sabato 5 maggio 2012

Monito del Magistrato Paolo Ferraro contro le scelleratezze del sistema

Il Magistrato Paolo Ferraro, indagando sull'omicidio di Melania Rea - per l'uxoricidio è stato rinviato a giudizio il marito, Salvatore Parolisi - si imbatté in un intreccio tra sette occulte, settori dell'esercito e delitti innominabili. Ferraro, oggetto di angherie ed intimidazioni per la sua coraggiosa difesa della libertà e della verità, recentemente ha lanciato un monito ai poteri forti affinché desistano dalle loro scelleratezze.

L’intemerato giudice, nel suo discorso, leva la voce contro una serie di pratiche abominevoli perpetrate dal sistema per consolidare il dominio su cittadini sovente ignari e distratti. Così Ferraro denuncia la privatizzazione delle risorse idriche, il controllo mentale (MK-Ultra e Progetto Monarch), le immorali ed ipocrite “missioni di pace”, le armi esotiche, il pervertimento della politica e della giustizia, la disinformazione istituzionalizzata, senza omettere di indicare nella Geoingegneria clandestina ed illegale uno dei tanti strumenti con cui le miserabili élites perseguono i loro piani di controllo planetario.

L’autorevole intervento del giudice Ferraro si somma alle dichiarazioni di uomini insigni appartenenti al mondo del giornalismo (si pensi a Gianni Lannes) e della scienza (si ricordino le analisi del Dottor Blaylock), mentre diventa sempre più netto il confine tra i ricercatori liberi e la desolante palude in cui annaspano disinformatori negazionisti, sedicenti meteorologi, sedicenti piloti, valletti di regime, ormai del tutto screditati.



Articoli correlati:

Freeskies, Scie chimiche: appello di Paolo Ferraro, 2012

L'alternativa Italia, Paolo Ferraro: hanno provato a uccidere il magistrato che ha denunciato la massoneria, 2012



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

109 commenti:

  1. I clandestini devastano le case sfitte, il giudice: il reato non sussiste...

    Arrestati e subito rilasciati tre tunisini che avevano occupato e ridotto in condizioni disastrose gli alloggi dei villeggianti. Per i magistrati non c’è la flagranza. I nordafricani non sono stati nemmeno processati.

    Arrestati perché trovati all’interno di un’abitazione, dove avevano forzato l’ingresso, ma rimessi in libertà senza neanche finire sotto processo. Sembra impossibile a credersi, invece è accaduto ieri in Tribunale a Sanremo. La decisione è del Giudice Monica Supertino, lo stesso magistrato che deve decidere se accettare o meno l'opposizione ad archiviazione da parte di Angelo Nigrelli.

    Scommettiamo?

    RispondiElimina
  2. Proviamo anche noi a fare una cosa del genere,vediamo che succede?.
    La legge è uguale per tutti,almeno così dovrebbe essere...

    RispondiElimina
  3. Ricollegandomi a Paolo, nell'ultimo commento del post precedente:

    Solo una minoranza si sta risvegliando ai controlli dei padroni degli schiavi. La Terra sta entrando in un periodo senza precedenti di calamità, ingiustizie, lotte, disastri, guerre, oppressione, disordini civili, la follia, la fame, la sete, le malattie, povertà, sofferenze e traumi.

    Questo è un brutto quadro della realtà che sta per sopraggiungere. Inutile dire che queste sono cose negative. Sono ciò che arriverà presto. Niente potrà cambiare ciò che è accaduto. Tuttavia, ci sono alcune cose che si possono fare per se stessi per preparare interiormente e prendere le dovute precauzioni esterne, quando è possibile.

    Ecco perché è così importante che la Realtà Virtuale in cui viviamo sia smantellata in modo che non ci sia mai più un replay dell'orrore che il buio arcontico ha battuto sugli esseri intrappolati nella realtà virtuale.

    Ci vogliono tenere nelle tenebre più a lungo possibile, evitando che noi si possa arrivare alla vera luce, trascinandoci attraverso guerre sanguinose, portandoci più in basso possibile verso un buio putrido.

    Il Darkness arcontico, cercherà di far perdere ai veri esseri di luce la fiducia in loro e nella vera identità divina. E' un momento cruciale per tenere alta la volontà e la fiducia interiore.

    Certamente i disinformatori negazionisti, ci derideranno, ci scherniranno, ci diffameranno, con i loro mezzi messi a disposizione, sapendo che per il momento se la caveranno; eppure, basta guardare non molto lontano da questa Europa per rendersi conto della tribolazione dei Popoli, soggiogati dalle religioni, la morte è ovunque, come allora e come adesso, nulla è cambiato, solo i metodi di sterminio.

    Le tenebre non vinceranno, anche se la paura è un potente agente paralizzante, la Luce vincerà.

    wlady

    RispondiElimina
  4. Bell'intervento
    ma se i veri valori sono quelli della Chiesa Cattolica Romana Dio ce ne scampi e liberi. LA Chiesa si è sempre nascosta dietro le parole di Cristo per portare avanti i progetti più abominevoli. Cosa che molti "complottisti" si sono dimenticati; ovvero affermano la storiella che la Chiesa è "infiltrata" dai massoni, quando invece i massoni ne sono una componente alleata e intrinseca assieme ai Cavalieri di Malta e a Gesuiti; e il Vaticano, così come lo SMOM e i Gesuiti sono da secoli gli artefici di imperi e schiavitù in tutto il mondo. Queste sono le radici "Cattoliche" del nostro paese. Un putridume che ha sotterrato Gesù Cristo sotto tonnellate di merda

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, Nwotruthsearch. Non a caso è successo il finimondo, non appena il giudice Ferraro ha scoperto le connessioni tra S.M.O.M. e pedofilia. Da anni denunciamo il Vaticano come cupola terrena, ma i luoghi comuni ed i pregiudizi sono difficili da spezzare.

    RispondiElimina
  6. Sarebbe interessante sapere che cosa ne pensa ferraro del caso wasp...

    RispondiElimina
  7. Sono certo che provvederà alla "archivizione".
    Vista l'evidenza del fatto ormai noto di come in questi anni tu sia stato regolarmente oggetto di ogni genere di insulto e di persecuzione da parte di un ben preciso numero di soggetti.

    Ricordiamo i vari epiteti usati, le continue ingiurie, le provocazioni, le visite sotto casa, gli attacchi personali (anche televisivi) ed altro ancora.

    Nella scala di 5 siamo a livello 4 dopo di questo, c'è l'ultima fase e tu sai a quale mi riferisco... Caddeo docet.

    Per cui se ti piace la pesca d'altura specie in solitaria... meglio evitare così come gli aerei o le crociere o le auto cabrio a novembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "o le auto cabrio a novembre"

      Bella questa,me la segno.
      JFK docet?.

      Elimina
    2. Puoi aggiungere... meglio evitare "macchine cabrio a novembre... specie se si chiamano Lincoln"

      http://www.disinformazione.it/numeridate.htm

      Elimina
  8. Con l'occasione segnalo questo interessante documento:
    http://tuttouno.blogspot.it/2012/05/programma-ufficiale-per-i-campi-di.html

    Intanto un saluto a tutti gli amici, ovviamente anche a Zret e Straker.

    RispondiElimina
  9. @ paperback

    Giacchè il giudice Marco Zocco si è preso la briga di procedere comunque, nonostante certe evidenze, presumo che anche la Supertino prenderà identica decisione. D'altronde sappiamo bene che costoro non operano in perfetta indipendenza, poiché se davvero avessero valutato tutti gli aspetti della vicenda, non si sarebbero mai permessi nemmeno di valutare le denunce dei Nigrelli. Invece lo hanno fatto.

    Riguardo al resto sono pienamente d'accordo e d'altronde vi sono già stati episodi inquietanti che mostrano quantomeno il palesarsi di avvertimenti pesanti. Per non parlare degli inquietanti episodi che portarono al repentino peggioramento di mio padre non appena lo riportai a casa e l'identificazione di un amplificatore di microonde, posto a 110 metri di distanza da casa, puntato proprio verso la finestra della camera da letto del compianto papà e rimossso il giorno dopo la sua morte.

    Questi sono fatti, purtroppo, denunciati alla magistratura ed ignorati. Altri avrebbero gettato la spugna, ma affinché la morte di nostro padre non sia inutile, preferiamo resistere. Sino alla fine.

    RispondiElimina
  10. Blog di P.Ferraro;
    http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/
    Non ho avuto problemi,è solo un pò lento nel caricare le pagine.
    Sito più leggero;
    http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/

    RispondiElimina
  11. Ciao Blogger, grazie per la segnalazione e buon proseguimento anche a te. :-)

    RispondiElimina
  12. Il giorno 11 dicembre 2011, in trasferta per la conferenza sulla geoingegneria clandestina tenutasi a Genova, rischio un incidente quando il parabrezza dell'auto viene colpito da un grosso sasso.

    RispondiElimina
  13. Che botto che stiamo facendo! Speriamo che non sia il solito piano per piazzare una bella dittatura. Mi sembra che ci siano gli stessi segnali del periodo dell'ascesa del nazi-fascismo. E gia' ricomincio a sentir dire dell'uomo forte..

    RispondiElimina
  14. Tecno-fascismo

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/un-gruppo-di-tecnocrati-complotta-per.html

    RispondiElimina
  15. CONFERENZA

    SCIE IN CIELO, TIMORI SULLA TERRA

    Attività Segrete di Geoingegneria e Guerra del Clima?

    GIOVEDÍ 24 MAGGIO ORE 20:45

    INCONTRO CON:

    Massimo Rodolfi - Editore

    Giorgio Pattera - Biologo e Giornalista

    Domenico Azzone - 1° M.llo Esperto Meteo A.M.

    Presso CAMERA DI COMMERCIO sala Leonelli

    via Ganaceto 134 MODENA

    Col Patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Modena

    Tutta la Cittadin anza è invitata – Si raccomanda massima puntualità

    Ingresso Libero

    A Cura delle Associazioni:

    RIPRENDIAMOCI IL PIANETA

    DRACO EDIZIONI

    GALILEO Parma



    www.riprendiamociilpianeta.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosario, scusa, che fine ha fatto la conferenza di Palmanova?

      Elimina
  16. Il caso del Giudice Ferraro è particolarmente eclatante. Parla un 'insider' ovvero uno 'in the know' (inglesismi assai di moda di questi tempi ma che rendono bene le prerogative del personaggio).

    Quindi tutte le indiscrezioni nonchè le soffiate riguardanti gli stravizi in seno al potere lercio ed ingannatore filtrate all'esterno ormai da lustri trovano nelle sue affermazioni una conferma più che puntale.

    Ferraro è uno che non teme per la sua vita e che ha deciso un bel giorno, unico all'interno della sua casta, di spiattellare un pò di dati.
    Onore a lui.

    Ma, come ho affermato in altra occasione, il suo tallone d'Achille è quello di giudicare i fatti da una prospettiva laica (lo ripete più volte nel video di essere 'un laico'). E' questo il lato debole che fa di lui un ingenuo.

    Infatti è proprio il momento che stiamo vivendo che ci impone di fare una scelta per lo Spirito, abiurando ad una concezione del mondo non più legata al materialismo, accettando dunque il dato di fatto che la situazione attuale scaturisce da una lotta di entità che si combattono nell'Invisibile.

    La lontana intuizione contenuta nei testi di Qumram, di ascendenza iranico-zoroastriana, è così tornata magicamente alla ribalta. Quegli asceti ad impronta gnostica avevano colto nel segno.

    RispondiElimina
  17. Molti nostri amici e conoscenti sono del tuo stesso parere, Paolo. Non tralasciamo comunque l'importanza "mediatica" della notevole presa di posizione da parte di Ferraro. Data la sua credibilità e la sua specchiata carriera, quanto afferma il Giudice Paolo Ferraro assume un rilievo notevole, che aggiunge forza divulgativa al lavoro di tanti bloggers e ricercatori indipendenti che, da anni, vengono osteggiati ed insultati da un manipolo di agenti governativi autodefinitisi "debunkers".

    RispondiElimina
  18. Un passo alla volta, si può addivenire alla comprensione del ruolo giocato dall'invisibile. E' evidente che molti non sono ancora pronti per la metanoia, per gettare uno sguardo nell'abisso, ma il futuro potrebbe costringere ad aprire gli occhi interiori.

    RispondiElimina
  19. Paolo Ferraro non mi piace perché si è dimenticato di dire: "Non toccate gli animali". E questo mi fa venire in mente che gli esseri umani, anche quando si combattono tra loro in guerre sanguinose o in contrapposizioni ideologiche, sono sempre tutti concordi nell'oppressione più antica, così mostruosa da diventare invisibile. Infatti, il buon Ferraro, specista come milioni di suoi simili, è riuscito a vedere tutte le ingiustizie (bambini violati compresi), ma non quelle compiute ai danni delle altre specie animali. Siamo ancora lontani da quel salto vibrazionale ed etico di cui si parla. O dovrei dire si favoleggia.

    RispondiElimina
  20. La formazione marxista di Ferraro costituisce in parte un'ipoteca. Come è noto, Marx si disinteressa degli animali e più in generale della natura, intesa come realtà viva. Tuttavia ritengo che l'essere umano sia perfettibile. La visione antropocentrica e laica può essere forse superata in direzione di una Weltanschauung spirituale, dunque incline ad abbracciare il mistero dell'essere in tutte le sue manifestazioni.

    Il salto quantico di cui tanto si favoleggia potrebbe essere una fola, in effetti.

    RispondiElimina
  21. Qui piove, e piove alla grande. Ho notato solo un problema con Ferrero: dice cose che sappiamo, mai i nomi?

    RispondiElimina
  22. Ciao.
    Gagliardo il controllo degli "esse" per verificare se qualcuno si è estinto per la strada; questa volta opto per rispondere alla provocazione. Volevo rendere conto che sto benone, tengo duro e vado avanti come chiunque altro qua e leggo regolarmente tutto ciò che mi pare, compreso questo blog e gli interventi di tutti coloro che lasciano la propria traccia scritta. Peraltro, la divulgazione prosegue ovunque possibile, anche grazie al destino che di tanto in tanto regala l'incontro con persone disposte ad ascoltare, e questa è la spinta che motiva ad andare avanti e a passare sopra le delusioni che spesso ci si presentano, che tuttavia ritengo preziose maestre di vita. In effetti, la vita non è altro che una sfida e come detto saggiamente da molti la maggior parte della "lotta" si svolge a livelli invisibili, che provocano in continuazione, ma questo non significa che alla fine non si possa uscirne vittoriosi! Bastano onestà e pazienza, esercizio alla sopportazione e un continuo dialogo con la parte più interna di sè, che non di rado dà la sensazione di essere in collegamento sottile con gli esseri affini di questo pianeta (che non vuol dire solo umani), anche senza l'uso delle parole. Ma questa non è roba per chi tende alle cose pesanti, materiali ed esteriori, a chi pretende subito e tutto, a chi gode con incoscienza di tempi come il presente a danno di altri.
    Vi saluto con affetto e confermo la mia costante presenza soprattutto morale; ciò che conta ora più che mai sono gli intenti autentici contro questa orripilante realtà virtuale, destinata a svanire.
    Questo mi pareva il post più indicato per certe esternazioni.

    RispondiElimina
  23. Salve Zret, ciao a tutti.

    Non tanto casualmente, ho pubblicato lo stesso video sul mio blog appena 23 minuti prima di tankerenemy, astenendomi da inserire commenti o una presentazione, sia perché non posseggo la tua retorica sia perché ciò che dice Ferraro nel video non ha bisogno di commenti ma solo di una ricerca approfondita e di una capillare diffusione soprattutto tra i "non addetti ai lavori".

    E proprio riguardo questo aspetto, la pubblicazione quasi simultanea di materiale identico mi ha fatto pensare a quanto sia importante per l'informazione reale uscire dalla rete e non limitarsi solo a replicare all'infinito informazione virtuale tra i soli "addetti".
    In fondo, è più facile scrivere che farsi leggere ma questi due aspetti dell'informazione rivestono la medesima importanza per la sua diffusione.

    Che cosa pensi/pensate tutti si possa fare a riguardo, oltre a seminare pillole d'informazione e ad instillare dubbi nel prossimo ad ogni occasione - ma senza risultare pedante - come faccio io?

    Grazie dell'attenzione.

    RispondiElimina
  24. Il salto quantico di cui tanto si favoleggia potrebbe essere una fola, in effetti.

    Io direi... una sola.

    RispondiElimina
  25. Ciao Ginger! E' un piacere leggerti su queste pagine. :-)

    RispondiElimina
  26. Pardon!
    In riferimento al post precedente non ancora pubblicato, mi sono acorto di essere giunto in ritardo di quasi 24h, altro che 23 minuti prima!

    Tuttavia, il senso di quanto appena scritto rimane invariato e ribadisco la mia domanda. Grazie.

    Tra l'altro mi sono appena accorto che l'insostituibile Corrado Penna ha saputo sciorinare il suo solito fiume d'informazioni a margine del medesimo video, altro che io...

    RispondiElimina
  27. Bravo Ginger! alla grande!!

    Stanotte ha piovuto un po anche in Toscana, e tutt ora, pioggia ON-OFF come al solito.

    Buona Domenica a "tutti"!

    RispondiElimina
  28. Non capisco come molti si ostinino ad aspettare un qualche intervento esterno... Ma puntare su noi proprio no? Perche' metter questo ultimo baluardo di potere in mano ad entita' esterne( vedi alieni, salti quantici, cambio di era, salvatori vari...)?

    RispondiElimina
  29. Parole di vera humanitas, Ginger.

    Ciao

    :)

    RispondiElimina
  30. In questo video Alex Collier sostiene che le dimissione e possibili arresti dei vertici finanziari siano voluti dall'alto per eliminare alcuni anelli inutili ed ingombranti del potere, e quindi funzionali al raggiungimento del nwo.
    (Si potrebbe dire che, in caso ci siano gli arresti, se la sono cercata. Quindi anche i disinfo seguiranno a ruota)
    Fa il paragone con la strategia del serpente di fingersi morto.
    Poi instaurato il governo unico con relativa moneta unica, i capi si presenteranno come semi dei per essere adorati.
    Inoltre suggerisce caldissimamente di cercare ed ascoltare una intervista a steve quayle e tom horn del 22 febbraio 2012, cosa che non ho ancora fatto.
    Lui sostiene di avere ricevuto le sue informazioni per via telepatica da altri esseri che vogliono aiutare gli uomini, quindi è bene che ognuno valuti da solo chi fa il gioco di chi. Ma mi sembra interessante perlomeno ascoltarla.

    Alex Collier - Rivelazioni 3 Marzo 2012 - IsabelSoul - Sub Ita
    http://www.youtube.com/watch?v=3DW7WljvU0k&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  31. Parole inconfutabili e sacre...grazie Paolo,le persone come te e Rosario (sia che abbiano "aperto gli occhi tempo fà" o li abbiano "aperti da poco"),saranno le persone da ringraziare e ricordare nel futuro!Ora che le cose stanno venendo pian piano a galla,molta gente si ricorderà delle battaglie e delle parole dette già molto tempo fà.Anche se cercheranno e riusciranno a imbavagliare la vera informazione non riusciranno più a rimettere il coperchio al cosiddetto, e da te diverse volte citato, "vaso di Pandora!"I genitori come me hanno il diritto e il DOVERE di proteggere e garantire ai propri figli un futuro dignitoso.Se adesso che sappiamo e siamo veramente consapevoli di cosa stà realmente accadendo,non ci mettiamo in prima linea per divulgare la verità e cercare di cambiare le cose...ALLORA CHE GENITORI SIAMO?Basta farlo ognuno nel proprio "piccolo" (che poi così piccolo NON E'!!!)e cercare di staccarsi definitivamente da questa vita meramente materialista.Riscoprendo i veri valori della vita,dell'altruismo e della FAMIGLIA!!! Grazie ancora a voi e al vostro incomiabile lavoro... un PAPA'inPRIMAlinea

    RispondiElimina
  32. Ciao..

    Ho postato su Facebook il video di Paolo Ferraro, "non toccate.." però con questa premessa:

    ______ PREMESSA: _________________________________

    PUBBLICO VOLENTIERI QUESTO VIDEO CORAGGIOSO DI PAOLO FERRARO...

    LO PUBBLICO PER LA FORZA ED IL CORAGGIO DI DENUNCIARE CON FERMEZZA E CHIAREZZA MOLTISSIMI CRIMINI COMPIUTI DAL NAZISMO MAI DISTRUTTO, NEI CONFRONTI DELL'INTERA UMANITA'..

    NON CREDO PERSONALMENTE ALLA GIUSTIZIA UMANA, NON UNIFORMATA ALLE VERE LEGGI DEL PADRE CREATORE YAHUVEH...CREDO FERMAMENTE CHE LA VERA GIUSTIZIA SARA' PRESTO PORTATA DAL MESSIA, COLUI CHE ERRONEAMENTE PAOLO CHIAMA "CRISTO"...MA CHE NON è UN SCELTO DAGLI DEI...è IL MESSYAH, L'UNTO, IL SOLO E VERO PRESCELTO DAL PADRE YAHUVEH..

    NON CONDIVIDO AFFATTO LA DIFESA DELLA CHIESA CATTOLICA, TRA I PIU GRANDI COSPIRATORI MONDIALI DA SEMPRE DI QUESTO NAZISMO LUCIFERINO, IMPLICATA IN OGNI GENERE DI CRIMINE DA SEMPRE, A LIVELLI MOLTO PROFONDI..

    NON CONDIVIDO AFFATTO LA RELIGIOSITA' IPOCRITA DI CHIUNQUE APPARTENGA ANCORA A UN ORGANO DI MENZOGNA E DI POTERE PALESE ED OCCULTO, COME LA CHIESA CATTOLICA O QUALUNQUE ALTRA DENOMINAZIONE RELIGIOSA UMANA..

    LA VERA CHIESA DEL MESSYAH YAHUSHUA è UNA E UNA SOLA, ED è UNA CHIESA SPIRITUALE FONDATA SULLA ROCCIA CHE è IL MESSYAH STESSO...

    NON CONDIVIDO AFFATTO I BUONI PRINCIPI DELL'ILLUMINISMO MASSONE CHE HA SCELTO E VOLUTO DA SEMPRE DI ARRIVARE A QUESTO DISUMANO SCEMPIO CHE ESISTE ORA...

    A PARTE QUESTA PRECISAZIONE PERSONALE...RIBADISCO LA MIA STIMA E SUPPORTO A PAOLO, PER IL SUO CORAGGIO IN PRIMA PERSONA DI ESPORSI E CON FERMEZZA DENUNCIARE VERITA' SCONOSCIUTE ALLE MASSE...

    GRAZIE A PAOLO!

    RispondiElimina
  33. Paolo in realtà non supporta la chiesa cattolica..ne abbiamo parlato..però di certo condivide il messaggio di Verità di quello che lui chiama come comunemente "il Cristo"..in verità Egli è il prescelto da Yah, il Messia Yahushua...

    Ho scelto di appoggiare Paolo, perchè lo ritengo un uomo sincero, vittima del sistema, al quale però si oppone con forza e coraggio, a rischio della sua vita stessa ( ha subito un attentato pochi gg fa)...

    Non mi sento in coscienza di lasciare solo questo uomo che ho sentito per primo in un video denunciare scie chimiche, haarp, poteri occulti e controllo mentale...Paolo è super testimone in un processo importante a Teramo, con donne seviziate ed uccise...

    Non percorrerò personalmente la strada da lui indicata col gruppo Democrazia Diretta..Non credo nella via della politica che si oppone alla politica...però ribadisco il mio sostegno a chiunque metta se stesso a servizio e a rischio della sua vita stessa, alla verità..

    Un saluto e un abbraccio a tutti, in particolare ad Antonio e Ross..

    Cleo

    RispondiElimina
  34. I'nomi' si conoscono ma non si possono dire. E' già un miracolo grandissimo che qualcuno che ha toccato con mano il letamaio che ci governa e che si ammanta incessantemente di vomitevole ipocrisia - vedi i discorsi quotidiani dei 'grandi capi'- si sia deciso a parlare in maniera esplicita.

    Si, un miracolo o una 'grazia' inaspettata.

    RispondiElimina
  35. Al solito, si sa' ma non si dice. Sento puzza di bruciato, e la mia lucina interna si e' accesa..

    RispondiElimina
  36. freeanimals,hai ragione,almeno per me! ma la strada da percorrere per arrivare a considerare gli altri esseri viventi,come noi ed rispettarli come meritano,è molto lunga! siamo stati abituati così,volutamente bendati.chi vuole può andare a vedere un video su youtube dal titolo" il miglior discorso che potrai mai sentire" sottotitolato in italiano. lo consiglio a tutti coloro che si cibano di carne e derivati

    RispondiElimina
  37. L'arte è lunga, la vita breve: apprendere significa intraprendere un cammino difficile, tortuoso e la cui meta è molto molto lontana.

    RispondiElimina
  38. Rosario, scusa, che fine ha fatto la conferenza di Palmanova?

    Non ho idea...

    RispondiElimina
  39. Non sono genitore, ma comprendo lo spirito di chi, padre o madre, esige un futuro per i propri figli. E'sacrosanto. tante volte penso ai bambini che non hanno mai visto un cielo naturale e che sono cresciuti sotto tossici cieli chimici. E' terribile!

    RispondiElimina
  40. @ sandro

    Non ti capisco, amico. Forse cerchi di provocarmi, non so. Spiegami che cosa intendi dire quando dici 'sento puzza di bruciato' e poi che 'ti si accende la lucina dentro' Hai forse dei dubbi circa la mia integrità morale? Mi auguro di no. Ma anche se li avessi, sono affari tuoi e di certo non mi riguardano.

    Ad ogni modo la mia battaglia ideale non è cominciata ieri o la notte scorsa, come nel caso tuo. Ho 60 anni e mi trovo sulla breccia da un pò.

    Per giunta non mi interessa il tuo materialismo. Se non credi in nulla, la prossima volta tientelo per te.

    RispondiElimina
  41. Qualcuno riesce ad accedere al blog del prigioniero?
    http://prigioniero.x10.mx/d/
    Mi da pagina soppressa.

    PS Una buona lettura per i negazionisti della geoingegneria e i vari meteorologi dell'aeronautica di regime

    http://sunnilmitelegnovento.blogspot.it/2012/04/1923-i-primi-vagiti-della-geo.html

    Un passaggio dal libro:
    I giornali pubblicano degli articoli: “L'utilità della pioggia” e “La pioggia è nociva, “L'utilità della nebbia”, e “La nebbia è nociva”. Discussione al parlamento. Oggi c'è il partito del bel tempo, che ha la supremazia, domani il partito del tempo cattivo. I ministeri cadono e si riformano. La corruzione e le mancie divengono più frequenti che mai; i giudici e gli avvocati sono sovraccarichi di lavoro. Ogni giorno arrivano in tribunale querele su querele. Per settimane intere i migliori giuristi del paese deliberano su questioni difficili: “A chi appartiene la nuvola che si trova sopra una proprietà privata?” “Ha diritto la Compagnia generale di provocare la pioggia su un terreno che non le appartiene senza il previo permesso del proprietario legale?” “Deve essere pagata la pioggia caduta in autunno?”
    Durante questo tempo i prezzi della pioggia, della nebbia, della neve, continuano a salire a salire, sempre. La popolazione è costretta a pagare ciò che non aveva mai dovuto pagare, questi rari beni gratuiti.
    [...]
    Ben presto i “fabbricanti del tempo” appaiono e si moltiplicano anche in altri paesi. Ora non sono più dei trust che lottano fra di loro, sono dei paesi interi. I giornali fanno uscire tutti i giorni dodici edizioni speciali; i venditori di giornali corrono attraverso la città portando notizie inquietanti: “I trust italiani hanno rubato il bel tempo ai francesi!”, “Una massa d'aria umida proveniente dalle isole Azzorre e dirigentesi verso l'Europa, è stata arrestata e confiscata dalla Germania!”, “La nebbia provoca un conflitto in America del sud!”.

    Mi sembra che ci siamo ai nostri giorni, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ron, prova qui:
      http://insidethevillage.wordpress.com/ (Blog)
      http://www.prigioniero.tk/
      http://prigioniero.6serve.com/

      Elimina
  42. Un altro passaggio dal libro di Ilia Iacobovic Marsciak LE MONTAGNE E GLI UOMINI

    Questo non è ancora il peggio: i “fabbricanti del tempo” hanno squilibrato le forze della natura. In un luogo i fiumi gonfiati dalle pioggie artificiali sono straripati e hanno portato via interamente tre città e sette villaggi. In un altro luogo una siccità, come non si era mai vista, ha bruciato il raccolto di grano su una enorme distesa. Terribili temporali si sono scatenati quando nessuno se lo aspettava. Città intere sono state coperte dalla neve fino alla croce dei loro campanili e alle guglie delle loro torri. Tutte le stagioni si sono trovate mescolate. Non si può più prevedere nulla. La gente porta con sé in viaggio il cappotto di pelliccia, il costume da bagno, l'ombrello e gli sci. I metereologi hanno perduto la possibilità di predire il tempo. Il tempo, appena addomesticato, è divenuto selvaggio e non vuol piegarsi a troppi padroni contemporaneamente. Così i trust di amministrazione del tempo hanno cessato di amministrare il tempo.


    "I metereologi hanno perduto la possibilità di predire il tempo."

    Qui in Lombardia avrebbe dovuto piovere tutto il giorno di ieri e di oggi, invece solo pochi pochissimi millimetri. Il cattivo tempo è stato scongiurato, godranno contenti i meteo di regime.

    RispondiElimina
  43. Speriamo che sia solo fear mongering sul reattore 4 di Fukushima. Altrimenti sarebbe terribile oltre ogni immaginazione.

    http://www.naturalnews.com/035789_Fukushima_Cesium-137_Plume-Gate.html

    RispondiElimina
  44. Già noto?

    MI pare interessante...sopratutto per Straker ;-)


    March 7th & 8th 2012 - TRIMETHYLALUMINUM

    http://www.youtube.com/watch?v=_GWgi1sS93E

    RispondiElimina
  45. In Toscana, sta piovendo da ieri sera.. pian pianino ma piove!

    Un po di tregua? bhoooo'!

    I fatti descritti nei link di Ron, riguardanti Fukushima, se sono reali, è da mettersi le mani nei capelli!

    RispondiElimina
  46. Intanto la luna non è più la stessa...

    RispondiElimina
  47. Prigioniero: "Hosting Account Suspended"

    Ma porca miseria!

    RispondiElimina
  48. Che cosa pensi/pensate tutti si possa fare a riguardo, oltre a seminare pillole d'informazione e ad instillare dubbi nel prossimo ad ogni occasione...

    Ciao Tommy, ovviamente chi come noi non si chiama Murdock e non ha Sky ed amenità del genere, si deve accontentare della Rete, per quanto, come molti di noi sanno, la censura ed i boicottaggi siano all'ordine del giorno. Tant'è... di più, noi tutti, non possiamo fare e come ha detto mio fratello: perseveriamo.

    RispondiElimina
  49. Pioggia da ieri sera: PIOGGIA SERIA! 2 a 1 per Noi!

    RispondiElimina
  50. Ragazzi, io vorrei lanciare un'altra proposta, visto che' non riusciamo ad unirci con una Lista Civica. Che ne dite se creiamo una Rete, dove facciamo informazione sul come poter risparmiare, e boicottare quelle aziende che lo meritano? Cose del tipo carburanti alternativi, etc..

    RispondiElimina
  51. Conferenza Pubblica

    Venerdi 11 maggio 2012 ore 20.30
    Piazza del Popolo, Sala Verde del Comune di Palazzolo Acreide (Siracusa)

    RispondiElimina
  52. Ragazzi, io comincio: interessante video su come mandare a idrogeno la macchina:

    http://www.youtube.com/watch?v=Xk4yvywBF_I&feature=uploademail

    RispondiElimina
  53. Ve ne segnalo un altro..

    http://www.youtube.com/watch?v=rCU0enleJTg&feature=related

    RispondiElimina
  54. Qualche passo dal suo ultimo articolo HEMTRAILS, CLOUD-SEEDING AND WEATHER WARFARE (PART III)
    http://www.longrangeweather.com/ArticleArchives/WeatherWarfare.htm

    "Ho scritto articoli per vari giornali e bollettini per oltre 40 anni sul tema della 'guerra climatica,' ambientali di modifica (ENMOD) i programmi di armi."
    [...]

    Geoingegneri e gli scienziati del clima dicono che dobbiamo raffreddare questo pianeta per "prevenire un disastro orribile da un riscaldamento globale fuori controllo." Loro non sembrano preoccuparsi della nostra salute, solo della loro ricchezza. E, non hanno il permesso di effettuare questi esperimenti rischiosi.

    Tra le sostanze che si trovano ad essere in terreni di laboratorio recenti nel centro di Iowa sono stati trovati diversi che non dovrebbero essere semplicemente lì: 6 batteri, incluso l'antrace e la polmonite, 9 sostanze chimiche, tra cui cloruro di acetilcolina, 26 metalli pesanti tra cui arsenico, oro, piombo, mercurio, argento , uranio e zinco, 4 muffe e funghi, virus 7, 2 tumori, 2 vaccini e 2 sedativi.

    [...]

    Mia moglie Sharon, normalmente molto sano, sta vivendo tutti questi sintomi come i nostri molti altri nella regione. Sono queste allergie primaverili normali? Io credo di no.

    Inoltre, proprio questa settimana, un pilota di linea chiamato per dirmi "Cliff,, noi piloti di vedere queste petroliere a getto di dumping chemtrails quasi ogni giorno. Ci è stato detto che si tratta di 'un progetto prioritario militare.' "

    [...]

    Mentre sono sul tema di 'scie chimiche,' gli agricoltori in alcune parti del Midwest sono stati costretti a spendere $ 40 o più per ettaro per applicazioni volte a combattere le concentrazioni sorprendentemente elevate di ossido di alluminio nei loro terreni.

    [...]
    I geoingegneri stanno 'giocando con il fuoco,' e si stanno 'scottando'.


    In un paese normale (con una magistratura fuori dalle massonerie) almeno 5 PM starebbero già indagando con aerei sotto sequestro e gente in arresto per falsa testimonianza, attentato alla salute pubblica e disastro colposo.
    Invece ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo di "progetto prioritario militare." può essere lo spargimento di veleni,virus,batteri ect per tutto il pianeta.
      Dove vogliono arrivare.

      Elimina
  55. Provo a ripostarlo in quanto Blogger mi ha cacciato fuori dopo aver tradotto ampli straci dell'ultimo articolo di Cliff Harris. Ad ogni modo si può leggerlo abbastanza bene anche così

    http://translate.google.it/translate?client=firefox-a&hl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&twu=1&u=http://iceagenow.info/2012/05/chemtrails-cloud-seeding-weather-warfare-part-iii/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ron;

      Ho tradotto e postato nel mio blog la parte seconda del Climatologo Cliff Harris, venerdì scorso, insieme al video di Paolo Ferraro.

      http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/05/non-toccate-lacqua.html

      Elimina
    2. Azzz...

      Di positivo che un risveglio c'è, insomma c'è gente coraggiosa che non vuole che il mondo termini così.
      Un mondo dominato da una scienza cattiva contro l'uomo, come denunciato oggi da naturalnews

      http://www.naturalnews.com/035790_scientific_suicide_humans.html

      Elimina
  56. Mi sembra che non servano altre conferme: ci stanno ammazzando e stanno uccidendo la vita sulla terra. Ora... peccato che i magistrati siano una casta intoccabile e peccaato che i giudici che processano la gente li puoi vedere solo il giorno del dibattimento, ma visto che sia loro sia i carbainieri che hanno ordine di seguire questo blog (e soprattutto l'area commenti), lancio un appello: "Aprite gli occhi! Fate come il vostro collega Paolo Ferraro e disobbedite a coloro che vi hanno ordinato di tacere su questi delitti e di procedere contro chi vuole svegliare le coscienze!".

    RispondiElimina
  57. "Aprite gli occhi! Fate come il vostro collega Paolo Ferraro e disobbedite a coloro che vi hanno ordinato di tacere su questi delitti e di procedere contro chi vuole svegliare le coscienze!".

    E soprattutto preparatevi a dare delle risposte credibili ai vostri figli che prima o poi vi chiederanno: "Papà cosa sono quelle schifezze lassù in cielo e perchè non fate niente per fermarle".

    RispondiElimina
  58. Risposte
    1. Grazie a Te Straker, e grazie a tuo fratello che prontamente mi pubblica sempre su "Ok".

      Ciao.

      Elimina
    2. Ciao Straker, grazie a te.
      Questa è la situazione di Milano oggi pomeriggio: scie di mantenimento.

      http://www.imagebam.com/image/148c13188942591

      Elimina
  59. http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi
    Internal Server Error ???

    RispondiElimina
  60. Per domani pomeriggio, noi Toscani, e sicuramente anche molti altri, saranno nuovamente FUMIGATI A DOVERE!

    LE PREVISIONI PARLANO CHIARO:

    http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sera è toccato a noi della provincia di Milano. Dopo le 18:00 all'arrivo di grossi cumuli carichi di pioggia sono partiti i tanker con le scie permanenti. Risultato delle 20:44: foschia chimica a quota media e cielo quasi ripulito. Questa notte continueranno, maledetti.

      Elimina
  61. E soprattutto preparatevi a dare delle risposte credibili ai vostri figli che prima o poi vi chiederanno:.

    "Papà, perché mi sono ammalato di Alzheimer a 15 anni?"

    RispondiElimina
  62. Scarsa attività chimica durante la giornata odierna nel sud della Lombardia. Ieri sono riusciti a 'scongiurare' la pioggia quando il cielo era carico di nubi nere temporalesche le quali hannno portato solo qualche goccia.
    Oggi,stranamente, molti cumuli del bel tempo e poca attività elettromagnetica.

    La manipolazione avviene evidentemente a macchia di leopardo o a scacchiera e le priorità delle attività criminali puntano sempre sulle zone ad alta densità di popolazione.

    Scenario politico ultra-confuso in Grecia all'indomani delle elezioni. Tuttavia quella che si ritrovano i Greci è la situazione politica prediletta dagli Illuminati. Il caos per eccellenza è quello che piace a quei satanisti. La situazione della repubblica di Weimar dunque come premessa ideale alla soluzione, secondo loro, dei problemi politici della gente.

    Vedremo che cosa i manipolatori internazionali si inveneteranno nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  63. Siamo ben oltre i crimini del nazismo.

    RispondiElimina
  64. OT: Mia amica del paese mi ha raccontato che i carabinieri si sono presentati a casa di sua cognata col avviso che non ha votato per 2 volte e dopo la terza volta perde i diritti al comune come attestato di nascita, certificato di residenza ecc. Sembra che è andata a votare questa volta.
    Avete già sentito qualcosa di simile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il voto non è più obbligatorio. Le sanzioni amministrative che colpivano coloro che non avevano votato senza giustificato motivo sono state abolite dal Dpr n. 534/1993. Queste sanzioni prevedevano l’iscrizione del nome di chi non aveva votato in un apposito elenco che era esposto, per 30 giorni, nell’albo comunale. Inoltre era fatta menzione, per 5 anni, del mancato esercizio del diritto di voto nel certificato di buona condotta.

      Elimina
    2. Grazie Wlady,
      stampo, divulgo e conservo ...
      Questo fatto parla da sè!

      Elimina
  65. Ragazzi, qui 2 giorni da lacrime: Acqua, Acqua e ancora Acqua!

    RispondiElimina
  66. E' possibile, visto che la legge del regime prevede questa opzione coercitiva. In tal caso si va alle urne e si invalida la scheda. A mali estremi, estremi rimedi.

    RispondiElimina
  67. Secondo il mio parere, periodicamente, non si notano operazioni di aerosol, soprattutto di tipo persistente, perchè I PRODUTTORI di schifezze chimiche (tipo particolato di bario ecc ecc) non riescono a star dietro alle richieste.

    Altrimenti, (dal mio punto di vista), scierebbero come dannati dalla mattina alla sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo gli elementi diffusi sono talmente piccoli come dimensioni che non necessitano grosse quantita’ per essere “efficaci”. Nanotecnologia, ci mancava solo questa...

      Elimina
  68. La fregatura sta nel fatto che le persistenti le usano particolarmente di notte, mentre di giorno, se non è necessario, si limitano alle non persistenti.

    RispondiElimina
  69. Velature tossiche in notturna su Sanremo. Luna offuscata.

    RispondiElimina
  70. Starker, sono in provincia di Latina, qui ieri acqua e molta! Strano...

    RispondiElimina
  71. Pazzesco! Con le vecchie leggi chi non votava era additato al pubblico ludibrio.

    Sveglia di buon ora per i piloti stamattina. Un caffè alle tre o alle quattro e via al lavoro. Alle sette avevano già disperso un mucchio di roba. Hanno recuperato le omissioni di ieri.

    RispondiElimina
  72. Qui a Milano è una devastazione, rombi di aerei e scie a manetta, non c'è un pezzo di cielo libero; il sole brillante è diventata una luce fioca, con le persistenti che si stanno allargando, mentre una flotta di aerei va in ogni dove incrociandosi, scagazzando, senza nessun ritegno.

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti dalla Lombardia :-(

    http://www.imagebam.com/image/af138f189076106
    http://www.imagebam.com/image/79816f189076114

    e, a proposito del programma su Rai 2

    http://freeskies.over-blog.com/article-fieramente-discendenti-da-un-altra-eva-104790583.html

    RispondiElimina
  74. ho parlato stamani con un mio amico,di ritorno da santo domingo. mi ha raccontato che appena arrivato ha provato a far foto all'aereo,ma è stato subito minacciato dal personale di terra,che se non smetteva immediatamente lo avrebbero portato via.poi hanno cercato di sequestrargli la macchina digitale,senza esito perchè non si è lasciato intimorire! anche laggiù senza dubbio ci sono compagnie di volo che spargono veleni dietro compensi. che porcheria

    RispondiElimina
  75. Qui forte vento, e le poche scie sganciate, spazzate via! Cumuli naturali vicino ai promontori..

    RispondiElimina
  76. Grazie a questo coraggioso Magistrato...

    Nel frattempo giovani sportivi continuano a morire di arresti cardio-respiratori:

    http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Spagna-quindicenne-muore-allenamento/08-05-2012/1-A_001529990.shtml

    Ma tanto le irrorazioni chimiche non esistono...

    RispondiElimina
  77. Le autorità cipriote sembrano aver deciso di ascoltare le lamentele per le irrorazioni chimiche sulla grande isola. Più in particolare, dallo scorso gennaio e, secondo un documento del Ministero dell'Agricoltura e Ambiente, e’ in corso il campionamento e l’ analisi chimica delle acque piovane e della qualità dell'aria a Cipro. E 'la prima volta che un paese europeo decide di condurre un'inchiesta ufficiale di Stato sulla questione scie chimiche. La decisione è stata presa dopo le pressioni verso il Ministero, dall’ iniziativa dei cittadini contro l'irrorazione e dal partito degli ambientalisti.

    Il campionamento dell'aria è progettato per durare fino a Dicembre, tramite aeromobili del Dipartimento Forestale. Gli aeroplani si troveranno in attesa di operativita’, alla presenza di un membro nominato dai cittadini, in concomitanza con le attivita’ di aerosol chimiche segnalate.

    Il test campione è stato proposto dal Dott. Nikos Katsaros in una riunione di comitato del parlamento cipriota sulle irrorazioni chimiche tenutasi nel mese di ottobre 2010 e alla quale hanno partecipato parlamentari di tutte le parti, alti funzionari dei ministeri, organi e rappresentanti della base militare di Akrotiri. Molti sospettano che le irrorazioni cipriote provengano da aerei inglesi ed americani tipo KC 10 e 135 KC senza insegne che decollano dalla base dell'aeroporto militare.

    Secondo una lettera del Ministro dell'Ambiente George Aletraris, il movimento degli ambientalisti sara’ informato dei risultati una volta conclusa l'indagine. Da parte sua, il deputato degli ambientalisti George Perdikis si e’ lamentato del fatto che il Ministero conduce la propria ricerca a porte chiuse, mentre lo spinge divulgare i risultati ottenuti fino ad oggi.

    Il presidente dell 'ambiente del Parlamento greco, il signor Kartalis ha commentato l'anno scorso che "sarebbe a rischio il Ministro della Difesa di Cipro", se fossero prese sul serio le accuse da fonti non ufficiali che Cipro non controlla lo spazio aereo. "Mr. Kartalis ha promesso nel 2011 agli attivisti greci di indagare personalmente sulla questione.Tuttavia, alla domanda scritta da noi riguardo la promessa di indagare sul tema, il sig. Kartalis fino ad oggi non si e’ degnato neanche di rispondere.


    Tratto da:

    Cosa succede con voli segreti di irrorazione ?
    http://tro-ma-ktiko.blogspot.com/2012/04/blog-post_4115.html

    RispondiElimina
  78. sembra davvero che l'inferno viva sulla terra.Il magistrato Ferraro ne è testimone ma la gente comune neanche immagina ciò che accade.La giusta informazione non è ancora alla portata di tutti non riesco ad immaginare come rendere consapevoli tutti. Ardua impresa. Auguri a Paolo Ferraro.

    RispondiElimina
  79. OCCHIO!!!!!!! messa così la frase, sia per chi fa la lettura veloce che per un lettore distratto, è scorretta

    "Il Magistrato Paolo Ferraro, indagando sull'omicidio di Melania Rea - per l'uxoricidio è stato rinviato a giudizio ... "

    leggendo qui sembra che sia il magistrato ad essere stato rinviato a giudizio!!! !!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

    La frase per non incorrere in malintesi - visto che su internet in genere tutti leggono "a colpo d'occhio" - andava scritta così

    Il Magistrato Paolo Ferraro, indagando sull'omicidio di Melania Rea - caso in cui il marito della donna è stato rinviato a giudizio per l'uxoricidio - ...


    Se si fa l'analisi logica della prima frase, risulta che è il magistrato ad essere stato condannato per uxoricidio, poi però il soggetto cambia, in modo del tutto scorretto nella lingua italiana, ovvero il cambio di soggetto non è stato inserito.

    Se riuscite cambiatela, non fa onore ad una persona così in gamba come questo magistrato che si scriva in modo che dalle prime parole sia evidente da un punto di vista semantico che è lui ad essere stato condannato.

    Silvia

    RispondiElimina
  80. Qui in Toscana LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE non sa dell'esistenza delle scie chimiche. Quel che è peggio è che quando ci impegnamo per informare la gente, moltissimi, anche di fronte all'evidenza, reagiscono negando la possibilità che le scie esistano!!!

    Quello che proprio non riesco a capire come mai la gente non perda 10 minuti a stare ad osservare le scie chimiche che si trasformano in nuvole di sostanze che è evidente che possono fare immensi danni.

    Ci sta venendo il dubbio se ciò sia dovuto ad un RIFIUTO INCONSCIO DI ACCETTARE UNA COSA TROPPO GROSSA DA GESTIRE EMOTIVAMENTE...

    Qualche idea su come agire meglio per creare un po' più di consapevolezza su ciò che accade?

    RispondiElimina
  81. La frase è isolata da due trattini, quindi è corretta.

    RispondiElimina
  82. La gente è condizionata mentalmente, proprio attraverso le scie e le onde ELF da esse propagate.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...