domenica 4 febbraio 2018

Strana strage di storni a Roma



"Ci sarà un giorno in cui i volatili cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero ed i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra". (Profezia dei nativi americani Hopi)

Un inquietante fatto è occorso a Roma nell’ultimo scorcio di gennaio 2018: si è verificata un’improvisa moria di storni. I volatili sono precipitati senza apparente motivo. Tra l’altro, non è la prima volta in cui ciò accade a Roma nella stessa zona non distante dalla sede del C.N.R. I vari enti si stanno prodigando per insabbiare, pardon, per indagare il caso. Per conoscere le possibili cause della falcidia che ha colpito i volatili, si legga l’articolo “L’arma finale”, 2011

Roma - 30 gennaio 2018. Numerosi storni sono stati trovati morti nel piazzale del Verano, Porta Pia ed in Via Nomentana. “Gli uccelli cadono morti in terra”, dicono i residenti. È stata allertata la Protezione civile che sta organizzando un sopralluogo congiunto con l’A.S.L. e gli uffici del Campidoglio. I corpi dei passeiformi sono rimasti in strada sul marciapiede e nel mezzo della carreggiata con i passanti esterefatti. Un incubo per automobilisti e residenti.[…]

Ora quello che tutti si chiedono è perché gli storni finiscano sull’asfalto privi di vita.

“Il Dipartimento di tutela ambientale di Roma Capitale si è immediatamente attivato insieme con la Protezione civile per affrontare la moria di storni verificatasi in alcune zone della città. Sui luoghi è intervenuto l'Ufficio animali problematici (sic!) del Dipartimento, mentre A.S.L. ed Istituto zooprofilattico sono stati coinvolti al fine di indagare sulle cause del fenomeno”. Lo comunica il Campidoglio. “In questi casi, la rimozione delle carcasse degli animali è affidata all’A.S.L. che provvede anche alla loro distruzione, mentre alcuni esemplari sono stati prelevati dall'Istituto zooprofilattico per i normali esami diagnostici”, conclude la nota.

Fonte: ilmessaggero.it

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

48 commenti:

  1. mi ricorda la moria quotidiana di bambini ed esseri umani

    RispondiElimina
  2. vi è piaciuta la sceneggiata di macerata? qualcuno ha ipotizzato la seguente. lo spezzatino della tossica del nigeriano, in terra storicamente rossa ed ancora in mano al pd, poteva mettere a serio rischio la tenuta dei massoni del pd, responsabili dell'immigrazione selvaggia. così si ripete lo schema ormai collaudato. prendono un tizio qualunque, con passato leghista, e con problemi di adattamento sociale, lo drogano/pagano, gli danno una pistola e gli dicono di sparare alla sede del pd e a qualche nigeriano. il giorno stesso, l'omicidio di pamela è passato in secondo piano rispetto alla sparatoria. il pd ha fatto passerella col vice martina, i tg danno la parola ad un saggio signore nigeriano che dice che tutti i neri a macerata hanno paura di uscire la sera (loro!) e in tutt'italia è attacco a lega, casapound e tutti i partiti dichiarati nemici del pd e dell'europa (lega e 5 stelle, per bocca della new entry della Open Society Foundation di Soros: emma bonino https://www.opensocietyfoundations.org/people/emma-bonino).

    RispondiElimina
  3. ebook gratuito sulle scie chimiche di un maresciallo dell'A.M. ora in pensione http://www.galileoparma.it/sciebook.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pantos. Lo "studio" contiene un'infinità di baggianate. Tra queste le "scie di condensazione" dei B-17... che tali non sono per i motivi spiegati in passato qui su Tanker enemy.

      Elimina
    2. Ieri ho comprato il numero della rivista Mistero con la copertina sulle scie chimiche:
      riporto solo una frase:
      --...arrivano numerosi velivoli che emettono scie del tutto anomale che, invece di scomparire come le NORMALI scie di condensazione, si allargano fino a formare una sorta di foschia generalizzata in cielo...

      Questo concetto delle normali scie di condensazione viene ricalcato più volte, è il vero messaggio che vogliono mandare: la scia corta è normale condensa!
      Poi (riduco all'osso) si nomina quasi tutto, generale Mini, Owning the Weather, haarp, ma i motivi veri per cui si fanno queste cose strane non si sanno: forse è contro il riscaldamento globale..

      Non manca una grossa foto dei soliti Bidoni (in tutti i sensi) all'interno della carlinga di un 747.
      _____________________

      Spiego per i non capenti perché la scia corta è chimica, Rosario sarà stufo di ripeterlo:

      Per tutti gli anni 60 70 e 80 nessun mortale ha mai visto scie dietro gli aerei.
      Ora quasi tutti gli aerei le hanno, anche nei giorni dove a nessuna quota ci sono le condizioni fisiche per la condensa, vediamo scie corte lo stesso!
      _____

      Quando qualcuno parla di scia corta come condensazione si autoproclama come disinformatore, se poi ci mette in mezzo la CO2 e il riscaldamento globale è proprio un gran C_axxone!

      Elimina
    3. Disamina sacrosanta, caro amico: ormai la falsa controinformazione è ancora più perniciosa della disinformazione ufficiale.

      Elimina
    4. Vecchi filmati del Concorde confermano che condensa è solo una mistificazione. Nessuna scia al seguito di questo mitico aereo, benché fosse fornito di motori estremante inquinanti.

      Elimina
  4. Prelievo in quota... sulla scia di un aereo... Raggiunti i 1865 metri di quota da zona posta a 1200 metri di altitudine. Totale: 3065 metri. Per il rientro abbiamo spento i motori, lasciando scendere il drone in caduta libera per oltre 600 metri. Il drone è andato in vite, ma una volta rimesse in moto le eliche, ha ripreso l'assetto ed è tornato a terra senza problemi e con un residuo di batteria del 17%. Screenshot: https://plus.google.com/photos/photo/115691428689322907993/6519067322134877602

    Video: https://youtu.be/58rsd0hDqx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il volo è stata appositamente impiegata una batteria DJI ad alta capacità per Phantom 4 / 4 Pro / 4 Pro Plus da 5870mAh.

      Elimina
    2. 8000 metri, vero?! La gente sotto si ammala sempre piu. Per fortuna esiste la geenna: grazie a DIO!

      Elimina
    3. Infatti. Ieri intersecavano i cumulonembi per impedire che piovesse e tanto hanno fatto che ci sono riusciti.

      Elimina
  5. Finiremo per uccidere migliaia di persone:
    https://www.youtube.com/watch?v=KrKffb9PsB4

    RispondiElimina
  6. Il diritto alla difesa viene meno: il legale d'ufficio di rifiuta di appellare!
    https://youtu.be/vNuq-Y3W7iU

    L'avvocato può rifiutare di prestare l'attività difensiva?
    Ricordo che la difesa è un diritto riconosciuto dalla Costituzione, per cui per "rifiutarla" bisogna avere un buon motivo (ad es. una grave inimicizia con l'indagato-imputato, ovvero casi di incompatibilità o impedimenti professionali), ma mai e poi mai possono costituire giustificazioni le proprie sensazioni, vale a dire antipatia personale, efferatezza del crimine…

    Nonostante sia intenzione del sottoscritto ricorrere in appello contro sentenza del 18 dicembre 2017 (Procedimento N. 500560/12), il legale d'ufficio si rifiuta di adempiere a questa istanza, adducendo generiche motivazioni del tipo "non condivido la sua linea difensiva". Ciò implica il venir meno al legittimo diritto alla difesa sancito dal Codice.

    Lo Stato intende definitivamente mettere il bavaglio ai fratelli Marcianò, attraverso l'impiego illegittimo di volgari azioni di "Giustizia", laddove le "parti offese" sono i negazionisti. Questo vile attacco ha portato alla prima incredibile condanna, contro la quale è assolutamente necessario ricorrere in appello. Il legale di ufficio si è rifiutato di aiutarci, per cui dovremo incaricare un legale di fiducia, ma serve denaro. E' una battaglia per la libertà. Aiutaci. Grazie!

    https://paypal.me/pools/c/81xSiHeZrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosario, su youtube ne commenti mi hai plagiato, mo ti cito pure io in giudizio!! ;)

      p.s. Mi è piaciuta l'espressione: -avvocato soprammobile-.

      Dovresti registrare tutti i colloqui che hai co 'sta gente...

      Elimina
    2. Ciao. Il soprammobile non l'ho mai visto di persona, ma le mail le ho da parte.

      Elimina
    3. se non stupri, mutili e spezzetti il corpo di una tossica non hai diritto ad un legale

      Elimina
  7. Gli italiani che dormono scoprono l'acqua calda.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/06/corruzione-15-arresti-per-associazione-a-delinquere-ci-sono-un-pm-un-ex-legale-di-eni-e-due-gia-coinvolti-in-caso-consip/4139705/

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/06/nudge-sludge-grudge-e-il-russiagate-cosi-ogni-giorno-manipolano-linformazione/4133518/

    Vatti a fidare di quelli che dovrebbero dirti quali sono le fakenews e quali le notizie vere.
    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  8. http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13306684/soldi-indagini-tangenti-viaggi-dubai-magistrati-conti-correnti-segreti.html

    RispondiElimina
  9. Ma guarda, che novità, e chi se lo aspettava?

    http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2018/02/07/virus-piovono-dal-cielo-centinaia-di-milioni-a-metro-quadro-_0244d14a-a5bc-4651-9916-096940fb4484.html

    Come al solito spiegazioni ben poco convincenti... virus sollevati nell'atmosfera... ma da dove si solleverebbero? e che virus sono? almeno si ammette che ci sono.

    Questa invece è esilarante nella sua tragicità dell'andare verso il sintetico e artificiale imposto come meraviglioso:

    http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/2018/01/31/bill-gates-superfattoria-per-lafrica_1d6ff901-ab3d-4f66-80a1-9db0acf644a5.html

    "galline dalle uova nutrienti" è favolosa: perché le uova normali non lo sarebbero? sono il cibo nutriente per antonomasia!

    Questo invece è decisamente inquietante:

    http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/fisica_matematica/2018/01/30/gli-antichi-testi-indiani-ispirano-le-auto-senza-pilota-_28e95e22-2946-4b61-b0c6-ac6221415405.html

    soprattutto questa parte:

    - Queste operazioni non possono basarsi sulla logica classica, che si occupa di definire se determinate affermazioni siano vere o false: "quando abbiamo a che fare con divieti e obblighi - ha osservato Ciabattoni - non siamo interessati a ciò che è vero o falso, ma a ciò che dovremmo o non dovremmo fare". Pertanto, è richiesta una logica completamente diversa, che riguarda obblighi e proibizioni e proprio come quella classica, può essere espressa con formule matematiche "che ci permettono di dimostrare inequivocabilmente se un determinato ragionamento sia corretto o meno". -

    Insomma ci vogliono convincere che un determinato ragionamento è corretto anche se il risultato è una falsificazione della realtà, ovvero siamo in pieno Orwell: "la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza"... e obblighi e proibizioni, anche se fanno a pugni con la verità delle cose, sono da seguire imperativamente e meccanicamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto l'articolo al primo link: è un'indiretta conferma. Non ho dubbi.

      Elimina
  10. I vaccini SONO pericolosi e causano danni.
    Guarda ed ascolta il video annesso dal minuto 17:00.

    https://www.freedompress.cc/squarciato-il-velo-sui-vaccini-militari-audace-prova-dellon-scanu-e-on-catalano/

    RispondiElimina
  11. Adesso ci mancavano i virus portati dal vento. Simpatica la precisazione che viaggerebbero al di sotto delle rotte degli aereoplani.
    le vere notizie si leggono tra le righe.
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero fare a meno di eseguire e pubblicare studi per poi fornire spiegazioni del genere.

      Elimina
  12. Già, ma la verità inizia a uscire fuori un po' alla volta anche se distorta:

    http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2018/02/07/il-sole-si-impigrisce-e-riscalda-un-po-meno_3ef4b0b2-7bfc-4523-bfaf-9654e2cbfec5.html

    "Supponendo un'irradiazione solare ridotta dello 0,25% dal 2020 al 2070, la temperatura media sulla Terra diminuirebbe di diverse decine di gradi".

    Un evento con un impatto tragico da mini era glaciale buttato lì così, di nuovo tra le righe, con rassicurazioni che fanno a pugni con la logica.
    Ma si rendono conto di ciò che scrivono? diverse decine di gradi? cioè passiamo da medie di 20 gradi in climi temperati a meno dieci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ora i cialtroni non parlano più di "riscaldamento globale", ma di generici "cambiamenti climatici".

      Elimina
    2. ...e intanto si crepa:

      http://www.istat.it/it/archivio/208951

      I decessi sono 647 mila, 31mila in più del 2016 (+5,1%). In rapporto al numero di residenti, nel 2017 sono deceduti 10,7 individui ogni mille abitanti, contro i 10,1 del 2016.

      Elimina
  13. Tumori: 369mila nuovi casi stimati nel 2017 in Italia...

    https://www.fondazioneserono.org/oncologia/ultime-notizie-oncologia/tumori-369mila-nuovi-casi-stimati-2017-italia-oltre-40-e-evitabile/

    RispondiElimina
  14. Michael Davis è ormai un ex scienziato dell'EPA che sta lavorando con GeoengineeringWatch.org, nel tentativo di ottenere la verità, il suo curriculum completo è in fondo a questo articolo. Michael è stato recentemente licenziato dall'EPA per aver osato dire la verità su due pericoli pubblici estremamente disastrosi, le ricadute altamente tossiche da ingegneria del clima , e la contaminazione intenzionale della rete idrica pubblica con i rifiuti industriali.

    US EPA Scientist Fired For Trying To Tell The Truth About Climate Engineering And Fluoridated Water

    RispondiElimina
  15. http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/bari_giudice_confessa_corruzione-3379063.html

    RispondiElimina
  16. Oggi ci stanno dando dentro...a tutta forza!

    RispondiElimina
  17. E' terminato il Festival di Sanremo. Vince, ovviamente, una canzone orribile, ma dal chiaro obiettivo di propaganda nonché lavaggio del cervello. Tutto deciso già prima... Ma c'è un altro segno evidente della fine della becera manifestazione canora RAI ospitata nell'ex "città dei fiori", ora "città delle scie": dopo quattro giorni di interruzione delle attività di aerosol, laddove, incredibilmente, si potevano di nuovo ammirare cumuli da bel tempo e cielo blu, con piogge pomeridiane, ora sono riapparse le dense coperture artificiali. Sole oscurato, quindi. Non fosse mai che qualche turista si dovesse lamentare del clima orribile di Sanremo! E così... "Passatala festa, gabbato lo santo".

    RispondiElimina
  18. Un grande ,mi è sempre piaciuto
    https://www.youtube.com/watch?v=21dKGcdB9_E

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...