sabato 20 gennaio 2007

Ampliamento della base di Vicenza: i veri motivi

Il dibattito sull’ampliamento della base militare di Vicenza diventa sempre più infuocato, da quando il governo dell’ultracattolico Prodi, con modi pilateschi, ha, di fatto, dato il benestare del governo all’ingrandimento dell’installazione della N.A.T.O., mentre alcuni esponenti della “sinistra”, per non perdere quella credibilità residua rimasta loro, fiaccamente si oppongono o fingono di opporsi all’infernale iniziativa.

Quali sono, però, le vere ragioni del contestato ampliamento, appurato che la necessità degli Stati Uniti di rafforzare un avamposto militare nel cuore dell’Europa è solo un pretesto?

• La base ingrandita servirà a svolgere in tutta tranquillità le operazioni di irrorazione chimica nei cieli di molti paesi europei (Italia, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Austria, Slovenia, Croazia… ), essendo situata in un’area strategica, da cui potranno decollare ed atterrare gli aerei della morte al riparo da occhi indiscreti. Infatti gli scali civili e militari, usati nel nostro paese ed in altre nazioni europee per l’infame attività di avvelenamento, non soltanto non sono più bastevoli, ma, nel caso degli aeroporti come Caselle (TO), Capo di Chino (NA), Fiumicino (RM) ecc., non rispondono all’esigenza di clandestinità, indispensabile per continuare a perpetrare il genocidio deciso dalla sinarchia.

• L’ampliamento è dettato dalla volontà di appropriarsi delle acque di falda che scorrono al di sotto dell’area in cui è prevista la costruzione di nuovi edifici. È noto che il Nuovo ordine mondiale mira al controllo delle principali risorse (acqua, cibo, energia).

• Bisogna poi ricordare che, sotto i colli Berici, a sud ovest di Vicenza presso Longare, proseguono i lavori per ampliare il Sito Pluto, una base atomica ipogea, con una commessa alla ditta Comin di Loria (TV). Esistono quindi progetti volti alla creazione di Bunker che serviranno da rifugio per le élites in vista di un prossimo conflitto globale, come testimoniato, ad esempio, dall’ex agente del servizio segreto britannico, James Casbolt.

Last, but not least, la base, una volta allargata, è destinata a diventare un enorme campo di concentramento per dissidenti ed oppositori politici. Non si dimentichi che negli Stati Uniti, in realtà colonia del Vaticano, retta dall’arcivescovo di New York, cardinale Edward Michael Egan, sono già state creati molti gulag, sul modello del famigerato campo di prigionia ubicato a Guantanamo.

Questo è il quadro: agire subito e con efficacia contro i piani criminali del governo occulto è urgente, doveroso, di vitale importanza.


Ringraziamento

Esprimo la mia gratitudine a Gazal del forum di sciechimiche.org per aver fornito preziose informazioni.

16 commenti:

  1. Benissimo, Marzian. Vedo che il nostro materiale si diffonde sulla rete. Sono contento che il topolino insidi la pace dell'elefante. :-)

    Sull'altro link che hai indicato... ti saprò dire dopo essermi consultato anche con mio fratello, che in queste cose è un mago.

    Grazie per le utili informazioni.

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Circa le foto di James Casbolt, hai ragione, per il resto non saprei. Fatto sta che esistono basi sotterranee e altre ne stanno costruendo. Grazie delle segnalazioni. Ciao

    RispondiElimina
  3. che avrà le stesse funzioni di Guantanamo l'ho già detto nel forum de LA STAMPA dove si cazzeggia e basta,,,,intanto io scrivo e finchè pubblicano i miei post,mi sta bene!(finirò a Vicenza!)
    ieri è passato uno sulle scie,al solito non è stato preso in considerazione da nessuno!
    sono certa che tutti,ma proprio tutti, postano al servizio sia della dx che della sx!ovvero della sinarchia!
    ora mi faccio un giro sui link indicati
    ciao a dopo
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela, la stessa cosa succede sul forum di La7, televisione papista: nessuno interviene, nessuno nota gli interventi sulle scie. Hanno gli occhi bendati e la mente atrofizzata, ma noi perseveriamo. Chi la dura la vince. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Quelli che vogliono l'ampliamento della base sanno perchè lo vogliono, mentre fra coloro che la contestano ben pochi sanno il perchè. Immagino che si tratti per lo più di un rifiuto viscerale e non motivato da ragioni aventi a che fare con la realtà dei fatti.La solita storia dell pressapochismo e della mancanza di attività intellettuale: il tutto derivante da una carente vita interiore,dell'anima.
    E' proprio su queste premesse immedicabili che gli Illuminati e i loro schiavi disseminati ovunque fra le forze politiche e altrove hanno costruito e costruiscono le loro fortune.
    La base di Vicenza verrà raddoppiata o triplicata e non c'è santo al mondo che potrà arginare il procedimento messa in moto da codesta gente. Chi può combattere contro di essi quando hanno dalla loro tutti poteri forti dalla Magistratura, alle forze di Polizia, al clero che ai livelli più alti si identifica addirittura con la setta degli Illuminati? Il numero anche crescente dei dissidenti non può fare nulla di fronte a simile prepotenza, al massimo può e deve urlare contro ma, quanto a risultati, zero. Per giunta, qualora si arrivasse ad un contenzioso legale, la gente qualsiasi si deve pagare gli avvocati mentre loro gli avvocati glieli pagano i contribuenti. E così la beffa raddoppia.
    In sintesi, mi pare che la frattura fra politici-forze dell'ordine-amministratori e popolo amministrato e soggiogato si sia ormai creata una frattura sempre più evidente e certamente insanabile. Mai come ora gli intenti di chi governa sono stati talmente chiari: prima di tutto essi sono lì per ingannare i sudditi e poi per sfruttarli e vampirizzarli fino al midollo. Da ciò la persona comune intesa come semplice numero, come cosa da sopprimere qualora non serva più e da microchippare sotto la pelle se ancora vista come utile.
    Un ben noto sito ha appena dedicato lunghi articoli al probelma dei segreti di Fatima. Sono tre o sono quattro? Boooh! E chi se n'importa. Bravi, bravi davvero nel trattare di simili questioni di lana caprina non conoscendo nemmeno le più elementari investigazioni al riguardo degli ultimi decenni. Le quali hanno incontrovertibilmente dimostrato che in quella roba di soprannaturale non c'è manco una virgola, ma solo psichismo alieno abilmente sfruttato dalle gerarchie curiali e nulla più. Invece di trattare con serietà dei problemi riguardo all'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale essi si ostinano a gettare fumo negli occhi ai bravi Cattolici e così la manfrina tira avanti come da copione fino allo sperato esito.

    Paolo

    RispondiElimina
  6. Amare constatazioni. Vere quanto amare.

    Il problema è che il popolino non impara dalle esperienze. Il cane, se si brucia il naso avvicinandosi troppo al fuoco, non ci prova una seconda volta. L'uomo invece (che si ritiene intelligente), non impara assolutamente dai propri errori e li ripete all'infinito. Il risultato eccolo di fronte ai nostri occhi: il mondo si avvia verso la catastrofe e nessuno se ne avvede, lasciando nelle mani dei propri carnefici, tutto il potere che vogliono, legittimandoli con il voto. Idioti!

    RispondiElimina
  7. Non riesco proprio capire quale potrebbe essere il sito papista che propala scempiaggini su Fatima e sulle sue "profezie"... Paccottiglia! Blondet o è un coadiutore temporale o uno scervellato: in entrambi i casi lo compatisco.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  8. Buon pomeriggio a tutti.
    Una segnalazione: sul forum indicato da Marzian viene attaccato il sito md80.it. A "chiara riprova" dell'incompetenza di ingegneri, piloti, metereologi, tecnici eccetera eccetera su materie a loro estranee quali il volo e la metereologia si cita la formula della spinta di un motore a getto: F=m(U-V) dicendo che e' chiaramente sbagliata perche' uguaglierebbe una forza a una quantita' di moto. Il neoingegnere che ha postato questa nota si e' evidentemente sbagliato perche' basta leggere la riga sotto dove si dice che m e' il flusso massico (portata d'aria, per intenderci) che passa attraverso la camera di combustione (e anche attraverso il bypass). Quindi fisicamente e dimensionalmente l'equazione e' ineccepibile.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Non entro nel merito della formula. Posso comunque ribadire che quanto si afferma sul sito di MD-80 è perfettamente in linea con i disinformatori (NASA docet) e ne convengo... tra compagni di merende, ci si difende vicendevolmente. Stringetevi la mano.

    RispondiElimina
  10. Stratospheric Welsbach seeding for reduction of global warming

    Brevetto statunitense numero 5003186, anno 1990,
    Hughes Aircraft Company, una società del gruppo General Motors.

    La metodologia viene così descritta: “Una soluzione proposta per il problema del riscaldamento globale, riguarda l'irrorazione dell'atmosfera con particelle metalliche. Una tecnica proposta per irrorare particelle metalliche, sarebbe di addizionarle al carburante degli aerei di linea, cosicchè saranno emesse dagli scarichi dei motori una volta che l'aereo sarà ad altitudine di volo”. Le quote d'irrorazione vanno dai 7 ai 13 km. Le particelle in sospensione consentono una conversione del “blackbody radiation” (radiazione del corpo nero, superficie ideale, postulata dalla fisica classica, che ad una data temperatura irraggia il massimo di energia per unità di area e per ogni lunghezza d'onda e che può assorbire tutta la radiazione che incide su di esso), emesso dalla Terra. Sempre secondo il brevetto, una volta disperse tali sostanze nell'atmosfera, possono rimanere in sospensione per più di un anno.

    RispondiElimina
  11. Non mi soffermo su formule, formuline, formulette dello zibaldone scritto dai piloti chimici di MD-80, perché non c'entra assolutamente nulla con il problema delle scie velenose. E' solo fumo negli occhi, anzi vapore acqueo, per loro tutto è vapore acqueo. D'altronde a loro è evaporato il...
    Sono "argomenti" simili a quelli dei tautoteologi che negano la storia e l'archeologia: insieme formano una bella genia.

    "Via costà, con li altri cani!" (Dante)

    RispondiElimina
  12. @straker: okok la storia della formula era per puntualizzare...visto che e' stata portata come prova, si sappia che e' falsa.

    @zret: no dai, se vuoi insultarmi piuttosto torna a darmi del decerebrato come hai fatto nel forum, ma non mi venire a dire che le argomentazioni tecniche e quelle di chi rifiuta storia e archeologia in nome di un'entità superiore sono sullo stesso piano!!

    @tutti e due: volete un bell'osso da mordere? Trusted Computing! Non so se lo conoscete gia' e eventualmente a che livello lo conoscete...pero' quando deciderete di aprire un sito anche su questo fatemi un fischio. Senza andare troppo sull'esoterico e sul nuovoordinemondialista potrei anche darvi una mano...

    ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Trusted Computing?
    Per prima cosa, basta non acquistare hardware e sistemi operativi "compliant" (vedi HP, Acer, Toshiba ecc. per l'hardware e Windows (S)Vista per i sistemi operativi. Asus non ha aderito, ad esempio...

    Firmai la petizione già diversi anni fa (non si dorme, da queste parti) e se ci pensi bene, anche il Trusted Computing fa parte del meccanismo, insieme ai microchips sottocutanei, l'autoterrismo, le telecamere ovunque, il denaro virtuale.

    Quindi... penso che di queste cose, anche se indirettamente, ci interessiamo. Eppoi, scusa, perché dovrei dedicare tempo che non ho no per argomenti importanti sì, ma non VITALI nell'immediato? Io ho fatto la mia scelta. Ora falla anche tu: cresci! E lasciaci lavorare.

    RispondiElimina
  14. Guarda che questo blog è dedicato alle scie velenose e non ai sistemi informatici blindati, come (S)Vista, che comunque è una tessera del mosaico. Certo, gli "scienziati" dogmatici sono come i tautoteologi, ottusi, ostinati, ignoranti, presuntuosi ed in mala fede. Almeno i teologi hanno fantasia, però.
    Impara a collegare: Aristotele ha fatto il suo tempo.

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Francamente trovo i temi trattati un pò fantascentifici ma concordo sul fatto che la nuova base a Vicenza porterà morte e sofferenza!
    Per cui invito tutti i lettori a partecipare alla manifestazione nazionale che si terrà a Vicenza il 17/02/2007. Sono nata in questa splendida città già sede di numerose basi e lotterò fino in fondo ma abbiamo bisogno di voi tutti!!! POTERE AL POPOLO

    RispondiElimina
  16. Ciao Linda, senza dubbio l'ampliamento serve a scopi turpi. Il tempo ci dirà se abbiamo torto e speriamo davvero di sbagliarci. No alle basi, in ogni caso. Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...