domenica 14 gennaio 2007

Gli U.F.O. dietro il velo (terza parte)

E’ noto che le radiazioni elettromagnetiche, opportunamente modulate, possono indurre allucinazioni nei percipienti: il neurologo canadese Michael Persinger ha creato un sistema, attraverso un casco da lui costruito, per provocare delle esperienze interiori archetipiche in cavie umane. Irradiando onde E.L.F. (tra 1 e 10 hertz di frequenza), Persinger ha stimolato alcune aree del mesencefalo: l’ippocampo, il corno di Ammone e l’amigdala, parti del cervello ritenute sedi delle emozioni, passibili di diventare immagini cariche di pàthos. Sotto l’influsso delle onde E.L.F., i volontari sottoposti all’esperimento, hanno visto strane figure grigie e forme archetipiche.

Il Progetto Blue beam, secondo David Icke, “prevede l'uso di satelliti per proiettare in cielo immagini olografiche di U.F.O., Gesù, Maometto, Buddha, Krishna, la Madonna... Dal momento che i seguaci di ogni religione saranno convinti dell'avvento del proprio salvatore, le possibilità che si vada verso un conflitto planetario sono illimitate. Alcuni messaggi saranno trasmessi su E.L.F. e bande microonde che possono essere captate dal cervello umano... Questa tecnologia è molto sofisticata e parecchie persone crederanno che Dio stia parlando loro. Molte informazioni "veicolate" (Medjugorie?) provengono già da queste fonti”.

Perché non annoverare tra gli strumenti per creare illusioni percettive ed ologrammi anche H.A.A.R.P. e le scie chimiche che, come appurato, fungono da gigantesco apparato trasmittente e ripetente? Il massiccio ed ininterrotto spargimento di bario, quarzo, alluminio e rame che ha assunto, in questi ultimi tempi, un’intensità parossistica, sembra correlabile alla creazione di condizioni adatte agli scopi “cinematografici” indicati. Questo potrebbe spiegare perché la diffusione di sostanze chimiche sia così frequente anche negli stati arabi ed a maggioranza musulmana (Africa settentrionale e Medio oriente) già afflitti dal problema della siccità e con attività agricole spesso poco rilevanti nell’ambito della struttura economica”.


La pantomima di un’invasione aliena, considerata una supposizione fantasiosa dalla maggior parte dei ricercatori, ha trovato, invece, un’indiretta conferma in una serie di recenti dichiarazioni: l’ex ministro della difesa ed ex vice primo ministro, il canadese Paul Hellyer, ha affermato che “gli U.F.O. sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste ed ha ammesso di essere “davvero inquieto per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento”. A suo avviso, gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli U.F.O. nel 1947, allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un “disco volante”, prima delle smentite dei militari di Washington.


L’ex direttore della sezione A2, all’interno del dipartimento preposto alla sicurezza aerea che dipende dal ministero della difesa britannico, Nick Pope, ha lanciato l’allarme circa una possibile aggressione esterna. Pope sostiene che, sebbene in questo momento non esistano testimonianze o prove concrete a proposito delle intenzioni ostili degli extraterrestri, l’ipotesi di un attacco non debba essere esclusa.
Sebbene Pope abbia recentemente affermato che le sue dichiarazioni sono state fraintese dalla stampa, ha comunque ribadito che sarebbe deleterio se gli apparati della difesa britannica trascurassero il potenziale pericolo rappresentato da intrusioni esterne. Mi pare che la sostanza del discorso non cambi.

Le asserzioni di Pope non sono soltanto un’implicita ammissione dell’esistenza di civiltà dello spazio, ma anche un’azione tattica per cominciare a preparare l’opinione pubblica alla prospettiva di una guerra stellare. Sia Bush junior sia Pope sono uomini del sistema, gli ambasciatori delle nefaste iniziative della sinarchia che, mentre tramonta la falsa minaccia del terrorismo islamico, cerca, in una micidiale escalation, di agitare il fantasma del nemico pubblico numero uno. Se i media ufficiali asserviti al regime occulto mondiale, hanno dato ampio spazio alle dichiarazioni di certi personaggi, significa che è in atto una subdola operazione di plagio delle masse, in cui la paura e l’astio sono alimentati con un costante bombardamento di notizie distorte o fittizie. Quale miglior sistema per raccogliere un’umanità spaventata e credula sotto l’ombrello “protettivo” di un governo, di un esercito e di una chiesa mondiale che la simulazione di una minaccia aliena? Quasi tutti invocheranno a gran voce quelle misure che hanno sempre temuto e contestato: la riduzione o l’eliminazione delle libertà personali in nome della sicurezza, il finanziamento e l’allestimento di un potente apparato militare per fronteggiare un nemico che esiste solo in una finzione cinematografica planetaria. Le leggi liberticide approvate dai vari governi contro il terrorismo “islamico” parranno provvedimenti miti in confronto alla tirannide che sarà instaurata, se i popoli continueranno a credere alle menzogne dei potenti e dei loro pericolosi portavoce.

Clicca QUI per visionare la prima e seconda parte.

Nota: le fonti del presente articolo saranno indicate in calce all'ultima parte.

9 commenti:

  1. MA QUANTI NEMICI ABBIAMO?
    POSSIBILE CHE SIANO TUTTI DACCORDO?
    E' TUTTA UNA MINACCIA INTERNA ED ESTERNA...........
    VORREI TROVARE ALMENO "UNA" NOTIZIA CHE RIGUARDI "SALVATORI" DEL PIANETA!............non delle nostre anime,cosa assai discutibile....
    a dopo,ciao
    Angela

    RispondiElimina
  2. Il tutto si divide in categorie...

    a) Gli organizzatori del massacro;
    b) Gli attuatori;
    c) I complici che spartiscono il bottino:
    d) I complici per non avere guai;
    e) I vigliacchi;
    f) Gli imbelli.

    Morale: forse non se ne esce.

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    come sai io sono contrario a tutte queste dicerie, l'unica cosa in cui credo è che morto Saddam, la Siria e l'Iran dopotutto non fanno più paura come Bin Laden, non si poteva non trovare che un nemico come gli alieni, su cui puntare. Sono convinto, tuttavia che la gente in tutto il mondo si sta stancando di questa storia, dei continui nemici inesistenti da combattere, non se ne può veramente più. Tengono i popoli in un costante stress di paura, ma fino a quando?
    Gli ufo e gli alieni soprattutto esistono davvero e speriamo che il contatto tanto atteso, stavolta arrivi davvero a cambiare le sorti del mondo e la testa della gente.

    RispondiElimina
  4. "Gli ufo e gli alieni soprattutto esistono davvero e speriamo che il contatto tanto atteso, stavolta arrivi davvero a cambiare le sorti del mondo e la testa della gente!

    -----------------------------------
    CHISSA'QUALE RAZZA DI ALIENI!
    quelli BUONI?
    L'ARCANGELO MICHELE?

    Suppongo che lei speri in una svolta positiva,anch'io...ma è solo una piccola speranza!
    E POI........
    PRIMA CI SARA' L'ARMAGEDDON!
    E NOI NON CI SAREMO A "GODERE" DEL CAMBIAMENTO!
    Angela

    RispondiElimina
  5. Non dimentichiamo gli eventuali rapporti di forza: chi è più potente è destinato a prevalere, di solito. Si dice che il rapporto sia 65 per cento ostili contro 35 non ostili. Vedremo, ma non sono molto ottimista.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  6. la forza numerica ha certamente la sua importanza,ma altro tipo di forza, p.es.l'intelligenza, può avere risultati insperati!
    secondo me i draconiani sono stupidi,i grigi infidi,i pleiadini inconcludenti!
    e dopo questo quadro...non ti resta che sorridere!
    Angela

    RispondiElimina
  7. Mi piace questa tua analisi, Angela. I Pleiadiani forse sono anche imbelli, ammesso che non siano degli infiltrati. Non hanno capito che con certi soggetti ci vuole la spada. Ciao

    RispondiElimina
  8. aMa siamo poi sicuri che l'invasione aliena sarà costruita ai computers che proietteranno ologrammi nel cielo e non piuttosto una invasione fisica, reale e che seminerà distruzione, morte e quindi terrore fra le popolazioni? Gli ologrammi non dovrebbero fare paura più di tanto, in fin dei conti sono solo immagini illusorie e che non ammazzano nessuno.
    Il progetto Blue Beam dovrebbe invece essere riservato prevelentemente a scopi pseudo-religiosi e pertanto ad ingannare i credenti delle varie fedi. Ma siamo ancora nel campo delle illazioni, delle ipotesi e fin che non ci troveremo - ammesso che ci arriviamo - in mezzo a simile bailamme, non possiamo affermare nulla di certo.

    Paolo

    RispondiElimina
  9. Sono solo speculazioni, ma penso che gli alieni non aggrediranno la terra, semplicemente perché la invasero già millenni or sono. Un'invasione silenziosa è molto più efficace di un assalto alla luce del sole. In fondo Ilio fu espugnata con l'inganno del cavallo. Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...