domenica 10 aprile 2011

Scie chimiche: quello che i medici non dicono

Gabriele Lombardo, curatore del sito "Scienzediconfineemistero", ha ricevuto un'e-mail da una lettrice catanese. La donna, Anna, porta una testimonianza raggelante: molti medici non solo sono a conoscenza delle scie tossiche, ma sono consci del pericolo mortale che esse costituiscono. I governi stanno perpetrando una graduale ma inarrestabile contaminazione della biosfera, tanto più grave perché subdola: le conseguenze dell'intossicazione, infatti, non si conclamano all'improvviso con sintomi evidenti e subito letali, ma si manifestano in modo progressivo sicché pochi colgono il nesso tra "chemtrails" ed affezioni più o meno severe. Disturbi e patologie sono così attribuiti, complici la disinformazione dei media ufficiali, al cambio di stagione, al tabagismo, al colesterolo... No! La stragrande maggioranza delle malattie dipende dalla più orribile, abnorme e perniciosa operazione di avvelenamento che sia mai stata scientemente concepita e perpetrata nella storia umana.
"Ciao Gabriele, volevo segnalarti una cosa che mi è capitata ieri (31/03/2011).

Ieri ero nel centro di Catania per una visita specialistica presso uno degli ospedali della città. Strada facendo (mio marito mi accompagnava e ti avevo già accennato a quanto è scettico per tanti temi misteriosi...), ci trovavamo nei pressi del centro e, sopra i palazzi, abbiamo visto strisciare nel cielo un aereo che proveniva dalla parte sud-ovest della Sicilia e che faceva una bella doppia scia. Quando si trovava sopra la città (il cielo era meravigliosamente azzurro, quindi la scia spiccava) mi era sembrato che la quantità di quelle sostanze che le scie contengono fosse molto aumentata, come se il pilota scaricasse tutto sopra la città. Allora ho richiamato l'attenzione di mio marito. Abbiamo osservato l'aereo e notato che, prima di finire la rotta sopra i cieli catanesi, l'aereo ha interrotto improvvisamente la scia per proseguire il volo verso il continente. Già prima nel tratto di autostrada tra Acireale e Catania, avevo visto le scie che i velivoli avevano rilasciato, ma quella su Catania era fresca, evidente e sfacciatamente solo sopra la città!

Fatto sta che all'ospedale abbiamo pagato il ticket e dopo ci siamo messi in coda nell'ambulatorio. Aspettavamo all'aperto, perché dentro la sala d'attesa non si respirava di quanti eravamo. Nel cortiletto dove ci trovavamo, c'è anche una porta secondaria da cui entrano ed escono i medici del reparto. Ad un certo punto, abbiamo visto due medici che chiacchieravano sulla soglia della porta. Il cielo era ormai coperto dalle ‘piccole cellule di nuvole’ (qui probabilmente la lettrice descrive stratocumuli artificiali, n.d.r.) tra le quali si intravedevano le sottili venature del cielo (sembravano mille pezzi di un puzzle che si univano). Si capiva che non erano nuvole normali. Inoltre il sole che traspariva era come se fosse filtrato da una lente affumicata: sembrava la luce di un'eclisse solare parziale.

Dunque, tornando ai medici, uno di loro ha guardato il cielo e ha detto, con l'indice rivolto al cielo: ‘Ci stanno avvelenando tutti!’ L'altro gli ha risposto con un tono sicuro, guardando in alto: "E non abbiamo visto ancora niente. Fra un paio di mesi ti voglio!" Dopo ci hanno guardati: hanno bruscamente interrotto la conversazione e se ne sono andati. Mio marito mi guardava negli occhi con lo sguardo che diceva: ‘Non ci credo: mi avvelenano come un topo impotente in gabbia’. Dopo ha esclamato: ‘Hai sentito che cosa hanno detto?’ Gli ho risposto: ‘Te l'avevo detto che non erano le ...!’ Mio marito era silenzioso.

Ti ho raccontato il fatto: questo episodio mi conferma che lo sanno tutti, ma purtroppo non tutti vogliono parlare.

Un caro abbraccio!"


Fonte: Scienzediconfineemistero



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

79 commenti:

  1. @persona: negli ultimi tempi noto sempre i soliti disturbi relativi a strane frequenze (credo un suono simile a quello del woodpeeker con 14 battiti al secondo), certe volte anche durante il giorno, la notte quando vado a dormire se lo noto cerco di “non pensarci” per riuscire a prendere sonno. Non posso dire con certezza che il fenomeno sia continuo durante tutte le 24 ore.

    Intanto ora abbiamo tutti in casa un’ altro probabile marchingegno malefico, il decoder digitale terrestre, che sia qualcosa di simile all’ enerybox citato da Zret? La foto degli illuminati card “parla” molto chiaro.

    Non sapevo che la Cina si fosse attrezzata per alcuni situazioni “di emergenza” costruendo vicino al confine con la Mongolia vere e proprie citta’ fantasma (vuote), magari aspettando un mega tsunami che colpira’ le zone alle altezze inferiori:

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-1339536/Ghost-towns-China-Satellite-images-cities-lying-completely-deserted.html

    Oggi nel basso Piemonte sono passati i soliti maledetti aerei della morte dopo le 17,30 circa, queste sono le foto dei loro veleni:

    http://img12.imageshack.us/img12/9170/p1104111947.jpg

    http://img39.imageshack.us/img39/3366/p110411194701.jpg

    http://img846.imageshack.us/img846/2023/p110411194501.jpg

    Qualcuno si ricorda il titolo di un film horror di alcuni anni fa dove il numero ricorrente (e tema predominante, sommando altri numeri usciva sempre la stessa cifra) era, se non ricordo male, l’ 11? Di certo oggi sappiamo che l’ 11 non e’ piu’ un numero random.

    RispondiElimina
  2. Speriamo stessero parlando "solo" di scie chimiche e non di qualche altra follia, ad esempio una epidemia progettata a tavolino; se non ho capito male si trattava di medici e potrebbero essere già stati allertati. Dopo tanto clamore su epidemie inventate è calato improvvisamente il silenzio.

    RispondiElimina
  3. http://it.notizie.yahoo.com/53/20110411/tod-l-fbi-rivela-trovati-corpi-alieni-a-045b8e8.html

    Cosa hanno in mente?

    RispondiElimina
  4. L'anno scorso Ricordo quando andai dal medico (visto che ho avuto un mese di pseudo polmonite che non andava via neanche con gli antibiotici) mi chiese in che parte della citta' lavorassi e io rispondengogli dissi 'accanto all'aeroporto'.... la faccia che fece il dottore non la scordero' mai.. ma non finisce qui. volli incalzare riferendogli che quando utilizzo un colluttorio forte (Listerine) dopo una mezzora dalle gengive e' come se scendessero dei filamenti bianchicci (morgellons) che a prenderli nelle dita sembravano quasi fibrosi.. a quel punot il dottore mi disse che la seduta era terminata e che aveva altri pazienti liquidandomi.

    RispondiElimina
  5. Vorrei consigliarvi questo altro video di Fulford

    http://www.youtube.com/watch?v=zHxuwwH_lYc&feature=player_embedded

    Più che il discorso, guardate il terrore negli occhi, il deglutire. Come se qualcuno gli stesse puntando una pistola dall'altra parte.

    RispondiElimina
  6. Consiglio questa lettura :

    http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/04/la-sfiga-di-essere-donna.html

    RispondiElimina
  7. @Andrea Ho letto il tuo post, volevo chiederti come riesci a percepire questo suono di 14 bpm, con l'udito o con delle strumentazioni?
    Riguardo alle città fantasma cinesi, è evidente che abbiano sentore di qualcosa, probabilmente a lungo andare gli esperimenti di geoingegneria potrebbero causare effetti come lo scioglimento dei ghiacciai o il rallentamento della corrente del Golfo con conseguenze imprevedibili.
    Intanto riguardo al disastro nucleare giapponese, il livello di pericolisità da 5 è passato a 7, una tragedia senza precedenti. Perchè stanno facendo questo? Per un approfondimento rimando al sito di corrado penna.

    RispondiElimina
  8. È difficile a spiegare la premura con cui il "Sovragoverno" o attuale Quarto o Quinto Reich si dedica al tentativo di modificare la nostra struttura profonda, agendo probabilmente su qualcosa di cui non hanno nemmeno ben chiaro quale sia la reale sostanza o significato…Corrado Penna nel considerare i probabili motivi di tutta questa iper-contaminazione ha posto l’attenzione proprio sulla natura della nostra “anatomia occulta” dove la massiccia irrorazione velenosa chimica ed elettromagnetica agisce per indebolire il legame e la comunicazione tra corpo e spirito, tra realtà fisica e coscienza…in cui il DNA, in effetti, potrebbe essere un elemento chiave della connessione tra corpo fisico e coscienza disincarnata.
    Mi riesce difficile pensare che tutti i medici siano parte del complotto…varrebbe dire che tutti sappiamo e tacciamo ma allora non dovrebbe avere realtà nemmeno il contenuto di questo blog, in realtà in molti, seppur ancora pochi, desideriamo reagire a ciò che intimamente ci deprime e ci oscura…lascia quantomeno interdetti il silenzio dei cosiddetti “addetti ai lavori”…in effetti adesso sarebbe opportuno che alcuni medici si costituissero in associazione per denunciare quanto sta accadendo ma ad oggi così non è…su Roma benché apparentemente non ci siano nuvole il Sole è filtrato da una fosca lattigine…il Papa ci benedice tutti sovrastato da un cielo acrilico…sono ormai anni che è così…uno può pensare che forse il controllo è pressoché totale e per un qualche difetto, peraltro trascurabile, del calcolo iniziale ora noi siamo qui a dissentire su questa nuova normalità…forse stranamente immuni o più refrattari di altri al condizionamento perpetrato negli ultimi quarant’anni almeno, ma direi in forma assolutamente invasiva dalla fine dell’ultimo conflitto mondiale…tutto lascia supporre che il nostro dissenso rientri nel quadro di dati statistici assolutamente irrisori.
    Quei due medici? Il racconto non può essere provato benché sia molto alta la probabilità che sia vero…dunque attenderemo gli eventi a venire entro due mesi

    RispondiElimina
  9. I media e le istituzioni non solo tacciono ma anzi si fanno complici ed i venduti di regime imperversano.

    RispondiElimina
  10. @ Massimo
    Ciao, ho visto il video e piuttosto che avere una pistola dall'altra parte a me il "gioranlista" sembra di vedere uno sguardo da radiocomandato, il volto di Fulford rivela la fisionomia di un tragico buffone, il lampo di una fosca furbizia esce da quello sguardo sostanzialmente ebete e sicuramente in malafede...un altro teatrante dell'oscura parodia in atto in cui si mischiano i dati reali alla sostanziale inautenticità della forma con cui si palesano
    Ave atque vale ai puri di spirito

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, avete notato che il sito climascienza non visualizza più l'andamento della nube radioattiva verso l'Italia?
    Ecco cosa appare nel link:
    http://www.climascienza.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=34

    RispondiElimina
  12. Ho evitato di parlarne prima per evitare indiretta pubblicità all'evento, ma avendo saputo qualche giorno fa del convegno segnalato poco sopra da Rosario a Trento, e conoscendo (capita...) il presidente del CICAP sezione Trentino gli ho inviato la mail che riporto sotto, purtroppo rimasta senza risposta:

    "Caro Stefano,

    ho visto i manifesti per "aperta...mente" e soprattutto l'accento sulle bufale scientifiche.

    Tramite il sito ho poi approfondito il programma e scoperto (ma forse lo sapevo già) come tu sia il presidente della sezione trentina del CICAP.

    Non ti nascondo che le mie posizioni sono piuttosto distanti da quelle dell'ente che presiedi.

    In vista in particolare degli incontri previsti per l'11 aprile, permettimi di segnalarti alcuni video che sono propedeutici sia al tuo incontro pomeridiano con Attivissimo che, per par condicio, adatti ad essere trasmessi durante "La notte che gli asini volarono":

    "Piero Angela e la favola del nucleare":
    http://www.youtube.com/watch?v=OUHmUE9k0Zg&feature=player_embedded

    "La demolizione controllata di Paolo Attivissimo" (in sei parti):
    http://www.youtube.com/watch?v=89rwxySWE6g
    http://www.youtube.com/watch?v=rLqk9Cu4CZY
    http://www.youtube.com/watch?v=ecgK4j4UPYQ
    http://www.youtube.com/watch?v=LAGhSGY_DZY
    http://www.youtube.com/watch?v=hJ6-71U7WWY
    http://www.youtube.com/watch?v=xJ3zBC_gvPo

    "Superquark: Le dieci strategie per ingannare il pubblico":
    http://tankerenemy.dyndns.org/Superquark.htm

    "Report, il CICAP e la disinformazione istituzionalizzata":
    http://www.tanker-enemy.tv/cicap-report-carta-igienica-start.htm

    "Piero Angela non dice la verità" (in quattro parti):
    http://www.youtube.com/watch?v=SD9OmHm5b_s
    http://www.youtube.com/watch?v=xJIdVxJUJvY
    http://www.youtube.com/watch?v=NK2n6NSNi1s
    http://www.youtube.com/watch?v=Lt9WWcuwGIU

    Tempo (tuo) permettendo, mi piacerebbe approfondire la questione.

    Ti auguro una buona giornata e spero in ogni caso di sentirti presto.

    Un saluto

    [firma]
    "

    Una risposta è comunque arrivata da parte di uno studente di matematica membro dell'organizzazione (avevo messo in copia conoscenza anche l'indirizzo email dell'evento), che mi ha detto che avrebbe valutato se inserire i filmati da me suggeriti nella "serata youtube".

    RispondiElimina
  13. No ragazzi, ma quì stiamo degenerando con la disinformazione!

    http://sciemilano.blogspot.com/

    "E' stato dunque possibile osservare e fotografare aerei con scia al seguito per cinque giorni consecutivi." Che gioia eh!

    E, in basso a destra, mostra una foto con sagoma di aereo e scia, dicendo che è "sopra gli 11 km"! ma siamo pazzi??
    E tra i "blog che seguo"...Wasp

    RispondiElimina
  14. Il blog è di Massimo Santacroce, ex attivista passato dall'altra parte in cambio del mantenimento del posto presso l'università di Milano.

    Qui a Rebus, nel 2007.

    Il suo blog feccia è stato sottoposto a totale revisione, come si può ben notare.

    RispondiElimina
  15. Manuel, quei video li conoscono bene, visto che hanno tentato in mille modi di farli sparire.

    RispondiElimina
  16. @giovanniranella: Siamo messi male, come al solito. Certo questo video mi ha lasciato interdetto, per quanto una persona possa essere impaurita, non si arriva a quei movimenti facciali, nemmeno a quella faccia o a quell'interruzione di parole che pareva telecomandata, forse lo era.


    Intanto altre stragi. E scusate la leggerezza.
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Attacco-terroristico-nella-metropolitana-a-Minsk-12-morti-e-oltre-200-feriti_311891861777.html

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. a proposito dei servi del male che sanno la verità, non ne parlano, ma anzi acclamano il loro padrone oscuro...sapevate che Raffaella Carrà fosse una di "loro"? (questa sua esibizione ha suscitato molte proteste e perplessità da parte degli spettatori per quanto è palesemente satanica)...mbeh...mai visto qualcuno diventare cosi famoso solo per forza di talento...di solito fanno il patto col diavolo letteralmente, attraverso le iniziazioni e giuramenti solenni nei soliti modini malati cerimoniali...questi tutti sanno cosa succede, sanno benissimo...non so se tutti i medici ne sanno qualcosa, ma certa gente che è dentro fino al collo, lo sa eccome.
    http://www.youtube.com/watch?v=JL-HqH1GuYs

    RispondiElimina
  19. penso che cmq. la razza umana è alquanto forte nonostante tutti gli attacchi che subisce...sopratutto l organismo umano che è un grande mistero alla faccia di tutti salti mortali della scienza diabolica che cerca di decifrare questo mistero e sottometterlo...il nostro corpo è in grado di adattarsi alle situazioni molto estreme, a mio parere gradualmente ci abitueremo anche alle scie chimiche e svilupperemo una specie di difesa da questi. M ail problema è che non tutte le creature hanno questa capacità di adattamento (a quanto pare l 'uomo è davvero il più perfetto tra tutti i creati vsito le sue capacità uniche). Purtroppo l'ambiente circostante non riesce ad adattarsi al veleno delle scie, molte specie importanti, piante ecc. potrebbero estinguersi per colpa di questo atto criminale. E l 'uomo anche se sopravvivrà alle scie, non potrà sopravvivere senza alcune specie chiave della catena biologica. Per esempio le api alle quali è dedicato un capitolo intero nel corano per quanto sono importanti e rispecchiano alcune regole dell'universo (nel corano si spiega la cosa molto bene, aprendo un mondo intero sulla società delle api). Einstein diceva che quando spariranno le api, verrà la fine dell'uomo...

    RispondiElimina
  20. @The Klutz
    comè oggi la situazione sulla radioattività?

    RispondiElimina
  21. Nel messaggio delle ore 12.05 ho sbagliato il link, chiedo che venga cancellato.
    Il link corretto è questo:
    http://www.corriere.it/esteri/11_aprile_11/blogger-egiziano-condannato-mazza_6576fce6-6440-11e0-a775-19c5c2b0b4ec.shtml

    RispondiElimina
  22. eSSe eSSe, sei un inetto, sei un imbecille di un'ignoranza crassa, abissale.

    RispondiElimina
  23. Ragazzi siamo come topi in gabbia, cavie da laboratorio, il problema che il nostro pianeta è il laboratorio e i topi sono gli umani!

    Quanto descritto nella lettera è la prova che la gente sta aprendo gl'occhi ma per qualche motivo è ancora vittima del sistema che redicolizza chi, come noi, cerca di uscire fuori dai paletti che il NWO vuole imporre!

    RispondiElimina
  24. Riporto un articolo da Affaritaliani.it...

    Un asteroide si sta per abbattere sulla Terra
    Martedí 12.04.2011 15:04


    La data c'è. La paura anche. Anzi, l'ansia e l'angoscia. Il terrore e il panico. Ventotto minuti dopo la mezzanotte di mercoledì 9 novembre (ironia della sorte, proprio il giorno della caduta del Muro di Berlino) un asteroide di circa 400 metri passerà all’interno dello spazio tra la Terra e la Luna, a circa 327 mila chilometri dal nostro pianeta. L’asteroide venne scoperto poco più di cinque anni fa ed è stato chiamato 2005 YU55.

    Le osservazioni fin qui effettuate hanno permesso di stabilire che si tratta di una palla quasi sferica, con una superficie di colore molto scuro e un periodo di rotazione di circa 20 ore.

    L’asteroide di tipo C, anche se potenzialmente pericoloso, non comporta alcuna minaccia per la Terra per un’eventuale collisione nei prossimi cento anni, rassicura la Nasa. Tuttavia si tratta del maggiore avvicinamento al pianeta per un oggetto di cui si conosce in anticipo la traiettoria. L’asteroide in oggetto, quindi, stabilirà un record che sarà battuto solo nel 2028 quando un altro asteroide (2001 WN5) passerà a sole 0,6 distanze lunari, pari a 230 mila chilometri.

    RispondiElimina
  25. Notare come l'interno dell'articolo sancisce che "L’asteroide di tipo C, anche se potenzialmente pericoloso, non comporta alcuna minaccia per la Terra per un’eventuale collisione nei prossimi cento anni, rassicura la Nasa".
    Pero' il titolo dell'articolo è ugualmente: "Un asteroide si sta per abbattere sulla Terra", e si parla di ansia, angoscia terrore e panico.

    A che gioco giocano ?...vien da domandarsi.

    RispondiElimina
  26. Massimo,per pura coincidenza ci sono gia commenti denigratori al video,gli schiavetti lobotomizzati non dormono mai,neanche noi però.

    RispondiElimina
  27. Sembra che USA e GB siano stati colpiti in pieno dal disatro nucleare in Giappone;
    http://www.youtube.com/watch?v=4wJninXiYIM&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  28. Tanto per rinfrescare la memoria sullo stato della sovranità nazionale italiana con buona pace di chi veste la divisa credendo di servire il proprio paese.
    http://byebyeunclesam.wordpress.com/

    RispondiElimina
  29. The Railway Children. Virgin Trains and Chemtrails


    "The railway children" (I ragazzi della ferrovia) è una pellicola britannica del 1970, basata sul romanzo omonimo di Edith Nesbit. La regia è di Lionel Jeffries. Jenny Agutter, Sally Thomsett e Bernard Cribbins interpretano i ruoli principali.

    La storia segue le avventure dei bambini Waterbury, costretti a trasferirsi con la madre (Dinah Sheridan) da una prestigiosa villa edoardiana nei sobborghi di Londra, nello Yorkshire. Il padre (Iain Cuthbertson), che lavora presso l'ufficio esteri, è stato imprigionato, in seguito alla falsa accusa di aver venduto documenti segreti ai Sovietici.

    I tre figli, Roberta (Jenny Agutter), Phylllis (Sally Thomsett) e Peter (Gary Warren), si divertono a guardare i treni che sfrecciano sulla linea ferroviaria nelle vicinanze, salutando i passeggeri. Nel frattempo, per sbarcare il lunario durante l'assenza del marito, la madre scrive e vende storie per riviste.

    Dopo molte peripezie - ad esempio, gli adolescenti salvano la vita la vita di decine di passeggeri, avvisando il capotreno di uno smottamento lungo la massicciata - si riesce a provare che il padre è innocente.

    Alcune sequenze della produzione sono state riprese nel 2005 dalla "Virgin" per realizzare "The return of the train", lo spot delle linee ferroviarie gestite dalla nota società di Albione. I "creativi" hanno introdotto alcuni fotogrammi del film, contraffacendoli in modo palese e sfacciato: nelle immagini con i tre fratelli che, seduti sulla staccionata, guardano il convoglio passare, è stato tolto il sipario degli alberi sullo sfondo. Inoltre l'azzurro del cielo è stato sostituito dal celeste pallido. Infine, ciliegina avvelenata sulla torta, è stata proditoriamente aggiunta sullo sfondo una scia chimica. E' la solita vergognosa strategia: modificare il passato (libri, pellicole, fotografie...) per condizionare la percezione del presente. Il bersaglio principale di questa subdola propaganda orwelliana è costituito dalla nuove generazioni, prive di memoria storica, condannate ad essere indottrinate dal sistema e dalle sue volgari agenzie di disinformazione (C.I.C.A.P. in testa), defraudate altresì della vera conoscenza.

    Come se non bastasse, la "Virgin", con codesta zuccherosa pubblicità, intende accreditare di sé un'immagine di società ambientalista che promuove l'uso dell'"ecologico" treno rispetto ad altri mezzi che determinano emissioni maggiori di gas serra. Ruffianerie a iosa. Altro che Virgin! Siamo al cospetto di "Taide, la puttana...".

    RispondiElimina
  30. Un amico, mi ha riferito che oggi a Studio Aperto hanno riportato una notizia relativa all'osservazione di un forte bagliore in cielo, poco prima del terremoto in Giappone e non se ne conosce l'origine. Certamente i detentori della verità assoluta, inventeranno qualcosa.

    RispondiElimina
  31. Fullford è un altro gatekeeper: le sue tartarughe Ninja lo rendono ridicolo.

    RispondiElimina
  32. France, potrebbero - Dio non voglia - deviare l'asteroide verso la Terra con le loro armi mortali (satelliti). D'altronde non stanno quasi inabissando il Giappone, simile ad una nuova Atlantide?

    Ciao

    RispondiElimina
  33. Persona, sì pubblicammo l'articolo. La gente non reagisce e, se reagisce, è neutralizzata.

    Ciao

    RispondiElimina
  34. Oggi su Torino attacco chimico spaventoso, con decine e decine di tankers, gente inebetita con le cuffie in testa come se tutto fosse assolutamente normale.
    Sulle web cam si può notare la nebbia chimica di ricaduta:

    http://www.spaziotorino.it/webcam/bologna.htm

    Questo è il panorama spettrale sotto la mole.

    @Straker Secondo te è possibile che il sito di Haarp sia stato attaccato da qualche pirata informatico?

    RispondiElimina
  35. Ciao Gigetto. Il server appariva ufficialmente a Tokyo, ma eseguendo una rapida verifica, risulta invece intestato presso la "University of Alaska". Ciò significa che il sito è stato chiuso proprio dallo stesso paese che ospita la base H.A.A.R.P.

    http://whois.domaintools.com/137.229.36.30

    RispondiElimina
  36. Un importante articolo dell'amico Paso.

    http://heymotard.blogspot.com/2011/04/colori-spenti-e-segnali-forti-per.html

    RispondiElimina
  37. quelli di sciemilano che macchina fotografica hanno? con uno zoom 11kilometri che fa dei colori e dei dettagli degni di uno studio fotografico? per non parlare della fortuna che hanno a beccare sempre lo stesso sfondo perfettamente indaco e la luce del sole sempre a favore di livrea..

    RispondiElimina
  38. questa é una photoshoppata palese, palese e senza vergogna

    RispondiElimina
  39. Le apparecchiature fotografiche gli sono state gentilmente fornite dal Ministero dell'Interno.

    RispondiElimina
  40. I soldi fanno cambiare idea a chiunque...

    Qui un vecchio articolo di Massimo Santacroce, ora rimosso dal suo blog.

    RispondiElimina
  41. ahahahah che buffoni che sono questi di sciemilano ahahahah scusate ma non riesco a smettere ahahahah :-D :-D

    RispondiElimina
  42. Alzategliocchi, Santacroce è un buffone che suscita molta tristezza. E' un fallito, un servo, un adulatore, un viscido.

    Ciao

    RispondiElimina
  43. Anche questo è di Santacroce. Articolo rimosso dal blog del mefistofelico votagabbana, come evidenziato qui.

    In questo paese in tanti hanno lasciato, vuoi per le minacce, vuoi per le promesse.

    RispondiElimina
  44. Il vecchio Santacroce [ screenshot ]

    eh... il profumo dei soldi...

    RispondiElimina
  45. Quanti sono già scesi a compromessi pur di preservare le apparenze? No comment.

    RispondiElimina
  46. Zret nello stesso istante in cui si pensa, si agisce, o si compie una scelta o un azione (di qualsiasi genere), si e' messa la causa. L'effetto anche se latente (e nel breve periodo non visibile) sara' ponderato alla causa messa. Ognuno avra' cio' che si merita'.

    Ciao ;-)

    RispondiElimina
  47. Io non potrei guardarmi allo specchio, eppure molte persone sono in grado di voltarti la faccia come Massimo Santacroce.

    RispondiElimina
  48. Straker, I "finti benefini" ottenuti a breve termine come i soldi facili, seppur appaganti nell'immediato, gli si ritorceranno contro.

    Ciao

    RispondiElimina
  49. Ci ho messo un po' a leggere i post, i relativi vostri commenti e voglio dire solo una cosa affinché sia ben chiaro a tutti da chi veniamo governati e perché, nonostante le numerose denunce, alcuna "autorità" abbia mai mosso un dito.

    Il ministero dell'interno (che sbircia di continuo nel mio blog) finanzia sciemilano e tutti i loro leccaculo che non dormono mai?

    Lo sapete che l'attuale ministro dell'interno, Maroni, è stato condannato fino al terzo grado di giudizio?
    Lo sapete che è un perfetto pregiudicato?

    Chi toccherà mai gentaglia come wasp, essse, lo svizzero tremolante, geo, orsovolante, kash, skeptic, santacroce, riccardo (d.o.c) ecc ecc?

    Nessuno mai...se non la sfiga.

    RispondiElimina
  50. Virgin - la casa produttrice che falsifica le scie...sicuramente dedicata alla dea madre degli illuminati - Diana di 2 facce (in alcuni fonti 4 facce). Anche virgin radio e catena di palestre che appartengono alla stessa fonte. Virgin/vergine...la dea contraddittoria - una faccia di vergine, l'altra di squaldrina, una oscura, l'altra illuminata. La stessa dea è stata citata in apocalisse di Giovanni come la "grande prostituta di babilonia" seduta sul drago di 7 teste che alla fine dei tempi si ubriacherà di sporcizie e sangue degli innocenti portati in sacrificio per lei dai suoi servi.
    stanno di nuovo facendo scendere le temperature, ormai gli oscurati hanno in mano l atmosfera, fanno venir giù il caldo o freddo a loro piacimento. Lasciassero la povera natura in pace ad arrangiarsi da sola, avremo u tempo vivibile, le stagioni in armonia e l'aria pulita...
    come va a finire giappone? forse stiamo per dire addio alla terra del sol levante. Mi domando semmai accadesse davvero l'affondo del giappone, davvero l umanità non farà le domande? davvero nessuno sospetterà che qualcosa non va???

    RispondiElimina
  51. tornando su Haarp, un video su catastrofi artificiali. Il video giustamente sottolinea l'aumento delle disgrazie negli ultimi anni nel modo innaturale e misterioso.
    http://www.youtube.com/watch?v=P766afGNxlQ

    RispondiElimina
  52. salute a tutti, qualcuno a mai avuto brevi fitte di mal di testa di mattina presto? ogni tanto mi sta "capitando"....e mai avevo sofferto di problemi simili..

    RispondiElimina
  53. Paura,no non quella falsa diffusa dai media,paura di vedere ogni giorno un aereo lasciare una striscia nel cielo che in breve tempo si espande,paura e consapevolezza di essere una nullità di fronte a loro,di fronte al sistema.

    RispondiElimina
  54. Oggi su Imperia si contiunua a "sciare" da questa mattina presto, il cielo è ricco di lunghe scie velenose che criptano il sole!

    Continuate così e presto arriverà la resa dei conti per tutti, anche per voi chiunque siate!

    Comunicazione di servizio:Mistero. Da oggi sul portale di mediaset troverete contenuti inediti e originali creati appositamente per il web. In attesa della prossima edizione televisiva, se volete, potete seguire nuove clip che trattano i temi della trasmissione. Li presenterò ogni settimana. Per vedere i primissimi filmati cliccate qui.

    RispondiElimina
  55. Ciao a tutti, a parte lo scempio chimico di questi ultimi giorni, vorrei segnalare che il sito ufficiale di haarp è stato eliminato dai risultati di google. Infatti fino a ieri digitando nel box di ricerca la parola "haarp", il primo risultato rimandava proprio al sito "www.haarp.alaska.edu" anche se poi come sappiamo dai primi di aprile è risultato essere inaccessibile. A mio parere queste situazioni fanno riflettere, proprio perchè sono accadute dopo che molte persone stavano correlando HAARP ad alcuni terremoti recenti.

    RispondiElimina
  56. Mike, segnalo la visita del Ministero dell'Interno. Di nuovo.

    RispondiElimina
  57. Ciao Scietanker, è rilevante la censura operata sul sito. Si vede che avevamo ragione nel correlare le emissioni verso la ionosfera ai recenti sismi. Ci hanno fornito involontariamente un'altra prova della loro colpevolezza.

    RispondiElimina
  58. Grazie Straker, non avevo dubbi sulle visite al blog.

    Non posso fare altro che augurargli buona visione.

    Mike

    RispondiElimina
  59. E l'europa dei minchioni subisce e tace.Tutti servi.

    RispondiElimina
  60. Aggiungo che il link che il ministero dell'interno ha visionato è quello della strage a Capoterra 3 anni fa (alluvione artificiale coperta e fiancheggiata dall'ARPAS e da tutti i siti meteo italiani).

    Ovviamente le mie parole sono provate proprio dalla ricerca da me fatta nei giorni immediatamente precedenti e successivi al 22 ottobre 2008.
    Basta leggere per rendersene conto.
    Hanno mentito prima e dopo.

    Mike

    RispondiElimina
  61. Ennesimo video sulle porcate fatte in cielo;
    http://www.youtube.com/watch?v=h3aAHH8xQsw

    RispondiElimina
  62. @scietanker: Grazie per l'importante segnalazione

    @mike: Meglio che vengano a visitare quegli sfigati. Anzi, se hai altre notizie relative a precisi post come quello sulla strage di Capoterra, fallo presente, è sempre interessante sapere che quei nullafacenti visitano siti e blog nella paura di essere scoperti. Ciò dimostra quanto la catena sia incatenata.

    RispondiElimina
  63. @arancino meccanico Al mattino no, ma è già capitato diverse volte di accusare dei mal di testa alla sera sopratutto dopo le intense giornate di irrorazione. Addirittura l'anno scorso mi ricordo di una volta in cui andai a correre a maggio sotto un cielo biancastro e alla sera accusai un forte mal di testa alla parte destra.
    Oltre alle terapie chelanti se possibile ti consiglio di utilizzare la gingko biloba:

    http://www.tankerenemy.com/2010/01/ginkgo-biloba.html

    con me ha avuto effetti straordinari. Ciao

    RispondiElimina
  64. quando alcuni sopravvissuti hanno cominciato parlare dei riti collettivi con le orge e sacrifici umani fatti da pezi grossi, ricchi ecc. alcuni realisti hanno ipotizzato il seguente: anche se un giorno questi fatti orribili fossero scoperti al livello ufficiale e presentato al pubblico la reazione della gente sarebbe al massimo l incredulità, se non che la solita patetica indfifferenza da lobotomizzati...avevano ragione...
    leggete queste testimonianze che dicono forse solo 10% di ciò che accade in certe "feste" eppure sono assai sconvolgenti per una mente ancora sana. Ma la reazione della gente di fronte certe cose fuori normalità è semplicemente incredultà. Se i cittadini non riescono a credere in queste testimonianze che in fondo parlano di orge "innocue" paragonate a certe schifezze che vengono fatte in certe foreste nascoste, di sicuro non riusciranno crederci per niente in certe riunioni come quelle fatte nelle foreste di bohemia...
    http://it.notizie.yahoo.com/53/20110413/tit-bunga-bunga-puntano-due-nuove-testim-63bad65.html
    http://en.wikipedia.org/wiki/Bohemian_Grove
    http://www.youtube.com/watch?v=P_PAqT2JZOw
    http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=712

    per chi non riesce comprendere il comportamento malato di questi gruppi tipo bohemian grove che si dedicano alla magia, perversione, sacrifici disumani ecc. - per loro tutto ciò è più che normale, anzi lecito. Si tratta della loro religione, sono persone che nascono nelle famiglie sataniste e crescono con ideali satanisti. Quindi abituati sin dalla nascita a questi concetti terribili, li seguono senz scrupoli, pure con devozione in quanto le loro menti sono inculcati di certe cose sin dalla nascita. Ugualmente questi individui sono colpevoli di atti disumani che eseguono, perchè esiste un età di consapevolezza che arrivati a quel punto tutti cominciano a pensare con la propria testa, capire cosa è veramente giusto, cosa sbagliato, nonostante che forse la persona ha sentito una propaganda precisa per tutta la vita. Per esempio ci sono delle persone che furono nati e cresciuti nel periodo di nazismo, ma nonostante tutta la propaganda nazista, appena presi consapevolezza autonoma, questi hanno disprezzato nazismo perchè hanno capito che si tratta delle cose orribili, insane. Ci sono delle tribù africane che ancora adesso praticano sacrifici umani e cannibalismo. Ma appena almeno un loro membro scopre dell'esistenza di una realtà più umana, non violenta si redime e comprende che quel tipo di vita selvaggia è sbagliata. Dunque l'aggravante nel caso di "pezzi grossi" satanisti sta nel fatto che quelli fanno le nefandezze sataniche nel modo del tutto consapevole e conscio.

    RispondiElimina
  65. ieri nel tardo orario sulla 7 hanno fatto vedere delle persone con diversi disturbi mentali sullo sfondo sessuale, c'è chi si eccitava col fuoco, c'è chi si eccitava a sporcarsi di escrementi a vicenda. Una delle coppie disturbate era ancora più disgustosa, perchè il marito era un pedofilo ed era l unico che non voleva farsi vedere il viso tra tutti altri partecipanti, appunto consapevole del suo reato di pedofilia. IL tizio costringeva la sua moglie ciucciare il ciuccio da neonati, mettersi pannolini, farsi sculacciare, giocare con giocattoli e dormire nella culla...un pedofilo a tutti gli effetti...i 2 tipi malati ne parlavano con una certa euforia, piacere insano...
    non avrei mai pensato di dover vivere in tempi come questo, quando le troie sono elogiate, fare la puttana diventa un prestigio e acquisisce nuovi nomi (oltre escort, accompagnatrice, hostes ecc. ci sono anche le puttane che si fanno chiamare "psicologa", vanno al letto con la gente prendendo una barcata di soldi a seduta, lo chiamano "Lo sblocco sessuale"). Gli assassini diventano degli esempi da seguire, le guerre diventano delle missioni di pace ecc. insomma tutto a rovescio, come in un brutto sogno, i valori morali calpestati al massimo, il declino dell'umanità. Tutto questo mi sembra irreale, aspetto sempre di svegliarmi e scoprire che era tutto un brutto sogno...avrei voluto nascere in un periodo più dignitoso della storia umana. Spesso penso che se esistono la reincarnazione, vite successive ecc, spero Dio avrà pietà di me la prossima volta e mi darà l'occasione di vivere in una realtà più serena, pulita e migliore. Mi sa che non avrei per niente la voglia di ripassare da qui...

    RispondiElimina
  66. Qui intenso traffico, nell'intento (riuscito) di distruggere le formazioni naturali. Umidità relativa precipitata.

    RispondiElimina
  67. la foresta di bohemia è stata ripresa dalle mani della setta molochiana:-)))...la corte di california ha tolto il permesso secolare alla setta di possedere la foresta!
    http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=%2Fc%2Fa%2F2011%2F03%2F14%2FMN0S1IB053.DTL
    di recente alcune persone anti nwo hanno vandalizzato le oscene piastre di guidestone dove gli oscurati hanno scritto i loro 10 comandamenti satanici (è alquanto scandaloso che una schifezza del genere possa stare ancora in piedi, doveva essere demolito da subito visto i principi nazisti che esprime).
    http://neovitruvian.files.wordpress.com/2010/11/g11.jpg
    http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/17/georgia-guidestones-i-comandamenti-del-nwo/
    notare il modo tipico meschino di scelta delle parole che a facciata ingannano l'attenzione con le parole pompate, ma nel concetto esprimono le intenzioni più malate e malvage (lo stile di hidden hand).
    http://www.facebook.com/group.php?gid=100299169652&v=wall

    RispondiElimina
  68. Buone notizie mr Persona: grazie ad internet e blog come questo forse, per paradosso, questa è l'epoca migliore poichè noi bestie da soma scopriamo l'inganno dei satanisti che hanno SEMPRE dominato.
    Quella dello sblocco sessuale è una tecnica che non conoscevo, interessante ;-)

    RIPETO VI SCONGIURO VI IMPLORO: Niente antibiotici, espettoranti, antinfiammatori!

    La merda delle scie va eliminata con alimentazione vegana, sudore e niente alcol.

    E' l'unico modo! Gli ospedali faranno di tutto per peggiorarvi. Se tenete alla pelle evitateli! Parola del mio vicino di casa, chirurgo oncologico.

    RispondiElimina
  69. un amica di famiglia alcuni anni fa ha cominciato avere le forti allergie che prima di allora non aveva. Ai tempi avevamo pensato all'inquinamento di città come la causa della sua malattia. Ora che conosco il fenomeno delle scie chimiche sospetto che lei si è ammalata di questa allergia anomala per colpa delle scie. Infatti l'inizio della sua malattia coincide ocn intensificazione delle scie: anno 2004...le si gonfia il corpo, gli occhi bruciano, le viene tachicardia. Il problema è che i dottori non hanno individuato qualche fattore particolare che possa scatenarle questi effetti (i classici fiori delle piante durante l'impollinazione, animali, polvere ecc. pare che non c'entrino), perchè lei sta bene in compagnia di questi elementi delle volte si, delle volte no. Dunque se fosse qualcuno di questi elementi a scatenarle l allergia, allora non dovrebbe sopportarli mai (come la mia cugina che non sopporta peli di animali in qualsiasi periodo dell'anno, è allergica). La ragazza vive in città da quando ha 20 anni più o meno, se fosse l inquinamento della città, lo doveva sentire prima, invece proprio dal 2004 le è partita sta allergia. Secondo me la nostra amica malcapitata soffre per le scie...è una campanara, arriva dalla natura pulita, non ha il corpo allenato alle schifezze del genere...

    RispondiElimina
  70. ehehehehe:-))...Vulture, proprio ieri guardavo un serial americano "boston legal" dove appunto la protogonista era una pseudo psicologa in teoria, ma prostituta de facto che andava al letto con chi aveva propblemi di far sesso. Ecco qui qualcosa di simile
    http://www.osservatoriopsicologia.it/2011/01/29/abusi-sessuali-in-psicoterapia/
    La cosa che fa ancor più schifo - è che cercano di idealizzare questo mestiere (prostituizione mascherata), come se fosse una buona samaritana che si sacrifica, fa del bene in nome della "sceinza"...trovo molto patetico tutto questo.

    per alimentazione: penso che la cosa migliore è puntare sulle verdure, frutta biologica il più possibile, mangiare i latticini, pesce, depurare il corpo sistematicamente con dei digiuni anche parziali, bere tanta acqua, tisane. Per me funziona, sento l effetto benefico di questo tipo di mantenimento ogni volta che ne faccio uso per togliere disturbi vari tipo irritazioni cutanei, problemi gastrointestinali, perfino per il mal di testa che in realtà è il risultato di disagi del fegato, colon ecc. Aiuta anche pet therapy. Se qualcuno ha possibilità di adottare qualche animale bisognoso, ne vedrà i benefici di sicuro.
    intanto in egitto cosa succede? ci dicono che la gente vuole Mubarak appeso, impiccato...mi domando come mai la gente occupata a trovarsi un angolo per nascondersi dalla violenza ed un pezzo di pane per mangiare possa ricordarsi di Mubarak che ormai è dimesso da 2 mesi (guarda caso dimesso anche lui il 11 febbraio, sempre 11) e perfino volerlo morto? si tratta di soliti atti volti a destabilizzare il paese, qulacuno non vuole che in medio oriente si calmino le acque, trova sempre un modo per creare le zizzanie...
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110413/tts-oittp-egitto-mubarak-procura-ca02f96.html

    per il sito di haarp: ho fatto la ricerca, è vero, non risulta più nel motore di ricerca il sito ufficiale..la cosa mi pare poco legale in quanto su certe attività pericolose i governi devono dare la possibilità alla gente di informarsi, altrimenti diventa un altro progetto segreto clandestino illegale come molti altri fatti dai militari (tipo mk ultra, armi vietatte di distruzione di massa biologiche e chimiche ecc.), sopratutto visto che il parlamento europeo ha chiesto di fermare il progetto haarp immediatamente già nella sua ultima inchiesta ufficiale...sparzione nello stile orwelliano - togliere dai documenti ufficiali, dagli archivi, dalla rete web i riferimenti su haarp. Ma non riusciranno negare lesistenza di questo progetto in tal modo ridicolo, il sito c'era e si chiamava http://www.haarp.alaska.edu/, parlava di esperimenti sull'atmosfera. Digitando su google il sito esce questo sito che ne parla:
    "Il sito ufficiale www.haarp.alaska.edu ci presenta un’innocente stazione scientifica dove gli scienziati sondano via radio quelle regioni dell’alta atmosfera preannuncianti lo spazio esterno, cioè la ionosfera e la magnetosfera. I titoli dei paragrafi esplicativi del sito sono peraltro scritti a mo’ di domande («Cos’è HAARP?», «Perché è coinvolto il Dipartimento della Difesa?», ecc.) Nel paragrafo titolato «HAARP è unico?», ci si affretta a precisare che anche altre nazioni studiano la ionosfera, come la stessa Russia o i Paesi europei (più il Giappone) del consorzio EISCAT, anche se le loro apparecchiature, site a Tromsoe in Norvegia, sono dei radar «incoerenti». "
    http://www.mariadinazareth.it/haarp.htm
    questo sito ha salvato alcuni immagini e pagine del sito haarp.

    RispondiElimina
  71. il famoso articolo di Philipp Weiss 1989 che parla di Bohemian grove. Weiss è un ebreo che si definisce anti semita e non sopporta termine "post semitismo".
    http://sociology.ucsc.edu/whorulesamerica/power/bohemian_grove_spy.html
    http://en.wikipedia.org/wiki/Philip_Weiss
    http://www.therightperspective.org/wp-content/uploads/2010/07/philip_weiss.gif
    http://www.therightperspective.org/2010/07/27/petraeus-got-reporter-to-write-pro-israel-stories/

    curiosità: uno dei documentari su bohemian grove è diviso in 4 capitoli ed il primo capitolo si chiama Ruby ridge...il nome ruby appare spesso nei circoli massonici e comincio pensare che la scelta di questo soprannome non è stata per iniziativa della ennesima farfallina Karima maghrebina Ruby rubacuori(che qualcuno continua a presentare come egiziana con insistenza anche se di egiziano ha nulla sta ragazza). Tutto lo scandalo intorno a ruby pare sia un messaggio nascosto nello stile massonico (hanno coinvolto il nome di Mubarak per niente anche se lu c'enrrava nulla con Ruby e poco tempo dopo Mubarak è stato rivoltato dal potere, si alludeva questo piano distruttivo per medio oriente che è cominciato con Egitto).
    http://en.wikipedia.org/wiki/Secret_Rulers_of_the_World

    RispondiElimina
  72. @persona: Come sempre grazie mille per le innumerevoli esperienze, informazioni e anche link che posti. Fa sempre piacere vedere persone così attive e interessate.
    Riguardo alla parola "Ruby" mi sono stupito, non avrei ma immaginato anche questa cosa. Devo approfondire.

    Per quanto riguarda HAARP volevo dirti che sono andato affondo e ho cercato sul sito del parlamento europeo qualsiasi informazione, oltre al documento riguardante la riunione tenutasi, nel quale, come sappiamo, HAARP è considerata un'arma pericolosa per tutta l'umanità ecc.. Si possono trovare altri documenti che dimostrano come la proposta di far controllare questi impianti sia stata respinta, subito dopo che un deputato del Parlamento ha riproposto il tema chiedendo dettagli sull'intervento della Commissione.

    Qui l'interrogazione decaduta per articolo 185:
    http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?type=WQ&reference=E-2004-1446&format=XML&language=IT

    Qui la risposta, nella quale il Parlamento si lava le mani:
    http://www.europarl.europa.eu/sides/getAllAnswers.do?reference=E-2003-1453&language=IT

    Come potete vedere qualcuno è stato altamente corrotto e ha preferito la via più semplice e triste che un essere umano possa scegliere, la resa.

    RispondiElimina
  73. Persona, mi dispiace contraddirti dato che sembri una persona intelligente ;-)

    Però come ho già detto NIENTE latticini NIENTE alimenti animali perchè rallentano il transito intestinale e bisogna mantenerlo attorno alle 24 ore, impossibile coi cibi derivati animali.
    Frutta e verdura per fornire il massimo dell'energia e dell'assimilazione sono sempre da preferirsi CRUDI. E condire solo olio d'oliva niente sale.

    Mi dispiace ma per questa guerra c'è da sacrificare la tavola.

    In effetti le scie fanno "gonfiare" e spesso vengono presi cortisone ed antinifiammatori. VIETATO!
    MAI all' ospedale ripeto!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...