lunedì 2 gennaio 2017

Evoluzione non autorizzata



Si intitola “Evoluzione non autorizzata” l’ultima fatica di Marco Pizzuti, ex ufficiale dell'esercito, dottore in Legge, blogger, opinionista, conferenziere e tra i (pochi) protagonisti dell’informazione indipendente. Pizzuti ha al suo attivo una serie di saggi che vogliamo citare, libri accomunati da un fil rouge che nei titoli si concretizza nell’espressione “non autorizzato” ad indicare il velo di segretezza lacerato da ricerche coraggiose e non allineate. I testi sono appunto “Scoperte archeologiche non autorizzate”, “Scoperte scientifiche non autorizzate”, “Rivelazioni non autorizzate”, “Rivoluzione non autorizzata”, “Esperimenti scientifici non autorizzati”, “Scoperte mediche non autorizzate”, "Scelte alimentari non autorizzate".

In “Evoluzione non autorizzata: dall’uomo 2.0 alla matrice universale della coscienza”, l’autore esplora l’inquietante mutazione antropologica che alcuni scienziati hanno definito, mutuando un termine dall’astrofisica, “singolarità”, ossia l’irreversibile transizione di homo sapiens sapiens verso un cross over naturale-artificiale. Negli ultimi decenni, infatti, “la biologia ha oltrepassato il confine che le separava dal mondo informatico ed i computer del futuro saranno dei biochip viventi formati da DNA modificato o interamente di sintesi. Marco Pizzuti ci offre un’indagine attenta e documentata sulla prossima evoluzione delle tecnologie attualmente in uso. Sta per nascere una nuova razza ibrida di uomini ‘semidei’, mentre le macchine si vanno umanizzando. Androidi, robot, Intelligenza artificiale, sorveglianza, droni, nano-robot, immortalità cibernetica, avatar, potenziamenti psicofisici, cyborg, metamateriali… sono solo alcune delle novità con cui dovremmo abituarci a convivere nei prossimi anni”.

Lo scrittore descrive e denuncia i deliranti progetti del Transumanesimo che vagheggia un superamento della natura in direzione di un mondo che ricorda da vicino la distopia delineata dal famigerato Aldous Huxley nel romanzo “Il mondo nuovo”. E’ un mondo ipercontrollato da una cerchia di tecnocrati dove l’umanità è inquadrata in classi sociali rigidamente predeterminate ed in cui il più volgare edonismo ha sostituito l’amore per la vita e l’empatia.

Siamo vicini ad una svolta ed è una svolta involutiva: la tecnologia si è a poco a poco impadronita delle nostre esistenze, ma non è un attacco cui si possa reagire con forme di neoluddismo, quanto una lenta, graduale infiltrazione. Gli uomini che conosciamo oggi paiono destinati ad estinguersi, rimpiazzati un po’ alla volta da generazioni di cyborg: il tutto avviene in maniera quasi inavvertita e, quel che è peggio, con il consenso delle vittime inclini a scambiare l’incubo con il più seducente dei sogni.

Pizzuti coniuga un approccio diacronico, analizzando i “progressi” della cibernetica, con un taglio sincronico per squadernare le attuali minacce all’ambiente ed all’umanità: sono inevitabili in tale contesto ricognizioni sulle armi geofisiche (inclusa la biogeoingegneria clandestina alias "scie chimiche"), l’ingegneria sociale, il terrorismo di Stato, la mondializzazione economica.

L’autore, pur riconoscendo che la situazione è gravemente compromessa, in quanto lontano anni luce dallo scientismo e dai suoi miti di plastica, nella seconda parte del volume offre prospettive di riscatto ancorate al trascendimento di una visione meccanicistica della realtà.

L’opera è corredata da una monumentale e doviziosa bibliografia che riporta anche il saggio “Scie chimiche-la guerra segreta”, 2015, in relazione all’approfondimento sulle armi climatiche e sul Morgellons.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

68 commenti:

  1. "con il consenso delle vittime inclini a scambiare l’incubo con il più seducente dei sogni". la sacrosanta verità. ma non perdiamoci d'animo. l'esempio della nostra vita è la cosa più contagiosa, per studenti, figli, genitori, vicini, amici e conoscenti, persino esponenti delle fdo. anche questi ultimi leggono e si informano come noi. Non solo leggono ma, fra colleghi, si confidano e parlano. Sono esseri umani come noi ma solo indottrinati alla paura, paura di sanzioni disciplinari e di essere spediti in val d'aosta al minimo cenno di dissenso o di critica agli ordini superiori ILLEGITTIMI dei loro superiori.
    Uno onesto e coraggioso l'ha trovato il grande salvo mandarà (il sito tv è diventato piacevolissimo da ascoltare e vedere perchè non più loquace e rispettoso dei tempi dei suoi interlocutori).
    http://www.salvomandara.it/blog/1235/messaggio-al-popolo-italiano-dellispettore-capo-di-polizia-giuseppe-quarta-denunciate-gente-non-abbiate-paura/
    E anche qui
    https://www.spreaker.com/user/controllo_globale/2-emiliano-babilonia-intervista-giuseppe

    Certo fdo che si espongono a tali livelli può sempre essere una trappola tesa da infiltrati, ma fin troppi esponenti delle fdo sono essere pensanti.
    Ma il subentrato obbligo di non indagare più senza informare i propri superiori ha forse fatto tramontare ogni barlume di speranza ai poliziotti coraggiosi ed onesti. Quindi è, a detta loro stessi, dittatura.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/02/inchieste-penali-ora-i-politici-potranno-conoscerle-in-anticipo-per-le-forze-di-polizia-obbligo-di-informare-le-gerarchie/3231541/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. eccomi qua,seguo da tanto ma ero un silente lettore.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Siamo cosi cincondati dalla tecnologia... (compresi i metalli pesanti che respiriamo ogni giorno SIC) che presto o tardi finiremo per "farne parte"... o se non noi, le generazioni prossime alla nostra.

    Oggi due notizie mi colpivano (OT) da una parte l'attentatore del nuovo anno, che pare sia cinese (una scusa in più per mamma USA per iniziare a "prendersela" con i cinesi?).

    L'altra... da ogni dove sbucano casi di meningite in Italy... di cui ovviamente se ne da risalto eccessivo anche su giornali e tv... motivo? "Vaccinati!", fa bene, se non lo fai, sei un appestato... vaccinati per tutto... influenza (perchè ancora non siamo al picco quindi fai ancora in tempo a farti sto vaccino qui) ma ancor di più... contro la meningite... e poi ciliegina sulla torta... Bebe Vio (l'unica che fuori dal protocollo ha avuto il suo selfie con Obama...) che dice che se avesse fatto il vaccino... e ovviamente te lo consiglia... se lo dice lei... !_!

    Infine notizia locale... a Milano pm10 3 volte sopra la soglia... pm10? ma fammi ridere... pm10... quando quello 0,00000123 chissà a quanto sta tutto l'anno da anni ormai :-(!

    Detto cio'... buon 2017 a tutti i consapevoli di buona volontà che bazzicano qui come me, vi auguro soprattutto di sopravvivere anche a questo nuovo anno, e possibilmente in buona salute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presumo che quest'anno sarà decisivo, in senso deleterio. Il regime le proverà tutte per chiudere la partita.

      Elimina
  4. Scusami Rosario, perché "famigerato" Huxley?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano culo e camicia con crowley...

      Elimina
    2. Ragazzi, scusate se insisto, ma forse vi confondete col nonno, celebre biologo, in tutta la sua opera, nei suoi saggi, atti di conferenze, si evince avversione nei confronti dell'esasperato scientismo che disumanizza. Basta leggere l'Isola o lo stesso saggio "ritorno al nuovo mondo". Per quanto riguarda Crowley, sono entrati in contatto sì, ma principalmente come consumatori di droga appartenenti a circoli intellettuali contigui. Semmai, mio parere, la sua colpa risiede nel contrapporre un esasperato personalismo all'imperante sistema totalitario-mondialsta, che è poi come un cane che si morde la coda.
      Detto ciò, alle 16:00 mi sintonizzo.
      Buona giornata a tutti

      Elimina
    3. Huxley era un personaggio molto ambiguo: il suo celebre romanzo, insieme con l'appendice, in parte sembra denunciare la deriva mondialista, ma in realtà la avalla. La sua ideologia è solo all'apparenza democratica. Qualcuno ha tentato e tenta di difendere Crowley, (ad esempio Mike Plato), ma mi pare impresa difficile.

      Ciao

      Elimina
  5. Oggi sarò in diretta alle 16:00 . Si parlerà con Salvo, Angelo e Tommix, di terroris... ops, chiedo scusa... staged events.

    http://www.salvo5puntozero.tv/berlino-un-altro-falso-del-katz-con-rosario-marciano-angelo-terra-e-tommix-martedi-3-gennaio-ore-16-00/

    https://www.youtube.com/shared?ci=JE4pKJYu4zY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante foto con i morti. troppe.
      che sia stato un vero attentato?
      http://www.panorama.it/news/oltrefrontiera/attentato-a-istanbul-la-turchia-sbanda-pericolosamente/#gallery-0=slide-17
      https://www.google.it/search?q=foto+morti+istanbul&rlz=1C1PRFA_enIT441IT677&espv=2&biw=1242&bih=589&tbm=isch&imgil=5urFYGbg4_-nlM%253A%253BZmxNiZxCi_s9XM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.today.it%25252Fmondo%25252Fattentato-istanbul-oggi-tedeschi-vittime.html&source=iu&pf=m&fir=5urFYGbg4_-nlM%253A%252CZmxNiZxCi_s9XM%252C_&usg=__bKZnuUkldka95cq4jrwxrL8SGow%3D&ved=0ahUKEwi16OfTgKbRAhUGVxQKHTt_CgIQyjcIPg&ei=4JxrWLX4A4auUbv-qRA#imgrc=5urFYGbg4_-nlM%3A

      Elimina
    2. ho visto solo la fine della trasmissione perchè avevo iniziato a vederla prima e non ricaricando la pagina ha continuato a farmi vedere altro.

      Elimina
    3. peccato che angelo terra si sia perso in quella questione di rita katz e del reporter in moto. a lui sembrava chiara, ma a me no. per niente. ha fatto perdere tempo a tutti credo.
      chissà se voi invece avete meglio compreso il filo logico

      Elimina
    4. a corroborazione della mia ipotesi 1) il governo turco accusa esplicitamente gli 007 stranieri (altro che lo jhadista solitario dello schema degli altri attentati) e i media nostrani riprendono le veline CIA, ripetute e confuse ad hoc per depistare (attentatore trovato ma poi smentito 4 volte finora!).

      Elimina
  6. alcune considerazioni.
    questi sono i magistrati. questa è la giurisprudenza, questa sarà la direzione. da domani non sarà mai più la stessa cosa. sarà una carneficina di licenziamenti, una lotta impari, un massacro. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/30/licenziamenti-per-profitto-giuslavoristi-la-sentenza-della-cassazione-da-nuovi-strumenti-ad-aziende-disoneste/3288796/

    gli italiani, quando vogliono, ci sono e sono pronti a protestare con forza!!!!
    il cambio di programma tv con l'annullamento dell'oroscopo ha fatto scatenare con centinaia di vigorose proteste i telespettatori. e vai!
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/02/rai-due-oroscopo-di-paolo-fox-salta-per-uno-speciale-sullattentato-la-rabbia-dei-fan/3292666/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L oroscopo, ci rendiamo conto??? Viva la dementia praecox!

      Elimina
    2. I magistrati agiscono contro i cittadini ed a favore dell'ingiustizia.

      Elimina
    3. Su Aldous Huxley:

      http://antimassoneria.altervista.org/la-vittoria-finale-di-cristo/

      Elimina
  7. giornalista di chicago ipotizza falso flag di berlino. http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/search?updated-max=2016-12-26T16:02:00-08:00&max-results=7

    e guardate qui:
    http://www.altrainformazione.it/wp/2017/01/02/le-forze-armate-usa-e-tedesche-inviano-migliaia-di-truppe-nell-europa-dellest/

    RispondiElimina
  8. Mentana si ribella e querela Grillo: "non fabbrichiamo false notizie!!!". Infatti, non le fabbricano, le propagano e basta
    http://video.corriere.it/mentana-contro-grillo-offende-nostro-lavoro-denunciamo/aa029584-d1ed-11e6-a55b-632cc5cf8e9f

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pero' dichiarano che é il web a dire bugie...
      Loro invece si scaldano se vengono toccati.

      Elimina
    2. E' vero... non le fabbricano, ma le riportano.

      Elimina
    3. Tutti scandalizzati, ma quando la Boldrini ha dichiarato di voler mettere il controllo della Rete nelle mani di Attivissimo, Coltelli e Puentes, nessuno ha fiatato.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  9. Pantos forse ti riferivi a questo
    http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2016/12/lendman-lattacco-di-berlino-molto.html

    Ad ogni modo anche il sindaco di Berlino è filo sionista

    http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2016/12/anche-il-sindaco-di-berlino-e-filo.html

    Per quanto riguarda le truppe USA/Nato in Germania, è da precisare che la Russia gioca in casa. Resta solo da capire in quanti minuti le truppe russe sono oltre confine della Krukkia e quante ore a Berlino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, Ron. il link corretto è quello.
      immagino così: obama chiede a merkel i suoi soldati. la merkel dice, ok, ma come faccio a giustificare la spesa e l'urgenza?
      obama risponde: ci penso io, e chiede aiuto agli esperti israeliani che organizzano insieme ai servizi tedeschi, italiani, francesi ed israeliani, la bufalata.
      così i contingente tedesco si può muovere, le armi possono continuare a girare, le banche di rotschild possono continuare ad incassare.

      Elimina
  10. eccolo il genio. la scienza non è democratica.
    solo chi ha studiato può essere autorizzato a parlare. ministero della verità docet.
    e infatti lui che fa? ammette di non occuparsi di vaccini ma scrive un libro sui vaccini.
    https://www.facebook.com/robertoburioniMD/?fref=nf

    RispondiElimina
  11. smentito allarme chimico a Milano (http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_gennaio_04/pistola-che-anis-amri-uso-sesto-san-giovanni-stessa-che-uccise-camionista-berlino-d016c16c-d271-11e6-af42-cccac9ae7941.shtml).

    Ron, confermi?
    Io confermo, invece, a vista, l'attacco chimico nei cieli delle Marche. Ma non è ISIS ad averlo effettuato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai non cìè limite alle balle raccontate sui giornali.

      Non credo neppure ci siano più giornalisti umani a scrivere questi articoli.

      Elimina
  12. Notizie dannose ... Bloccate grazie agli esperti della presidenta.

    http://www.maurizioblondet.it/facebook-vi-protegge-dalle-notizie-dannose-mentana-grillo/

    RispondiElimina
  13. Auguriamoci un buon 2017 in musica. Tanker enemy ha pensato di premiare il lettore più attento con un regalo. Infatti al primo lettore che ci invierà una formale richiesta su tanker.enemy@gmail.com, verrà inviata un'autoradio (nuova) Kenwood del valore di oltre 240 euro, che gli sarà scontata, proprio perché nostro lettore, di 80 euro (sono escluse le spese di spedizione). Si tratta del modello KDC-BT73DAB. AFFRETTATEVI!

    RispondiElimina
  14. Continiuamo bene. Militare israeliano condannato per omicidio di un palestinese e un giornale israeliano titola che la sentenza frena la supremazia etnica in israele.

    http://www.haaretz.com/israel-news/.premium-1.763051

    Non erano quelli che "mai più olocausto"?
    si, per loro. Per gli altri si puo anche fare se impediscono la supremazia etnica israeliana.
    Se non fosse così preoccupante come affermazione mi verrebbe da ridere.
    Buona giornata resistenti

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. grande Rosario!!!
      Nevada-Washington: 1-0

      P.S.
      La "fake news" è stata riportata da uno dei più autorevoli quotidiani statunitensi, battuta dall'Ansa e poi ripresa da diversi media italiani, che però non si sono accorti della successiva smentita della stessa testata americana.
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/05/usa-washington-post-hacker-russi-attaccano-la-rete-elettrica-ma-e-una-bufala-storia-di-una-falsa-notizia/3296704/

      Elimina
    2. Dobbiamo ringraziare Prank. E' lui che ha segnalato il servizio U.S.A. :-)

      Elimina
    3. bravo Prank. Prank-Washington: 1-0

      Elimina
    4. certo che rientrati in studio però ripartono con la fuffa...
      ciao a tutti

      Elimina
  16. Risposte
    1. Secondo i negazionisti si spiega con strati di atmosfera ad umidità relativa diversa. :-D

      Elimina
    2. può essere. nel dubbio aspettiamo come si esprimerà in merito il Ministero della Verità di Paolo Passivissimo

      Elimina
    3. ... piu che strati, colonne :-) :-) :-)

      Elimina
    4. ...quello deve tornare in disco...e mettere un su, da buon dj, musica anni 80. Almeno farebbe qualcosa di buono...

      Elimina
  17. Filamenti nei campi fra Trevi e Spoleto - 21.12.16

    Mai visti tanti tutti insieme. E dirò di più: si formano anche all'interno dell'auto (vicino alle bocchette dell'aria). Da ciò si deduce che questo nanoparticolato oltrepassa anche i filtri dei condizionatori d'aria e si trasforma chimicamente (solo in tempi successivi) in filamenti. Tutto fuorché tele di ragno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. incredibile.
      il trucco per vederli distintamente piovere dal cielo è guardarli in controluce coprendo il sole con una mano

      Elimina
    3. miiiih, che roba, mai vista così intensa qui.

      p.s. ma sei andato in vacanza a Trevi e non sei venuto a trovarmi? ;)
      Io sto vicino, a mezz'ora.

      Elimina
    4. Accidenti... sarà per un'altra volta. Era un viaggio "toccata e fuga". Ho guidato per quasi dodici ore andata e ritorno.

      Elimina
    5. ari-miiih! Se lo sapevo facevo una scappata io ad omaggiarti...con la mia presenza :)

      Elimina
    6. Ti ringrazio, ma visti i precedenti, cerco di non informare rendere noti i miei spostamenti. Anche i muri hanno orecchie.

      Elimina
  18. http://terra2000.altervista.org/scie-chimiche-in-italia-si-stanno-diffondendo-focolai-polmonite-anomala/

    RispondiElimina
  19. Non era ottobre-novembre il periodo della migrazione dei ragni, secondo gli "esperti" del CICAP?

    RispondiElimina
  20. Ho saputo che Chicco De Massis sarà presto titolare del MinCULpop.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho saputo che due fratellini acconguagliati se la stanno facendo letteralmente addosso per l'udienza del 9 gennaio.

      Strakkino, ricorda: -4

      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #nomamminanopensioncina

      Elimina
    2. Esimio sacco di lardo, ti hanno mal informato. Non immagini nemmeno che cosa accadrà il 9 e l'11...

      Elimina
    3. taskforcebutler mi suona di giullare di corte

      Elimina
    4. che vita infame questi trollini,mezzi uomini senza arte ne parte che trovano ragiione di vita,nella copertura di un crimine disumano,esseri abbietti

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...