domenica 30 marzo 2014

La scomparsa del volo MH-370 e la guerra elettronica: quale nesso?

8 marzo 2014. Del Boeing 777 - 2H6ER, decollato dall’aeroporto di Kuala Lumpur (Malaysia, ex Malesia), pista 32R, e diretto a Pechino, circa 40 minuti più tardi, mentre sorvola il Golfo di Thailandia, si perde il contatto radar.



Nessuna chiamata di soccorso o qualsiasi altro tipo di messaggio è inviato dall'equipaggio. L'ultima comunicazione perviene alla 01:07 LT (ora locale) e non contiene riferimenti ad alcun problema o avaria. Alle ore 01:19 LT è registrata l'ultima trasmissione radio con il comandante che dice: "Va bene, buona notte”. Alle ore 01:20 LT, il transponder viene spento; l' ultimo contatto radar è delle ore 01:30 LT. Si suppone che, dopo essere sparito dal radar, l’aereo abbia continuato a viaggiare per alcune ore, incrociando in direzione opposta a quella programmata nel piano di volo, probabilmente verso sud, sopra l'Oceano Indiano.

Nei quattro giorni successivi non si riesce in alcun modo a localizzare il velivolo né a reperire i rottami. Cina, Thailandia, Vietnam, Malaysia, Australia e Filippine continuano le ricerche, ma invano.

Il 24 marzo, il Primo ministro malese annuncia che, in base ai dati satellitari, è stabilito che il volo MH370 si è concluso nell'Oceano Indiano, a circa 2.600 km ad ovest di Perth (Australia). Data la situazione, le autorità della Malaysia ritengono che non esista alcuna possibilità di trovare superstiti tra i 239 occupanti, 227 passeggeri e 12 componenti l’equipaggio.

Questa è la ricostruzione degli eventi, secondo le fonti ufficiali che, come sempre, sono da prendere almeno con il beneficio del dubbio. Sul caso sono stati scritti già molti articoli, in cui si ventilano le ipotesi più disparate, talora bislacche. Il problema, in queste circostanze, è abnorme: chi può, infatti, tra i ricercatori indipendenti recarsi in loco per investigare? Ergo ci si deve affidare al proprio fiuto, raccogliere qualche tessera sparsa per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente aereo. E’ operazione improba, soprattutto perché le notizie delle agenzie di stampa sono un rumore di fondo. Si può dunque soltanto ricorrere all’abduzione, con tutti i vantaggi ed i limiti di questo metodo.



E’ lecito congetturare che il vettore sia stato dirottato e costretto ad atterrare nello scalo di Diego Garcia, isola dell’Oceano Indiano, appartenente agli Stati Uniti? Un dato di fatto è il seguente: sul velivolo viaggiavano venti tecnici esperti in guerra elettronica. Erano in procinto di stipulare in Cina dei contratti con aziende i cui interessi riguardano sofisticate tecnologie militari? E’ possibile, come è possibile che i servizi segreti occidentali abbiano deciso di impedire che ciò accadesse, ricorrendo alle contromisure da loro considerate necessarie. [1]

In un quadro tanto confuso ed intricato, un aspetto è chiaro. Quando i media di regime asseriscono che è stato impossibile individuare il velivolo o i rottami, dopo l’1:30 di quella fatidica notte, dimenticano di ricordare un dato incontrovertibile: i sistemi di rilevazione a terra e satellitari garantiscono che nessun velivolo possa “eclissarsi”. Se gli apparati radar ed i satelliti non hanno rilevato l’apparecchio significa che qualcuno non ha voluto che fosse localizzato. Oggigiorno i satelliti possono persino leggere la targa di un autoveicolo, individuare in una foresta sperduta un lupo munito di ricetrasmettitore a radiofrequenza. D’altronde l’atmosfera è resa elettroconduttiva con metalli quali bario ed alluminio, in modo che i segnali elettromagnetici possano essere trasmessi e registrati con stupefacente efficienza. Nulla può sfuggire a questo sistema di controllo integrato, neppure un debole segnale simile ad un ferormone che un insetto percepisce anche a notevole distanza.

Composti chimici, nanosensori, sistemi di identificazione creano una rete utile ad identificare strumentazioni e “impronte” elettromagnetiche di qualsiasi tipo, anche “insignificanti”. Dobbiamo credere che non siano stati in grado di rilevare un Boeing 777 che lascia per molto tempo, attraverso le due scatole nere [2], una “traccia” elettromagnetica indelebile? Il sistema GPS è usato dagli automobilisti per programmare un itinerario da seguire e per raggiungere la meta prefissata con un margine di errore minimo, ma non si riesce a trovare il volo MH-370? Non è credibile.

Si può cancellare un segnale o creare delle interferenze (jamming) che impediscano la localizzazione, ma ciò implica che una longa manus abbia deciso di far sparire dai radar l’aeroplano malese per ragioni su cui, per ora, si può soltanto speculare.


[1] Sul tema si legga Ombre sul volo MH370, 2014

[2] Con la locuzione "scatola nera" si indicano comunemente i dispositivi elettronici di registrazione dei dati installati in un aeromobile o una imbarcazione con lo scopo di facilitare le indagini dopo un incidente. Leggi qui i dettagli.


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

103 commenti:

  1. lutwak sintetizza in perfetto linguaggio statale/mafioso la loro necessità di isolare chiunque metta in discussione le "verità" ufficiali di stato.

    RispondiElimina
  2. Nel web circolano diverse teorie sulla fine di quel Boeing e non è dato sapere se qualcuna di esse ci azzecchi. Se le autorità dei vari Paesi si sono talmente prodigate per depistare la verità, ciò vuol dire che sotto ci deve essere qualcosa di grosso. Insomma, lo sanno anche i bambini che gli aerei in volo vengono agganciati dai satelliti e che la guida dei medesimi è satellitare. E poi, oltre ai satelliti, esistono i radiofari che seguono gli aviogetti. Quando l'aereo si allontana da un radiofaro, esso entra nel raggio dell'altro radiofaro.

    Ricordo di un viaggio transcontinentale a Cuba nel quale sui monitor che avevamo davanti veniva illustrato in tempo reale tale meccanismo inerente al volo. Poste simili premesse, come può 'perdersi' un aereo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non può, ci stanno arrivando anche i diversamente abili, soprattutto tra gli anziani.
      Ma i giovani a scuola che fanno?

      Flight 370 reality check: A Boeing 777 doesn't disappear unless governments want it to disappear
      http://www.naturalnews.com/044511_Flight_370_reality_check_government_involvement.html

      Flight 370 most likely did not crash; it was almost certainly taken over (possibly by remote control) and flown to a destination with all passengers alive and the aircraft in one piece.

      What happens from there is anyone's guess, but the most likely use of such a stolen aircraft is to turn it into a massive airborne weapons delivery system to be outfitted with biological, chemical or nuclear weapons. Believe me when I say this is the real scenario being discussed behind closed doors at the Pentagon. The "pilot suicide" explanation is merely the sucker's version of events for public consumption.

      Elimina
    2. I media di regime diffondono versioni per dummies, ossia il 99 per cento della popolazione.

      Ciao

      Elimina
  3. Ieri sera, al tramonto, un profluvio di scie molto basse e corpose alcune incrociantisi ad anglo retto. Non sempre capita di assistere a tale fenomenologia così evidente che anche persone 'diversamente abili' sono in grado di rilevare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo, non essere troppo ottimista. Lo spaventoso intrico di scie, intreccio tracciato ieri ed oggi, continua a non essere percepito dalla massa acefala.

      Ciao

      Elimina
    2. Condivido l'affermazione.
      Questa mattina le scie erano visibili, ben definite, geometriche. Gli aerei sciavano sullo stesso corridoio sfrecciando sia a sud che a nord a rischio collisione fuori dalle rotte consuete. Eppure? Non mi pare le abbia notate qualcuno. Il sole ormai è un ricordo del passato. Sentivo un commento alla radio non so che frequenza mi ha colpito però l'appello lanciato agli assassini. Perchè non ci informate? Anche se lo fate per salvarci dai raggi solari nocivi all'uomo e per proteggerci dalle radiazioni dovete dircelo. Avete paura che la gente non capisca? Dovete informarci anche se lo fate a fin di bene.
      Non so che pensare.

      Elimina
    3. il sistema non protegge un bel niente e mi pare lo dimostri ogni giorno facendoci inalare quintali di veleno(per scopi ben diversi da quello che fanno intendere alcuni pirla) che si sommano già all inquinamento presente causato cmq dalle loro lobby del ca**o.la gente è gia poco prepartata di suo figuriamoci se li rimbambisci con bario e alluminio atc.. è un cane che si morde la coda.è probabile che il punto di non ritorno sia già stato superato e non ci siamo nemmeno accorti..
      la verità è che sta accadendo qualcosa di incredibile e la mente dei più non lo accetta.
      al netto dei disinformatori ovviamente.

      Elimina
    4. Sinergy, quindi un appello di tal genere come si configura?. Non possono più negare quindi usano la carta del lo facciamo per voi oppure cos'altro. D'altra parte le continue dichiarazioni di persone del sistema, che fino ad oggi non hanno fiatato improvvisamente si mettono a rivelare l'esistenza di mondi alieni . Stanno preparando un pacchetto regalo solo per noi!

      Elimina
    5. secondo il mio modesto parere è una pezza giustificativa,ma sanno che ci sono troppi punti deboli in questa teoria,prima di tutto perchè tenerlo segreto, se è per il riscaldamento globale? inoltre è alquanto strano che irrorino in tutto il globo sostanzialmente in quanto se i principali attori di questo crimine sono gli usa,non capisco come abbiano convinto russi e cinesi etc storici nemici a spruzzare merda sopra di loro,a meno che la politica che "noi" vediamo sia una fottuta farsa,un teatro e chi veramente comanda è al di sopra dei singoli stati,fino a che non si capisce questo sarà sempre difficile comprendere il reale motivo di queste attività.certo è chiaro che aiutano i radar nelle comunicazioni etc spruzzano patogeni polimeri etc,non è da escludere che singole lobby per finanziare le attivita di geoingegneria le utilizzino per i loro scopi,la monsanto potrebbe aver interesse per poter vendere il suo mais ogm ad esempio.. utilizzare uragani come arma è senzaltro interessante perchè teoricamente risulta difficile capire il mandante(anche se non sono convinto) ma io personalemte credo che lo scopo ultimo sia modificare l'essere umano...parere personale e forse sarò pazzo ma non è opera di esseri umani.

      Elimina
  4. Ieri vidi una ciclopica X con perno in corrispondenza del Sole: sembrava un glifo di un grimorio, di un alfabeto sinistro.

    RispondiElimina
  5. quale sarà il vero motivo per il quale scrivono queste str****te?

    http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/alieni-usa-universo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il pianeta non è più in mani umane.... non è possibile che esseri umani vogliano distruggere l'ecosistema terrestre in questo modo... che producano brutture come i cieli a cui siamo costretti ad assistere in questi giorni... la nostra voce non arriva ai militari... che sono gli unici che potrebbero impedire il transito degli aerei sul nostro cielo....
      Sembrerò patetica... ma poiché do credito alla Legge di Attrazione che dice di usare un'immaginazione positiva, in questi giorni ascolto spesso questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=5PBy17MB_Qomi
      che mi fa immaginare il pianeta come era fino a pochi anni fa.

      Altri suggeriscono di provare sentimenti armoniosi di modo che la disarmonia prodotta da certi esseri, con l'alterazione dei cieli, possa essere ostacolata, per quanto mi riguarda l'armonia la provo ascoltando ad esempio musica... anche all'aria aperta... ma ognuno avrà il suo modo, passeggiate nei boschi ecc. visto che fino ad ora non abbiamo ottenuto risultati, opponendoci con tensione, si può provare in questo modo, opponendoci in modo armonioso di modo che tutto l'odio che hanno in corpo certi esseri si dissolva.

      Elimina
    2. A riprova di quanto sostenuto sopra, mi è capitato giusto giusto di leggere questo link.... ne abbiamo provate tante... direi di provare anche in questo modo: http://ununiverso.altervista.org/blog/gregg-braden-video-intervista-sul-nuovo-mond/#comment-15296

      Elimina
    3. A mio avviso chiunque tiri le fila della geoningenieria e dell attuale sistema economico-sociale non ha alcuna considerazione per la vita umana. A me da piu l impressione di essere agli occhi di questa gente/entità come bestiame. Ci vogliono deboli malati impauriti e remissivi. Magari in queste condizioni produciamo piu latte ? Tuttavia questo sito e la gente che lo popola è la dimostrazione che lo spirito critico e la volontà di libertà e verità umane sono bestie dure da domare.

      Elimina
  6. articolo interessante:
    http://www.informarexresistere.fr/2014/03/24/volo-mh370-unaltra-cospirazione-degli-stati-uniti/

    RispondiElimina
  7. Stamani alla radio, dicevano che l'ONU farà a breve una conferenza mondiale sul clima per i numerosi "eventi climatici straordinari" avvenuti.

    RispondiElimina
  8. Siamo alla frutta ma nessuno si accorge o vuole accorgersi di nulla. Preferirei vedere la gente cadere morta per strada che continuare a vedere gente ammalarsi noncuranti del fatto che ogni giorno c'e un intero sistema votato alla loro distruzione.

    RispondiElimina
  9. O.T. per paolo e ron:
    le moderne centrifughe di verdure e frutta mantengono inatelterati i principi organolettici e vitaminici di frutta e verdura?
    grazie cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantos, sì con questa almeno: centrifuga Angel 7500 Luxury. La trovi online su amazon italia. Costa ma ne vale proprio la pena. La posseggo da più di 6 mesi e va alla grande (naturalmente più passa il tempo e più alcune vitamine vengono a contatto con l'ossigeno e si degradano). Ciao.

      Segnalo per tutti il libro appena uscito:
      Fiamma Ferraro
      La Terapia Chelante - Disintossicarsi dai Metalli Tossici
      http://www.macrolibrarsi.it/speciali/estratto-dal-libro-la-terapia-chelante-di-fiamma-ferraro.php

      Sempre a proposito di alimentazione segnalo questo servizio delle iene con il Prof. Berrino che si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Adesso che è in pensione lo fa ma prima ?

      http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/26/viviani-alimentazione-e-tumori_8468.shtml

      Elimina
  10. Ciao a tutti... riguardo l'aereo "sparito"... che dire... tutte le tesi sono possibili, per fortuna stavolta, almeno non è ricomparso improvvisamente sbattendo sopra un grattacielo... è già qualcosa noh?

    Riguardo le scie chimiche in queste "belle giornate di sole" ringraziamo che con tutte le sbianchettate a saturare il cielo, quelle nuove seppur molto evidenti ad occhi esperto, risultino "poca cosa" in quanto confuse con il biancore di fondo.

    Intanto non so se avete notato, nel meteo sul web fino a pochi giorni fa davano una perturbazione nel milanese che tra giovedi e venerdi avrebbe dovuto portare tanta pioggia e temporali... ma oggi il tutto nelle nuove previsioni appariva scomparso, solo poche gocce nella notte tra giovedi e venerdi... "ma il cielo è sempre più blu"...!!!!!

    RispondiElimina
  11. Il Pubblico Ministero Lorenzo Fornace ha chiesto archiviazione nel procedimento a carico di De Massis Federico (nato il 29/12/1966, residente a Pescara) alias Task Force Butler. Nella fattispecie accusare ingiustamente di antisemitismo (con una pagina apposita su Facebook) mio fratello ed il sottoscritto, facendo pure pubblicare un articolo diffamatorio su "La Repubblica", Sanremonews, Il Secolo XIX etc. non è reato. Ora abbiamo conferma che il Ministero di Grazia e Giustizia, gestore del Server usato da De Massis, ha garantito impunità per lo stalker Task Force Butler.

    Ovviamente faremo opposizione.

    RispondiElimina
  12. Sul sito di Maurizio Blondet cè un'articolo sul volo 370,non sono abbonato quindi ho letto solo l'introduzione.
    L’aereo Malaysian: false flag sventato dai Russi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì era diretto in Cina per un false flag. Cinesi hanno cercato di dirottarlo. Gli americani ne hanno ripreso il controllo per farlo atterrare a Diego Garcia, "ripulire" l'equipaggio e inventarsi tutta la manfrina dei piloti e i falsi passaporti.
      Stava per ripetersi l'11 settembre contro la Cina. Ciao

      Elimina
  13. Oggi delirio chimico (per dirla alla zret) nelle marche. Da domani fino a sabato meteo da' pioggia. Vuoi vedere che, come successo a Milano, non pioverà? Loro ci amano e vogliono per noi le belle giornate. P.S. speriamo che il giudice la pensi diversamente dal pm rosario! P.P.S. grazie tante ron per suggerimento su estrattore. Ero sicuro che ne avessi uno!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Si notifica cielo bianco a 360°,rendiamo grazie alla NATO a guida USatana,al (s)governo e all'esercito italiota.
    Complimenti per il lavoro svolto,avrete dei bonus in busta paga che probabilmente dovrete spendere in inutili cure mediche.

    RispondiElimina
  16. Pesantissima copertura chimica sulla Lombardia del Sud da 3-4 giorni. Possiamo presumere che intendano stavolta bloccare qualche perturbazione in arrivo. Come in altri periodi dell'anno causano piovosità eccessiva, ora intendono perseguire l'obiettivo contrario e causare una super evaporazione anticipata tramite l'effetto serra da scie chimiche onde rovinare le coltivazioni agricole.

    Quella gentaglia ha sempre il cervello in ebollizione, mai in quiete. L'unico scopo di chi comanda consiste nel causare danni ai sudditi.
    Potremmo chiedere lumi su tale situazione iperchimica all'ufficio stampa di 'napoletame' o magari a qualche giudice supremo della Consulta. Chissà che non abbiano qualche idea in più al riguardo.

    RispondiElimina
  17. Non è uno scherzo, purtroppo

    Una strana "spirale chimica" persiste nei cieli dell'alto Adriatico
    http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/una-strana-spirale-chimica-persiste-nei.html

    vedere anche qui
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2014091.terra.1km

    RispondiElimina
  18. Ecco la risposta di un meteorologo:

    Le velature sono dovute al tipo di circolazione che è presente: essendoci un depressione che scende fino in Spagna, e l'alta pressione sul nord Italia, si attivano in pianura padana delle deboli correnti da est/sud-est, che spingono tutta l'aria umida dell'Adriatico in Pianura. e specialmente nella zona occidentale, dove tende ad ammassarsi sul confine delle Alpi. Le prevediamo valutando i parametri atmosferici poiché è di questo ci occupiamo.
    Non centrano gli aerei dal punto di vista dei nostri modelli e delle nostre analisi, o meglio in determinate condizioni atmosferiche anche le scie degli aerei possono avere comportamenti molto differenti. Ho semplicemente spiegato il motivo per cui i meteorologi e modelli matematici ad alta risoluzione prevedono le velature in questo periodo. Se lei vuole portare avanti la sua campagna sulle scie chimiche faccia pure anche qui da noi, è sufficiente che mantenga un linguaggio non volgare o offensivo verso di noi o di chi ci segue. Lasciamo agli "esperti" le discussioni complotti. La saluto.
    Voi c'avete capito qualcosa nella sua spiegazione??? ((=
    E' da ridere, se non ci fosse da piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' durissima la vita dei meteo-imbecilli. Sono costretti a inventarsi le teorie più fantasiose pur di negare. Sono sotto controllo 24/24 e il modo di scrivere delinea un quadro clinico non proprio confortante: abbondano di sostanze ansiolitiche. Devono fare i bravi soldatini, altrimenti vengono "cestinati".

      Elimina
  19. Europa immersa nella nebbia chimica di ricaduta. Ovviamente i siti meteo nazionali gridano alle polveri sottili cagionate dai cattivoni automobilisti. Addirittura c'é chi si azzarda a dire che è colpa della Germania. Poi l'amico mi segnala questo screenshot: un Boeing B-737 della AirBerlin, in ore notturne, se ne va a spasso per la Francia, ritornando più volte su Parigi. Tutto normale, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fantastico. solo questo basterebbe a mettere una pietra sopra e al collo dei complottisti-negazionisti-debunkers. ma come ha fatto?

      Elimina
  20. Per tornare all'argomento iniziale, ormai si direbbe acclarato che la scomparsa del Boeing malaysiano è stata una 'black op' del criminale governo USA:

    http://www.pakalertpress.com/2014/04/01/diego-garcia-philip-wood-ibm-engineer-on-flight-mh370-posts-photo-from-prison/?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+pakalert+%28Pak+Alert+Press%29


    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa Paolo, potresti sintetizzare per favore (non capisco la traduzione su google traslator)?
      grazie mille

      Elimina
    2. L'articolo è un pò lungo ma dice in sostanza che quel giornalista è stato incappucciato dai militari americani di Diego Garcia per cui scatta una foto ma non vede quanto spedisce poi tramite il suo iPod. Ad ogni modo il sistema GPS ha individuato il suo cell. nel raggio di tre km dalla base.

      Elimina
  21. scusate, non mi si apre nessuno dei link indicati come fonte qui http://themyworld2.blogspot.it/2013/04/notizia-shock-lfbi-apre-gli-archivi-e.html
    qualcuno ha avuto modo di verificarne a suo tempo l'originalità e l'esattezza della fonte? a me pare una bufala

    RispondiElimina
  22. Meno di un ora e mezzo fa, una fortissima scossa di magnitudo sopra l'8 a largo del Cile, con "moderate onde tsunami" sul Cile e Peru'

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/04/02/terremoto-magnitudo-8-e-tsunami-in-cile_fdef961f-c17f-4b93-93c0-7ceb2dad28cc.html

    Profondità del sisma 10 KM ! ! ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti... cosi come quello a sud di Panama 6.0 di 2 ore fa... sempre a 10 km di profondità...

      Elimina
  23. Qui a Londra e' il terzo giorno che tratteniamo il respiro. Il governo e il MET office si sono decisi a diramare una allerta invitando le persone a stare dentro casa. In maniera assai fantasiosa hanno addebitato la colpa della cappa grigia che ha oscurato la citta' e parte lell'Inghilterra alla sabbia del Sahara arrivata fin qui. Peccato che queste circostanze le conosca bene essendo stata in sicilia e in sardegna, dove eventi del genere sono comuni, e son come si presentano. Sta roba che ammorba l'aria e puzza non viene dal Sahara, ma da una miriade di velivoli che rilasciano tonnellate di porcherie. Quando mi alzo, alle 6.40, il cielo si vede ancora e si osservano decine di tanker che irrorano freneticamente. Alle 11 il cielo e' denso come un caglio, l'aria puzza e ha una strana densita che si sente in gola e negli occhi, e oramai sono 3 giorni che il copione va cosi'.Oltreutto quello che ci ritroviamo attaccato ai vetri, alle macchine ecc sembra piu' schizzi di cemento che sabbia o polvere. Anche il traffico aereo a heathrow ha subito ritardi e cancellazioni.
    Mie figlie cominciano a lamentare respiro corto e mal di testa, la piccola ieri sera doveva sollevare le braccia sulla testa x aiutarsi prendere un respiro profondo. Io nn so in che razza di inferno abbiano intenzione di scaraventarci. Sono le 13.43 ora inglese e c'e' la luminosita' delle 5 in inverno. Oltre a stare tappata dentro con lo ionizzatore nn so che fare. Ma le ragazze escono e respirano a volonta'. Allego l'articolo del daily mail che ha delle foto che descrivono precisamente l'atmosfera da girone infernale

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2594730/Health-warning-smog-soars-dangerous-high-country-People-heart-lung-problems-told-avoid-exercise.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Identica situazione in Liguria, AvalonCarr.

      Si potrebbe così compendiare l'infernale, stigia, esiziale situazione: il Festival delle scie tossiche principia il giorno 1 gennaio e finisce il 31 dicembre, per ricominciare subito dopo.

      Ciao

      Elimina
    2. http://uriniglirimirnaglu.unblog.fr/2014/04/02/%C2%A4-attaque-chimique-sur-malte-chemtrails/

      Leggendo questo mi vien da pensare che si faccia di tutto per assediare la RUssia, dissolvendo sistematicamente tutte le perturbazioni in arrivo da qui a ?

      Elimina
    3. Terremoto con allerta tsunami in Cile. Si prevede anche terremoto devastante in California
      http://peru.com/actualidad/internacionales/terremoto-chile-video-muestra-como-avanzo-tsunami-continente-noticia-241656

      Elimina
  24. Salve, sono venuta a conoscenza di questa nuova richiesta di Scilipoti:
    http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20140327-scie-chimiche-scilipoti-chiede-l-abolizione-del-segreto-di-stato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scilipoti di questo argomento non capisce gran che...

      Elimina
    2. Purtroppo l'ha preso sul serio anche Dane Wigington di Geo Engineering watch e un sacco di siti inglesi stanno rimbalzando la notizia. SIC!!

      http://www.geoengineeringwatch.org/italian-senator-demands-declasification-and-disclosure-of-chemtrailgeoengineering-spraying/

      Elimina
  25. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. è un bene che se ne parli. è già il secondo articolo in favore che leggo pro-marcianò. a proposito, mi è capitato per caso questo articolo sul trasferimento della pm marrali (http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2010/03/18/AMU21MVD-firenze_trasferiti_marrali.shtml). P.S. al 30° secondo del filmato BBC (???!!!! persino loro!!!!) si vede per un attimo chiaramente l'ugello spray.

      Elimina
  26. Scusa Straker cit. "Scilipoti di questo argomento non capisce gran che...", l'importante è che la denuncia venga anche dall'ambiente politico.... che importanza ha se Scilipoti non ha le dovute conoscenze dell'argomento?

    E' una persona a cui interessa la sorte del pianeta, evidentemente... come a tutti noi..., cosa ce ne facciamo dei soldi se poi non possiamo nemmeno gustarci il colore del cielo o la natura in tutta la sua bellezza....

    Per come la penso io chiunque contribuisca a far emergere quello che certi poteri stanno facendo è il benvenuto... solo chi tace pur sapendo è da emarginare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso esprimere la mia opinione certe interpellanze le "fanno fare" volutamente a parlamentari del calibro di scilipoti per screditare di partenza l argomento.

      Elimina
    2. Secondo me Scilipoti è stato screditato successivamente... proprio quando ha cominciato a parlare di signoraggio bancario e di chemtrails.... il potere fa così.... perchè con Di Pietro non hanno fatto uguale... anche lui aveva accennato a certi argomenti...
      Ad ogni modo non possono più nascondere niente... sono finiti è questione solo di tempo...

      Elimina
    3. I casi sono due: o è una scheggia impazzita o è tutto progettato come sempre a tavolino (del tipo prendiamo il parlamentare "scemo del
      Villaggio" per presentare interpellanze "sulle fesserie complottistiche"). Spero che hai parlamentari (quelli consapevoli e conniventi) ai debunker e a tutto l apparato militare/scentifico vadano di traverso le terapie chelanti che gratuitamente gli saranno elargite.

      Elimina
    4. Tutto può essere... scaltri sono scaltri...

      però Scilipoti già lo ha sminuito il potere... perché dobbiamo farlo anche noi?

      Secondo me non è giusto.... riflettete... se non avesse parlato del signoraggio bancario e delle chemtrails sarebbe un perfetto sconosciuto... si è esposto... perché usare lo stesso metro del potere?

      L'apparato dietro le chemtrails è già sottoposto alle terapie chelanti, basta leggere le frasi dei debunker... sono piene di odio... vogliamo essere come loro?

      Elimina
  27. Il 3 aprile 2011, alle ore 23:11, ci lasciava Pasquale Marcianò. Il nostro papà, vittima ennesima di un tumore cerebrale che lo aveva paralizzato: il Glioblastoma, mortale piaga del XXI Secolo, cancro cagionato dalle diuturne emissioni elettromagnetiche. Papà spirò nel suo letto, accudito dai suoi cari, dopo sei lunghi mesi di calvario ed il ricovero (inutile ed anzi deleterio) in tre ospedali diversi. E' sempre vivo il dolore nel ricordo del nostro grande genitore, ispiratore di un'esistenza onesta, saggio e coraggioso GRANDE uomo di altri tempi. Arrivederci, papà!

    http://www.tankerenemy.com/2011/05/il-delitto-corre-sulle-microonde.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vi può essere utile c'è questo bellissimo articolo sula vita oltre la vita:
      http://www.scienzenoetiche.it/holos/14_morte_rinascita.php

      Elimina
    2. Grazie, Pantos. Abbiamo due documentari sul genere su tanker-enemy.tv.

      Elimina
  28. 'Sit ei terra levis et requiescat in pace'.

    Le scie sono diventate ormai un incubo. Lo erano anche gli anni scorsi ma poi le cose vanno peggiorando e precipitando. Anche se Scilipoti ne mastica solo qualcosa, ben venga. I parlamentari fossero tutti come lui!

    RispondiElimina
  29. che ne pensate?

    http://dinai.weebly.com/1/post/2014/04/incredibile-prova-inconfutabile-dellirrorazione-lo-mostra-la-bbc-aereo-che-disperde-fumo-bianco-da-un-tubo-sullala.html

    RispondiElimina
  30. Per non dimenticare mai l' atrocità dell' aguzzino a guida sionista.
    Ecco, gli esportatori di democrazia:
    La storia del governo americano sulla sperimentazione biologica umana segreta http://www.apfn.org/apfn/experiment.htm

    RispondiElimina
  31. Tornando al topic di questo post.
    Possiamo dire amen a tutta la vicenda senza scomporsi ...

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/aereo-malaysia-capo-polizia-forse-non-sapremo-mai-fine-ha-fatto-1831653/

    RispondiElimina
  32. TASK FORCE BUTLER (FEDERICO DE MASSIS) HA PURE SCOVATO I MIEI CUGINI DI RIVA LIGURE E LI HA CHIAMATI AL TELEFONO PER SPAVENTARLI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibile. patologia allo stato puro. spero tu abbia ancora una volta la forza di fare regolare denuncia. ormai è possibile farla anche on line. magari capita ad ufficiali di p.g. seri ed onesti amanti della verità e facenti capo a diverso pm.

      Elimina
    2. E' mosso dalla disperazione e dalla paura, spera di farcela prima che qualcuno vada a complimentarsi con lui personalmente.
      D' altronde per uno che ha la malattia dell' agnello....

      Elimina
  33. Dal blog di Gianni Lannes:

    "In Italia i primi ricercatori indipendenti che in assoluto hanno sollevato il problema con dovizia di prove, sono i fratelli Marcianò, oggetto di minacce, intimidazioni e scherno."

    L'articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi viene da piangere. lunghe riprese che fanno male all'anima ogni secondo che passa. a che ci servono gli F35 se un solo caccia già in dotazione potrebbe distruggerli tutti (come disse anche il gen. mini: "bisona fermarli"). nessun militare che si sacrifichi a dare l'ordine? nessun militare che si sottragga al nuovo ordine mondiale?

      Elimina
  34. Elisabetta II dal papa: un altro inquietante incontro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zret,
      Ghigo ha esposto molto bene questo tuo commento, vale la pena leggerlo.

      Elimina
    2. Brrr, rabbridisco. C'era pure, direttamente dalla cripta, l'amato coniuge Filippo

      Elimina
    3. Altroché Avalon, pensa che avrebbe voluto rinascere un insetto il testimonial del WWF:

      Queste le sue parole:
      "“Nel caso mi dovessi reincarnare vorrei diventare un virus mortale, per poter contribuire in qualche modo a risolvere il problema della sovrappopolazione”

      Elimina
    4. prima obama, ora la regina. seguirà un altro panfilo britannia e qualche altra stragetta di stato?

      Elimina
    5. Caro Wlady, in questa vita Filippo e' gia' nato verme....magari nella prossima riesce a ridurre ulteriormente le dimensioni del corpo fisico. Ciao, un abbraccio. Ti leggo sempre.

      Elimina
    6. Ho letto, Wlady. Non dimenticherei che la regina appartiene al Sovrano militare ordine di Malta. I potenti della Terra stanno concertando qualcosa? Questi incontri sono forieri di eventi funesti?

      Ciao

      Elimina
  35. TASK FORCE BUTLER AL SECOLO FEDERICO DE MASSIS DI PESCARA HA SCOVATO I MIEI CUGINI (CHE HANNO ALTRO COGNOME) DI RIVA LIGURE E LI HA CHIAMATI AL TELEFONO PER SPAVENTARLI. CON LA SUA VOCE QUERULA LI HA CALDAMENTE INVITATI, TRA UN INTERVENTO DIFFAMATORIO E L'ALTRO, A FARCI RITIRARE DALL'ATTIVISMO. ORA NON MI SI DICA CHE CHIUNQUE PUO' RINTRACCIARE PARENTI E LORO RECAPITI SE QUESTI NON HANNO IL COGNOME MARCIANO'. E NON MI SI DICA CHE COSTORO NON HANNO APPOGGI TRA LE FORZE DELL'ORDINE ED ORGANI DELLA MAGISTRATURA, PERCHE' NON CI CREDO! A QUESTO PUNTO SE CHI DI DOVERE CONTINUA AD OPERARE CONTRO IL BENE DELLA COMUNITA' E CONTRO LA VERITA' CON MEZZI MAFIOSI, NE DOVRA PAGARE LE CONSEGUENZE, POICHE' NON CI TIREREMO INDIETRO E NON ESITEREMO A RENDERE TUTTO E SEMPRE PUBBLICO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto!
      Intanto fatti du crasse risate =D
      http://nico-murdock.blogspot.it/2013/10/smascherato-koenig-e-marciano.html
      AHAHAHAHAAHA.....i vermi hanno più neuroni.

      Elimina
  36. Delle belle analisi del 2012, figuriamoci adesso:
    http://www.imagebam.com/image/ee6d03318770639

    RispondiElimina
  37. La ESA lancia in orbita il satellite Sentinel-1 (per monitorare i cambiamenti climatici)

    http://www.esa.int/esaKIDSit/SEMTXJB2GKH_Earth_0.html

    RispondiElimina
  38. A leggere le riflessioni, le ricerche dei fratelli Marcianò, non si può non comprendere che Rosario e Antonio amano il proprio Paese e l’eredità culturale che è fiorita sulle sponde del Mediterraneo.

    [...]
    Noi siamo dunque colpevoli di credere nell’Uomo, di comprendere che l’essenza della battaglia quotidiana dell’esistere consiste in una segreta certezza poetica ...

    http://fragmenta2011.blogspot.it/2014/04/limes-significato-originario-di.html

    Bell'articolo da leggere con una nota di tristezza per un mondo in dissoluzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ron,
      un ottimo articolo di Giovanni Ranella, ricco di significato e realtà, come è Lui un artista che interpreta la vita con lucidità ammantandola con la poesia e una nota di tristezza consapevole dell'impotenza difronte al mendacio.

      Ciao.

      Elimina
    2. Giovanni è uno spirito magno imprigionato in un'era piccola.

      Elimina
  39. Volo MH370-Malaysia Airlines: parenti denunciano una “operazione militare segreta”

    La denuncia di alcuni parenti del volo MH 370, scomparso l’8 Marzo 2014, arriva come una bomba al network americano della CNN. La signora Sarah Bajc, la fidanzata di Philip Wood, uno dei passeggeri che si trovava a bordo del volo MH 370, ha parlato alla CNN, riferendosi anche alla testimonianza di un altro familiare di un altro passeggero, convinti che l’equipaggio a bordo dell’aereo della Malaysia Airlines, è stato visto accompagnato da due aerei militari che ne hanno pilotato la sua “scomparsa”.

    Sarah Bazhk (Bajc) dice anche, che lei e altri membri della famiglia dei passeggeri sfortunati, ritengono che l’aeromobile è rimasto non solo intatto, ma che i passeggeri sono sopravvissuti. Si ritiene inoltre che i governi del mondo stanno ancora cercando di prendere tempo per trovare i motivi di questo presunto incidente e concorda anche con il parere di esperti militari nel campo della sicurezza, che dicono che tutto quello che è successo – è una operazione militare segreta.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...