martedì 3 maggio 2016

Dispositivi installati appositamente sui velivoli commerciali per diffondere composti chimici addizionati ai gas incombusti dei motori



Aerei olografici? Scie di condensazione? Non diciamo corbellerie!

Oltre ai patetici “argomenti” dei negazionisti con la loro ossessiva “reductio ad condensationem” (si perdoni il latino maccheronico), a volte ci si trova a dover fronteggiare inconsistenti elucubrazioni a proposito di presunti aerei olografici, considerati tali perché offuscati dalla nebbia chimica (e velenosa) dai velivoli stessi prodotta ed anche per la scarsa qualità dell'ottica usata per le riprese. Sono filmati realizzati in bassa risoluzione, impiegando strumenti con zoom digitale. Ciò crea degli artefatti che possono trarre in inganno.

Nella fotografia vediamo i dispositivi di aerosol (posti sul piano di coda inferiore) installati su un velivolo passeggeri della Egyptair (777-800). Bisogna comunque osservare che questi apparati sono obsoleti. Infatti sono stati sostituiti (su altri velivoli) da una singola pinna, posta nella stessa area del velivolo, ma in zona centrale, così da far sembrare (a distanza di qualche migliaio di metri) che lo spruzzo provenga dall'A.P.U. (Auxiliary Power Unit). A tal proposito, si leggano gli articoli indicati qui e qui.



Dispositivi di aerosol “gondola motore” e false contrails

Nel paragrafo precedente abbiamo descritto i dispositivi di aerosol predisposti sui velivoli commerciali per disperdere (presumibilmente) elementi biologici sui centri abitati. Ora, invece, affrontiamo la questione dei sistemi di irrorazione atti a simulare le fantomatiche scie di condensazione. Li vedete in foto, mentre potrete verificare, sia in questi scatti sia in mille altri, che le scie emesse da ogni singolo motore sono spesso due o anche tre. Ciò, se si trattasse di vere "contrails", sarebbe impossibile! Il fatto che si vedano due o più fonti, che poi generano una singola traccia, dipende esclusivamente dalla presenza dei dispositivi che vedete in dettaglio. Si tratta di cannelli che il nostro insider ci ha confermato essere installati al solo scopo di aggiungere prodotti chimici che, miscelandosi con i gas incombusti dei carburanti speciali, producono poi il risultato che tutti vediamo: la distruzione della nuvolosità naturale e la sua sostituzione con uno strato tossico (le "innocue velature" dei servizi meteorologici...) atto a facilitare le comunicazioni radar-satellitari e ad impedire la formazione di nubi imbrifere. Come è palese, se vorrete controllare voi stessi, i valori di UR (umidità relativa) crollano in presenza di scie chimiche di tipo persistente, il che è in netta contraddizione, com'è ovvio, con la spiegazione ufficiale che vede l’equazione "maggiore umidità" = più scie persistenti. Insomma... Non fatevi beffare dai CRIMINALI e dai NEGAZIONISTI che tentano di arrabattare giustificazioni di ogni genere, pur di sminuire la questione e di negare l'esistenza di questo genocidio.



Articolo correlato: Sostituzione


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

45 commenti:

  1. Scienziato del clima della NASA: "Gli scarichi dei carburanti degli aerei civili rilasciano aerosol che inseminano le nuvole". http://www.nogeoingegneria.com/uncategorized/il-modo-migliore-per-riscaldare-il-pianeta-volare-in-aereo/

    RispondiElimina
  2. ...Però il co2 non ci incastra nulla! L effetto serra è dovuto alla nebulizzazione selvaggia di nanoparticolato. Abbiamo un mantello metallico sopra la capoccia, cucuzza (vedesi anche testa) che impedisce alla terra l escursione termica. È come ficcarsi sotto un gigantesco bicchiere mentre sotto i piedi il calore della terra si propaga verso l alto! Sfido io a NON squagliarsi come broiler!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...altro che caldo umido, sudiamo come bestie perché "grazie" a questo mantello artificioso di copertura NON trasuda il calore della terra verso lo spazio !

      Elimina
    2. ok, ragazzi. ma se un altro scienziato NASA ESPERTO DEL CLIMA ammette che gli aerei rilasciano scie dovute alla combustione dei carburanti appositamente per inseminare cirri, io me la segno e la aggiungo alle altre.

      Elimina
  3. Sara' vero ?
    Scommetto che il non eletto sara' potenziato nel fare la stessa cosa in Italia...N.W.O. grows !

    https://mountainrepublic.net/2016/05/03/judge-orders-mothers-child-to-be-snatched-because-she-believes-in-chemtrails/

    Come si puo' tradurre To snatch ?

    RispondiElimina
  4. Sarebbe l'inizio della svolta....pericolosa !

    RispondiElimina
  5. Naviga di qua, naviga di la metti insieme sempre piu notizie che ti fanno intuire dove stia andando la nostra civilta'. Piccole notizie magari ma che messe insieme ti danno il senso della direzione.

    https://www.rt.com/news/341712-snowden-us-drones-surveillance/

    https://www.rt.com/news/340862-electronic-warfare-system-tests/

    (Leggi canneto di caronia)

    Qui a nordest ieri sera strano temporale con qualche goccia di pioggia, oggi sereno con "innocue" velature.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. emblematico. la gente more de fame e loro ricercano e cercano di fecondare i morti, senza reale bisogno visto che anche adesso i morti fecondano le morte, partorendo altri piccoli, inconsapevoli morti.

      Elimina
  7. https://stop-ttip-italia.net/2016/04/24/7-maggio-stopttip-cosa-puoi-fare-tu/

    RispondiElimina
  8. incredibile. provate a digitare "cirri" o "foto cirri".

    RispondiElimina
  9. Eh eh pantos, e se proviamo anche a digitare cumuli e foto cumuli...possiamo notare ciò che non si trova più nei "nostri" cieli: come mai non se ne vedono più?! Dove sono? In vacanza?!

    RispondiElimina
  10. Che poi... attenzione che cirri veri non se ne vedono più da 10 anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ?????????????????
      orc....!!!!!!!!!!
      apposta non ne ho trovato in foto simili a quelli che ricordo!!
      hanno distrutto una parte della storia, come i futuristi e come usa-daesh.

      Elimina
  11. Infatti Straker...ho visto con i miei occhi scie persistenti che, con il vento, si sono sparse modificando il proprio aspetto in falsi cirri. I cumuli, inoltre, non sono un problema per riferimento quota in quanto vengono demoliti. Le persone, dunque, senza il riferimento dei cumuli in cielo scambiano per "veri" cirri la modifica artificiosa di scie persistenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Prank: ora i cumuli li dissolvono tra la notte e la prima mattina e così il gioco è fatto. :-(

      Elimina
  12. Sono disponibili altre copie (libro e DVD). Chi non le avesse ancora ricevute può eseguire una donazione accedendo a questa pagina: "http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.…" e cliccando sul pulsante giallo con su scritto "Richiedi il DVD".

    Vi sarà spedito:

    a) Il libro "Scie chimiche: la verità nascosta - Le prove" edito da Draco Edizioni.

    b) I due DVD (correttamente eseguibili in modalità interfaccia interattiva su tutti i sistemi operativi più diffusi) prodotto da Tanker Enemy contengono oltre 3 Gigabytes di dati tra filmati informativi, tracce audio divulgative, brevetti, documenti ufficiali, analisi chimiche, analisi al microscopio, ricerche, studi scientifici, fotografie etc. ed in più il documentario professionale "Scie chimiche: la guerra segreta". Potete clonarli - senza modifiche - e condividerli con amici, conoscenti e parenti senza problemi di copyright. Il materiale è una risorsa indispensabile per contribuire alla lotta contro la geoingegneria militare clandestina ed illegale. I DVD sono distribuiti secondo le regole della Creative Community. I supporti sono esenti da malwares.

    Inoltre otterrete il link per scaricare sul vostro computer la versione Full HD - senza interviste - del documentario "Scie chimiche: la guerra segreta". Trentasette (37) minuti serrati, densi, efficaci, uno spaccato essenziale, eppure incisivo ed esauriente della geoingegneria clandestina. Buona visione e, soprattutto, buona divulgazione!

    ATTENZIONE! La spedizione avviene tramite posta ordinaria non tracciabile. Chi non dovesse ricevere il plico entro 15 giorni lavorativi, invii una comunicazione a tanker.enemy [at] gmail.com.

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Troppo irridente la Gazza ladra di Rossini, meglio si adatta la "Messa di Requiem di Mozart.

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. ...il problema è che a dire che gli aerei vanno ad acqua sono proprio loro; i negazionisti! Che ci dicano piuttosto dove son finiti i cumuli da bel tempo...invece di sparar fesserie!

    RispondiElimina
  17. Stamattina su La7 c'era un programma che rieducava le massa sulla nuova forma 2016 dei cirri. Si torna all elementari.

    RispondiElimina
  18. http://www.quotidianodipuglia.it/taranto/luxottica_pronta_a_ingresso_ilva-1706373.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non corrisponde il titolo dell'articolo

      Elimina
    2. ...non vorrei che la scomparsa dei cumuli da bel tempo sia correlata all aumento esponenziale delle patologie respiratorie e tumorali, vero pharmaceutical industry!?

      Elimina
    3. qualche tanker sul litorale, a bassa quota, spruzzacchia dall'apu...che solo occhi attenti come i nostri riescono a vedere ;-)

      Elimina
    4. ...per i negazionisti jones quella e pipì (tanta pipì, ma tanta tanta) in volo! Hanno scaricato tanti vasini, da notte e da giorno, dei passeggeri che avevano in riserva da un paio di mesi! ;-)

      Elimina
    5. Penso che le porcherie spruzzate dal piano di coda inferiore (non l'A.P.U.) siano ancora più letali di tutto il resto messo insieme. Il materiale (liquido incolore ed inodore) è ospitato nella stiva 4.

      Elimina
    6. La stiva 4 è quella posta sopra l ugello centrale della parte finale della coda?

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Va a finire che le sostanze spruzzate da ugelli posti nella gondola motore che si combinano con i gas di scarico, demoliscono i cumuli e polimerizzano il carburante avio combinandolo con i nanometalli (vettori elettroconduttivi) per potenziare i sistemi di radiofrequenze...mentre le sostanze liquide rilasciate dal piano di coda inferiore (sicuramente componenti biologiche) si uniscono assieme nel famigerato progetto cloverleaf (complesso militar/farmaceutico); industria militare e farmaceutica all opera sopra le nostre teste. Qualcosa di infernale ed intollerabile per la morale e la vita umana!

      Elimina
  19. puoi avere tutte le ragioni di questo mondo ma gli interessi americani e del nwo, in italia, non si possono fermare, neanche con la "giustizia".
    Il CGA accoglie il ricorso sblocca muos del ministero della difesa

    http://www.nomuos.info/sentenza-cga-il-commento-dei-legali-no-muos/

    Viva la giustizia italiana
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran festeggiamenti da quelle parti oggi ...

      http://www.inmeteo.net/blog/2016/05/07/terremoto-sicilia-scossa-ben-avvertita-fra-ragusa-palazzolo-vittoria-modica-caltagirone-scordia-lentini/

      Elimina
    2. Non avevo dubbi che il MUOS sarebbe stato autorizzato ad operare. Infatti non ha mai smesso di funzionare e l'ultimo satellite è pronto per trasmettere.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...