martedì 24 gennaio 2017

Suoni dell’Apocalisse nello Stato di Washington



Spokane, Stato di Washington, (Stati Uniti d’America) 14 dicembre 2016. Sono le 22.30, quando i residenti della città statunitense cominciano ad udire degli strani suoni, simili ad ululati. Il fenomeno continua sino alle prime luci del mattino. Sono stati definiti “suoni dell’Apocalisse”: si tratta di inquietanti manifestazioni acustiche di origine e natura, fino ad oggi, ignote e che da alcuni anni sono percepite in diverse località del pianeta.

Circa la genesi di tale fenomeno sono state formulate le seguenti ipotesi.

• E’ una manifestazione naturale dovuta a cambiamenti nel nucleo della Terra e/o a variazioni della magnetosfera. Ricordiamo che di recente lo scienziato ed attivista contro la geoingegneria clandestina, Marvin J. Herndon, ha elaborato una nuova teoria sulla composizione del nucleo formato da uranio radioattivo. Il modello di Herndon è reputato da parte della comunità scientifica piuttosto plausibile. Ricordiamo che qualche ricercatore suppone che il “nocciolo” di Gaia non contenga nichel e ferro fusi, bensì plasma.

• I suoni sono generati da dispositivi bellici. E’ una supposizione che ha la sua ragion d’essere, considerando in particolare quanto scrive Marc Filterman nel saggio “Les armes de l’ombre”: l’autore francese, ex militare, dedica un capitolo del suo libro alle armi quantiche e, più in generale, agli esperimenti esotici che da decenni si compiono in relazione alla struttura molecolare, atomica e subatomica della materia. Filterman indugia pure sulla guerra spazio-temporale e sull’esperimento Philadelphia: sono àmbiti che trascendono le normali coordinate fisiche cui siamo abituati, ma, non per questo, devono essere ignorati.

• E’ un evento preternaturale.

Sia come sia, in questi ultimi tempi, se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori…

[1] Spokane è il capoluogo della contea di Spokane nello Stato di Washington. La popolazione era di 208.916 persone, secondo il censimento del 2010, il che rende Spokane il secondo centro dello Stato.

Fonte: Trumpet noises heard over Spokane Valley, WA


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

45 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=JF-na3zNxLw

    RispondiElimina
  2. pure dutchsinse, quello dei terremoti, dice sempre che secondo lui il core della terra non è solido ma è plasma...
    ..energizzato dall'attività solare.

    RispondiElimina
  3. Ah... Alessandro Azara di Belluno è stato radiato dall'albo degli avvocati di Belluno, visto che trollava con Task Force Butler.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeeeeeeeeehhh?????
      ma, stanno cambiando le cose, o è solo un'impressione???
      a proposito di apocalisse...
      Trump, oltre a revocare qualsiasi accordo di Obama sui cambiamenti del clima (saranno comprese pure le irrorazioni?), a revocare il TTIP, udite udite, ha pure nominato nella commissione vaccini un presidente che li ha sempre denunciati come correlati all'autismo!
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/11/trump-nomina-kennedy-in-commissione-vaccini-sostenitore-delle-tesi-che-li-collegano-allautismo/3309415/
      e adesso, fiato alle trombe!!!!!

      Elimina
    2. Pare che il figlio di Trump sia affetto da autismo, per cui il Presidente ha buoni motivi per dar addosso ai vaccini. Speriamo bene.

      Elimina
    3. Raga, Trump è uno di loro che finge di non esserlo. UN ATTORE
      http://www.worldofwrestling.it/mkportal/modules/reviews/images/a_1478786707trump-wrestlemania.jpg

      Elimina
    4. L'unica cosa certa: Non è gay https://d.ibtimes.co.uk/en/full/1493285/donald-trump.jpg

      Elimina
    5. Potrebbe, the antitanker. Potrebbe simulare a scopo di canalizzare e catalizzare, in stile grillo, il malcontento mondiale. Ma se sarà così si svelerà presto

      Elimina
    6. bionde , more ,rosse,castane....no-gay !

      Elimina
  4. "You've a chemtrail off your left wing" - air traffic controller

    https://www.youtube.com/watch?v=BFPkIDd5zOM

    RispondiElimina
  5. si apre una nuova strada. ma non sarà questa caro morgagni. http://www.cronachemaceratesi.it/2017/01/24/wireless-e-micro-il-pacemaker-del-futuro-allospedale-di-macerata/916298/

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda il prelievo in quota e le relative analisi di pulviscolo, questa volta avremo la collaborazione di un laboratorio italiano. In ogni caso, acquistando il kit opportuno, eseguirò personalmente delle analisi a campione di quanto prelevato. Abbiamo tutto il tempo che vogliamo e se il primo prelievo dovesse andare per qualche motivo male, potremo ripetere il volo, visto che il drone è nostro. Vediamo quindi di smuovere un po' le acque, sin troppo ferme da mesi, se non da anni. Quest'ultima mossa ha messo subito in agitazione i negazionisti storici. Vediamo che cosa si inventeranno per fermarci.

    Il link per finanziare la campagna è il seguente: https://www.paypal.me/jetfuelcampaign

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Grande Rosario , ti stimo e ammiro tantissimo x quello che fai...
    Onore a te, Grande Uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi aggiungo al complimento!!!!
      sei e siete un esempio.
      so che molti vi leggono e vi stimano, ma non ve lo possono scrivere.
      per paura...buh!!!!
      va beh.

      Elimina
  9. ...l operazione drone, va avanti che é un piacere ;-)!

    RispondiElimina
  10. Da Harold Saive : https://www.youtube.com/watch?v=ocKuXXQ_ZBc

    RispondiElimina
  11. https://www.youtube.com/watch?v=V5miJKjF1cQ

    é normale ?

    RispondiElimina
  12. CONTROLLO E CONDIZIONAMENTO DELLA POPOLAZIONE

    In alcune zone usano i suoni distorti (ricordate i primi distorsori per chitarre elettriche) in altre vedi Cina usano immagini olografiche per far apparire città sospese in aria tipo miraggio.
    Abbinate a tutto ciò l'invio di segnali alla ghiandola pineale per creare Estasi ed immaginate cosa sono in grado di fare alle masse.
    Per cui pensate a cosa potrebbe accadere se facessero apparire Gesù Cristo, oppure Astronavi ed Extraterrestri mentre le popolazioni contemporaneamente hanno Estasi ! (Tutto artificiale, solo effetti tecnologici). Illusioni all'interno di un'illusione primaria.

    RispondiElimina
  13. chi di valanga (di merda spruzzata dall'alto) ferisce di valanga perisce?
    http://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/tragedia_hotel_rigopiano_terza_vittima_marchigiana_marco_tanda_pilota_ryanair-2218055.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rigopiano... numerologia... 11 le vittime DEFINITIVE... 29 cioè 2 più 9 che fa sempre 11 i sopravvissuti... neve più terremoto più slavina...!!!

      Elimina
    2. Ci avevo fatto caso. Certo è strano che nella mappa delle valli a rischio valanghe, non era compresa proprio quella!

      Elimina
    3. La nemesi per i piloti Ryanair. Il karma ha colpito.

      Elimina
    4. Dove giri giri ci sono cose strane in questa storia... tipo la mail spedita ore prima al comune che non ha potuto leggerla-riceverla perchè senza corrente (comune che aveva chiesto un gruppo di continuità per i momenti di black-out e che non lo aveva mai ricevuto) giusto per fare un esempio.

      Elimina
  14. ...sono allergico alla parola, pilota. Mi viene il prurito.

    RispondiElimina
  15. ...e non riesco a leggere l articolo, scusa Pantos.

    RispondiElimina
  16. La nostra idea di eseguire un prelievo di particolato in quota ha suscitato l'interesse e la preoccupazione delle massime autorità del settore droni. Tra questi il Segretario Federazione Italiana UAV in persona. Ovviamente costoro non propongono una civile e doverosa collaborazione, ma mirano in tutti i modi a dissuaderci. Perché? Non sarebbe dovere istituzionale delle ARPA, ad esempio, eseguire dei test di inquinamento specifici, considerando che la contaminazione derivante dall'aviazione civile è la maggiore causa di malattie neurodegenerative nonché degli sconvoglimenti climatici? Invece no. Costoro nicchiano, pur percependo i loro lauti stipendi per non tutelare in alcun modo la salute della popolazione. Per quale motivo la magistratura insabbia sistematicamente gli esposti presentati sulla quetione? Così comuni cittadini suppliscono a chi compie un'omissione di atti d'ufficio, per ottenere quello che de iure è sacrosanto: la verità sulle operazioni di geoingegneria clandestina.

    PRIMO PRELIEVO IN QUOTA TRAMITE DRONE

    Tanker enemy organizza il primo prelievo in quota tramite drone semi-professionale. Il prelievo si avvarrà del "DJI Drone Phantom 4" (https://youtu.be/dLA6QDvadeY), fornito di videocamera in alta risoluzione (12 MP/4K) e sistema di controllo GPS. A bordo del velivolo radiocomandato sarà montato un kit (realizzato ad-hoc) che aspirerà l'aria in quota e la depositerà su filtro apposito. Il filtro raccoglierà frammenti di pulviscolo in varie aree non antropizzate, ma note come corridoi di discesa impiegati dai velivoli civili in avvicinamento ad uno scalo aeroportuale. I campioni saranno analizzati ed i risultati saranno pubblicati su Tankerenemy.com. Lo scopo ultimo è quello di sensibilizzare la popolazione (e gli organi preposti alla salvaguardia dell'ambiente e della salute umana) in merito alla presenza di polveri in nanoparticolato di ricaduta, potenzialmente letali e di accertata provenienza aeronautica. Allo scopo di poter mettere in atto al più presto possibile il nostro prelievo, abbiamo bisogno di un contributo da parte di tutti voi che, anche con pochi euro, puntate ad iniziative forti per contrastare la guerra climatica in atto e per dimostrare la neurotossicità dei carburanti avio. Il Jet-A1, è, infatti, come dimostrato dai recenti studi della dottoressa Lohmann (http://www.tankerenemy.com/2016/07/la-scienziata-elvetica-ulrike-lohmann.html), la principale causa della ricaduta di elementi chimici neurotossici come l'alluminio, il bario, il manganese. Ok... diamoci da fare!

    Per quanto riguarda il prelievo in quota e le relative analisi di pulviscolo, questa volta avremo la collaborazione di un laboratorio italiano. In ogni caso, acquistando il kit opportuno, eseguirò personalmente delle analisi a campione di quanto prelevato. Abbiamo tutto il tempo che vogliamo e se il primo prelievo dovesse andare per qualche motivo male, potremo ripetere il volo, visto che il drone è nostro. Vediamo quindi di smuovere un po' le acque, sin troppo ferme da mesi, se non da anni. Quest'ultima mossa ha messo subito in agitazione i negazionisti storici. Vediamo che cosa si inventeranno per fermarci.

    Il link per finanziare la campagna è il seguente: https://www.paypal.me/jetfuelcampaign

    Grazie a tutti!

    http://www.tankerenemy.it/2017/01/primo-prelievo-in-quota-tramite-drone.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anarchia nei cieli: rotte commerciali senza più alcun vincolo con uno spaventoso aumento delle mortali attività di biogeoingegneria clandestina

      L'E.N.A.V. dichiara, tra squilli di fanfare, l'applicazione della direttiva europea sulle rotte ergonomiche (sic). In pratica, i piloti non dovranno più comunicare il piano di volo e saranno liberi di scegliersi la rotta che vogliono. Ciò significa una cosa sola: legalizzare le irrorazioni a bassa e media quota al di sopra dei centri abitati, senza alcun controllo e, soprattutto, senza alcuna responsabilità per gli enti che dovrebbero (ed avrebbero dovuto sino ad ora) verificare i corridoi seguiti dai velivoli commerciali.

      Elimina
  17. inquinamento a Milano. Un medico ha mostrato in tv l'esito fotografico di una biopsia polmonare di un milanese. Era pieno di pois neri. Il medico spiegava che quando i pallini neri (pm qualcosa) superano una certa soglia si arriva a morte cellulare oppure a cancro.
    Ovviamente sempre sotto accusa auto e caldaie, mai nessuno delle istituzioni, al momento, che alza gli occhi al cielo e si preoccupi di analizzare cotanto vapore acqueo che per magia esce dal culo degli aerei, da una chiappa sì dall'altra no (sempre per magia), e che resta in sospensione tutto il giorno (almeno a vista, poi ci resta per settimane, poi si deposita su terreno, falde, case, teste). E allora ci pensiamo noi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insisto: dovrebbero finire tutti impiccati.

      Elimina
    2. è il fai da te. terremotati docet. ciascuno provveda a sè.
      e noi provvediamo.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  18. prima che trump ufficializzi la linea (vera o presunta) di prudenza delle vaccinazioni indiscriminate di massa a cani, porci, bimbi e vecchi, i politici ed i media italiani in queste ore si stanno scatenando a chi ce l'ha più lunga. vermigli, ora, ne sta terrorizzando su piazzapulita (con la sua lingua). vermigli. vermigli corrado. http://www.corriere.it/salute/pediatria/17_gennaio_26/vaccinazioni-obbligatorie-nido-materna-serve-legge-tempi-brevi-bafd1420-e3dd-11e6-ad72-f8a0ef439db1.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a corrado vermigli, l'ex pugno duro di santoro, e a tutti gli ex divergenti ed ex pensanti, dedico la canzone di fiorella mannoia, come si.cambia...per non morire...

      Elimina
  19. Umbria: oggi il cielo è uno schifo di scie persitenti e sgocciolanti :(

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...