venerdì 8 giugno 2007

Disney e le chemtrails (articolo di Edoardo Capuano)

Cartellone pubblicitario della compagnia aerea 'Spirit'Quotidiano Ecplanet è un sito della Svizzera italiana. Il portale include molteplici ed interessanti sezioni, che spaziano dall'astronomia alla storia, dall'economia alla tecnologia, dalla scienza di frontiera alla religione... Tra le varie sezioni, merita particolare attenzione quella contenente articoli dedicati alle chemtrails, scabroso tema che, giustamente, è uno dei perni dei siti di vera informazione indipendente. Da Quotidiano Ecplanet è tratto il testo che pubblichiamo, inerente al diabolico nesso tra scie tossiche e cinema. Il tema era stato anche trattato da Freenfo, in Scie chimiche e Hollywood.

Qualche anno fa, le persone tendevano a prendere per pazzi tutti coloro che parlavano di scie chimiche. Pure oggi si può facilmente sentire qualche tizio che ha il coraggio di definire le scie chimiche normali scie di condensazione, rilasciate da “innocenti” aerei di linea.

A mio parere, è consigliabile lasciar perdere le persone senza cervello (quelle che non si pongono mai quesiti su quello che viene loro detto di fare e chiesto di credere, ndr) e spingersi in avanti con l'investigazione.

Ultimamente il fenomeno delle scie chimiche si sta intensificando in maniera esponenziale in tutto il mondo. Si tratta di quello che molti definiscono un «genocidio programmato», visto che queste irrorazioni di gas chimici provocano ogni anno, in tutto il mondo, centinaia di migliaia di morti.

E' inevitabile chiedersi dove sono coloro che dovrebbero tutelare la popolazione: dove sono le forze dell'ordine, i magistrati, i "politici", i media. Dove sono tutti costoro?

La realtà è, a dir poco, preoccupante! Chi dovrebbe difendere la vita e l'integrità delle persone è costretto (da forze occulte, ndr) a non occuparsi di questo tipo di genocidio perpetrato da organismi militari. Quindi troviamo magistrati che, nella maggior parte dei casi, enfatizzano inchieste di poco conto o altre che si possono veramente definire shows televisivi; troviamo le forze dell'ordine terribilmente occupate a caccia di automobilisti indisciplinati; troviamo meteorologi che, visibilmente, sono impacciati in quanto costretti a mentire al pubblico con previsioni ridicole; troviamo forze "politiche" (come, ad esempio, i Verdi, ndr) che... «non mi pronuncio che è meglio»; troviamo gli organi di informazione che non fanno altro che propinare spazzatura mediatica e non solo. Programmano la coscienza delle masse mediante messaggi subliminali: ora inseriscono immagini subliminali per manipolare la coscienza della gente ed assuefarla alle scie chimiche!

CarsLa gang del boscoLa Disney, che in realtà è un ente preposto alla programmazione mentale gestita dal network massonico degli “Illuminati”, ha prodotto due films in cui si possono scorgere reiterate apparizioni artificiali di scie chimiche. I films sono Cars – Motori ruggenti e La gang del bosco.

Leggi qui l'articolo pubblicato da Ecplanet.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis