domenica 25 febbraio 2018

L’intervista proibita: tecnico aeroportuale denuncia le scie tossiche



Tanker enemy, in proficuo contatto da alcuni anni con un dipendente dello scalo aeroportuale di Malpensa, toglie il velo sulle operazioni di geoingegneria clandestina, da tempo demandate alle compagnie di volo civile. Il coraggioso testimone si chiama Enrico Gianini e rilascia, a volto scoperto, un'intervista esclusiva e dirompente per TViVO. Il Re è nudo!

Esiste un punto in cui induzione e deduzione convergono: l’intervista al tecnico aeroportuale si realizza nella zona di convergenza tra un’indagine empirica in prima linea ed un più che decennale studio basato su accurate ricerche e formulazioni di ipotesi. Sono le intuizioni di Tanker enemy: esse trovano rigorosa conferma nelle analisi sul campo con cui Enrico Gianini mette in luce i principali aspetti della geoingegneria clandestina.

Senza anticipare tutti i contenuti del fondamentale intervento, che vede l’efficace regia ed impaginazione di Tommix per il canale TViVO, riteniamo comunque di dover evidenziare che il discorso ruota attorno ad alcuni cardini.

• L’uso, per le distruttive operazioni chimico-biologiche in atmosfera, di carburanti speciali, adittivati di bario, alluminio, manganese, cadmio etc.

• L’inevitabile coinvolgimento (con omertà connessa) di controllori di volo, piloti, personale di terra, forze dell'ordine e magistratura a proposito delle attività che costituiscono i presupposti delle operazioni di “guerra climatica”.

• Le nuove esigenze ed i nuovi imprevisti nella manutenzione degli aeromobili.

• L’implementazione di sistemi e l’installazione di apparati ad hoc, vale a dire sui velivoli sono montati dispositivi, atti alla dispersione di composti chimici per lo più igroscopici ed elettroconduttivi.

• L’uso e la destinazione degli spazi all’interno degli aeromobili: giacché negli aerei, in questi ultimi lustri, sono ricavate “zone” per lo stoccaggio dei composti chimici sopra citati, quelle riservate ai bagagli o agli stessi passeggeri sono state progressivamente ridotte. Si pensi alle prescrizioni emanate da varie compagnie low cost con riferimento ai colli che ciascun viaggiatore può portare con sé: sono regole sempre più restrittive sia per quanto concerne il peso dei bagagli sia per quanto inerisce alle dimensioni.

• Il problema del bilanciamento dei velivoli, denunciato anche da alcuni tecnici che lavorano negli scali aerei di Las Palmas. E’ una questione che, com’è facile intuire, ha pesanti risvolti sulla sicurezza dei voli.

• Il nesso tra pipe-lines della N.A.T.O. (almeno per quanto attiene a molti Stati europei) ed azioni di geoingegneria illegale, con i vettori civili che sono approvvigionati per mezzo degli stessi carburanti di cui usufruisce l’aeronautica militare. Sono carburanti non soggetti a controlli di alcun genere.

• La questione della sindrome aerotossica all’origine di incidenti come quello occorso al velivolo della società tedesca “Germanwings”.


Qui la prima parte dell'intervista.
Qui la seconda parte.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

60 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE! Dopo solo poche ore sono stato di nuovo sospeso da Facebook con l'accusa di "Bullismo". Semplicemente perchè avevo ricondiviso un'altra delle fantastiche uscite della Lorenzin. In un video la Beatrice se la prendeva con gli sciachimisti.

    https://www.facebook.com/letterio.brancatelli/videos/1698378433557400/?permPage=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh guardate cosa hanno fatto ai Dottori Montanari e Gatti!! Da rabbrividire!!

      Elimina
  3. Il corpo umano é sacro ed inviolabile. Nessuno ha diritto ad invadere il tempio di DIO!!

    RispondiElimina
  4. Hola, sería posible que los videos se traduzcan al español?, muchas gracias

    RispondiElimina
  5. Ho segnalato alla Procura di Imperia che la nostra incolumità (quella mia e di mio fratello) è a rischio, a seguito di intimidazioni e minacce. Dalla Procura assoluto silenzio. Se ci dovesse accadere qualcosa, sappiate che non ci siamo suicidati.

    RispondiElimina
  6. Ho appena finito di vedere l'intervista dell'aeroportuale ! e penso ai nostri amici debunkers e a tutto il sistema...BOMBA ad orologeria !

    RispondiElimina
  7. Video dirompente.
    grazie a tutti voi per l'impegno e per i rischi che correte. Non è cosa da poco.
    con il video della lorenzin non ho resistito più di 15 minuti dopo mi è venuto un attacco di nausea. Sarà perchè non sopporto più le persone con un numero enorme di titoli di studio nel proprio settore di competenza.
    in bocca al lupo resistenti. Ne avete proprio bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bullismo? In realtà ha fatto tutto da sola.

      Elimina
    2. ciao...e ora nel 2921 come ti senti?
      abbiamo qualche speranza?
      Lorena

      Elimina
  8. Ciao,sono luigi. Caro rosario ,grazie a te il fenomeno delle scie chimiche inizia a essere credibile. Ti ammiro per il tuo coraggio e la tenacia che hai manifestato nonostante le critiche bugiarde .

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Gigi alle 11.11 e Rosario alle 13.33 ( i commenti )...mah ! :-)

      Elimina
    2. Gigi = 2 G
      Il sito Libre con l'occhio sopra.
      'sta massoneria è onnipresente.
      Ognuno distingua i messaggi veri dai falsi, i veri funzionali a qualcos'altro dai veri funzionali al bene.
      Io ci capisco poco.

      Elimina
  10. Ciao Rosario, saluti a tutti, dice che il link non è visionabile.
    Sull'intervista al dipendente aeroportuale vorrei sottolineare che è un documento eccezionale, un momento storico oserei dire per chi segue la vicenda "scie chimiche", erano anni che aspettavo una prova del genere da parte di un "insider", ora non possono più negare di fronte a una evidenza così palese, il re è davvero nudo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo ed è per questo che mi censurano in ogni dove. Per ripicca.

      Elimina
    2. Nonostante tutto continuano a negare: ma sono ai ferri corti...cortissimi!

      Elimina
  11. VIDEO COMUNICATO: https://archive.org/details/20180226120541

    Dopo solo poche ore sono stato di nuovo sospeso da Facebook con l'accusa di "Bullismo". Semplicemente perchè avevo ricondiviso un'altra delle fantastiche uscite della Lorenzin. Questo video è stato bloccato anche su You Tube.

    Seguitemi su Twitter e Google+
    Iscrivetevi alla pagina di Facebook denominata "Tanker enemy". Visitate il blog Tanker enemy: https://www.facebook.com/Tanker-Enemy-1984519078243988/

    RispondiElimina
  12. Bastardi schifosi e io mi ero quasi illuso che votare Salvini servisse a qualcosa ... povero me ... cancello tutto ... un grosso grazie a voi fratelli per gli ultimi documenti dell'insider ... salvo e condivido.
    Da sanremo la voce della verita' purtroppo cruda e amara che ci vede giorno per giorno più deboli ... ma voi siete d'esempio come portatori di verità.... e poi sto freddo ... ormai il clima é tutto anomalo e le ripercussioni fisiche e psichiche sono notevoli . Un abbraccio a tutti ma soprattutto a voi fratelli

    RispondiElimina
  13. Ottimo, ottimo, ottimo! Un colpo durissimo al sistema.
    E da Pescara arrivano folate di merda sempre più puzzolenti... se la stanno facendo sotto!

    RispondiElimina
  14. Tornando indietro di due anni ho scoperto che un certo Luigi di Stefano, padre di Simone (Casapound) è stato autore di un articolo negazionista in merito alle scie chimiche e sotto al post sono decine i commenti diffamatori dei soliti troll come Axlman... SAPEVATELO.

    http://www.ilprimatonazionale.it/scienza-e-tecnologia/scie-chimiche-luigi-di-stefano-nessun-complotto-vi-spiego-cosa-sono-37475/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La compagnia scrittura attori per fare tutte le parti. Basta saperlo che è una commedia.

      Elimina
  15. Il 4 marzo astensionismo attivo . Andrò al seggio faccio timbrare la tessera non ritiro la scheda e faccio mettere a verbale le motivazioni ... nessuno mi rappresenta perche tutti tacciono sulle scie chimiche e annesse operazioni sul signoraggio bancario e sul piano kalergi in atto nell'invasione di popoli verso di noi ... cosi la mia scheda non andrà alla maggioranza...ciao a tutti

    RispondiElimina
  16. Avvocati che se la fanno con lo stalker Task Force Butler...

    https://plus.google.com/photos/photo/115691428689322907993/6527256933786140610

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Josefina, insieme a Rodolfi e Chiesa, è un'altra che si è fatta prendere per il culo dalla Commissione Europea.

      Elimina
    2. però nel programma tv parla bene, dice che non c'è riscaldamento ma effetto intenzionale di arma climatica per dominio globale.
      Certo mi aspetto ogni momento che ribaltino le frittate e dicano: lo fanno per il nostro bene! Boh!

      Elimina
    3. Comunque un'intervista senza filtri noi in questo paese di merda, ce la sogniamo.

      Elimina
    4. In merito alla perculata di Bruxelles: http://www.tankerenemy.com/2013/04/conferenza-di-bruxelles-un-breve.html

      In seguito la commissione rispose: "Si tratta solo di vapore".

      Elimina
  18. Scie chimiche: Che ne dite se organizziamo una bella pubblicità itinerante?
    http://www.itineris.roma.it/listino-prezzi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molte regioni d'Italia è stato fatto contro il decreto lorenzin! Possiamo benissimo farlo anche per le scie!
      https://www.facebook.com/BeatriceLorenzin/videos/1811118738949088/?t=2

      Elimina
  19. Ot
    Vespaservo...quanto mi piace che la storica dice al vespone :" Voi state mentendo !"
    https://www.youtube.com/watch?v=RCXmbXUQUUc

    RispondiElimina
  20. Qua cielo grigio perlaceo tipo zecca di cane, temperature in brusco rialzo e le previsioni danno neve a quota 0 metri a partire da questa notte. Domattina voglio proprio vedere se nevica in spiaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ieri notte hanno irrorato di brutto, le avevano già promesse con le previsioni meteo (Velature) ed infatti c'è stato un discreto aumento di temperatura, ne neve, ne pioggia. Diciamo che sono diventati più bravi a prevedere le velature che la pioggia!

      Elimina
    2. Satellitari orribili, da tanta merda che hanno disperso.

      Elimina
    3. Aggiornamento 1 marzo 8:53
      Nevicata pazzesca, mai vista una cosa così sul mare!

      Elimina
  21. I miei complimenti Rosario e Tommix. Anni di ricerche, minacce, denigrazioni e attacchi vari hanno dato frutto. Grazie per la costanza ed il lavoro che fate. Posto i due video anche sul mio blog.
    Ah, per le elezioni di domenica ho redatto un articolo apposta, con un analisi fuori dagli schemi ed una proposta alternativa.
    Questo il link: https://traterraecielo.live/2018/02/28/domenica-4-marzo-2018-come-votare-se-votare/

    I tempi sono maturi per la rivolta delle Coscienze e per la nostra vittoria finale a colpi di Pace, arma terribile.
    Buona vita a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, grazie e speriamo che la gente si svegli prima che sia tardi!

      La democrazia è l'arte di far credere al popolo che esso governi.
      (L. Latzarus)

      https://www.youtube.com/watch?v=JjdEfK5ip74

      Elimina
  22. Dopo aver visionato i video di Enrico Giannini desidero ringraziarlo per quel che sta facendo mettendo a rischio la propria vita affinché tutto ciò che stanno facendo venga a galla.
    Ma la consapevolezza secondo me sta in un ragionamento che Gianini ha evidenziato circa la necessità che l'opinione pubblica sia informata di ciò che stanno facendo.
    E il perché c'è da parte degli addetti aeroportuali una reticenza a esporre alla gente
    Il problema delle scie chimiche.
    Ma credo che ciò che ha fatto Enrico sia esemplare da un altro punto di vista,e su questo desidererei che mi rispondesse, sul valore che l'Onnipotente Dio dà a coloro che non portano avanti un'omissione ma che non desiderano affetto che proferire la verità, accada ciò che accada.
    Sotto questo aspetto non sono state espressioni buttate al vento,ma qualcosa che è stato udito
    da colui che porterà un giudizio di condanna ai malvagi.
    Grazie a tutte le persone di buona volontà.

    RispondiElimina
  23. Ieri, 13 luglio 2022, di prima mattina, agenti del Commissariato di Busto Arsizio (Varese), si sono presentati presso il domicilio di Enrico Gianini con un mandato esecutivo, su iniziativa del magistrato, per eseguire una sentenza inerente a fatti di alcuni anni fa. I capi di imputazione, al momento, non sono chiari. Il giorno prima, infatti, Enrico si era recato nell'ufficio del Procuratore capo che gli aveva mostrato un faldone pieno di fascicoli a lui relativi, ma senza precisarne il contenuto. A carico di Enrico sono state decise misure di limitazione della libertà, in attesa che egli conferisca con un avvocato. Sembra che, per ora, non abbia avuto modo di incaricarne uno di fiducia, al fine di essere tutelato nel migliore dei modi, con l'intenzione di chiedere di accedere ai benefici di legge che garantiscono le pene alternative alla detenzione. In questo caso, comunque, sarà determinante la decisione del magistrato. Chiunque sia in grado di aiutare concretamente l’amico Enrico, attraverso consigli, consulenze legali etc., è pregato di mettersi in contatto con Rosario Marcianò, attraverso il contatto Telegram.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi chiamo Alessandro e volevo dirti che mi dispiace per il nostro amico. Ho letto il contratto nazionale di Enrico ed ho appreso che sono soggetti a non divulgare notizie che riguardano il luogo di lavoro

      Elimina
  24. A me non funziona il link del video...mi rimanda a una pagina con annunci pubblicitari...

    RispondiElimina
  25. Ciao Rosario, conosco Enrico e mi piacerebbe contribuire ad aiutarlo, illustrarmi come posso essergli di aiuto, approfitto per dirti che se non ci uniamo faremo tutti la fine che non desideriamo, cosa ne pensi? Se mi vuoi chiamare, Cell. 3393930879 Gianni.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...