martedì 19 aprile 2011

La Virgin e le scie chimiche

The railway children” (I ragazzi della ferrovia) è una pellicola britannica del 1970, basata sul romanzo omonimo di Edith Nesbit. La regia è di Lionel Jeffries. Jenny Agutter, Sally Thomsett e Bernard Cribbins interpretano i ruoli principali.

La storia segue le avventure dei bambini Waterbury, costretti a trasferirsi con la madre (Dinah Sheridan) da una prestigiosa villa edoardiana nei sobborghi di Londra, nello Yorkshire. Il padre (Iain Cuthbertson), che lavora presso l'ufficio esteri, è stato imprigionato, in seguito alla falsa accusa di aver venduto documenti segreti ai Sovietici.

I tre figli, Roberta (Jenny Agutter), Phylllis (Sally Thomsett) e Peter (Gary Warren), si divertono a guardare i treni che sfrecciano sulla linea ferroviaria nelle vicinanze, salutando i passeggeri. Nel frattempo, per sbarcare il lunario durante l'assenza del marito, la madre scrive e vende storie per riviste.

Dopo molte peripezie - ad esempio, gli adolescenti salvano la vita la vita di decine di passeggeri, avvisando il capotreno di uno smottamento lungo la massicciata - si riesce a provare che il padre è innocente.



Alcune sequenze della produzione sono state riprese nel 2005 dalla Virgin per realizzare, “The return of the train”, lo spot delle linee ferroviarie gestite dalla nota società di Albione. Qui il video. I "creativi" hanno introdotto alcuni fotogrammi del film, contraffacendoli in modo palese e sfacciato: nelle immagini con i tre fratelli che, seduti sulla staccionata, si entusiasmano a seguire con gli occhi il convoglio mentre passa, è stato tolto il sipario degli alberi sullo sfondo. Inoltre l'azzurro del cielo è stato sostituito dal celeste pallido. Infine, ciliegina avvelenata sulla torta, è stata proditoriamente aggiunta sullo sfondo una scia chimica. E' la solita vergognosa strategia: modificare il passato (libri, pellicole, fotografie...) per condizionare la percezione del presente. Il bersaglio principale di questa subdola propaganda orwelliana è costituito dalla nuove generazioni, prive di memoria storica, condannate ad essere indottrinate dal sistema e dalle sue volgari agenzie di disinformazione (C.I.C.A.P. in testa), defraudate altresì della vera conoscenza.

Come se non bastasse, la Virgin, con codesta zuccherosa pubblicità, intende accreditare di sé un'immagine di società ambientalista che promuove l'uso dell'"ecologico" treno rispetto ad altri mezzi che determinano emissioni maggiori di gas serra. Ruffianerie a iosa. Altro che Virgin! Siamo al cospetto di "Taide, la puttana…”





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

64 commenti:

  1. Esempio lampante !


    Lascio questo:

    19Apr2011

    The High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP) website:  http://maestro.haarp.alaska.edu

    US government takes down HAARP website to conceal evidence of US weather modification and earthquake inducing warfare.

    http://www.degaray.com/misc/138_WX-HAARP.html

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi,

    la Virgin è dentro l'affare scie chimiche...c'è anche questo video che fa riferimento pure ai body scanner + sponsor delle varie maratone... e chissà cos'altro.

    vedi link:
    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2011/01/spot-hard-della-virgin-2011.html

    RispondiElimina
  3. NienteEcomesembra,quella è un'ammissione di colpevolezza bella e buona,e i lacchè europei cosa fanno?.
    Italia,fuori dalla ue e dalla nato,yankee tornatevene a casa dopo 66 anni di occupazione militare e culturale.

    RispondiElimina
  4. anche in questo film mi pare che hanno aggiunto delle scie, lo avevo visto quando avevo 9-10 anni, nell'originale non mi ricordavo queste scie nel cielo...sopratutto dal minuto 9.40 guardate come l aereo scrive "fine" con la scia.
    http://www.youtube.com/watch?v=wPVUSb9ETkU&feature=related

    RispondiElimina
  5. E' la riscrittura orwelliana del cinema, Persona.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Quello della Virgin è un trucco che conoscevo già da tempo, come molti di voi sicuramente. Ed è una prova schiacciante della manipolazione che stanno attuando nei media.

    E a tale proposito, oggi per casualità di fatti mi sono messo dopo molto e molto tempo a riguardare un intero tg nazionale, TG5 in particolare e TG1, sono rimasto ancora più scandalizzato dalla stupidità dei servizi, dalla stupidità umana di chi li guarda e chi crede. Informazioni traviate al massimo dei livelli, ma comunque, sappiamo che è un classico ed è nella loro putrida normalità. Il problema è la svogliatezza di chi la guarda, il poco peso che si dà ai servizi, alle immagini e alle diciture futili di questi pseudogiornalisti.

    Intanto, mentre la gente guarda l'isola dei coglioni e il gLande fratello, il governo fa passare decreti e porcate per abolire il referendum sul nucleare e co. Finalmente hanno capito che sono dei poveri mentecatti. Ma purtroppo la gente non ha capito che lasciare fare queste cose, come se fossero normalità (e ormai sono già normalità) non fa altro che abbassare la soglia di poter contrastare questi poteruccioli da due soldi, che valgono meno di zero. Non mancano le notizie fuorvianti che parlando di "STOP" del nucleare, quando in realtà la cosa è stata solo rimandata, poiché si parla di "accertamenti di sicurezza". Inutile dover spiegare cosa hanno in mente i porci corrotti.

    Curioso fatto, poi, quasi al di fuori del discorso è questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=-9w4XEli8Aw&feature=feedu

    A parte la faccia da schiaffi della giornalista, la quale dovrebbe seriamente pensare di bruciare il tesserino. Mi chiedo se la natura si ribella o se l'onda elettromagnetica fa il suo corso. Per restare in tema giornalismo, potete notare la stupidità di questa giornalista, che rassicura: "la questione degli uccelli resta una delle più semplici, forse, da affrontare". Invece descrivere la sua stupidità non è poi così semplice.

    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, Massimo. Oggi - è un esempio tra i tanti - il TG2 ha mandato un servizio sui profughi libici fuggiti dal loro paese a causa della guerra umanitaria. Ebbene il servizio mostrava dei Somali, delle persone di colore ed il filmato era di repertorio!!! Che bugiardi!Pennivendoli!

    Ciao

    RispondiElimina
  8. BUGIARDI E TRUFFATORI, ormai la televisione non informa più, solo uno stolto può credere che quelle povere persone erano libiche; ma certo con il calcio, le varie isole e i grandi fratelli, a chi volete che importi di che nazionalità siano quei poveri derelitti.

    Ciao, wlady

    RispondiElimina
  9. Tanto le radiazioni mortali e sterilizzanti arrivano dal Giappone.

    RispondiElimina
  10. per ciò che riguarda i film ho potuto constatare che ormai già tutti (o quasi) i film trasmessi in digitale terrestre sono stati ridigitalizzati con cieli chimici di ogni tipo... Ho appena visto un film del 1989 con Cleant Estwood che presenta scie e cieli chimichi qua e la, oltre che a cieli sempre bianchi...(Pink Cadillac); su megavideo l'altro giorno ho visto un film del 1986 caricato da poco su megavideo, quindi edizione digitale, "Starman", anch'esso pieno di velature chimiche soprattutto nelle scene finali nel deserto... Stessa cosa per un altro film di Estwood visto diverso tempo fa sul digitale terrestre (anno 2000 Space cowboy) cieli chimici ad oltranza proprio nelle scene iniziali del film...

    Sto guardando anche RAI4 per controllare di tanto tanto i film che danno e vi garantisco che sono quasi tutti (anche film anni 80) ridigitalizzati con cieli chimici.

    La storia cinematografica è già stata riscrita anzi direi Ri-digitalizzata...

    Sarebbe bello per chi avesse ancora un videoregistratore e una videoteca personale di vecchi film tenerne conto, per eventuali futuri confronti a dimostrazione di questa riscrittura visiva dei film che vengono mandati in onda in digitale terrestre...

    intanto consiglio di leggere anche questo articolo:

    Messaggio all'umanità per il risveglio del potere personale...

    RispondiElimina
  11. Avevo visto Pink Cadillac originale e lo ricordo perchè volli notare se v'erano cieli chimici. Non cen'era traccia.

    RispondiElimina
  12. Vado leggermente OT perché ieri sera sono rimasto a bocca aperta letteralmente. Magari se n'è già parlato, comunque hanno regalato la nintendo wii ad un amico e ieri sera ero a giocarci (la prima volta che ci gioco).

    Il gioco era Wii Sport Resort.

    Bene, alla schermata di scelta del gioco cosa trovo...

    http://i55.tinypic.com/2i0xl5l.jpg

    E non basta, durante i giochi, in modo impercettibile si vedono in cielo (anche nei giochi al chiuso come il bowling) impercettibili striscie che scompaiono subito.

    Stanno letterlamente plasmando il subconscio dei bambini ad abituarsi alle scie. Non ho parole.

    PS un tipo ha caricato questi video sul tubo ma si vedono male:

    guardate alla fine: http://www.youtube.com/watch?v=xwJe_OKrIKI

    http://www.youtube.com/watch?v=1dNxViMcu-g

    RispondiElimina
  13. @wakeup: grazie per aver segnalato quell'articolo, ci ho trovato molte cose che il mio buon senso ha riconosciuto come verosimili e mi ha dato tanta speranza..

    RispondiElimina
  14. Visto che anche da noi l'arsenico è accusato ampiamente nell' acqua potabile...
    ripropongo questi dati:

    2010 Air Particulates
    These figures indicate how many times they are over the allowable toxic limit:

    Aluminum: 15.8

    Antimony: 63.3

    Arsenic: 418

    Barium: 5.3

    Cadmium: 6.0

    Chromium: 6.4

    Copper: 9.0

    Iron: 43.5

    Lead: 15.7

    Manganese: 513.8

    Nickel: 10.7

    Zinc: 7.5

    Additional Research & Videos are at the CaliforniaSkyWatch.com & theAgricultureDefenseCoalition.org.

    RispondiElimina
  15. ragazzi avete saputo della notizia del ritrovamento di un extraterrestre in siberia???

    http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/ritrovato_corpo_non_umano.html

    Stanno già cominciando con la "storiella" della colonizzazione del pianeta terra...entro fine 2012??!

    RispondiElimina
  16. Ottima azione orwelliana..
    Intanto gli scienziati ci assicurano: Se sei metà
    uomo e metà macchina avrai un futuro, se sei solo
    umano, il tuo tempo è finito:

    http://www.youtube.com/watch?v=h0qTpo4Lhnw&NR=1

    Guardate gli ultimi minuti.

    RispondiElimina
  17. questi pseudo extraterrestri che vengono trovati "casualmente" mi sa tanto di patacca organizzata dagli oscurati, da tanto sospetto che i soliti testa di pera con gli occhi enormi siano dei robot di creazione terrestre (alcuni testimoni rapiti da alieni affermano che questi nani hanno un materiale di corpo gommoso, qualcuno delle vittime li ha anche morsicati difendendosi e diceva che sapevano proprio di gomma palstica solita) un risultato di esperimenti da laboratorio, creati apposta dagli scienziati del regime per usare nel complotto extraterrestre. Pare che non hanno molta fantasia, usano la struttura corporea umana, cambiando soltanto pochi dettagli. Poichè in fondo gli extraterrestri potrebbero avere anche un aspetto del tutto inaspettato, come certe entità eterei senza corpo fisico per esempio, oppure di struttura del tutto diverso da ogni creatura conosciuta sulla terra...guarda caso però tutte le creature nate dalla fantasia di servi del regime, sono in fondo di struttura tradizionale umana. Poi penso che un alieno possa essere anche di origine terrestre, non è obbligatorio che venga da qualche altro pianeta. Potrebbe trattarsi di razze camuffate che vivono in mezzo a noi, nel modo segreto. Come ho già detto più volte, mi pare ridicola la voglia dei pseudo scienziati stile cicap che pretendono di esplorare lo spazio mentre della terra hanno studiato forse solo un 5%...

    RispondiElimina
  18. grande articolo.

    mi hanno segnalato questo libro:

    "JET FUEL TOXICOLOGY"

    è scaricabile a questo link

    http://www.filesonic.it/file/795543424

    si parla proprio del famoso carburante degli aerei militari...il jp-8.

    devo dire che è peggio di quello che pensavo.

    appena ho tempo vi indico le parti veramente interessanti.

    comunque il carburante è praticamente veleno: attacca il cervello, il dna, i polmoni. sembra studiato appositamente per distruggere il corpo umano e l'ambiente.

    c'è un pezzo che parla di "deficienze emozionali" di coloro che sono stati esposti al carburante. per non parlare poi del dna completamente danneggiato.

    è un documento importante da tenere di conto e mostrato ai negazionisti quando dicono che "è solo acqua"

    RispondiElimina
  19. Arturo, altro che acqua... almeno baracqua.

    RispondiElimina
  20. Ma che ci importa, tanto un giorno potremo ricostruire arti e organi, prendere farmaci per la genesi di neuroni e parlare tramite telepatia!
    Ah, anche collegare cavi elettrici al cervello per vivere sul serio qualsiasi esperienza vogliamo!:

    http://www.itafilm.com/Discovery-Science-Tecnologie-Del-Futuro-Superuomo/Discovery-Science-Tecnologie-Del-Futuro-Superuomo/part1/

    RispondiElimina
  21. Ciao Arturo, ben ritrovato e grazie per l'ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  22. Scusate ma dalle vostre parti com'è il cielo negli ultimi giorni? io e da 3 o 4 giorni che non vedo aerei sciare, però ieri e oggi sopratutto foschia chimica pesante,come mai? irrorano di notte magari?

    RispondiElimina
  23. Straker, approfitto della tua ospitalità per salutare Arturo.
    Ben ritrovato anche da parte mia!

    Mike

    RispondiElimina
  24. Ciao Gianluca, qui sciano di brutto ed il cielo è 'na monnezza!

    RispondiElimina
  25. Abbiamo un angelo custode di mio fratello in Sardegna. Si fa chiamare pallequadre. Viaggia su un'Harley Davidson. Mike, se lo noti, fammi sapere.

    RispondiElimina
  26. @Asterisk: Mi hai stupito. Proprio ieri per casualità ho giocato alla console Wii, e ho visto che è presente un giochetto (sempre in quel Wii Sport Resort) dove con un aereo voli su un isoletta, e rilasci continuamente, dico continuamente scie.

    Le uniche differenze con la realtà sono che non guidi tu l'aereo, ti avvelenano, distruggono il cielo, e quant'altro di negativo.

    RispondiElimina
  27. @Gianluca

    Anche qui apparentemene sono 3-4 giorni di "bellissime" giornate, ma ripeto solo apparentemente... Se osservi bene durante l'arco della mattina, volano più alti e lasciano scie brevi, ma gli intrecci in varie direzioni ci sono sempre... La gente che non è ben informata vedendoli li scambia per scie di condensa, ma sono la solita poltiglia di mantenimento, dopo che hanno spruzzato durante la notte... Infatti queste bellissime (virtuali) giornate di sole nonostante che il sole scaldi la terra, non mostrano nessuna nuvola da vapore acqueo in cielo e l'azzurro è comunque pallido fino a ridursi bianco prima del tramonto...senza alcuna nuvola... Ci fanno sembrare che la primavera sia arrivata, perchè c'è finalmente il sole, ma la merda fine, fine è sempre sopra di noi, purtroppo... a me bruciano continuamente gli occhi e la gola quando sto all'aperto in queste "bellissime" giornate di sole, mentre chi ormai è assueffatto credo che ormai non faccia più caso a nulla...

    PS: Un'amica di mio fratello, che ha partorito un anno fa e ha passato la maternità durante l'inverno in gran parte dentro casa con la bambina, non appena ha cominciato a portarla fuori nell'ultimo mese, ha iniziato a chiedersi come mai quando esce, si sente spesso bruciare gli occhi...

    RispondiElimina
  28. http://www.checktheevidence.co.uk/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=296&Itemid=50

    Phil Morris tried to contact the people who made the commercial and he received this response from someone associated with the makers of the Commercial::


    From: xxx
    Sent: 19 July 2010 09:53
    To: PHIL Morris;yyy; ad.johnson@ntlworld.comThis e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it
    Subject: RE: The Railway Children, Virgin Trains and Chemtrails


    Hi Phil

    The chemtrails were indeed 'on-purpose' in our Virgin Trains 'Return of the Train' ad.

    If you look closely in the background you can also see a block of modern flats on the horizon. This juxtaposition of old and new aims to highlight the new beginnings of the modern Virgin Train.

    In 2004, Virgin Trains began to roll out their new fleet of new trains, the Pendolino, to the West Coast line. It was deemed to be time to address their ultimate ambition – to become the nation’s transport provider of choice. We wanted to encourage consumers to make an active, positive choice to take the train rather than driving or opting to fly – and to keep doing so over time.

    So, as you can see, the chemtrails were used as a tool, although subtle, to address the above.

    Many thanks


    NO COMMENT.

    RispondiElimina
  29. Nel film Dedication, il romantico finale prevede l'inquadratura di un cielo con nubi
    normali e sfondo di un bel blu,ma...ecco che appare velocissimo un aereo sciante e subito sovrapposta un'altra scia.
    THE END

    RispondiElimina
  30. No, dai, no...Straker...dimmi che è un fake, non posso credere ad una balla del genere, per quanto possa essere plausibile visto lo sporco marketing infame.

    RispondiElimina
  31. Non ho capito chi è il Philp Morris (centra con le sigarette?) che ha scritto l'email alla virgni, sta di fatto che è inquietante la risposta lo ammaettono come se nulla fosse.
    Riguardo alle recenti giornate, posso solo dire che la presunta normalità è solo apparente, un segno evidente è la presenza di una patina marroncina (sorta di sabbia) sopra le macchine. A vederla così sembrerebbe Silicio, ma sarebbe interessante farla analizzare.

    RispondiElimina
  32. E ora vogliono cambiare l'art. 1 dell Costituzione:

    http://www.asca.it/news-RIFORME__CERONI_(PDL)__MIA_PROPOSTA_PER_DIRE_STOP_A_INGERENZA_COLLE-1010485-ORA-.html


    L'unica cosa giusta detta da questo ignorante è questa:

    ''Se qualcuno e' contrario, lo dica al popolo italiano'' - aggiunge Ceroni - a cui andrebbe raccontato che ''le persone che scegliete con il vostro voto non contano niente, perche' ci sono alti poteri che sono capaci di cancellare in un istante tutto quello che il Parlamento decide''.

    Peccato che, essendo un pdl, si riferisce alla magistratura.

    RispondiElimina
  33. @Massimo esatto, è proprio come hai detto, quel gioco è tutto un insieme di rimandi subliminali alle scie.. in più viene fatto un pesante ancoraggio tra emozioni positive date dal gioco e la vista delle scie (o addirittura si diventa creatori di scie nel gioco che hai citato).

    RispondiElimina
  34. nuovo studio conferma: le lampadine "a risparmio energetico" sono pericolose:

    http://www.telegraph.co.uk/health/8462626/Energy-saving-light-bulbs-contain-cancer-causing-chemicals.html

    i ricercatori tedeschi affermano che queste lampadine, quando accese, rilasciano sostanze cancerogene. confermano poi il fatto delle pericolose radiazioni elettromagnetiche. i ricercatori si raccomandano di non avvicinare la testa a queste lampadine

    "the German scientists claimed that several carcinogenic chemicals and toxins were released when the environmentally-friendly compact fluorescent lamps (CFLs) were switched on, including phenol, naphthalene and styrene"

    "Andreas Kirchner, of the Federation of German Engineers, said: “Electrical smog develops around these lamps.I, therefore, use them only very economically. They should not be used in unventilated areas and definitely not in the proximity of the head.”

    "The latest report follows claims by Abraham Haim, a professor of biology at Haifa University in Israel, that the bulbs could result in higher breast cancer rates if used late at night.
    He said that the bluer light that CFLs emitted closely mimicked daylight, disrupting the body's production of the hormone melatonin more than older-style filament bulbs, which cast a yellower light."

    ricordiamoci poi che tra poco le lampadine normali saranno vietate in tutta europa.

    RispondiElimina
  35. @arturo, da Ingegnere confermo la pericolosita' del campo magnetico (soprattutto a distanze inferiori ai 30cm) prodotto dalle cosidette "lampadine a risparmio energetico". La generazione del campo e' da attribuire alle elevate frequenze in gioco su cui lavora il convertitore elettronico presente al loro interno. I danni piu' gravi alla salute sono dovuti all' interazione di questi campi(artificiali) con i campi naturali prodotti dalle cellule.

    RispondiElimina
  36. "Abbiamo un angelo custode di mio fratello in Sardegna. Si fa chiamare pallequadre. Viaggia su un'Harley Davidson. Mike, se lo noti, fammi sapere."

    Con piacere!

    Mike

    RispondiElimina
  37. vado off topic:

    iraq, afghanistan , ora la libia.

    sono guerre infinite, impostate ed iniziate per non finire mai.

    perché lo scopo non è la vittoria, ma la creazione di un contesto di conflitto .

    laboratori in cui si fanno le prove, si sperimentano le forme migliori per raggiungere il vero obbiettivo : l' AFFLIZIONE, una condizione esistenziale in cui si perda ogni forma di umanità e si regredisca ad uno stato di disperata lotta per la sopravvivenza.

    mi torna in mente una frase dell'ultimo libro di A.Givaudan, "volevano un maschietto", in cui viene descritto come l'Afghanistan , da paese ricco di risorse che era, sia stato messo in ginocchio, e come questo favorisca il contatto, una forma di comunicazione con altre realtà, oscure ed aliene , che in quel brodo di afflizione ci sguazzano.

    chi ha orecchi...

    RispondiElimina
  38. sciano ogni giorno, di notte sopratutto. Cosi che la mattina quando ti alzi, già alle 7 vedi il cielo lattigionoso.
    Ieri ho visto nelle iene un programma digitale della ricostruzione di autostrade, era una specie di videogame, anche li c'erano le scie nel cielo.
    Una domanda: ma sti cirri esistono davvero o li hanno inventato da quando ci sono le scie chimiche? mi pare una cosa sospettosa.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cirro

    hanno ucciso una ragazza sgozzandola, sul corpo incisa la svastica...ci scommetto che gli assassini sono gli stessi che hanno rapito ed ucciso Yara Gambirasio...lo stesso modus operandi (si vede che la tenevano d occhio da un pò, hanno colto subito il momento appena si è allontanata dal marito, solo chi li spiava poteva prenderla sapendo dove si trovava la ragazza e dove stava per recarsi, l hanno neutralizzata con un calmante, al collo hanno trovato una siringa).
    ci scommetto che si tratta della stessa setta che ha fatto fuori sia Yara che Sara. Sono omicidi rituali, sacrificali. Il cognome della vittima è REa, il simbolo inciso sul suo corpo significa il potere divino, reale (svastica). E stata violentata, torturata, poi sgozzata - tipico per sacrificio, quando raccolgono il sangue della vittima. Anche nel corpo di Yara hanno trovato poco sangue il che significava che fosse dissanguata durante un rito satanico. Svastica sul corpo di questa vittima non necessariamente indica soltanto la pista nazista, ma si sa che i nazisti erano soltanto una setta facente parte della grande ragnatela satanica esoterica. Nell'esoterismo svastica esisteva anche prima di nazisti ed ha dei significati precisi.
    http://it.notizie.yahoo.com/7/20110420/tts-ritrovata-sgozzata-nuda-e-con-una-sv-c8abaed.html
    http://www.luceinteriore.org/svastica.html

    è sparita dal colle San Marco e ritrovata in un area militare (sic!). Come si può consumare tale delitto in una sorvegliatissima come quella dei militari almeno che gli stessi non siano complici o consapevoli del delitto che si sta consumando?...
    ma non finisce qui, udite udite, nella stessa zona hanno trovato il 5 gennaio il corpo di una donna di nome Rossella (rosa...rossa) che era funzionaria della prefettura (sapeva troppo forse, faceva troppi problemi forse ed era una vittima ideale con il suo nome forse, 2 piccioni con un colpo. E sparita maggio dell'anno scorso - il mese di santa rita patrona di rr). I poliziotti sono stati avvisati del corpo con una telefonata anonima. Sia questo modo di avvisare, sia l'organizazzione dei rapitori fanno pensare che certi esperti hanno ragione quando dicono che i servizi segreti sono collusi con queste sette sataniche potenti che al suo interno uniscono gente di calibro grosso...solo i rapitori con tecnologia avanzata di spionaggio potrebbe seguire una preda, avvisare gli esegutori del suo spostamento in tempo reale per farli attivare, solo questi possono operare indisturbati nelle zone zorvegliate dai militari e di solito sono questi a farsi vivi con le telefonate anonime...(vedere diversi casi dove sono coinvolti gli ss, la strage di ustica, di bologna, di via amelia ecc. c'è sempre qualche telefonata anonima che poi tanto anonima non è, si capisce subito che sono i servizi segreti, ma forse gli ss si fanno conoscere apposta in questo modo per mandare un messaggio ai poliziotti invitandoli di non indagare troppo che è inutile quando ci sono di mezzo gli ss).

    RispondiElimina
  39. P.S. si deduce dall'andamento delle cose che anche le gemelle svizzere sono morte, prima o poi le troveranno, non capisco a cosa servono questi inutilii circhi mediatici intorno ad ogni vittima che tirano a lungo prima di farli trovare...forse serve per occupare l attenzione della gente e far partecipe al rito più persone possibile usando l energia negativa emanata da questi spettatori spaventati, sconvolti ed angosciati...le gemelline svizere avevano un aspetto angelico...c'è una loro foto che sembra riproduzione degli angeli da affreschi di periodo barocco, 2 angeli innocenti, puri sacrificati.... Non ho dubbi che si tratta anche qui di un delitto rituale, nel caso se sono state uccise, probabilmente il loro padre non c'entra nulla col delitto, o se cn'entra faceva parte della famosa setta belga dei satanisti pedofili altolocati (se fate una ricerca troverete le info su un processo che è avvenuto in belgio alcuni anni fa con una scoperta di rete pedofilia che includeva delle persone potenti nel giro, infatti la cosa è stata chiusa senza punizione di colpevoli. Gli avvocati, giudici, giornalisti e genitori che indagavano sulla vicenda sono stati uccisi, calunniati e neutralizzati).
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTVtJ8Tnzwyh3wJMPcDGhfWVA-I_PGqunFtmC2tG_yiwbqwh1-T

    nel caso di vescovo pedofilo di belgio a quanto pare hanno trovato i legami con la setta satanica pedofila che ho accennato sopra (la chiesa infiltrata dai loro mostri vestiti di tunica religiosa). Se indagheranno veramente a fondo, secondo me le inchieste di nuovo riporteranno tutti su quella setta. A quanto pare in belgio hanno dei contatti molto forti e si sono stabiliti radicalmente sti mostri.
    http://www.corriere.it/cronache/10_luglio_06/pedofilia-interrogato-cardinale-belga_cb8d0ed6-88df-11df-9548-00144f02aabe.shtml
    http://www.radicalparty.org/it/content/dutroux-belgio-una-rete-di-pedofili-protetta-dalla-polizia
    http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/179
    http://www.aciclico.com/approfondimenti/gemelline-scomparse-ora-si-cerca-il-registratore-del-padre.html

    RispondiElimina
  40. Per chi è interessato, il sito dell'HAARP è tornato online, con una bella strisciolina ieri.

    Per quanto ora, secondo me, non valga niente

    RispondiElimina
  41. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/04/quel-patto-segreto-tra-la-destra-e-la.html

    RispondiElimina
  42. Ottima analisi, Ago. Le scie chimiche, le guerre etc. sono gli escrementi di entità occulte e coprofaghe.

    RispondiElimina
  43. Ciao persona. Gli pseudocirri mostrati su Wikipedia sono in realtà formazioni derivate dalle attività di aerosol. Tant'è che a Gennaio mi è capitato di poterli osservare al di sotto dei cumuli e siccome i cirri, quelli veri, sono ad alte quote, è evidente che quella è merda chimica.

    RispondiElimina
  44. Tutte le definizioni:

    Cirrus fibratus (Ci fib)
    Cirrus uncinus (Ci unc)
    Cirrus spissatus (Ci spi)
    Cirrus castellanus (Ci cas)

    Sono frutto della manipolazione orwelliana degli ultimi anni. Sulle vecchie encicolpedie cartacee, infatti, non vengono menzionati.

    RispondiElimina
  45. Per la seconda volta You-Tube mi conferma l'eliminazione di un video che vìola i diritti del Comitato TE e non è vero. vado infatti a controllare ed il filmato segnalato è ancora al suo posto. In questo dimostrano di avere delle complicità con i gestori dei canali di disinformazione.

    "Salve tankerenemy, Grazie molte per la tua notifica. I contenuti sono stati rimossi. - Il team di YouTube".

    Ho risposto loro se, per caso, mi stanno prendendo per il culo...

    RispondiElimina
  46. I media continuano a ripetere che la guerra in Libia sarà lunga: tutto come previsto e programmato.
    Intanto il colore del cielo, completamente sgombro da nubi, è BIANCO.

    RispondiElimina
  47. Previste per il nord occidentale velature insistenti, specie nel pomeriggio-sera (dal tg-regime 3). L'avvelenamento sarà quindi oltremodo pesante. Ringraziamo anticipatamente...

    RispondiElimina
  48. Messaggio ricevuto, Asterisk.

    Ciao

    France, "cielo velato sulla costa". Meteorologia criminale.

    Ciao

    RispondiElimina
  49. Ahahahahah,oggi il meteo di radio 24 ha parlato di "velature più consistenti" in arrivo sulla Sicilia.
    Interessante questo articolo in cui viene dato un accenno alla mentalità dei soldati e di chi in genere indossa una divisa;
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8205
    Nessuno si prende la benchè minima responsabiltà delegando tutto ai "superiori" in più l'articolista ha usato un bel termine per definire tale comportamento,sottomissione irriflessiva!.
    Capito piloti??.

    RispondiElimina
  50. queste scie mi sa che fanni venire l allergia anche a me che non ne ho mai avute nella vita finora...gli venga un colpo, gli dico. Quando sciano troppo mi bruciano gli occhi, e prude la cute. Fuori cè un atmosfera vergognosa, l aria sfumata, con la polvere chimica visibile ad occhio nudo diffuso ovunque nell'aria.
    grazie per l info sui cirri falsi, infatti mi pareva che fossero strani...

    RispondiElimina
  51. un breve OT:
    interessante la frase di Lukashenko:"Distruggeremo ogni quinta o 25esima colonna e questo non farà di noi una dittatura", ha detto Lukashenko nel suo discorso annuale sullo stato della nazione."
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110421/tts-oittp-belarus-lukashenko-ca02f96.html

    in Turchia i tentativi di destablizzare il paese da parte di terroristi della rete gladio, ovvero PKK
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110421/tts-oittp-turchia-curdi-scontri-ca02f96.html

    guardate qui come infilano le scie chimiche come cirri nelle foto che si trovano sotto questa parola chiave
    http://www.google.it/search?hl=it&q=cirri&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1008&bih=425

    RispondiElimina
  52. Programmare fin nel subconscio la conoscenza delle nuove generazioni è l'ennesima strage degli innocenti. A ben pensarci è un'accelerata più che una novità, anche a tutti noi la storia è stata spiegata in maniera distorta e mendace, per fare un rapido esempio prendere in esame la seconda guerra mondiale senza considerare l'alleanza strategica tra I G Farben e Standard Oil (e la natura privata e industriale, per nulla statale, di un lager come Auschwitz) non può che condurre a conclusioni lontanissime dalla verità. Il fattore cigno nero, per citare l'apprezzabile serie a fumetti The Secret, è quanto mi auguro si manifesti tra le intenzioni dei mefistofelici dominatori e l'esito finale delle loro macchinazioni. In fondo ad Erode non bastò far trucidare centinaia di bambini per liberarsi dal pericolo costituito da Cristo.

    @ Gigettosix: sono dispiaciuto ma domenica scorsa non sono riuscito a venire a Torino. Sono molto impegnato a lavorare la terra (che mostra segni di erosione e siccità estreme, l'erba è secca come nel mese di agosto). Spero che l'incontro sia andato bene e ci sia stata una buona partecipazione. Tienimi ben informato su eventuali altri incontri, nonostante il pericolo di spam ti lascio questo indirizzo a cui puoi scrivermi per segnalarmi ogni iniziativa relativa a Torino o al basso Piemonte: briskola@libero.it

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  53. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/04/sindrome-di-morgellons-e-scie-chimiche.html

    RispondiElimina
  54. Denis, fino a quando la Terra darà i suoi frutti? I terreni sono aridi, avvelenati, pieni di metalli, i batteri che rendono fecondo il suolo si stanno estinguendo, il PH è gravemente alterato... La carestia è dietro l'angolo.

    A proposito di falsi storici, anche la strage degli innocenti lo è. Erode, pur crudele e spregiudicato, non ordinò alcuna carneficina. Egli era già morto, all'epoca in cui nacquero i Messia.

    Ciao

    RispondiElimina
  55. nelle "deliranti" accuse di Gheddafi verso Europa e Stati Uniti dei primi giorni di bombardamenti ci sono molte verità talmente assurde che nemmeno il mondo arabo ci crede. Ormai la sua figura mediatica era ed è di un pazzoide schiavo del suo potere, ma conosce la verità...secondo me.
    Ps. ho segnalato a chemtrails-france.com di eliminare dai siti amici sciechimiche.org e aggiungere voi.Presente sciesardegna.org Speriamo non siano marci anche loro.
    Qui oggi azione di mantenimento, scie alte e non persistenti, ma stamane alle 6...era già tutto fatto!
    Per i voli di linea ed il loro carburante non dimentichiamoci lo stadis 450 di cui Straker e Zret hanno ampiamente parlato.

    RispondiElimina
  56. Ah dimenticavo, per convertire un incredulo far visionare immagini nelle 2 versioni, con scie e senza scie funziona molto anche se l'impatto è forte per un incredulo...funziona meglio che far vedere contemporaneamente 2 aerei uno che scia e l'altro no! Provare per credere.
    Straker e Zret vi faccio le mie condoglianze, ho capito solo ora leggendomi post vecchi, io ho mio padre 60enne parkinsoniano da 10 anni...e il calvario continua!

    RispondiElimina
  57. Grazie della solidarietà, Jack, che contraccambiamo.

    Ciao

    RispondiElimina
  58. Per Cagliari, il menzognero meteo dava pioggia a partire dal pomeriggio.

    Sta realmente piovigginando...ero in macchina poco fa ed essendo una pioggerellina leggerissima (niente a che fare con i 6 mm previsti) le gocce non restavano a lungo sul parabrezza.

    Al loro posto sono rimaste le tracce di fanghiglia.

    Ma sì...chiamiamola con il suo vero nome:

    POLTIGLIA DI COMPOSTI TOSSICI CHE COMPONGONO GLI AEROSOL CLANDESTINI.

    Mike

    RispondiElimina
  59. Ciao Denis.

    Credo siano sadici: è per questo che non ci danno il colpo di grazia. Siamo prossimi alla fine e non possiamo farci nulla.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...