domenica 21 gennaio 2007

Convegno su scie chimiche a Cagliari




2 commenti:

  1. Vedo che Tom Bosco partecipa attivamente, ovviamente se invitato, a convegni sulle chemtrails. Mi piacerebbe però sapere a quale gruppo editoriale appartiene la rivista Nexus. Suppongo ad un gruppo molto potente dal punto di vista economico, visto che può permettersi di pubblicare Nexus in molti Paesi del mondo.
    Ho espresso una semplice curiosità ma credo più che legittima visto che l'informazione compresa quella alternativa( e la relativa controinformazione) sono ormai nelle mani di pochissime persone.

    RispondiElimina
  2. Paolo, tocchi un nervo scoperto. Non è escluso che in una parte della controinformazione si sia infiltrata qualche figura poco cristallina. Prova ne è che, se si trovano degli elementi che veramente possono essere utili alla causa, essi vengono trascurati. Sul possibile nesso tra scie ed interessi, intervenni già qualche mese addietro con un editoriale. Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis