sabato 2 agosto 2014

"Fumo in cabina" su un volo Ryanair

Succedono strane cose oggigiorno sui voli aerei: ad esempio, il decollo di un velivolo appartenente alla compagnia irlandese Ryanair è stato rinviato, poiché i passeggeri, poco dopo l’imbarco, hanno avvertito un sentore sgradevole come di bruciato. Per comprendere che cosa è veramente successo (non è stato un “falso allarme”), si leggano a proposito dei fatti accaduti le conclusioni cui è giunto l’autore di Globalskywatch.



Volo partito in ritardo a causa del forte odore di bruciato avvertito dai passeggeri poco prima del decollo. E’ accaduto nel primo pomeriggio (del 14 luglio 2014, n.dr.) nello scalo di Orio al Serio (Bergamo) sull’aereo per Ibiza la cui partenza era prevista per le 14:30. Quando il pilota ha aumentato i giri del motore del Boeing 737-800 Ryanair, alcuni viaggiatori hanno sentito uno strano odore e la procedura di decollo è stata immediatamente interrotta.

Sul velivolo sono quindi saliti tre pompieri che hanno iniziato ad ispezionare la cabina, mentre i passeggeri venivano invitati a scendere. I controlli si sono conclusi con la dichiarazione che era stato un falso allarme (Si è, invece, verificato l'ennesimo episodio di "fumo in cabina", in genere collegato alla "sindrome aerotossica"). Dopo due ore l’aereo è potuto partire per la sua destinazione.

Fonte: bergamo.corriere.it


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

29 commenti:

  1. Segnalo un articolo che suggerisce come spezzare la Programmazione Arcontica (senz'Anima) che schiavizza l'Essere Umano dotato di Anima:
    http://ununiverso.altervista.org/blog/come-spezzare-la-programmazione-arcontica/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere molto interesssnte. Purtroppo non posso visualizzarlo. Che sintetizza, Laura?

      Elimina
    2. L'articolo evidenzia che l'Umanità é schiava degli Arconti:
      "Gli arconti hanno la possibilità di andare avanti ed indietro attraverso le linee temporali per vedere quali scelte l'Umanità farebbe in modo da essere sempre un passo avanti per mantenere gli esseri umani sotto il proprio controllo" e l'articolo da suggerimenti per ostacolare i loro piani (che sono quelli di trasformarci in zombie). Provo a postare nuovamente l'articolo, ad ogni modo i suggerimenti sono quelli di disconnetterci dal sistema tecnologico usando il minimo indispensabile tutto quanto ci propone la tecnologia e di riavvicinarci alla Natura (l'unica veramente in grado di darci la felicità). Infatti tutti possiamo ammettere come ci sentiamo stanchi dopo ad esempio numerose ora al PC ed invece come ci sentiamo in forma dopo una passeggiata in un bosco, o una gita in bicicletta ecc. ecc. http://ununiverso.altervista.org/blog/come-spezzare-la-programmazione-arcontica/#comment-17620

      Elimina
    3. Son o impossibilitato a collegarmi a link non "strizzati" per mia incapacità a trascrivere i link su smartphone. Grazie laura. Condivido in toto. Per quanto possa generarmi a volte lincomprensione dei più (idioti) anch'io mi sento imbattibile qd sn in equilibrio con amore natura e dio

      Elimina
  2. Avete sentito in Tv? presto faranno le scommesse sul clima come il totocalcio, il toto clima!
    Sempre peggio...

    RispondiElimina
  3. Pare esista un nesso tra la funesta fondazione "Gates" ed il virus Ebola.

    http://dublinsmick.wordpress.com/2014/07/25/us-bioweapons-lab-with-links-to-the-bill-and-melinda-gates-foundation-at-core-of-ebola-epidemic/

    RispondiElimina
  4. Epitome dell'articolo

    Epidemia provocata dal virus Ebola: l'epicentro è l'ospedale Kenema in Sierra Leone. Il nosocomio ospita un laboratorio di ricerca statunitense legato alla Fondazione Gates ed alla Fondazione Soros.

    RispondiElimina
  5. Bill e Melinda Gates hanno connessioni con i laboratori di armi biologiche situati a Kenema, epicentro dell’epidemia di Ebola sviluppatasi dall’ospedale dove erano in corso trial clinici sugli esseri umani per lo sviluppo del relativo vaccino, ed ora, a seguito dell’avvio di un’indagine informale, emerge il nome di George Soros che, tramite la sua Fondazione, finanzia lo stesso laboratorio di armi biologiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gates non ha mai fatto segreto, anzi, del suo sogno di dimezzare il mondo. Grazie zret.

      Elimina
  6. In Italia siamo sovrani solo per le partite di calcio o per la formula 1;
    Itali non deve avere sovranità.
    Fanculo la WWII,fanculo Churchill,fanculo Hitler,Mussolini, Roosvelt,Stalin,IO NON C'ERO e non me ne frega un cazzo dei vostri trattati del menga.
    Spero stiate tutti bruciando all'inferno,merde umane e feccia dell'umanità.
    Oggi sono lievemente incazzato,fanculo anche la NATO.


    RispondiElimina
  7. Manipolazione climatica alle stelle anche negli ultimi giorni. Scie, ancora scie, sempre scie. Quel manigoldo di Papa Francesco anche oggi, a corto di argomenti si direbbe, rispolvera 'nunc et semper' il tema della solidarietà verso i clandestini, s'intende.

    Fino a quando sopporteremo quella furia scatenata che veste un abito bianco sotto mentite le spoglie. La misura è colma , figlio degli Arconti e Arconte lui stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo non rappresenta Dio in Terra visto che lo SMOM e il Vaticano sono invischiati con le chemtrails.
      "L'uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile.
      Senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo é quel Dio che sta venerando:" Hubert Reeves
      (Le chemtrails oltre ad offendere la Natura, offendono anche la spiritualità dell'uomo.)

      Elimina
    2. Anche qualcun altro odia la natura e la vita...

      Ciao

      Elimina
    3. Sono d'accordo... non so a chi ti riferisci perché sono veramente in tanti, ma per fare un esempio restando in Italia si potrebbe citare l'opera inutile della TAV nel nord o del TAP nel Salento e tutti quelli che continuano ad insistere sul petrolio anziché puntare sulle energie alternative che la scelta è veramente vasta per non parlare poi di quelli che portano sterminio e morte nel Mondo.

      Elimina
  8. Intervistato oggi sul TG 5 Il 'meteorologo' Daniele Izzo circa il significato della catastrofe occorsa in quel di Treviso. Per davvero strano il viso che presentava oggi alla gente Mr.Izzo. Due occhi lucidi,magnetici, spiritati, mai fermi ed una tachiprassia - movimenti rapidi, veloci - come di uno che si è appena fatto almeno una pista.
    Un aspetto davvero inquietante.

    Lo 'specialista' in fenomeni atmosferici ha ovviamente ripetuto i soliti concetti tirando fuori alla fine la solita storiella del riscaldamento globale aggiungendo anche che 'simili fenomeni estremi si verificheranno sempre più spesso in futuro'. Come se non lo si fosse capito da tempo,.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le solite fandonie per coprire le pesanti, scellerate operazioni di manipolazione climatica.

      Elimina
    2. Nel documentario tutte queste cose verranno chiarite.

      Elimina
  9. FEDERICO DE MASSIS alias Task Force Butler, braccio armato della magistratura, come vedete è ben informato su procedimenti a nostro carico dei quali, se non fosse quello che è (e cioè un agente del Ministero di Giustizia), non potrebbe essere al corrente. Sarà interessante chiedere spiegazioni ai magistrati...

    RispondiElimina
  10. Dopo la bomba d'acqua di Refrontolo (TV) che ha causato 4 morti,decine e decine di feriti,anche gravi,nonchè danni ingenti,vogliono dare la colpa al prosecco.



    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...