mercoledì 24 agosto 2011

Segnalazioni di agosto

Segnaliamo che il gruppo italiano, “Chemical trails”, i cui componenti sono Frank Francone (voce, chitarra), Easy Greg (tastiere), e Jepp Demita (basso), è in procinto di promuovere una serie di motivi, in stile rock, brit pop, indie, in cui sono aggrediti temi scottanti ed attualissimi. I titoli dei pezzi sono emblematici: From the sky, Illuminati, Living Volcain… Invitiamo i lettori a seguire i “Chemical trails” ed a diffondere la loro musica.

La rivista francese “Sacre planet” ha recentemente pubblicato la prima parte di un articolo, “Les chemtrails et la géo-ingénierie”. La seconda parte apparirà nel numero di ottobre. L'autore del contributo, Jean Luc Lebouc, per la sua indagine, si è basato principalmente sul saggio di Nenki (pseudonimo) dal titolo quanto mai indovinato, “Les traces de la mort”. L'autore, dopo aver premesso alcune definizioni, dedica un breve ma denso paragrafo alla geo-ingegneria.

Scrive Lebouc: "Il concetto di geo-ingegneria fu coniato negli anni ‘70 del XX secolo e si fonda sull'idea di usare i combustibili fossili, ma riducendo le emissioni di CO2. In seguito il termine è stato allargato per indicare tutti i tentativi volti a stabilizzare l'effetto serra ed a gestire direttamente il bilancio energetico del pianeta. Sono state escogitate diverse tecniche di geo-ingegneria.

1 L'installazione di strutture riflettenti nei deserti.

2 L'installazione di specchi nell'atmosfera. L'ideatore di questo progetto è il Professor Roger Angel, finanziato dalla N.A.S.A. Il pioniere della tecnologia fu il Dottor Eastlund. L'idea fu sostenuta dalla ARCO, importante azienda produttrice di alluminio, detenuta dalla British Petroleum. Le scie contengono elevate quantità di alluminio!

3 La messa a dimora di piante che, con le loro chiome, dovrebbero riverberare la luce solare.

4 La fertilizzazione dei terreni con l'azoto: gli alberi, con questo doping del terreno, dovrebbero essere in grado di assorbire maggiori dosi di biossido di biossido di carbonio.

5 La dispersione di aerosol (scie chimiche), un mezzo per creare una sorta di filtro in grado di schermare una parte dei raggi solari e di diminuire l'indice UV. In verità, le chemtrails contribuiscono al riscaldamento globale, poiché le nuvole artificiali che si espandono durante la notte, intrappolano la radiazione infrarossa che dal suolo si sprigiona verso l'atmosfera.

6 La fertilizzazione degli oceani. Secondo Victor Smetacek, professore di Biologia oceanica dell'Istituto Alfred Wegener, in Germania, si può disperdere del solfato di ferro nei mari per permettere lo sviluppo di plancton in grado di catturare il biossido di carbonio.

7 La riduzione dell'acidificazione degli oceani, diffondendo calcare sui fondali.”

E' evidente che sia l'effetto serra dovuto al CO2 sia le tecniche che ufficialmente servirebbero a contrastare il riscaldamento planetario sono frodi. Lebouc non cade nella trappola, anzi, attraverso un'utile didascalia della foto in cui è inquadrato l'interno di un aereo ricondizionato per irrorare, evidenzia la natura sinistra delle operazioni chimico-biologiche: nell'istantanea si legge il termine HAZMAT, “che sta per Hazardous material, sostanza pericolosa” spiega l’estensore dell’articolo.

Intanto "Nexus France", testa di ponte della disinformazione camuffata, continua nel suo squallido lavoro di depistaggio, mandando allo sbaraglio la solita Pryska Ducoerjoly, abituata a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, per garantire un minimo di credibilità ad una rivista ormai alla deriva. La Pryska, nel suo scartafaccio, “Vent contraire sur la géoingeniérie”, 2011, alla fine ammette solo l’uso dell’agente Orange per opera degli Statunitensi nel corso della guerra del Vietnam. Non paga delle sue scandalose bugie e dei patetici ridimensionamenti, l’”esperta” preannuncia ai lettori che “Nexus” sta per compiere delle analisi dell’acqua potabile per stabilire se i ricercatori ed attivisti statunitensi, come Michael Murphy, hanno ragione quando affermano che nel prezioso liquido si trovano alluminio, bario, stronzio etc. in alte concentrazioni. La pennivendola osa asserire, con incredibile improntitudine, che l’avvelenamento sistematico causato dalle scie chimiche non è stato ancora provato (sic). Inoltre usa un linguaggio sottilmente ingiurioso, quando definisce gli scienziati che denunciano le scie chimiche “partisans” e “chemtrails fighters”, insinuando che sono dei fanatici e dei faziosi, quando settaria è lei, come il direttore che la istiga e la spalleggia nella sua crociata contro la verità.

Un lettore, indignato per il “dossier”, contesta alla Ducoerjoly, punto per punto, con argomenti scientifici e logica stringente, le affermazioni, evidenziando che l’acquiescenza nei confronti del sistema si spiega con i benefici fiscali ottenuti recentemente da Nexus France, grazie ad un accordo con la C.P.P.A.P., Commission paritaire de publications et agences de presse). La tipa ha l’impudenza di rispondere che è “una giornalista indipendente”.(sic)

Quali sono stati poi i risultati delle promesse analisi? Se ne dà conto, nel numero successivo, in un misero trafiletto in cui “Nexus”, indicando il laboratorio di Bordeaux, IPL, pontifica che i valori di bario, alluminio e stronzio, rilevati nell’acqua di una cisterna per la raccolta della pioggia in Dordogna, sono in linea con quelli ammessi dalla legge francese. Naturalmente bisogna fidarsi, perché Nexus si guarda bene dal fornire le pezze giustificative di quanto pubblicato.

Insomma, è finito tutto a tarallucci e vino, anzi a tarallucci e… baracqua.

Ringraziamo il gentilissimo amico Gianni Ginatta per le segnalazioni inerenti alle riviste francesi.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

148 commenti:

  1. Ciao,è bello vedere come sempre più musicisti si occupano di scie chimiche,ma chissà perchè le case discografiche no li promuovono mai abbastanza da renderli noti al grande pubblico,mentre i gruppi satanisti volgari e non critici del sistema,vengono ricoperti di successo.
    Ah per il pagliaccio attivissimo ed i suoi moncherini, su wc2 stanno spiegando come la penosa versione ufficiale del 911 non regge.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, la consapevolezza e lo spirito di ribellione crescono. Bene!

    Messaggio rivolto ad Angelo Tipografia Nigrelli-Wasp:

    Hai bisogno di aiuto per il tuo prossimo post sulla prova laser verde? ^_^

    RispondiElimina
  3. Sono sollevato per il fatto che finalmente qualcosa si stia realmente smuovendo, ma siamo solo all'inizio. Anche dal fatto che non vedo chemtrails nel cielo sopra casa da dopo Ferragosto in cui, i soliti tankers, hanno tracciato "schizzi d'artista" nell'azzurro cielo vicino casa X.X

    RispondiElimina
  4. Cavolo anche NEXUS Francese non manca di disinformare, un vizio di forma o di nome ?

    Che sfigati...

    Ubi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ubi, penso che sia un vizio e basta! :-D

    @ MaTtIaPaZzO

    Grazie per la visita. Non farti ingannare, sciano molto la notte e di giorno spruzzano a quote superiori. Questo quando c'è alta pressione.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo, ci sono musicisti che oltre a suonare bene, fanno anche contempraneamente buona informazione, scrivendo testi veritieri; E quelli che suonano bene, ma fanno quello che gli viene chiesto, PER SOLDI!

    Per farvi un esempio simpatico: c'è Rosario ma c'è anche Wasp, ci sono gli StatoBrado, ma ci sono anche i Planet Funk...

    E'sempre così! E'come lo "Yin Yang".

    RispondiElimina
  7. David contro Goliath, Antitanker.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Ubi, non oso immaginare Nexus Australia.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Speriamo che la sorte faccia vincere i "giusti", e non i più forti, per i mezzi che hanno a disposizione,(SOLDI E POTERE), come accade quasi sempre.
    Buona giornata a "tutti"!

    RispondiElimina
  10. Pilotibastardi, pensa a come hanno declassato Passivissimo che ora si occupa del presunto fantasma fotografato nel museo di Napoli.

    Potrebbe esclamare, "Mio Dio, come sono caduto in basso!", se non vivesse già nelle viscere di una cloaca... (svizzera) :)

    RispondiElimina
  11. Passivissimo si aggira nel museo di Napoli per tentare di snidare una larva, ossia Passivissimo che cerca di snidare sé stesso.

    :)

    RispondiElimina
  12. E' confermato! Nel museo di Napoli vaga un inquietante fantasma, uno spettro esangue dal viso terreo e dallo sguardo allucinato che pare uscito da un romanzo di Walpole. Altro che bufale! L'orribile larva esiste e pare provenga da un castello della Svizzera... I Napoletani sono disperati: l'avvistamento del fantasma è di pessimo auspicio. Ecco perché quest'anno il sangue di San Gennaro non si è sciloto.

    Il fantasma del noto cacciatore di bufale Pablo Cattivix, avvistato nei dintorni di un castello.

    RispondiElimina
  13. Ultimamente sono andato spesso OT e me ne scuso.

    Mi sembra doveroso segnalare quello che sta succedendo negli Stati Uniti ed in particolare nella costa est.

    Appena martedì scorso un terremoto artificiale ha colpito lo stato della Virginia creando danni e panico nella capitale e in tutto il nord-est americano.
    Oggi il sindaco di New York, Bloomberg, dichiara lo stato di emergenza in città.

    Il primo cittadino ha detto che la sua priorità è quella di evacuare le zone più vulnerabili della città, inclusi i pazienti in ospedale e case di cura e ospiti delle case per anziani, da zone basse verso distretti più in alto, entro venerdì sera.

    Ovviamente arriverà l'esercito "a guardia delle abitazioni e attività commerciali". Grazie esercito!

    Ci sono seri rischi di danni ingenti (crolli, inquinamento degli acquedotti, black out, inondazioni nella metropolitana, blocco degli aeroporti e del porto).

    La Marina americana ha deciso di spostare le navi militari, ormeggiate nelle basi della east coast, in altra zona.

    Insomma, hanno scelto New York con i suoi 8 milioni e mezzo di abitanti, come campo di prova per qualcosa di molto più devastante.

    Noi immaginiamo di cosa si tratterà.

    Un articolo molto chiaro ed esaustivo (a firma di Straker) mise in risalto la natura artificiale degli uragani, esattamente due mesi fa.

    Stanno giocando con la vita della gente.

    Mike

    RispondiElimina
  14. Prove tecniche della "FEMA" (Federal Emergency Management Agency)

    wlady

    RispondiElimina
  15. Mike, stanno attuando quello che la F.E.M.A., braccio del governo segreto mondiale, ideò tempo fa. Colpire la Libia o gli Stati Uniti o l'Europa o il Perù etc. per gli Oscurati è lo stesso, purché si causino morte e rovina, presupposti per interventi "umanitari".

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Zret, concordo pienamente con quello che hai appena esposto.

    Il mio pensiero è che le nazioni "ufficiali" non esistono in quanto tali.

    Mi spiego meglio.

    Esistono, a mio parere, le masse di popolazione che occupano gli Stati Uniti, l'Italia, la Libia, ecc.
    In altra parole, esseri umani (come me e te) che vivono sparsi nel pianeta.

    Chi pensa, attua e coordina questi atti contro gli esseri umani, non fa parte della nostra specie.

    Vivono in mezzo a noi ma non sono esseri umani.

    Forse sono insanguati con noi (ho qualche dubbio in merito) ma non sono esseri umani e quello che sta accadendo non è UMANO.

    Il vil danaro non basta a giustificare un tale accanimento verso gente inerme.
    Queste sono entità completamente indifferenti alle sofferenze del genere umano.
    Potrei paragonarli a noi che schiacciamo una formica e continuiamo a camminare e chiacchierare come se nulla fosse successo.

    Abbiamo a che fare con un'altra razza, specie, genotipo, chiamatelo come vi pare.

    Questa è la mia idea.

    Chiedo nuovamente scusa per l'OT.

    Mike

    RispondiElimina
  17. Wasp alias Angelo Nigrelli tipografia, che ieri sera consultava le nostre pagine sul blog relative alla stima della quota dei tankers chimici tramite puntatore laser verde, ha aperto questa discussione, nella quale accusa me ed i ragazzi del gruppo "Lo sai" di istigazione a delinquere. Segnalate la pagina e fatela rimuovere.

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=226510087401478&id=351626174626&notif_t=share_reply

    RispondiElimina
  18. @ mike,
    ieri avevo segnalato che secondo alcuni rumors tra cui quello di Sorcha Faal (premetto e sottolineo che il personaggio è anche parte della disinformazione) parrebbe che il terremoto della Virginia di profondità 1km (dato corretto molte volte) sia stato causato da un'esplosione nucleare all'interno delle gallerie dei militari US. Un boato è stato registrato anche in uno stadio durante una partita di baseball. http://www.whatdoesitmean.com/index1514.htm
    Ad ogni modo siamo d'accordo che il terremoto non è assolutamente naturale (poi sul come è stato generato qui si entra nella zona d'ombra).
    Stiamo a vedere con l'uragano Erin se viene dirottato verso New York per chiudere il cerchio di ciò che dici. Ciao

    RispondiElimina
  19. Mike, posso solo concordare con te. Se questa acquisizione diventasse di dominio pubblico, la consapevolezza aumenterebbe a dismisura.

    Ciao

    RispondiElimina
  20. Ron, è possibile che abbiano usato ordigni a neutroni, come ipotizzò Adam Kadmon, prima di essere vaporizzato.

    Ciao

    RispondiElimina
  21. Ciao straker!Hai sentito la buona novella?Finalmente un magistrato ha puntato il suo occhio vigile verso chi punta i laser verdi in direzione di aerei in volo, sopratutto verso chi consiglia di fare altrettanto. Pensa, c'è una persona che è stata talmente intelligente di filmare il tutto e di scrivere che ha collimato svariati aerei per fare la "prova". Che tarallo che è!Non sa che rischia di andare in prigione e di pagare una salatissima multa?!
    La mia parte l'ho fatta: ho denunciato il fatto sul mio blog e su facebook,chiedendo di diffondere il più possibile questa brutta cosa.
    Puoi fare lo stesso pure tu?Grazie mille.
    Qui trovi il link:
    http://riosaeba78.altervista.org/blog/laser-puntati-sugli-aerei/
    Ciao!
    Pier Luigi

    RispondiElimina
  22. Grazie per aver denunciato il fatto vecchietto ;)

    RispondiElimina
  23. Egregio geologo del menga Pier Luigi Torreggiani dell'ordine di Bologna... due cose:

    a) Il sottoscritto ha avuto la fortuna che lei non avrà: quella di arrivare a cinquant'anni senza dare mai via il culo per qualche euro. Cosa che, invece, per lei, è consuetudine. Chiediamo al suo amico Bario Tozzi?

    b) Omuncoli come lei ed i suoi amici psicopatici come Nigrelli e soci, caro geologo di questa minchia, sono così stupidi da non avvedersi che in questo modo fate un favore alla nostra causa e non un danno al sottoscritto, che non ha certo nulla da temere dalla giustizia.

    Le spiego...

    Nel 2007, il suo superiore di Acqui Terme affermava, sul forum di Focus, che il mio esperimento con il puntatore laser, non provava niente, in quanto, sicuramente, si trattava di video "farlocco" e che comunque la mia "pennetta da mercatino" non avrebbe mai potuto raggiungere un aereo in volo ad alta quota.

    Ora, se tanto mi dà tanto, riusciremo, con l'egregio Guariniello, a dimostrare, una volta per tutte, che quello che al tempo fu dal sottoscritto illuminato (sulla pancia e quindi senza accecare nessuno) era un aereo chimico a bassa quota e non un aereo di linea, visto che quelli volano a 34.000 piedi ed anche più.

    Quindi... visto che Guariniello fu al tempo avvertito sulla questione "chemtrails" e visto che ha fatto sempre orecchio da mercante, questa è una buonissima occasione per non fargli voltare la testa dall'altra parte. Poi... chi vuole incastrare me, deve ancora nascere.

    In effetti, siete così imbecilli da fare sempre quello che prevedo. GRAZIE! e salutatemi Raffaele.

    RispondiElimina
  24. Nigrelli e soci io sostengo che la terra è quadrata, nell'inchiostro utilizzato per stampare il denaro c'è una neurotossina che rende stupidi, le cavallette fanno sci nautico e nei microprocessori ci sono tanti cinesi miniaturizzati che gridano "zero-uno-uno-uno-zero-uno-zero". Forza ragazzi, attendo con ansia blog dedicato alle mie teorie complettiste. Perché Straker si e io no??? E poi le mie Aquile sono più belle delle sue navette Lunar Interceptor. J.Koenig, Basa lunare Alpha.

    RispondiElimina
  25. in effetti, se si aprisse davvero un processo, guidato da un personaggio mediatico come guariniello, tutto andrebbe a vantaggio dell'informazione sulle scie chimiche, in quanto se ne parlerebbe, parlarne basta già per fare aprire gli occhi alla gente, poi da li in poi sta alla loro intelligenza. Quindi, presumo che tutto sarà archiviato per evitare figuracce e per evitare che qualcuno ai piani alti si innervosisca. Quel qualcuno che ora starà già cazziando per bene i nostri amici disinformatori che si sono tirati ancora una volta la zappa sui piedi. quella zappa che dovrebbero invece usare per lavorare nei campi sotto il sole cocente con una bella catena legata al collo per l'eternità, per espiare la loro colpa: complicità in genocidio.

    RispondiElimina
  26. Giu, topogrigio è avventato. Credo lo attenda una bella lvata di capo.

    Ciao

    RispondiElimina
  27. E allora sig. Marcianò, si autodenunci e vada sotto processo per smascherare i vertici del complotto.
    Riguardando il suo "esperimento" col laser verde, devo dire che risponde perfettamente alla Sua prassi falsificatoria. Mi vuiole ripetere qual era la portata del laser? Perchè ha coperto proprio quel dato sul foglio delle specifiche? Perchè ha verificato il funzionamento a 1800 metri e non la portata massima? Buonanotte.

    RispondiElimina
  28. Signor collettore fognario, si autodenunci lei per insanità mentale.

    RispondiElimina
  29. Tra l'altro la portata dello strumento è data dalla potenza, che in foto è ben in evidenza.

    Che dire... si dia una rinfrescata alla testa.

    RispondiElimina
  30. Ma guarda questi Magistrati!
    Ecco i nostri soldi dove vanno a finire.
    Indagare per un puntatore laser su un'aereo.
    Voglio proprio vedere come va a finire!

    RispondiElimina
  31. Ehi fenomeno!
    Qui http://bit.ly/p2yBue il venditore dice che il laser ha un range di 5 miglia e quindi di 8 km.
    Non farlo sapere ai lettori altrimenti ti sputtani ;)

    RispondiElimina
  32. Purtroppo per voi quello non è il mio fornitore e quello nello spot non è il puntatore che io. In ultimo, alla potenza indicata non corrispondono 5 miglia. E' una balla inventata per vendere.

    RispondiElimina
  33. Eh no caro straker!La cosa brutta delle bugie è che col tempo si fa fatica a ricordarsele tutte!Tu hai messo online una scansione che fa vedere un bonifico con i quale hai pagato un laser da 5mW di potenza mentre sei proprio tu a dire che tale laser comprato ha meno di 5 mW.Deciditi.

    RispondiElimina
  34. Classe IIIa (<5mW): Possono danneggiare la vista SOLO se guardati tramite dispositivi ottici come binocoli o lenti.

    Portata massima: 4 Km.

    RispondiElimina
  35. Vai a cagare. Dì a Raffaele che quando vuole saperne di più, mi risponde anche sulle scie chimiche.

    RispondiElimina
  36. Il BTG 2S PLUS è un Classe IIIa (<5mW). Come da fattura.

    RispondiElimina
  37. Puoi dimostrare che il tuo laser BTG 2s PLUS da meno di 5 watt, quello che si vede da bonifico che hai messo online tu da anni, non raggiunge 8 km di distanza?

    RispondiElimina
  38. Chiedi al tuo amico Michele Galloni (Hanmar).

    Screenshot

    P.S.

    Non nominare ancora mio padre a vanvera. Non ti permettere! Ringrazia che non ho il potere di carbonizzarti all'istante.

    RispondiElimina
  39. Stanno cercando di montare tutta la faccenda per trovare una scusa per fermarti Straker.
    Questa storia dei laser che accecano i piloti è una bufala,attivissimo dove sei?,la solita barzelletta all'italiana,tanto i giudici non hanno cose più importanti di cui occuparsi tipo l'avvelenamento della biosfera.

    RispondiElimina
  40. Topogigio, sappi che non dimentichiamo.

    RispondiElimina
  41. Topogrigio, non osare più calunniare e minacciare, perché le tue intemperanze cominciano a stancarci.

    RispondiElimina
  42. L'egregio Raffaele Guariniello, su denuncia specifica della moglie di Bruno Beatrice, ex calciatore della Fiorentina, Cesena, Ternana, Guariniello ha aperto indagini su molti casi (sono ben 35 ad oggi i calciatori morti per SLA, Sclerosi laterale amiotrofica).

    Chissà che l'esimio magistrato non si imbatta anche nelle scie tossiche, visto che la SLA dipende da un accumulo di metalli.

    RispondiElimina
  43. L'email del 4 luglio 2007, nella quale il rivenditore garantisce sulla portata e precisa la differenza tra il BTC2 plus ed il BTC6 plus:

    Screenshot

    RispondiElimina
  44. @Straker: Non ti confondere con quei pagliacci...lasciali sgolare a vuoto, tanto ormai lo sappiamo TUTTI come stanno le cose. (( ;
    Ciao!

    RispondiElimina
  45. http://www.youtube.com/watch?v=0fmXArnR5bo

    eccoci ancora: "Altro giro, altra corsa signori e signore"

    RispondiElimina
  46. Salve, tempo fa ho girato a due miei amici le interviste radiofoniche di Rosario Marcianò. Uno dei due, dopo averle ascoltate, mi ha detto di aver notato da tempo questa strana attività degli aerei ma che non era ancora riuscito a capire cosa fosse. Ora lo ha capito.
    L'altro amico, invece, ha girato i links ad un suo cugino che è nell'aeronautica militare. Con mia grande sorpresa, costui ha confermato il tutto, ma non ha potuto aggiungere altro in quanto queste operazioni sono "top secret" e che nemmeno lui ne sapeva molto di più. In effetti, il solo fatto di averlo confermato potrebbe metterlo nei guai, se si sapesse. Per quello che può valere, è comunque una testimonianza interessante, e per me vale molto perché ascoltata in prima persona da uno di loro.

    RispondiElimina
  47. Ciao Andrea, grazie per la preziosa testimonianza, che si aggiunge ad altre raccolte negli anni. Peccato che il livello di terrore sia tale che nessuno osa spifferare tutto ai quattro venti. Ma arriverà quel giorno...

    RispondiElimina
  48. la mia co-inquilina l'anno scorso (io abito in una citta' piccola ma con aeroporto)si presento' dicendo che era pilota ma non voleva specificare e taglio' corto. chiesi di nuovo cosa pilotava e lei faceva la vaga e bon lasciai perdere. tornato alla carica chiedendo se era a conoscenza di aerei che rilasciavano scie e tutto il resto, disse che non era a conoscenza e che comunque e' normale che aerei rilascino scie permanenti anche a bassa quota. giorno dopo mentre ero a lavoro ha fatto le valige e si e' levata di culo senza dire nulla... cose strane.

    RispondiElimina
  49. Irene modificata?

    http://www.youtube.com/user/dutchsinse#p/u/0/WKtxWP0haAw

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=M8L1UXcEPCI#at=40


    Obama issues apocalyptic warning over Irene
    http://rt.com/usa/news/obama-irene-hurricane-apocalypse-247/

    RispondiElimina
  50. Irene modificata?

    http://www.youtube.com/user/dutchsinse#p/u/0/WKtxWP0haAw


    Movie Warning 'Hurricane Irene' Qualcuno lo conosce questo film?

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=M8L1UXcEPCI#at=40


    Obama issues apocalyptic warning over Irene
    http://rt.com/usa/news/obama-irene-hurricane-apocalypse-247/

    RispondiElimina
  51. Anche io confermo quanto detto da Andrea. nel mio caso si tratta di un amico carabiniere. Straker e Zret, non fatevi sangue cattivo con quei barlafùs come diciamo dalle nostre parti.

    RispondiElimina
  52. "Peccato che il livello di terrore sia tale che nessuno osa spifferare tutto ai quattro venti. Ma arriverà quel giorno..."

    Trattasi dello stesso terrore che pervade tutta la disinformazione (non ho usato la parola "teste di c...o" per educazione...).

    Quando quel giorno arriverà, i succitati elementi non avranno la chance di ritrattare.

    Mike

    RispondiElimina
  53. Ennesima dimostrazione di quanto sta accadendo sopra i nostri cieli: ieri sera la zona in cui abito era spazzata da un vento fortissimo e delle decine di aerei lampeggianti che puntualmente si vedono volare ogni sera, ieri nemmeno l'ombra di un velivolo.
    Nemmeno un aereo in oltre mezz'ora di osservazione.
    Come mai questi "signori" non ci spiegano il perchè?
    Se fossero aerei civili che percorrono le stesse rotte, non dovrebbero forse vedersi tutti i santi giorni?


    P.S.: Ma wasp ha ancora il coraggio di scrivere dopo essere stato sgamato a dovere?

    RispondiElimina
  54. Infatti, Gigetto, ho notanto anche io che se c'è forte vento a bassa quota non volano.

    Nigrelli? Sia lui sia altri si sentono così ben protetti dalla magistratura, che fanno i gradassi come e più di prima. Con certa gente ci vorrebbe solo la legge del vecchio e selvaggio (benedetto) West.

    RispondiElimina
  55. Continuano a fare i "picciotti", come se tutto fosse normale quando di normale oramai non c'è più nulla.
    Intanto per la cronaca la gente continua a morire a causa del nuovo ordine mondiale, il caldo anomalo di questi giorni ha stronacato moltissimi anziani, ma forse per i media di regime non era una notizia così importante.
    Non oso immaginare che putiferio vogliono creare su New York.

    RispondiElimina
  56. Gigettosix, certamente per i media di regime non sarà importante, ma per il regime lo è eccome se lo è, risolvono i loro problemi riguardo alla finanziaria.

    hai sentito calderoli cosa ha detto; vogliono tagliare le pensioni di invalidità e quelle di reversibilità, così se ne andranno alle cozze prima questi poveri diseredati di pensionati e malati, almeno questo è quello che voleva dire.

    Altroché quelli che non hanno mai lavorato, che glielo vadano a dire a quelle famiglie che hanno perso il loro caro/a a causa di sfruttamento.

    Cerchiamo di rimanere in vita e inseguirli con un forcone tutti questi politicanti; non manca molto ...

    Sotto questo cielo inquinato ci sono anche loro, e moriranno come tutti, non ci sono salvacondotti per quello che stanno spargendo sulla terra.

    Per i laser ... saprei dove metterlo a certi personaggi ma non quello a raggio verde ma quello chirurgico, mi dispiace usare il turpiloquio, ma quando ci vuole ci vuole.

    Scusate il mio OT.

    wlady

    RispondiElimina
  57. Qui nel sud Piemonte la temperature e’ calata di 2 - 3 gradi rispetto ieri, l’ umidita’ e’ crollata a meno del 20%. Che valori di umidita’ avete dalle vostre parti?
    Negli ultimi 3 giorni ci sono stati valori dell’ umidita’ nell’ ordine del 30 – 35%, e nei meteo dicevano che le temperature percepite erano maggiori a causa dell’alto tasso di umidita’.

    Jet stream:

    http://italian.wunderground.com/global/Region/EU/2xJetStream.html

    RispondiElimina
  58. @Andrea Abito nel Monferrato, posso solo dirti che ho una piccola stazione meteo ed oggi l'umidità esterna ha toccato verso le ore 14;00 una minima del 5%!
    L'aria è completamente secca si fà fatica a respirare.
    Ennesima dimostrazione che i media diffondono solo false notizie.

    @wlady Verrà la fine per questi traditori, se non in questo mondo dovranno pagare lo scotto delle loro malefatte, e sarà un conto molto salato per costoro. Ciao!

    RispondiElimina
  59. Ciao Andrea, qui è del 35%. In effetti oggi hanno ripreso a spruzzare nella tarda mattinata. Ci hanno concesso una breve tregua e già l'aria si sentiva migliore.

    Questa notte ha piovuto 5 minuti. Poi si è sentito il rombo dei velivoli per il controllo del clima ed ha smesso quasi immediatamente di piovere.

    RispondiElimina
  60. Ciao Straker, ti scrivo per metterti a conoscenza, qualora non lo fossi, che tali raggi sono sempre più spesso citati nei documenti ufficiali aeronautici. Ormai credo sia più di un anno che in AIP (pubblicazione a cura di ENAV per mettere a conoscenza piloti e controllori di dati utili ai fini della regolare condotta dei voli) si parla di raggi laser, in particolare nelle parti ENR 5.3.2. - Emissioni di raggi laser per lo studio dell'atmosfera e ENR 5.1.3-1 dove viene specificata un'area pericolosa - LID6 Matera in cui vengono emessi raggi fino alla quota di 19500ft senza però specificarne il motivo. Inoltre, sempre in AIP viene detto che l'eventuale attività con raggi laser sarà segnalata a mezzo Notam W. Attualmente vi sono alcuni di questi Notam in vigore che riportano le specifiche di tali attività e di tali raggi ma nulla è dato sapere sul loro scopo.
    Inoltre, anche questo credo da poco più di un anno, vi sono delle direttive per cui l'eventuale riporto di raggi laser da parte dei piloti deve essere segnalato anche dai controllori.
    Questo è quello che al momento io conosco relativamente ai raggi laser; la mia opinione, per quel che conta, è che i raggi di cui state discutendo non abbiano alcun effetto sui piloti e sulla loro vista, a mio avviso il problema è sopravalutato e di molto.
    Ciao

    RispondiElimina
  61. Questi sono i dati del puntatore in mio possesso, regolarmente in vendita in Italia nel 2007.

    Caratteristiche:

    Lunghezza d'onda: 532 nm, verde
    Potenza di uscita: < 5 mw (1.5/4.0 mW tipici)
    Modo di uscita: Constant Wave
    Polarizzazione: Lineare (50:1 )
    Diametro del fascio in partenza: 1,1 mm
    Variazione della potenza: 10% dopo 20 min
    Divergenza del fascio: 1,2 mRad
    Dimensioni: 150 mm x 12 mm
    Interruttore: On/Off
    Vita operativa: 3.000/5.000 ORE
    Batterie: 2 tipo AAA Alcaline (INCLUSE)
    Lunghezza raggio max: 3/4 Km
    Classe: IIIa

    Mi rendo conto che quelli del C.I.C.A.P., non sapendo più come eliminarmi, le stanno provando tutte, compresa questa storiella del laser verde che accecherebbe i poveri piloti indifesi. Non attacca.

    Ringrazio scie-nziato per il suo intervento.

    P.S.

    Sono informato che sul forum di Luogo Comune.net, nel quale scrivi, si è affermato testualmente che "io sarei uno squallido truffatore" (reato di diffamazione), in quanto mi sarei inventato alcune affermazioni che, invece, erano di Massimo Mazzucco e dell'onorevole Ruzzante, nel documentario "Scie chimiche: che cosa stanno facendo?". Ho avvertito Mazzucco, il quale, come prevedibile, non mi ha risposto.

    Colgo l'occasione per invitare scie-nziato ad informare i lettori del forum suddetto che quanto affermato da Skully su LC non è rispondente al vero e che mi si calunnia, pur sapendo come in realtà stanno le cose. E' il colmo che un'eventuale rettifica debba essere magari fatta da scie-ziato e non dallo stesso Mazzucco, autore delle sequenze sulle quali poi Skully ha ricamato amabilmente.

    Qui lo screenshot del messaggio a Massimo Mazzucco. Scandaloso non solo il suo silenzio, ma anche la disinvoltura con la quale mi si continui a calunniare nonostante il tutto si basi su mistificazioni e ciò con il beneplacito dei gestori del forum di LC. Cui prodest?

    Sul caso Croazia.... La fonte è nel filmato di Massimo Mazzucco sulle scie chimiche (Scie chimiche: che cosa stanno facendo? - Min. 10:37) uno degli intervistati (le parole sono dell'Onorevole Ruzzante) riferì di questo episodio.

    RispondiElimina
  62. Ho raccolto il tuo invito e ho postato la cosa su LuooComune linkando questa pagina.

    Ciò non toglie che la mia opinione riguardo ai numerosi falsi che ci hai proposto in questi anni non cambi di una virgola. Anzi sono talmente incapace di comprenderne l'utilità pratica che avevo chiesto, invano, proprio su luogocomune, il parere degli utenti in proposito.

    In fin dei conti non mi interessa nemmeno, era solo una curiosità perchè, a mio avviso, non fai altro che rendere meno credibile tutta la faccenda sci echimiche.
    Sono ormai almeno 4 anni, forse più, che intervengo sulle scie chimiche, forse avrai notato che sono molti mesi che i miei interventi si sono ridotti quasi a zero (immagino ti ricorderai che all'inizio postavo decine di volte al giorno), questa vicenda mi ha fatto cambiare atteggiamento nei confronti di chi non ha le mie stesse idee e soprattutto mi ha insegnato ad ascoltare la ragioni altrui e, lo dico con dispiacere, ad avere anche qualche certezza in meno.

    Ritieni le scie chimiche un problema così importante? Divulgalo ma sii sincero non serve a nulla falsificare alcunchè, tanto, come è sempre successo finora, verrai sgamato rendendo ancora meno credibile le scie chimiche, è questo che vuoi?

    ciao

    RispondiElimina
  63. Falsario io? Vabbè, lasciamo stare.

    Comunque sono soddisfatto del mio/nostro lavoro e sai che cos'è che lo conferma? Il proliferare di nuovi disinformatori che passano la giornata con il solo scopo di calunniarci sulla Rete (come Skully). Se fosse così fallimentare il mio/nostro lavoro, spiegami il motivo per cui ben 52 (solo su Blogger) blog sono stati aperti... in mio/nostro onore. Per non parlare delle altre migliaia di pagine a me/noi dedicate...

    RispondiElimina
  64. Scie-nziato, io ti ho capito. Forse tu, nel momento della messe, sarai tra il grano e non il loglio.

    Intelligenti pauca.

    RispondiElimina
  65. Wlady, verrà la loro ora, presto o tardi.

    Ciao

    RispondiElimina
  66. Gigettosix, l'umidità è molto bassa anche in Liguria. Si rilegga quanto scrive lo scienziato egiziano Al Husseini.

    Ciao

    RispondiElimina
  67. Straker,non avevo alcuna intenzione di aprire un dibattito sulla questione, come ti ho già detto (mi spiace che non mi hai pubblicato) il mio modo di pormi , ormai da mesi, è cambiato, mentre prima cercavo di convincere le persone della bontà dei miei ragionamenti, ora sono arrivato alla conclusione che le risposte le devo trovare per me stesso, e al momento le risposte che mi soddisfano le ho trovate praticamente su tutto(ovviamente mi riferisco alle scie chimiche).

    Come si dice, il mondo è bello perchè è vario, sai che noia se tutti avessimo le stesse idee?
    ciao

    RispondiElimina
  68. Scusa non ho visto che mi hai pubblicato

    grazie

    RispondiElimina
  69. Buon per te, scie-nziato: ognuno segua la sua strada.

    RispondiElimina
  70. Il nostro amico *** ci ha fornito un ottimo documento nel quale si analizzano i dati e si dimostra come sia virtualmente impossibile accecare un pilota con un puntatore laser.


    Puntatore laser verde. Non può abbagliare i piloti

    RispondiElimina
  71. quindi la prova schiacciante che le schie chimiche non esistono é che sul sito del giornale locale di espagnola non ci sono articoli che parlano di scie chimiche?

    RispondiElimina
  72. Infatti... Drammi vissuti.

    Peccato per Skully che su Google è pieno di riferimenti.

    Ma si sa... queste sono le tecniche sottili della disinformazione.

    RispondiElimina
  73. La storia siamo noi: 11 settembre 2001... dieci anni dopo

    Gianni Minoli, all'interno del programma "La storia siamo noi", propone uno speciale sui fatti del giorno 11 settembre 2001. A distanza di dieci anni dal sanguinario "inside job", Minoli, con il suo reportage, lascia serpeggiare dubbi sulla contraddittoria e menzognera versione ufficiale. Testimonianze, dati, analisi, comparazioni... permettono di incrinare il muro della disinformazione: attraverso la breccia si comincia ad intravedere uno scenario che si riferisce direttamente al Nuovo ordine mondiale.

    Pablo Cattivissimo è ora impegnato in faticosi straordinari ed ha già programmato l'apertura di una serie di blog, gestiti da Nigrelli e soci, per ridicolizzare l'autore del documentario sulle ombre dell'11 settembre 2001: Gianni Minoli.

    ‎"Paolo Attivissimo (York, 28 settembre 1963) è uno scrittore, giornalista e divulgatore informatico italiano. Si occupa di traduzioni tecnico-scientifiche dall'italiano all'inglese e viceversa. Dal 1980 al 1990 ha lavorato come DJ nelle emittenti Pavia Radio City e Radio Luna Pavia per poi passare a World Music Radio (in quest'ultima con lo pseudonimo di John Sinclair). Successivamente si è trasferito in Lussemburgo e poi in Gran Bretagna." Dal 1997 al 2001 ha curato una rubrica settimanale d'informatica sulla Gazzetta dello Sport. Impiegato per vario tempo alla "Top One UK Ltd" (Macchinari per macinare le cose)... (...)

    La voce "Impiegato per vario tempo alla "Top One UK Ltd" (Macchinari per macinare le cose)... " è stata rimossa da Wikipedia.

    RispondiElimina
  74. Da dj a pennivendolo: che carriera folgorante!

    RispondiElimina
  75. Grande Minoli!!
    Buona giornata a "tutti", ragazzi!

    RispondiElimina
  76. Allora, esseesse, salutami Pamela Anderson.

    RispondiElimina
  77. Ma quanto si agita Paolo!

    In arrivo l'onda tsunamica. Placherà le menti confuse!?
    Forse no?!

    http://www.nationalgeographic.com/remembering-9-11/?source=banner_usangc_186




    Stranezze :

    Huge Bubble Cloud over Beijing Skies Mystifies Observers

    http://www.youtube.com/watch?v=ZLApHRg10oM&feature=player_embedded#!

    BUBBLE ANCHE QUI:Mystery Flash on Mauna Kea

    http://www.youtube.com/watch?v=XYwmoRPqo0Q&feature=related

    RispondiElimina
  78. Ho scoperto il motivo per cui sarei un falsario. La notizia bomba è questa:

    Carmine Colleuori (Cagliostro) scrive...

    Perché continui a parlare di aerei fantasma a bassa quota e perché continui a dire che il radar non rileva gli aerei con scia.

    RispondiElimina
  79. Hanno ricominciato con le scie persistenti. Vedo un "bel" reticolo in direzione ovest da casa mia

    RispondiElimina
  80. Ciao Straker, Zret qui in provincia di Milano N/O scie semipersistenti (mattina) e persistenti (pomeriggio). All'orizzonte si vede il grosso provenire dal Piemonte.
    C'è chi ancora dubita della vostra buona fede? Basta alzare lo sguardo (di giorno e di notte), non ci vuole mica tanto. Tutto il resto non conta. Per quanto mi riguarda il DJ di Lugano ha 3 lettori in meno grazie a quello che ho spiegato sulla vera natura di questi signori. Spero che con il video di Minoli che ho visto e ho già diffuso, si passi a 100 seguaci in meno.
    Caspita, il personaggio viene regolarmente citato anche all'immaginario scientifico di Trieste (una sorta di area per il lavaggio del cervello dei bambini) come fonte "autorevole" dell'autenticità del film sullo sbarco sulla Luna. Sono bastate 10 parole per smontare un lavoro certosino di anni...
    Per quanto riguarda l'uragano Irene- ormai tempesta tropicale - sembra che fosse stato già ipotizzato prima che si materializzasse, come ormai sono soliti fare.
    http://theintelhub.com/2011/08/26/history-channel-mega-disasters-hurricane-irene-predictive-programming/

    RispondiElimina
  81. Ciao Ron, ti confermo che qui hanno iniziato con le persistenti verso le 17:00, mentre però, contemporaneamente si osservavano anche aerei con scie evanescenti. Cielo ridotto ad un velo chimico schifoso.

    Riguardo Attivissimo, penso che a breve sarà la sua ora. il castello dic arte crolla.

    RispondiElimina
  82. Un giorno bellissimo.
    Niente afa, temperature belle.
    Cielo limpido.

    Sono uscita ora, ho guardato l'orrizonte.

    Toscana centrale, tra Firenze e ovest, il lavoro è ricominciato.

    Le scie si tingono di rosso.

    RispondiElimina
  83. Voli low cost da Pisa
    Le tariffe non includono i supplementi facoltativi (clicca qui)
    9.99Alghero 9.99Bari 9.99Bournemouth 9.99Brindisi 9.99Bruxelles (Charleroi) 9.99Cagliari 9.99Constanta 9.99Cracovia 9.99East Midlands 9.99Fez 9.99Girona (Barcelona) 9.99Ibiza 9.99Lamezia 9.99Leeds Bradford 9.99Londra-Stansted 9.99Maastricht
    9.99Malaga 9.99Malta 9.99Parigi Beauvais 9.99Reus (Barcelona) 9.99Santander 9.99Trapani 9.99Valenzia 20.99Eindhoven 20.99Madrid 22.99Billund 22.99Dublino 22.99Edinburgh 22.99Glasgow (Prestwick) 22.99Liverpool 22.99Marrakesh 22.99Palermo

    RispondiElimina
  84. Aggiornamento sulla "misteriosa sostanza arancione" in Alaska. Pare che siano le spore di un fungo che crea la ruggine. GLi scienziati si interrogano da dove siano arrivate queste sostanze "con la pioggia, chissà da dove, o direttamente dal cielo …….". Già a bordo di tanker. http://www.express-news.it/misteri/misteriosa-sostanza-arancione-aggiornamento/
    Si segnalano rombi in tutto il mondo http://www.express-news.it/misteri/rombo-misterioso-sta-diventando-fenomeno-globale/
    Rombo causato dai tanker o da qualche tecnologia tipo HAARP?

    RispondiElimina
  85. Ron, diffondendo lo speciale di Minoli, abbiamo costretto l'amico Pablo ad un surmenage. Pablo pensava di prendersi un po' di meritato riposo, magari a Napoli, per incontrarsi con il suo alter ego, invece nulla.

    I rombi saranno causati da armi segreti o da...

    Comunque è inquietante.

    Ciao

    RispondiElimina
  86. Qui hanno ricominciato le irrorazioni alle 17:00 ex abrupto. Non ne sentivamo la mancanza.

    I tempi finali si avvicinano a grandi falcate.

    RispondiElimina
  87. Cagliostro su LC:

    Ciao Rosario Marcianò, ti confermo che sono Carmine Colleluori, un cittadino italiano, e ti ripeto la domanda fatta su facebook prima che tu mi epurassi dalla tue amicizie, atto di cui ti ringrazio:

    Perché continui a parlare di aerei fantasma a bassa quota e perché continui a dire che il radar non rileva gli aerei con scia ?

    Grazie per la risposta che vorrai fornire ai cittadini italiani
    .

    Sarà perché ciò risponde al vero? E come mai tu neghi questa circostanza? Su quali basi puoi negarlo? Interessante sarebbe ottenere una risposta sensata e, possibilmente, corroborata da dati oggettivi.

    RispondiElimina
  88. A proposito di ottimi musicisti che fanno informazione :

    "col libro in una mano, la bomba nell'altra" Negrita
    http://www.youtube.com/watch?v=FjGDOFjwJ-0&feature=share

    Ciao ragazzi ;-)

    RispondiElimina
  89. Gruppo musicale Blitzkrieg con la canzone "Nuovo Ordine Mondiale"

    http://musicaperpensare.blogspot.com/2011/08/il-gruppo-rock-dei-blitzkrieg-denuncia.html

    RispondiElimina
  90. Restando sempre in tema musicale Amy Winehouse non è morta di overdose di droghe ed alcool, come ha dimostrato l'autopsia http://musicaperpensare.blogspot.com/2011/08/amy-winehouse-non-e-morta-ne-di-droga.html
    http://www.repubblica.it/persone/2011/08/23/news/amy_winehouse-autopsia-20781133/
    Forse ha avuto un innoquo malore con i testimoni che sentivano grida ed urla.
    http://neovitruvian.wordpress.com/2011/08/20/amy-winehouse-e-il-club-dei-27/

    RispondiElimina
  91. Gente che muore di morte naturale ven'è sempre di meno...

    RispondiElimina
  92. Cagliostro scrive:

    Ecco su quali basi:

    http://www.flightradar24.com/

    Basta fare un click sull'iconcina dell'aereo che sto vedendo per verificare che il 99,9% delle scie sono rilasciate da aerei di linea ad alta quota. Adesso spiegami tu invece su quali basi asserisci che le scie sarebbero rilasciate da aerei fantasma a bassa quota
    .


    Ha ha ha ha... che ridere! Ma allora ti sei venduto!

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a "tutti", ieri pomeriggio verso le 5 sono ripartiti anche qui a Pisa con moltissime scie non persistenti, rilasciate da aerei a raffica uno dietro l'altro.
    Poi al tramonto hanno dato il via alle persistenti, ed hanno continuato così per tutta la notte, compreso stamattina presto!

    RispondiElimina
  94. Cagliostro, sarebbe bello capire come mai certi giorni si contano decine e decine di aerei mentre altri giorni non se ne vedono o si contano sulle dita di una mano. Eppure il traffico aereo civile e commerciale è più o meno sempre quello. In ogni caso visto che siamo visionari perché ci dedicate così tante energie?
    Ogni volta è sempre disarmante vedere come certi esseri (umani?) sono in crado di vendersi... se un tanker carico di bario gli caXXsse in testa sarebbero ancora li a dire che i tanker non esistono. In realtà la loro funzione è disorientare chi si avvicina per la prima volta al discorso delle scie e rallentare, con inutili chiacchere, chi se ne occupa da anni ed ha raccolto numerose prove ed indizi.

    RispondiElimina
  95. Hai perfettamente ragione, Fim92 Stinger. Cagliostro è stato convinto... in qualche modo.

    Ciao

    RispondiElimina
  96. I peggiori sono quelli che, come Cagliostro, nascono attivisti liberi e poi si vendono per un pugno di dollari.

    RispondiElimina
  97. Radio ipnosi

    "Radio ipnosi" è un video di "Felce e mirtillo", in cui viene stabilita una connessione tra la diffusione di metalli in atmosfera (specialmente alluminio) e la possibilità di trasformare gli uomini in ricetrasmittenti. I segnali radio, trasmessi dalle torri G.W.E.N., dai satelliti, dalle antenne... sono condotti dai "corridoi" di metallo che a molti sembrano innocue scie di condensazione. E' così possibile non solo controllare la popolazione, ma anche provocare disturbi e patologie, dall'insonnia sino ai tumori. Svegliamoci dalla radioipnosi, prima che sia troppo tardi!

    RispondiElimina
  98. Meteotrentino oggi:

    "soleggiato con velature di nubi alte e addensamenti pomeridiani associati a qualche isolato rovescio in montagna."

    E indovinate un po'?

    ...ma che ve lo dico a fare?

    RispondiElimina
  99. Oggi classico cielo di merda previsto ieri da meteolive;
    cielo sereno su tutta l'italia a parte velature.

    Capito? a parte velature!!!!!!!
    Vendutiiiii,andate a vendere patate semprechè ne siate capaci.

    RispondiElimina
  100. Cagliostro, un altro traditore. Lo attende la Giudecca.

    RispondiElimina
  101. "Velature" a X su tutta la Lombardia.

    RispondiElimina
  102. E lo Stato Maggiore della DIFESA (o presunta tale)che cosa fà?.

    RispondiElimina
  103. Confermo anche a Milano, un vero scempio; prima il caldo da forno a microonde quasi a 40° percepito e adesso il veleno sparso della bio-igegneria. Se qualcuno avesse pensato che questi untori avrebbero desistito sul loro piano criminale si sbaglia di molte lunghezze, il progetto rimane sempre quello ... Terra-forming, non certo per rendere abitabile la Terra per noi.

    wlady

    RispondiElimina
  104. E già, Wlady. L'avvelenamento non si interrompe mai.

    Ciao

    RispondiElimina
  105. @ Wlady
    ti segnalo questo sito per monitorare il clima di Milano nelle varie ore del giorno. Ciao

    http://www.meteomilano.com/

    RispondiElimina
  106. Riporto un'efficace testimonianza inviatomi per email...

    A dir poco profetiche le previsioni di 3b meteo.

    Come preannunciato dal blogger corrado su questa pagina http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/lunedi-29-agosto-i-servizi-meteo.html
    il cielo presenta le previste velature, anche quelle rigate.

    Quest'ultime poi sono innumerevoli, di qualsiasi tipo con l'attenzione però di concentrarsi sopra le grandi vallate e i grandi centri urbani.
    Curve, incrociate, a tratti, orlate, ce ne sono di qualunque tipo. Perfettamente adeguate ad abbellire un ambiente pressocchè sterile, completamente cementificato. L'orizzonte è da settimane tendente al bianco con sfumature grigie come il cemento stesso, come le piante ai bordi delle strade, come l'umore delle persone che incontri mentre viaggi (sempre dotate dell'imancabile cellulare o
    lettore mp3).

    La zona da cui ho tratto la mia scarna osservazione è quella della valle del Sacco, presso Colleferro a sud di Roma, già nota alle cronache per l'alto tasso di inquinamento oltre che per l'anomala concentrazione di leucemie e altre patologie indotte. Ma è una zona ampia e uniforme che si estende da tutte le periferie della capitale inondando quella che era la famosa campagna romana fin giù dividendosi tra la pianura pontina e la valle in cui abito, giungendo fino a Frosinone.

    Spiace vedere il cielo (non meno della terra) trafitto e vilipeso in questa maniera, ancora di più il silenzio che lo circonda. I soli argomenti di "moda" sono la Lazio, la Roma e l'attuale crisi anche se dubito che se tragga qualche considerazione utile.

    Mi chiedo sempre più spesso se non c'era una soluzione alternativa valida a quella comunista che impedisse di sfigurare in questa maniera un territorio ricco e molto dolce come quello laziale. L'opera finale non poteva che essere quella ottenebrare il cielo, una tinta unica il grigio.

    Spero davvero che almeno li da voi, il cielo e la terra non siano così moribonde, esanimi.


    Missiva firmata.

    RispondiElimina
  107. Grazie Ron della cortesia, molto interessante il sito.

    wlady

    RispondiElimina
  108. Colleuori-Cagliostro voleva una prova. Eccola!

    [ FOTO ]

    Ecco come uno pseudocirro si mangia letteralmente un cumulo da bel tempo. Altro che velature alte in quota! I cirri artificiali, frutto di attività di aerosol di bassa quota, distruggono le nuvole naturali presenti a quote non superiori ai 2000 metri.

    RispondiElimina
  109. La scorsa settimana, due giorni di caldo assurdo e zero cumuli da bel tempo nemmeno sui monti. Poi mercoledì nonostante scie non persistenti di mantenimento (come nei giorni precedenti) nel pomeriggio qualche nuvoletta è comparsa... dopo circa 40 minuti almeno 4 tanker hanno spruzzato il loro schifo alla stessa quota delle formazioni nuvolose ed ecco il risultato. Prima era tutto come ha sinistra della foto. http://imageshack.us/photo/my-images/196/1000412o.jpg/

    Zret, i traditori ci sono sempre stati e ci saranno :(

    RispondiElimina
  110. Gira la voce che il sottoscritto sarebbe un agente del SISMI. A prescindere dal disgusto nell'essere associato a questi infami organismi (sappiamo che all'origine delle stragi di Stato vi sono proprio i servizi), invito coloro che sparano certe cazzate a presentare uno straccio di pezza giustificativa. In caso contrario, si buttino a mare.

    RispondiElimina
  111. Dopo il SISMI ti faranno diventare un operatore della SISAL (( ;

    Sorridiamo và, che è meglio...

    RispondiElimina
  112. Ma nooo,Rosario è della CIA!.
    Battute a parte,un paese dove esistono i servizi segreti,segreto militare,segreto di stato,non è un paese democratico,comandano le varie consorterie che con tali mezzi nascondono le loro porcate,ma quale interesse nazionale se chi ha provato a tutelarlo è finito ammazzato,uno su tutti Mattei,e intanto il popolo non conta una cippa.

    RispondiElimina
  113. Il fatto è che non sanno più come farmi fuori ed ogni notte ne studiano una nuova.

    RispondiElimina
  114. http://www.youtube.com/watch?v=ljIQo1OHkTI&feature=related


    Digital remastered (2003)


    http://www.youtube.com/watch?v=I7WLQYL9k54&feature=related

    Original

    Trova le differenze !!!

    Due video completamente diversi !!

    Grandissimi figli di puttana queste major illuminati !!

    Rosario mi sa che hai preso 100 punti in piu per averci visto bene sulla reiscrizione della realta !!!

    RispondiElimina
  115. @mr.jones
    la MGM è specializzata in questo tipo di operazioni
    c'è una televisione a pagamento che ha un canale dedicato alla MGM: molti sono rimasterizzati e modificati durante la rimasterizzazione; alcuni in modo esilarante.

    un po' di anni fa blockbuster fece una "promozione": ogni tre cassette dava in cambio un dvd; risultato: sono sperite, o quasi, le vecchie edizioni dei film.

    RispondiElimina
  116. Ciao Mr.Jones, mi sbaglio o hanno aggiunto qualche scia di troppo?

    RispondiElimina
  117. Mr Jones, sono centinaia i video ed i documenti che vengono modificati, introducendo le scie tossiche.

    Ciao

    RispondiElimina
  118. Mr.Jones, ho montato le sequenze in parallelo. Davvero istruttive! Domani mettiamo il tuo contributo su Tanker-enemy-tv. Il secondo Verdone. ;-)

    RispondiElimina
  119. Tanto per ribadire le stesse cose:

    http://www.disinformazione.it/scie_chimiche.htm

    http://www.disinformazione.it/scie_chimiche_rapporto.htm

    RispondiElimina
  120. Gianbattista, avevo sentito anche io quanto hai descritto.

    TheAntitanker, purtroppo disinformazione.it non si occupa più di questi temi, poiché il sito è stato... acquisito.

    RispondiElimina
  121. Ciao a tutti, e uno sputo negli occhi agli altri. Manco da un po' non per vacanza ma per assistenza ospedaliera finita male. Dopo 2 giorni di vento forte, stamane è ripreso lo scempio alla grande, anche se ogni tanto per fugare ogni dubbio saltava fuori qualche piccolo ingenuo indifeso, non associato alle squadre della morte, aereo senza scia. Quanti brutti commenti sul blog, quanta gentaglia, mi permetto un andate a farvi fottere e noi non facciamoci distrarre. AH dimenticavo: ma davvero Straker è un agente della Sisal? Ma porc...spara 6 numeri dai :-)

    RispondiElimina
  122. Ciao Jack, spero che non sia un lutto in famiglia...

    RispondiElimina
  123. @Straker: Mannaggia...NON LO SAPEVO! mi piaceva disiformazione.it peccato!
    (hai fatto bene a dirmelo!)

    @Sparrow: Spero che tu abbia risolto nel migliore dei modi la problematica!

    Notte a "tutti"!

    RispondiElimina
  124. Kzz... non me ne sono accorto che Marcello fosse caduto nel borsone del "sistema". Non lo sto leggendo così spesso.
    Hai idea da quanto tempo ha "ceduto", Straker?

    RispondiElimina
  125. Dal 2007 circa e non penso che vi sia ancora la vecchia direzione.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...