martedì 10 febbraio 2009

Solidarietà con Paolo Dorigo

Paolo Dorigo, vittima di torture elettromagnetiche, ha cominciato uno sciopero della fame per chiedere che gli siano estratti i corpi estranei impiantatigli, anni or sono, contro la sua volontà. Sul blog La scienza marcia è riportato il suo appello e sono indicati gli estremi per firmare una petizione in merito.

Leggi qui l'articolo del blog succitato.



Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti


3 commenti:

  1. Proprio qualche giorno fa sono ritornato sul sito dell'associazione delle vittime delle armi elettromagnetiche e avevo letto di Paolo Dorigo.
    Hai fatto bene, Straker, a trattare questo argomento, anche se poi, simili impianti, possono anche essere discussi con il tema delle "chemtrails".
    Qualche frequentatore del blog poteva non conoscere questo caso, quindi buona scelta la tua.

    Luka78

    RispondiElimina
  2. Scusate se vado O.T., ma per allacciarmi agli impianti fisicamente presenti in alcuni esseri umani, vorrei mettervi un link che testimonia la presenza di impianti non fisici, ma MENTALI che, purtroppo, sono presenti in troppa gente.
    Sto parlando dell'incendio di un grattacielo lì in Cina che, pur bruciando per ore e ore, con fiamme gigantesche e temperature infernali...è rimasto lì.
    A me, appena visto le immagine, l'analogia con l'11 settembre è balzata subito all'occhio.
    Oggi ( non per fare pubblicità ) EFFEDIEFFE ha pubblicato un'articolo - ripreso da "PrisonPlanet".
    Io ho lasciato un commento.
    Ecco il link:
    http://www.effedieffe.com/content/view/6348/183/

    RispondiElimina
  3. Ciao Luka, il tema deegli impianti è molto spinoso: oltre a quelli di vecchia generazione introdotti in Paolo Dorigo, cui va il nostro sostegno, esistono le strutture nanotecnologiche distribuite con le chemtrails. Ormai chi di noi ne è immune?

    Peccato che quel sito alla fine sia poco più di uno specchietto per le allodole.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis