mercoledì 27 giugno 2007

Dimensioni olografiche dell'operazione "scie chimiche"

Se viceversa, continuò Tweedledee, così fosse, potrebbe essere e se così non fosse, non sarebbe; ma dato che non è, non si dà. (L. Carrol)

Alcuni testimoni e ricercatori del fenomeno "scie chimiche" si sono trovati di fronte a manifestazioni sconcertanti e misteriose da cui è scaturita una ridda di ipotesi su un possibile aspetto olografico dell'operazione. Sono stati, infatti, visti strani velivoli privi di ali, oggetti simili a missili e sfere, tutti mentre rilasciavano le ormai tristemente note scie tossiche.

La questione deve, a mio parere, essere sviscerata con grande prudenza per evitare di formulare congetture avventate. In primo luogo, occorre ricordare che cos'è l'olografia. Si tratta di una tecnica che consente di generare un'immagine fotografica tridimensionale, usando la riflessione di radiazioni monocromatiche coerenti (per esempio, il laser) per formare un fronte di onde interferenti ottenuto, dirigendo il fascio di radiazioni contemporaneamente verso l'oggetto e la sua immagine riverberata in uno specchio. L'ologramma così creato possiede una reale e non illusoria tridimensionalità, a differenza di quanto avviene con le immagini dei videogiochi: infatti, se nella fotografia olografica si trova un oggetto che ne nasconde un altro che gli sta dietro, si può spostare la testa per vedere l’oggetto coperto, come si farebbe nella realtà. Tecniche particolari permettono di realizzare ologrammi anche con la luce bianca, meglio se irradiata da una sorgente puntiforme.

Sono forse ologrammi alcuni degli ordigni avvistati? Ad un esame delle foto e dei filmati che li ritraggono, si deduce che tali aerei appaiono privi di ali in quanto queste parti sono spesso colorate di celeste o di grigio. Sono colori che tendono a mescolarsi con lo sfondo del firmamento. Inoltre bisogna ricordare il fenomeno dell'inazzurrarsi delle tinte: quanto più un oggetto è lontano, tanto più esso tende ad assumere una sfumatura azzurrognola, a causa dell'atmosfera. Si aggiunga che la nebbia chimica, risultato di irrorazioni pressoché quotidiane, crea una grisaille in cui tutto sfuma e diviene indistinto: ecco allora che di un aereo non si distinguono alcune parti (ali, alettoni, impennaggi) a tal punto da sembrare, essendo visibile solo la carlinga, un missile. Questa è una strategia di mimetismo piuttosto efficace, soprattutto quando i testimoni dei voli sono persone inconsapevoli, non in grado di distinguere tra una contrail ed una chemtrail.(1)

L'atmosfera poi non è un medium trasparente: di un velivolo a duemila-quattromila metri di quota non si discernono facilmente tutti i particolari.

Sono state notate ed immortalate pure delle sfere da cui fuoriuscivano scie: dubito si tratti degli stessi oggetti velocissimi che talora evoluiscono attorno agli aerei o li incrociano, quasi in rotta di collisione. Si può constatare una somiglianza formale tra le sfere irroranti e quelle che sono, invece, presumibilmente non terrestri. Le prime, però, sono piuttosto lente ed hanno un movimento alquanto uniforme e regolare, senza quelle repentine e formidabili accelerazioni, senza il moto ora a foglia morta ora zigzagante ora mulinante tipico delle sfere aliene.

Inoltre il rombo degli apparecchi, facilmente udibile a causa delle loro basse quote di volo, tradisce la loro natura oggettiva, a meno che non si tratti di immagini tridimensionali sonore.(2) Ciò mi pare improbabile.

Con queste osservazioni, non voglio certo escludere la possibilità che si stiano sperimentando sistemi per la proiezione di ologrammi: d'altronde il chimico Michael Castle, impegnato da anni sul fronte dell’improba ma doverosa battaglia contro le irrorazioni velenose, riferisce che l'esercito statunitense sta già usando tecnologie per la produzione di immagini virtuali che richiedono di disseminare l’atmosfera con particolati metallici, tra cui bario, alluminio e rame. La dichiarazione del dottor Castle, che ha letto ed esaminato una mole imponente di documenti declassificati, suffraga quella che ormai è molto più di una semplice ipotesi: è possibile, con le attuali tecnologie, creare degli enormi ologrammi o qualcosa del genere.

In siffatto contesto, l’operazione di avvelenamento della biosfera potrebbe essere anche uno stratagemma per occultare attività (ai satelliti nemici) ancora più nefande ed inimmaginabili, così come la costruzione o l’ampliamento (Vicenza docet) di basi militari sub divo nasconde spesso la realizzazione di installazioni segrete nelle viscere della terra e addirittura sotto i fondali marini. La congettura olografica, per ora, è sostenuta da alcuni labili indizi, ma, in futuro, si potrebbe rinvenire qualche altro elemento per provarla con un buon margine di plausibilità.

Il sito www.orbwar.com mostra numerose fotografie di chemtrails, di U.F.O. e di sfere volanti.(3) L’autore degli studi propone la teoria dell’aviogetto olografico. Certi velivoli, dai cui erogatori provengono le scie, assumerebbero forme differenti: ora quella di un aereo ora quella di un globo. Se questa teoria fosse confermata, ci dovremmo poi domandare quale sia l’intento di tale tattica metamorfica: forse instillare il dubbio (o la convinzione?) negli osservatori che a diffondere i veleni nell’atmosfera siano le stesse star nations che, con le loro presunte sonde sferiche, sembrano talora interferire, anche se quasi sempre in modo molto blando, con le operazioni di aerosol?
Il quadro è assai misterioso, inquietante e controverso: inoltre chiama in causa aspetti tecnologici avveniristici, percettivi e forse paranormali, su cui, in questa ricerca non indugio, per evitare di mettere troppa carne al fuoco.

Si potrebbe concludere, lasciando, però, aperta la possibilità di formulare altre supposizioni anche divergenti, opinando che lo scopo non sia quello di "dipingere" aerei o sfere nel cielo, (anche le scie allora sarebbero olografiche?), ma quello di saturare l'atmosfera di sostanze atte a creare le condizioni fisico-chimiche per la proiezione di sequenze "cinematografiche" molto realistiche, come paventato, ad esempio, da David Icke. Forse tale proiezione potrà assumere caratteri del tutto verosimili, allorché la risonanza Schumann avrà toccato i 12 hz al secondo. Allora, secondo gli scienziati, sarà impossibile per le persone, stabilire la differenza tra “realtà” e finzione. Allora, se prima non accadrà un miracolo, saremo perduti.



(1) Si badi che il criterio della non persistenza = scia di condensazione vs persistenza = scia chimica, è forviante, essendo appurato che molte strisce velenose sono effimere. Infine, come vedremo in un prossimo articolo, alcune irrorazioni non sono visibili.

(2) Tra l'altro, il rumore permette di stabilire con una buona approssimazione la distanza dei velivoli dall'osservatore.

(3) Il termine orbs per denotare le sfere è improprio: per orb s'intende un fenomeno diverso. Tuttavia l'autore dei testi del portale succitato lo usa per indicare i globi di cui stiamo trattando.



Fonti:

Cieliazzurri, Orbwar, 2007
Enciclopedia delle scienze, Milano, 2005 s.v. olografia
D. Icke, Il segreto più nascosto, Diegaro di Cesena, 2001, p. 598
R. Zamperini, La cellula madre e l’energia del tempo, Diegaro di Cesena, 2006, p. 126

15 commenti:

  1. Il fenomeno sembra essere molto poco chiaro. Tuttavia le scie stanno modificando il loro aspetto, i loro effetti sui cieli e la popolazione. Negli ultimi giorni, anche grazie a questo caldo, il cielo sembra innaturale, privo di colore, completamente immerso in nebbie salmastre. Le persone avvertono sempre più spesso problemi alle vie aeree e molte hanno difficoltà nel dormire. Mi chiedo se tutto questo sia legato alle scie e ai loro carichi di morte. Ciao. Freenfo

    RispondiElimina
  2. Il fenomeno sta cambiando. In molte regioni sagnalano cielo azzurro, ma con aerei molto bassi senza scie (visibili). Stiamo raccogliendo materiale per un nuovo articolo sul tema. I problemi alle vie respiratorie e la difficoltà a dormire in modo ristoratore sono rilevati un po' dappertutto, purtroppo. Siamo in una fase molto critica. Temo.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao!..e chi dorme piu'..veramente poco rispetto a 2/3 anni fa!qui il vento ha spazzato la merda(!)..secondo me stiamo aspettando un'altro tremendo evento,e le chemtrails aiuteranno in questo.
    Forse le sfere possono essere una sorta di telecomandi volanti che direzionano gli aerei(..e di notte poi? senza luci di posizione?),oppure
    possono servire da lente di ingrandimento per creare incendi come si puo'pensare dal sito orbwar!...sicuramente stanno usando tecnologia e.t.!...ma guarda questi
    FOTTUTI BLOB VISCIDI E SGUSCIANTI,come si dice prendono 2 piccioni(anche piu')con una fava,ma noi scopriremo le loro mosse e DIFFONDEREMO!..intanto in famiglia si appassionano sui messaggi della vergine di MEDJUGORIE(!),che vengono trascritti su sito web ogni 25 del mese! io rispetto tutti i credenti...formattare il loro brainstorming non è facile!

    Ciao e buon futuro a tutti!..tranne
    ai DIAVOLI!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo questi sono i risultati del patto scellerato: tecnologie aliene al servizio della sinarchia. Bel risultato!
    Su Medjugorie non esistono più dubbi che si tratta di ologrammi creati da et. Purtroppo quanti ci cascano!
    Comunque come dici tu, anticiperemo le loro mosse e le denunceremo. Ciao

    RispondiElimina
  5. confermo anch'io le variazioni in quest'ultimo periodo.
    a giorni alterni il cielo è o una cappa biancastra o azzurro e pulito(stranamente).
    gli aerei passano inosservati a bassa/bassissima quota senza rilasciare scie.
    Dietro uno di questi ho notato anche una sfera di luce immobile
    che si vedeva a occhio nudo.
    ciao

    RispondiElimina
  6. Testimonianze concordanti con quelle raccolte da me negli ultimi giorni (ed anche per constatazioni dirette). La situazione è da definire "fluida", in continua evoluzione. Incredibile assistere al passaggio di velivoli da 50 metri minimo, senza che nessuno si chieda che diavolo ci fanno simili mastodonti alle quote di volo degli aerei da turismo. Visti i consumi superiori a tali quote, che interesse hanno a sorvolare le città così bassi? Apparentemente non spruzzano, ma gli aggeggi posti sotto le ali (e fotografati), inducono ad avere legittimi sospetti.

    RispondiElimina
  7. Effettivamente il fenomeno sta cambiando.Sullo sfondo del VESUVIO
    il cielo è (celeste polvere),e non azzurro com'èra una volta, prima delle irrorazioni.
    Ci sono aerei che volano molto bassi che non rilasciano scie visibili,e confermo ciò che scrissi tempo fa,sento il rombo degli aerei senza "poterli" vedere!!!.
    Un saluto a voi tutti. Oldleon

    RispondiElimina
  8. ...anche io sento rombi di motori di aerei che non vedo..gli aerei a bassa quota ci sono ma credo debbano atterrare a Palese(BA),io sono a 25 km di distanza..anche se ,adesso che ricordo vagamente, un aereo che volava basso ha,diciamo,proseguito dritto.
    I figli di satana mica staranno spruzzando dei gas per addormentare le nostre energie?
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Mr Jones, il mio sospetto è che nebulizzino veleni a bassa quota. E'un'altra fase della loro agenda? L'ultima?
    Qui passano bassi, quando l'aeroporto più vicino è a 90 km...
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Caro Straker, ti dirò che un aereo dalla livrea tutta rossa l'ho visto passare non so quante volte l'anno scorso all'interno dell'aerovia che passa sopra la mia casa e, fatto curioso, più o meno sempre allo stesso orario ( vale a dire immancabilmente quasi tutti i giorni al tramonto). Ovviamente spruzzava. Ma ormai è un bel pò di tempo che non lo scorgo più volare sul decorso del fiume Po.
    Quanto agli ologrammi, la tecnologia per generarli esiste da un pezzo. Proviamo a pensare agli 'aerei' che hanno colpito le torri gemelle '11 settembre 2001.
    Dalle numerose analisi dei filmati fatte con tutte le tecniche e in tutte le salse appariva evidente che il secondo aereo no era poi tanto concreto. Affondava nella torre come se fosse di burro e poi si sgretolava in maniera strana.

    RispondiElimina
  11. Confermo quanto scritto da oldleon:
    si sente di tanto in tanto il rombo di motori d'aereo ma, pur essendo il cielo nitido, non si riesce a scorgere la sagoma di alcun velivolo.
    Questa sera ho avvertito per la seconda volta puzza di pesticidi nell'aria dopo il passaggio di un aereo. La prima volta mi era capitato domenica scorsa.
    Proviamo a fare una telefonata a Romano Prodi o a Giorgio Napolitano o al re dei buoni Walter Veltroni per sentire se in merito ne sanno qualcosa in più di noi.

    RispondiElimina
  12. Ciao Paolo, non so se hai visto le immagini delle persone che si lanciano da una delle Torri gemelli. Assumono posizioni stranissime e si notano altre incongruenze. L'articolo è in Stargods.
    Oggi sono riprese le irrorazioni classiche.
    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Io proporrei di telefonare a Veltro-ni. Dobbiamo essere contenti! E' arrivato il Veltro-ni. (:

    RispondiElimina
  14. Ciao Paolo. Sembra che, a parte la necessità oggettiva di dover impiegare qualsiasi velivolo disponibile, è anche possibile che dipingano gli aerei con colori sgargianti per farli scambiare per comuni aerei di linea. Riguardo a quanto osservava oldleon, penso che il fatto di non riuscire a scorgere il tanker, pur avendone sentito il rombo, va spiegato con la caratteristica che ha il suono a trasmettersi in ritardo, ovverosia quando l'aereo è già passato.

    RispondiElimina
  15. "Su Medjugorie non esistono più dubbi che si tratta di ologrammi creati da et. Purtroppo quanti ci cascano! " ( zret )

    io ci vorrei andare. ci vorrei cascare.
    vedere con i miei occhi , ascoltare con il mio cuore.

    dopo ne riparliamo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...