mercoledì 13 giugno 2007

Corridoio di salita

Domenica 10 giugno 2007

Sorvolo di avvicinamento alla quota idonea per l'irrorazione. Direzione Ovest / Est

Dopo pochi minuti, il tanker, volando a quota leggermente più alta ed in direzione opposta, apre le valvole e comincia ad emettere copiose scie chimiche.


8 commenti:

  1. Chi sale, prima o dopo, dovra scendere.

    RispondiElimina
  2. Maledetti piloti che diffondono la razione quotidiana di veleni, tutta roba pagata con i nostri soldi di contribuenti!
    Fino a quando la commedia degli Stati di Diritto? E quale Diritto? Quello di morire tutti avvelenati e/o malati di tumore?

    RispondiElimina
  3. Nessuna legge morale in loro, il cielo velenoso sopra di loro. Ciao

    RispondiElimina
  4. ....PEZZI DI MERDA!..PEZZI DI MERDA!..PEZZI DI MERDA!..sembrava oggi non venissero,invece nel pomeriggio sono ricomparsi con lo stesso scopo di domenica e lunedi',disgregare il cumulo minaccioso di pioggia!..con grande dolore ho convinto una giovane mamma,si stava preoccupando!.. oggi dopo 4 anni ho incontrato un amico divenuto papa'da due,la sua bambina non stava in salute non sapevano cosa avesse(influenza,febbre)dicendomi che anche la bambina di un suo amico uguale( e con tono sommesso mi ha detto che è molto preoccupato)! PEZZI DI MERDA i bambini non si toccano!..sono pronto per una conferenza da testimone senza dati tecnici anche per poche decine di persone! come si fa? conosco un assessore amico d'infanzia(margherita!)non so se lui è dentro matrix,anche se una volta mi sembrava davvero uno di noi!
    ..è vero c'è una certa zombificazione di massa,ma purtoppo
    convincere persone col cervello pilotato è arduo!..comunque ho notato che le persone/colleghi/amici che fermo guardandole negli occhi hanno un sussulto un ripensamento di pochi secondi..ma poi...come ultime parole incito fortemente a diffondere col passaparola,SPERO lo facciano!

    Ciao Zret,ciao a tutti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mr. Jones. Un collegamento diretto a strane affezioni, in specialmodo su bambini ed anziani, c'è di sicuro. Il consiglio che si può dare è quello di procurarsi argento ionico e, soprattutto, di non esporsi durante le irrorazioni... se possibile.

    RispondiElimina
  6. Mr Jones, anche qui hanno dissolto i cumuli gonfi di pioggia (chimica). Altrove piove, dicono.
    Purtroppo le persone preferiscono ammalarsi e morire che rinunciare all'autoinganno. Sugli altri non confiderei molto né so su chi e che cosa potremo fare assegnamento. Tuttavia non deflettiamo: è una battaglia doverosa, sebbene ardua. Ciao

    RispondiElimina
  7. ..grazie Straker per i consigli,mi informero'piu'presto possibile ,ma chiedevo che lasso di tempo ci mette
    il particolato a scendere sulla superficie? perchè sembra che la maggior parte delle polveri rimane lassu'per molte ore..scusate la attuale disinformazione!

    Ciao e serena notte a tutti!

    RispondiElimina
  8. Ciao. Dipende da che tipo di sostanze spruzzano. Di solito la nebbia è già fitta al suolo se hanno volato di notte, altrimenti cala nel pomeriggio se hanno cominciato la mattina. Tieni conto comunque che è solo quello che vediamo, visto che i tankers scaricano bassi (2.000/3.000 metri), per cui è facile che le loro porcherie ricadano in poco tempo. Evitare la pioggia diretta.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...