martedì 26 aprile 2011

Babylon A.D.

“Babylon A.D.” è un film del 2008 per la regia di Mathieu Kassovitz. Il mercenario veterano di guerra Toorop (l'erculeo Vin Diesel) accetta l'incarico di scortare una misteriosa giovane donna (Mélanie Thierry) dalla Russia negli Stati Uniti d'America (nel romanzo da cui è tratta la pellicola si dirige, invece, in Canada), ignaro del fatto che la sua compagna di viaggio ha subìto una terribile manipolazione del D.N.A. così da divenire il vettore di un ospite che si nutre di lei, un organismo geneticamente modificato. L'organismo è stato creato in laboratorio, usando l'R.N.A. di un virus. Gli artefici dell'intervento genetico sono gli psicolabili adepti di una setta che vuole generare una sorta di Messia, una creatura ibrida che potrebbe sterminare l'intera umanità.

Annota Mariana Cappi: "Dalle seicento pagine del thriller futuristico 'Babylon babies' di Maurice Dantec, Mathieu Kassovitz estrae i novanta minuti di ‘Babylon A.D’., pellicola a base di ipercinetismo delle immagini e sintesi narrativa degli ultimi punti fermi del genere, dalla pioggia acida di “Blade runner” allo spunto che già mosse ‘I figli degli uomini’ di Cuaròn. La compressione, però, è massima e la qualità ne risente.

Ottenuto con 'Gothika' ed il suo parterre di stelle (e strisce) il permesso di soggiorno presso i grandi studios ed il nulla osta per capitanare un film high budget come "Babylon A.D.", il regista francese si è parallelamente aggiudicato una discreta dose di diffidenza da parte dello spettatore esigente, che lo ha visto dimenticare in fretta gli esordi promettenti a favore di pellicole di sicuro richiamo, ma di esito incerto.

Qui Kassovitz conferma l'attitudine spiccata per l'azione ed il possesso di un cronometro personalizzato, che non solo rispetta, ma crea tempi e scarti esatti. Dice la sua anche in termini di cast: Michelle Yeoh, Charlotte Rampling, Gérard Depardieu e Lambert Wilson sono le salde colonne al centro delle quali può azzardare l'inserimento di Vin Diesel, decisamente più efficace in lingua originale.

Attori speciali, effetti speciali, una storia che ruota attorno ad un essere speciale, geneticamente modificato per salvare o annientare quel che resta della nostra specie: grandi pretese e non poca confusione, per un'opera che non riscrive la storia e non entra in quella del cinema. Dopo un inizio folgorante, che ci ricorda l'abilità dell'autore nel descrivere con occhio antropologico i mondi ai margini, il film inciampa in ogni trappola della retorica e ben presto vende il cuore per un surplus di stucchi e pittura.

'Babylon A.D.' è il 'Quinto elemento' di un cineasta che si è avviato sulla terza via inaugurata da Luc Besson, possibile ma più che mai rischiosa. Con una differenza: là Milla Jovovich piangeva sincera sul mondo; qui sgorgano lacrime artificiali".

Non potevano mancare in una produzione gallo-europea, ma contaminata dai deliri tecno-apocallitici hollywodiani, sequenze che inquadrano un aereo tossico con il suo imbarazzante codazzo di scie posticce.[1]

Questo infido inserimento, che è ormai la turpe norma nelle immagini ammannite dai ferali media, si incista nell'intreccio pullulante di situazioni quanto mai realistiche, nonostante (o mercé?) la loro inverosimiglianza. Ibridazioni, clonazioni, spaventevoli cross-over alla Mary Shelley sono mostri partoriti da menti di pazzoidi. La generazione di un Messia bionico, di un Uomo-transumano non appartiene alla fantasia perversa di qualche sceneggiatore o romanziere, ma è la farneticante idea (vicina ad essere concretizzata?) di larve, animate appena da una vita spettrale. Il cinema e la letteratura operano come possono: un po' preparano il terreno, spianano la strada, creando lo Zeitgeist, un po' arrancano, raccattando le briciole di criminali progetti molto più orridi delle scene ripugnanti che tracimano nelle sale. Il pubblico relega tutto nella fiction, vedendo nelle verità di celluloide soltanto bislacche invenzioni narrative.

Il pianto di "Babylon A.D." è sintetico, ma le lacrime dell'età finale sono mescolate al sangue. Quello vero.

[1] Senza dubbio le sequenze digitalizzate sono state prodotte con l'aggiunta intenzionale delle scie. Prova ne è il fatto che le supposte "contrails" sono direttamente attaccate ai motori e ciò, nella realtà fisica, non è possibile, in quanto si dovrebbero formare alcuni metri dietro. Errore banale, ma fatale: sono posticce.

Articolo correlato: Scie chimiche nel film "Babylon A.D." , 2011





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

53 commenti:

  1. Radio UFOCast - Intervista a Rosario Marcianò (22 aprile 2011)

    In questi ultimi anni i cieli sopra le nostre città non hanno più l'aspetto di una volta: sempre più spesso vediamo scie biancastre generate da aerei militari e civili. Queste scie sovente si allargano a formare velature lattiginose. Ad illustrare l'inquietante fenomeno noto come "scie chimiche" è uno dei ricercatori più informati ed autorevoli in Italia, Rosario Marcianò, Presidente del Comitato nazionale "Tanker enemy".

    RispondiElimina
  2. Volevo solo mettere una postilla a quanto scritto da Vulture, a corollario di quello che hai scritto sull'alimentazione aggiungerei anche di pensare positivo.
    La mente crea, e per quanto si sforzino di farci passare per galline (televisione in primis) possiamo essere tutti come aquile se solo lo vogliamo realmente.

    RispondiElimina
  3. Gigettosix, la fielevisione è cattiva maestra, come Cattivissimo.

    RispondiElimina
  4. Bravissimi! Una trama che ci dovrebbe far riflettere, perché siamo tutti dentro al loro progetto per così dire "Divino"...ma sappiamo che non è così!

    Oggi abbiamo trovato in un sito americano delle scie durante le partite da football.

    Poi è disponibile su segnalazione di Corrado Penna la traduzione della donna che si è sacrificata per testimoniare la sua malattia del Morgellons. La donna si chiamava Monika B.
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/malata-di-morgellons-si-suicida.html

    Intanto un saluto, ora andremo ad ascoltare l'intervista su UFO cast!

    RispondiElimina
  5. Scusate se vado OT.

    Ho trovato questo filmato che ritengo degno di attenzione, una conferenza del giornalista Gianni Lannes che illustra senza peli sulla lingua la situazione delle scorie nucleari in Italia.
    Lo fa denunciando l'omertà di praticamente tutti i più grandi giornali italiani, presso alcuni dei quali lo stesso ha lavorato per molti anni.
    Rifiuti che da Genova e La Spezia vengono caricati su navi della morte che vengono fatte affondare.

    http://www.youtube.com/watch?v=eRxln3OC-x8

    Proprio in questi giorni il governo aveva rinunciato al programma del nucleare, così dicevano i giornali.
    Ma era chiaro da subito, a chi avesse un po' di cervello per ragionarci su, che sarebbe stata una mossa solo momentanea fatta in vista del referendum, volta solo a procrastinare a data futura il programma nucleare, per il quale sono stati già deliberati importanti contratti economici.

    A conferma di ciò pare che Berlusconi si sia lasciato sfuggire i suoi veri intenti nel corso del vertice Italia-Francia, definendo solo temporaneo l'abbandono del nucleare da parte dell'Italia.

    Chapeau!!

    RispondiElimina
  6. Fukushima Plutonium Meets Chemtrail Barium - The Perfect Crime?

    Qualcuno con esperienza di materiali radioattivi può confermare la tesi di questo articolo?

    http://rense.com/general93/crime.htm

    RispondiElimina
  7. Non mi pare faccia una grinza, anche in considerazione di altri elementi acquisiti nei giorni scorsi sul decadimento del cesio-137 in bario. Vediamo che cosa ne pensa Corrado.

    RispondiElimina
  8. Sì, Puntozero, la trama del film deve indurre a riflettere.

    Anna, Chon, dietro il nucleare si nascondono molto più che meri interessi economici. Il nucleare è per LORO vitale. Tutto ciò che per LORO è vitale, per gli uomini è mortale e viceversa. Il discorso vale anche per il fluoro e per i vari veleni.

    "Chi ha orecchi per intendere..."

    RispondiElimina
  9. secondo me il Gallo incula b. ogni volta che lo vede, e sembra che al b. piace assai prenderlo da quel buffone, per questo fa tutto quello che gli detta il Gallo...è pazzesco...che immagine miserabile del paese, come ce l'hanno ridotto sti sanguesucchi. che Dio ci salvi da loro.

    RispondiElimina
  10. secondo voi questa roba è cirro?
    http://www.quartonline.it/cirrostrati.php

    la foto di un autore ineidto che denuncia le scie. Peccato che il sito lo descrive nel modo vigliacco come "striature bianche nubi".
    http://it.123rf.com/photo_739248_la-mano-a-un-uomo-che-punta-con-il-suo-dito-indice-si-estende-verso-striature-bianche-nubi-un-profon.html
    bella la foto, molto professionale.

    RispondiElimina
  11. confermo quanto scritto da vulture. Bisogna bere molta acqua, tisane depurative, evitare ogni stress e violenza. Alla base di tutti i disagi sta stress. Se il corpo sta male è il segno della lotta che fa il corpo contro gli intrusi ostili e questo è un bene. Sarebbe preoccupante se il corpo non reagisse più contro gli intrusi, in quel caso succede il suicidio inconscio ovvero il cancro che viene scoperto di solito nella fase di metastasi quando è troppo tardi.
    il corpo quando sta male getta i segnali, ci avverte del pericolo che dobbiamo individuare ed eliminare, i farmaci spesso non curano il disturbo, ma solo il sintomo momentaneamente. Bisogna ascoltare i segnali del corpo ed interpretarli nel modo giusto.
    confermo che bisogna mangiare molti agrumi, perchè questi hanno le sostanze che eliminano le intossicazioni. Fare l'attività fisica, prendere il sole. Evitare carni rosse o mangiarle meno possibile. La carne del pollo ha la vitamina b sufficente. Pesce anche va bene. Mangiare meno dolci, cibi canditi e raffinati.

    RispondiElimina
  12. Esatto Gigettosix!

    Potrei azzardare: è la ferrea ed indomita volontà a protrarsi verso il bene ed il miglioramento proprio ed altrui a rendere così efficace la cura.

    Anzi, la vita!
    Ama il prossimo come te medesimo. Beh spesso non ci riesco ma non ho nemici.
    Guardo e passo.
    Chi fa il male lo fa a se stesso.
    Chi sparge scie avvelena se stesso e condanna i propri figli. Non c'è risarcimento o stipendio che tengano.
    Il male illude.

    RispondiElimina
  13. Avevamo già ipotizzato che il nucleare venisse utilizzato insieme alla manipolazione del tempo, in seguito a Fukushima: la radioattività frantuma le anime e così indebolisce la volontà, e ci rende vulnerabili al vampirismo/parassitismo ... (demoni per chi ci crede)
    Come ha detto Zret: "Tutto ciò che per LORO è vitale, per gli uomini è mortale e viceversa!"

    RispondiElimina
  14. Sarkozy non è Gallo ma Ebreo. Ergo il Berlusca se lo fa mettere in quel posto da un Giudeo. Silvio è figura clownesca per vocazione. Sempre stato, dalla giovinezza in poi.

    RispondiElimina
  15. Citazione:
    "la sua compagna di viaggio ha subìto una terribile manipolazione del D.N.A."

    Ma non era il sogno di tutti gli alchimisti? Creare un omuncolo. Chi era quello scrittore, forse ebreo, che scrisse "Il golem"?
    Negli anni Settanta, Roman Polansky non girò quel film intitolato "Rosemary baby", in cui un bambino veniva destinato a diventare una specie di piccolo anticristo? Non è stato accusato anche Polansky di satanismo?
    Vuoi vedere che alchimisti e satanisti moderni mirano tuttora alla realizzazione di un essere umano che non sia più umano? Ancora ci credono!
    Vent'anni fa chi si ricorda di quell'annuncio scioccante fatto da vivisettori che parlavano di creare un ibrido scimmiesco da usare nelle miniere? (Toh, chi si rivede, gli Anunnaki!)
    Una mia collega mi disse, sconsolata: "Spero che quando lo faranno, sarò già morta". Poi, quei genetisti non l'hanno fatto (non che si sappia), ma è probabile che l'idea abbia covato sotto le ceneri, tutti questi anni e film come "Babylon A.D." servono solo per farci abituare all'idea.
    La pecora Dolly è stata solo un piccolo tassello: ciò che di male viene fatto agli animali, prima o poi verrà fatto agli uomini.
    Legge di natura, per i vivisettori. O dovrei chiamarli rettiliani?

    RispondiElimina
  16. Se questa non è dittatura qualcuno mi spieghi cos'è;
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8231
    Complimenti ai politici venduti che hanno votato un simile obbrobrio giuridico,in particolare ai leghisti per il loro:
    siamo contrari ma votiamo lo stesso,come per il trattato di Lisbona.
    Bravi,è proprio così che si tutela il popolo dai sopprusi,quando questa europa di merda crollerà farò una bella bevuta al lieto evento,ovviamente a casa mia!.

    RispondiElimina
  17. @persona:

    tu scrivi "Evitare carni rosse o mangiarle meno possibile.

    La carne del pollo ha la vitamina b sufficente. Pesce anche va bene."

    Purtroppo ciò che dici fa parte di quelle convinzioni instillate nella gente dal sistema che controlla anche il nostro modo in cui alimentarci e di conseguenza avvelenarci...

    Carne (anche bianca) e pesce fanno male!

    Non fanno altro che acidificare l'organismo, così come i formaggi e i latticini... anche il discorso della vitamina B12 è un falso timore...

    Noi siamo originariamente in natura dei Frugivori, la nostra mandibola non è una mandibola da carnivori; il nostro intestino lungo parecchi metri, non è progettato per digerire sostanze come carne (compreso il pesce) che diventano all'interno del nostro colon ed intestino, vere e proprie putrefascenze, che nel tempo debilitano il nostro stato di salute e non vengono neanche più evacuate dall'organismo, incrostando colon e intestino tenue...

    Inoltre anche il fabbisogno di proteine dell'organismo umano, è molto inferiore a quello che il sistema ci ha instillato con le sue false credenze... ecco perchè nella frutta c'è tutto quello che ci occorre per restare in forma e ripulirci da tutto...

    L'ideale sarebbe quindi di nutrirsi di frutta e verdura (cruda), semi oleosi macinati, germogli e radici...

    purtroppo tutta la storia alimentare sarebbe da riscrivere, ma l'importante è che noi adottiamo queste conoscenze per difenderci da malattie, ed espellere più facilmente qualsiasi intossicazione proveniente dall'esterno, rafforzando anche l'organismo e il sistema immunitario con la corretta alimentazione per cui il nostro organismo è stato originariamente progettato...

    Concordo con quando scritto da Volture...

    Per iniziare una nuova abitudine alimentare sarebbe bene prima disintossicarsi, dalle vecchie abitudini, con un iniziale digiuno più o meno prolungato anche in base alla nostra salute attuale e la nostra corporatura (gli obesi avrebbero bisogno di digiuni più lunghi); bere tanta acqua "leggera" durante il digiuno e poi iniziare a purificarsi facendo seguire ai primi giorni di digiuno con sola acqua, anche acqua e limone e spremute comunque di frutta "acida in origine" (agrumi) che aiutino così la disintossicazione e l'espulsione del muco, e tutte le sostanze tossiche che nel tempo il nostro organismo aveva accumolato; dopodichè una alimentazione vegana crudista contribuirà a mantenere il nostro stato di salute sempre al massimo della forma possibile in un contesto purtroppo tossico-radiattivo-elettromagnetico.

    Il segreto rimane comunque quello di tenere il ph del nostro organismo tendenzialmente alcalino e non acido; Ph 7.30-7.50 Solo frutta e vegetali crudi permettono di non acidificare l'organismo e di tenerlo in buona salute e rallentano il processo d'invecchiamento instillato dalla matrix...

    Sono convinto che l'uomo sia progettato per vivere diverse centinaia d'anni, se il mondo non fosse controllato dalle bestie del male, che con ogni mezzo (cultura alimentare tossica; farmaci; onde elettromagnetiche; modificazioni genetiche e scie chimiche e radiazioni) ci fanno invece credere che chi viva cent'anni sia oggi un traguardo raggiungibile grazie alla loro scienza e al miglioramento della vita, secondo "loro"...

    False credenze instillatici per farci sentire pure fortunati!

    Dobbiamo smettere di essere le loro "cavie" da laboratorio, le loro fonti di nutrimento, e riprenderci ciò che nella consapevolezza dell'Uomo Spirituale c'è...

    Facciamo tutto il possibile per riprenderci la nostra salute e far si che la nostra antenna DNA si risintonizzi e rimanga sintonizzata con lo Spirito Divino del Creatore...

    RispondiElimina
  18. avete visto il tornado che ha distrutto il sud degli Usa...??? :-((( Terrificante!!!

    RispondiElimina
  19. Per chi volesse disintossicarsi grazie ad un miglior regime alimentare, segnalo le informazioni di questo post:

    LINK...

    RispondiElimina
  20. scusate mi sono accorto che uno dei due link che avevo postato più sopra non va.

    Lo rimetto sotto.

    articolo di coriintempesta:

    LE SOCIETA' CHE SFAMANO IL MONDO...

    RispondiElimina
  21. Wakeup, come non esprimere il mio totale accordo e la mia gratitudine!

    Sono molto contento che questo blog riunisca così tanti elementi costruttivi ed "illuminati" sulla retta via e che, oltre ad informare sulle aberranti ed orrende angherie a cui viene sottoposto il pianeta, sia un punto di riferimento per la salvezza.

    Con l'odio e la violenza non si è mai risolto nulla, a dispetto dell' apparenza.
    Anche in questo caso è inutile farsi letteralmente "il sangue cattivo" per questi sciagurati deturpatori. Sono loro stessi ad avviarsi verso vite brevi infarcite di dolori indicibili prima del meritato inferno.
    Maledicendo che vive da vegano in armonia con la natura, prima di tutto maledicono la loro famiglia.
    Vorrei che questo fosse chiaro anche ai vari Wasp che si credono furbi ma rischiano malattie tremende.

    Chi beve vino campa cent'anni! Siiiiii ;-)

    RispondiElimina
  22. Wakeup, i tuoi sono consigli saggi, ma ti assicuro che trovano poco ascolto.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Charlie, è stato un tornado artificiale.

    RispondiElimina
  24. Freeanimals, si paga lo scotto, prima o poi.

    Ciao

    RispondiElimina
  25. Wakeup, come non esprimere il mio totale accordo e la mia gratitudine!

    Sono molto contento che questo blog riunisca così tanti elementi costruttivi ed "illuminati" sulla retta via e che, oltre ad informare sulle aberranti ed orrende angherie a cui viene sottoposto il pianeta, sia un punto di riferimento per la salvezza.

    Con l'odio e la violenza non si è mai risolto nulla, a dispetto dell' apparenza.
    Anche in questo caso è inutile farsi letteralmente "il sangue cattivo" per questi sciagurati deturpatori.
    Sono loro stessi ad avviarsi verso vite brevi infarcite di dolori indicibili prima del meritato inferno.
    Maledicendo chi vive da vegano in armonia con la natura, prima di tutto maledicono la propria famiglia.
    Vorrei che questo fosse chiaro anche ai vari Wasp che si credono furbi ma rischiano malattie tremende.

    Chi beve vino campa cent'anni! Siiiiii ;-)

    RispondiElimina
  26. Quella degli alimenti e delle case farmaceutiche sono due truffe colossali, in tutti questi anni l'unico imbroglio che si è riuscito a smascherare è stato soltanto la nocività delle sigarette e del fumo (cioè la punta dell'iceberg), mentre per il resto poco o nulla è stato fatto e loschi individui continuano a prosperare e a fare i loro sporchi affari sulle spalle della povera gente ignara.
    Alcuni giorni orsono, avevo ascoltato una interessante conferenza di Carlin Petrin, in cui raccontava come intere popolazioni africane nei pressi del lago Vittoria erano totalmente autosufficenti grazie alla pesca e all' abbandante fauna ittica del luogo. Tutto questo fino a quando qualche affarista senza scrupoli ha introdotto questa mostruosa specie di pesce:
    http://4.bp.blogspot.com/_FJsabaNYeEU/TTLPsgIxqoI/AAAAAAAAAQo/Pjc06R6DKXM/s1600/Lates_niloticus_2.jpg
    il Persico del Nilo che ha letteralmente devastato la zona portando alla miseria intere popolazioni. Fino a quando si potranno tollerare imbrogli del genere?

    P.S.: Ho misurato per curiosità il livello di radioattività dopo l'acquazzone di oggi, i valori registrati non superavano i 0,18μSv l'ora (valori molto bassi e assolutamente nella norma direi).

    RispondiElimina
  27. Wakeup, ovviamente sono d'accordo con te, ma permettimi di esprimere il mio parere di vegetariano di vecchia data. Si può arrivare a eliminare la carne partendo da due punti di vista differenti, quello etico e quello salutista. Posto che l'importante è arrivare allo stesso traguardo, il punto di vista etico mi sembra superiore (ammesso che sia lecito fare paragoni), perché si è liberato da una visuale antropocentrica, mentre quello salutistico no e continua a considerare il benessere dell'uomo come prevalente su tutti gli altri discorsi.
    Il punto di vista salutistico, poi, si presta a molte interpretazioni, come quella di Persona che accetta il consumo di pesce e carni bianche, mentre con il vegetarismo etico non si discute: non si toccano gli animali punto e basta, a costo di apparire fanatici.
    La cosa interessante è che il vegetarismo etico e quello salutistico finiscono, bene o male, per coincidere e dunque tanto vale avere una marcia in più, se si è in grado di procurarsela, e considerare importante il diritto alla vita degli altri animali, a prescindere che la carne faccia bene o male alla nostra salute.
    Purtroppo, questi nostri ragionamenti, non sono di alcun valore per i carnivori, sempre alla ricerca di continue giustificazioni per il mantenimento delle loro perverse abitudini alimentari.
    Contro la forza, ragion non vale, dice il proverbio. La stessa forza che conduce gli animali al macello è all’opera anche sul web, nei forum. Ne so qualcosa dopo lunghe e feroci discussioni su Luogocomune. Ma su ComeDonChisciotte è uguale. I più feroci difensori del carnivorismo mi sembrano proprio i cosiddetti “cercatori di verità”. Le verità che fanno comodo, naturalmente.

    RispondiElimina
  28. @Zret

    Non importa, io ho informato, poi ognuno è responsabile di sè stesso ;)

    Oltretutto a quanto ho letto, sulle ricerche del Morgellons, pare che il modo migliore per non farlo attecchire sia proprio quello di mantenere un PH alcalino e non acido... Se non è oggi il caso di alimentarsi secondo una dieta vegana tendenzialmente crudista, non vedo quando, visto che ormai l'essere umano viene costantemente tenuto sotto attacchi di ogni sorta...

    RispondiElimina
  29. @Freeanimals:

    se guardi il video che ho linkato (cibo s.p.a) vedrai che il mio discorso portava poi anche all'etica di non uccidere e far soffrire altre creature... Però il discorso etico è un pochino più difficile da accettare in questo mondo dove molte coscienze sono ancora addormentate; bisogna partire spesso dal discorso salutistico che poi di conseguenza porterà anche a quello etico...

    RispondiElimina
  30. @Freeanimals

    Sei vegetariano o vegano?

    Perchè anche se non sembra in quel caso l'etica fa anche li la differenza... Se si vuole parlare di etica, e di non fare soffrire gli animali, non si dovrebbe bere neanche latte formaggi e uova... ma lo dico solo perchè hai tirato nel discorso tu l'etica animalista che contraddistingue sempre i tuoi discorsi e perchè di sei detto Vegetariano di lunga data.

    Personalmente amo molto gli animali, ma non li ho mai messi davanti o sopra all'uomo, pur essendo cosciente che l'uomo senza coscienza è molto più stupido e primitivo degli stessi animali che spesso uccide considerandoli esseri inferiori che gli servono solo come cibo.

    RispondiElimina
  31. zret: domani 29/4 alle ore 11.00 si celebrera' il matrimonio del futuro re d'Inghilterra William. giusto un paio di calcoli per i piu' svegli: 29+4= 33 (33 grado rito scozzese) ore 11 (numero 11 che te lo dico a fa') ah tra l'altro william forzatamente fatto nascere il 21 giugno 1982: solstizio d'estate. la madre Diana e' stata sacrificata sotto al ponte D'Alma a Parigi, luogo sacro dedicato dedicato alla Dea Luna Diana ove un tempo si praticavano veri e propri sacrifici... sara' interessante vedere un po' che succede domani con tutti sti simbolismi.

    RispondiElimina
  32. @PeterCox

    se ti piacciono i numeri e la simbologia occulta:

    Lucifer's Destiny...

    RispondiElimina
  33. Straker, ti sottopongo il seguente video sulle chemtrails:

    http://www.youtube.com/watch?v=Sj3kjgaXX3Q&feature=mfu_in_order&list=UL

    Il filmato tira in ballo argomenti che noi avevamo discusso appassionatamente anni fa su questo blog e che, secondo me, son tuttora validi. Vale a dire che non tutti gli aerei che vediamo disperdere in cielo le scie chimiche sono...aerei.

    Ne parlammo 'ad abundantiam' e, a pensarci bene, anche l'aereo bianchiccio che si infilò in una delle torri gemelle non era un aereo ma un ologramma.

    E dunque, per qual motivo molti tankers appaiono bianchicci, quasi translucidi quando li osserviamo?

    E' all'opera, come sostiene il video citato, una tecnologia super-segreta che fa disperdere nei cieli aerosol tossici da parte di marchingegni fantasma? Penso proprio di sì.

    E francamente di ciò me n'ero scordato.

    RispondiElimina
  34. @PeterCox

    Se ti piacciono i numeri e la simbologia occulta:

    Lucifer's Destiny...

    RispondiElimina
  35. Ad "Annozero" gli squallidi protagonisti discutono di nucleare, chi pro chi contro. E così vediamo il leader ( ? ) dei verdi Bonelli e il solito Grillo infervorarsi in nome di una giusta causa. Le loro tesi rispetto allo specifico argomento sono condivisibili, peccato però che su una cosa NON MENO GRAVE, SE NON PEGGIORE, come lo SCHIFO NEI CIELI CAUSATO DALLE SCIE CHIMICHE ogni giorno, essi NON SPENDONO UNA SOLA PAROLA, anzi se possono dicono cazzate FUORVIANTI. Sinceramente mi fanno vomitare, e più parlano più si rivelano. Grillo dice agli alri politici di andarsene perchè sono falsi e non dicono le verità: raggiunge davvero il massimo della comicità.

    RispondiElimina
  36. Scusate il post doppio. Problemi tecnici.
    Comunque confermo che il morgellons non dovrebbe riuscire ad attecchire mantenendo il ph costantemente tra 7 e 7,5 anche sudando ed orinando molto.

    A mio avviso, forse se tutti fossero eticamente vegani almeno la metà dei problemi che affliggono il pianeta sarebberò già dissolti.

    Chissà se le scie ci sarebbero.
    Beh vegani o no satana esisterebbe ancora.
    Menomale, poichè qualcuno ad indicare il male ci vuole...seguirlo è un altro conto!

    RispondiElimina
  37. Ciao Paolo, la particolare foschia artifciale riflette la luce, motivo per cui gli aerei vi si possono mimetizzare dentro senza problemi. Se già una collina posta a 1500 metri è grigia, un aereo che vola attorno ai 2000 metri si potrà rendere pressoché invisibile. Niente tecnologie olografiche, quindi, che non avrebbbero senso. Le analisi video sono eseguite su filmati realizzati in bassa risoluzione, con una videocamera con zoom digitale e stabilizzatore non ottico. Ciò crea degli artefatti che possono trarre in inganno. Ho analizzato diversi filmati del genere, ma in nessun caso posso escludere che non si tratti solamente di aberrazioni provocate dall'obbiettivo della telecamera.

    RispondiElimina
  38. Freeanimals, anche pesce e carni bianche fanno male all' organismo umano. Trattasi di cibi incompatibili col nostro disegno biologico di esseri fruttariani-vegani. (ed ovviamente crudisti come il 100% degli animali di questo Pianeta.

    RispondiElimina
  39. Ciao Vulture, la Staninger dice più o meno la medesima cosa.

    RispondiElimina
  40. ” Vale a dire che non tutti gli aerei che vediamo disperdere in cielo le scie chimiche sono...aerei”

    Le aberrazioni cromatiche sono spesso presenti nelle foto/video degli aerei chimici, ciononostante credo, come dice Paolo, utilizzino anche altri tipi di velivoli per diffondere i veleni. Considerando il gran numero di aerei che irrorano nei nostri cieli, il rapporto tra velivoli convenzionali e non e’ sicuramente molto alto.

    Questa foto e’ stata scattata 2 giorni fa, non credo sia un ologramma, probabilmente e’ una rifrazione della luce sulla carlinga, o magari un velivolo non convenzionale:

    http://img215.imageshack.us/img215/3389/p260411201201.jpg

    Quante volte vi capita di passare nei pressi di un albero, un garage, un palo, un cancello, e sentite il contatto con alcune “ragnatele”? Sono i polimeri chimici di ricaduta che ci respiriamo:

    http://img571.imageshack.us/img571/5567/p250411183706.jpg

    RispondiElimina
  41. Wakeup, meriti una risposta, che vorrei darti esaurientemente, ma ho la sensazione che, parlando di cosa ciascuno di noi mangia, finiremmo per infilarci in un tunnel alla fine del quale c'è la discordia e il malumore. Mi è già successo in altre discussioni.
    Preferisco fermarmi qui. Abbi pazienza.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  42. @france Ecco chi è il negazionista beppe grillo:

    http://www.youtube.com/watch?v=nGk73BvOqds

    Un disinformatore tout court che finge di voler combattere il sistema facendo cadere nella trappola moltissimi ingenui. Per quel che mi riguarda è ancora più squallido di attivissimo e soci.

    RispondiElimina
  43. Oh oh! mi sembra di aver visto un tanker...

    http://www.youtube.com/watch?v=305WomouD7E

    Il filmato l'ho scaricato,non si sà mai...

    RispondiElimina
  44. @freeanimals:

    Anche se sembrava polemica, la mia era semplicemente puntualizzare; il discorso etico va in base alla consapevolezza e alle informazioni individuali che ognuno di noi possiede... Poi ognuno sceglie ciò che pensa sia meglio per sè ;)


    @tutti


    Ecco cosa l'aereoporto Federico Fellini di Rimini manda nelle case degli italiani come opusculo promozionale dei suoi voli per la stagione in corso:

    Immagine 1
    Immagine 2
    Immagine 3

    Pochi messaggi sublimanali per chi vuole andare in vacanza a Rimini sotto un bel cielo chimico a prendere Sole alluminio e bario!

    Come vedete le scie ormai le "disegnano" ovunque e se controllate l'ultima immagine, persino le automobili nei parcheggi degli aereoporti ora rilasciano scie!

    RispondiElimina
  45. @Wakeup

    Se non fanno le brochure così, non prendono fondi neri.

    RispondiElimina
  46. MESSAGGIO per il nostro lettore "persona".

    I miei messaggi in risposta alle tue email, mi vengono rispediti indietro. Sembra proprio che il tuo account gmail sia nei pasticci.

    RispondiElimina
  47. @Wakeup

    hai ragione le disegnano ovunque! Lo stesso ci siamo permessi di postare la tua segnalazione sul nostro blog.

    Grazie

    RispondiElimina
  48. Non v'è dubbio alcuno che percepiscano finanziamenti in nero.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...