mercoledì 2 maggio 2012

Denuncia contro la Geoingegneria in Grecia

Il noto compositore Nikos Terzis ha denunciato ufficialmente al Ministero della difesa greca, anche con l’invio di materiale fotografico, l’irrorazione chimica sulle zone abitate. Gli aeroplani compiono anche nelle ore notturne le loro criminali operazioni. Secondo ricerche condotte in Grecia ed in altri paesi, le scie contengono microparticelle di stronzio, bario ed alluminio. L’artista conclude la denuncia scrivendo: “Come greco e come uomo vi esorto a compiere ricerche ed a rispondere prima di tutto a voi ed alle vostre coscienze”.

Il giorno 30 aprile scorso la testata nazionale “Eleytheri ora” ha riportato in prima pagina un articolo concernente la Geoingegneria clandestina ed illegale. Il titolo ed il sommario citano espressamente le attività di aerosol ai danni del popolo ellenico già fiaccato da una grave recessione economica. Che cosa avranno pensato i lettori ignari, nell’apprendere che il loro governo abituato ad elemosinare prestiti a destra e a manca e responsabile di manovre draconiane, sperpera immani risorse per avvelenare i cittadini? Non dimentichiamo che l’esecutivo ellenico, succubo dei banchieri internazionali, già destina una quota cospicua del P.I.L. alle spese militari... Ci mancavano solo gli esborsi per le attività chimico-biologiche.

Di seguito il titolo e l'occhiello pubblicati.

Una grande azione per manipolare i cittadini prima delle elezioni
Che cosa succede con i voli segreti di irrorazione?
E perché negli ultimi giorni sono aumentate le “code chimiche” nel cielo della Grecia (soprattutto sopra l’Attica)?

Ringraziamo l'amico Omar per la preziosa segnalazione.

Fonte: eleytheri ora



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

95 commenti:

  1. Vista l'ultima bojata del governo?
    http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm

    segnaliamogli la Geoingegneria come spreco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah!stò ancora ridendo,ci prendono per il culo...
      Hanno appena chiamato i "supertecnici" per fare i tagli alla spesa e adesso chiedono consigli al popolo?.
      A parte il fatto che sanno benissimo quali sono gli sprechi,loro in primis,ma quando mai hanno fatto così,anche con i referendum se ne sbattono altamente del volere dei cittadini sovrani (di stà pippa).

      Elimina
    2. E' vero è solo una presa per i fondelli loro sanno quali sono le spese da tagliare anche perchè ci sono diversi progetti di legge in parlamento a tal proposito. Non hanno alcuna intenzione di tagliare i costi della casta e prendono tempo. Ci hanno impiegato pochissimo a mettere il pareggio di bilancio in Cotituzione e ce la contano che per diminuire i parlamentari bisogna cambiare la Costituzione! Usassero gli stessi tempi! Sono tecnici che hanno bisogno di un tecnico Bondi che chiede aiuto agli italiani ma sembra una barzelletta! Aiutateci già ....a distruggerci.

      Elimina
  2. Grazie per la notizia!Purtroppo cè da aspettarsi ogni cosa...anche per noi in Italia le cose non sono delle migliori.L'irroramento a cui siamo sottoposti stà,a mio avviso,aumentando negli ultimi anni.Fino a circa quattro anni fà ,la zona dove vivo, non era sottoposta a continui via vai notturni di aerei.Nell'ultimo anno soprattutto le cose sono peggiorate,di notte si possono sentire tranquillamente molti aerei transitare a bassa quota.Finchè non riusciremo a fare diventare la " nostra battaglia",battaglia di tutti ,non avremo speranza!Grazie di cuore a tutti voi che diffondete la verità...grazie anche a te Rosario(non mollare mai !) un PAPA'inPRIMAlinea

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, nessuna battaglia, ma solo uso consapevole della mostra forza: Non alimentiamo piu' il sistema!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti. Il 28 aprile sull'autostrada Milano-Bologna alle ore 06:30 un mio conoscente mi ha riferito di aver visto un aereo fermo sulla verticale, si proprio fermo, ad altezza non più di 3000 metri che scaricava delle scie e materiale chimico. Sotto c'era un paese. Non aggiungo altro.

    Qui invece una notizia dagli Stati Uniti in cui il Department of Homeland Security o più orwellianamente Dipartimento della Sicurezza della Patria ha deciso di rilasciare batteri nella metropolitana di Boston per testare le reazioni degli ignari passeggeri
    http://www.infowars.com/dhs-to-release-bacteria-in-boston-subway-system/

    Infine altri animali vittime di Haarp e sistemi simili installati nei sommergibili
    http://www.zengardner.com/haarp-continues-to-murder-sea-life/

    Qualcuno aveva citato le profezie di Basilio tempo fa. Ebbene ho acquistato il libro di Renzo Baschera "Il segreto di San Pietroburgo" del 1991 e caspita il monaco del '600 le sta azzeccando tutte. Vale la pena leggerle e leggere i commenti di Baschera stesso per prepararsi agli eventi particolarmente nefasti dei prossimi anni.

    Nel frattempo oggi nessuna scia e nessun aereo.
    Forse decollano tutti insieme per trovarsi nei cieli gli stessi giorni/ore ...

    RispondiElimina
  5. Ciao, purtroppo hai ragione: il Governo Monti ha impresso una spinta nella frequenza delle attività di aerosol e questo non è un buon segno. Il chiedere poi un parere alle persone sulle ultime inziative economiche è segno di ipocrisia becera, se pensiamo che, nel frattempo ci stanno avvelenando.

    RispondiElimina
  6. Seguiamo il consiglio di sandro ed andiamo sul sito governativo a protestare.

    RispondiElimina
  7. Ciao Ron , ovviamente il velivolo sorvolava a bassissima velocità ed il movimento in autostrada ha dato l'impressione che fosse fermo.

    RispondiElimina
  8. In Grecia un quotidiano ha pubblicato in prima pagina a caratteri cubitali la notizia riguardante la manipolazione climatica. Questo in Italia è quasi impossibile che possa succedere. L'informazione è blindata e nulla sfugge ai cani da guardia pagati dal Governo.

    Tuttavia l'esecutivo Monti presenta le prime crepe. Qualcuno comincia ad essere stufo di pigliare ordini da una banda di lestofanti. Ma in Italia esiste pur sempre il potere del Vaticano - di cui Casini dimostra di essere una delle cinghie di trasmissione - e pertanto tutto procederà secondo copione.

    RispondiElimina
  9. Ciao Straker, glielo avevo fatto notare anch'io che era causato dalla risultate della velocità dell'auto e di quella dell'aereo complice la distanza. Sembrava piuttosto sconvolto comunque ed ho avuto la sensazione che si trattasse di qualcosa di diverso stavolta.

    RispondiElimina
  10. Spesso volano a bassa velocità per non generare troppo rumore e non farsi notare troppo.

    RispondiElimina
  11. Hai ragione Paolo, qui vige il regime per eccellenza ed i media ne sono la massima rappresentanza. Basti pensare che Lannes non può scrivere più per nessun giornale. Gianni Lannes, l'unico giornalista investigativo italiano esiliato da tutte le testate nazionali. Che vergogna.

    Per quanto riguarda Casini, stendiamo un velo pietoso.

    RispondiElimina
  12. Si potrebbe scrivere spronando il governo ad azzerare le spese mi,litari, incluse quelle per la geoingegneria. Varrebbe almeno come provocazione.

    RispondiElimina
  13. Scrivere in quella bacheca, è quello che vogliono, non crediate che possa avere un seguito, quando se la cantano e se la suonano per conto loro, poco ha valore quello per i cittadini, tranne quello di tracciare il profilo di tutti e per meglio controllarli, non diffonderanno mai i risultati.

    Un proverbio dice: tieni l'amico vicino, ma, il nemico ancora più vicino, per prevedere le sue mosse in anticipo; ecco a cosa serve quella ridicola bacheca, per meglio avere il polso della situazione.

    Oggi il dio in terra è la televisione per la popolazione inebetita, quello che dice la televisione è il verbo per la maggioranza delle persone; noi non avremmo mai questa possibilità, e loro non divulgheranno mai il vero esito di quella bacheca.

    La cosa più possibile è quella di danneggiare ulteriormente perseguendo il singolo.

    O ... questa denuncia è eclatante, altrimenti è meglio spendere le nostre energie per altri canali, naturalmente questo è solo il mio pensiero personale.

    wlady

    RispondiElimina
  14. Ecco i miei consigli a Monti.

    - AZZERARE LE SPESE MILITARI
    - ABOLIRE IL SIGNORAGGIO
    - INTERROMPERE LA GEOINGEGNERIA ILLEGALE E CLANDESTINA SUL NOSTRO TERRITORIO
    - USCIRE DALL'EURO E FARSI RESTITUIRE I DENARI DALLA LADRONA BCE
    - LICENZIARE MONTI ED IL SUO ENTOURAGE
    - ABOLIRE LA MODIFICA ALL'ARTICOLO 81 DELLA COSTITUZIONE

    RispondiElimina
  15. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4m5BVmZiIeU

    Minuto 7.35:

    “Loro hanno impostato le regole del sistema, per farle rispettare si servono di noi schiavetti: polizia, carabinieri, guardia di finanza, e via di seguito. Costoro svolgono il loro lavoro perchè tenuti in catene dal ricatto dei soldi”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. « Raccomandate l'anima al vostro creatore, sono venuto ad annientarvi. Anche perché ne ho le palle piene »
      (John Nada - dai dialoghi del film)

      Elimina
  16. Altra giornata da incorniciare: Umidita' e cumuli naturali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... con la vista verso il mare.
      Io guardo invece verso l'interno:
      visual - http://www.sat24.com/it?ir=false
      infrared - http://www.sat24.com/it?ir=true
      Vedremo qui nel Lazio la situazione verso mezzogiorno ...
      Un saluto

      Elimina
  17. Ciao Straker, ritorno sulla questione di ieri dell'aereo "fermo" che irrorava sopra un paese tra Milano e Piacenza.
    Ho parlato di nuovo con il mio conoscente il quale ha aggiunto il dettaglio che, indipendentemente dal moto apparente dell'aereo rispetto alla sua macchina in autostrada, la scia dell'aereo cadeva quasi verticalmente sul paese sottostante. In altre parole c'era un rilascio di sostanze chimiche ad un'altezza che non superava i 2000 metri da parte di un velivolo.
    La cosa è particolarmente inquietante e data l'ora (circa le 6:30) c'è da pensare alle solite operazioni clandestine.

    RispondiElimina
  18. Come prassi vuole, in una situazione di alta pressione, le attività di aerosol si concentrano nelle ore notturne, mentre di giorno vengono adoperate scie di tipo non persistente (false contrails).

    Non escludo l'impiego di prodotti chimico-biologici ad-hoc, rilasciati secondo le procedure prettamente militari: bassa velocità, bassa quota, ore non centrali della giornata. Il ministero britannico insegna.

    Dalle satellitari SAT24 non vedo nubi da bel tempo di rilievo su tutto il territorio italiano e ciò evidenzia come la dispersione di particolato igroscopico sia tutt'ora in fase attiva.

    Segnalo velature indotte tra Liguria orientale e Toscana.

    RispondiElimina
  19. Altra giornata da incorniciare: Umidita' e cumuli naturali!

    Sandro, mi sa tanto che ti devi cambiare gli occhiali. Poi mi dici come fai a misurare l'umidità ad occhio? Dimmi dove sei e ti dimostro il contrario di quello che hai scritto.

    RispondiElimina
  20. Abito in pianura, e la mattina, c'e' la nebbia da umidita'. Poi il mio prato era praticamente fradicio.
    I miei occhi funzionano bene. Calcola che dove vivo io, nell'Agropontino, una volta c'erano le paludi...

    RispondiElimina
  21. Ciao Straker, qui in Lombardia pare tutto tranquillo.
    Questa mattina, si vedono cumuli naturali sulle Alpi

    Como http://www.imagebam.com/image/dfc08a188185459
    Malpensa http://www.imagebam.com/image/f627fc188185474
    Lenno http://www.imagebam.com/image/23fc62188185463
    Livigno http://www.imagebam.com/image/f42959188185469

    C'è da dire che stanotte si sentivano però degli aerei rombare e che a Milano pur essendoci 74% di umidità relativa non si vede alcuna nuvola.
    Ho visto invece da Sat 24 lo scempio chimico sul Nord Est e sulla Liguria /Toscana. Ciao.

    RispondiElimina
  22. Ho avuto modo di conoscere casualmente un tipo che costruisce aerei e fa manutenzione. Gli ho posto qualche domanda sull'argomento e sapete che mi ha risposto? che sono una scema a credere a questa fesseria delle scie chimiche!

    RispondiElimina
  23. A 400 metri ( alle 24 di questa notte) sul livello del mare Pratica di Mare sgnala 39% di UR.

    RispondiElimina
  24. Erika, hai chiesto al macellaio se la sua carne è buona.

    RispondiElimina
  25. Si si e a quanto pare è buonissima.
    Si sa mica se ci sono dei posti dove sti maledetti aerei non passano? Non ne posso più!!

    RispondiElimina
  26. A parte gli scherzi... ormai zone non coperte ne sono rimaste davvero poche ed in genere sono aree non popolate.

    RispondiElimina
  27. Classifica commenti. Dei 721 membri (mai termine fu piu' appropriato) e degli oltre 300 iscritti all'inesistente comitato commentano in 13 (TREDICI): ben l'1.8%. Nell'ordine:

    strak-spartakus: 12 commenti
    ron-caballero: 4 commenti
    sandrone: 4 commenti
    erika: 3 commenti
    bungee: 2 commenti
    andrea: 1 commento
    damocle: 1 commento
    eleonora: 1 commento
    genitorefake: 1 commento
    mr. jones: 1 commento
    paolo: 1 commento
    wlady: 1 commento
    zretino: 1 commento


    Spartakus, perche' non fai un post in cui chiedi agli iscritti al comitato e ai membri di inserire un commento ciascuno? Cosi' vediamo quanti sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Attivisssimo, lei confonde la quantità con la qualità. Errore popolare e poco scientifico.

      Elimina
  28. eSSSSe-Ophis grazie del caballero. Suona bene! Baci.

    RispondiElimina
  29. Uomo armato (UNO!)si barrica nella sede inequitalia di Bergamo;
    http://videochat.corriere.it/index_H2401.shtml

    Sono arrivati i Gis dei Carabinieri,si attendono anche i Navy Seals ed Eurogendfor.
    A parte le battute la situazione sociale italiana stà degenerando in modo esponenziale,chi si illude che le forze armate,fdo comprese,tuteleranno il popolo che gli fà lo stipendio avrà una grossissima delusione.
    Italia kaputt alla finanza angloamericana (tutti massoni di merda).

    RispondiElimina
  30. zret,straker. perchè continuate a pessare i commenti di questo pavido? facile fare allusioni ed offendere da dietro un pc...eh eSSSSe? fatti trovare..

    RispondiElimina
  31. concordo damocle tutti massoni ma non dimentichiamoci dei galoppini con la lingua marrone...vero eSSSSe??

    RispondiElimina
  32. Salve ragazzi, effettivamente oggi, è stata una giornata piuttosto tranquilla, apparte i soliti sorvoli di tipo non persistente, che quelli ormai non mancano mai!

    Ieri pomeriggio invece qualche scietta persistente a tratti si notava..

    Però per domani pomeriggio le solite previsioni meteo, annunciano per la Toscana "transito di velature" e quindi siamo da capo alla canzone!

    PS:

    O EsssE, via, facci il piacè! FAI FESTA.

    O COME TI GARBERA' QUESTO BLOG!?? DI LA VERITA!!

    RispondiElimina
  33. Verissimo,ma non hai in bocca il gusto di merda eSSe/eSSe,a forza di leccare l'ano dei tuoi padroni....

    RispondiElimina
  34. Per domani "velature" anche su Sardegna e Sicilia.

    RispondiElimina
  35. L'anno prossimo le entrate fiscali crolleranno,voglio vedere come pagheranno gli stipendi dei dipendenti pubblici e le pensioni.

    RispondiElimina
  36. essse facciamo 14 mi ci metto anch'io. Non è necessario commentare, per informarsi basta leggere, usando il cervello naturalmente. Saluti

    RispondiElimina
  37. Oggi giornata con assenza di persistenti (mi è parso) e qualche non persistente; guarda caso si sono viste nuvole naturali. Numerosi però i passaggi a bassa quota senza senza scia. (15)

    RispondiElimina
  38. Capisco il motivo per cui passano “certi” post dei disinformatori prezzolati, sono comunque d’accordo con robiesperrek, preferirei un filtraggio totale dei loro commenti. Sarebbe da attuare su tutti i siti non acquisiti dal sistema, proprio come fanno loro. A conti fatti sarebbe la migliore soluzione, “strategicamente” parlando. Detto questo, purtroppo una moderazione come tankerenemy e’ alquanto rara.

    RispondiElimina
  39. Ogni tanto è bene evidenziare l'idiozia di certi soggetti, ma sono d'accordo.

    RispondiElimina
  40. Fa bene Straker, ogni tanto a far vedere l'assiduità e la caparbietà di codesto "affezionato lettore", tanto per ricordare a tutti QUANTO SIAMO SCOMODI AL SISTEMA! TALMENTE TANTO SCOMODI DA DOVERCI TENERE FISSI SOTTO CONTROLLO. (Poi ci dicono che le scie chimiche non esistono capito?!)

    RispondiElimina
  41. NON TOCCATE Paolo Ferraro
    http://youtu.be/uCg5rmrh4BU

    RispondiElimina
  42. Io ho "Perle Complottiste" tra i siti preferiti. Ogni tanto vado a leggerlo per non dimenticare quanto è ingannevole la realtà che ci viene propinata dall'élite massonica. E' come tenere un teschio sul comodino. E' una specie di "memento mori".
    Quindi approvo la scelta di Straker di far passare i sarcastici commenti del signor Attivissimo. La loro pregnanza è comunque pari allo zero.

    RispondiElimina
  43. Persino le statistiche di chi posta commenti su questo sito gli fanno fare i loro datori di lavoro. Se fossimo solo quattro lunatici che rincorrono chimere, perchè tanta attenzione e tanto denaro sprecato per foraggiare quei cialtroni?

    RispondiElimina
  44. Dedicato ai difensori ad oltranza del sistema marcio ,corrotto,inumano che certi individui difendono ad oltranza tra cui eSSSSSSSE e i suoi "amichetti";
    http://www.youtube.com/watch?v=2k3lZjWuZzo&feature=player_embedded

    Adesso andate pure a frignare dai vostri kapò,parassiti.

    RispondiElimina
  45. Questi non hanno ancora capito che la pentola a pressione stà per scoppiare.
    L'italiano stà buono finchè le cose vanno bene,poi il discorso cambia,non ci facciamo sottomettere tanto facilmente,posso assicurarvi che ho sentito discorsi da parte di gente comune che mai mi sarei aspettato di dover ascoltare,dai giovani in particolare.
    L'era dei cazzi vostri stà arrivando di gran lena,cazzi vostri,ma cazzi vostri veramente!!.

    RispondiElimina
  46. Ma non lo capiscono che cosi' alimentano il sistema?
    Come se fossero alieni e non subissero la situazione delle scie chimiche e compagnia bella..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere di Renzo Baschera "Il segreto di San Pietroburgo" . E' difficile da trovare ma ne vale proprio la pena. Ciao.

      Elimina
    2. E' questo?
      http://www.katholikos.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=63:le-profezie-del-monaco-di-basilio-kronstadt&catid=21:profezie&Itemid=145

      Elimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. I nostri cieli ormai sono contaminati...presi d'assalto e riempiti di schifezze chimiche..ognuno di noi nel suo piccolo deve farsi sentire, perchè solo uniti possiamo sconfiggere questo male http://oceanidinuvolechimiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. Bello il video sui parassiti, anche aggiungerei quel diSSennato di SS con tutti quei cicisbei dei suoi paggi.

    RispondiElimina
  50. http://www.ogginotizie.it/133335-la-prima-mappa-planetaria-della-geo-ingegneria/

    RispondiElimina
  51. @ron

    Il libro di Renzo Baschera cui ti riferisci è ormai esaurito ed introvabile. Non l'ho mai acquistato anche perchè il Baschera non mi piace gran che. Diciamo che ci prova a chiosare e commentare i passi profetici racimolati di qua e di là ma, nonostante tutti gli sforzi, i commenti che propina al lettore mi sembrano spesso pedestri e non volano particolarmente in alto.

    Ad ogni modo gli riconosciamo il merito di aver pubblicato un sacco di profezie davvero interessanti e per la gran parte dimenticate. Assai interessanti sono ad es. le profezie di Rasputin contenute in un libro della metà degli Anni Ottanta sempre a cura del Baschera e che acquistai in quel periodo.

    Ogni tanto mi ripasso alcune profezie del monaco siberiano e devo ammettere che lo strano veggente ci azzecca. Ma le le profezie del monaco Basilio si vede che sono ancora più complete ed accurate. Purtroppo non sono facilmente accessibili.

    RispondiElimina
  52. Grazie, bungee, del riferimento. Ho trovato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Bungee

      Sì il riferimento che hai postato è corretto.

      @Paolo
      L'ho letto qualche giorno fa dopo averlo trovato in un mercatino dell'usato.
      I commenti di Baschera non mi sono sembrati così malvagi o banali. Anzi, senza quelli non avrei capito quasi nulla.

      Qui alcuni riferimenti sul web dove acquistarlo
      http://www.ibisesoterica.it/ricerca.php?AUTORE=BASCHERA+R.&u=au&TITOLO=&PCHIAVE=&i=B&B1=RICERCA
      http://libridipuck.it/catalogo-scheda.php?lib=5473
      http://www.maremagnum.com/libri-antichi/mistero-di-san-pietroburgo-futuro-della-russia-del-mondo/113117950
      http://www.maremagnum.com/libri-antichi/mistero-di-san-pietroburgo-futuro-della-russia-del-mondo/101532975

      Le profezie di Basilio sono molto attuali ed agghiaccianti. Soprattutto per gli anni a venire. Pare che cadranno le stelle (ovvero gli USA) e non solo quelle. In compenso quelli che sopravviveranno saranno diversi da noi.

      Temo che questo mondo non sia per nulla emendabile e che le scie chimiche sia l'ultimo atto di una storia già scritta, nonostante i varchi temporali che si cercano al Cern.

      Elimina
  53. Paolo Ferraro e le scie chimiche ...
    http://freeskies.over-blog.com/article-scie-chimiche-appello-di-paolo-ferraro-104591616.html

    Ed ecco cosa significa mettersi contro il potere
    http://lalternativaitalia.blogspot.it/2012/05/paolo-ferraro-hanno-provato-uccidere-il.html

    RispondiElimina
  54. Riassumendo...

    In Italia sia Ferraro sia Lannes si sono pronunciati sulla geoingegneria clandestina. All'estero diversi scienziati hanno saltato il guado ed hanno preso posizione ufficiale contro le chemtrails.

    Constato con piacere che è un buon momento e sembra una svolta epocale che porterà ad altre novità importanti.

    RispondiElimina
  55. Paolo Ferraro:

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uCg5rmrh4BU

    RispondiElimina
  56. Sulle profezie ci andrei cauto: Mi sembra un po' strane. Del tipo, prendiamo cosa dice questo, e facciamo accadere, ho forziamo quello che ha detto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandro, se ti capita di leggere questo libro di Baschera e confrontarlo poi con un altro libro di tutt'altra schiera "Breve storia del futuro" di J. Attali troverai delle sconcertanti analogie.
      Spero dunque di aver risposto alla tua giusta obiezione di prendere cosa dice questo e farlo accadere forzando il significato originale. Mi è capitato di leggere più fonti su questo tema. Eppoi non ci vuole molto per capire che molti nodi storia stiano venendo al pettine e che i prossimi anni metteranno a dura prova l'umanità. Se ne parla anche nelle aziende ... Ciao.

      Elimina
    2. Grazie per la segnalazione! Sai cosa, a volte sento come una fitta al petto, quando qualcosa puzza, e questa delle previsioni alla Nostradamus, mi lasciano quanto meno basito...
      Mi sa' di arma di distrazione di massa.

      Elimina
  57. Paolo Ferraro: hanno provato a uccidere il magistrato che ha denunciato la massoneria!

    "Non sempre i giornalisti sono a caccia di scoop. Non si spiegherebbe altrimenti l’assordante silenzio su una vicenda che segnerebbe una possibile svolta nel caso Melania Rea. Un Pubblico Ministero della Procura di Roma, Paolo Ferraro, ha infatti denunciato una “setta satanica massonica” con importanti collegamenti con l’esercito che avrebbe avuto un ruolo nell’omicidio della giovane donna. A boicottare la denuncia, oltre ai mass media, ci avrebbe pensato il Consiglio Superiore della Magistratura che il 16 giugno ha sospeso per quattro mesi il PM"

    RispondiElimina
  58. Altra figura da incompetenti da parte dei meteo.
    Doveva piovere con tanto di temporali,cè il sole.....

    RispondiElimina
  59. Paolo Ferraro, ha infatti denunciato una “setta satanica massonica” con importanti collegamenti con l’esercito.

    Poi ci meravigliamo delle scie chimiche,ma che merda cè nei gangli del potere?.

    RispondiElimina
  60. ..e qui c'e' chi ancora si sbatte per chieder lavoro, invece di piu' vita! Mamma mia!

    RispondiElimina
  61. Avevano anche diramato l'ALLERTA METEO!!!!!!!!!!!!!
    Più sputtanati di così si muore,vuoi vedere che s'incazzano pure...

    RispondiElimina
  62. Il blog di Paolo Ferraro è a rischio. Ho provato a visitarlo stamattina e mi ha impallinato il PC. M'è bastato. Ferraro è sicuramente una voce fuori dal coro e per questo è stato messo in quarantena ma è al tempo stesso, da quel che mi sembra di capire, un idealista illuso.

    E' giusto combattere contro le forzs del caos e della dissoluzione come fa lui e come facciamo, a vari livelli, anche noi ma è altresì giusto sapere in anticipo che la nostra battaglia è persa in partenza. E non perchè alla fine la Giustizia non trionfi, ma per il semplice fatto che questo è il momento di protagonismo assegnato a quelle forze oscure: -'hora et potestas tenebrarurum'-,come recita il Cristo giovanneo.

    Dice bene Ron quando obietta a Sandro che tutti i prodromi nonchè i segni e i sintomi - linguaggio prettamente medico - della conclusione del ciclo sono davanti a noi. Ma qui non si tratta di fare una scelta di fede. Si tratta semplicemente di accettare dei dati di fatto. E ciò non vuol dire che uno, riconoscendo questo, si debba convertire a una religione oppure ad un'altra.

    Ciò facendo uno si trova ad abiurare automaticamente alla visione nonchè alla concezione materialistica della vita e del mondo nel contempo ammettendo che 'là fuori ci sono più cose di quanto la nostra Filosofia possa conoscere o anche soltanto ammettere'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo fatalismo e senso dell'inevitabile.
      Chi rinuncia a combattere ha già perso in partenza,in ogni caso è un dovere vendere cara la pelle,di inevitabile cè solo la morte,io la penso così.

      Elimina
  63. Molte scie assai spesse e a durata medio-breve stamattina. Aerei che sbucavano come dal nulla con scie immense al seguito.Come conseguenza: nubi naturali in crisi e patina biancastra che avvolge il cielo stabilmente 'More solito'.

    RispondiElimina
  64. http://www.vedosentoeparlo-bacab.blogspot.it/

    Un magistrato che non è tutelato dallo stato,anzi lo sospendono e tentano un TSO,questo in via ufficiale...
    Ognuno ne tragga le proprie conclusioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Damocle stesso discorso vale anche per un graduato della finanza che si mette contro una multinazionale o una azienda che gode di protezioni in alto.
      Vale anche per un carabiniere che si mette ad indagare un politico che gode di protezioni.

      Sistema totalmente inceppato e da riavviare, nel frattempo si vende cara la pelle (IMU e tasse permettendo).

      Elimina
  65. Insistono,che ne pensate?.

    http://support.google.com/accounts/bin/answer.py?hl=it&ctx=ch_b%2F0%2FAccountRecoveryOptionsPrompt&answer=1187657

    RispondiElimina
  66. Azzo,avevano ragione per l'allerta meteo,ben 5 minuti di pioggerellina che è servita a sporcare le macchine e chissà quali schifezze a riversato sulle piante e su di noi.
    La presa per il culo continua...

    RispondiElimina
  67. Dedicato ai meteoprevisionisti ormai ridotti come i lottologhi;
    http://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk

    RispondiElimina
  68. Non e’ acqua naturale (o salubre) quella che cade, come non e’ naturale che le precipitazioni si formino dal nulla, vedi l’ Italia, la Francia e tutto l’est dell’ Europa:

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm

    La situazione nel nordovest dell’ Italia:

    http://old.arpa.piemonte.it/upload/meteo/immagini/mosaico6.png

    RispondiElimina
  69. @ Paolo

    Il fatto che frange dell magistratura stiano cercando di stroncare la controinformazione è segno di debolezza. Non è detto quindi che si debba necessariamente perdere, visto che è la paura che li muove.

    RispondiElimina
  70. Le benemerenze del Vaticano in Canada.

    http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/05/il-genocidio-cattolico-dei-nativi.html

    RispondiElimina
  71. Forse non mi sono spiegato bene: ho ribadito la mia fiducia nel fatto che alla fine la Giustizia e la Verità (con la maiuscola) trionferanno anche se una sconfitta momentanea - e solo momentanea! - in una situazione talmente degenerata, appare inevitabile.

    E' scritto che le forze del Caos per un breve periodo avranno la meglio e riusciranno, anche se goffamente, ad instaurare il NWO.

    Ma alla fine le forze della Luce trionferanno. Al massimo la nostra lotta può apparire come un testimonianza, come un tenere fede a dei principi incrollabili che si contrappongono al Caos. Ma la vera battaglia contro le entità arcontiche si combatte nell'Invisibile e contro di esse noi possiamo ben poco.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...