sabato 19 febbraio 2011

Le scie chimiche bloccano la luce solare: conseguenze economiche della geoingegneria (articolo di Harold Saive)

Spesso "scienziati" e pseudo-ambientalisti affermano che il sole è un'ottima fonte per ottenere energia pulita. Ci chiediamo in quale pianeta vivano questi sgangherati individui: infatti, a causa delle coltri chimiche, la produzione di energia solare è diminuita in tutto il mondo, come testimoniato dall'articolo che pubblichiamo. Questo decremento è solo un effetto collaterale di una criminale operazione che sta sottoponendo il pianeta ed i suoi abitanti ad una pressione micidiale. Calamità, carestie, stati morbosi, danni all'agricoltura, sconvolgimenti climatici... sono le tragiche conseguenze, di fronte alle quali "la crisi del fotovoltaico" è quasi un'inezia. E' comunque un problema che esibisce tutta l'ipocrisia di "esperti" che esortano a promuovere l'uso di energie rinnovabili per contenere le emissioni di gas serra.

Da notare che il S.A.G. (Stratospheric Aerosol Geoengineering), menzionato nella cronaca, è un sottoprogramma dell'attività che comprende la dispersione di composti chimici e di agenti biologici a tutte le quote e latitudini.


L'Environmental Protection Agency Committee (E.P.A.C.) della Contea di Alachua (California) prenderà in considerazione le implicazioni locali di un programma "classificato" di geoingegneria segretamente autorizzato dal governo degli Stati Uniti più di quattordici anni fa.

Denominata S.A.G. (Stratospheric Aerosol Geoengineering) nei documenti del governo, l'operazione usa degli aerei cisterna per disperdere scie chimiche che assumono l'apparenza ingannevole di ciò che i climatologi chiamano "scie persistenti".

Le implicazioni per la salute e il benessere furono illustrate nella proposta di legge HR 2977, The Space Preservation Act del 2001. Autore del progetto di legge fu il deputato repubblicano Dennis Kucinich che rese popolare la dicitura "scie chimiche", citate nel testo tra le "armi esotiche".

Nonostante le speculazioni teoriche circa la sicurezza nazionale ed il riscaldamento planetario, coloro che hanno investito nell'energia solare e fotovoltaica, incluso il G.R.U., hanno notato la scarsa efficienza degli impianti per la produzione di energia.

L'esperto di energia alternativa, Dane Wigington possiede uno dei più grandi impianti di energia solare residenziale nel nord della California ed ha iniziato a notare cali molto sensibili nella generazione di energia solare. Tale produzione può essere ridotta anche del 60 per cento in quelli che egli definisce "giorni di pesante irrorazione". Wigington ha dichiarato: "Le scie stanno letteralmente bloccando la luce solare".

Wigington si è offerto di condividere i suoi dati con il G.R.U. e con i funzionari della Contea di Alachua, responsabili della protezione ambientale.

La relazione di Wigington sarà inoltrata dagli esponenti della "Coalizione contro la geoingegneria".


Fonti: examiner.com - tankerenemy.blogspot.com





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

120 commenti:

  1. Chemtrails: An Updated Look at Aerosol Toxins
    Part 1. ©By Dr. Ilya Sandra Perlingieri

    Just look up! We rarely have full days of real sunshine. Instead, now we have 20% less sun, and mostly a blanket of artificial “clouds” filled with toxins. This is due to illegal
    Weather Modification programs that have never had any official public discussion.
    Our air quality, over the past 12-15 years, has declined dramatically.

    http://www.carnicominstitute.org/Chemtrails-AnUpdatedLookatAerosolToxins.pdf

    Il 20% in meno non è poco ... Ieri è stato un giorno di irrorazione molto pesante in provincia di Milano.
    Oggi pioggia pseudomonica ...

    RispondiElimina
  2. Ciao Straker e Zret, permettetemi un fuori tema per segnalare questo articolo:
    http://www.rawstory.com/rs/2011/02/18/revealed-air-force-ordered-software-to-manage-army-of-fake-virtual-people/
    L'Air Force in prima persona ordina e si predispone ad usare un software, una specie di macchina della menzogna, per creare e gestire legioni di disinformatori "virtuali" sui cosiddetti "social network" e su tutti i blog in genere.
    L'abominio diventa sempre più assurdo,ma ad un certo punto, per legge di polarità, dovrà pur scattare un inaspettato effetto contrario che smascheri questi falsificatori infernali e ponga fine alle loro opere malefiche,dovrà pur scattare qualche nuova facoltà percettiva che consenta agli innocenti di identificare e neutralizzare questi demoni. Oppure, se si riducono a queste infami truffe, significa che ormai la resa dei conti, la separazione del grano dalla gramigna di evangelica memoria è imminente, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori, chi è sveglio oggi sfuggirà finalmente alle loro grinfie mentre purtroppo la maggioranza dormiente resterà a servirli per un altro ciclo plurimillenario.

    RispondiElimina
  3. L'aria è ormai baria, Ron. Anche su Sanremo è caduta una pseudo... pioggia.

    Chon, la tua segnalazione è molto utile. Disinformatori virtuali? Manderanno al macero quelli "veri"? Potrebbe essere un vantaggio.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Trasferisco un pienone mio. Grazie per l'articolo.

    Scriveva anche la Peterson una anno fa:
    We are now moving toward using solar panels to produce energy. It should be noted that any attempt to reduce the amount of sunlight reaching the Earth will lower solar panel energy output. And the particles and chemicals will coat the solar panels making them less efficient. We need to be working toward solutions to our problems not exacerbating the ones we already have or making new technology, like solar panels, less efficient.


    SOLAR RADIATION MANAGEMENT
    ATMOSPHERIC & OCEAN GEOENGINEERING

    BY ROSALIND PETERSON
    http://newswithviews.com/Peterson/rosalindA.htm
    FEBRUARY 18, 2010

    http://www.agriculturedefensecoalition.org/?q=articles

    Ed ecco qui...qualcuno fa le connessioni e si chiede...
    http://solarpowerforhouses.net/contrails-or-chemtrails



    Qui un video, ma non riesco a capire a sufficenza...
    Qualcuno capisce meglio di me? Sicuramente sì.


    http://www.youtube.com/watch?v=OZgJKQagSMo&feature=related



    Un O.T:


    La Perlingieri riferisce nel suo articolo di febbraio ( Feb. 3, 2011)


    Arizona air particulates 2010


    These figures indicate how many times they are over the “allowable” toxic limit: Aluminum: 15.8
    Antimony:63.3 [This is not a typo]
    Arsenic: 418 [This is not a typo]
    Barium: 5.3
    Cadmium: 6
    Chromium: 6.4 Copper: 9
    Iron: 43.5 [This is not a typo]
    Lead: 15.7
    Manganese: 513.8 [This is not a typo]
    Nickel: 10.7
    Zinc: 7.5


    Se ne parla molto anche da noi. Una mia curiosità, non so se qualcuno ha dati.
    Ci sono stati nei prelievi delle acque piovane dati simili anche da noi?


    Troppo arsenico nell'aria

    http://www.cleanairandwater.net/water-test-results.html


    http://www.stopsprayingcalifornia.com/Arsenic.php


    http://www.regione.sardegna.it/j/v/491?s=113173&v=2&c=1489&t=1

    Troppo arsenico nelle acque
    http://comitatoacquavelletri.blogspot.com/2010/11/larsenico-nelle-acque-destinate-consumo.html

    MIX pesante
    http://www.ilcambiamento.it/inquinamenti/pesticidi_metalli_pesanti_zone_produzione_agricola_parmalat.html

    E be'è stata un invasione...

    RispondiElimina
  5. Se le elìtes arrivano a dover usare uno stupido software per contrastare la controinformazione, vuol dire che armai esse sono arrivate alla frutta e che i disinformatori a cottimo come Paolo Attivissimo e soci del CICAP, sono stati non solo inefficaci, ma controproducenti, visti i pessimi risultati da loro ottenuti. Tutto sommato questa è una nostra ennesima vittoria.

    RispondiElimina
  6. Devo ancora ribadire che qui da noi l'inganno parte dalla TV di Stato e da altri Networks come La7, laddove pur essendovi ieri stata pesantissima irrorazione chimico-biologica su Sanremo e conseguente copertura totale, i pennivendoli hanno affermato che si era trattato di una splendida giornata di sole. Dove diavolo hanno gli occhi? Ah già... nel culo.

    Tanto per capirci su come i media siano l'arma bastarda del regime, basta un piccolo esempio. Come tutti sapranno, quest'anno ha vinto (vittoria decisa a tavolino) il Festival della canzone il noto professore che si becca lo stipendio da docente universitario, pur latitando spesso gli atenei: Roberto Vecchioni. I giornalai hanno imbastito una pagliacciata nella quale i parenti del "prof" vengono ripresi nel "dietro le quinte", mentre esultano per "l'inaspettata vittoria". Ebbene... allora per quale motivo le telecamere erano già belle e che pronte? Ecco come, partendo dalle cazzate sino ad arrivare all'inganno dell'11 settembre 2001, possiamo ammirare in quale modo le menzogne vengono impunemente propinate al popolo bue. Immaginaiamoci tutto il resto, compreso il cover-up sulle attività di aerosol clandestine. Italia unita sì, ma dalle scie chimiche!

    Per quanto riguarda Guariniello, non posso far altro che constatare che è uno a cui piace essere alla ribalta, ma nel concreto si rivela essere come tutti gli altri Giudici di questa Repubblica di pagliacci.

    RispondiElimina
  7. certamente avrete letto 'arriva l'onda', quindi del falso riscaldamento globale e del buco dell'ozono che stanno ripristinando artificialmente: ma non gli servirà...

    RispondiElimina
  8. ottimo articolo come sempre. Colgo l'occasione per dare ulteriore conferma a quanto esposto e colgo lo spunto per dare un mio modesto parere sul fotovoltaico. Ho fatto il fotografo nel passato quando si lavorava con chimica, temperatura, orologio ed esposimetro per arrivare a dare un risultato professionale, insomma al tempo delle pellicole. Come ogni professionista tenevo una accurata raccolta di dati relativi a pellicole, diaframmi e tempi di esposizione, temperatura di colore eccetera quando facevo dei lavori e tutt'ora quel prezioso logbook mi conferma alcune cose che sono cambiate e non di poco nella qualità della luce nell'arco di 25 anni. Per farla breve negli stessi posti che ho frequentato sia per lavoro fotografico sia per diporto la sensazione netta è che luce è diminuita tanto da richiedere spesse volte un aggiustamento nei valori di esposizione per compensare le letture attuali con quelle registrate nel passato. Il mio inossidabile minolta flashmeter IV (a detta di molti il migliore esposimetro mai costruito :-) ) nelle misure di luce incidente indica un calo di circa mezzo stop in generale. Ciò significa che le giornate estive di una volta con cielo sereno a pieno sole di mezzogiorno a meta giugno avevano molta più luce rispetto a quella che sarebbe ottenibile attualmente; mezzo stop di compensazione significa parecchia luce in meno anche se non lo rileviamo grazie all'automatismo insito nell'occhio che compensa automaticamente.
    Un calo così consistente della quantità di luce che arriva al suolo ha effetti vistosi anche sulla produzione degli impianti fotovoltaici. I pannelli vengono venduti con dei valori di targa per quanto attiene la potenza erogata riferita a delle condizioni di "insolazione standard" ottenibili ormai solo in laboratorio o in giornate ormai più uniche che rare (aria tersa assenza di nubi e di innocue velature eccetera) cosicche un panello dato per 180w-IS (insolazione standard) in condizioni reali di lavoro va bene se ne darà 140-150 nonostante il produttore si tuteli dichiarando un valore inferiore rispetto al reale ottenibile sia per evitare grane commerciali, sia per compensare eventuali difetti e l'invecchiamento del pannello. Ciò detto quando pensate di installare un impianto fotovoltaico con scambio sul posto dell'energia e il commerciale della azienda che vi propone un progetto vi fa il calcolo della resa dell'impianto fotovoltaico occorre accettare i conteggi molta cautela poichè i valori di insolazione reali non sono mai abbastanza aggiornati e sopratutto non guardano al futuro dove di luce ne arriverà sempre meno. Poichè spessissimo l'impianto viene proposto con finalità puramente speculative cioè di sfruttare il sistema fotovoltaico per lucrare, il miraggio di guadagni superiori a qualsiasi piano di investimento porta a non prendere in considerazione alcuni aspetti non certo secondari ma che passano in secondo piano di fronte al guadagno dimostrato sulla carta in tempi rapidissimi. L'unica cosa certa è il costo da sostenere per l'impianto che, se pagato interamente cioè senza finanziamento ovvero senza interessi da pagare, può riuscire se dimensionato abbondantemente a ripagarsi, diversamente, il costo costituito dagli interessi sul capitale finanziato con la via via minore resa elettrica dell'impianto a causa della minore insolazione e il maggior costo della energia che comunque verrà consumata, con molta probabilità porteranno l'impianto a non rendere e anzi a diventare un costo per l'utente.... continua

    RispondiElimina
  9. ..segue
    Il guadagno pecuniario che dovrebbe scaturire da un impianto FV si regge sull'assunto che: il GSE continuerà a pagare l'energia prodotta a un prezzo vantaggioso per l'utente produttore (finchè ci saranno soldi), la produzione dell'impianto FV supererà il consumo di energia dell'utente (viene pagata l'energia in eccesso rispetto al consumato), il costo del finanziamento non aumenti (interessi), non verrà richiesto dalla banca di restituire il capitale residuo (può capitare in qualsiasi momento), inoltre nei casi che ho studiato, c'è il patto di riservato dominio sull'impianto il che significa che se non pagate tutto il finanziamento fino all'ultima rata possono portare via l'impianto come se non fosse mai stato pagato alcunchè. L'unica cosa sulla quale l'utente di impianto FV con scambio sul posto ha un certo controllo è il consumo di energia talchè se riduce consistentemente i suoi consumi allora può guadagnare qualcosa ma solitamente il comsumo non viene ridotto anzi aumenta perchè "tanto ci sono i pannelli...".
    Non è la tecnologia fotovoltaica che non funziona bensì la manovra speculativa che viene avviata tramite la tecnologia fotovoltaica che a mio giudizio non potrà funzionare nel lungo termine. Un impianto fotovoltaico è certamente un sistema valido per ottenere energia elettrica purchè sia impiegata nell'ambito dei propri consumi che saranno certamente incentivati a rimanere bassi. Dico questo perchè lo sperimento direttamente con il mio impiantino autocostruito e non allacciato alla rete ENEL tramite il quale mando avanti i miei due server senza gravare sul bilancio domestico e tramite il quale se serve posso mandare avanti i servizi essenziali di una casa in caso di emergenza; un altro passo verso una certa indipendenza e autonomia.

    RispondiElimina
  10. ops, intendevo 'che stanno riparando artificialmente' (il sole modifica il dna)....

    RispondiElimina
  11. Leggendo quanto egregiamente esposto da the_klutz, mi viene da pensare che l'oscuramento solare abbia anche dei reconditi interessi sui finanziamenti per il fotovoltaico, destinati a non rendere (come previsto) al fruitore diretto e quindi divenendo un vantaggio evidente per le banche che fanno l'asso pigliatutto.

    RispondiElimina
  12. Ecco scoperto un altro motivo per cui vengono irrorati veleni nei cieli, diminuendo la luminosità: affossare l'energia solare e spingere verso quella nucleare......

    RispondiElimina
  13. The_klutz, ottima analisi la tua.
    Non essendo una esperta di fotografia, mi sono sempre chiesta che cosa ne pensassero i fotografi esperti di questo calo di luce e dei paesaggi stravolti dal cielo striato. A volte mi leggo i commenti su maxartis.it. Se da un lato qualcuno lamenta l'assenza di un tempo decente, c'è chi invece le scie, le trova pure belle. Oppure che c..o, mentre voleva scattare una foto, un aereo ha creato un angolo retto con un altro e la magica geometria bilancia il vuoto della foto. Non c'è che dire...fette di salame al posto degli otturatori.
    Un caro saluto a tutti.

    RispondiElimina
  14. "Ecco come, partendo dalle cazzate sino ad arrivare all'inganno dell'11 settembre 2001, possiamo ammirare in quale modo le menzogne vengono impunemente propinate al popolo bue. "

    Con qualche distinguo proprio nei paesi dove nel bene o nel male si stanno svegliando ...

    Chissà come il software che sostituisce ...issimo ormai a fine carriera, se la cava con questo generale egiziano http://www.youtube.com/watch?v=sNh1Isb20tw

    RispondiElimina
  15. The klutz, la tua dotta ed analitica dissertazione mi rafforza nel convincimento che le "agevolazioni" per solare e fotovoltaico sono solo una truffa per favorire le banche e le società erogatrici di energia, boicottando nel contempo la produzione di energie rinnovabili.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Pochi giorni fa scrissi:

    “siamo nel bel mezzo della loro messa in opera: distruggere la vita, l’economia, l’agricoltura, instaurando tra la gente (spesso e volentieri gia’ inebetita di suo) il TERRORE e la PAURA, in modo tale da tenerla costantemente sotto scacco manipolandola a loro piacimento.”

    Una lettera di un giovane di nome Fabrizio, saccente, disattento e un po’ pazzo:

    Mi presento, il mio nome è Fabrizio, ho 18 anni. Sono il genere di ragazzo etichettato come troppo saccente, disattento o addirittura pazzo dagli insegnanti. Saccente quando espongo la mia visione delle cose, disattento quando non riesco ad assorbire le balle che loro sono riusciti ad assorbire e pazzo perchè evidentemente sono ad un livello di coscienza diverso dal loro: i miei pensieri, le mie parole e le mie azioni non riescono ad essere decodificate e perciò appaio loro come "strano". Sto incominciando a farci l'abitudine e a considerare l'aggettivo pazzo come una lusinga.
    Sono pochi i ragazzi della mia età che riescono ad avvicinarsi seriamente a certe questioni come il sistema del potere attuale, la manipolazione mediatica o comunque tutte le "teorie del complotto", come vengono spacciate. Devo dirti che mi sono avvicinato alla verità dopo un periodo difficile della mia vita, un lungo tempo in cui sono stato depresso e succube di un tipo di medicina che mi voleva tenere artificialmente malato a vita. Ho scoperto un mondo di interiorità grandioso, ho sentito il bisogno di avvicinarmi a questo desiderio di "spiritualità" e attraverso di essa ne sono uscito. Poi mi sono fatto altre domande: perchè sono le persone più intelligenti e sensibili che si ritrovano sempre in questo vuoto, ci sono delle cause nella società? Quanto è reale e non immaginaria, dovuta ad una psicosi, la sensazione di soffocamento che si ha ogni mattina al risveglio! Quello è stato l'inizio, ed ho fatto molti passi da quei giorni, passi nelle più svariate discipline, dalla fisica quantistica, la spiritualità, la medicina "alternativa", le scoperte scientifiche occultate, il sistema bancario a riserva frazionaria, libri sulla società degli illuminati, dei rosacroce, e devo dire che mi sono fatto anche una bella cultura! Una delle mie falla? La storia di questo paese, vorrei veramente una mano da una persona illuminata, nel senso buono del termine, a mettere insieme la storia di questo paese, una mano intesa come un piccolo consiglio in fatto di letture, studi, pagine internet.

    continua...

    RispondiElimina
  17. ...continua

    Sto lottando con le persone che mi stanno attorno per difendere la mia decisione di non frequentare più la scuola, prendere il diploma in maniera privata per poter accedere alla facoltà di fisica che preferisco. Mi sto già facendo una violenza studiando ciò in cui non credo, buttando il mio tempo studiando la falsa storia della prima e la seconda guerra mondiale, Darwin, "il grandioso impero romano", e così via. Spesso mi viene il vomito. Mi viene il vomito anche pensando che c'è gente indottrinata per bene che agisce in buona fede inculcando questa spazzatura nella mente dei giovani.
    Mi è stato detto "devi stare nel sistema per cambiarlo", "hai paura di confrontarti con idee diverse dalle tue". A questo ho risposto, ma il messaggio non è stato recepito, come fa uno studente singolo a cambiare il sistema scolastico dall'interno? I libri di testo scritti da eminenti personaggi, la spazzatura ben confezionata, la retorica di gente che ha passato più di vent'anni su quelle argomentazioni? No, il cambiamento non deve venire da una lotta interna ma dal rifiuto di supportare il sistema. Non sto ammazzando la mia cultura standomene a casa, la sto salvando, e la gente mi crede pazzo. Non ho mai avuto tanto entusiasmo e chiarezza nei miei studi, sto incominciando a mettere insieme tutti i pezzi e non smetterò proprio ora. Se il sistema tirannico vuole che io abbia un diploma per andare a studiare dove voglio, bene, lo prenderò, ma lo prenderò nel modo in cui dico io, e prima avendo salvato la mia mente.
    Soffro del modo in cui viene dipinta la mia generazione, decerebrati ipnotizzati davanti allo schermo televisivo, vittime della moda o di qualsiasi altra cosa futile. Gente come me ce n'è, eccome, ma viene soffocata, non viene riportata la loro esistenza. Il resto è la vittima del sistema, non sono così per loro scelta, ma perchè è stata appaltata una struttura che li tiene in quello stato. Quelli invece dipinti come "bravi", quelli che studiano, che non contestano, che mirano al lavoro, al successo, al denaro, di quelli ci dobbiamo preoccupare, sono i futuri sciacalli.

    continua...

    RispondiElimina
  18. ...continua

    Ciò che vedo è che sono gli "adulti" quelli più assoggettati allo status quo, ne hanno paura, lo temono, pensano sia permanente, o lo adorano, ne sono persino affezionati, se glielo attacchi è come se avessi attaccato un loro parente, il loro cane, la loro casa o la loro religione. C'è chi non vuole vedere, chi non vuole sentire o meglio chi vede o sente solo ciò che vuole o che gli è stato ordinato di percepire. Abbiamo una comunità "adulta" che si comporta da bambina, che chiede il permesso per pensare, che cerca il consenso ovunque e che trasmette questo alle generazioni future.
    Io aborro la violenza, e trovo che le manifestazioni di qualche giorno fa a Roma avrebbero dovuto svolgersi in altro modo, non per il bene dei poliziotti, ma per il bene degli studenti e delle loro idee. La violenza chiama altra violenza, è una legge universale. Però, capisco, la rabbia che sta permeando ogni singolo atomo della nazione. Capisco che sta venendo strumentalizzata, è stata addirittura chiamata. E certa gente nelle alte sfere avrà addirittura esultato vedendo lo scontro.
    Ciò che sto facendo io è diverso, capisco questi meccanismi e quindi ne esco. Non voglio che la mia vita venga strumentalizzata. Non voglio che per le azioni di persone disperate, confuse e incazzate nere, le mie idee vengano definite violente, perchè non lo sono. Questo sistema deve cadere ma deve farlo attraverso il risveglio collettivo, l'energia della conoscenza che permea tutto e tutti, l'amore, tutte parole che la popolazione crede essere banali, ma invece sono entità e simboli potentissimi in grado di cambiare le cose. Hanno cambiato la mia vita e cambieranno anche questo pianeta.
    A tutti coloro che dicono che i giovani non hanno niente da dire, che vanno educati, che siamo allo sfascio per colpa della negligenza delle nuove generazioni dico di smetterla. E' una menzogna, la nostra voce è forte, vi facciamo paura. Condannate le azioni delle stesse persone che avete programmato. Presto le vostre menzogne saranno chiare come l'acqua.
    E agli altri come me dico di unirsi, di non pensare di essere gli unici al mondo che vogliono un mondo diverso e non sono capite. Una voce da sola è inutile mentre tante voci sono un ruggito. Non pensate che sia un utopia perchè questa è l'unica verità. Cercatele dappertutto altre persone come voi, fortemente, e le troverete a fiotti.
    Mi scuso se mi sono fatto prendere un po' troppo la mano, ma avevo dentro molte cose che desideravo comunicare. Amo molto il lavoro che stai facendo. Non avere paura delle persone che vogliono spaventarti e sarai libero.

    Fonte: http://paolofranceschetti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. fabrizio ha scritto un ottima lettera, giovani e meno giovani vivono con quello stesso spirito ogni giorno, ma bisogna veramente capire, come il sapere ed essere consapevoli di ciò possa aiutare a bloccare il sistema degli oscuri quando la stramaggioranza della popolazione (giovani e meno giovani) è già sotto il loro controllo... morti che camminano ovunque...

    Segnalo quest'ottimo articolo approfonditissimo, e consiglio a tutti di leggerlo con molta attenzione:

    LINK...

    RispondiElimina
  20. Quoto in toto The klutz.
    Nell'azienda in cui lavoro, facciamo istallazioni fotovoltaiche (io mi occupo della parte elettrica), e in un caso abbiamo ricevuto le lamentele di un cliente molto attento che monitorava giornalmente la potenza del suo impianto con potenza nominale di 6Kw, che non riusciva a superare il valore di 4,8Kw neanche in qualche rara giornata di sereno in inverno, quando il rendimento dei pannelli é massimo.
    In un successivo impianto da 50Kw,(270 pannelli con potenza nominale di 185W) monitorato per un certo periodo da me stesso, il picco massimo di produzione, raramente ha superato i 40Kw.
    Che dire? L'oscuramento della luce solare é realtà inconfutabile, per chi ha conosciuto il clima naturale e le quattro stagioni, quando la diversità e le caratteristiche climatiche di ognuna erano evidenti.
    Il resto, possiamo leggerlo nelle pagine di Bojs, finchè non chiuderà.

    RispondiElimina
  21. Leggete cosa la redazione del Gazzettino ha lasciato filtrare al sottoscritto:

    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=139365&sez=NORDEST&ctc=0#commenti

    Il mio commento è stato messo nel mucchio insieme al resto dei commenti negativi degli altri utenti, sdegnati verso le multe appioppate a ignari automobilisti.
    Forse i redattori non hanno ben capito la mia domanda.

    RispondiElimina
  22. Andrea, anche tu ci sei cascato, come Franceschetti e la maggior parte dei commentatori di Comedonchisciotte (solo uno non ci è cascato). E' fisiologico, parlare in quel modo. A quell'età siamo tutti così, rivoluzionari e mistici. Ai miei tempi ho trovato sulla mia strada una setta cristiana, Fabrizio ha trovato i complottisti, ma le reazioni sono le stesse. Da soli, o quasi, contro il mondo intero. Tutti sbagliano, tranne noi. Perché a noi si sono aperti gli occhi, in mezzo a milioni di dormienti. Non è così che funziona. Non è così che deve andare. Mi suona posticcio e falso tutto questo. Un ragazzo raggiunge l'illuminazione (ho scoperto che Franceschetti è buddista...ti pareva!) e si mette a cantare la sua canzone arcadica e idilliaca. E si trascina dietro un bel gregge! Tutti dietro, come al pifferaio magico. Meccanismi antichi e forse anche un po' stantii. Non è che siccome ai complottisti di matrice cristiana non piace l'evoluzione darwiniana, dobbiamo per forza tutti aderire al nuovo verbo. Al nuovo vangelo, che aborre la nostra parentela con le scimmie. Zret è stato sempre corretto, gentile e tollerante con me, come immagino sia anche suo fratello, ma condannare l'evoluzionismo solo perché è stato fatto proprio dall'establishment accademico, non mi sembra cosa saggia.
    A mia figlia quindicenne, quando mi disse che era atea, la guardai con sguardo severo e le dissi: "Prima di dire una cosa simile, pulisciti il latte che hai ancora sulle labbra!".
    A quel tale Fabrizio, virtualmente direi: "Prima di mettere Darwin nel cestino della spazzatura, studia un po' di zoologia comparata, di etologia e di antropologia. Poi ne riparliamo!".
    Negare la nostra parentela genetica con i primati mi sembra una castroneria e se è vero che esiste un complotto globale da parte di alcune famiglie potenti nei confronti dell'umanità, ciò non significa che lo smantellamento delle religioni mediante l'evoluzione sia uno degli strumenti utilizzati per attuarlo. Che poi, a ben guardare, quanto incide il pensiero di Darwin su un miliardo di tetragoni musulmani, su un miliardo di superficiali cristiani e su più di un miliardo di cinesi materialisti? Quasi nulla, per non dire zero. Allora, Andrea, Fabrizio e tutti gli altri antievoluzionisti, evitate di portare attacchi ingiustificati a uno dei benemeriti pensatori che hanno tratto l'umanità dalle tenebre dell'ignoranza e se proprio Darwin non vi è simpatico, almeno lasciatelo in pace. L'abolizione delle religioni, con tutto il loro strascico di superstizioni e settarismi, potrebbe essere un toccasana, per questa umanità frastornata e martoriata.

    RispondiElimina
  23. anche se (sembra) off topic, vi posto questi link sulle rivolte artificiali nel mondo arabo. Mi puzzava parecchio sta rivolta partita tutta all'immprovviso in tutti i paesi della alleanza islamica a bachetta ed insieme. Come mai che per 40 anni nessuno si è lamentato, ribellato, poi un bel giorno tutti si sono scatenati? per quel che ho capito del mondo, il popolo non si ribella mai di propria volontà, c'è sempre qualcuno che lo manipola. Poi le rivolte sono normalmente il risultato di scintille, disagi, segnali continue che vanno avanti per anni, non come in norda africa che per 40 anni baciano le mani dei loro capi e poi un bel giorno decidono di far la rivolta. La maggior parte degli arabi dicono che gli stava bene il governo che avevano. mah...e poi sti "fratelli musulmani" nominati ovunque nella rivolta (fratello massone).
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/libia-seif-gheddafi-corea-complotto-757374/
    non che gheddafi sia un santo, ma dice delle cose sensate questa volta...
    http://www.facebook.com/notes/no-nucleare-no-carbone-no-petrolio-energia-pulita-rinnovabile/le-finte-rivolte-arabe-nwo-che-chiedono-finte-democrazie-invece-della-serpentina/196446730366435
    http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html
    http://www.cadoinpiedi.it/2011/02/01/la_polveriera_araba.html

    RispondiElimina
  24. quoto freeanimals...certe lettere scritte da sedicenti ragazzini "illuminati" mi sanno tanto di patacca "sensazionalista" dei blogger...anch'io qualche volta ho inventato qualche personaggio virtuale per scrivere una lettera aperta. Personalmente non credo più negli eroi che si ribellano al sistema per pura indignazione, temo che non esistono proprio. La prova è l'omertà della gente di fronte le scie chimiche.
    Ma la vita è bella nonostante tutto...

    RispondiElimina
  25. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di condividere la conoscenza. Per questo vi segnalo le lampade ad ampio spettro che riproducono fedelmente lo spettro della luce solare. Un must!

    True Light lampade fluorescenti a spettro intero.

    RispondiElimina
  26. "Prima di mettere Darwin nel cestino della spazzatura, studia un po' di zoologia comparata, di etologia e di antropologia. Poi ne riparliamo!".

    Freeanimal comprendo benissimo il tuo punto ed è in parte condivisibile, ma qui il tema è che molta della cosidetta scienza è pura ideologia. Lo stesso evoluzionismo di Darwin è stato messo in discussione da genetisti di fama mondiale cito Giuseppe Sermonti (prima delle sue dichiarazioni eretiche degli anni '80)

    http://www.ibs.it/code/9788884741127/sermonti-giuseppe/dimenticare-darwin-perche.html

    e da antropologi cito la Misa Landau e il suo bestseller (io l'ho letto ed è davvero illuminante)
    http://www.amazon.com/Narratives-Human-Evolution-Misia-Landau/dp/0300054319
    Ad ogni modo qui puoi leggere il riassunto:
    http://www.unc.edu/~akakalio/Landau.pdf

    Diciamo così che quella di Darwin è una bella favola del tipo di guerre stellari. E' prima di abbandonarla si torcono i libri di zoologia per far tornare i conti. E' famosa la favoletta delle varianti bianche e scure di una nota farfalla che vive sugli alberi. Ebbene il noto scienziato darwinista prima le uccise, poi pazientemente le appiccicò sulla corteccia dell'albero (in reltà vivono tra le fronde) per provare che a causa dell'inquinamento quelle bianche sarebbero state predate più facilmente, poichè essendo la corteccia inscurita causa l'inquinamento gli uccelli le avrebbero viste prima. Si scoprì che era tutto un falso. Ma sui libri questa palla si trova ancora.

    Adesso leggi:

    Questo è un
    un libro interessante.

    Questa è la
    la goccia che
    scava la pietra.

    Darwin ha proposto la
    la teoria più convincente.

    Allora ti sei accorto delle parole ripetute due volte?
    Probabilmente come me no. E ciò perchè seguiamo i modelli che abbiamo interiorizziato da anni e dai quali ci risulta molto difficile staccarci.
    Tua figlia non ha questo problema.
    Sul fatto di essere ateo, difficile pretendere altro a quella età. Diciamo che lasciare per casa una bella Torah con il pentateuco attirerebbe l'attenzione ... e forse una lettura appassionata.

    RispondiElimina
  27. Per questo vi segnalo le lampade ad ampio spettro che riproducono fedelmente lo spettro della luce solare. Un must!

    Grande Straker!!! Si comprano solo via internet?

    RispondiElimina
  28. la luce solare è importante per intera esistenza, ecosistema, per le funzioni del ghiandola pineale ecc. Sotto metto un estratto dal libro di dr. cassano (medico psichiatra) sull'importanza della luce solare. Cosi si spiegano anche l'impazzimento immprovviso delle persone di solito normali che commettono atti assurdi ed orribili - disfunzione della ghiandola pineale.i signori dell'oscurità cercano di oscurare il sole sempre di più con le scie chimiche ed il perchè dello scatenarsi dei deliri immpovvissi nella gente apparentemente normale che commettono degli atti orribili, inaspettati...
    dall'intervista con Dott. G.B.Cassano dal libro "e liberaci dal male oscuro" quinta edizione del settembre 2009, editore Tea, prima edizione del 1998. pag.86. Importanza della luce per la psiche umana.
    come agisce l autunno sull'umore.
    In autunno cala la luce, molti degli animali che non migrano, vanno in letargo per sopravvivere all inverno...La luce esercita un azione sull orologio biologico, che è guidato "dall'occhio del cervello", la ghiandola pineale. Ci sono le vie nervose connettono la retina con la pineale, con i nuclei ipotalamo e i nuclei serotogenici. Questo sistema controlla i ritmi circadiani (cioè della giornata) e circannuali, quindi i cicli della nostra vita, il sonno e la veglia, la funzione sessuale. Inoltre da esso ogni tessuto, oggni organo conosce l ora del giorno, e questo consente la perfetta armonia dei ritmi biologici di ciascun organismo, armonia che è interrotta dalla depressione.

    RispondiElimina
  29. al'inizio del secolo le indagini sui cicli fisiologici del nostro organismo hanno portato all individuazione dei vari bioritmi, un ciclo di 23 gg. x l uomo e di 28 gg. per la donna, per le funzioni vegetative, e un ciclo di 33 gg. x le attività cognitive. Il concetto di periodicità biologica si è estso fino a comprendere la sintesi del DNA e del RNA, tanto che oggi la ciclicità bilogica è considerata attributo fondalemtale della materia vivente.
    che cosa da il via a questi nostri "orologi"?
    l alternanza giorno e notte, le maree, le fasi lunari, il succedersi delle stagoni, e quindi le varizioni della luce, temprratura, umidità, la vegetazione con i suoi pollini, la pressione atmosferica.
    Per gli "orologi biologici" coinvolti negli disturbi dell umore autunnali e primaverili, sembra fondamentale il ruolo svolto dalla luce. Sappiamo che i pazienti affetti da dperessione migliorano o addirittura virano verso una lieve forma di euforia (ipomania) se si trasferiscono nelle zone vicine all'equatore.
    C'è anche una terapia a base di luce.
    Per le depressioni stagionali si è dimostrata di una certa efficacia la terpaia della luce, light therapy o fototerapia. Si pratica con lampade che emettono una luce bianca brilante di intensità di 2500 lux e son poste a un metro dal paziente. Opportunatanemte istruito, il paziente potrà continuare la cura anche a casa, svolgendo un lavoro che gli permetta di rivolgere lo sguardo verso la lampada almeno una volta al minuto durante una sola ora al giorno. E con fototerapia spesso i risultati sono immediati.
    La light therapy inluenzerebbe i ritmi circaidani, alterati nella depressione, agendo sulla secrezione della melatonina, un ransduttore ormonale delle informazioni luminose provenienti dall'ambiente esterno. La melatonina cmq. non è l'unico ne principlae ormone coinvolto nella depressione stagionale. Altri mediatori o neurotrsmettitori coinvolti sono la prolattina, spesso elevata nei soggetti affetti di depressione ad andamento stagionale, e in primis la seratonina...I cambiamenti di inensità e durata della luce solare precedono gli altri mutamenti ambientali legati al succedersi delle stagioni: sono loro a far scattare l'allarme che consente alle strutture del cervello di predisporre l organismo ad affrontare una situazione diversa dalla prcedente. Si ottiene cosi un nuovo adattamento, una nuova armonia tra sistema interno ed esterno."

    RispondiElimina
  30. La teoria dell'evoluzionismo di Darwin è completamente sballata. Parlerei piottosto di evoluzione punteggiata.

    RispondiElimina
  31. nei 2 messaggi prcedenti ho fatto copia incolla di un articolo dalla rete sull'importanza della luce solare, vediamo se passa il messaggio. Sono 2 gg. che ci provo, non me lo prende. Comunque, se vi interessa fate la ricerca su google, "luce solare ghiandola pineale". Dovrebbe venir fuori il testo che ho citato.

    RispondiElimina
  32. Stranamente i debunkers sono grandi estimatori del satanista Darwin. Ci sarà un motivo...

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti,
    è da un po' che non posto qui sul blog per motivi di lavoro e studio.
    Oggi qui a Pisa c'è un sole stupendo,ma mi sono accorto di una ricaduta impressionante di filamenti, i soliti che si stanno poggiando dappertutto.
    Provo a fotografarli "in volo" e se mi riesce vi allego un link.
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  34. Ciao PaoloC è in queste giornate di alta pressione che usano le scie non persistenti con abbondante ricaduta di filamenti.

    RispondiElimina
  35. la teoria di Darwin (massone)sull'evoluzione è la base del nazismo (un altra ideologia massonica) presentato nel modo soft...(selezione "naturale" - sopprimere i deboli - ausmerzen). L'evoluzione/esistenza è possibile solo attraverso la collaborazione. Se tutte le creature ragionassero come lo vuole la teoria di Darwin, la terra doveva essere deserta oggi. Dovevamo ammazzarci tra di noi per la teoria di sopravvivenza del più forte. Non ho mai preso sul serio darwin. La sua teoria è forzatissima (i massoni pur di negare l'esistenza di Dio, fanno ricorso sempre alle caxxate più immane di questo genere tipo la scimmia che diventa l'uomo), neanche la fantasia più ricca non riesce a crederci che una scimmia possa trasformarsi in una creatura simile a noi...come mai che oggi le scimmie non diventano delle persone?

    RispondiElimina
  36. P.S. freeanimals, senza togliere nulla al tuo intervento e con tutto il rispetto verso l'opinione tua personale o di chiunque, in breve voglio dire che la teoria di darwin non mi convince. Per il resto concordo con te sulla finzione di pseudo ribelli ed "illuminati" dei nostri giorni.

    RispondiElimina
  37. un altra cosa che non mi quadra molto: come mai che tutti i "rifugiati" dai paesi di rivolta araba sono solo i ragazzi giovani in buona salute e forti?...sospetto che siano i mercenari pagati che hanno incasinato i paesi arabi secondo i piani dei loro leader occulti, ora una volta finito la loro parte, si sono spostati in Europa. La cosa è sospetta anche perchè ne Italia, ne Malta non avevano accolto i veri rifugiati negli anni passati lasciando morire dalla fame, malattie le donne in cinta, anziani, malati nelle acque di adriatico...invece adesso l'Italia addirittura si sta dando da fare con una mobilitazione ed organizazzione eccellente per accogliere questi giovani mercenari che giocano al calcio nei centri specializzati in attesa di essere distribuiti in altri punti strategici (chissa magari nei punti dove dovranno fare altre operazioni per il piano massonico)...tutto sembra ben organizzato e pianificato (finte rivolte in arabia, guerre civili, terroristici, nord africa trasformato in un focolaio infernale e subito dopo i templari orientali soldati occulti di massoneria - gli asciascin giovani che hanno combinato tutto questo inferno trasportati di massa in Europa con la scusa di fuga politica), ma troppo palese per non poter capire che niente è come sembra. Ovviamente i burattinai potevano non far vedere nei notiziari questo arrivo massiccio dei mercenari pseudo rifugiati, nessuno si accorgerebbe. Evidentemente le notizie (sempre filtrate e guidate) dei telegiornali non sono indirizzati a noi poveri mortali che di noi i potenti non si ricordano neanche. Queste notizie sono rivolte agli altri punti del sistema occulta per scambiare i prossimi passi da seguire, i mass media del potere sono una specie di centro di coordinazione. Quando parlano di "rifugiati" arabi accolti in Italia vogliono assicurare i burattinai che tutto procede come si deve, che i loro "soldati" sono accolti dovutamente...
    detto ciò, in tv hanno fatto parlare poco fa qualche "rifugiato" arabo giovane, con il collo da bue e teste rasate che si lamentavano "de regime"...poi un bel quadro dei cieli di arabia incasinata coperta di scie...

    RispondiElimina
  38. Darwinisti, creazionisti o seguaci di Setkin c'è di tutto ...
    Ciò nasce dal bisogno archetipico di comprendere l'oggetto uomo, le sue radici, la sua (nostra) nascita.
    La verità è che al momento non sappiamo proprio quando e come sia nato l'uomo.
    Per quanto mi riguarda sono uscito dalla caverna in cui mi tenevano imprigionato. Affronto la luce con sgomento ma vado avanti nella mia personale ricerca e non ho alcuna intenzione nè di rientrare e rileggere le sacre scritture "scientifiche" nè di sollecitare gli altri a fare come me.

    Quindi non credo a Darwin così come in tutti gli altri . Anche perchè tutte queste risposte scientifiche o fideistiche che siano non solo ci aiutano a crescere interiormente (soprattutto ammettere che siamo una particella soggetta al caso) ma non apportano una briciola di conoscenza utile all'umanità. Anzi per paradosso la teoria di Lamarck sembra essere più utile all'uomo di quanto lo siano le altre (equilibrio punteggiato incluso). Vedasi il libro di Bruce Lipton. Ma tutto ciò è proibito insegnare. Ricordo l'ironia della mia professoressa di biologia quando citava Lamarck.
    Ad ogni modo mi sono convinto che la risposta alla prima domanda dell'uomo alberghi in noi e che sia da ripescare nella consapevolezza e nel ricordo di quella prima cellula frutto del concepimento all'interno della propria madre. Forse è questo che la società non può permettersi di insegnare: la piena consapevolezza.
    Mi sono chiesto anche perchè Platone si insegni in 3° liceo e non in 5° e non si legga mai un libro per intero. Tra l'altro il Timeo è un oggetto quasi introvabile. Ma qui si aggiunge l'imbecillità dei cosidetti professori di filosofia che preferiscono parlare di Aristotele, Fichte o farsi le seghe con Kant ...

    RispondiElimina
  39. http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/nuova-zelanda-107-balene-spiaggiate-757855/

    "Non è chiaro perché questo avvenga e si ritiene che il loro sistema di navigazione sonar ‘si inceppi’ in acqua bassa causando confusione."

    Ma va a cagher giornalista dei miei tacchi ... Ma studia su internet come fanno anche i generali egizi http://www.youtube.com/watch?v=sNh1Isb20tw

    RispondiElimina
  40. Dietro gli eventi del Maghreb e del Medio Oriente si nota lo zampino di potenti logge islamiche, a loro volta manovrate da Sion e dai G.

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti.Segnalo questo, ovviamente nei media mainstream nulla di nulla.

    http://affaritaliani.libero.it/economia/spazio_tempesta_solare210211.html

    RispondiElimina
  42. Ron, ti ringrazio per le segnalazioni. Tieni presente che Sermonti è un isolato e potrebbe essere solo un vanesio in cerca di notorietà (e infatti ci è riuscito), come il giudice Guariniello.

    Straker, scusa, ma dove hai letto che Darwin era satanista? So che era pastore protestante e i due ruoli mal si conciliano.

    Persona, dire che l'evoluzionismo è la base del nazismo è una forzatura, perché sarebbe come dire che l'insegnamento di Gesù è la base delle Crociate. Voler a tutti i costi trovare delle relazioni tra causa ed effetto, gettando uno sguardo superficiale sulla storia passata, può far correre il rischio di impantanarsi in paludi false e surreali. Tu sei libero di credere a ciò che vuoi, ma non dovresti chiederti come fa una scimmia a diventare uomo, bensì come abbiamo fatto a diventare scimmie speciali, da scimmie come tutte le altre che eravamo prima. Prima di quel miracolo che ci ha portato ad essere così diversi. Ma strutturalmente siamo rimasti scimmie. Anche se affermarlo può dar fastidio, perché sembra, da come molti reagiscono sdegnati, sia un argomento tabù.

    RispondiElimina
  43. La terza via sull'origine del Sapiens sapiens mi pare la più credibile. Naturalmente tale interpretazione non spiega l'origine della vita, ma chiarisce perché circa 200.000 anni fa emerse il Sapiens con uno iato rispetto all'Erectus. In fondo la Bibbia ebraica ha molto da suggerirci in proposito... o no?

    ciao

    RispondiElimina
  44. Ciao a tutti, una discussione molto nutrita da presenze e dissertazioni. Un ben riletto a The Kluntz,Faraday, Skyboat e Mike, dopo diverso tempo (scusate se dimentico qualcuno).
    A proposito del darwinismo..
    forse è abbastanza leggere, nonostante i suoi difetti, qualche capitolo di ARCHEOLOGIA PROIBITA, di Cremo, per instillare qualche dubbio di una manipolazione storica ad hoc. L'attenzione da porre forse è sul non cadere nella trappola del distruzione di quell'"archeologia" voluta dalle la new age e la teosofia in attesa della "rivelazione". La questione semmai è essere lucidi su questo punto.

    Ot. Parlando di Morgellons, ecco gli studi di carnicom,che forse qualcuno avrà già letto, e le evidenze delle contaminazioni in chi non manifesta sulla pelle:
    http://www.carnicom.com/morgobs11.htm

    Assolutamente da parlarne.. Bluebeam..
    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/02/il-progetto-blue-beam.html

    Per la questione delle rivoluzioni d'oriente, penso che ormai sia chiaro a tutti su come ci sia l'uso di carne da cannone partendo da movements.org
    http://landdestroyer.blogspot.com/2011/02/googles-revolution-factory.html

    Di nuovo un saluto a tutti

    RispondiElimina
  45. Nonvotare, il tuo commento è molto succoso e lucido nonché ricco di spunti per approfondire.

    Ciao

    RispondiElimina
  46. Avete mai visto questo articolo della NASA?
    http://www.nasa.gov/vision/earth/environment/pollution_clouds.html

    A proposito di Darwin... lo scienziato che scoprì per primo il DNA disse che è troppo complesso e lungo per essersi formato tramite processi casuali. Forse è come dice @persona: la vita nata dal caso, può giustificare il modo in cui è impostata la nostra società... il più forte prevale sul più debole, perché è la "selezione naturale" che lo permette. Come dire che il razzismo è naturale, che è proprio quello che promuovono loro quando parlando di disastri climatici provocati dal fantomatico riscaldamento globale di origine antropica!

    I vostri interventi mi hanno fatto riflettere su una cosa... spesso si dice che la religione mondiale del NWO sarà la New Age... Io sono un po' scettica riguardo a questo, in quanto loro usano molto i media e i libri scolastici per indottrinare le persone. Allora perché lasciano ancora la teoria di Darwin nei libri di scuola? Fra un po' deve anche uscire un fumetto di Paperino con la storia dell'uomo che deriva dalla scimmia!

    La teoria dell'evoluzionismo lentissimo e casuale è in totale contrasto con la New Age che invece parla di salti evolutivi programmati dal cosmo che viene descritto come un'entità intelligente. Eppure a scuola insegnano ancora la teoria del brodo primordiale e di Darwin, che è una teoria puramente atea!

    Dal punto di vista scientifico, i salti evolutivi improvvisi sono provati dai fossili e sembrerebbero correlati ad eventi cosmici ciclici, come emissioni di onde dal centro della galassia o dal sole. Questo non vale solo per l'uomo ma anche per gli altri esseri viventi.
    http://blog.libero.it/ALFCOSMOS/8606439.html
    http://www.evolutionaryleaps.com/

    L'alluminio sparso con le scie chimiche potrebbe servire anche a questo, visto le sue proprietà schermanti. D'altronde gli Illuminati hanno sempre detto che esporsi al Sole fa malissimo e che fa venire il cancro, mentre invece è il contrario. Secondo me loro sanno quello che sta per accadere, altrimenti non avrebbero tutta sta fretta e agitazione di creare sto benedetto NWO e destrutturare il DNA umano tramite il Morgellons.

    Che ne pensate?

    RispondiElimina
  47. Terremoto Satanico!

    Avete visto in nuova zelanda? Alle 23:51 (sommato fa 11) del 22 febbraio 2011. Zret conosci questa numerologia satanista?

    E cos'hanno colpito? Christchurch. La Chiesa di Cristo!

    Se questa non è la prova della mano di questo luridi satanisti schifosi! Epicentro a soli 5km di profondità!

    http://en.wikipedia.org/wiki/2011_Canterbury_earthquake

    RispondiElimina
  48. http://en.wikipedia.org/wiki/IBM_Watson

    Andate subito a vedere il logo!
    Cosa vi ricorda?
    Il simbolo di un mondo intelligente. (in realtà un programma satanico per governare il mondo con computer sofisticatissimi).

    RispondiElimina
  49. Guardate qui (ultime 36 ore) e qui (oggi) e qui (ieri). Non mi pare ci possano essere dubbi sull'artificialità del fenomeno, considerata anche l'evidente presenza dei soliti numeri e nomi simbolici.

    http://www.scienze.tv/node/4020 N.A.S.A.:

    I terremoti sono prevedibili WASHINGTON, U.S.A. -- La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia americana, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell'atmosfera più alta, la ionosfera.

    RispondiElimina
  50. The mist (La nebbia)

    Il film The mist del 2007 scritto, diretto e prodotto da Frank Darabont, è la trasposizione cinematografica del racconto di Stephen King La nebbia, contenuto nella raccolta Scheletri. Bridgton, cittadina del Maine, viene avvolta da una densa foschia popolata da spaventose creature che mietono vittime tra la popolazione. Un gruppo di persone, rifugiatesi in un supermercato, lotta per sopravvivere. Il film si apre con David, il protagonista, che sta completando un dipinto. Poco dopo una tempesta elettrica proveniente dal lago porta lui e la sua famiglia a mettersi in salvo in cantina. Il giorno seguente David, insieme con il vicino Brent Norton e suo figlio Billy si dirige al supermercato, ma una misteriosa nebbia comincia a dilagare sulla cittadina. Gli esseri abominevoli sono cavallette aliene ed è significativo che la causa dell’invasione sia addebitata ai militari che, in seguito ad esperimenti compiuti in una vicina base per l’apertura di un portale verso altre dimensioni, provocano l’ingresso degli insetti.

    RispondiElimina
  51. certo che i terremoti sono prevedibili...qualsiasi cosa pianificata è prevedibile, se io decido di aprire una panetteria tra 6 mesi, c'è poco da prevedere, lo annuncio a tutti (salvo un qualche improvisto che mi rovina i piani, che ne so, bancarotta, vita privata ecc.). Perciò x il fatto che loro hanno controllo del clima e dell'ambiente, sono loro a decidere quando deve piovere, quando fare diluvio, neve, terremoto ecc..nasa, meteorologi ci prendono in giro. Dall'altro canto penso chi domanderà scusa allo scienziato che aveva predetto il terremoto in aquila?...
    sparatoria a malpensa, un tunisino sfonda l'aeroporto. Ieri avevo detto che i rifugiati (o almeno la maggiorparte di questi)di questi gg. possono essere dei mercenari che hanno rivoltato l'arabia...qualcosa mi dice che sto tunisino qui può essere uno di loro e chissa magari lo sfondare la malpensa faceva parte della sua prossima missione (i burattinai cercano di accendere piccoli focolai ovunque per terrorizzare la gente, creare atmosfera da finimondo, quindi anche l aeroporto è punto debole da usare per terrorismo, preferito dei servizi segreti)...sembra che vogliono creare un caos comune, ordo ab caos slogan massone, stabilire il loro maledetto ordine attraverso il caos generale, per esempio stamani ho letto dal quotidiano che l'Italia ha dato ordine di prontezza all'esercito, non si sa mai, magari riescono a far la guerra finalmente coinvolgendo anche l'europa. Questo perchè 2 elicotteri libici hanno atterrato a Malta(non in Italia) senza permesso, poi si è scoperto che erano francesi che scappavano dalla libia...del resto la I guerra mondiale è scatenata secondo la versione ufficiale solo perchè qualcuno ha accoltellato Franz Ferdinando (invece di punire quel qualcuno ed i suoi mandanti, si fa la guerra quindi, che poi i mandanti sono sempre i soliti "fratelli"). Ciò dimostra che i burattinai volendo fanno le guerre anche senza validi motivi (per noi).
    http://www.libero-news.it/news/673926/Sparatoria_a_Malpensa__ferito_un_tunisino.html
    p.s. qualche volta vedo il meteo condotto dai militari...secondo me è una cosa voluta, un trucco psicologico per indurre la gente inconscia ad accettare che il meteo è il terreno dei militari, gestito da loro...in uno stato civile, pacifico si devono vedere meno possibile militari in giro, qui ne vediamo ormai pure in programmi tv, davanti le chiese, in autogrill, al semaforo ecc., militarizazzione graduale...

    RispondiElimina
  52. la teoria del darwin non mi convince cmq. Ci ho pensato da sempre su e non mi quadra x niente, non per colpa della scimmia, x carità, la scimmia è un animale bellissimo e certe volte è molto più civile di noi umani. Il fatto è che qualcuno ci ha riempito la testa da sempre che il mondo costruito sulla regola di sopravvivenza. Ma non è cosi, ripeto, la esistenza è possibile solo attraverso collaborazione. Per questo finoggi non siamo estinti come razza, perchè collaboriamo tra di noi (prendere cura di malati, combattere il razzismo ecc.) e nel bene e nel male rispettiamo l'ambiente che ci da le materie prime indispensabili. Se dovessimo accettare e ragionare come darwin, dovevamo già da parecchio tempo sifnirci tra di noi...darwin era un massone ed ha scritto la sua teoria come un massone ragiona, l'intento era introdurre le idee massoniche nei libri di scuola, in infanzia, distorcere la mente della gente, fargli accettare le idee sataniste basate sul regno di caos (selezione naturale non ha le regole di civiltà, ma si basa sulla sopravvivenza del più forte o furbo, attraverso la guerra infinita dunque). Anche l'eutanasia va contro l'andamento naturale delle cose. Se accettiamo la teoria sulla reincarnazione, e del fatto che il mondo sia una specie di purgatorio, allora ogni persona ha la sua dose di sofferenze da portare fino in fondo affinche la giustizia venga fatta (forse Hitler è rinato come un malato terminale o come un bambino africano che lui stesso nella vita precedente avrebbe fatto ammazzare per mantenere la purezza del sangue ariano. In questo modo l'anima prende coscienza delle nefandezze che ha fatto sugli altri passandoci attraverso cio di persona, conoscendo la vera faccia del male e pentendosi di conseguenza. Chi sa, magari la giustizia divina funziona cosi e noi con l'aborto, eutanasia la ostacoliamo, anche se certe scelte sono sempre personali. E solo un ipotesi, nulla di più)...

    RispondiElimina
  53. la teoria del darwin non mi convince cmq. Ci ho pensato da sempre su e non mi quadra x niente, non per colpa della scimmia, x carità, la scimmia è un animale bellissimo e certe volte è molto più civile di noi umani. Il fatto è che qualcuno ci ha riempito la testa da sempre che il mondo costruito sulla regola di sopravvivenza. Ma non è cosi, ripeto, la esistenza è possibile solo attraverso collaborazione. Per questo finoggi non siamo estinti come razza, perchè collaboriamo tra di noi (prendere cura di malati, combattere il razzismo ecc.) e nel bene e nel male rispettiamo l'ambiente che ci da le materie prime indispensabili. Se dovessimo accettare e ragionare come darwin, dovevamo già da parecchio tempo sifnirci tra di noi...darwin era un massone ed ha scritto la sua teoria come un massone ragiona, l'intento era introdurre le idee massoniche nei libri di scuola, in infanzia, distorcere la mente della gente, fargli accettare le idee sataniste basate sul regno di caos (selezione naturale non ha le regole di civiltà, ma si basa sulla sopravvivenza del più forte o furbo, attraverso la guerra infinita dunque). Anche l'eutanasia va contro l'andamento naturale delle cose. Se accettiamo la teoria sulla reincarnazione, e del fatto che il mondo sia una specie di purgatorio, allora ogni persona ha la sua dose di sofferenze da portare fino in fondo affinche la giustizia venga fatta (forse Hitler è rinato come un malato terminale o come un bambino africano che lui stesso nella vita precedente avrebbe fatto ammazzare per mantenere la purezza del sangue ariano. In questo modo l'anima prende coscienza delle nefandezze che ha fatto sugli altri passandoci attraverso cio di persona, conoscendo la vera faccia del male e pentendosi di conseguenza. Chi sa, magari la giustizia divina funziona cosi e noi con l'aborto, eutanasia la ostacoliamo, anche se certe scelte sono sempre personali. E solo un ipotesi, nulla di più)...

    RispondiElimina
  54. grazie mille per questo link
    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/02/il-progetto-blue-beam.html
    è molto interessante. Il progetto blubeam prevede la proiezione del nuovo messia nel cielo con ologrammi per far accettare i cambiamenti imposti dal nwo alla gente come una cosa divina. La cosa mi ricorda la sorte dei nativi americani - anche loro sono stati ingannati allo stesso modo. Quale è il miglior metodo x vincere il nemico con minor fatica e senza perdite? è farlo credere che sei il suo amico...sapendo che la gente aspetta un messia (il vero messia tra l'ltro è odiato dagli ideatori di nwo), allora usano la figura di messia per ingannare la gente che altrimenti si opporrebbe...ma c'è un piccolo particolare che molti dimenticano: penso che non a caso Gesù ha mantenuto segreto il modo, la data e l'apparenza con quali si rivelerà. Perchè sapeva che ci sarebbe stata questa speculazione dalla parte dei suoi nemici sulla sua immagine. Quindi se leggiamo bene ed attenti le parole di Crsito, egli dice: "arriverò come un ladro di notte, nessuno sa quando e come tornerò, ma solo coloro che hanno accudito l'amore del mio Padre nel cuore mi riconosceranno. Ci saranno tanti profeti e messia falsi prima di me, state attenti."...
    ahime, se la gente resta ignara di certe diabolerie di burattinai, mi sa che sarà difficile fargli capire nel momento opportuno che tutto è solo una finzione, gioco di tecnologia. Immaginate che tutto va a pezzi, un finimondo, e qui appaiono i falsi angeli, messia nel cielo. Le nostre urla "è falso tutto! gente, non fatevi abbindolare" sarebbero ignorati, le masse in uno stato psicotico non sarebbero in grado di ragionare ed ascoltare chi li cerca di calmare, vvertire...purtroppo...

    RispondiElimina
  55. Sì, Vulture, è stato un terremoto artificiale. La simbologia numerologica è eloquente.

    Ciao

    RispondiElimina
  56. Anna, credo che la religione della New age soppianterà il materialismo stesso.

    Ciao

    RispondiElimina
  57. 2012 è una grande bufala di gente avida (burattinai) - 2012 is a hoax. Parla lo scienziato di NASA...
    http://www.youtube.com/watch?v=7sasivPeOzc
    altri dello stesso genere
    http://www.youtube.com/watch?v=AUnINDZolDY&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=W9Fn1rvKgfg
    http://www.youtube.com/watch?v=Pz1PIbx-mrs&feature=related
    http://www.2012hoax.org/
    http://hubpages.com/hub/2012-Hoax
    http://www.abovetopsecret.com/forum/thread280082/pg1
    tante volte hanno fatto le prove generali per vedere la reazioni della gente, il livello di condizionabilità delle masse facendo girare certi gossip sulla fine del mondo, forse il mondo non è ancora abbastanza rimbambito, perchè ogni voilta sono rimasti costretti a rimandare...il falso 1966, il 1982, poi 1999, poi 2001, adesso 2012, e state tranquilli, hanno già la prossima data per terrorizzare e speculare sulla fine del mondo: 2030:-)...gli fa comodo tenere la gente in tensione. Oltre il godimento insano ovviamente.
    Non ho mai creduto nella farsa di 2012, semmai accadrà qualcosa, lo faranno con hi tech, tipo haarp, scie chimiche ecc. nulla di naturale.

    RispondiElimina
  58. Non vorrei che questa epoca fosse un prolungamento del Medioevo, di quando la gente credeva alle streghe, e ai diavoli loro padroni, e metteva sul rogo le prime, senza riuscire mai a mettere sul rogo i secondi.
    Oggi, secondo me, si attribuisce troppo potere ai satanisti (lo fa anche Straker), cioè li stiamo sopravvalutando. E' vero che qualche persona annoiata va di notte nelle grotte e sui monti a sgozzare montoni e a scrivere simboli satanici sulle pareti, ma questo non significa ancora che satanisti di alto livello scatenino terremoti per il solo gusto di farlo, secondo regole cabalistiche e per distruggere una cittadina che si chiama "Chiesa di Cristo". Se fosse questo il criterio adottato da tali sfaccendati satanisti ultratecnologici, ne avrebbero di lavoro da fare! Con tutti i paesi italiani intestati a santi e madonne!
    Non entro nel merito dell'origine umana o naturale di quel terremoto: se i militari hanno in mano il clima, possono avere anche la capacità di scatenare terremoti mirati, ma ciò che mi preme dire è un'altra cosa: la relazione tra darwinismo e rapporti di forza.
    Alcuni, qui, come Persona, attribuiscono a Darwin la responsabilità di aver convalidato i rapporti di forza, poiché la sua teoria parla esplicitamente di supremazia del più adatto.
    Allora, io mi chiedo: prima di Darwin, per caso, i rapporti di forza non esistevano? Gli uomini erano tutti degli angioletti che si volevano bene e si aiutavano vicendevolmente?
    La risposta è ovvia. Gli uomini fin dall'origine della loro razza hanno sempre ragionato come se appartenessero a tribù diverse e si sono comportati di conseguenza, dando mazzate a destra e a manca.
    Lo facevamo quando si viveva nelle caverne e continuiamo a farlo tuttora. Mi dite cosa c'entra Darwin in tutto questo? Che colpa ne ha lui se l'essere umano è fatto così? Vuoi vedere che Darwin si è solo accorto che le specie animali, compresa quella umana, in natura si comportano più sul piano della competitività e della prevalenza del più forte, che non sulla collaborazione! Il leone, nella savana, non chiede la collaborazione della gazzella: se la prende e basta. Gli americani in Afghanistan non chiedono la collaborazione di Osama Bin Laden: vanno a prenderselo e basta (contenti loro!). Dunque, Darwin ha solo osservato ciò che animali e uomini fanno in natura, anzi solo i primi, perché sul comportamento degli uomini non si è mai pronunciato. Che poi teorie come il nazismo si siano appropriate dell'evoluzionismo, Darwin non ne ha colpa. E infine, dove posso trovare prove o testi che Darwin fosse iscritto alla Massoneria? Siamo sicuro di questo fatto?

    RispondiElimina
  59. Grazie Straker, per il remake dell'anno scorso, me lo sono riletto tutto l'articolo e anche i commenti, notevole il dibattito.

    wlady

    RispondiElimina
  60. un altro articolo interessante sulla falsa rivolta nei paesi arabi
    http://www.buzzle.com/articles/tunisia-gaddafi-al-qaradhawi-islamism-pan-arabism-tyranny-democracy-and-freemasonry.html
    un estratto dall'articolo.
    cittadini comuni che si lamentano della rivolta: "che razza di rivoluzione chiamate una cosa dove i banditi aprono i cancelli e liberano i peggiori assassini? quale indignato e protestante va in casa della gente povera ad uccidere, stuprare, sacchegiare??? questi non sono protestanti, sono criminali!"

    RispondiElimina
  61. "Non vorrei che questa epoca fosse un prolungamento del Medioevo, di quando la gente credeva alle streghe, e ai diavoli loro padroni, e metteva sul rogo le prime, senza riuscire mai a mettere sul rogo i secondi."

    Quoto! Darwin secondo me non era un massone, era un semplice scienziato, sono i massoni che hanno falsificato l'esperimento della betularia per mettere questa teoria nei libri di scuola.

    Zret, mi sembra esagerato paragonare la New Age al materialismo/satanismo. Sarebbe come equiparare il Cattolicesimo alla pedofilia.

    Non dobbiamo farci influenzare dai loro rappresentati massoni, perché se no facciamo il loro gioco che è quello di avere paura del diverso, accusando persone che non c'entrano. Loro ci infilano il Satanismo ovunque, distorcono tutte le religioni, facendole perdere di significato.

    Poi come spieghi il fatto che il Vaticano (uno che promuove il NWO) abbia scomunicato la New Age con le cure naturali connesse? Come fa a diventare la nuova religione mondiale se la troncano sul nascere?

    Non conviene nemmeno creare la religione mondiale, altrimenti con cosa giustificano poi gli attacchi terroristici se non hanno più la scusa dei mussulmani che si fanno saltare in aria solo per uccidere dei cristiani?

    Secondo me a loro vanno benissimo le religioni attuali, perché tanto la maggioranza delle persone sono già materialiste!

    @persona: "ahime, se la gente resta ignara di certe diabolerie di burattinai, mi sa che sarà difficile fargli capire nel momento opportuno che tutto è solo una finzione, gioco di tecnologia. Immaginate che tutto va a pezzi, un finimondo, e qui appaiono i falsi angeli, messia nel cielo. Le nostre urla "è falso tutto! gente, non fatevi abbindolare" sarebbero ignorati, le masse in uno stato psicotico non sarebbero in grado di ragionare ed ascoltare chi li cerca di calmare, vvertire...purtroppo..."

    Si vabbè, ok le tecnologie militari e i passi della Bibbia (i falsi profeti che secondo me ci sono già e che sono i politici), ma non diventiamo paranoici e ansiosi però, altrimenti sopravvalutiamo questa gente.

    Rimaniamo sempre vigili e attenti, ma teniamo conto anche che nessuno ha la verità in tasca sui progetti futuri del NWO! Per quello mi sembra strano che gli scopi del Blue Beam girino in rete così, liberamente, con tanto di dettagli su cosa sarà proiettato! -_-

    RispondiElimina
  62. sicuramente nwo cambia ed adatta i suoi piani man mano alla situazione generale. Non ho dubbi sul fatto che sono assetati di controllo totale sul mondo come l'ultimo target, non è facile regnare su miliardi di persone, quindi loro fanno di tutto per mantenere il controllo sulle masse anche a costo di schiavizzarli. Poi come lo realizzeranno (se riusciranno a realizzarlo) si vedrà. Le paranoie ed agitazioni in ogni caso non servono a nulla, le mie sono soltanto semplici ragionamenti, ipotesi di diverse versioni tra milioni di altri probabilità di un futuro che potrebbe accadere o potrebbe anche non accadere. Si ragiona meglio a testa fredda, è risaputo. Le info che girano sulla rete in generale sono un misto di vero e falso, non posso negare l'esistenza del progetto bluebeam, sicuramente esiste se gira la voce (certe cose di solito partono per una fuga di notizie di qualche pentito all'interno del sistema, poi il sistema cerca di confondere le acque su determinata info mettendo in giro tante versioni false per farsi che tutti pensino si tratti di una bufala, come lo fanno con le scie chimiche), e non posso mettere le mani sul fuoco sui dettagli del progetto, perchè anche io come tutti lo leggo dalle pagine di internet. Basta usare un pò il cervello delle volte, per non farsi trascinare troppo dalle sensazioni ed emozioni. In ogni caso non mi meraviglia l'esistenza di un simile progetto come blubeam, spesso la realtà supera la fantasia di gran lunga...per esempio mi fa ridere l'uomo che pretende di esplorare l'universo, galassie ecc. mentre a casa sua qui non ha capito ancora neanche un decimo dell'andamento delle cose tipo la politica, rapporti interpersonali, natura, animali, piante, acque, aria, processi chimici e fisici ecc. (incluso e sopratutto l'uomo stesso sia nel senso biologico che spirituale - il microcosmo che resta un mistero per la scienza nonostante migliaia di anni di studi). L'uomo comune di solito ignaro dell'esistenza di gruppi occulti e delle loro attività non può neanche immaginarsi di cosa sono capaci questi gruppi di potere. Perchè l'uomo non ha compreso ancora fino in fondo la propria natura umana ed appunto quei gruppi sono composti in sostanza da esseri umani...il fenomeno del male probabilmente unico in tutto l'universo è una mutazione del carattere umano. Se pensate che l'uomo sia capace di produrre una cosa simile, allora non vi deve sorprendere nulla più.

    RispondiElimina
  63. basta digitare parole chiavi, vengono fuori le info relative...
    http://www.reggionelweb.it/articolo.asp?file=a329darwin.xml
    http://forumnwo.freeforumzone.leonardo.it/lofi/Altra-lista-massoni-/D3287324.html
    http://www.disinformazione.it/psichiatrimassoni.htm

    il satanismo esiste, anche i satanisti esistono e si tratta di un fenomeno molto più serio rispetto a quel che viene presentato da chi vuole insabbiare il problema come "una bravata di 4 ragazzini annoiati" o come paranoie di religiosi, il fenomeno esiste da molto tempo, anche prima di nascita delle religioni attuali,quando non c'erano ancora i preti, sacerdoti ecc. che odiate e disprezzate cosi tanto oggi (nonche siano tutti santi, ma la parola sacra deve essere considerata a prescindere dai preti, certi concetti eterni non sono inventati dai preti, ma hanno una fondamenta solida, più antica e bisogna mantenerli, passarli alle prossime generazioni se vogliamo salvguardarli, che abbiano una vita decente). Cosi come difendete darwin dicendo che la violenza esisteva prima di lui (si, la violenza già esisteva, ma lui lo ha giustificato, come se volesse giustificare l omicidio, perchè questo vuol dire la teoria di darwin - ammazzatevi pure tra di voi, perchè è "naturale"), lo stesso vale anche per satanismo, è un concetto vecchio quasi della stessa età della storia del mondo, è assai ridicolo ridurlo alla bravata di 4 ragazzini di oggigiorno. Non si tratta di 4 ragazzini, bensi di org.ni ben strutturate, camuffate abilmente e diffuse per tutto il mondo come ragnatela che all'interno uniscono gente di potere e di tutte le età (vengono iniziati pure i bambini dei satanisti), che operano senza sosta. Non si può minimizzare il problema in questo modo irresponsabile, perchè appunto facendo cosi abbiamo dato oportunità e tempo prezioso a questi bastardi avanzare con i loro progetti...
    ci sono tanti casi di scoperta dele reti satanisti che fanno delle nefandezze indicibii, ma sembra che queste scoperte non bastano ai sciettici di oggigiorno che fanno finta di non vederli e non sentirli. La pedofilia è una cosa molto più diffusa tra i massoni satanisti, guarda caso, quando vengono scoperti loro, nessuno si indigna, nessuno se lo ricorda più dopo un paio di gg. Ma se trovano un prete pedofilo (che merita ugualmente il disprezzo e disgusto) tutti i mass media venduti al potere occulto ne parlano giorno e notte senza sosta facendo passare l'intera chiesa per un posto indegno. Non sono di fede cattolica, credo in Dio, anche se cresciuto in un ambiente maggiormente ateo, eppure non posso restare in silenzio di fronte certe ingiustizie palesi. Basta con questo minimalismo, non se ne può più delle solite trite ritrite deviazioni banali tipo "caccia alle streghe", "bravata di 4 ragazzini annoiati", "satanismo invenzione della chiesa", "un mito, cavolata", ecc. La gente non è poi cosi stupida, non si può negare all'eterno la presenza "dell'elefante rosa" in bel mezzo alla piazza...questa cosa esiste e ne vediamo la prova ogni giorno. Anche le scie chimiche sono opera della gente "indemoniata", perchè una persona normale non farebbe certe nefandezze insane. Non mi chiedere i link anche per questo, perchè basta cercare, è pieno in giro delle fonti che parlano di questo fenomeno, ma anche le persone testimoni che hanno vissuto sulla propria pelle le azioni del male attraverso gli adepti oscuri.

    RispondiElimina
  64. new age è un movimento fondato dalla satanista Blavatsky (che elogiava il re oscuro degli inferi definito da lei agharti) e Alice Bayley...non si può piegare la fede delle persone provocandoli apertamente e negandogli la loro fede, si otterrebbe una reazione opposta, quindi i fondatori di new age hanno optato a minare le fondamenta della fede in generale attraverso la creazione di una religione nuova, alternativa come new age che apparentemente è buonista, ma con le sfumature difficilmente catturabili mette sotto dubbio i concetti della vera fede in Dio, crea una confusione mentale e deviazione da Dio - inganno in poche parole. Questa ideologia viene definita luciferiana in quanto cerca di unire in unico concetto Dio e satana presentando in fin dei conti il satana come dio. E l'ideologia più scivolosa, viscida che esiste, perchè appunto gioca molto su inganno, incanto delle vittime ai quali vengono propinate gradualmente le idee di questo tipo alla fine portandoli credere che lucifero sia un santo da adorare. Non è un ideologia netta, chiaramente ostile contro Dio, ma è molto mascherata appunto per poter abbordare le vittime facilmente che altrimenti non si farebbero avvicinare da luciferiani. La stessa Blavatsky ha detto che "la guerra contro l'umanità nel XX secolo non sarà attraverso le armi e repressioni, ma sarà una guerra psicologica". Anche scintology ha delle idee apparentemente belle, ma si trova sotto inchiesta per riduzione in schiavitù, abusi sessuali, manipolazione mentale ecc...
    neanche se lo cercasse apposta, qui una frase di una massone satanista
    "Noi siamo gli incaricati del processo di selezione divina a favore del pianeta Terra.
    Siamo i cavalieri del cavallo pallido, la Morte”
    Barbara Max Hubbard. http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1073&forum=12&viewmode=flat&order=ASC&start=0GLI%20OBIETTIVI%20DEL%20NEW%20AGE
    La famosa selezione divina/naturale della quale sono ossessionati e si sono autoeletti questi signori malati di mente. Si vede lungo tutto il loro percorso ed ideologia questa idea di "selezioni naturale" ufficializzata da darwin. lo vediamo nelle parole di hubbard, lo vediamo nelle idee naziste, lo vediamo nei discorsi di falsi ambientalisti che parlano delle necessità di diminuire la popolazione nel mondo ecc.

    RispondiElimina
  65. "new age è un movimento fondato dalla satanista Blavatsky (che elogiava il re oscuro degli inferi definito da lei agharti) e Alice Bayley."

    Infatti, quello che dicevo prima è che non dobbiamo abbinare la religione ai loro rappresentanti deviati e con infiltrazioni massoniche/sataniche.

    Perché se no sai cosa diventiamo? Delle persone piene di pregiudizi:

    - I cattolici sono pedofili e omofobi
    - I new agers sono satanisti e vogliono sterminare la gente
    - I mussulmani si fanno saltare in aria per uccidere i cristiani
    - Quelli di Scientology sono tutti truffatori
    - Gli atei sono materialisti
    - ecc.. ecc..

    RispondiElimina
  66. Anna, ti sembrerà strano, ma la new age è propagandata dallo stesso Vaticano e dai gesuiti, per bocca di Teilhard de Chardin. La chiesa solo in apparenza sconfessa la new age, nella sostanza la stà portando avanti, così come approva la teoria dell'evoluzione, coerente con la visione evolutiva di de chardin. Quello che tu vedi dall'esterno è solo fumo negli occhi. La vera ideologia vaticana è il Satanismo, che non ha nulla a che vedere con il Cristo dei Vangeli. Quello che leggi a proposito del Vaticano all'interno media controllati dagli illuminati/gesuiti è solo gossip per distrarre le masse.
    questo link potrà chiarire un pò dei tuoi dubbi:
    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/02/pierre-teilhard-de-chardin-il-padre-del.html

    "Quasi un secolo e mezzo dopo 'L'Origine delle Specie' di Darwin, Papa Giovanni Paolo II ha fermamente messo il magistero della Chiesa Cattolica Romana nella direzione della visione che il corpo umano possa non essere una creazione immediata di Dio, ma sia un prodotto di un processo graduale di evoluzione. Con una formale dichiarazione inviata Mercoledì all'Accademia Pontificia delle Scienze, il Papa ha detto:"Conoscenze recenti conducono al riconoscimento della teoria dell'evoluzione come la più semplice delle ipotesi.""

    RispondiElimina
  67. Anna
    La blavatsky e la Bailey sono Sataniste auto confesse, cioè credono in Satana; non siamo noi che le accusiamo, sono loro che lo affrermano nei loro scritti:
    leggi qua:
    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/01/lucis-trustla-nuova-religione-mondiale.html

    "Il Culto di Lucifero è bene espresso dalla Blavatsky nel suo libro La Dottrina Segreta-Antropogenesi (Milano, Bocca, 1953) Parlando di Dio nel Giardino dell'Eden la Blavatsky scrive: "L'Essere [...] che fu il primo a pronunciare queste parole crudeli: "Vedete, l'uomo è divenuto come uno di noi, capace di conoscere il bene e il male" [...] deve essere in realtà stato l'Ilda-baoth, il Demiurgo dei Nazareni, pieno di rabbia e invidia verso le sue proprie creature [...]. In questo caso è naturalissimo, anche attendendosi letteralemnte, considerare Satana, il Serpente della Gnosi, come un vero Creatore e Benefattore, come il Padre dell'Umanità spirituale"


    Poi se tu credi che il Satanismo sia una cosa buona che è stata deviata....credo proprio di non essere sulla tua lunghezza d'onda

    RispondiElimina
  68. Anna
    un'ultima cosa. prima di parlare di new age e pensare che gli altri possano avere infondati pregiudizi sulla new age, magari leggete i libri new age!
    leggete teilhard de chardin, madame blavatsky e bailey

    RispondiElimina
  69. un ultima cosa per anna:
    ma chi pensa che tutti i new agers vogliono sterminare la gente?
    ai gradi bassi la new age serve per stordire la gente, per farla restare CALMA in attesa della loro dipartita "in un'altra dimansione".
    I new agers SONO DELLE VITTIME; vittime dei SATANISTI a CAPO della new age; come lo sono gli adepti di scientology e quelli di tutte le altre sette che funzionano con il controllo mentale e la manipolazione

    RispondiElimina
  70. @ chon: interessante, vado a leggermi l'articolo.
    in effetti mi era balenato in testa + di una volta che molti debunker assomigliassero come modo di agire al programma di intelligenza artificiale in DOS Elisa (era una specie di finto psicoterapeuta a cui se dicevi: sono arrabbiato con mio padre, ti rispondeva, Parlami di tuo padre, e se gli dicevi,: è scemo, rispondeva: parlami di Scemo o roba simile: se un informatoico lo modifica con risposte da debunker crea un perfetto debunker che da risposte esattamente come loro..) ma forse + che virtuali sono solo idioti.. idioti o virtuali, questo è il problema

    RispondiElimina
  71. Per quanto ne so il fotovoltaico (l'ho anche dovuto studiare all'università con gli altri mezzi finto alternativi di energia) è gia di x se non molto efficente come fonte di energia, poi i panneli mica sono biodegradabili e durano relativamente poco. In pratica scie o non scie (ma le scie peggiorano ancor + la resa) il fotovoltaico può essere utile come supporto x una casa in campagna o simili, ma è improponibile come mezzo x trarre energia su larga scala, idem x l'eolico che poi ammazza un casino di uccelli, e idem x tutte le cosiddette energie alternative: forse l'unica speranza potrebbe essere l'energia Tesla, ma figurati se la rilasciano al pubblico.
    poi il fatto che il problema CO2 sia fittizzio rende ancor meno allettantile energie alternative, che secondo me potebbero essere solo un supporto x singoli e non una cosa da fare su larga scala sperando così nell'indipendenza energetica.

    RispondiElimina
  72. In realtà in Italia usano persone vere, che però sono stupide quanto un software mal programmato. Un esempio? Pierluigi Torreggiani alias gg alias riosaeba, sul suo profilo scrive: "Sono un geologo professionista dall'età di tre anni". In pratica, da come ha scritto il genio, egli è geologo da quando aveva tre anni. Peccato volesse dire che è geologo professionista da tre anni, ma che cosa possiamo pretendere da un paraculo raccomandato da BARIO TOZZI?

    RispondiElimina
  73. Alice, hai perfettamente ragione.

    L'intelligenza di Pierluigi Torreggiani? Non pervenuta.

    RispondiElimina
  74. ciao, nwotruthresearch, piacere di leggerti, hai un blog molto interessante. Non ho avuto tempo per leggere tutto, ma ho dato un occhiata ad alcune cose. Sulla chiesa concordo e lo dicono gli stessi preti svegli d'animo: è infiltrata dall'interno...ne ho avuto conferma quando ho letto che un famoso massone che ha organizzato pure numerose feste esoteriche ed occulte ai livelli molto diffusi con la scusa di "festa tradizionale" "casualmente" nei gg.dedicato a divinità sataniche reclutando i giovani ed organizzando le feste orge nella sua villa, è riuscito farsi diacono in una chiesa greco ortodossa...restando massone! (ha dichiaraot che va solo "in sonno" perchè la chiesa non accetta i massoni, ma resta massone nel cuore e testa, quindi porta avanti il piano di distruzione della chiesa dall'interno)...lo stesso massone è coinvolto in un caso di omicidio di una ragazzina minorenne che è stata in una delle sue orge pochi gg. prima di morire...in quel caso sono coinvolti anche i tdg (casualmente creato da un massone di altissimo grado anche quello)...

    RispondiElimina
  75. Bé, tutte le religioni servono per far stare calmi. Sono un mezzo psicologico per far illudere le persone vittime di ingiustizie, facendo credere loro che un giorno il loro Dio interverrà (gli ultimi saranno i primi, i primi saranno gli ultimi... la frase consolatoria).

    Adesso fioccano siti cattolici che aspettano il ritorno di Gesù Cristo che ci salverà tutti dal Nuovo Ordine Mondiale. Prima ci sarà l'Anticristo che creerà un finto Cristo tramite ologrammi e in seguito arriverà quello vero.

    I cattivi finiranno bruciati all'inferno, e i buoni (gli eletti, rigorosamente cattolici, i quali dovranno supplicare Dio in ginocchio per calmare la sua Ira divina) ascenderanno in cielo e torneranno sulla Terra per iniziare il regno millenario di Cristo, con pace e amore per sempre.

    Amen.

    ---

    Sostituite Cristo con Ashtar Sheran e avrete fatto la New Age. Metteteci Buddha, Maometto... è sempre la solita solfa. Il ritorno del Salvatore, la punizione e l'ascensione.

    RispondiElimina
  76. @Anna (21,02 ore 22:37):
    per quanto ho capito io il materialismo è servito nel 900 a eliminare fortemente le vecchie spiritualità/religioni tradizionali togliendogli molto campo, ma quella era solo una fase (come le religioni erano servite nella fase prima x indottrinare e tenere sotto controllo le menti); la fase odierna consisterà nel introdurre sempre + la new age anche dal punto di vista PSEUDOscientifico (vedi Lovelock con Gaia) fino ad arrivare al nuovo paradigma luciferino di un NWO con una Religione Mondiale unica tipo New Age. Se non ci fosse stato l'intermezzo materialista sarebbe stato difficilissimo passare dalle vecchie religioni alla New Age: prova a convincere uno del medioevo a venerare Lucifero?
    Poi è innegabile che la New Age sia stata creata dalla Blavatsky (massoneria 33°), la Bailey (Nazioni Unite-massoneria idee di genocidio e NWO) e da un GESUITA: insomma tutta gente legatissima ai Burattinai del NWO.

    RispondiElimina
  77. @Anna (21,02 ore 22:37):
    poi l'idea dell'evoluzione catalizzata da qualche energia che parte dal centro della galassia e delle scie come anti evoluzione (quindi l'idea che senza scie siamo vicini ad un salto evolutivo..magari il "salto quantico" o roba simile) a me sa veramente molto di New Age. Stanno propagandando la New Age sotto MENTITE SPOGLIE proprio a chi si occupa di complotti (molto tramite Icke che prende molta roba dalla Bailey senza dirlo! e la Bailey parlava palesemente di NWO, salto evolutivo, religione mondiale e di ammazzare un quarto della popolazione che "ostacola il salto evolutivo" ovvero che non vuole il NWO) per convincerci che il vero modo di opporsi al NWO sia ..aderire alla religione del NWO sotto altro nome! Sono geniali i Burattinai e pure io c'ero cvascata anni fa e con me il 70% dei "complottisti"...

    RispondiElimina
  78. @lice: quella cosa sull'evoluzione non l'ha detta uno della New Age, ma guarda caso il sito Tanker Enemy!!

    Scie chimiche: un tentativo di impedire l'evoluzione umana (articolo di Montalk)
    http://www.tankerenemy.com/2006/12/scie-chimiche-un-tentativo-di-impedire.html

    E anche un articolo di Corrado:
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/07/2012-perche-lumanita-potrebbe-essere.html

    Sono diventati dei massoni anche loro adesso? :)

    La teoria del centro della galassia che invia raggi che modulano la forma del DNA è presa da studi scientifici effettuasi sui fossili di specie estinte e esperimenti fatti in laboratorio inviando un raggio ad una rana che poi ha partorito una salamandra, per dimostrare che l'evoluzione può avvenire nel giro di una generazione e non in milioni di anni.

    Queste nuove scoperte risolvono l'enigma del fatto che esistono alieni dalla forma umana/umanoide... secondo la teoria di Darwin, dovremmo trovare forme di vita create localmente dal caso, e quindi completamente diverse da noi. Questo spiega anche il fatto che le piramidi egizie regolano i valori del sangue, perché funzionano come un amplificatore di onde e questo giustifica tutta la fatica per costruirle!

    Non è vero che vogliono farci credere a questa teoria, perché nei libri di scuola e nei fumetti si insegna ancora ai bambini la teoria di Darwin, che nega al 100% qualsiasi tipo di creazionismo. E che le piramidi sono solo delle tombe giganti! Tutte le altre ipotesi poco ortodosse vengono snobbate e derise!

    Una scoperta scientifica del genere, andrebbe ad intaccare anche le case farmaceutiche perché con queste premesse si potrebbero trovare cure per il cancro, senza ingerire medicinali. Inoltre si potrebbe inviare un "onda" per correggere le anomalie genetiche di un embrione malato per farlo nascere sano!

    Avrebbe tantissime applicazioni positive in campo medico, solo che non è nei loro interessi.

    Io non voglio negare a tutti i costi che la New Age sarà la nuova religione mondiale, è solo che mi sembrava strano che il Vaticano che è uno dei maggiori sostenitori del NWO, l'abbia scomunicata assieme ad altre pratiche orientali, tranne lo yoga. Mi sembra una contraddizione.

    RispondiElimina
  79. @persona (22,02 13:41):
    in effetti è un idea + che probabile quella dei profughi mercenari..è vero sono quasi tutti ragazzi muscolosi, non donne incinte e simili..

    Sio militari, mi è capitato doi andare mesi fa a vedere il Duomo di Milano (ne hanno deturpato l'interno con riproduzioni di quadri svolazzanti a mezz'aria..), all'ingresso 2 militari, io forse li guardo male: perquisa "che ha nello zaino!" preceduto da una mano che mi branca quasi a forza.. Risposta: Q"acqua, maglie, 2libri", controllano.."ok vada" (acidi e dopo aver messo sottosopra le cose ordinate nello zaino). Che cavolo pensavano avessi nello zaino? una bomba? bah... La mjia amica che non li ha guardati male invece è passata, forse perchè non aveva lo zaino ma ha una mega-borsa... Ci abitruano pian piano a vedere militari ovunque, come prescritto dal piano NATO-Pentagono x il 2020 in cui si dice che bisogna inserire i militari in strada gradualmente poichè nel 2020 fungeranno da polizia regolare (il doc mi pare sia rintracciabile cercando nel mio blog, se il link funge ancora).

    RispondiElimina
  80. @Anna (24,02 12:43):
    sia io che Corrado che Straker Zrez o tu siamo esseri umani, ogniuno con una propria mente e idee proprie e con la possibilità di fare errori: che Straker e Corrado abbiano riportato quella notizia non vuol dire NE che siano Massoni (non me li vedo proprio in grembiulino e guanti bianchi) ne che tale idea sia a priori corretta! Secondo me è un idea che proviene dalla folta galassia New Age se mi passi il termine, e x quanto ne so potrebbe essere vera come falsa ma non mi pare ci siano reali prove solide a sostegno, come non mi pare ci siano reali prove solide che l'evoluzione sia guidata dal puro caso. Poi è possibilissimo che le catastrofi (ci sono state almeno 5 grandi estinzioni sulla terra seguite da un fiorire di nuove specie) e i cicli di sviluppo della vita seguano qualche ciclicità cosmica, ma non mi pare ci siano prove che ciò sia diretto da qualche energia che viene dal centro della galassia. Sulla rana che da alla luce la salamandra io non l'ho mai sentito e mi sembra biologicamente assai improbabile, hai qualche link sull'esperimento così posso valutarne le prove? Poi x quanto ne so le salamandre non spono "+ evolute" delle rane, anzi mi pare il contrario..e il concetto di "+ evoluto" non è comunque molto solido: le tartarughe esistevano prima dei dinosauri ma ci sono ancora adesso, i dinosauri se ne resta qualcuno, beh, se la passa male. Idem x gli squali che sono pesci assai arcaici ma in piena salute, o gli storioni che sono ancor + antichi ecc..o i batteri che sono i veri padroni della terra e assai + antichi di noi.
    Non confondere l'immagine pubblica del vaticano con la sia VERA essenza Gesuita. la New Age viene in buona parte da un GESUITA! e non confondere gli strascichi del materialismo con l'avvento della folosofia New Age che è sempre + diffusa. Non possono passare dal materialismo alla new age dall'oggi al domani, la gente deve essere abituata gradatamente come fu nel passaggio dalle vecchie religioni al materialismo. La new age NON è religione orientale ma un mix di religione occidentale orientale (travisate) Gnosticismo Luciferino e altra roba.

    RispondiElimina
  81. Anna
    Ti ripeto che la Chiesa porta avati la New Age sotto copertura, un pò come gli Stati Uniti finanziano i Terroristi e poi dicono di essere attaccati. Cerca di capire l'inganno. SONO FALSI OPPOSTI. Teilhard de Chardin crede nel raggiungimento dell'evoluzione umana verso il punto Omega.
    potrebbe essere che il Vaticano si sia creato un falso nemico "esterno" alimentando la New Age, cone teilhard de Chardin, per poi imporre il proprio ordine con il Cristo che spazza via l'anticristo, istituendo una Dittatura con un Falso Cristo in antitesi all'anticristo. Ma è sempre NWO e c'è sempre di mezzo la chiesa Satanista, con la sua ancella New Age, i due FALSI OPPOSTI. Infatti ho sempre detto che non bisogna cadere nella dialettica dei falsi opposti. Comunque, visto che non sono credente sfondi una porta aperta....

    RispondiElimina
  82. @persona (22,02 14:25):
    il progetto BlueBeam è molto pericoloso ed è il modo migliore con cui il NWO può palesarsi provocando la minima opposizione nella gente. Bisogna diffondere le info ora, perchè quiando le persone ne saranno sotto il suo effetto rsarà troppo tardi.
    è interessante che il blog Stampalibera abbia prima postato il post sul progetto poi cancellato poichè "la troppa negatività rischiava di spaventare i lettori" (come se fossimo PECORE da tenere calme!!!) e poi su insistenza dei lettori ri-postato il giorno dopo (dopo aver inserito l'obbligo di iscrizione x postare commenti in modo da minimizzare i commenti negativi) il post con un preambolo che diceva che esso era un DEPISTAGGIO RILASCIATO DA FONTI MILITARI, il che NOn è vero se si legge l'articolo!!! Strano comportamento x un blog che si chiama stampalibera...

    RispondiElimina
  83. @ alice
    sono d'accordo con te e penso proprio che la religione NEW AGE sarà una sintesi di spiritualitè e (pseudo)scienza, dopo la dialettica dei falsi opposi dei secoli passati. Lo diceva anche la Bailey

    RispondiElimina
  84. "Io non voglio negare a tutti i costi che la New Age sarà la nuova religione mondiale, è solo che mi sembrava strano che il Vaticano che è uno dei maggiori sostenitori del NWO, l'abbia scomunicata assieme ad altre pratiche orientali"
    "In non voglio negare a tutti i costi che Al Qaeda invaderà gli stati Uniti, è solo che mi sembrava strano che gli Stati Uniti, che sono uno dei maggiori sostenitori del NWO, l'abbia scomunicata, assieme ad altri gruppi terroristici"

    RispondiElimina
  85. @Zret: 22,02 15:22:
    mi fa piacere che lo sostenga anche tu.
    Noto sempre + che i diabolici Burattinai stanno convincendo un sacco di noi (attraverso Icke ma non solo) a sostenere che x lottare contro il NWO bisogna sostenere la New Age (spacciata sotto mentite spoglie).. sono veramente genialmente diabolici!
    e molti, troppi ci stanno cascando!
    guarda un campionario di blog che parlano di complotti: noterai che 7 su 10 o + contiene tracce o spesso anche massice infiltrazioni di idee new age in una salsa o in un altra e chi fa quei siti 9 su 10 NON crede di essere-seguire la new age, non SA da DOVE tali idee vengano, ma le diffonde inconsapevolmente...
    ho sentito moltoi dire: "la Blavatsky non era una satanista: ha solo unito il meglio delle religioni orientali e occidentali x l'evoluzione umana" quando lei dice palesemente di venerare Lucifero! ho sentito citare l'orrida preghiera della Baileiy e le sue idee quando lei dice che serve un NWO x una Nuova Era in cui un quarto di popolazione DEVE MORIRE x farci evolvere! ho sentito molto dire che dobbiano lottare contro il NWO dispotico x arrivare ad un NWO democratico o che non ci sarebbe alcun male in un Governo Mondioale Buono e Democratico!!! Ho sentito dire che Lucifero è buono poichè ci porta la Luce (contate quante volte compare la parola Luce negli scritti New Age) e che è meglio di Yahve, quando entrambi sono probababilmente archetipi, e non da seguire, esistono terze vie e non intendo il materialismo (altro inganno).
    Ci stanno manipolando, stanno come fanno sempre, manipolando l'opposizione al NWO x fare in modo che credendo di combatterlo aiuti i suoi piani!
    ciò è terribile! bisogna avvertire le persone!
    Scusa x l'enfasi, ma credo che la situazione sia brutta

    RispondiElimina
  86. @ persona 22,02 16:03:
    manco io credo nella farsa dei Burattinai del 2012: è troppo presto perchè lo usino x il bluebeam quindi probabilmente sarà come il millennium bug (un nulla di fatto ma tanta speculazione), oppure anche secondo me potrebbero fare qualche "catastrofe minore" tecnologicamente, tanto x spaventare la gente e indurla a credere nelle loro profezie manipolate..e sono stufa di trovare blog che parlano dell' 11 settembre di scie chimiche..ma credono nella profezia del 2012! che poi è stata molto manipolata dalla New Age che la interpreta come salto quantico dell'umanità e robaccia simile...
    e con questo sbotto il mio blog avrà perso un terzo dei lettori...
    come quando parlando di satanismo/luciferismo avevo attratto i cristiani e poi ho detto che non sono cristiana ne battezzata...

    RispondiElimina
  87. Alice, hai ben messo in luce le FALSE contrapposizioni su cui si basano le farse della politica nazionale ed internazionale.

    Circa una possibile evoluzione, io non la escluderei, purché la si intenda come un cambiamento repentino propiziato da un concorso di fattori per noi imponderabili. Potrebbe, però, subentrare nei prossimi lustri una tragica involuzione che porterà il cosmo al punto zero, altro che punto omega! Comunque vero ispiratore e maitre a penser della New age è il funesto gesuita Teilhard de Chardin, con le sue balzane idee teo-darwiniste. Tutti gli altri lo scimmiottano, dissimulando più o meno bene il satanismo che cova sotto la cenere. D'altronde la Chiesa cattolica non è una chiesa satanica almeno dal IV sec.? I cristiani che attendono il Salvatore entro breve tempo resteranno delusi?

    Non lo so.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  88. Hai detto bene Zret!
    Già pensare che la New Age sia stata fondata e promossa da un Gesuita ci fa già capire a quale "punto" ci vogliono portare

    RispondiElimina
  89. Ho nominato questo sito e quello di Corrado, per dimostrarti che le mie fonti non sono New Age e che non sono una povera illusa che vede il futuro roseo. Anche perché sono agnostica...

    Se volete buttarmi giù del tutto e rubarmi anche il minimo briciolo di speranza che ho, allora sparatemi un colpo in fronte!

    Si tratta di scienza fatta da ricercatori che non hanno niente a che fare con religioni, sette o roba simile!

    Comunque se vi interessa approfondire, prima di dire che si tratta di una boiata, cercate "genetica ondulatoria" di Peter Gariaev.

    Il 2012 è una data simbolica (negativa o positiva, dipende solo da noi) ma non si può negare che qualcosa di strano sta accadendo, diversamente dalle altre profezie come il millennium bug. Altrimenti non la mettevano nel simbolo del dollaro!

    Voi potete metterci in mezzo anche HAARP e le scie chimiche, ma i cambiamenti drastici ci sono in tutto il sistema solare. I cambiamenti climatici sulla Terra erano iniziati ben prima delle scie chimiche. Plutone si sta surriscaldando nonostante si stia allontanando dal sole... cos'è che lo fa scaldare se non un aumento di energia che arriva dalla galassia?

    RispondiElimina
  90. Altre informazioni sulla connessione tra determinate frequenze del campo elettromagnetico e la regolazione dei fenomeni biologici
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/06/frequenzebiologiche.html
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/07/bio-fotoni.html

    Non sono sicuramente cazzate pseudonewage, visto che i militari hanno tutti gli aggeggi per far ammalare di cancro i ricercatori scomodi tramite un apparecchio che emette guarda caso delle onde.

    RispondiElimina
  91. "Il 2012 è una data simbolica"...per il loro show!
    Approfondirò questo Peter Gariaev-
    Comunque per un libero ricercatore che non ha bisogno della FEDE non vedo perchè dovresti sentirti attaccata con frasi: "allora sparatemi un colpo in fronte!"
    Noi non vogliamo spararti nessun coplo; indaghiamo solo la verità; e la verità dell'inganno NEW AGE è Palese. Ti abbiamo esposto i dati di fatto. De Chardin e la sua fuffa del punto omega per arrivare al NWO è un fatto. Come è un FATTO che l'"originale" e "alternativo" david icke è solo un ripetitore dell'ideologia dei Gesuiti del TUTTO E' UNO. Se poi c'è un senso nella parola "evoluzione" questa significa liberarsi da tutti gli inganni e le manipolazioni, e la NEW AGE è uno degli inganni più ben congegnati

    RispondiElimina
  92. Anna
    ci possono essere anche verità in certe ricerche che citi, ma che queste siano associate al salto quantico o al 2012 o agli extraterrestri di asthar o ad altre ipotesi NEW AGE è solo disinformazione. La loro tecnica è mischiare informazioni e depistaggi così che le persone VADANO ALLA FINE NELLA DIREZIONE CHE CONVIENE AI MANIPOLATORI. E' molto facile creare delle pseudo teorie scientifiche alternative che all'apparenza ti danno strabilianti rivelazioni, ma ci andrei coi piedi di piombo e soprattutto lo dissocerei dal SALTO EVOLUTIVO NEW AGE

    RispondiElimina
  93. dai tuoi link leggo:
    "E andando avanti scoprì che le molecole all'interno delle cellule rispondono a determinate frequenze, che le radiazioni bio-fotoniche sono collegate allo stato di malattia o di salute di un organismo, che esse vengano utilizzate dalle cellule di un organismo vivente per una sorta di efficientissima comunicazione elettromagnetica inter-cellulare, che vengono anche scambiate tra organismi della stessa specie (dai batteri alle pulci d'acqua), che la molecola vivente che più di ogni altra è deputata alla ricezione ed alla trasmissione dei bio-fotoni è il DNA."
    DA biologo non posso darti una risposta a tali affermazioni che NON PRENDO PER FEDE, ma voglio verificare e approfondire, solo perchè ansimo di TROVARE SPERANZA IN QUALCOSA.
    LA mia speranza c'è già, DENTRO ME STESSO, NELL'INTIMO DEL MIO ESSERE; NON HO BISOGNO DI TROVARLA IN RICERCHE SCIENTIFICHE CHE TRA 10 O 100 ANNI POSSONO ESSERE SPAZZATE VIA.
    Poi, una domanda: cosa centra tutto questo con il TUTTO E' UNO E CON IL PUNTO OMEGA DELLA NEW AGE?
    Anche Mazzucco da un sacco di rivelazioni sulla cura del Cancro, con il bicarbonato, con l'energia orgonica ecc. ma cosa c'entra con il SATANISMO DELLA BLAVATSKY e la sua religione MONDIALE. Siamo

    RispondiElimina
  94. "Si tratta di scienza fatta da ricercatori che non hanno niente a che fare con religioni"
    ANCHE LOVELOCK SEMBRAVA CHE NON AVESSE NIENTE A CHE FARE CON SETTE E RELIGIONI EPPURE..INDAGANDO....

    RispondiElimina
  95. "Tutte queste scoperte messe assieme distruggevano l'intero costrutto assiomatico della biologia ortodossa fondato sul primato del DNA"
    Non vorrei essere demolitore e catastrofista ma già queste parole mi fanno rizzare le antenne.
    Perchè, anche nella scienza C'E' UN GIOCO DI FALSI OPPOSTI; SE NON SEI L'ORTODOSSO SEI L'ALTERNATIVO; E IL POTERE HA CREATO SIA L'ORTODOSSIA CHE L'ALTERNATIVA. Così se non credi nel "riduzionismo" allora credi nell'"olismo" del genocida New Age Lovelock. Alla fine loro vogliono farti schierare. O SEI CON NOI O CON I TERRORITI. O CON NOI O CON LORO. I manipolatori vogliono spingerti a credere infarcendo i loro discorsi con assunti complicati scientifici o pseudo scientifici, di modo che tu non hai le competenze per verificare la fondatezza di una ricerca o teoria. alla fine ti possono anche dire che nel 2012 si svilupperà la quinta elica e noi ci evolveremo alla 6° dimensione perchè il fisico pinco pallino, nel suo laboratorio sperduto in culo al mondo, ha contattato gli alieni che gli hanno canalizzato la formula della felicità eterna. Io rresto semplicemente scettico e voglio VERIFICARE. Ma mi resndo conto che molti, per sfuggire ad un senso di vuoto o mancanza di fiduicia in se stessi, cadono in queste CIECHE CREDENZE, e non c'è nulla che li smuova. Come ti ho detto, è possibile che ci sia qualcosa di vero in ciò che citi, MA ci andrei coi piedi di piombo. Giò il fatto che poi tu ci dica che ti vogliamo sparare, MI FA CAPIRE CHAIRO E TONDO CHE TU SEI ALLA SPASMODICA RICERA DI UNA SPERANZA FIDEISTICA IN QUALCOSA DI ESTERNO, CHE SI AVVICINA MOLTO ALLA RICERCA DI UN GURU IN CUI CREDERE CHE CHE CI "RIVELI" LA "VERITA" CHE CI "SOLLEVERA" DA TUTTE LE SOFFERENZE

    RispondiElimina
  96. @Freeanimals 22,02 17:21:
    qui x satanisti (io preferisco definirli Luciferini poichè loro solitamente si definiscono così) non si parlava dei 4 ragazzotti dementi che sgozzano montoni mentre si fanno acidi e coca e stuprano la compagna di scuola! Si parlava dell'Elitè che è luciferina e dice di esserlo, ad es i massoni di alto grado assai vicini all'elitè dicono a chiare lettere di venerare lucifero così come la Blavatsky (Massoneria 33° madre New Age)!
    Sui terremoti artificiali x quanto ne so i Burattinai (mi piace chiamarli così visto che non ho ancora chiaro quale gruppo sia al vertice della "piramide") hanno la tecnologia x provocarli, ma io non credo che TUTTI gli ultimi terremoti siano inequivocabilmente artificiali: secondo me quello di Haiti è quasi di sicuro artificiale poichè forte e ha beccato la zona + popolosa come epicentro risparmiando la metà ricca dell'Isola, Riguardo all' aquila, e all'ultimo terremoto e agli altri potrebbero essere artificiali come naturali. Darwin io lo trovo forzato: secondo me l'evoluzione non si può spiegare SOLO con il caso e la legge del + forte, ma x adesso non mi sento di fdare giudizi definitivi poichè l'argomento è complicato e comunque la teoria dell'evoluzionme (usata appunto dal nazismo x dare un aura di scientificità all'idea di genocidio e invasioni ad oltranza) odierna è ormai diversa dalla primitiva idea di darwin che manco conosceva il DNA. Bin Laden? ma quello è morto ormai da anni! e l'11settembre appare ormai palese che sia stato un autoattentato (ebbene si: i Burattinai non si fanno scrupoli ad ammazzare civili inermi americani come ad ammazzare civili inermi afghani o iraqeni, e non credere che abbiano un senso di nazionalismo, x loro americano o afghano, noi siamo sempre come polli o poco +): http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/search/label/11%20Settembre
    ma dopo 10 anni non te ne eri ancora accorto? Come sei capitato su questo blog?

    RispondiElimina
  97. @Anna: 23,02 00:47:
    la NEw Agew non è stata TRAVIATA dai massoni ma è stata CREATE a TAVOLINO da MASSINI e GESUITI, come già ti ho detto, fai una ricerca in rete!!!
    Blavatsky Massoneria 33°, e una delle PRIME DONNE in massoneria, la Bailey Masassoneria e Nazioni Unite (e nei suoi libri parla PALESEMENTE di NWO NUOVA RELIGIONE MONDIALE x la NUOVA ERA e annessi GENOCIDI x promulgarla!!) e poi i Gesuita De Chardin! NON importa un cavolo se la FACCIATA del Vaticano FA FINTA di essere CONTRO la New Age come NON IMPORTA se gli USA fanno FINTA di aver SUBITO l'11settembre che LORO hanno confezionato!
    capisci?
    e sul BlueBeam non è il fatto di essere paranoici, se leggi l'articolo x intero e cerchi ad es le ricerche di Persinger vedrai che hanno già da ANNI la capacità di metterlo in atto e se ragioni vedrai che è x loro la mossa + sicura x instaurare il NWO provocando il minimo di contrapposizione nel popolo, la contrapposizione è pericolosa x loro è meglio minimizzarla esattamente x questo hanno fatto il cervellotico autoattentato dell' 11settembre quando potevano attaccare lo stesso l'Afghanistan e l'Iraq senza motivo: la contrapposizione gli avrebbe provocato fastidi e pericoli quindi fanno piani x andare avanti con il programma minimizzandola!
    secondo te allora pure i fatto che l'11settembre sia un autoattentato è falso come che le scie chimiche siano artificiali solo perchè la notizia è disponibile in rete? anche se la notizia del BlueBeam gira in rete solo una minima percentuale di persone la legge e ancor meno ci credono, e questo basta, a loro basta che il 90% abbocchi o anche meno, non gli interessa il 100% anzi meglio che una notizia giri così almeno fanno finta che ci sia libera informazione e tanto denigrano internet dicendo che chi crede al BlueBeam è paranoico... capisco che se sei affascinata dalla New Age come molti di noi (anche io anni fa lo ero senza saperlo) ciò sia scioccante, ma se guardi le PROVE vedrai che ho ragione! Su poche cose sono raguionevolmente sicura, ed una di queste è che la New Age è la religione Luciferina Massonica del NWO. Se vuoi posso darti dei link, ma solo se veramente vuoi leggerli x intero senza pregiudizi.

    RispondiElimina
  98. @Anna 23,02 00:47:
    certo che gli conviene fare la religione unica mondiale se vogliono fare un Nuovo Ordine Mondiale, e ALLORA (non si parla del prossimo anno o de 2012 ma del 2'20-2030 o simili almeno) il finto terrorismo islamico non gli servirà +. Potranno sempre giustificare finti attacchi dicendo che sono fatti da terroristi anti NWO o da alieni (vedi progetto Bluebream se hai veramente letto tutto il post dedicato)! x curiosità, tu pensi che vogliano arrivare al NWO? perchè con il tuo ragionamento non dovrebbero voler arrivare al NWO sennò come giustificano ad es una guerra....
    capisco che per te sia indigesto che la new age sia la religione dell' NWO ma se leggi i libri ella Bailey (che è una di quelle che l'hanno FONDATE) vedrai che lei parla PALESEMENTE di creare UNA religione UNICA mondiale e un NUOVO ORDINE MONDIALE x una Nuova Era e di eliminare chi non aiuta l'evoluzione umana ovvero un quarto dell'umanità, i dissidenti.. e lei era molto considerata all' ONU.. cavolo, i suoi libri li trovi GRATIS in italiano in PDF su internet, cercali e leggili! Vai sul sito ufficiale della Teosofia e vedrai che dice che VENERANO LUCIFERO, cerca de Charden e vedrai che propaganda New Age ma è un Gesuita e mica è stato scomunicato! Sono cose scioccanti ma vere, basta fare una ricerca in rete e lo vedrai tu stessa! quindi prima di dire "non penso che..." fai sta ricerca e valuta tu stessa! ma NON su Wikipedia! prendi le fonti primarie! Se vuoi ho qualche link ma non mi sbatto x darli se poi non li leggi x intero. se io ti do spunti e tu continui con la tua idea iniziale ignorando i dati non ha senso continuare a parlare! Poi magari mi dirai come uno con cui ho parlato che Lucifero è Buono ed è giusto eliminare un quarto della popolazione e fare il NWO, ok, però se si parla di una cosa bisogna conoscere i dati delle fonti primarie, non dire solo "io non credo, io non penso" e continuare così imperterriti senza andare a vedere le fonti primarie da cui proviene!

    RispondiElimina
  99. @Persona 23,02 15:20:
    concordo in pieno!
    Nessuno ha la verità in tasca e chiaramente non è certo al 1'00% che porteranno avanti il progetto bluebeam e/o che lo faranno come pensiamo noi, ma se si ragiona e si vede come i Burattinai pensano e quali tecnologie è probabile che abbiano ecc, appare chiaro che il Bluebeam sia uno dei progetti + probabili x portarci verso il NWO (ma secondo me solo dopo vari altri passi, non prima di fra una decina di anni o +). Si, Loro fanno molti progetti x ogni tassello-punto da portare avanti e poi scelgono di volta in volta quale (e quando) gli conviene mettere in atto: ad es è dall'insediamento di Bush Jr che hanno un piano dettagliano x attaccare l'Iran, e molte volte stavano x farlo, ma x ora non lo hanno fatto, e anche se è molto probabile che prima o poi lo facciano (magari sulla scia delle finte rivoluzioni mediorientali) non possiamo sapere se e quando lo faranno..eppure se uno oggi come 10 anni fa parlava di un piano concreto del pentagono x attaccare l'Iran NOn avrebbe detto il falso! I loro sono piani multipli e ogni tassello può anche essere spostato temporalmente.
    Oh, non solo dell'universo e di noi, ma ad es negli abisso oceanici sappiamo talmente poco che solo da pochi anni abbiamo capito che i calamari giganti non sono fantasia..PS: è una delle mosse migliori dei Burattinai far passare x fantascienza i lori piani....

    RispondiElimina
  100. @persona 23,02 15:47:
    concordo in buona parte (pur non essendo cristiana). + che di satanismo io parlo di Luciferismo (che poi è la stessa cosa o quasi) poichè LORO si definiscono solitamente Luciferini, e la New Age parla sempre dui Luce del Portatore di Luce (Lucifero i latino è il Portatore di Luce). è una palla quella sdel satanismo fatto SOLo da ragazzotti sballati e dusadattati slegati fra loro: essi sono gli ultimi della catena che probabilmente manco sanno da chi prendono ordini o che fanno, ma sono l'ultimo dei problemi. Il Luciferismo è la New Age (leggete i testi primari new age e lo vedrete, lo dicono, a volte chiamano Lucifero Prometeo ma è la stessa cosa. Lo si vede perfino nei moderni cartoni animati come i Gormiti in cui Lucifero è il loro capo chiamato il Sommo Luminescente che vine su una piramide tronca dorata e li aiuta con il Potere Della Luce, e ogni gotrmita rappresenta un elemento alchemico ed è curato da un OCCHIO DELLA VITA uguale all' Occhio di Horus Occhio Onniveggente Massonico Luciferino..+ chiaro di così!

    RispondiElimina
  101. @ Persona 23,02 16:06:
    concordo totalmente!
    la frase della Hubbard in realtà è presa pari pari falla Bailey da un capitolo intitolato al Nuovo Ordine Mondiale in cui inneggia pure al genocidio!!!
    i libri della Bailey della Blavatsky ecc sono tradotti in italiano e si trovano gratis su internet in PDF, se non volete crederci cercateli e LEGGETE, vedrete che ineggiano a Lucifero al NWO al genocidio...
    è chiaro che mascherano la new age x farla assorbire a pico a poco con l'inganno (come in qualsiasi setta), la stessa Blavatsky diceva che si doveva mentire ai neo adepti e solo pian piano rivelargli le VERE idee della new Age... il bello è che se ti prendi la briga di leggere i loro libri ti dicono tutto in modo fin troppo chiaro....
    La cosa + geniale dei Burattinai è stato diffondere la New Age sotto mentite spoglie fra chi osteggia il NWO facendogli credere che sia un ideologia che protegge dal NWO: GENIALE, e a giudicare dai blog in giro e da molti commenti penso che siano a buon punto, se non li contrastiamo... Così gli unici pochi che osteggiano il NWO finiranno x credere di combatterlo seguendo senza saperlo la Religione del NWO... GENIALE! e il loro piano sta veramente attecchendo benissimo fra chi osteggia il NWO... alcuni commenti di questo post ne sono una prova lampante: hanno fatto in modo che manco le prove e la ragione intacchino la fede nella New Age come antidoto al NWO anche quando è palese che sia la religione del NWO creata da adepti del NWO che nei loro libri parlano di creare un NWO, un unica religione mondiale fare genocidi x far evolvere l'umanità e venerare Lucifero, libri che vasta fare una ricerca online x leggere in italiano, non roba in turco antico introvabile e ad alti costi... GENIALE, i Burattinai del NWO sono GENIALI...dobbiamo ammetterlo!

    RispondiElimina
  102. @ Anna: 24,02 19:12:
    il fatto è che la New Age NON ESISTEREBBE se non ci fosse stata la Blavatsky!!!!!
    non puoi slegare la New Age dalla blavatsky dalla Bailey e da De Chardin! perchè LORO l'hanno CREATA e LORO x primi l'hanno diffusa!!!
    sarebbe come slegare il Buddismo dalla figura del Budda o l'Islam da Maometto o un cristianesimo senza Cristo!
    LOERO hanno CREATO la New Age mischiano concetti occidentali orientali gnostici e roba inventata da loro!
    è COSì che è nata!

    cavolo, fattene una ragione!
    è stata creata da massoni liciderini e gesuiti!
    è così, controlla se non ci credi!
    NON PUOI SLEGARLA DA LORO, sennò non rimane NULLA a parte le tue pie illusioni!

    Scusa x ilo tono, ma sembra che proprio ti rifiuti non solo di capire ma anche di provare a controllare TU STESSA le FONTI!!!!!!!

    cavolo, se controlli vedrai che la stessa Bailey dice palesemente che la New Age deve diventare l'unica religione mondiale del Nuovo Ordine Mondiale (dopo il genocidio di chi non è abbastanza evoluto da accettarla chiaramente, lo dice palesemente!!! x la nuova era, e la Blavatsky dice palesemente di venerare Lucifero. LORO hanno INVENTATO di SANA PIANTA la New Age, NON puoi staccarla da LORO.
    fattene una ragione e4 se non ci credi CONTROLLA, vai a veder3e ciò che LORO scrivono, ma non wikipedia o un riassuntino, i LORO LIBRI, le FONTI INTEGRALI!
    è così è inutile arrampicarsi sugli specchi, è la religione del NWO ed è nata x essere la religione del NWO, fin dall'inizio! lo scrivono nei loro libri prima degli anni 30! e usano proprio le parole NUOVO ORDINE MONDIALE!
    + chiari di così non so che dirti!
    Loro non hanno travisato un antica religione: hanno creato a tavolino una nuova religione con elementi sincretici e roba inventata! sono LORO che l'hanno CREATA!

    RispondiElimina
  103. @Anna 24,02 19:12:
    spero caldamente che tu non pensassi realmente che io o Persona dicessimo ciò! Ma già mi avevi quasi accusata di ritenere massoni corrado e Straker per una loro idea che non condividevo.
    Caspita, mi pare palese che un conto sono i VERTICI di un credo e chi lo ha creato e altra cosa sono gli utili idioti che lo seguono ai livelli bassi... Certamente non tutti i cristiani e manco tutti i preti sono pedofili, e su Scientology non chi lo segue è un truffatore ma è un truffato,idem x i Massoni di basso grado che spesso sono brave persone in buona che sono state ingannate dal sistema. Idem x la New Age con l'aggiunta che molti che credono nella New Age NON SANNO NEPPURE di credere in roba new age! però fatto sta che CHI ha creatola new age è collegato intimamente con i Burattinai del NWO, ne condivide i piani, vuole che la New Age sia la religione del NWO, vuole il NWO,ed è satanista/luciferino dichiarato...
    Ti basta?

    RispondiElimina
  104. @ Anna @Anna 24,02 19:12:
    PS NON SONO PREGIUDIZI sono i FATTI che scopri se ti INFORMI dalle fonti primarie e no da wikipedia p da icke o da qualche blog new age!!!!
    e intendo SOLO x la new age non x l'altra roba che hai detto.

    PROVACI almeno!!!!!!!

    Se ti piace la new age cerca un bel libro di ch9i l'ha fondata, la Blavatsky la Bailey o De Chardin e LEGGITELO TUTTO, non un riassunto o una recensione, ma IL LIBRO INTERO, e avrai amare sorprese, soprattutto se cominci dalla Bailey, ma pure con la Blavatsky (e scoprirai anche che un gesuita come De Chardin può essere molto molto New Age, anzi è uno dei fondatori...)!

    Fino a che non lo fai questa discussione NON HA SENSO perchè non sai di che stai parlando.
    è come se io mi mettessi a parlare di calcio, io che non ho MAI visto manco una partita in TV e non so nemmeno quanti giocatori ha una squadra di calcio..ma io non pretendo di insegnare roba sul calcio ad altri o di aver ragione in una discussione sulle regole del calcio o simili...

    RispondiElimina
  105. @Straker:
    mi sono scompisciata dal ridere con il geologo di 3 anni :-))
    se qualcuno sapesse modificare bene i programmi i DOS si potrebbe prendere il programma Elisa (è in inglese) e modificarlo creando il finto debunker x poi paragonarlo ai veri (che hanno la stessa intelligenza del mio vecchio sega master sistem a 8 bit o meno): sarebbe una cosa carina e istruttiva da fare...lo potremmo chiamare "l'Attivissimo Informatico in DOS". penso che x chi lo sa fare non sia un lavoro impossibile e Elisa si trova in rete liberamente..è da un po' che ci penso: sarebbe sia divertente sia la dimostrazione dell'eccelsa intelligenza da computer anni 80 dei debunker. Vi immaginate il programmino che risponde "Scie Chimiche, no di condensa, lo ha detto Piero Angela" " Sei Paranoico " " non può esistere un complotto con + di zero persone sennò una persona lo saprebbe e non sarebbe segreto" "è stato bin laden, lo dice la CIA e lo dimostra il fatto che terzo bullone, considerando la costante dell'effetto albedo della costante di Casimir dalla seconda ala dell'aereo del WTC in forma quadridimensionale era spostato sull'asse spaziotemporale di un radiante di quasar fratto la costante di Plank. da ciò si sa che è stato sicuramente bin laden, è palese"

    RispondiElimina
  106. @ Zret: 25,02 12:43:
    idioti o virtuali?
    purtroppo x loro..idioti...
    Comunque ho notato che è quasi + semplice comunicare con loro che con certi New Agers inconsapevoli tipo quelli di Anticorpi che mi hanno bannata dal loro blog poichè ho osato contraddirli inviando pure un link quando dicevano che bisogna ringraziare gli Illuminati poichè facendoci del male ci fanno del bene facendoci evolvere karmikamente (hanno pure post in cui elogiano la satanista Blavatsky dicendo che ha unito il meglio della religione orientale e occidentale x il bene della nostra evoluzione, nessun accenno ne al NWO ne al luciferismo, e in molti altri post propagandano sta filosofia deviata del ci fanno male x farci del bene!)... Ho osato dirgli che mi sembrava la filosofia pro-elitè/NWO e che secondo tale logica bisogna elogiare chi fa un genocidio poichè fa evolvere karmikamente le vittime..e mi hanno bannata.. accusandomi di essere una fondamentalista cristiana quando gli avevo detto chiaramente che NON sono cristiana ne battezzata e suffragando fra i lettori tale ipotesi, nonchè cancellando pure vari altri commenti di altri utenti che erano contrari a tale filosofia ingannevole e dicendo che li avevano cancellati poichè erano "competitivi". Ci sono rimasta male, molti articoli che postano, se pur copiati erano interessanti (ma poi ho scoperto che molti altri erano molto new age, soprattutto quelli scritti da loro apparentemente), ma dopo sto trattamento ho smesso di leggerli...sono stati veramente subdoli soprattutto i giorni dopo in cui con gli altri lettori nei commenti continuavano a dire che ero una fondamentalista cristiana sapendo di mentire, e il meglio è stato quando hanno chiamato NWO-truthresearch un fondamentalista cristiano-new age (poichè pure lui non era d'accordo sul ringraziare chi ci fa del male per aiutare il nostro karma) visto che è una contraddizione di termini, e LORO promulgavano un idea new age sotto mentite spoglie, magari senza manco saperlo, poi hanno cancellato il commento con molti altri... almeno dai debunker sai che aspettarti ma essere trattati così da gente ce credi amica è brutto.. Scusate lo sfogo, ma ci ero rimasta molto male.

    RispondiElimina
  107. @Anna 25,02 13:45:
    le religioni sono appunto da sempre o quasi un mezzo x manipolare le persone.
    è chiaro che i nostri cari Burattinai vhe vogliono il NWO le abbiano utilizzate in passato e le utilizzino ora sotto forme diverse: a questo gli serve creare una Nuova Religione Mondiale ad es.
    Certamente sanno quali sono i punti deboli della psiche umana (ad es appunto la voglia di pensare ad un modo divino x cui i torti subiti vengano controbilanciati e il buon comportamento sia premiato ecc) e sanno come sfruttarli creando un credo religioso sincretico che sia accettabile x gran parte della popolazione mondiale , soprattutto se infiltrato poco a poco e poi catalizzato con la tecnologia de bluebeam: quanti se vedono un ologramma del loro Dio e se lo sentono parlare in testa e hanno un finto senso di beatitudrne (tutte tecnologie già esistenti da anni) crederanno a ciò!
    la storiella è volutamente simile fra vecchie e nuove religioni, sennò non attecchirebbero! è come quando x diffondere il cristianesimo hanno messo al posto della miriade di dei protettori dei marinai, ciabattini macellati, ladri, sarti ecc i santi e al posto ad es di Iside la Vergine Maria ecc ecc.... Ance l'odierno cristianesimo è un culto sincretico che poco ha a che vedere con ciò che potrebbe aver detto chi chiamiamo Gesù: dovevano mischiarlo alle vecchie religioni dell'impero romano x aiutare i romani ad accettarlo...
    Idem x la moderna New Age che mischia appunto gran parte delle religioni maggiori con lo gnosticismo luciferino cari ai Burattinai e con altri elementi variabili fra cui un po' di fantascienza e di fantasia; se non prendono elementi e archetipi noti NON possono convincere le masse! Infatti x la Blavatsky Lucifero è il capo ma Buddha regna in oriente e i Cristo in occidente o roba simile..insomma prendono personaggi noti x dare l'idea di continuità religiosa alla gente quando in realtà il mix è del tutto inventato.
    Banalmente x un mondo con un unico governo mondiale servirà un unica religione mondiale...che come le precedenti servirà a legittimare il potere e rimbambire la gente.

    RispondiElimina
  108. @nwo-truthresearch 25,02 2015:
    secondo me + che altro la pseudo spiritualità new age verrà fatta passare sempre + man mano che si va avanti x pseudoscienza (oggi è un misto di spiritualità sincretica e pseudoscienza): la Blavatsky nei suoi scritti di un sacco delle cazzate che dice sostiene che nel 20° secolo o poco dopo esse verranno scoperte come principio scientifico (e alcuni dicono perfino che parlava in codice dell'effetto serra e del 2012: 2 bufale new age in cui se qualcosa accadrà sarà x via di interventi artificiali dei soliti noti), e lo ripete molte volte anche x cose veramente assurde tipo che x far morire una persona in pace devi premere sulla sua nuca o roba simile e che la CPR funge perchè riattiva i chacra vicini ai polmoni ai quali l'anima è attaccata da un filo eterico...
    Secomdo me + andremo avanti + la pseudoscienza new age verrà propagandata x scienza: io già a scienze naturali oltre alle cazzate sulla sovrappopolazione e simili ho dovuto studiare Lovelock e la teoria di Gaia in ingannevoli dispense che lo presentavano come roba provata scientificamente!
    Non oso immaginare fra 20 anni che cavolo faranno studiare al corso di scienze naturali, io già mi son beccata l'agenda 21, al Gore, la sovrappopolazione l'Effetto Serra Gaia pianeta vivente ecc...loro si beccheranno direttamente il TUTTO è UNO come materia d'esame..... E si pensi all'indottrinamento dei bambini già oggi, fra la scuola con l'effetto serra i cartoni si effetti serra e depopolazione e i cartoni new age ecologisti tipo gormiti...

    RispondiElimina
  109. @nwo-truthresearch 25,02 20:15:
    antitesi e tesi, dialettica Hegheiana.. si arriva alla sintesi..
    infatti gran parte dei New Agers famosi fra cui Greg Braden dice di voler unire la scienza con la spiritualità che fino a ieri erano tesi e antitesi...
    la sintesi fra scienza atea e spiritualità-religione sarà la sintesi pseudoscientifica new age..
    tanto il 90% della gente non ragiona e non ne sa un cavolo di scienza quindi mica si accorgerò delle castronerie pseudoscientifiche dette e insegnate come prima quasi nessuno fiatava sull'assurda ipotesi che la vita sia venuta dall'assurda improbabilità del caso e da li evoluta x caso dopo caso x caso sino all'uomo...
    è come pensare che una scimmia non addestrata davanti ad un computer possa scrivere l'itera divina commedia se gli lasciamo un mese di tempo....parola x parola, x puro caso...
    Tesi Antitesi e Sintesi: Materialismo Scientifico Spiritualità/Religione: New Age Pseudoscientifica! ecco come il NWO coopterò sia l'aspetto religioso che la scienza insegnata ai gradi inferiori.. e già a scienze naturali ne impariamo tante di cazzate simil new age... mi mancno + pochi esami ma mi fa sempre + schifo studiare...

    RispondiElimina
  110. Un ultima cosa
    Non è vero che tutti i "credenti" nella teoria evolutiva dicono che questa sia un'evoluzione graduale. Esiste la teoria degli Equilibri Punteggiati, divulgata da Stephen Jay Gould, che avverma che l'evoluzione biologica si concentra solo in piccolissimi periodi di tempo, e per il resto c'è solo invarianza delle specie. L'analogo New Age è il salto quantico alla 6° dimensione dall'oggi al domani; ma chi ha letto bene i programmi di sterminio dell'elite sa bene in che modo ci arriveremo alla 6° dimensione, improvvisamente.

    RispondiElimina
  111. Sul Blue Beam non avevo detto che è da paranoici credere alla sua esistenza, ma al fatto di pensare che ogni cosa che capita sia artificiale. C'è gente che arriva a pensare che pure i pareli siano ologrammi! Vede un UFO che se ne va per i cavoli suoi, e pensa a ologrammi, prototipi segreti, manipolazione mentale e diavolerie simili! Veramente, ora che molta gente sa del Blue Beam lo vede ovunque, anche in cose innocue! Praticamente lo attuano da soli senza saperlo!

    Sulle scie è vero che c'è scritto tutto online, ma non prima che venissero attuate! Le persone hanno dovuto accorgersene da sole, raccogliere campioni dal terreno, ecc... e dopo sono stati fatti i siti!

    Ci sono molte teorie su come dovrà essere fondato il NWO, chi dice Blue Beam, chi attacco alieno con finti ufo, chi disastro ecologico con HAARP, chi terza guerra mondiale... nessuno sa la verità, ma di certo non possono avere tutti ragione o tutti torto. Io propendo per la terza guerra mondiale, perché non è un proiettore olografico che non si sa dov'è, ma abbiamo visto con i nostri occhi tutti sti elicotteri neri che scandagliavano il territorio! Insomma, è l'ipotesi che mi sembra più concreta e verificabile.

    Non è che chi non crede ad una di queste ipotesi, vuol dire che è un manipolato! Già che mi dite che mi informo da Wikipedia, che è un sito che si vede chiaramente che è in mano al cicap!! Ho letto anche i vostri blog e sono molto interessanti, ma sono pur sempre ipotesi se si parla di eventi futuri. Anche perché se andiamo a leggere le vecchie frasi del NWO, scopriamo che non sono così infallibili come si crede.

    Avete presente la frase di Attali: "Una piccola pandemia permetterà di instaurare un Governo Mondiale". La suina c'è stata ma poca gente si è vaccinata o è andata in paranoia, nonostante l'enorme terrorismo psicologico che c'è stato! Idem con il surriscaldamento globale, pensavano di specularci su per creare uno stato di emergenza, ma nel 2009 è iniziata una specie di piccola era glaciale e il Climate Gate e l'IPCC hanno fatto una grossa figura di merda! E quando si sono spostati i poli, che certe basi militari sono andate in black out? Tanto per dire come certi piccoli cambiamenti astronomici, possono modificare il corso degli eventi!

    Sono a conoscenza delle tare mentali della Blavatsky, ma lei sembrava più legata al Darwinismo che prevede razze forti che sono giustificate ad eliminare le più deboli per la propria continuità genetica. La teoria che ho citato io è stata scoperta di recente, i fondatori della new age non la potevano sapere e non ci azzecca molto con il razzismo, visto che dice che le estinzioni non sono una punizione per i più deboli, ma una trasformazione in altro già programmata.

    Se cercheranno di strumentalizzare anche questa teoria, non mi stupisco! Lo fanno anche con l'innoqua CO2. E' stato facile girare la frittata per scopi razzisti.

    Quella di Straker e Corrado massoni era una battuta, ma l'avete presa sul serio. Era per sottolineare come è facile vedere in ogni nuova scoperta, un inganno, un raggiro che porta sempre al nwo! Non è tutto collegato al nwo, c'è molta corruzione sì, ma i ricercatori seri e indipendenti che non lavorano per secondi fini esistono eccome! Non è che uno dice che l'omeopatia funziona, sponsorizza la new age! Mica si mettono tutti a fare i giochini delle finte contrapposizioni accettando di essere trattati come burattini...

    Ora la smetto perché sono già andata fuori tema.

    RispondiElimina
  112. Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi.

    RispondiElimina
  113. Zret, secondo me il diavolo se n'è andato da tempo. Si è spaventato dopo che ha conosciuto gli Illuminati.

    RispondiElimina
  114. tempo fa non riuscivo capire perchè i massoni dedicavano i loro gruppi e vari sottogruppi, ordini ecc, ai santi, martiri cristiani, o addirittura a Cristo...perchè sapevo che i massoni sono rifiutati dalla dottrina cristiana perchè questi adorano il satanismo o robe simili (i massoni moderni sono una trasformazione dei templari che a lor volta sono stati accusati di eresia, di adorare baphomet). Dunque questa contradizione mi restava un mistero: allora, mi chidevo, se questi odiano Cristo, poichè amano anticristo, allora perchè dichiarano alla facciata di essere cavalieri di croce, di san giovanni, di san francesco, o Cristo?...lo ho capito finalmente leggendo un libro di recente, ,il libro si chiama "eletta del drago", ve lo consiglio vivamente, è molto impressionante, difficile da digerire, troppo crudele, le persone con carattere fragile sarà meglio se evitino di leggerlo. E la testimonianza di una aristocaritca ex massone uccisa dai massoni per tradimento...in quella testimonianza si rivela questo mistero: i massoni fanno finta di servire Cristo perchè gli serve la potenza della parola di Cristo durante i riti (nella testimonianza si parla anche di preti corrotti che partecipano alle messe nere). Per evocare i loro demoni altrimenti devono fare tanti sacrifici pericolosi e faticosi, mentre se lo manipolano ordinando dal nome di Cristo, ottengono l'immediata apparizione delle entità anche se a malincuore delle forze del male che non sopportano questi ordini...dunque i massoni - discendenti dei primi uomini malvagi colpevoli dello sviluppo del fenomeno del male oggi non sono in grado di controllare queste energie negative se non rincorrendo al nome di Cristo...cosi si chiarisce che questi bastardi fingono di servire Cristo solo per poter sfruttare il potere del suo nome...e fingono di sottomettersi al male solo per sfruttare i poteri maligni. Doppigiochisti a dir poco, perchè neanche tra di loro a quanto pare non si fidano l'uno dell'altro talmente sono scivolosi e disgustosi con mille facce ipocrite (alla faccia di falsi titoli "fratelli", falsi codici di onore, ritualità ridicole ecc.).La peggior specie che esiste nel mondo sono questi bastardi - senza alcun scrupolo ne valore, parassiti puri. Loro sperano di diventare dei, dunque avere la facoltà alla fine dei conti sul bene ed il male speculando sulla confusione su questi concetti (anche se pare che il male lo abbiano generato proprio i loro antenati i fratelli babilonesi).Ecco perchè secondo la loro dottrina di si diventa illuminati quando si va oltre i concetti del bene e male, cioè perdi ogni valore morale, non te ne frega più nulla di certe cose tranne del proprio ego ed interesse, target da raggiungere ad ogni costo nel bene o nel male al di sopra ogni cosa. Questoè il vero senso di "illuminazione" massonica, nulla di divino.

    RispondiElimina
  115. io non ho figli, forse un giorno li avrò, ma penso che sono sempre i genitori responsabili per quel che diventono i loro figli. E colpa dei genitori se oggi i bambini sono bulli, violenti, precoci ecc. I genitori devono accudire, proteggere, crescere propri figli sani moralmente e svegli mentalmente spiegandoli come vanno le cose nel mondo davvero...nell'ultima puntata delle iene invece certi genitori buttavano i propri bambini in pasto al mondo di show dando consenso totale per modificare i piccoletti pure fisicamente!
    cmq. lungi da me il pessimismo, la vita è bella nonostante tutto, è veramente un grande dono sopratutto poterla vivere con dignità fino in fondo:-).
    Nel 2030 avrò circa 50 anni, più della metà passata, ma vale la pena vivere per vedere finalmente i cieli liberi e genuini:-)...

    RispondiElimina
  116. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/02/la-prova-le-rivolte-in-medio-oriente.html
    http://santaruina.splinder.com/post/24213428/il-flusso-del-potere-flash-back un altra prova che la violenza non è di natura...
    http://cospirazionista.blogspot.com/2011/02/sentenza-del-tribunale-dei-minori-di.html
    http://santaruina.splinder.com/post/14070132/Ponerologia+-+La+scienza+del+m

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...