venerdì 29 aprile 2011

La California dichiara l’emergenza siccità (articolo di Peter Henderson)

Già nel 2002, l'ingegnere ed attivista, Clifford Carnicom, denunciava che le irrorazioni chimiche avrebbero condotto all'aridità dei territori. Carnicom, infatti, annotava: “Recenti analisi portano a concludere che le vaste e sistematiche operazioni di aerosol condotte senza il consenso informato della popolazione aggravano, se non addirittura inducono, le condizioni di persistente siccità che ora sono comunemente osservate".

Dopo circa un decennio, una gravissima crisi idrica, passata sotto silenzio, more solito, da quasi tutti i media ufficiali, si è abbattuta sulla California, con gravi danni all'agricoltura. Il governo parallelo [1], usando l'aeronautica militare e civile dei singoli paesi, succubi di un potere occulto ma capillare e tenace, prosegue nella distruzione degli stati, seguendo un empio piano riassumibile nella formula "Ab chaos ordo". La distruzione del pianeta va di pari passo con l'occultamento della verità: così sia la preoccupazione del governatore, Arnold Schwarznegger, circa la penuria di acqua, sia le cause indicate dagli enti ufficiali per spiegare la scarsità di piogge, sono del tutto false.

San Francisco (Reuters) – Il Governatore della California, Arnold Schwarznegger, ha dichiarato lo stato di emergenza a causa della siccità. Egli ha annunciato che considererà obbligatorio il razionamento dell’acqua, di fronte a quasi 3 miliardi di dollari in perdite economiche dovute alle precipitazioni inferiori alla norma di quest’anno. Non meno di 95.000 posti di lavoro agricoli andranno persi, le comunità saranno devastate e alcuni coltivatori, nello stato agricolo economicamente più produttivo, semplicemente non saranno in grado di seminare. Questo è stato precisato da alcuni funzionari californiani che hanno definito la siccità in corso la più grave di sempre.

Schwarznegger, desideroso di costruire nuove dighe e di attuare programmi di riciclo dell’acqua, ha invitato i cittadini a ridurre l’uso dell’oro blu ed ha anticipato le prime restrizioni obbligatorie nello stato, misure che saranno adottate entro breve tempo. “La California affronta il suo terzo anno consecutivo di siccità e dobbiamo prepararci al peggio – ad un quarto, quinto o sesto anno di siccità”, ha asserito Schwarznegger in un comunicato, aggiungendo che i recenti temporali non sono stati sufficienti per ovviare al problema.

Egli ha invitato gli utenti delle acque urbane a ridurre i consumi del 20% ed esortato le agenzie statali ad attuare un piano di risparmio. Nel frattempo, lo stato di emergenza consentirà ai progettisti di ideare rapidamente la costruzione di nuove infrastrutture.

I legislatori hanno anche varato un pacchetto di norme che prevedono investimenti per 10 miliardi di dollari, somme con cui costruire nuove dighe ed impianti di riciclaggio delle acque reflue e di riempimento delle falde freatiche. [...] Il Dipartimento di Stato per l’acqua riferirà sui progressi negli interventi di risparmio entro la fine di marzo ma, se la situazione non migliorerà, potrebbe essere deciso il razionamento.

La California produce più della metà della frutta della nazione, delle verdure e della frutta a guscio: gli agricoltori, in queste ultime settimane, sono preoccupati per la possibilità che la principale fonte federale di acqua per l’irrigazione resterà a secco quest’anno, mentre il più ambizioso progetto idrico dello stato potrebbe non soddisfare più del 15% della richiesta del prezioso liquido. [...] I pianificatori dei programmi idrici e gli ambientalisti sono anch’essi sostanzialmente d’accordo con il fatto che i cambiamenti climatici (sic) stiano creando condizioni meteorologiche irregolari che potrebbero allungare i periodi di siccità.

“Avremo dei periodi di siccità. Questo è un fatto della vita. In futuro la situazione potrà peggiorare (sic)“, ha dichiarato il responsabile dell’acqua dello stato, Lester Snow, ai giornalisti in un'intervista.

Fonte: Scie nei cieli

[1] «Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa».

Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

109 commenti:

  1. ...per rimanere in tema...
    spesso quando ci sono nuvole che minacciano pioggia compaiono aerei a bassissima quota che facendo manovre strane ci si infilano dentro
    poi, caso vuole che non piove

    altri di voi hanno notato questa cosa?

    RispondiElimina
  2. Certamente m5tp. Confermo.

    Voglio mettere in evidenza i contenuti altamente scientifici degli allievi dei corsi C.I.C.AP., come dimostrato dall'esimio divilinux.

    RispondiElimina
  3. Non solo la California si trova in tali condizioni idrico precarie, ma anche Las Vegas che prende la sua acqua dalla diga Hoover, con la centrale idroelettrica che alimenta Los Angeles. Il lago ha visto scendere la propria capacità fino al 47%, e la siccità non accenna a placarsi.

    La stessa cosa sta succedendo dall'altra parte del globo in Cina a Pechino, le risorse d'acqua di Hebei dove scorre il fiume Quing che fornisce d'acqua la capitale cinese sono diminuite del 50% negli ultimi anni.

    Una società internazionale ha effettuato uno studio secondo il quale Pechino potrebbe rimanere senz'acqua tra 5 o 10 anni.

    Non c'è dubbio che questo governo trasversale ombra aneli la distruzione del genere umano, e... ci stanno riuscendo, dove non riescono a seccare e disidratare la terra, l'avvelenano.

    E ... tutto tace nessuno parla, solo pochi, sparuti come noi della rete cerca di divulgare informazione per far prendere coscienza alle persone, ma, sembra proprio una battaglia impari.

    Prepariamoci al peggio ...

    wlady

    RispondiElimina
  4. M5tp, è fenomeno noto quello da te descritto.

    Sì, Wlady, the worst is yet to come.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. ATTENZIONE: Segnalo diversi tentativi di intrusione negli accounts della piattaforma blogger ad opera dei soliti noti.

    RispondiElimina
  6. @Straker Complimenti per la fotografia, a vederlo così però sembrerebbe un aereo civile, ci sono anche dei numeri identificativi sull'ala: VT-JNC potrebbe trattarsi di un aereo della Jet Arways che è una compagnia di volo indiana. L'aereo è un Boing 737 85R. L'hai scattata tu la foto?

    @Wlady Nonostante la gente ancora dorma, cerchiamo di continuare a fare corretta informazione, e non cadiamo nella trappola del pessimismo, un giorno verrà l'età dell'oro.

    RispondiElimina
  7. Beh... come detto anche gli aerei civili contribuiscono, sorvolando a quote non ammesse i quartieri abitati delle nostre città. La foto non è mia, ma la fonte è attendibile.

    RispondiElimina
  8. Su Ferrara, passano quotidianamente aerei a quota molto bassa che non rilasciano scie visibili. Penso che sorvolino( anche il polo chimico)la città, a non più di 1000 metri. Sapete dirmi le quote consentite?

    RispondiElimina
  9. @Straker

    Ho fatto una breve ricerca e l'aereo che hai fotografato (marche VT-JWG) dovrebbe essere un Airbus A330-203 (riconoscibile anche dalle alette d'estremità) della compagnia Jet Airways. Potrei sbagliarmi ma mi sembra proprio quello.

    @Corrado

    Grazie per l'articolo sull'elicottero sciante.
    Lo faccio girare immediatamente.

    Mike

    RispondiElimina
  10. AVVISO: diversi nostri lettori ci hanno riferito difficoltà nel loggarsi per poter scrivere nell'area commenti. Per questo motivo abbiamo abilitato la possibilità di scrivere con utenza anonima. In questo caso si richiede solo di firmare il messaggio a fondo testo con un proprio nickname riconoscibile.

    Grazie!

    RispondiElimina
  11. Qualcuno se la sentirebbe di inviare il link di Carnicom a Massimo Mazzucco, che vive a los Angeles, e di chiedergli un parere sulla siccità?
    Senza polemiche ma serenamente, come si domanderebbe a qualcuno che vive sul posto.
    Se gli americani si abbattono le torri gemelle da soli, se il "follout" radioattivo di Fukushima arriva sulle coste americane e se anche questa siccità è provocata, significa veramente che a voler distruggere il pianeta per disorientare la gente e instaurare il N.O.M. è un gruppo multinazionale che non comprende solo persone di nazionalità statunitense, ma anche altri a cui del popolo americano non importa nulla. Forse sto scoprendo l'acqua calda, ma questi attentati ecologici su suolo USA mi portano a questa conclusione.

    RispondiElimina
  12. Freeanimals, la tua conclusione è corretta. Mazzucco? Lasciamo stare.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. A proposito degli ultimi topic, un altro consiglio che vorrei dare a tutti è quello di prendersi cura della propria mente. Così come è giusto non ingurgitare veleni nel corpo parimenti lo è non intossicare la mente con immagini violente o false notizie che vengono propinate dai telegiornali di regime. "Spegnere la televisione e accendere il cervello" questo deve essere la parola chiave, sò che non è facile ma bisogna provare anche questo tipo di digiuno se vogliamo relamente migliorare.
    Premesso questo ho visto il video di corrado quegli elicotteri sono gli stessi che sono soliti sorvolare la costa ligure durante l'estate, ovviamente il fatto che rilascino scie non lascia adito a dubbi che si tratti di sostanze tossiche.

    gigettosix

    RispondiElimina
  14. Mec59, essi se ne infischiano delle quote consentite. Della legge hanno fatto strame.

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Cielo mutilato dalle scie, aerei passano di continuo. Sanremo, weekend chimico. Ah be... ma per fortuna l'interesse degli uomini puo' orientarsi verso fatti importanti, vedi...il matrimonio del rampollo inglese....

    God don't bless them !

    france

    RispondiElimina
  16. salve, io abito a genova e il giorno di pasqua è successo che in 6 ore circa, abbiamo visto passare a quota bassa (non 8000m cmq) parecchi aerei soprattutto sul centro storico, lasciando innumerevoli scie incrociate (a rete).volevo segnalarlo perchè è stata la prima vera manifestazione intensa che abbiamo visto, magari vi risulta.(ovviamente l'indifferenza della gente attorno a noi era totale: a un certo punto ci sono state anche brevissime piogge localizzate in pochi metri e sono scomparse subito)
    ciao

    RispondiElimina
  17. ciao a tutti, da alcuni gg. google mi ha bloccato commenti dando sempre degli errori squallidi inqualificabile da nessuna parte. Alla fine ho chiuso il mio account visto che è diventato inutile, a cosa mi serve se non posso usarlo? buon x me, tanto stavo per chiuderlo cmq. Sembra che molti altri utenti sono stati bloccati. Almeno in cina non fingono di essere democratici, in occidente invece censurano la gente nei modi più patetici, penosi ed occulti. Che differenza c'è tra questi? se va avanti cosi, tra un pò non ci rimarrà alcuna differenza, ed hanno faccia, vanno a dare lezioni di democrazia al medio oriente questi sciacalli...
    grazie ai fratelli Marcianò per averci dato la possibilità di postare come anonimi.
    Voglio dire alcune cose che non ho potuto postare prima. Inanzitutto la nozze reale non l ho guardato, era solo un altro spettacolo dei parassiti che vivono sulle spalle dei contribuenti. Però a quanto pare i contribuenti dalla piazza li hanno fatto fare qualcosina di più urlando che "su via, abbiamo pagato una montagna di solti per questo vostro squallido show, diveriteci almeno il più possibile visto che siete degli attori più pagati del mondo! bacio! subito! e un altro ancora che non ci piace come lo fate! più partecipazione!"...ecc...
    triste...

    riguarda l alimentazione, in collegamento a tutto il resto, l alimentazione non è altro che lo specchio dello stato del mondo di oggi.
    wakeup,vulture, vegetariani, lo so, non siamo fatti per essere carnivolri, ma chi mangia la carne non può rinunciarci subito e di botta. Molti non ci pensano nemmeno di rinunciare alla carne. Questo è un mondo di predatori, per sopravvivere si è costretti ad essere predatori. Chi è troppo buono, bravo, tenero viene mangiato da violenti. Osservando il mondo in poco più di 30 anni di vita che ho vissuto qui, ho capito che regna un motto solo da queste parti: "ogni uno per se, Dio per tutti"...ho vissuto da vegetariano per oltre 3 anni, ed ho capito, visto molte cose che prima non ero in grado di vedere.
    non c'è un istituzione, un organo, gruppo che si possa fidare e dire "quello lo posso contattare se mi serve aiuto, quello mi proteggerà, quello farà il mio bene". No, non esiste, gli stessi governi sono fatti da sciacalli che strappano i visceri dei cittadini via...è un mondo di predatori. Non è giustificabile, ma è un dato di fatto purtroppo...

    persona

    RispondiElimina
  18. ieri stavo guardando i mostri della politica mondiale e vedevo come nell'inferno li stanno aspettando a braccia aperte. Loro lo sanno benissimo che da qui andranno dritti all'inferno, per questo fanno di tutto per cambiare le regole del gioco, per evitare l'inferno vogliono ottenere il dominio eterno su questo mondo assieme al'immortalità senza dover morire fisicamente ed assaggiare l'inferno. Ma ne hanno combinato cosi tanti che se loro non vorranno andare all'inferno, sarà l'inferno andare da loro, tanto li ama pazzamente l'inferno adesso. Vedo proprio gli adetti dell'inferno pronti con le maniche imboccate aspettare impazienti sti pezzi di m....a. vari nani puttanieri, sadici omicidi, infanticidi, pedofili, satanisti, nazisti ecc. vestiti di giacca e cravatta che danno gli ordini dalle sale riunioni rinfrescate e lussuose, godetevi ancora queste cose materiali temporanei finche potete, perchè poi vi aspetta tutto il contrario...Gli adetti dell'inferno hanno difficoltà di scegliere le peggiori torture per questi vermi, c'è l imbarazzo di scelta, perchè sti schifosi fondatori delle guerre assurde, della fame e disgrazie hanno meritato in pieno le torture più qualificati,più spietati e dolorosi. Le fantasie di Dante il maestro massonico o di nazisti saranno nulla di fronte ciò che li aspetta all'inferno. Le camere ardenti degli inferi sono riscaldati al massimo e preparati all'arrivo dei mostri terrestri, nella collezione di strumenti di tortura stanno aggiungendo qualcuno più doloroso visto che i mostri dei nostri giorni hanno sfondato ogni limite di malvagità superando i loro predecessori, dunque si sono meritati le nuove punizioni più terribili. Buon viaggio all'inferno gli dico, vi aspettano impazienti, non manca molto...cercate di sfondare il più possibile, ormai avete pco da perdere e non ptrete più redimervi falsamente, non c'è più redenzione per voi, avete superato quel limite da tanto...bastardi maledetti.

    persona

    RispondiElimina
  19. un ultimo off topic.
    avrei qualcosa da dire sullo scrittore arthur koestler grande disinformatore e depistatore, cerco di essere breve...ho fatto delle ricerche ieri sulla sua teoria ridicola sulle origini khazari degli ebrei, la cosa è totalmente falsa, poichè i khazari erano turchi di origine e credevano in sciamanesimo polideista con adorazione della natura e reincarnazione, molto simile ai nativi americani. La prima religione monoteista accettata da alcune tribù turche fu cristianesimo greco ortodosso nelle zone dove era diffuso prima il zoroastrismo, dopo di che sono stati convertiti in islam sotto costringimento del kaliffato...i khazari hanno vissuto nella zona caucasica che è l'unico posto dove non si trova nemmeno uno straccio di prova dell'esistenza dell'ebraismo. Koestler bugiardo non ha le spiegazioni a questo fatto, quindi lo sorvola. Inoltre non potendo collegare i khazari in nessun modo a nessuno di 12 tribù israeliani, rimane costretto di inventarsene una 13ma "perduta". Quale era lo scopo di questa invenzione sull'origine falsa khazarita di ebrei? ci sono diverse ipotesi: può darsi che si vuole buttare un ancora per un possibile diritto ereditario anche ai territori caucasici, la seconda ipotesi è che questa storia è stata inventata dalla macchina di disinfo russa per gettare il fango sulle etnie turche e di conseguenza suscitare l'odio contro di loro e confusione sulla loro storia prendendo la scia antisemita, e ci sta anche come motivazione, perchè i khazari con mongoli sono storicamente le nazioni che hanno massacrato più di altri proprio gli antenati dei russi, quindi una provocazione come quella per mano di koestler ex agente kgb (non esistono mai ex agenti...chi ha le orecchie intenda) potrebbe essere una specie di vendetta dell'estremismo russo, infine la cosa potrebbe essere l opera della macchina diabolica di disinformazione dei padroni oscuri della storia, con lo scopo di confondere sempre di più le origini e la storia dell'umanità, creare più conflitti, odio e zizzanie tra i popoli con simili provocazioni come quella di Koestler, questa ultima mi sembra più plausibile oltre a quella confessata dallo stesso Koestler che metto qui sotto.
    a quanto pare esiste la versione ufficiale di come nacque la fantasia di Koestler: lo stesso Koestler ammise di aver scritto questa ipotesi fantasiosa sui khazari come bisnonni di ebrei per una ragione veramente triste: per liberare il suo popolo dalla persecuzione antisemita. Koestler sperava che deviando le origini degli ebrei dal medio oriente sarebbe riuscito a liberarli dall'antisemitismo secondo lui concentrato solo per geopolitica. Cosi che è nato il mito dei khazari askenazi poi diventati anche "satanisti" grazie alla propaganda dei blogger filo russi che li hanno demonizzati con grande godura (su youtube è pieno di canali provocatori che forgiano il più possibile il mito dei khazari falsi askenazi come la ragione delle disgrazie del mondo).

    http://en.wikipedia.org/wiki/The_Thirteenth_Tribe
    "Koestler's reason for writing it
    Koestler biographer Michael Scammell writes that Koestler told French biologist Pierre Debray-Ritzen he "was convinced that if he could prove that the bulk of Eastern European Jews (the ancestors of today's Ashkenazim) were descended from the Khazars, the racial basis for anti-Semitism would be removed and anti-Semitism itself could disappear".[3] "

    RispondiElimina
  20. seconda parte
    hungheresi di oggi hanno un origine mista con gli hunni turchi estinti per via di fusione con altri popoli, in ungheria ci sono alcune comunità ebraiche (cosi come in polonia, cekia, austria ecc.). Praticamente Koestler si è aggrapato nel modo disperato fantasioso all'esistenza di ebrei ungheresi per collegarli in qualche modo alle tribù turche, per di più a quello che non esiste da secoli, cioè i khazari che sono un braccio distinto dagli hunni, quindi che ci azzecca? avrebbe detto di pietro, cioè cosa c'entrano i khazari con gli ungheresi?. sembra grattare l orecchio sinistro con la mano destra, un giro molto lungo e assurdo per costruire una ipotesi che non sta in piedi anche se purtroppo viene pubblicizzato da molti siti disinformatori. Infatti ne questi disinformatori, ne lo stesso Koestler non sono mai riusciti spiegare come mai un popolo caucasico lontano assai dalle terre promesse dove abitavano gli ebrei, doveva di punto in bianco venire a conoscenza di ebraismo e per di più nel modo strano all'immprovviso convertirsi tutti di massa in ebraismo...la cosa è palesemente falsa, in quanto appunto tra le etnie turche mai sono esistite le tracce di ebraismo, semmai c'è il sciamanesimo, cristianesimo, zoroastrismo che in alcuni popoli turchi sono ancora adesso praticate.
    queste sono le opere dei servi bugiardi che servono i padroni oscuri i quali sono interessati nel falsificare il più possibile la storia dei popoli del mondo per creare un casino inimmaginabile. Perchè se si riesce a capire le origini dei popoli, si riuscirà capire come e da dove questi sono arrivati, e da li si potrà risalire alla pre istoria dove fu nata la prima alleanza del male che ha spaccato il mondo a continenti.
    i furbacchioni come Koestler sono i primi nemici del popolo ebraico in quanto favoriscono alla falsificazione e disperdizione della sua vera storia che non ha bisogno di tali speculazioni per difendersi dall'antisemitismo. Non a caso Koestler dopo aver scritto il famoso libro, fu trovato morto assieme alla sua moglie, forse perchè i suoi padroni oscuri hanno dovuto eliminarlo per evitare che la verità fosse scoperta sulla vera motivazione di questa falsificazione della storia visto che lui faceva certe dichiarazioni compromettenti l'autenticità della ipotesi sui khazari "convertiti in massa in ebraismo di punto in bianco". Non basta un libro di un agente kgb per dire che siano vere tutte le sue caxxate, ci vogliono gli studi di decine di anni per scoprire anche le minime tracce di antenati, figuriamoci uno come koestler che scrive un libro in qualche mese pretendendo di scrivere la storia dei popoli. Chi ha il cervello e la logica non si fa abbindolare da certe trappole palesi, basta fare 2+2 per capire che questo tipo teorie sono false.

    persona

    RispondiElimina
  21. Paolo, (complmenti per i tuoi commenti sul blog di zret, ma anche qui, sono molto interessanti) ho letto dal giornale che in una settimana l italia farà fuori le sue risorse annuali del fondo militare, ovvero 170 milioni...ciò vuol dire che le spese oltre questo limite li pagherà il popolo pecora (già che il fondo militare pure lo aveva pagato il popolo, mica imprenditori collusi con la mafia o evasori fiscali, o vari banche religiose mischiate neli affari strani)...quindi il b. lo fa facile con il culo di altri, qui ad essere inculati sono cittadini poveri contribuenti. Come al solito...ier ho guardato un servizio dal chernobyl dove ancora adesso nascono i bambini malati o morti, ha parlato un scienziato che era arrestato e tenuto in prigione se non erro per 16 anni dal regime sovietico per aver gridato al mondo del complotto nucleare contro la popolazione civile...gli scienziati dicono che la vita normale da quelle parti forse tornerà tra 600 anni...tra 600 anni non so manco se ci sarà ancora la terra, visto l'andamento delle cose. Siamo tutti dei fessi...questo è il mio pensiero.
    l'anno scorso esattamente come quest anno dalla fine di aprile fino alla fine di giugno hanno fatto venire giù un tempo freddo autunnale sciando pesantemente ovunque in Italia, ci sono state le piogge non stop per 2 mesi. Anche quest anno stanno sballando il clima il più possibile, dalla metà di marzo fino a metà aprile c'è stato un caldo estivo sfondando 35 gradi, sempre con le scie manipolando il meteo ora che inizia maggio, invece di aumentare scendono le temperature, stanno sotto le stagionali, 10-15 gradi al massimo... Che razza di stagioni sono questi? non c'è più l armonia della natura - le temperature stagionali che cambiavano gradualmente dando tempo alle creature viventi per adattarsi ai cambiamenti. Nella natura funziona cosi, non cade mai la disgrazia all'immprovviso, se succede vuol dire che non è naturale. Non arriva mai l era glaciale all'immporvviso, ecco perchè dico che l ultimo diluvio universale e l era glaciale non erano le cose naturali, nemmeno l ira di Dio, ma erano opera delle mani dei soliti padroni oscuri che manipolano il mondo da ormai millenni, ne è prova il bisonte trovato in siberia ancora con l erba non digerita nello stomaco. Nella natura una riduzione cosi immprovvisa e drastica della temperatura è impossibile, solo una catastrofe artificiale può stimolare l atomosfera fino a quest estremo. E contro alla gradualità dei processi naturali, all'armonia dell universo che è pensato tutto in ogni dettaglio per dare la possibilità di sopravvivenza ai suoi viventi.

    persona

    p.s. ho notato che da quando ci sono i blocchi dei commenti dal blogger google, i commenti si sono ridotti a metà...vigliacchi. Dal 19mo secolo il regime peggiore è stato quello sovietico, ma nemmeno quello che vietava perfino i pensieri scomodi, non è riuscito a schiavizzare la gente che prima o poi scoppiata nella ribellione, anzi forse più si reprime, più si stimola la rabbia della gente...tutto ha un inizio ed una fine, arrivati al massimo della limite di sopportazione, di torture, divieti ecc. poi cosa faranno gli oscurati? diciamo che ammazzeranno pure un sacco di gente che non gli va giù... e poi dico? poi cosa otterranno? a che pro? che senso ha tutto ciò? provo solo tristezza di fronte questo fenomeno. capisco anche che parlare spesso non serve a nulla, se uno vuole capire, capisce anche da un cenno, da un sospiro, non gli servono le prediche lunghe. Chi non vorrà capire, non capirà mai in nessun modo, farà finta di niente. Quindi, voglio dire tutta questa censura in fondo è inutile per quanto è inutile tutto ciò che posso scrivere, dire io, lui, lei ecc.

    RispondiElimina
  22. france, gigetto...anche voi non riuscite commentare loggandovi...che dire? no comment, appunto. Grazie a Rosario per l'aiuto. Sapevo che eravate sotto costante pressione, ma ora l'ho visto in pratica.
    buon week end a tutti.

    persona

    RispondiElimina
  23. Ciao Persona, grazie dei copiosi commenti.

    RispondiElimina
  24. Straker ha detto...

    ATTENZIONE: Segnalo diversi tentativi di intrusione negli accounts della piattaforma blogger ad opera dei soliti noti.
    29 aprile, 2011 21:58


    Anche a me hanno cercato di violare l'account.
    Per fortuna avevo messo una pasword a prova di bomba e non sono riusciti a farcela.
    Ad ogni modo non ce la faranno mai.

    RispondiElimina
  25. Sono in corso diverse operazioni di disturbo, abilmente orchestrate nel tentativo di non lasciare tracce.

    RispondiElimina
  26. Ho cercato di stabilizzare alcune sequenze del video dell'elicotteero sciante ed ho fissato alcuni fotogrammi rilevanti. Buona visione.

    La nuova frontiera delle irrorazioni: con gli elicotteri

    RispondiElimina
  27. Anche gli elicotteri rilasciano scie di condensa, prendi nota CICAP e cerca di raccontarla bene questa volta, magari qualche persona potrebbe crederci, magari un bel documentario fatto bene dal vostro presidente, da mandare in onda a TV unificate (non vorrei mai che qualcuno se lo perdesse).

    wlady

    RispondiElimina
  28. Nella 'newsletter' di oggi del sito di Whitley Strieber leggiamo:

    Whitley writes in his stunning new journal, "So many people want so badly to believe either that there is nothing unusual about the weather, or at least that climate change is part of a cycle that we cannot do anything to affect. They have been comforted by lying talk show hosts and politicians who are backed by numerous companies foolishly dedicated to protecting their current profits rather than spending even a penny to insure their--and our--future survival. However, the era of climate change denial is about over, because reality is in the process of revealing these liars for what they are. Of course, skilled spin artists are always able to wriggle out of their lies, so I suppose they will continue to have a following no matter what."

    Che abbia ragione? E pertanto che la fine di Attivissimo e soci sia dietro l'angolo?

    RispondiElimina
  29. vi ricordo che in russia è già stata sperimentata la geoingegneria con gli elicotteri!!

    qua uno pezzo di articolo:

    "Thus geoengineering research activity has to be considered in relation to what is currently happening in everyday life. A further example of an experiment, could be sulphur aerosols being dropped from a helicopter, and measurements made of the increased reflectance of the sun (as measured by other aircraft), and as carried out in Russia."

    e ancora:

    "No government is yet willing to lend support to geoengineering, but
    the day when a major nation backs it cannot be far off. It is even
    possible that a single nation suffering the effects of climate
    disruption may decide to act alone.

    Indeed, RUSSIA HAS ALREADY BEGUN TESTING. Yuri Izrael, a scientist who
    is both a global-warming sceptic and a senior adviser to Prime
    Minister Putin, HAS TESTED THE EFFECTS OF AEROSOL SPRAYING FROM A HELICOPTER. HE NOW PLANS A LARGE-SCALE TRIAL"

    a questa pagina vari articoli sulla geoingegneria fatta con gli elicotteri:

    http://www.google.it/search?hl=it&noj=1&q=russia+sulphur+helicopters+geoengineering&aq=f&aqi=&aql=&oq=


    straker mi permetto di consigliarti di mettere i sottotitoli in inglese al video, perchè questo filmato è roba veramente forte

    RispondiElimina
  30. Ciao Arturo, non mancherò di aggiungere le didascalie in inglese. Grazie per la preziosa segnalazione!

    RispondiElimina
  31. Grazie, Persona, dei tuoi apprezzamenti e della tua stima. Mi fa piacere il sentir dire che scrivo cose interessanti.

    D'altronde la stima di chi legge rapresenta per me l'incentivo ad andare avanti. Sennò avrei già smesso.

    RispondiElimina
  32. Contrails Are Extremely Rare

    I have been a sky watcher most of my life (30+ years) and I have never seen a contrail. Not once. Not ever.

    RispondiElimina
  33. Persona, dovresti limitare la lunghezza dei post e, soprattutto cercare di rimanere in tema... o almeno vicino al tema.

    RispondiElimina
  34. Grazie persona.
    Non dico addio ma buon viaggio.
    Il viaggio di un giusto che porterà fino alla fine il sorriso e la luce negli occhi attraverso questo mondo stuprato, conscio di finire felicemente in paradiso.

    Non esistono solo i predatori. Essi possono sembrare vincenti e pericolosi ma nulla possono contro lo stoicismo e la calma degli onesti in armonia con l'universo.
    E' questo il bello del veganesimo: il predatore potrà strappare qualcosa per sè per un po'di tempo.
    Il vegano ha tutto il mondo per tutto il tempo!
    Ad esempio bastava non guardare (come ho fatto) il matrimonio del rosso sangue predatore satanista tale william.
    Se invece di 2 miliardi sarebbero stati 2 gatti ad assistere?

    Ultima postilla: secondo voi i reali inglesi, pur essendo massimi predatori e grandi consumatori di carne, come fanno a capare così tanto?
    C'è che dice facciano riti satanici dove bevono sangue da creature vive...non so, forse terapie segrete, metodi speciali.

    Vorrei tanto sapere le vostre "illuminanti" opinioni! Grazie.

    RispondiElimina
  35. Vulture, ti rispondo così: "Essi vivono"... Intelligenti pauca.

    Ciao

    RispondiElimina
  36. Paolo, speriamo che Strieber non sia troppo ottimista.

    Ciao

    RispondiElimina
  37. Arturo, grazie degli approfondimenti sulla bio-ingegneria.

    Ciao

    RispondiElimina
  38. Sto elaborando una nuova tesi, basata sui recenti avvenimenti e su fatti accaduti da alcuni mesi.
    Non voglio per ora avanzare troppe ipotesi, ma non è da scartare la possibilità che tramite gli elicotteri (che possono volare a quote più basse dei tanker) vengano rilasciate grandi quantità di zanzare OGM.

    A breve il post completo.
    Grazie per l'attenzione e buon lavoro.

    RispondiElimina
  39. Mitico Zret, sempre battute fulminanti ;-)

    Ma azzardare qualcosa di piu' preciso e magari strampalato ma meno dogmatico?

    C'è chi dice che siano rettiliani che cambiano forma...
    A mio avviso sono umani genticamente "speciali" poichè si incrociano tra reali di sangue blu da secoli.
    Ma la carne dovrebbe fare molto male anche a loro, non a caso in passato molti di loro morivano di gotta.
    Ipotizzo che utilizzino qualche sistema segreto per purificare il sangue.
    Non so se se con farmaci o con macchine esterne e trasfusioni...
    CERTO non li vedo a fare i vegani!

    secondo voi?

    RispondiElimina
  40. Corrado, inquietanti sviluppi...

    Vulture, ritengo che i (pre)potenti abbiano una struttura genetica differente (sono ibridi?). Sono carnivori e forse pure antropofaghi: ricorreranno a farmaci particolari, ad antidoti ed a ormoni (si pensi al fenomeno delle misteriose mutilazioni animali). Gli Arconti, i loro padroni, non sono di... carne.

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Heyla,

    salve a tutti. Con la faccenda dei commenti anonimi mi sa che si sono infiltrati dei burloni. ad esempio il commento di zret delle 18.22, sebbene Antonio sia ormai totalmente fulminato, sembra un fake fatto apposta per prenderlo in giro.

    Saluti e buone scie a tutti

    RispondiElimina
  42. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

    "eSSSe" e "persona" corrispondono alle medesime utenze.

    Esimio coglione, come vedi sono tornato a controllare le tue scorribande sulla Rete e mi pare che con 1.153 accessi in poche ore, hai solo che da sperare di non farti venire una sincope. Cosa però che io mi auguro fortemente ti colga.

    RispondiElimina
  43. [ LINK ] Per un certo periodo, approfittando del fatto che i gestori del blog Tanker Enemy non potevano dedicare molto tempo alle questioni relative agli accessi "fake" sul blog medesimo, ha cominciato a scrivere post lunghissimi un certo "persona", che poi, operando le dovute verifiche, è risultato essere "eSSSe" alias Paolo Attivissimo del blog "strakerenemy", noto esponente disinformatore del C.I.C.A.P.

    Quando l'eccessiva sicumera porta a tradirsi.

    RispondiElimina
  44. 8 aprile 2011 Persona diceva
    p.s. ma perchè non si fa sentire più Ron? erano interessanti i suoi spunti...

    Ciao Straker senza tanta informatica, me ne ero accorto di "persona" già un paio di settimane fa. E me ne ero uscito in attesa di tempi migliori. Il vostro blog era infettato.

    Ron

    RispondiElimina
  45. Ciao Ron, sono lieto che tu sia di nuovo tra noi. Ho dovuto attendere di poter incrociare i dati e sino ad ora non ne ho avuto il tempo, per ovvii motivi familiari. Naturalmente non potevo agire sin quando non fossi stato certo di quello che anche io pensavo.

    Tra l'altro ritengo che sia stato impiegato quel particolare software in dotazione ai militari e che si chiama "persona".

    Faccio un esempio...

    Persona scrive:

    "ciao a tutti, da alcuni gg. google mi ha bloccato commenti dando sempre degli errori squallidi inqualificabile da nessuna parte".

    Oppure:

    "riguarda l alimentazione, in collegamento a tutto il resto, l alimentazione non è altro che lo specchio dello stato del mondo di oggi.
    wakeup,vulture, vegetariani, lo so, non siamo fatti per essere carnivolri, ma chi mangia la carne non può rinunciarci subito e di botta".

    Questo è un software che scrive! Un software in dotazione ai servizi.

    RispondiElimina
  46. Ron, abbiamo atteso persona al varco. L'asso si gioca alla fine della partita.

    Ciao

    RispondiElimina
  47. Il post sopra viene censurato in tempo reale su facebook.

    Ci abbiamo azzeccato.

    RispondiElimina
  48. Interessante il software "Persona" per automatizzare la disinformazione sul web...

    I "programmi senzienti" di "Matrix" (il film) sono sempre più reali... ma questo si sapeva da anni... se pensiamo che la tecnologia che a noi ci viene data (computer cellulari, ecc...) o conosciamo non è neanche avvicinabile a quella che l'elitè possiede da più di sessanta anni, capiamo che ci è stata data solo per tenerci sotto controllo continuamente, e schedare le nostre abitudini, pensieri e modi di scrivere, per magari utilizzare i nostri stessi modi di scrivere per clonarci anche virtualmente nei casi eventuali di necessità particolari....

    La macchina e l'intelligenza artificiale contro l'Essere Umano..
    Come diceva l'assassinato Vik:

    "Restiamo umani!"

    @Straker:

    Non mi è chiaro nell'esempio che hai fatto da cosa deduci che il commento sia stato scritto da un software piuttosto che da una persona reale che tu identifichi nella persona di Attivissimo...

    RispondiElimina
  49. Faccio notare che il commento in immagine è stato rimosso da questa bacheca, quasi in tempo reale, almeno quattro o cinque volte. Ciò significa che davvero è in uso tale software in forza ai servizi operanti sulla Rete.

    SCREENSHOT

    RispondiElimina
  50. Faccio ancora fatica a crederci, confesso di esserci cascato tanto da arrivare a pensare che l'utente "persona" fosse solo un tipo logorroico e un pò sgrammaticato ed invece questa notizia giunge come un fulmine a ciel sereno.
    Complimenti a Straker per avere smascherato l'inganno, attivissimo ora può tornare a sguazzare nella fogna da cui proviene.

    RispondiElimina
  51. Caro Gigetto, non ci si deve mai fidare delle apparenze ed il fatto stesso che questo episodio sia stato rimosso diverse volte da Facebook (nell'arco di pochi secondi) indica che i nostri servizi hanno già in uso il software "persona" [ LINK ]. Inutile dire che "eSSSe" non poteva esserne in possesso se fosse stato un cittadino qualunque. Da qui il motivo delle censure reiterate sul portale più infognato dalla C.I.A. che si conosca: Facebook.

    RispondiElimina
  52. Ciao.
    Vorrei segnalare a Corrado e a tutti voi che di zanzare quest'anno non ho mai smesso di vederne. Ne ho avute in casa anche durante l'inverno ed erano tutt'altro che addormentate. Il fatto che mi trovi in campagna non giustifica assolutamente nulla, dal momento che negli anni passati esse si attardavano a scomparire fino a novembre ma poi non se ne parlava fino alla primavera. Quest'anno no. Temo che le conclusioni di Corrado possano essere più che fondate.
    Inoltre, lo aveva già segnalato qualcun altro, si notano sempre più spesso non solo elicotteri bassi bensì anche aerei piccoli privati che sorvolano a poche centinaia di metri dal suolo.
    Evidentemente ogni tipo di velivolo è indicato per particolari operazioni: per un periodo in passato distribuirono vipere con gli aerei dall'alto (ma non troppo), lo scopo ufficiale era il ripopolamento di alcune zone.

    (Non c'è limite a quello a cui possono arrivare, non mi riferisco solo al discorso zanzare).

    RispondiElimina
  53. Ottimo WAKEUP,
    hai colto perfettamente l'essenza: "tecnologia pacco", è quella ci è destinata.

    "Quelli che ci conoscono meglio sono quelli meglio attrezzati per controllarci."

    Questo è un interessante articolo e la dice lunga da chi siamo accerchiati, vessati, derisi, avvelenati.

    "Il motivo di questa visione del mondo è così critico è perché controlla ogni aspetto di quello che facciamo".

    "Ogni giorno, la nostra visione del mondo colpisce ogni decisione che prendiamo".

    "Quando si capisce la vera natura di questa grande guerra, si capisce che il vero obiettivo è il controllo".

    Riporto l'articolo intero:
    http://globalskywatch.com/stories/my-chemtrail-story/chemtrail-information/plumes-change.html

    wlady

    RispondiElimina
  54. Ho letto sul tuo profilo fb Dell esistenza del sw "persona" e mi è balenato un dubbio: vuoi vedere che....nemmeno il tempo di finire il mio dubbio e ho letto di come per l'ennesima volta li avete smascherati.
    Sono proprio dei cazzoni!

    RispondiElimina
  55. E' vero. sono proprio dei cazzoni con la faccia come il culo.

    RispondiElimina
  56. La vicenda resta inquietante, non ho capito però se questo "persona" si trattava solo (si fà per dire) di un costoso software dotato di intelligenza artificiale e quindi in grado di fornire in automatico delle risposte o se dietro c'era effettivamente qualcuno della cricca (il luganese o chi per lui) che rispondeva.

    RispondiElimina
  57. Le utenze corrispondono a due IP usati da eSSSe. Ovvio che il software è installato su un PC e, nel nostro caso, sul computer di eSSSe.

    RispondiElimina
  58. Tra l'altro abbiamo un altro chiaro collegamento diretto con il C.I.C.A.P., ma ne parlerò in un prossimo articolo dedicato alla vicenda.

    RispondiElimina
  59. Complimenti, Straker, per lo sputtanamento del malaticcio claudicante.

    Non riesco neanche a nominare un decerebrato simile (e mi pare di non averlo mai nominato per lo schifo che mi fa).

    Se rileggo i commenti che lasciava nel mio blog, l'unica cosa che mi viene da dire è: sei uno sfigato.

    Buone chemtrails anche a te.

    Mike

    RispondiElimina
  60. BINGOOO !!!! Cazzarola l'avevo beccato subito, beh ragazzi possiamo tirarcela un po', abbiamo sputtanato un sw costato chissa quanti milioni di dollari!!!!!
    A proposito di FB, un paio di settimane or sono ho ricevuto una di quelle catene che girano, in cui si diceva di prestare attenzione, di impostare la connessione su "protetta" onde evitare accessi non autorizzati. Beh vado nella pagine delle impostazioni dell'account e vedo che ci sono attive DUE connessioni da Roma. Come un cretino le ho disattivate prima di annotare l'IP, che se non ricordo male iniziava con 89. Imposto la connessione sicura, ma il giorno dopo ve ne era ancora una attiva. Cambiata la password, tutto ok.
    Sono sconcertato, ma fa niente, come diceva Vittorio Arrigoni, RESTIAMO UMANI !!!

    Ciao a tutti.

    Skyrobot

    RispondiElimina
  61. Scusate, mi state dicendo che "persona" l'utente che rilasciava quei commenti, a mio parere, anche interessanti, è un software studiato e utilizzato anche da tale eSSSee o come cacchio si scrive?
    Stento a crederci, sono abbastanza scosso. Ma siete sicuri? Ricordo che quando gli chiesi la mail mi rispose da una certa email, che non ricordo precisamente, ma che corrispondeva al nome di "rafael".

    RispondiElimina
  62. Mamma mia. Notavo anche io errori grammaticali ma davo poco conto. Non ci posso credere, arrivare a questo. Ma dove viviamo? Diamine.

    RispondiElimina
  63. Bravo Straker,all'inizio c'ero cascato pure io anche se poi gli errori grammaticali e l'eccessiva lunghezza dei post spesso devianti dal discorso scie mi avevano fatto sorgere qualche sospetto che qualcosa non andava.
    Comunque bravo.

    RispondiElimina
  64. Io non osavo chiedere a "Persona" se per caso era straniero, di tanti errori che faceva, perché temevo che Straker mi dicesse di lasciar perdere gli....attacchi personali. Comunque, si resta ammirati della tecnologia, anche se mi fa venire in mente il Terminetor di vecchia generazione, con ancora qualche difetto da eliminare.
    Quando Zret si complimentava con Persona per i "copiosi commenti", ho pensato all'ambiguità del complimento: copiosi nel senso di...copiati.
    Ginger, le vipere gettate dagli aerei sono una leggenda metropolitana, che circolava negli ambienti venatori più retrivi. Credimi!
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  65. Bel colpo riguardo a 'persona'. A dir il vero, il tizio scriveva troppe cose ed era assai prolisso per cui ho sempre letto a spizzico i suoi ragionamenti. Non ho nè tempo nè tanto meno energia da perdere per cui non ho mai analizzato tutte quelle corbellerie in dettaglio.

    Ad ogni modo si vede che, anche se principalmente era il sofware a scrivere, di tanto il personaggio ci aggiungeva qualcosa di suo.

    RispondiElimina
  66. Stento a crederci, sono abbastanza scosso. Ma siete sicuri? Ricordo che quando gli chiesi la mail mi rispose da una certa email, che non ricordo precisamente, ma che corrispondeva al nome di "rafael".

    Ciao Massimo, sfido chiunque a scrivere ed inviare (spesse volte) due post lunghi due pagine in meno di 60 secondi.

    L'altro giorno ricevetti una serie di messaggi da "persona" che arrivavano da questo account: personaggio2011@gmail.com e da IP non identificabile. Tale indirizzo email risulta ora inesistente. I due profili blogger di "persona" sono al momento in cui scrivo, ancora attivi, sebbene "persona" abbia precisato ieri di aver chiuso il suo (uno) account Google.

    http://www.blogger.com/profile/04880157469420384037
    http://www.blogger.com/profile/11897967549314748400

    Le ultime mail inviatemi con account Yahoo mi sono invece pervenute da un'utenza Fastweb e con caratteri tipografici differenti.

    RispondiElimina
  67. Freeanimals, non credo. Non erano solo i bracconieri a parlarne ma anche molti cercatori di funghi. L'insistenza con cui se ne parlava era francamente troppa, per trattarsi di una semplice leggenda. Tra l'altro, guarda caso wikipedia e lo stesso cicap sono corsi ai ripari con le loro solite confutazioni, adducendo scuse come quelle adottate per le scie chimiche: impiegare aerei per un'operazione del genere costerebbe troppo. Mi resta ancora oscuro il fine di tale pratica, anche se qualche spunto si può trovare nelle stesse confutazioni cicappiane (per ironia).
    Infine, bisognerebbe che qualcuno spiegasse come mai ad un certo punto in molte zone il numero delle vipere (e relative morsicature) aumentò tanto da rendere pericolose le escursioni.
    Ciao.

    RispondiElimina
  68. io non ho più alcun account su google, mettetevelo in testa, e qualsiasi altro account che abbia lo stesso nickname "persona" non è mio, chiunque può scegleire quel nome ed aprirne mille altri....è cosi difficile capire??? ma cosa sto qui a rompermi il capo...

    RispondiElimina
  69. E questi due profili ancora attivi, che cosa sono ed a chi appartengono, secondo te?

    RispondiElimina
  70. Straker sei insostituibile! Complimenti per l'arguzia ed il sesto senso.
    Questo sputtanamento significa che la tua reputazione e credibilità raggiungono livelli davvero impensabili!

    In effetti c'era qualcosa di "sinistro" dietro a questa "persona" ma, una volta in piu', i giusti emergono con onore e i disonesti cadono ancora piu' in basso nella polvere.

    Grazie.

    RispondiElimina
  71. @ Freenanimals
    @ Ginger

    A proposito di "vipere": Qui la gente nativa ci ha raccontato la stessa storia degli aerei - prima non c'erano le vipere che poi sono diventate un problema per i contadini (olive). L'avrebbero fatto contro i topi ...

    @ tutti:
    Questa "persona" è davvero interessante! Bravi :-)

    Avete già visto i grafici di Haarp? Ultimamente ci vuole una rivalutazione del Magnitudo e della profondità. Sembra che adesso fanno due colpi contemporaneamente sullo stesso punto ....
    Su Youtube abbiamo visto un video che mostra particolari allineamenti planetari - era indicato il 2 Maggio 2011; zona Pakistan. (?!)

    RispondiElimina
  72. Su Plane Finder per iPhone "stranamente" ieri non mi dava i dati di un aereo che volava molto più basso degli altri.
    Hanno poi inserito le statistiche dei voli di ogni aereo e si notano nelle liste dei vari voli delle discrepanze con voli doppi da una destinazione all'altra oppure voli la cui rotta non viene ricistruita.
    Ciò può voler dire due cose

    A) il programma è fatto male e ha dei bug
    B) il programma funziona, ma i voli vengono clonati cioè oltre al vero volo con la sua vera rotta vengono usati gli stessi dati del trasponder per voli che non sono quello che danno l'impressione di essere

    RispondiElimina
  73. La seconda, come già riscontrato in precedenti analisi dei voli su Sanremo.

    RispondiElimina
  74. Sto seguendo i voli anche sul mio Samsung. Si vedono solo gli aerei che atterrano e decollano a e da Nizza.

    RispondiElimina
  75. Scientific analysis of chemtrails on doppler radar rules out contrails

    Il radar Doppler è un particolare tipo di radar che si basa sull'effetto di slittamento in frequenza, detto, appunto, effetto Doppler. L'effetto Doppler è l'apparente variazione di frequenza delle onde emesse da una sorgente in moto rispetto a un osservatore: la frequenza aumenta, se sorgente ed osservatore si avvicinano, mentre diminuisce in caso di allontanamento. Il fenomeno fu scoperto dal fisico e matematico C. Doppler (1803-1853) per le onde sonore, ma si verifica anche per quelle elettromagnetiche. L'effetto Doppler ha molte applicazioni nella tecnica (radar), in medicina (ecografia), in astronomia. Esso permette al radar di distinguere bersagli in movimento anche in presenza di oggetti fissi.

    L'obiettivo del C.D.D.P., che ha realizzato il video, è quello di fornire la documentazione inoppugnabile circa le attività chimico-biologiche (chemtrails), attraverso immagini digitali e di radar meteorologici i cui i dati sull'atmosfera superiore indicano che le condizioni meteorologiche presenti alla quota degli aerei chimici NON sono idonee per la formazione di scie persistenti in base ai parametri fisici. Dunque le nuvole filiformi di bassa quota, create dai velivoli clandestini, non sono cirri, a differenza di quanto affermano i meteorologi di regime, ma scie tossiche. I cirri veri, infatti, che si trovano a quote molto più alte, non possono essere rilevati dai radar meteorologici Doppler.

    Scientific analysis of chemtrails on doppler radar rules out contrails (by robertmacleod You-Tube user)

    This video contains a collection of screen captures depicting chemtrail spray operations showing up on National Weather Service Doppler Radar over various cities in the Western U.S. The video describes in detail why the linear cloud formations are not persistent contrails resulting from jet engine exhaust since cirri type clouds can not be detected by Doppler weather radar.

    More Detailed analysis can be accessed on my website at http://WatchTheSky.Org

    Video originator is Robert McLeod, Phoeniz, AZ and Uploaded Aug 12, 2010
    CHANNEL: www.youtube.com/user/robertmacleod

    http://watchthesky.org/chems/chemdata.htm

    RispondiElimina
  76. http://www.youtube.com/watch?v=l6yLjnvU0kw&feature=related

    RispondiElimina
  77. Ginger, è verosimile che gli americani abbiano gettato sulla Germania le dorifore, durante la seconda guerra mondiale, perché prima di allora la dorifora in Europa non esisteva. Si è trattato di guerra biologica, poiché le dorifore mangiano le foglie di patate e anche noi italiani, i tedeschi, li chiamavamo "mangia Kartoffel".
    Le vipere, mi spieghi come fai a buttarle con i paracadute? Per controllare i topi? Ci sono altri predatori, come le volpi, ma le volpi sono oggetto di caccia quindi non si possono lasciar vivere, secondo la logica dei cacciatori.
    Se improvvisamente le vipere aumentano (il che è da dimostrare) può dipendere dal fatto che è stato sterminato il Biancone o altri uccelli rapaci. Oppure perché sono diminuiti ricci e cinghiali. Ma queste sono solo ipotesi perché ultimamente i cinghiali sono in aumento dappertutto, in montagna, mentre i ricci continuano a morire come sempre, sotto le auto.
    Oppure, ipotesi ancora più verosimile, se sono aumentate le vipere dipende da un andamento periodico, ciclico, della specie, che non ha una causa precisa. Dunque, non ha alcun senso liberarne delle altre in natura. E poi, in quale allevamento sarebbero state comprate?
    Infine (e chiudo il fuori tema), questa leggenda circolava almeno un ventennio prima che inventassero il CICAP.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  78. Ciao Zret,
    devo farti nuna confidenza, di "persona" non ho mai letto un suo intervento, con i suoi lunghi interventi simultanei a ripetizione, lo paragono ad un vampiro di energia, come tante persone che infestano tutti i giorni le nostre vite.

    Naturalmente è solo un mio modo di vedere le cose e le priorità delle informazioni attinenti al post pubblicato, quando sono "OT" mi basta una occhiata per comprendere chi mena il can per l'aia, mah ... forse sarà l'eta che avanza?

    Un cordiale saluto a tutti gli Amici.

    wlady

    RispondiElimina
  79. “Persona” si è infilato nel momento più brutto della loro vita dei fratelli Marcianò ma anche a prescindere da ciò, nel momento in cui i nostri ragionamenti si stavano allontanando sempre più dal topic principale del blog aderendo alle più disparate teorie forse nel tentativo legittimo di spiegare questi atti criminali di geoingegneria che sono le scie chimiche, i terremoti artificiali, la riduzione della ionosfera in un plasma conduttivo per le armi scalari, il controllo mentale, l’alterazione del nostro DNA.

    D’altra parte ho sempre trovato azzardato il veder sovrapporre a questa realtà tangibile figure squisitamente archetipali o metafisiche quali gli Annunaki, gli Agarti, gli Alieni, i Vampiri e gli Arconti.
    Il rischio, dal mio punto di osservazione, è che questi discorsi contengano in qualche misura il germe della dissociazione della realtà e forse della schizofrenia stessa (inteso nel senso medico del termine) .

    Non nego che queste figure abbiano in qualche modo un loro significato, ma sfido chiunque come ho fatto con "persona" (software che per ironia della sorte ha superato l’intelligenza del suo possessore) a provarne la tangibilità. Per sua stessa ammissione “persona” rispose a suo tempo che non poteva giurare sulla loro esistenza anche se ci credeva. Il software rispondeva così (dandomi contro) perché si stava uniformando alle visione dominante di quel momento all’interno del blog.

    “Persona” ha potuto così scorrazzare per giorni e giorni ipnotizzando i lettori con le sue “teorie” sugli agartiani e atlanti-dei, trovando pure seguito in numerosi lettori che gli facevano i complimenti per le sue “dotte” riflessioni proprio perché il terreno era già fertile.

    Per fortuna lo abbiamo fermato in tempo anche grazie al contributo dei vari lettori che hanno scovato la notizia del software persona, altrimenti avremmo dovuto sopportare “persona” parlare pure dei puffi ricevendo lodi.

    La mia non vuole essere una critica ai titolari del blog o a qualcuno in particolare, bensì un’accorata esortazione affinché la linea di questo blog non traligni dalla sua strada originaria che è la più efficace ovvero di diffondere le sue preziose conoscenze su questi ATTI CONTRO LA NATURA, aumentarne la presa di coscienza da parte del cittadino, scoprire e denunciare questi CRIMINALI. E questo in attesa di costituire quella massa critica che permetta a “we the people” di riprenderci il controllo e il governo di questa terra. Non importa se lo faremo organizzandoci in nazioni di 1000 abitanti ciascuna. Forse allora come direbbe Jean-Jacques Rousseau nel suo contratto sociale avremmo realizzato una vera DEMOCRAZIA.

    Un affettuoso saluto.
    Ron

    RispondiElimina
  80. Ron, sono d'accordo con te.

    Wlady, confesso che anche io passvo oltre. Commenti troppo lunghi, senza capoversi staccati, logorroici non fanno per me e tantomeno potevo porvi attenzione dopo quasi 24 ore su 24 di assistenza al mio povero papà. Era lui la priorità e non il blog. Purtroppo per me e per i miei familiari, ora non c'è più ed è così che ho potuto riprendere ad eseguire i controlli sugli accessi e su quanto viene qui scritto.

    Escludendo per un attimo che "persona" sia un utente genuino, in ogni caso i suoi interventi rappresentavano, oggettivamente, un modo per allontanare chiuque dall'area commenti... compreso me!

    RispondiElimina
  81. Ho notato che google non accetta le ricerche rispondendo di aver superato il limite di accessi, usando un ip di classe A. Un possibile uso massiccio di questi robot di ricerca che poi alimentano i database di "persona"? Prevedo grossi introiti per google.

    RispondiElimina
  82. Ron se siamo qui è perchè evidentemente cerchiamo tutti delle risposte e non mi riferisco solo alle chemtrails.
    Risposte che volutamente non ci vengono date da chi detiene il potere per mantenere tutti in uno stato di ignoranza e di quiescenza.
    A volte si fanno delle ipotesi anche stramapalate, ma a mio avviso prima di imboccare la strada giusta bisogna agire con mente aperta e saper prendere anche qualche cantonata.
    Per questo confesso di esserci cascato alla grande in questo "persona", e seppure i suoi argomenti erano generati da una macchina a volte qualche spunto interessante in mezzo a quel guazzabuglio c'era.
    Resta valida la metafora di freeanimals, tutto questo mi ricorda il terminator di James Cameron, e ciò è altmanete inquietante, perchè la rete che credevamo libera in realtà inizia a non esserlo più (si pensi anche alla trappola di facebook).
    Mi associo comunque al tuo appello di combattere questi crimini.

    RispondiElimina
  83. Complimenti ragazzi per aver smascherato "persona"!!! Io devo essere sincero, sin dall' inizio nutrivo diffidenza per questo utente, post troppo lunghi, spesso fuori tema, etc... Non mi piaceva...a sensazione...GIURO..e ci avevo azzeccato!! GRANDE Straker ;-)

    RispondiElimina
  84. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussioni_utente:Dry_Martini/Simulatore_di_conversazioni

    RispondiElimina
  85. E se Paolo Attivissimo fosse un androide?
    Perché odiarlo così tanto, poverino? Andrebbe aiutato a guarire dalla manipolazione mentale a cui lo sottopongono, ma non credo che esistano cliniche specializzate in MK-ultra. Nemmeno in Svizzera.
    L'utente "Persona" aveva avanzato il sospetto che io fossi parte della...cricca. Massonica, immagino. Come devo interpretare la cosa?
    Oddio, non sarò anch'io un softwere?

    RispondiElimina
  86. Buongiorno, vi segnalo questo
    articolo:

    SCIE CHIMICHE: LE PREOCCUPAZIONI DEI TOSCANI E LE RISPOSTE DELL'ARPAT...

    e anche il risultato della conferenza tenuta a ladispoli il 30/05/2011:

    Fine lavori, inizio lavori...

    RispondiElimina
  87. OT

    Complimenti vivissimi a tutti i media di regime che riportano, tronfi, l'omicidio di Bin Laden (a questo punto credo sia l'ennesima fiction).

    Beh, non potrebbero fare altrimenti, sono l'ufficio stampa dell'elite criminale; cosa dovevamo aspettarci?

    Da dieci anni a questa parte tutte le persone con un briciolo di sale in zucca sanno che si è trattato di un "autoattentato" congegnato ed eseguito anche maluccio.

    Ora era d'obbilgo inventare una altra balla colossale per intorbidire sempre di più le acque.

    Cosa succederà a tutti questi giornalisti quando la verità VERA sarà di dominio planetario?

    Spero di esserci per vederlo.

    Mike

    RispondiElimina
  88. E tu non sai l'ultima! Dicono che lo hanno gettato in mare! Così nessuno potrà verificare mai se è una balla (quale è) o meno. E' proprio vero che ci considerano dei coglioni.

    Mentre i britannici intrecciavano linee di sangue in mondovisione, l'Unione Europea ha messo al bando alla chetichella le erbe medicinali! A quando l'ergastolo per aver coltivato camomilla in giardino? Sarà bene fare scorta di prodotti erboristici, sin quando siamo in tempo. Mi viene in mente Maurizio Decollanz che, riferendosi al mio video sul "Codex Alimentarius", lo definì, a Rebus, "prodotto della paranoia". Ecco. Ora bisognerebbe sbattergli sul muso la notizia e fargli ingoiare la carta su cui è stampata.

    RispondiElimina
  89. Te ne accorgerai quando mi capiterai sotto tiro.

    RispondiElimina
  90. New Documents Reveal Massive FBI Secret Spyware Operation Ran Through Social Networking Sites

    The Electronic Frontier Foundation has published a series of documents detailing a secret FBI spyware operation that targets security vulnerabilities in users computers and installs spyware from social networking sites such as MySpace and Facebook.

    Once infected the spyware allows the Feds to track the online activities of infected users as well as identify the user's location software installed on the computer as well as the hardware the user is using.

    To make matters worse the FBI is pushing to require websites and applications such as Gmail, Skype and Facebook give the Feds to install this type of spyware at their demand to give the Feds the ability to spy on our personal data and online communications. If we choose to remain silent about this our expectation of privacy and other constitutional rights will disappear before our very eyes.

    RispondiElimina
  91. Rosario, alterandoti fai il gioco di quel demente.

    Le sue malefatte gli torneranno indietro con gli interessi ad opera di chi gliele commissiona.

    Basta sedersi, avere calma e aspettare.

    Mike

    RispondiElimina
  92. Buffoni,pagliacci,venduti,raccontaballe,questo penso dei governi e loro leccapiedi sottoposti.
    Bin Laden è morto dieci anni fà come disse Benazir Butto che a sua volta morì in un "attentato",ennesima coincidenza.
    Fanno sparire il corpo in fretta e furia come hanno fatto con le macerie delle torri gemelle e questi,che si credono furbi dall'alto della loro presunta autorità,sono convinti che tutti si bevano le loro menzogne forse adatte ai bambini delle elementari.
    Ormai non è più questione di andare via dall'italietta ma dal mondo intero,purtroppo attualmente non abbiamo scelta ma chissà,mai mettere limiti alla provvidenza non sia mai che con un bel colpo di culo.....

    RispondiElimina
  93. Mike, infatti io aspetto e se si fa vedere, lo fulmino!

    RispondiElimina
  94. La foto del cadavere di Osama Bin Laden è un falso!

    Ora come farà la Botteri (di RAI 3) a contraddire quanto ella stessa ha affermato solo un'ora fa, e cioè che quella foto è autentica?

    RispondiElimina
  95. Su quanto affermato nel mio ultimo post sulla Sig.ra Benazir Butto;
    http://www.youtube.com/watch?v=UnychOXj9Tg

    Dopo dieci anni il cadavere di Osama cominciava a puzzare meglio quindi liberarsene in modo "ufficiale".

    RispondiElimina
  96. Negli interventi di persona, peraltro farraginosi e spesso sgrammaticati oltre che prolissi fino allo sfinimento,c'era tutto ed il contrario di tutto, quindi è normale che molti di noi potessero essere d' accordo con alcune sue affermazioni. Comunque,visto che per arrivare fino alla fine bisognava essere dotati di una non comune dose di pazienza,lette un paio di righe,solitamente passavo ad altro.

    RispondiElimina
  97. "persona" non ti ho mai letto...troppo logorroico e sempre fuori tema, meglio un Jack Sparrow con la terza media!
    A parte gli scherzi, Francesca hai riassunto bene la situazione "persona"

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...