martedì 15 maggio 2012

I voli fake

Il file zippato (con gli screenshots ed il testo) è scaricabile da qui.

Flightradar24 è un applicativo del Web che permette di visualizzare a schermo, attraverso una pratica interfaccia in flash un numero notevole di voli commerciali. Il sistema di rilevamento di Flightradar24 è basato sulla tecnologia del Radar Airnav, apparecchiatura hardware che riceve informazioni fondamentalmente tramite due sistemi di trasmissione dati, ovvero il tradizionale 'Mode S' ed il più recente standard (ADS-B SSR). Lo scambio dei dati tra i velivoli avviene, infatti, usando come intermediario il satellite. Il sistema si chiama Global Navigation Satellite Systems (GNSS), pertanto le informazioni che si ricevono con lo strumento a terra non sono i dati provenienti direttamente dai velivoli, ma quelli trasmessi dal satellite. Tale sistema è molto preciso e, in futuro, tutti i velivoli saranno dotati di ADS-B SSR.

I velivoli con tecnologia di gestione del traffico meno evoluta impiegano, invece, i trasponders (mode S) nelle varie modalità, un dispositivo chiamato TCAS (Traffic Collision Avoided System): con tali apparati, i trasponders dei vari aerei s'interrogano direttamente in modo tale che, se si hanno problemi di comunicazione con la torre di controllo, il pilota è in grado di conoscere l'eventuale presenza di un'unità in rotta di collisione già a 50 miglia nautiche di distanza.

In un precendete articolo, "L'invasione degli ultra-insetti", 2011, abbiamo accennato a come si possano spiegare alcuni voli a bassa quota, sui centri abitati, per opera di taluni aerei, non tracciati dai radar e privi sovente di elementi identificativi di sorta. Le norme sulla sicurezza del volo limitano, infatti, solo a casi straordinari il sorvolo di città e paesi ad altitudini che non permettano un'eventuale manovra "in sicurezza", per evitare che un aereo precipiti su abitazioni o quant'altro, in caso di avaria.

Gli screenshots tratti da Flightradar e che vi mostriamo sono inequivocabili: essi confermano quanto a suo tempo avevamo osservato, tra il 2007 ed il 2011, con l'Airnavradar. Alcune interessanti schermate, forniteci dall'amico "Japanair", palesano in modo chiaro che, eccettuati i casi in cui gli aerei non vengono addirittura nemmeno tracciati, ad essi vengono a volte assegnati falsi identificativi. Sono voli fantasma a tutti gli effetti. Un controllore del traffico aereo, che intende rimanere anonimo, ci confida che spesso nemmeno loro riescono a vedere questi aerei, dato che oramai i radar civili registrano solamente ciò che viene trasmesso dai transponder. Altro discorso vale per i radar militari che, invece, lavorano sul "vecchio" sistema degli impulsi emessi e ricevuti. Una conferma si può ottenere, leggendo l'articolo "Il problema del traffico sconosciuto nelle denunce di un sindacalista dell’E.N.A.C.".

A tal proposito, si legga anche il testo "Aerei fantasma" [1] ed i meno recenti "Gli aerei chimici usano sistemi di dissimulazione anti-radar?" e "Flight Explorer non identifica i velivoli chimici".

Per una maggiore comprensione dell'inquietante fenomeno, riportiamo quanto ci ha riferito il collaboratore "Japanair" (che ringraziamo), con una una breve descrizione di ciò che si vede su Flightradar24 e che egli ha potuto catturare in poche ore di attenta osservazione.

"Si tratta di voli ripresi il 27/03/2012 l'orario è segnato sullo screenshot. Nel primo caso abbiamo un volo Luftansa avente da transponder rotta prevista da Frankfurt Main (FRA) ad Hamburg (HAM), identificato come volo LH6, transitare con rotta pressochè Nord pura sopra Imola, Ferrara e Vicenza (file volo fake 5.png).

Altro volo Luftansa da Parigi Charles De Gaulle (CDG) a Frankfurt main (FRA), che compare improvvisamente dal nulla a Fussen, attraversa le Alpi in direzione Sud, Sud-Ovest per poi virare verso Sud-Ovest. Anche in questo caso o si tratta di un dirottamento bello e buono oppure il pilota stava offrendo un giro turistico ai passeggeri, completamente digiuni delle italiche bellezze :D (file 2012/03/27 volo fake 01a.png).

Ancora più interessante la sequenza del Bombardier LX-VPG (reg), che parte apparentemente dalle parti di Grenoble, transita per il Nord Italia - Croazia - Serbia - Bulgaria, per atterrare ad Istambul e di qui decollare di nuovo immediatamente, rifare il giro in direzione opposta, ma soffermarsi in Italia ed atterrare, dopo diverse deviazioni compiute sulla Lombardia, a Linate. Quanto meno un volo curioso (Files: 2012-03-27 volo fake 2-2a-2b-2c-2d-2e-2f.png).

Un altro screenshot (file volo fake.png) è quello relativo ad un Volo Air France AF2269 da Manchester (MAN) a Parigi (CDG), che si trova ad incrociare sopra... l'Adamello.

Si direbbe che questi piloti abbiano proprio perso la bussola".


[1] Tutto viene gestito da "DELFI", così come è definito nel documento "Dominare il clima entro il 2025". Il sistema è completamente centralizzato. Diversi satelliti e stazioni di controllo a terra e su A.W.A.C.S si occupano di monitorare e gestire migliaia di aerei in tutto il mondo. Per quanto riguarda i velivoli commerciali, il flusso dei prodotti da disperdere viene gestito in automatico ed aggiornato minuto per minuto in base alle esigenze del momento, in base alle previsioni meteo. I piloti dei velivoli civili si devono occupare solo di pilotare il loro aereo. Per quanto concerne le altre unità, essi sono in gran parte controllati da remoto. Ne gestisce atterraggio, decollo e rifornimento in volo un certo numero di piloti dietro consoles a terra. Il resto viene coordinato dai satelliti, mentre il piano di volo è impostato alla partenza.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

95 commenti:

  1. La geoingegneria contro la crisi del clima: David Keith@TED

    Lo scienziato ambientale David Keith parla di una soluzione economica, efficace, scioccante per il cambiamento climatico: perché non iniettare un'immensa nube di particelle nell’atmosfera, che respingano il calore e la luce solare? Come misura di emergenza, per rallentare almeno lo scioglimento della calotta polare, potrebbe funzionare. Keith discute del perché un'opera di geo-ingegneria come questa sia una buona idea, del perché sia una pessima idea — e di chi, malgrado il costo, potrebbe essere tentato di usarla.

    E POI NEGANO...

    RispondiElimina
  2. Secondo me il pubblico lo voleva fischiare e bestemmiare !!

    RispondiElimina
  3. Poi, mica zucchero filato! ACIDO SOLFORICO!

    Questi sono fuori di testa..

    a sentir parlare di acido solforico mi è tornato in mente il video di Massimo Ridolfi che al minuto 0:46 parla infatti di odore d'Acido Solforico:

    http://www.youtube.com/watch?v=MGL665A0A_Q

    RispondiElimina
  4. Combustione a bassa quota dei jetfan -> Biossido di zolfo. Reazione con i composti presenti ina tmosfera -> Acido solforico -> Ricaduta al suolo -> Nebbia -> Odore caratteristico.

    RispondiElimina
  5. Quando la realtà supera i film di Hollywood

    http://enenews.com/physicist-unit-2-completely-liquified-100-liquification-of-uranium-core-weve-never-seen-this-before-in-the-history-of-nuclear-power-video

    Mannaggia che mondo!

    RispondiElimina
  6. Su Lecce gli aerei della morte, oramai, volano a quote quasi aeroportuali, mentre il numero di sorvoli sulla città, contati su qualsiasi unità di tempo presa a campione, è inverosimile! Scusate, ma a cosa serve il Maglife che vedo pubblicizzato sulla colonna destra del blog?

    RispondiElimina
  7. Ciao, l notte si scatenano, visto che nessuno può vederli.

    Maglife è un Integratore alimentare a base di magnesio. La carenza di magnesio può portare a stanchezza, irritabilità, nervosismo, stress, fragilità ossea, difficoltà a addormentarsi, crampi e irrigidimento muscolare, sindrome premestruale, stitichezza, sonno irrequieto, mal di testa.

    RispondiElimina
  8. Ah, di questo si tratta.... É molto tempo che mi domandavo come mai ci sia sempre questo strano odore nell'aria, talmente forte da coprire persino l'odore, ma a questo punto meglio parlare di profumo del concime nei campi. Un odore talmente permeante che persino la mia pelle ha cambiato odore. Possibile o è solo una mia psicosi? Anche perché oltre all'odore della pelle ho la sensazione, pur mantenendo sempre la stessa dieta da molti anni, che sia cambiato notevolmente anche l'odore del mio alito. Insomma è quasi imbarazzante perché stento a riconoscermi in cose che conoscevo fin da bambino.

    RispondiElimina
  9. Ieri sera su rai2 hanno trasmesso il film “giorni contati”, molti i riferimenti a quanto sta avvenendo e alla presenza di satana nel mondo attuale. In particolare le possessioni demoniache che controllano le persone (e’ capitato alla figlia di una mia amica)

    Questa e’ la copertina dell’ ultimo libro di Alessandro Del Piero, ”giochiamo ancora”, capovolgendola possiamo osservare l’occhio nella piramide:

    http://img542.imageshack.us/img542/6869/giochiamoancora.jpg

    Ricordo che Del Piero nell’ intervista a caldo dopo l’ultima sua partita di campionato ha dichiarato:

    “Ringrazio GLI DEI per la vittoria e la carriera...”

    Li marchiano proprio tutti sti maledetti luciferini...

    RispondiElimina
  10. Stamane cielo limpido e frizzante dopo il vento forte di stanotte. Si possono toccare le montagne non ci sono scie sembra un paradiso. Spero che rimanga e non ricomincino a sciare. Era da tanto che non provavo più l'ebrezza del respiro!

    RispondiElimina
  11. Andrea gentilmente puoi dire su quale rete e programma hai sentito l'intervista di del Piero. Sono molto interessato a raccogliere questa dichiarazione sugli DEI.

    @ Eleonora. Stessa cosa qui: con un vento a circa 25 m/sec il cielo è terso, l'aria frizzante e nessun, ripeto nessun aereo in cielo. Come mai, ce lo spieghino i veri disinformatori, come mai eh?

    RispondiElimina
  12. “Ringrazio GLI DEI per la vittoria e la carriera...”

    Andrea riesci gentilmente a recuperare il link del programma che mi serve per una citazione? Grazie.

    RispondiElimina
  13. All'uscita dalla Caserma dei Carabinieri, presso la quale era stata convocata con un pretesto, Ivana Mannino è stata attaccata da due cani, mentre questi erano "portati al guinzaglio" da una donna che si è diretta verso di lei urlando "Io ti conosco, tu sei Ivana Mannino!". Uno dei cani si è scagliato contro Ivana è l'ha morsa alle gambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono porcate degne del peggior stato dittatoriale,almeno a sporto denuncia contro quella "signora" visto che era davanti ad una caserma?.

      Elimina
  14. Al pronto soccorso ha raccontanto come si sono svolti i fatti ed ha segnalato la proprietaria dei cani. Una proprietaria un po' particolare...

    RispondiElimina
  15. Ron, lo ha dichiarato nella trasmissione di mediaset premium, il link all’intervista, minuto 2.48:

    http://www.youtube.com/watch?v=KG8NbmInQj8

    RispondiElimina
  16. Straker, un ulteriore elemento di interesse e spunto di riflessione é che questi voli fantasma, guarda caso, transitino solitamente sulle verticali delle città e quasi mai in zone scarsamente abitate..... Ora capisco che i voli di linea, quelli veri, abbiano dei ben precisi corridoi aerei, ma é possibile che tutti questi ricadano esattamente sulla verticale dei maggiori centri abitati?

    RispondiElimina
  17. Rabbrividisco a certi episodi.. Qui si mette molto male: tra un po' ripiove! Come godo!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Japanair, concordo pienamente. E' un dato di fatto e peccato che in una recente occasione non avevo la telecamera dietro, poiché sonos tato testimone di un passaggio a quota bassissima (mai così basso) di un 767 con tanto di scie al seguito. L'obiettivo è la popolazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Straker, ti credo benissimo. Un mio amico aveva visto durante il ponte del 1 maggio viaggiando in autostrada tra Milano e Piacenza un aereo a bassa quota che scaricava in verticale sopra un paese sostanze chimiche. Erano le 06:30 e confidava che nessuno lo vedesse.
      Faceva pensare la frase del graduato dell'aeronautica "PURTROPPO CI SONO COSE CHE VANNO FATTE PER FORZA E NON SI POSSONO EVITARE".
      E quali sono?

      Intanto oggi splendida giornata talmente ventosa che non si vede alcun aereo in cielo. Zero aerei, zero. E negli altri giorni cosa vola? Dico questo alle istituzioni sane che spero solo per leggerezza non prendano in considerazione il problema che abbiamo.

      Elimina
  19. Riguardo all'episodio occorso ad Ivana, dubito fortemente si tratti di mera coincidenza, anche in considerazione del fatto che in caserma perché volevano sapere, udite udite, se aveva ricevuto un pacco via corriere. Che cazzo di domande sono? L'avevo fortemente sconsigliata di recarvisi senza testimoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi, buono a sapersi. Poco avevo ipotizzato ci fossero ancora istituzioni sane. Ma evidentemente dubitare e premunirsi è meglio.

      Elimina
    2. Ben detto Straker,non andare mai senza testimoni anche se li farebbero restare fuori probabilmente.
      La domanda sul pacco è semplicemente ridicola,fanno il tracking sulle consegne dei corrieri?.
      Che roba,quoto ron sulle istituzioni sane.
      Viva l'italia....

      Elimina
    3. Ciao Damocle, intendevo dire con l'avvocato. Quello se resta fuori pianta un bel casino.
      Se invece dicono che non è un interrogatorio ma solo una convocazione in cui l'avvocato non è ammesso allora ci si può rifiutare di entrare e, nel caso si pretende di venire arrestati. In tal caso l'avvocato può entrare e poi vediamo.

      Elimina
  20. E' chiaro che questi hanno alzato il tiro e non mi sembra poi tanto casuale, visto che questa sera, a Radio MPA è previsto ci sia anche Ivana.

    RispondiElimina
  21. misteriose "lenticchie d'acqua" roteanti che si spostano sul fondo del mediterraneo creando vortici, li studiano nell'ambito dei neutrini
    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/scoperti-imponenti-e-misteriosi-vortici.html

    a proposito di messaggi atroci nei film, avete visto hunger games? Adolescenti e bambini spinti a competere fra di loro in una lotta all'ultimo sangue, con scene esplicite di uccisioni di minori, e il film non è vietano nemmeno ai minori di 14 anni! ci stanno abituando ai peggiori scenari

    RispondiElimina
  22. Milano oggi

    http://www.imagebam.com/image/0be153190544804

    a confronto con Milano dei giorni scorsi

    http://www.imagebam.com/image/7561b2190544825
    http://www.imagebam.com/image/ebae65190544848
    http://www.imagebam.com/image/b65e43190544870

    Giusto per evitare equivoci dall'altra parte della barricata ... Chi ha orecchie per intendere, intenda

    RispondiElimina
  23. dopo 4 giorni di delirio nei cieli di toscana, oggi ci siamo alzati con un cielo terzo che mi ricorda l'infanzia! mi son dovuto collegare a flightradar per verificare se non fossero rimasti tutti a terra i tankers...ma con mia sorpresa ho constatato che i voli ci sono! secondo me in calo sensibile rispetto ai giorni precedenti,anche sul sito.la cosa ancor più strana però è che il rombo si ode forte alcune volte,ma non si riesce a veder nulla.

    RispondiElimina
  24. Non fatevi troppe illusioni perché c'è il vento (almeno su Milano), cielo limpido e assenza di scie, guardate bene il sole, è alonato, è indice che sciano a quote più alte dove non c'è vento forte, e dove non vedete gli aerei anche se ne sentite il rumore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito bene scusa =)
      se tu oggi hai visto il sole alonato, potrebbe essere perchè lo guardi da dentro milano o da piccole città limotrofe, quindi guardi il sole attraverso la marea di smog che libera quella città, per non parlare di Torino, io all'orizzonte da casa mia riconosco il cielo alonato sopra torino dallo smog che emette.
      Io abito vicino a caselle, aperta campagnia, in mezzo al nulla, il sole oggi era limpidissimo e non c'era un aereo in giro a parte i soliti decolli e atterraggi di caselle, che non strisciano mai, fanno solo rumore.
      Mentre alcuni giorni fa'...non si capiva...uno schifo vero e proprio, strisce e aerei dappertutto.

      Elimina
    2. 20:30 16 maggio,
      il vento si sta calmando molto...
      scommetto che tra poco iniziano...
      ...stiamo a vedere, ciao

      Elimina
    3. Pazzesco flightradar è in tempo reale.
      Da casa mia sto guardando
      un aereo appena partito da caselle, corro sul sito flight e mi vedo l'aereo AEY969..good =)
      Grazie ancora !

      Elimina
    4. "non ho capito bene scusa =)
      se tu oggi hai visto il sole alonato, potrebbe essere perchè lo guardi da dentro milano o da piccole città limotrofe, quindi guardi il sole attraverso la marea di smog"

      Niente smog AntimA,
      Cielo limpidissimo con nuvole cumuli-formi all'orizzonte, dove si vedevano bene le montagne comasche e bergamasche, certo io abito a Milano ma con il vento a bassa quota di sostenuta intensità è impossibile che si formi lo smog, che prevalentemente non sale in alta quota, viene spazzato via dal vento, pertanto Milano risulta pulita sia in basso che in alto.

      Il sole alonato, è in alta quota, lo si può guardare anche ad occhio nudo, senza abbagli.

      Elimina
  25. Ricordo che su radio MPA sta per iniziare la trasmissione didicata al tema scie chimiche, ascoltabile in streaming.

    RispondiElimina
  26. Grazie per il link del Flightradar, l'orario è utc, devo scalare 2 ore il nostro orario vero ?

    Ore 20:00 16 maggio
    Un ringraziamento anche al forte vento che da stanotte incombe dalla mie parti,( caselle TO ),
    il cielo è azzurrissimo e non ci sono state ne strisce ne aerei in tutto il giorno....
    come mai....ma come mai???? =)

    ...magari perchè col forte vento non potrebbero irrorare a piacimento le zone predefinite, sprecherebbero il materiale,
    Materiale che Paghiamo noi col 5x1000...davvero lodevole non trovate ?

    RispondiElimina
  27. OT:
    Allarme tricologi, un adolescente su 5 perde i capelli
    http://salute.agi.it/primapagina/notizie/201205161416-hpg-rsa1026-allarme_tricologi_un_adolescente_su_5_perde_i_capelli
    ???

    RispondiElimina
  28. Giornalismo senza più ritegno. A leggerlo viene il vomito
    http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/cancro-bicarbonato-bufale-scienza-web-1233556/
    Qui invece la vera notizia http://azcc.arizona.edu/node/4187 oppure qui http://www.laleva.org/it/2012/05/bicarbonato_di_sodio_e_il_cancro_-_al_via_la_sperimentazione_in_arizona.html
    Il finanziamento è motivato su pubblicazioni scientifiche peer reviewed
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19276390
    a supporto dell'efficacia del bicarbonato di sodio nonchè tutti i lavori
    Altroché “un metodo per misurare il Ph nelle cellule tumorali trattate con la (affatto) miracolosa chemioterapia”, come si premura a precisare l'articolo. Chissà chi lo ha scritto. Mi par di conoscere dallo stile l’autore …


    Bravo Rosario ho sentito il tuo intervento su radio MPA!

    RispondiElimina
  29. Ciao Ron, come asserivo in trasmissione, i media sono lo specchietto per le allodole dei governi.

    RispondiElimina
  30. Vale la pena trascrivere quanto pubblicato al sito. Grazie, Ron!

    Cancer Res. 2009 Mar 15;69(6):2260-8. Epub 2009 Mar 10.

    Bicarbonate increases tumor pH and inhibits spontaneous metastases.

    Robey IF, Baggett BK, Kirkpatrick ND, Roe DJ, Dosescu J, Sloane BF, Hashim AI, Morse DL, Raghunand N, Gatenby RA, Gillies RJ.
    SourceArizona Cancer Center, University of Arizona, Tucson, Arizona, USA.

    Abstract
    The external pH of solid tumors is acidic as a consequence of increased metabolism of glucose and poor perfusion. Acid pH has been shown to stimulate tumor cell invasion and metastasis in vitro and in cells before tail vein injection in vivo. The present study investigates whether inhibition of this tumor acidity will reduce the incidence of in vivo metastases. Here, we show that oral NaHCO(3) selectively increased the pH of tumors and reduced the formation of spontaneous metastases in mouse models of metastatic breast cancer. This treatment regimen was shown to significantly increase the extracellular pH, but not the intracellular pH, of tumors by (31)P magnetic resonance spectroscopy and the export of acid from growing tumors by fluorescence microscopy of tumors grown in window chambers. NaHCO(3) therapy also reduced the rate of lymph node involvement, yet did not affect the levels of circulating tumor cells, suggesting that reduced organ metastases were not due to increased intravasation. In contrast, NaHCO(3) therapy significantly reduced the formation of hepatic metastases following intrasplenic injection, suggesting that it did inhibit extravasation and colonization. In tail vein injections of alternative cancer models, bicarbonate had mixed results, inhibiting the formation of metastases from PC3M prostate cancer cells, but not those of B16 melanoma. Although the mechanism of this therapy is not known with certainty, low pH was shown to increase the release of active cathepsin B, an important matrix remodeling protease.

    RispondiElimina
  31. Salve a "tutti"! Come affermano gli altri amici, confermo pure io: -Oggi, giornata priva di voli chimici!

    L'aria è molto secca, prosciugata. Da ieri, si prendevano delle belle scosse scendendo dal auto. (e non per colpa dell abbigliamento sintetico)
    Evidentemente non c'era la necessità di "sciare".

    RispondiElimina
  32. si ... quando chiamai la torre di controllo chiedendo dei 30 voli che ho contato nella sola mattina dopo una lunga pausa mi hanno risposto "sono elicotteri" ahahahh poi il giorno dopo due tizi in suv con rigorosa auricolare alla MIB e' rimasta piazzata sotto casa mia per tutto il pomeriggio.. buffoni leccatemelo!

    PS a proposito di Pseudomonas Fluorescens
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/05/10/news/il_ritorno_delle_mozzarelle_blu_ritirati_dalle_mense_2500_chili-34811295/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno ragione gli anarchici,sono i governi (e i loro burattini decerebrati)i veri nemici dei popoli.

      Elimina
  33. La differenza di potenziale si crea a causa dei metalli che abbiamo assimilato.

    RispondiElimina
  34. Poi il giorno dopo due tizi in suv con rigorosa auricolare alla MIB e' rimasta piazzata sotto casa mia per tutto il pomeriggio.

    Cose da pazzi.

    RispondiElimina
  35. CARAVAN
    Miniserie a fumetti della Bonelli uscita nel 2009-2010 sceneggiata da Michele Medda (lo stesso sceneggiatore di Nathan Never, vedi approfondimento di scienzamarcia sui tecnodroidi). Vi si parla di una cittadina americana, Nest Point, che all'improvviso viene coperta da strane nubi dalle forme astruse e inquietanti, a cui segue un black out totale. La mattina dopo la cittadina è invasa dai militari che ordinano alla popolazione di prendere poche cose necessarie e salire su un auto o qualsiasi mezzo per mettersi in marcia perchè la zona deve essere evaquata. Si forma così una carovana che viene guidata per giorni senza meta dai militari fino a fargli fare tappa in vari campi (del tutto simili ai famigerati FEMA). Ai cittadini non viene detto niente del motivo dell'evaquazione, si pensa alla terza guerra mondiale, agli alieni, ma niente è sicuro, tutti i ponti col resto del mondo sono tagliati. Per farla breve, alla fine della storia il protagonista entra in possesso di alcuni file che spiegano tutto: è stato fatto un'esperimento di controllo sociale in cui si costringno migliaia di persone a ubbidire a degli ordini senza motivo. Ma quello che inquieta sono due tavole in cui si spiega come sono state create le strane nubi. Direi che, in quanto a chiarezza del messaggio, siamo anche oltre il paperino esaminato tempo fa.

    http://imgbox.com/g/ZpTOsk07tt

    RispondiElimina
  36. Mass-media russo ipotizza l’HAARP come causa della neve a metà maggio in Bosnia

    http://www.stampalibera.com/?p=45586

    RispondiElimina
  37. Iniziano le irrorazioni sopra la Lombardia
    Giorno e ora sono ai lati delle fotografie.

    http://www.imagebam.com/image/2c1022190691338
    http://www.imagebam.com/image/6afb95190691344

    Finita la pacchia ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neosair, grz mi mancava.
      l'orizzonte dell'immagine dovrebbe prendere Varese e quelle zone ?
      giusto per capire dove punta la web, mi pare che la direzione sia quella.

      Elimina
    2. Mi sembra punti direttamente a Nord sulle Alpi.
      Ad ogni modo anche Varese è un macello di scie.
      (la data e l'ora la controlli in alto a sinistra)

      http://www.imagebam.com/image/c30570190708620
      http://www.imagebam.com/image/c7883a190708629

      Ciao.

      Elimina
  38. guardando da Caselle (TO) direzione Savona, vedo alcune striscie, guardando la rotta del RYR4815, si vede una strana deviata di quasi 45°, sto guardando anche gli altri 2 aerei vicino che volano paralleli.

    RispondiElimina
  39. SVA956 passato orasopra caselle, ha lasciato uno schifo di scia, seguendo la rotta, è comparso sotto un altro aereo dal nulla (SVAA933) ora vanno verso aosta uno sopra l'altro -.-

    RispondiElimina
  40. @ Bungee
    Allarme tricologi, un adolescente su 5 perde i capelli

    Non è escluso che dietro a questa patologia ci sia una sovraesposizione di correnti elettriche "parassite" (in casa, cellulare, etc)
    http://www.naturalnews.com/035885_miscarriages_EMF_electropollution.html
    o tradotto con google
    http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.naturalnews.com%2F035885_miscarriages_EMF_electropollution.html

    Electropollution insomma. Un bel problema che si può arginare con dispositivi di esclusione di corrente elettrica nella zona letto durante le ore notture in abbinata con le tende pubblicizzate in questo sito. E comunque poco cellulare (cosa impossibile tra gli adolescenti che usano anche I-Phone, telefono dai valori di campo elettrico molto elevati).
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Ron.
      Sospettavo già un paio di anni fa che fosse l'aumento della perdita di capelli dopo un'emicrania è correlato a qualcosa del genere se non proprio il woodpecker stesso in testa. Anche i capelli lunghi mi davano fastidio. L'uso mio del cellulare è quasi zero. Sarebbe da smontare le antenne o finalmente cambiare casa!
      Mi venivano in mente anche i metalli pesanti ...
      Nell'articolo puntano sui problemi ormonali dei ragazzi giovani, maschi e femmine, che mi ha lasciato un po' perplesso.
      Un saluto

      Elimina
    2. Si certo, anche i metalli pesanti. E' un miracolo che il nostro fisico regga ancora. Una volta la vita era una grazia, la stupidità dell'uomo con i suoi "progressi" l'ha resa una disgrazia.
      Saluti

      Elimina
  41. scusate SVA933 non "SVAA933" ho scritto una A di troppo dalla fretta, comunque l' SVA956 è sparito, è rimasto SVA933 che dopo aver visto chiaramente la sovrapposizione di immagine di 2 aerei, uno dei due appunto il 933...comparso dal nulla.

    RispondiElimina
  42. Risposte
    1. Tokyo Newspaper: 6 in 10 Fukushima children tested have diabetes — Head of Tokyo-area Medical Clinic: We are expecting diabetes in children from Fukushima radiation

      http://enenews.com/tokyo-newspaper-60-of-fukushima-children-tested-have-diabetes-head-of-tokyo-area-medical-clinic-we-are-expecting-diabetes-in-children-because-of-fukushima-radiation-video

      Elimina
  43. OT:
    Non vengono riportati i terremoti in Italia da alcuni giorni su:
    http://www.emsc-csem.org/#2
    Invece solo oggi 7 finora elencati qui:
    http://openmap.rm.ingv.it/gmaps/rec/Index.htm
    Il blog "segnala terremoto" è fermo:
    http://www.earthquake.it/blog/2012/segnala-terremoto-marzo-aprile-2012/
    "Pulizia di primavera"?

    @ Straker:
    L'articolo "I voli fake" inoltrato ... Grazie!!!

    RispondiElimina
  44. Straker, che ne dici di Pier Luigi Ighina e delle sue scoperte? Se ne parla cosi' poco..

    RispondiElimina
  45. Ne abbiamo già parlato nei commenti all'articolo sugli ionizzatori.

    RispondiElimina
  46. Nei commenti, ma un bel articolo? Pensi che possa aiutare?

    RispondiElimina
  47. Confermo che sono ripartiti i banditi autorizzati (da chi?)

    Agghiacciante il fumetto di Bonelli, scenari che rappresentano senza ombra di dubbio, i nostri giorni.

    Adesso ci si mette anche la NOKIA a parlare di cambiamenti climatici:

    http://www.allmobileworld.it/2010/01/09/climate-mission-game-nokia-si-prende-gioco-del-cambiamento-climatico/

    Applicazione:

    http://nokia-climate-mission.softonic.it/symbian

    @Tutti: Lo Ionizzatore, è valido se usato in casa, ho provato a metterlo all aperto, ma è come un ago in un pagliaio purtroppo.
    Ne andrebbe realizzato uno di dimensioni consistenti, e con voltaggi molto alti.

    RispondiElimina
  48. Gli studi di Ighina non sono di dominio pubblico, per cui è impossibile replicare le sue attrezature.

    RispondiElimina
  49. Ron, anche le radazioni hanno la loro responsabilità.

    RispondiElimina
  50. http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.cadoinpiedi.it%2F2012%2F05%2F17%2Fusa_batterio_che_divora_la_carne_due_casi_in_due_giorni.html&key=bea00643793a47a4280ba4dcb859fb78875af1d4

    RispondiElimina
  51. Cavolo! Un grande Uomo, coperto da un alone di mistero..

    RispondiElimina
  52. “mistero” su italia1 sempre piu’ penoso, TUTTO FAKE, tranne i vari simboli e riferimenti satanici, il non plus ultra e’ stato il gay con 6 dita per mano. 6.

    RispondiElimina
  53. Ad essere pignoli una cosa vera l’ hanno mostrata a “mistero”, adam kadmon ha parlato di Paolo Ferraro e degli esperimenti di controllo mentale.

    RispondiElimina
  54. Continua a fare un freddo davvero eccessivo per il periodo. Le irrorazione illegali si erano fermate nei giorni scorsi e sono riprese questa mattina presto. Ieri qualche raro volo chimico soltanto e per giunta assai defilato.

    Il cielo mostra al momento un pò di patina chimica e alcuni non 'meravigliosi' cirri - vedi l'espressione di quel fenomeno di Peppe Caridi - dovuti ai soliti effetti dei dispositivi elettromagnetici che bombardano il cielo.

    La propaganda del regime si fa di giorno in giorno più ostinata e mefitica, possibile - o meglio probabile - preludio ad uno sbocco totalitario a breve. Il gran sacerdote di questa immonda propaganda, di questo pauroso tam-tam è come al solito Giorgio Napolitano.

    In base alla solita tiritera che i TG di regime riversano quotidianamente sulla gente, noi ci troviamo con i migliori governanti possibili i quali non dormono nemmeno la notte per migliorare le condizioni del Paese. Quanto stanno facendo sono inevitabili atti dovuti. I cittadini non devono lamentarsi in quanto il loro destino consiste nel fare sacrifici onde avere la certezza di un domani migliore.

    Si potrebbero eventualmente - ma solo a parole - ridurre le tasse qualora ecc. ecc. Equitalia è un organismo probo che sta svolgendo le sue normali funzioni di esattore. ( Non ti dicono però che questo istituto si becca il 9% di commissioni su quanto incassa dalle esazioni. E chi poi si metterà in tasca tali faraoniche commissioni?)

    E nemmeno ti dicono che l'ineffabile Mario Monti possiede una blindatissima super-villa a Ginevra che è la sua residenza ufficiale. Quando dimora là, il bravo commissario del popolo usa nei suoi spostamenti una Rolls Royce bianca sulla cui targa è scritto semplicemente 'Monti'.

    Quanti sentono nostalgia dell'era sovietica non tarderanno gran che a vedere realizzati i loro sogni. Un gruppo di freddi, glaciali burocrati presto nominati ufficialmente 'commissari del popolo' si incaricherà di vegliare con modalità assolutistiche sul bene, sulla 'felicità' dei sudditi decerebrati con il vantaggio,rispetto alla 'nomenklatura' dell'URSS un tempo, di avvalersi di presidi tecnologici inusitati.

    L'era tecnocratica è ormai alle porte. Ne attendiamo l'insediamento finale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucidissimo commento Paolo, soprattutto il riferimento al ritorno dell'era sovietica. Sarebbe bello che venisse scritto anche da qualche ragazzo alla prova scritta di italiano di maturità. Mi piacerebbe vedere le facce degli esaminatori ...

      A complemento posto questo articolo

      http://www.naturalnews.com/035896_eugenics_population_control_babies.html

      Elimina
  55. Buongiorno Straker, questa mattina mi sono svegliato con questo sopra il mio giardino....... e mi sono girate che non hai ideea. Appena ho un momento ti posto una mail con i contenuti di un colloquio avuto questa mattina. ciao.
    http://www.imagebam.com/image/790d43190841165
    http://www.imagebam.com/image/0fd2e3190841391
    http://www.imagebam.com/image/8e1468190842258
    http://www.imagebam.com/image/c8f731190842111
    http://www.imagebam.com/image/b3b43f190841775
    http://www.imagebam.com/image/b4083b190841651
    http://www.imagebam.com/image/d35591190841467

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa mattina mi sono svegliato

      o straker puppa straker puppa straker puppa puppa puppa

      questa mattina mi sono svegliato

      e ho trovato il morgellon

      Elimina
    2. E questa stronzata dovrebbe far ridere?.
      Beh,ce anche da considerare che questo è il massimo che il tuo QI ti consente,consolati pensando che ce chi stà peggio di te,i tuoi compagni di merende.

      Elimina
  56. @ Paolo

    E napolitano che costa quattro volte tanto la Regina Elisabetta...

    VIVA L'ITALIA!

    @ Japanair

    Ci leggiamo dpo, allora.

    RispondiElimina
  57. Quanto chi più chiara mira e chiaro veggio
    Appare apparecchi nelli celi
    Per far sopra tutti coloro nascoste prove
    Che a gran dir sfascia la sua prole
    .

    RispondiElimina
  58. Ora taci, ignobile uomo di menzogna:
    finì l’era dell’inganno e della tracotanza.
    Sarai distrutto per un’eterna vergogna.
    Di te non resterà neppure la ricordanza
    .

    RispondiElimina
  59. Risposte
    1. L'account di youtube presente nel link è stato chiuso per violazione, non ho fatto in tempo... -.-
      Provo a cercare qualche altra fonte.

      Elimina
  60. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di raccontare quello che sta accadendo
    in una intervista fatta da Messora a Paolo Becchi, docente ordinario di Filosofia del Diritto all'Università di Genova, filosofo e giornalista
    intervista da ascoltare http://www.youtube.com/watch?v=BOPS234cjGY si parla a proposito dell'attentato all'Ansaldo.
    "
    Ma il fatto dell'attentato, della gambizzazione del dirigente della Ansaldo e il tentativo di utilizzare gruppi anarchici non ben definiti va in questa direzione. Nel nostro paese il terrorismo ha sempre avuto questa funzione di aiuto per lo Stato, fondamentalmente, è stato largamente un terrorismo...

    MESSORA: ...di aiuto per il "governo".

    BECCHI: ...di aiuto per il governo. Quindi può anche darsi che non avendo più altra carta a disposizione, si utilizzi di nuovo questo strumento come forma di coesione nazionale. Io penso però, d'altra parte, che gli italiani ormai sappiano riconoscere quello che è avvenuto nel passato, non hanno una memoria così corta. Se pensano di utilizzare questo sistema per poter creare maggiore coesione intorno a questo governo o per giungere a quello che io prevedo, prossime elezioni e un governo di unità nazionale si sbagliano. Lo cercheranno di fare, utilizzando anche questo strumento se non ne troveranno altro, ma si sbagliano. Perché io credo che se cominciano ad esserci giornali come Libero, perché è Libero effettivamente, o blog addirittura come il tuo dove si dà spazio e voce a un professore che non ne ha avuto mai e che sugli altri giornali non riesce a scrivere o non ha possibilità di esprimersi da altra parte, già è un segno, un piccolo segno che probabilmente all'interno della società c'è un bisogno, si sente il bisogno di questa critica radicale nei confronti dello stato di cose esistenti. Perché questa è chiaramente una crisi destra-sinistra, ma sono categorie del secolo scorso. Non esiste più un problema di destra o di sinistra, qui esiste un problema esclusivamente di sopravvivenza. Prima ancora della felicità abbiamo diritto a sopravvivere. Qualsiasi famiglia italiana ha diritto alla fine del mese di arrivarci. Con l'euro e con questa Europa, con questo governo non ci arriverà più.

    RispondiElimina
  61. Concordo pienamente con questa analisi: finto terrorismo ad uso e consumo dei governi. E' sempre stato così e sempre sarà.

    RispondiElimina
  62. BBB - Aeromonas hydrophila

    Aeromonas hydrophila, Aeromonas caviae, Aeromonas sobria & (Aeromonas veronii?)

    Aeromonas hydrophila2 is a species of bacterium that is present in all freshwater environments and in brackish water. Some strains of A. hydrophila are capable of causing illness in fish and amphibians as well as in humans who may acquire infections through open wounds or by ingestion of a sufficient number of the organisms in food or water.

    RispondiElimina
  63. In questo articolo che posto qui sotto:

    http://retedeicittadini.it/2010/10/il-sisde-da-ragione-ai-complottisti-smentito-il-cicap/

    "Il SISDE dà ragione ai “complottisti”. Smentito il CICAP"

    Parla di “radiazioni bioelettriche” (EMF non ionizzate). Queste tecnologie (segrete) sono state catalogate dalla NSA come “Radiazioni intelligenti”, meglio identificate come “informazioni elettromagnetiche involontarie diffuse nell’ambiente non radioattive o nucleari”.

    Interessante anche il dibattito degli interlocutori, nei commenti sottostanti, dove partecipa anche Corrado Penna, attaccato come sempre, ma anche condiviso dalla platea epistolare.

    Naturalmente l'articolo è datato 03 ottobre 2010, la cosa che mi ha sorpreso invece è che gli ultimi due interventi sono in data odierna.

    Rispondere ad un articolo dopo 17 mesi, rivolgendosi a Corrado Penna solo per sostenere il cicap, aspettando una sua risposta, lo trovo oltremodo assurdo, o ... c'è qualcosa di più? Nel setacciare la rete?

    RispondiElimina
  64. Parlando di malattie infettive: In questi giorni su "Il Tirreno", in prima pagina si narrava di un aumento di casi di tubercolosi.
    Non so quanto ci possono incastrare le scie chimiche con la tubercolosi, però il sospetto ci può stare, considerando che i banditi autorizzati, come ben sappiamo, rilasciano pure sostanze chimico batteriologiche.

    RispondiElimina
  65. Abbiamo già visto l’incredibile reazione dell’ UOMO NERO IN FRACKING (AGI) – Roma, 1 giu. – “La decisione del ministro Passera sul gas di Rivara e’ sbagliata per tre ragioni”. Lo sostiene in una nota il senatore Carlo Giovanardi (Pdl), sponsor politico del progetto di deposito sotterraneo di gas nel sottosuolo di Rivare, nel Modenese ma francamente un articolo come QUESTO poteva essere risparmiato ancora prima di sapere cosa in realtà è accaduto.

    Quello che mi ho colpito è stata questa testimonianza…

    I test sul terreno li hanno fatti, l’anno scorso fuori Finale Emilia in località Fruttarola sia io che mio padre abbiamo visto dei camion dell’Ers in mezzo alla campagna..non so che cavolo facessero ma di sicuro non stavano appostati a prendere il sole !!! Casulmente molti epicentri del terremoto sono venuti in locailità “fruttarola”, casualmente proprio in quell’area sono comparse delle crepe, è la terra che si ribella alla mano dell’uomo, e io CITTADINA FINALESE MI SENTO UNA CAVIA !!!

    Allora sono andato a dare un’occhiata in giro e ho scoperto che …

    Il terremoto nella Bassa modenese. Spaccature e vulcanelli «L’epicentro è qui» Il team dell’Ingv lo ha individuato in località Fruttarola di Massa Finalese GazzettadiModena

    Mentre a San Carlo di Ferrara la liquefazione delle sabbie continua!


    SEGUE QUI.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...