...eccoli la I MAESTRI DEL TEMPO ATMOSFERICO.

    Risultato : dopo lo scempio distruttore di tutta la mattinata ed a continuare nel pomeriggio sera,il cielo si è aperto....di nuovo primavera !!


    AHhh beh..alla sera c'era un grosso concerto nella piazza principale di Kiev,che conta tra l'altro 2,5 mln di umani !!

    Nel pomeriggio al ritorno dall'aeroporto,noto sotto le nuvole stratificate ,le piu' basse possibili,mentre i bastardi stanno terminando il lavoro piu'in alto,un aereo ad elica,tipicamente militare eccezzionalmente nero/pece,che lasciava una scia nera evanescente...scarico?..sara',ma era davvero impressionante e schifosa allo stesso tempo.

    Domenica tempo grigio e uggioso...triste....dove nella notte era caduta quella poca pioggia,residua della vera perturbazione del giorno prima,che ha bagnato appena le strade.

    Lunedi'dalla mattina fino alle 17 scempio totale su Kiev.Intanto che arrivo all'aereo, scatto foto prima di salire,sotto la cabina di pilotaggio,dove 5 operai mi osservano incuriositi come anche i passeggeri in salita.

    Nel volo di ritorno osservo e filmo con la fotocamera,scie nere che ocupano tutta la visuale del finestrino,scie nere corte,scie chimiche lunghissime e bianche ed anche una scia color rame brillante da un aereo che saliva dietro di noi a 45 gradi...ma forse era una conseguenza dei raggi solari del tramonto.

    Mentra attendevo al gate di Milano Malpensa,(dove è stata smarrita la mia valigia,poi recuperata dopo 30 ore)vicino a me c'era un pilota che parlava al cell,ed ero pronto a chiedere del perchè'degli esperimenti chimici....purtroppo avanzavo in coda,ma non ha smesso di parlare.

    Ho dato le foto a Straker...ma non c'è granchè da commentare,non capace,io, ancora di creare un web album.

    Ma davvero che ancora gli IMBECILLI DISINFORMATORI tentano di convincere ancora persone/pollo, che le scie chimiche non esistono ?
    Mi rivolgo ai polli che a bocca aperta seguono le parole dei disinformatori,come anche i neo eroi meteo tv..... : INFORMATEVI ED OSSERVATE !

    Fatto questo vi sentirete di essere EX POLLI !!

    Qui è due giorni che piove di fila,finalmente !
    Tempo vero e non manipolato,almeno su larga scala.Ma a quanto pare,i BASTARDONI spezzano le grosse perturbazioni !!

    Attivissimo,Angela,G,G....ilpeyote,Sblendido-
    Sblendende....please let you sit on a CACTUS TREE !!

    RispondiElimina
  23. Come può Fazio sapere che il culmine dell'influenza suina sarà in inverno? Non trattandosi di un virus legato alla stagione fredda, nessuno può sapere almeno in teoria se e quando si potrà verificare un picco.

    A meno che non ci sia dietro il piano diabolico da sempre paventato relativo ad un lancio delle cariche virali da parte degli aerei militari.

    Ad ogni modo, visto che ci tengono così tanto a tale vaccino, siamo ancora più portati a credere che la faccenda puzza di brutto ed in quel vaccino sono certissimamente concentrate le speranze dell'élite di fiaccare le difese immunitarie di una larga fascia della popolazione e successivamente di procedere allo sterminio di massa.

    Maledetti assassini! Una dose ovviamente non basterà. Si dice che che ne serviranno tre e poi il gioco sarà fatto.
    Ciò posto non dubito che l'anno prossimo le vaccinazioni diventeranno obbligatorie - come del resto affermava David Icke nella sua newsletter del 26 settemebre u.s.- e saranno effettuate alla presenza dei Carabinieri.

    RispondiElimina
  24. Come può Fazio sapere che il culmine dell'influenza suina sarà in inverno?

    Magari hanno già cominciato.

    RispondiElimina
  25. Mr Jones, sei mitico! La tua pungente ironia quasi sdrammatizza gli scempi chimici ucraini.

    Sì, Paolo, gli aerei compiranno la missione "pandemia". Temo.

    La Serpe, questi disinformatori sono la feccia della società, gentaglia paranoica, ignorante e laida.

    Ciao a tutti.

    P.S. Fazio, come attore, sei uno strazio.

    RispondiElimina
  26. Nell'ultimo numero dello speciale di Dylan Dog (non compratelo per non finanziare questi schifosi, ma se volete una conferma date pure un occhiata) si spiega bene cosa siano gli illuminati, quali piani ci sono dietro a tante cose che vediamo tutti i giorni e dicono chiaramente quali siano i loro piani. E scie chimiche in continuazione in tante vignette.
    Se non è mostrare le cose vere per fingere che sono false questo, non so piu cosa lo sia.

    RispondiElimina
  27. Ciao Zret,si deve fare cosi' ogni tanto,per recuperare energie !! scempiare sullo scempio !!

    Una lancia a favore dei deb,giusto che si divertano
    un po',poverini !! :

    http://img114.imageshack.us/i/hotshotsiv1.jpg/

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti, qui sulla costa abruzzese piove da tre giorni. Sapete se le scie chimiche le spargono anche quando piove?

    RispondiElimina
  29. Ciao Gianluca, spesso continuano anche se è nuvolo. Noterai che il rombo dei motori si sente più facilmente, se passano in mezzo alle perturbazioni.

    RispondiElimina
  30. Ciao Baart, grazie per la segnalazione. Inquietante.

    RispondiElimina
  31. Baart, questi maledetti Ottenebrati inseriscono messaggi più o meno subliminali in ogni dove.

    RispondiElimina
  32. VIRUS A: BUFERA IN GERMANIA SUI VACCINI

    Governo nella bufera, in Germania, per un vaccino "speciale" contro l'influenza A riservato ai militari.

    Sono infatti due i vaccini ordinati dalle autorità: il primo (50 milioni di dosi per la popolazione) ha conservanti e un componente che può comportare fastidiosi effetti collaterali; il secondo (200.000 dosi), privo della sostanza a rischio, destinato all' "èlite".

    Il ministro dell'Interno, Schaeuble, respinge le accuse: al momento di ordinarli, spiega, non si conoscevano le differenze tra i vaccini. E il cancelliere Angela Merkerl assicura: si farà inniettare in vaccino "normale".

    Fonte: Televideo RAI - 19.10.2009 - 19:38:08
    Pag. 155

    RispondiElimina
  33. Chemtrails in Francia:

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_2_01.2009292.terra.1km

    Sbarramento alla perturbazione in arrivo?

    RispondiElimina
  34. Siete tutti invitati a guardare tutto questo video impressionante e di prestare molta attenzione dal minuto 6:37.

    Da uno stesso aereo (tanker) fuoriescono scie chimiche differenti il che indica e prova inconfutabilmente che si tratta di irrorazione programmata con differenti composti.

    BUONA VISIONE

    RispondiElimina
  35. Grazie Mike. Ormai solo dei deficienti irrecuperabili e matricolati possono essere sfiorati dall'idea che si tratti di scie di condensa.

    RispondiElimina
  36. per elite oppure no, i vaccini se li possono mettere tutti nello stesso posto......

    Nel video linkato da La Serpe, nei commenti c'è il solito CRETINO di GEO che mette la sua solita frase col copia e incolla ma questa volta in inglese......segno che il neurone piano piano gli si stà evolvendo

    RispondiElimina
  37. Andrea, è come scrivi: si tratta di manipolazione atta a bloccare la perturbazione.

    RispondiElimina
  38. @Andrea

    Puoi vedere le operazioni di aerosol proprio sopra la Francia direttamente dalle mie riprese . (Video editing, courtesy by Niko)

    QUI

    RispondiElimina
  39. Oggi qui a Parigi hanno spruzzato ininterrottamente, e dietro la torre eiffel il tramonto era blu, fuxia e arancione fluorescente.. centinaia di turisti che fotografano tutto questo e nessuno noto niente di strano.. anzi, molte persone che conosco trovano belli questi tramonti fluo.. bah!!!

    RispondiElimina
  40. 9
    Un vaccino senza i pericolosi conservanti e coadiuvanti per i militari tedeschi
    ...ed anche per i ministri e l'élite dell'amministrazione

    è chiaro che il picco ci sarà perchè qualcuno lo creerà

    i mezzi sono due

    a: le scie chimche che diffondono i virus mentre abbassano il sistema immunitario della poplazione

    b: il vaccino che inoculeranno a novembre e che, se non contiene un agente biologico attivo (magari piu' pericoloso dell'attuale
    versione dell'H1N1) sicuramente contribuisce ad abbassare le difese immunitarie della gente

    speriamo che i medici imparino a rivoltarsi e ad alzare la voce, anche se finora non l'hanno fatto quasi mai

    buone notizie pero', il 60% di loro non ne vuole sapere

    ovviamente se un ministro si vaccinerà di fornte alle telecamere sarà soluzione fisiologica ... o al massimo un vaccino piu' pulito degli altri

    RispondiElimina
  41. Ovviamente se un ministro si vaccinerà di fornte alle telecamere sarà soluzione fisiologica ... o al massimo un vaccino piu' pulito degli altri

    Ovviamente!

    RispondiElimina
  42. Scusate l'OT, ma al link che vi propongo c'è un palese tentativo di disinformazione sugli inceneritori.

    Il video è interessantissimo, sopratutto nella parte finale.

    http://www.youtube.com/watch?v=LYKCOdU0A30

    RispondiElimina
  43. Imponenti ed impressionanti irrorazioni atmosferiche su tutto il cagliaritano già dalle prime luci del mattino.
    Ne ho visto talmente tanti che non sono riuscito a contare il numero di passaggi di tanker (minimo 50)...spesso in coppia e con traiettorie impossibili!

    Proprio come accadde esattamente un anno fa.

    Ho un brutto presentimento.

    RispondiElimina
  44. Aiutoooooooooooooo!!!!
    http://www.meteogiornale.it/notizia/16377-1-e-mosca-rimase-senza-neve
    http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=%201541
    AHAHHAHAHA
    Ulteriori prove UFFICIALI delle irrorazioni chimiche!
    Sconvolgente il servizio su CurrentTV 8X

    RispondiElimina
  45. A proposito di Mosca senza neve, ne parlò già il corriere.it (caliamo un velo pietoso) il 7 settembre scorso a firma di Alessandra Carboni.

    I disinformatori italiani, con a capo il tristemente noto "malato svizzero saccente e vincitore del premio per il miglior blog tecnico", continuano a negare.

    Perché non scrivono peste e corna del corriere.it invece di continuare a vomitare insulti, volgarità e minacce sul comitato TANKERENEMY?

    Ah, ho capito perché.
    Il servizio fa parte del progetto "confondiamo per bene la popolazione".

    Si parla di riduzione delle spese per ripulire la capitale russa dalla "fastidiosa" coltre bianca.
    Le operazioni chemtrails costano meno?

    Bieca e criminale disinformazione!

    PS: sotto la firma e la data c'è anche scritto che la riproduzione è riservata...BUFFONI.

    RispondiElimina
  46. Mike, sono dei pagliacci!!!

    Il Corriere della Pera è quotidiano adatto ai disinformatori che...

    Ciao

    RispondiElimina
  47. I pagliacci fanno ridere i bambini.

    Questa è gente che i bambini li insulta.

    Dai un'occhiata ai commenti inqualificabili scritti nei commenti di questo video e firmati da G.E.O.

    Non sarò certo io a prendere provvedimenti diretti verso questi sfigati ma non gli andrà sempre tutto bene.

    A violenza non rispondo con violenza anche se sono stati insultati i miei figli.

    Verranno distrutti da chi ora gli dà le pacche sulle spalle....e io starò a guardare.

    PS: in caso non si riesca a leggere i commenti incriminati, ho lo screenshot.

    RispondiElimina
  48. G.E.O., l'ultrà della curva dei romanisti, non resterà sempre senza un nome. Questa è una promessa.

    RispondiElimina
  49. Mike, non ho il cuore di leggere le vomitevoli nefandezze del vomitevole GEO. Stampa le sue calunnie ed i sui vituperi: lo rivedremo a Filippi, molto presto.

    RispondiElimina
  50. E’ tempo perso parlare di scarafaggi che vengono costretti e minacciati da chi, quando i tempi matureranno, li schiaccera’. IMO.
    Rientrando in tema, volevo segnalare una notizia che potrebbe sembrare ot: morti 3 atleti alla maratona di Detroit.
    Morti amputabili alle basse temperature dicono. L’ ultimo persona deceduta nella stessa maratona risale al 1994.
    Per me l’ avvelenamento perpetuato si collega in qualche modo a questo strano e raro evento.
    Come nel caso del campione di motociclismo Casey Stoner, che ha avuto problemi di salute senza mai sapere da cosa fossero causati.
    Strane anomalie?

    RispondiElimina
  51. ciao ragazzi è da un pò che vi seguo e ho imparato col tempo a leggere quelle scie bianche lasciate nei cieli che poi si diradono.
    Sono di bari e posso dire che l'attività di aereosol negli ultimi mesi è triplicata. Stamattina cielo completamente coperto con riberveri colorati se guardavi in alto. non ho foto da mostrarvi ma se mi capita in futuro produrrò senz'altro. che maledetti mi piange il cuore.
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  52. Ciao Giulio, benvenuto nel club degli incazzati. :-)

    RispondiElimina
  53. Ciao Giu',anche io sono di Bari...vedo che hai un ottimo occhio ! ;-)

    RispondiElimina
  54. ciao straker...,
    ei mr. jones, ieri il cielo era realmente sovranaturale!!! a proposito di vaccini sono stati curiosi i lapsus del vice ministro alla salute fazio (se non sbaglio). In una prima occasione disse apertamente che non si sarebbe vaccinato; e in un'altra chiamò i vaccini "virus". poche parole a buon intenditore.

    RispondiElimina
  55. Mediaset e rai, due facce della stessa medaglia (come USA-Iran).

    Il video proposto come "comico" non fa ridere manco i polli e "lunedì il virus verrà distribuito alle Regioni" non è un lapsus...

    Esattamente come il faccione buono del "simpatico" e "colto" piero angela.

    Il demonio ha SEMPRE le sembianze di angelo.

    I TRUFFATORI NON POSSONO PERMETTERSI DI MOSTRARSI PER QUELLO CHE SONO VERAMENTE; NON SE LI FILEREBBE NESSUNO.

    RispondiElimina
  56. Il video proposto come "comico" non fa ridere manco i polli

    Infatti, Mike. Quelli di striscia sono proprio penosi.

    RispondiElimina
  57. Ciao a tutti ragazzi , volevo solo postare il mio account sul tubo per farvi capire la situazione penosa che esiste anche in Emilia :
    http//www.youtube.com/user/faberBarber

    i video sono a vostra totale disposizione , fate girare , fate sapere .

    Fra i preferiti trovate anche un video ripreso da Dinosauro67 ( del mio video dell'1 ottobre ) dove si nota una sonda aliena .

    Direi che oltre alle solite cause che già conosciamo ( controllo del clima , haarp, pandemia ) anche la caccia a queste sonde da parte degli aerei della coalizione oscura può ormai definirsi una prova confutata.

    Ciao, e grazie per il vostro splendido lavoro.

    ps Rosario per quanto riguarda il convegno ( ti ricordi la mail ? ) ho preso atto del tuo consiglio anche perchè effettivamente le forze politiche qui in zona fanno spallucce...

    RispondiElimina
  58. Ciao Faber, ti ringrazio per la segnalazione e per le Tue annotazioni.

    Riguardo alla posizione dei politici locali non ho dubbi che costoro, per salvaguardare la poltrona, si vendono anche la madre, la moglie ed i figli. NO COMMENT.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...