domenica 22 giugno 2014

Europa centrale: spariscono dai radar tredici aerei

Europa centrale: i segnali trasmessi dai trasponder di tredici velivoli si sono improvvisamente interrotti. Il fatto è difficile da spiegare: potrebbe essere collegato ai prodromi della tempesta solare che il 13 giugno ha causato un parziale black out satellitare. Possono essere implicate le aberrazioni della magnetosfera: non si dimentichi che dal I sec. d.C. il campo magnetico terrestre è caratterizzato da un progressivo indebolimento. Se fenomeni naturali ostacolano le attività clandestine nei cieli di tutto il mondo, ben vengano. Si può, però, congetturare anche un’interferenza elettromagnetica artificiale, in qualche modo collegata con le consuete e massicce operazioni di geoingegneria illegale o con esercitazioni della N.A.T.O. Infine ricordiamo che alcuni velivoli impegnati nelle operazioni di geoingegneria clandestina, contraddistinti da ID falsi, all'improvviso spariscono dai radar, come avvenuto nel caso degli aerei civili e militari cui si è accennato.



Dopo che un caccia F/A-18 dell’U.S. Navy è precipitato su una città negli Stati Uniti, un aereo militare cinese da addestramento è caduto su un villaggio della Cina ed un caccia iberico Eurofighter si è schiantato in Spagna, adesso, giunge notizia che ben tredici voli civili, tra cui alcuni passeggeri, sarebbero spariti dai radar austriaci per venticinque minuti. I fatti sarebbero occorsi ben due volte, rispettivamente il 5 giugno ed il 10 giugno u.s. Sono gli stessi giorni in cui gli aerei militari hanno subìto i fatali incidenti.

Stando ai dati emersi dalle torri di controllo austriache ed alle dichiarazioni di Marcus Poahanka di Austro Control, il fenomeno non è nuovo: negli ultimi mesi si era già verificato in Germania e nella Repubblica ceca. Anche Eurocontrol e la European Aviation Safety Agency dell'Unione europea indagheranno per tentare di venire a capo delle inspiegabili sparizioni.

Oltre allo scalo di Vienna, gli aeroporti precedentemente interessati dalla perdita delle tracce radar sono stati quello di Praga, Monaco di Baviera e Karlsruhe. Secondo Poahanka, l’anomalia è riconducibile ad un malfunzionamento del trasponder degli aerei. Poahanka non ha voluto indicare le unità coinvolte nell’incidente, ma ha rassicurato i giornalisti dicendo che non si è corso alcun rischio: è stato immediatamente stabilito un contatto radio con i piloti e sono state adottate tutte le misure previste in caso di emergenza.

Fonti: RT, gabrielelombardo

Articolo correlato: La scomparsa del volo MH-370 e la guerra elettronica: quale nesso?, 2014


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


UN AIUTO PER TANKER ENEMY - Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili). Questo lavoro ha richiesto e richiede un impegno quotidiano con il conseguente dispendio di energie e risorse. In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione indipendente e circostanziata a tal punto da suscitare la reazione del sistema. Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali", volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati. Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici. Auspichiamo perciò un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse della collettività. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di proseguire con il nostro operato. Qui la pagina Paypal per eseguire una donazione.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

28 commenti:

  1. In Liguria tutto normale, immancabile weekend sotto le operazioni di geoingegneria.

    RispondiElimina
  2. Cielo bianco e scie sul riminese. Sabato si sentivano dei gran boati senza vedere 1 areo che fosse 1. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  3. I negazionisti al soldo dello Stato segnalano il Comitato Tanker Enemy all'Agenzia delle entrate!

    La disinformazione organizzata, dopo gli insulti e le diffamazioni, dopo le minacce, dopo aver istruito la magistratura con azioni di disturbo di puro stampo stalinista, attacca ora frontalmente il Comitato Tanker Enemy, segnalando supposti illeciti all'Agenzia delle entrate. Di ciò eravamo informati sino da maggio 2014, ma Federico De Massis e gli altri avevano deciso di non farcelo sapere.

    Tutto questo accanimento per un problema (quello della geoingegneria clandestina alias "scie chimiche") che non esiste?

    Iscriviti al Comitato Tanker Enemy.
    http://www.tanker-enemy.com/form.htx

    Contribuisci alla realizzazione del documentario.
    http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm

    Abbiamo bisogno del Tuo sostegno!

    Antonio e Rosario Marcianò

    * * *

    DISCUSSIONE SKYPE

    [19/05/2014 9.00.26]: Task Force Butler e gli altri anno un altro gruppo SEGRETO Facebook su cui si riunoscono in una ventina per coordinare tutte le puttanate che ti fanno. Gaetano Fiorentino... il farmaceuta, prima di usare Giula Fabris aveva come fake Katia Alissandrin, che spesso puoi trovare su Gianni Lannes 2.0, aveva anche Ernesto Quagliarulo e Rosalia Marcianò, che usa anche per postare video su YouTube.

    Ti hanno anche segnalato all'agenzia delle entrate per quanto concerne il Comitato che rappresenti, ma questa segnalazione non hanno voluto fartela avere.

    [19/05/2014 9.04.25]: Le mail e le minacce anonime che ti sono arrivate tramite questo servizio http://anonymouse.org/anonemail.html erano tutte inviate da Loredana Fantini che si coordinava con Federico De Massis alias Task Force Butler.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso assoldare questa gente per fare ste porcate gli crea solo grane successive da risolvere ufficialmente..gli conviene continuare semplicemente a fare passare le persone che si interessano alla geoingegneria come pazzi paranoici e continuare a raccontare balle. Anche perchè la gente è abituata a farsi raccontare balle per mettere pezze su una realtà che scricchiola e che non riescono ad accettare vera. Direi che i più ne hanno bisogno quanto un eroinomane della dose.

      Elimina
  4. Risposte
    1. molto interessante ma vedo più corrispondenza tra corridoi aerei e viabilità piuttosto che colle aree coperte dalle stazioni radio base. mi spiego meglio. le direzioni di copertura delle antenne UMTS coprono le strade principali affinchè viaggiando in auto si possa avere quasi sempre copertura.

      Elimina
    2. quello che è piuttosto chiaro secondo me è che le irrorazioni si concentrano sui centri abitati,perchè?
      cosa ci sarà mai nei centri abitati... le persone.
      a mio avviso però le irrorazioni sono abbastanza distribuite,sui centri abitati sono maggiori per via dei ripetitori delle compagnie telefoniche e forse anche del digitale terrestre..

      Elimina
    3. Ho da tempo osservato che le attività di geoingegneria clandestina sono pressoché assenti su area prive di ponti UMTS.

      Elimina
    4. allora questa tua osservazione, che mi aspettavo (e che volevo spronare perchè non postate mai cose a caso) risulta davvero inquietante. le stazioni radio base di telefonia mobile risulterebbero emittenti e riceventi di altri segnali, non terrestri, ma satellitari, quindi, presumibilmente, militari.

      Elimina
    5. Non necessariamente. Si parla di diretti interessi in ambito civile per comunicazioni terra-terra.

      Elimina
    6. ossia potenziare il segnale UMTS per le comunicazioni cellulari?

      Elimina
  5. Imbarazzante...politica usa.
    sono alla frutta?

    http://www.ilnord.it/c-3181_LAMBASCIATA_USA_A_BERLINO_PROMETTE_20000_DOLLARI_A_CHI_PARLERA_BENE_DEL_ORRENDO_TRATTATO_TRANSATLANTICO_USAUE

    RispondiElimina
  6. è bello pensare che milioni di italiani oggi sono affranti dal devastante catatrofico risultato ai mondiali mentre rimangono indifferenti e sprezzanti quando gli pisciano ogni giorno sulla testa tonnellate di spazzatura radioattiva. quasi quasi, a pensar male..., direi che se lo meritano.

    RispondiElimina
  7. E intanto Brandelli, si becca 1.5 milioni di euro a stagione, per fare quelle figure...
    Alla fine, gli sconfitti sono sempre i soliti; i cittadini, mentre loro, festeggiano sempre.

    RispondiElimina
  8. Non proprio, direi che la colpa è di quei poveri fessi che stanno davanti la Tv a guardarli!

    RispondiElimina
  9. scusate l'ot,intervista di marco saba che spiega molto bene cosa fanno le banche contabilmente per occultare cifre astronomiche e spiega forse anche chi sts spruzzando a questo punto...

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=vpKLY-yPs24

    RispondiElimina
  10. ma è diventata legge veramente?
    http://www.stampalibera.com/?a=27238

    RispondiElimina
  11. mio dio ma che sono scemi?

    http://www.xboxtimes.com/scienza-ambiente/un-premio-da-10mila-dollari-a-chi-riesce-a-smentire-lesistenza-del-cambiamento-climatico-28748.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...