lunedì 9 gennaio 2017

Perché non avvelenano l’acqua potabile?

La quintessenza del potere è il sadismo.
(Anonimo)

Ogni stato è una dittatura.
(A. Gramsci)



Tra le domande che si pongono gli ufficialisti, oltre alla solita “Perché lo fanno?”, quesito topico e tipico cui abbiamo già risposto, frequentissima è la seguente: “Ma perché, se con le scie chimiche intendono avvelenare la popolazione, non usano altri sistemi più efficaci, ad esempio per quale motivo non inquinano l’acqua potabile?” Un minimo di dimestichezza con la mentalità dei cosiddetti “potenti” basterebbe per trovare tutte le risposte a questo stucchevole interrogativo; tuttavia vediamo ugualmente di chiarire la questione.

In primo luogo siamo sicuri che le fonti idriche non sono contaminate in modo deliberato? Nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America l’acqua è addizionata con il fluoro che è un elemento nocivo. Vaccini, alimenti transgenici, edulcoranti artificiali, farmaci, radiazioni nucleari, campi elettromagnetici, nanoparticolato degli inceneritori etc. non sono forse dei mezzi per ammorbare le persone e persino per ucciderle? Come non ricordare inoltre le guerre fomentate in ogni dove nel nostro martoriato pianeta, conflitti che falciano soprattutto le nuove generazioni?

Approfondiamo il discorso. Un investigatore che intende scoprire il movente di un assassino seriale, ossessionato dalla ritualità, deve immedesimarsi il più possibile nel suo modus operandi, nella sua maniera aberrante di pensare. Diversamente non riuscirà mai ad insinuarsi nei meandri di una mente contorta, non sarà in grado di comprendere le sue irrazionali ragioni con il fine di sventare altri omicidi.



Dunque per capire le motivazioni profonde dei farabutti appartenenti alla feccia dei mondialisti, occorre ricordare che essi sono sadici. Per i sadici le vittime, prima di essere uccise, devono patire le più atroci sofferenze, attraverso una gradazione ben calibrata volta ad accrescere il crudele piacere dei carnefici. Le scie chimiche, con la loro lenta, ma irreversibile azione rispondono appieno ad intenti di natura squisitamente sadica, perché intervengono in modo progressivo e quasi inavvertito, eppure alla fine letale.

La biogeingegneria clandestina è poi una specie di atout, in quanto adempie contemporaneamente più funzioni: la gestione della biosfera a fini militari, economici e politici, il controllo del tempo e del clima, la degradazione genetica e via discorrendo. Per i terroristi al governo le chemtrails, grazie alla loro polivalenza, sono una manna!

Le operazioni chimico-biologiche sono finalizzate pure ad un indebolimento delle persone: l’arsenale velenoso dispiegato crea una massa cagionevole, fragile, quindi più facile da dominare. Si spengono in questo modo le ultime istanze rivoluzionarie che, pur tra molte incongruenze, animavano le generazioni passate.

Non dimentichiamo infine che l’obiettivo dei globalizzatori non è un eccidio indiscriminato, quanto una selezione demografica, ispirata ai principi dell’eugenetica e conforme ai piani enunciati, ad esempio, nelle infami “Georgia guidestones”. Essi mirano ad uno sfoltimento delle nazioni, colpendo in particolar modo le fasce più deboli (anziani, malati, gruppi etnici discriminati e perseguitati come i Nativi americani…): non possono, infatti, prescindere dall’esigenza di disporre di una massa di schiavi da sfruttare come manodopera a basso costo e come cavie per gli esperimenti di scienziati pazzi… molto pazzi e pochissimo, anzi per niente scienziati.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

102 commenti:

  1. Risposte
    1. che sfiga che la condensa si realizzi proprio in corrispondenza dei cumuli.
      proprio uno scherzo della natura.
      vero passivissimo?

      Elimina
    2. INCREDIBILE SCOOP PER GLI IMBECILLI DISABILI DI MENTE: LA CONDENSA E' DI SINISTRA!!!!
      http://compressamente.blogspot.it/search?updated-max=2017-01-01T12:19:00%2B01:00&max-results=5&start=5&by-date=false

      Elimina
  2. Nuovi radome (avanti e dietro) su A-330 Alitalia. What the Hell are they doing?

    RispondiElimina
  3. Perché? semplice:
    1) la strage sarebbe troppo evidente, le analisi dell'acqua sarebbero troppo facili (niente "eh, noi siamo la CETRA, non possiamo mica fare analisi in quota, non è di nostra competenza, chiedete alla LIRA o al SALTERIO") e ci sarebbero indagini e probabilmente condanne, anche solo dei complici di bassa manovalanza
    2) l'effetto sarebbe troppo immediato, la reazione sarebbe forse anche violenta
    3) farebbero fuori troppa poca gente, gli acquedotti sono troppo frazionati e inoltre il giochetto lo potrebbero fare una sola volta
    4) gli esecutori molto difficilmente lo farebbero volentieri, è troppo pericoloso e porrebbe problemi di coscienza: difficile inventarsi alibi assolventi tipo "ma è solo vapore acqueo" o "salviamo il pianeta dal riscaldamento globale"
    5) troppo generico, correrebbe il rischio di andarci di mezzo qualcuno di non previsto e che invece non dovrebbe lasciarci le penne

    E se tutto questo non bastasse, un'ultima semplice risposta: lo stanno già facendo. Con l'inquinamento aereo. O c'è forse qualcuno che crede che quel che cade dal cielo non vada a finire nelle falde acquifere e nelle sorgenti di acqua potabile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, Pippo Pluto.

      Ciao

      Elimina
    2. a questi venditori ambulanti di monnezza non basta 1 tumore su 2 della popolazione?
      se non è strage questa cos'altro?
      P.S.
      le falde sono già contaminate e sono una delle concause dei tumori ed infarti insieme all'aria.
      aria e acqua. si facessero un mineralogramma del capello e vedrebbero anche loro i metalli pesanti alle stelle. porci.
      http://compressamente.blogspot.it/2017/01/neve-stracolma-di-metalli-pesanti.html

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Quest'oggi un altro infartato a Sanremo. Aveva 42 anni ed è morto durante il sonno.

      Elimina
    5. Anche dalle mie parti si sentono casi di 40 enni che cadono come mosche!

      Elimina
    6. Pisa: Tecnico di Chimica Organica dell'università di Pisa cade in terra stecchito a 41 Anni!
      http://www.quinewspisa.it/pisa-uomo-muore-a-chimica.htm

      Elimina
  4. L'acqua 'del sindaco' in numerose località delle Provincie di Roma e Viterbo ha elevatissimi livelli di arsenico. L'acqua della capitale invece è satura di calcare e cloro. Gli effetti di quest'ultimo componente sul sistema respiratorio e circolatorio sono preoccupanti ed il suo utilizzo è forse inutile oggigiorno. In molti paesi degli Stati Uniti si aggiunge il fluoro neurotossico a sacchi, cioè con un dosaggio dozzinale e concentrazioni abnormi saltuarie. Sempre negli Usa ci sono numerosi casi di idrocarburi nell'acqua di casa a causa del fracking diffuso. L'inquinamento ormai è un manto diffuso sopra tutto, una coltre intenzionale dalla quale è necessario che nessuno se ne senta escluso. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I centri per il controllo dell'ambiente conoscono bene queste "problematiche", ma si guardano bene dal renderle note alla cittadinanza. Per costoro è tutto OK.

      Elimina
    2. Nascondono, fanno veramente schifo.

      Elimina
  5. ecco una prova dell'indebolimento fisico di massa (per quello spirituale e dell'intelligenza critica ne abbiamo già parlato a iosa).
    http://www.corriere.it/salute/17_gennaio_02/perche-ci-sentiamo-sempre-stanchi-piu-stremati-sono-giovani-90028c12-d101-11e6-bd06-82890b12aab1.shtml

    RispondiElimina
  6. maresciallo dell'areonautica parla della differenza tra condensa e scie chimiche.
    i peracottari sono avvisati. siete sempre più da soli. spero vi si verrà a prendere uno per uno.
    http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/scie-chimiche-o-scie-condensazione-differenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzone sbaglia quando indica le scie chimiche solo se persistenti. Glielo dissi diverse volte, ma non gli entra...

      Elimina
    2. Purtroppo molti non hanno ben chiaro qual é il ruolo delle scie evanescenti, chiariamolo: MANTENIMENTO; impedire qualsivoglia formazione nuvolosa naturale (agevolando, in questo modo, la propagazione dei segnali a radiofrequenze).

      Elimina
    3. Esatto. Ma Azzone non potrebbe essere un utile..

      Elimina
    4. Intanto tra una irrorata e l altra, ci scappa pure na' chiavata :-).
      Ormai gli aerei son diventati pure bordelli a bassa, media, e alta quota.

      Tutti in volo ragazzi...

      http://www.fanpage.it/sesso-ad-alta-quota-le-compagnie-aeree-che-offrono-questo-servizio/?utm_content=buffer76ff9&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer

      Elimina
    5. Che figata. Prenoto subito un volo. Solo andata. Il ritorno non è assicurato. E non per infarto da sesso. Ma da metalli pesanti. Pesantissimi

      Elimina
    6. Una andata alla grande Pantos...:-)

      Elimina
    7. TFB in aereo non ci può andare: non entra attraverso il portellone. Eppoi se iniziasse a fare sesso con sua moglie, sicuramente il velivolo perderebbe l'assetto.

      Elimina
    8. Più che un'andata, Prank, un venuta :-; Straker, tfb è impotente.

      Elimina
  7. Gramsci incarna lo spirito critico anti nichilista e per questo va coltivata la sua conoscenza

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. È una carneficina. 20 anni fa se moriva un ragazzo passavano la notizia per giorni ai tg nazionali!!! Ora son talmente all'ordine del giorno che passano inosservati persino ale cronache regionali

      Elimina
    2. Infatti e nessuno che si chieda il motivo!

      Elimina
    3. Come minimo qualche giorno prima aveva fatto il vaccino contro il meningococco, vai a sapere.

      Elimina
  9. 'Sto monno nostro è sempre più pazzo:
    ora su li aeri se può pure trombare.
    Chi ce può libera' da 'sto andazzo?
    Nun se sa più che pesci pigliare.

    Li aeri ce intossicano aria, acqua e tera:
    buttano scie piene de veleni mortali
    che accoppano più de 'na guera.
    Vivemo in un monno d'infiniti mali,

    ma 'na cosa bella senz'artro ce sta:
    quanno vedremo casca' n'aero sur 'na città,
    sapremo che ce viaggiava De Massi, er grassone,
    mentre se trombava 'na bambola de silicone.

    RispondiElimina
  10. Professor Christopher Exley:

    Aluminium in brain tissue in familial Alzheimer’s disease (pubblicato in Journal of Trace Elements in Medicine and Biology)

    http://www.naturalblaze.com/2017/01/alzheimers-aluminum-brain-tissue-proven.html

    http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0946672X16303777

    Certo l'alluminio si trova nelle pentole, nelle vaschette per alimenti, nelle lattine, nei vaccini. Ma anche nelle scie chimiche disperse giornalmente ...

    RispondiElimina
  11. Qui l'articolo scientifico in PDF a disposizione di quelle cloache di negazionisti di professione.

    http://tinyurl.com/jojcvr3

    Gli autori concludono che non solo che l'alluminio è neurotossico ma anche che ha contribuito sia al generare e aumentare la natura aggressiva del morbo di Alzheimer. Di tutte le forme di Alzheimer. Punto.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Perturbazione della Matrix potenzialmente distruttiva del sistema e fortunatamente (per il sistema) rientrata oppure solita pantomima dei soliti noti?

    I fratelli Occhionero che spiavano i politici italiani: chi sono?

    http://voxnews.info/2017/01/10/i-fratelli-occhionero-che-spiavano-i-politici-italiani-chi-sono/

    Francesca Maria Occhionero 49 anni) ha la residenza a Londra ma è domiciliata a Roma. Laurea con lode in Chimica alla Sapienza di Roma, dottorato in Scienze chimiche, vanta un’esperienza di circa 15 anni in diverse aziende e cda in settori connessi al mondo delle start-up.
    Insieme al fratello nel 1998 ha fondato la Westlands Securities Limited, con sede a Malta. La società opera nel campo dell’investment banking.

    Giulio Occhionero managing director della Westlands Laureato con lode in Ingegneria nucleare. Si è occupato di consulenza finanziaria “focalizzata sullo sviluppo di tecnologie quantitative ed algoritmi per i mercati finanziari”.

    Ha fatto parte per due anni del comitato investimenti del Monte dei Paschi di Siena, divisione private banking e nel gennaio 2002 Mps avrebbe adottato “la sua metodologia di trading giornaliero implementando un’apposita linea dedicata ai clienti high-net-worth”. Da alcune ricerche sul web emerge che Giulio Occhionero per un periodo sarebbe stato il Maestro venerabile della loggia massonica romana “Paolo Ungari – Nicola Ricciotti Pensiero e Azione”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fatto quei dossier non li vedremo mai. Credo alla prima ipotesi perturbazione della Matrix rientrata prima che diventasse distruttiva ... forse anzitempo. Magari qualche stralcio del dossier sta nelle mani di qualche fratello di loggia ... La storia della loggia comunque puzza

      Elimina
    2. avrebbe tentato di spiare il capo sicurezza ENAV. e lì lo avrebbero inchiappettato

      Elimina
    3. Esatto! Il compasso contro la Squadra; La piramide contro l'occhio ...

      Elimina
  14. TUTTI gli aerei CIVILI sono attrezzati con sistemi di dispersione. I passeggeri sono "ostaggi" inconsapevoli di questa macchinazione, conosciuta a più e più livelli da tecnici, personale di volo e di terra. Tutte le operazioni sono svolte e gestite da una perfetta organizzazione in stile MAFIOSO. Ora... dato che i PILOTI stanno cominciando a divenire restii ad obbidire alle direttive, i sistemi stanno per essere AUTOMATIZZATI e gestiti da remoto, via satellite, in modo da deresponsabilizzare i piloti.

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. E distrugge glutatione. Digitare tachipirina dott. Gava e trarne le conseguenze.

      Elimina
  16. cosa si nasconde dietro la manovra rididicola del m5s secondo voi? non posso credere a un semplice errore.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho rivisto da poco il video di Casaleggio sul futuro del mondo: più che una profezia sembra una nefasta agenda del nwo.

      Mi sa tanto che questa mossa di Grillo era un test, una prova per rimettere il gregge nel recinto, e mi pare che in pochi si sono ribellati.

      Elimina
  17. Malore (in aereo?) per Gentiloni al suo ritorno da Parigi. Anche loro si ammalorano.

    RispondiElimina
  18. ...la presa per i fondelli dei cittadini! L ennesima presa per i fondelli.

    RispondiElimina
  19. concretamente,OGNUNO DI NOI,cosa puo fare?

    RispondiElimina
  20. Perché non avvelenano l’acqua potabile?

    https://news.google.com/news/story?ncl=dFXwu9VV4U2Q9FMlG25wH1qJXd1MM&q=pfas+veneto&lr=Italian&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwil7ojJwrrRAhVeN1AKHZXlD1sQqgIIJzAD

    Pfas, composti chimici utilizzati per la fabbricazione di materiali resistenti ai grassi e all’acqua, come goretex e teflon, ma anche pesticidi, detersivi, smalti e vernici.

    tra le province di Vicenza, Verona e Padova sono state riscontrate concentrazioni di Pfoa (perfluoroottanoico) superiori a 1000 ng/L e di Pfas totali superiori a 2000 ng/L.

    Magari non lo fanno scientemente ma sicuramente nessuno fa nulla per anni ...

    Nessuno del Veneto che commenta qui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Situazione sovrapponibile un po' per tutti gli acquedotti, ma le ARPA tacciono.

      Elimina
  21. ( ot )
    Ieri Di Maio,su la sette,ha dovuto sudare e deviare piu volte il discorso sull'uscita dall'euro. Alla fine ha detto che è per l'uscita dall'euro....tanto poi cambiano direzione...non ci credo neanche un minimo che lo dicono convinti...e sarebbe questa la vera rivoluzione anti europeista...e vaffanculo a tutti gli europeisti e mondialisti !

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel che è peggio è che sono appoggiati pure dai cosiddetti giornalisti di punta.

      Elimina
    2. Non regna il silenzio, Prank, ma il dileggio di Casaleggio. E di Grillo. Tempo fa ne postai il video. Domani lo riposto. Notte serena a tutti

      Elimina
    3. https://www.youtube.com/watch?v=yDM7gGjrOEs

      dal minuto 25...di Maio

      Elimina
  23. dice " voterei "...non ha personalita' ,fa il diplomatico...Ci vorrebbero manifestazioni di massa antieuro/pa per farli saltare il culo !

    RispondiElimina
  24. cooptati, Britannia, Ronald Spogli, neuromarketing

    RispondiElimina
  25. Oggi in tv tg su retesole, canale locale:

    servizio su Perugia che adotta i weeekend senza auto nel centro.

    poi servizio su Ryanair che offre nuove tratte con varie città europee dall'aereoporto di Perugia.

    Gran pippone dell'omino ryanair sulla richiesta di nuove tratte, non si posso aprire su semplice richiesta ma vanno studiate attentamente ecc. ecc.
    Aerei nuovi di pacca ancora per la compagnia...

    Magari invece di fermare le auto si tenessero a terra i velivoli che impiastrano il cielo quotidianamente!!!

    RispondiElimina
  26. 11 gennaio TG2 Lavori in corso.
    Intervista al nonno eroe della strage di Nizza: sembra credibile.
    Ovviamente mi pare non esista un immagine della strage sanguinaria raccontata ma neppure dei soccorsi.

    Cosa ne pensate? (al minuto 26:20)
    http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubriche/PublishingBlock-1692a423-550a-42be-b8ad-8487ba192c3f.html

    Ovviamente in studio lo sfondo bianco azzurro a strisce di tutti i programmi tv, subliminale per il cielo chimico.

    Nonno eroe anche qui:
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/video-nizza-nonno-gaetano-moscato-io-qui-grazie-a-mio-nipote-2511306/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non esiste attentato, non esiste nonno.

      Elimina
    2. Il signore con una gamba sola esiste, sarebbe bello sgamarlo già amputato in qualche immagine o documento prima della data del hoax

      Elimina
    3. Certamente. Il camion era intonso (come quello di Berlino) per cui risulta difficile pensare che abbia tritato carne.

      Elimina
  27. Sindrome aerotossica: pilota licenziato ingiustamente dopo essersi ammalato a causa dell'aria tossica in cabina. [LINK]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fondo articolo si ammette candidamente che il Germanwings precipitato sulle Alpi francesi ha a che vedere con la sindrome aerotossica. Nessun pilota Kamikaze, quindi.

      Elimina
    2. "Especially the flight personnel is by the usual clause in their employment and collective agreements in the pinch that the loss of their medical fitness for their own automatically leads to the termination of their employment contract, often even without an explicit dismissal by the employer. So if you report symptoms to your aviation surgeon, they may be able to get rid of their license and job. If, on the other hand, they get together and try to get through the workday somehow, they become a safety risk. The discussion about the crash of a Germanwings machine on the 24th of March 2015 in the French Alps just made it clear again. Obviously, this finding is now also found in German labor courts".

      Elimina
    3. http://www.tankerenemy.com/search?q=germanwings#.WHfrlPnhBhE

      Elimina
  28. Sara'cocaina ?...Mah !

    https://www.youtube.com/watch?v=Km9XMTsHJws

    RispondiElimina
  29. a chi ancora continua a parlare o riporre un briciolo di speranza sui 5stalle dedico questi link.
    https://www.youtube.com/watch?v=pmi4ABtlBlY
    http://www.libreidee.org/2015/10/scie-chimiche-persino-grillo-minimizza-come-i-nuovi-troll/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=srxcacbeB4s

      ..e qui con Di Battista

      Elimina
  30. Alla cortese attenzione della Procura di Roma

    Il sottoscritto, Rosario Marcianò, nato a [...], in ordine ai fatti sotto narrati ed illustrati, intende sporgere denuncia nei confronti del Ministero dell’’Interno e del Ministero della Giustizia, in ordine ai fatti narrati negli allegati di cui infra.

    Stante la reiterata ed incessante condotta tenuta dal Signor DE MASSIS FEDERICO (alias Task Force Butler, pagina Facebook: https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/?fref=ts), via MAESTRI DEL LAVORO D'ITALIA 51 - 65125 - PESCARA (PE) - Tel. 0854171764, nei confronti dello scrivente. Contegno in cui si ritiene di ravvisare i reati di diffamazione a mezzo stampa, atti persecutori, minacce, considerata la segnalazione al Ministero di tali delitti e la protezione con garanzia di impunità nei rispetti dei succitati, si reputa di poter rilevare in codesta tutela i reati di favoreggiamento personale e reale (art. 378 e 379 C.P.), attesa l'acclarata funzione di copertura per opera di apparati dello Stato, dimostrata da innumerevoli dati incontrovertibili nonché confermata da indagini ad hoc (c.f.r. allegati e mail inoltrata con allegati), condotte dalla agenzia D&B investigazioni di Sanremo e da cui è emerso che il soggetto in questione è organico alle istituzioni.

    Si chiede quindi di procedere, visto il mancato intervento sanzionatorio richiesto attraverso le inziative legali, nei confronti di quanti risulteranno responsabili delle connivenze evidenziate.

    Si precisa che i reati di cui sopra sono stati regolarmente segnalati sino dal 2011, sebbene le denunce-querele non abbiano condotto ad esito alcuno.

    Si allega documentazione attestante quanto dichiarato.

    Si domanda di essere informati circa un'eventuale richiesta di archiviazione (ex art. 408 comma II C.P.P.) da parte del Pubblico Ministero. (La persona offesa dal reato se ha chiesto di essere avvertita (nella notizia di reato o successivamente alla sua presentazione ha diritto a ricevere avviso della richiesta di archiviazione ed entro 10 giorni dalla notificazione può proporre opposizione presentando a pena di inammissibilità della domanda l'oggetto dell'investigazione suppletiva e i relativi elementi di prova).

    Si porgono gli ossequi.

    Sanremo, li 31 dicembre 2016

    Rosario Marcianò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mitico. motivo in più per finanziare questo Comitato. speriamo che almeno a Roma ci sia qualche Magistrato.

      Elimina
    2. avvilente che ci si debba rivolgere ad investigatori privati per l'inerzia di quelli pubblici. perchè sanremo è sanremo.
      ma

      Elimina
    3. In realtà De Massis l'ho identificato per primo, ma servivano conferme utilizzabili in sede giudiziaria. E ci è costato.

      Elimina
    4. Poi basta fare 2+2=4... se l'ispettore capo della Polizia postale di Imperia è amico di Nigrelli e testimonia a suo favore, che ti puoi aspettare?

      Elimina
    5. Ultimamente trovo i nega_azionisti un po in difficolta'. Che vita grama, infelice, la loro. Poveracci!!!

      Elimina
    6. conosco persone che hanno chiamato poliziotti ad intervenire a loro testimonianza ma che in udienza hanno cambiato versione ritrorcendo contro...la parte più debole che aveva loro chiesto di testimoniare. che farsa.

      Elimina
    7. QUI il post con il documento di denuncia in PDF.

      Elimina
  31. La procura di Roma è famosa come Porto delle Nebbie

    ma siccome a causa delle scie non ci sono più neanche i nebbioni in val padana, magari, con un po' di culo, otterrai giustizia. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta la Magistratura è "porto delle nebbie", ma non c'erano altre vie.

      Elimina
  32. ot ma profetico e divertente..

    https://www.youtube.com/watch?v=kx8xiRllre0

    RispondiElimina
  33. Nell'acqua c'è già da molto il fluoro quando sarebbe sufficiente trattarla con raggi uva ed Elettrolisi con poli d'argento.. Inoltre il fluoro non garantisce la portabilità genera danni al cervello a lungo termine e toglie lentamente calcio alle ossa e chissà cos'altro.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...