martedì 31 agosto 2010

Un fungo tossico sospettato di aver provocato più di quattrocento decessi in Cina

Pubblichiamo un articolo che ci è stato segnalato dal gentilissimo Dottor Gianni Ginatta. La cronaca dà conto della morte di quattrocento persone a causa di un fungo edule. La presenza di alte concentrazioni di bario nelle vittime, decedute in seguito ad un arresto cardiaco, ci induce a ritenere che, se non si è trattato di contaminazione di tipo industriale, le scie chimiche, contenenti, tra gli altri veleni, il bario, possano essere sul banco degli imputati.

Si sospetta un piccolo fungo bianco tossico come causa di oltre 400 decessi segnalati nella provincia dello Yunnan (Cina) negli ultimi trent'anni. Il fenomeno è chiamato "Causa di morte sconosciuta nello Yunnan" ed è analizzato nel numero di luglio della rivista "Science".

Gli scienziati hanno appurato che il fungo è stato trovato nelle case di persone che erano morte a causa di un improvviso arresto cardiaco nel 2008, ha riferito la B.B.C.

“Science Magazine” ha riferito che i decessi in genere si sono verificati durante la stagione delle piogge tra giugno ed agosto. La provincia dello Yunnan è conosciuta per i suoi funghi selvatici. Secondo Yunnantourism.com, ci sono oltre seicento specie di funghi commestibili che si possono raccogliere nella provincia.

Alla conclusione di un'indagine quinquennale, il cinese Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie ha dichiarato che il piccolo fungo bianco pare essere all'origine delle morti. Secondo la B.B.C., tuttavia, gli scienziati, esaminando le tossine del fungo, hanno assodato che esse non sono letali. Lo scienziato Robert Fontaine del C.D.C., un epidemiologo che ha agito come consulente senior per l'équipe di ricercatori, ha asserito che egli ritiene che la tossina del fungo abbia colpito persone "vulnerabili" rispetto al resto della popolazione.

[...] In molte delle vittime sono stati trovati elevati livelli di bario, un metallo pesante accumulatosi nel terreno che può essere incorporato nei funghi quando crescono.

E' in corso una campagna per avvisare la popolazione locale del pericolo, invitandola a non consumare i funghi in oggetto. Quest'anno non sono stati segnalati decessi.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

101 commenti:

  1. Molto probabilmente, questo fungo assorbe dal terreno molte sostanze in più di altri funghi o vegetali, rimane il fatto che il bario con così alta concentrazione, ci sono già avvisaglie di contaminazioni nelle derrate alimentari vegetali, innescando nella scala alimentare (compresa quella animale, visto che si cibano di foraggi) un disastro velenifero per tutta la popolazione mondiale.

    Tutto questo sta succedendo in ogni dove, non ci sono più regioni protette; l'unica speranza è che il nostro corpo metabolizzi i prodotti della terra inquinati, e sviluppi in automatico gli anticorpi necessari per combattere questi metalli pesanti che hanno il potere di infiltrarsi anche nei gangli del nostro cervello creando dei tumori inguaribili, come ad esempio: gliomi, oligodendrogliomi, astrocitomi, glioblastomi, epilessia, ecc. ecc.

    La scala evolutiva dell'essere umano è troppo lenta, e probabilmente il cambiamento metabolico di ogni individuo è differente da uno all'altro; non credo (come dicono) che l'età della vita si stia innalzando, credo che dagli anni 50 in avanti l'età di sopravvivenza si sia ridotta notevolmente, oggi vediamo ottuagenari che sopravvivono agli ottanta anni, solo perché sono quelli che in ristrettezze economiche hanno superato l'ultima guerra, alimentandosi in maniera frugale e senza fertilizzanti, pesticidi, scie chimiche, ed in specialmente con prodotti della terra non iquinati.

    Quando il nostro corpo riuscirà a metabolizzare tutto l'inquinamento, e a farsi le giuste protezioni naturali, forse allora si potrà parlare di un allungamento della vita, fino ad allora il nostro destino è segnato dalle case farmaceutiche con le vaccinazioni, dalla radio/chemio (protocolli arcaici), dai prodotti OGM delle case come la Monsanto, dalle scie chimiche militari.

    Tutto questo è molto lontano nel tempo, il progetto di stermino è già in atto, e, non abbiamo ancora sviluppato geneticamente gli anticorpi necessari alla nostra sopravvivenza; quando lo faremo... potremmo ancora chiamarci esseri umani?

    wlady

    RispondiElimina
  2. Purtroppo si sa che i cinesi non sono affatto risparmiati dal Bario, cioè dalle scie, come noi in Europa, del resto.
    Si usa dire che si raccoglie quel che si semina: la cosa assurda è che tocca alla popolazione raccogliere quel che altri hanno seminato.
    E' il nuovo secolo ^-^. Ciao

    RispondiElimina
  3. Il tuo contributo è molto ricco ed acuto, Wlady.

    E' noto che i funghi assorbono in primis i radionuclidi: sarà opportuno quindi evitare di consumare sia i funghi di bosco (ne sono cresciuti a bizzeffe anche a luglio in Liguria, nonostante le scarse piogge!) sia quelli coltivati.

    E' vero: l'età media, dopo aver raggiunto un picco, si sta accorciando. Ne scrissi tempo addietro in "Longevità".

    E' necessario ricorrere a tutte le risorse naturali e spirituali per arginare questa micidiale invasione di inquinanti di ogni tipo, con al primo posto le insidiose nanoparticelle delle scie tossiche.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. E' così, Ginger. Tra l'altro la foto in testa all'articolo inquadra un cielo chimico cinese d.o.c.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Il perchè del Blu del cielo (quando non sciano)

    Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri).

    Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

    Perchè il cielo è bianco?

    Perchè la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera.

    Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco...

    Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in una atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti (alluminio e tinanio in primis) e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.

    Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticelle metalliche della nostra atmosfera. Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante.
    Mi sa che mi aggancio a Wlady.


    Forse hanno rilevato bario nei funghi e tratte le conclusioni? Visto che cita entrambe le cose e in collegamento con i decessi.

    Ipotizzo, certo.
    I funghi come si comportano con le sostanze accusate nelle scie? C’è un biologo tra i lettori?
    I funghi rivelano aluminio, bario ed altro? Certe piante smaltiscono, altre accumulano.

    Sarebbe interessante fare qualche analisi, ora che comincia la stagione.
    Preferibilmente in zone incontaminate, tipo il parco di Abruzzo o il Trentino.


    Da qualche parte le cose emergono, sempre.
    Il pellet radioattivo l’anno scorso ( come’è andato a finire?).

    Recentemente la trovata in Germania, cinghiali diventati rifiuti speciali.
    Amano cibarsi di funghi e bacche.






    Segnalo alcuni articoli:


    Sono stati utilizzati i funghi come BIOINDICATORI per i siti contaminati. ... and Chemical Combine ) è due volte superiore (137Cs) dei funghi raccolti nel ... Radioattività e metalli pesanti nei funghi:il punto sulla situazione. in IL ...
    www.ispettorimicologi.it/index.php?

    La capacità dei funghi di fissare metalli pesanti assorbiti dal ... è nel rapporto 'Eur Report - Elementi chimici nei funghi superiori', ..

    www.aamterranuova.it/article3527.htm

    www.isprambiente.it/site/_contentfiles/.../331_Eur_Report_Ispra.pdf


    Intossicazione da metalli pesanti e Classactions!
    http://smogstop.wordpress.com/metalli-pesanti/



    Tornando ai cinghiali, il problema non è solo tedesco e molto probabilmente è ancora più vasto nell'Europa orientale, questi animali sono particolarmente sensibili alla contaminazione radioattiva perché si cibano di funghi e tartufi, che sono particolarmente efficienti ad assorbire la radioattività


    http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=6165

    RispondiElimina
  7. A Straker:

    Le analisi servono però.

    La presa di coscienza viaggia non poco attraverso il piatto avvelenato.
    Non molto ma un po' sì...

    RispondiElimina
  8. Volendo, le analisi ci sono, ma ribadisco che non servono.

    RispondiElimina
  9. Nienteecomesembra, le analisi sono sempre utili, ma esistono oggi laboratori che non le falsificano? Comunque, ne abbiamo già parecchie e poi i ciarlatani affermano che le contaminazioni non sono dovute alle scie tumorali.

    Luoghi incontaminati? Poco fa, ho rivisto la pubblicità del Sud Tirolo, con magnifici cieli chimici ed intrichi di scie venefiche. Il resoconto dell'amico Paolo circa l'allucinante situazione nel Trentino Alto Adige è eloquente: il veleno è in ogni dove.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare. Non v'è più nulla da dimostrare. E' giunto il tempo di spodestare dai loro scranni gli avvelenatori ed i loro fiancheggiatori e per far ciò bisogna puntare sulla presa di consapevolezza delle masse. Ricordate che le masse fanno paura ai nostri governanti, poiché non possono ancora controllarle come vorrebbero.

    RispondiElimina
  11. O.T.:
    http://www.adobe.com/it/products/illustrator/?promoid=BPBPP

    bello, vero?

    RispondiElimina
  12. IP Address: xx.xx.xxx.xx Ministero del Tesoro [Edit Label]
    ISP: Tesoro Public Network
    Entry Page Time: 31st August 2010 09:34:33
    Visit length: 6 mins 9 secs
    Browser: IE 7.0
    OS: WinVista
    Resolution: 1280x1024
    Location: Rome, Lazio, Italy
    Returning Visits: 1
    Entry Page: http://www.tanker-enemy.tv/acarsterminator.htm
    Exit Page: http://www.tanker-enemy.tv/acarsterminator.htm
    Referring URL: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forum...

    RispondiElimina
  13. Straker ha detto...
    Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare. Non v'è più nulla da dimostrare. E' giunto il tempo di spodestare dai loro scranni gli avvelenatori ed i loro fiancheggiatori e per far ciò bisogna puntare sulla presa di consapevolezza delle masse. Ricordate che le masse fanno paura ai nostri governanti, poiché non possono ancora controllarle come vorrebbero.

    SOTTOSCRIVO AL !00%

    RispondiElimina
  14. "Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare"

    Non sono da convincere quelli che governano.
    La consapevolezza delle masse invece è favorita da dati che i governanti negano.


    Le analisi servono a tutti noi.

    Servono a sapere cosa effettivamente mangiamo e beviamo e respiriamo.


    I dati servono a questo.

    E a poter' passare alle massaction.


    Zone incontaminate non esistono?
    Be lo so , avrei dovuto dire le” cosiddette “ o “ presunte” zone incontaminate.
    Prelevare da quelle aree mi sembra indicativo.


    Qualche campione del parco di Sila mi incuriosirebbe…

    RispondiElimina
  15. Eheh... Trentino incontaminato...

    Guardate come si presenta l'APT di San Martino di Castrozza:

    http://www.sanmartino.com/w/it/index.html

    Comunque, questo è il secondo giorno di cielo pulito a Trento. Nuvole con cartellino "DOC" attaccato e sfondo blu intenso. Non si vedeva da un po'. Spero che duri!

    RispondiElimina
  16. In Trentino si scia sotto e... sopra, un bello slogan per l'APT.

    Ieri pausa a Sanremo; oggi hanno ricominciato.

    RispondiElimina
  17. Noi massa abbbiamo la possibilitá di dare voto elettorale a nessuno. Almeno fino a quando non imporanno leggi.. marziali.
    Vero Straker, ormai c´e da provare nulla, le cosidette "prove" servono per far crollare la disinformazione indirizzata alle labili menti del popolo.

    RispondiElimina
  18. ..che dici Straker siamo a posto adesso...?
    http://www.mediafire.com/imgbnc.php/6ef14c12cdf0970dd77bb65554c3c4df6g.jpg

    che Dio li maledica

    RispondiElimina
  19. Porca miseria, si sono presi anche il forum di Nexus!

    RispondiElimina
  20. Ho chiesto lumi a Tom Bosco. Vediamo che cosa mi dice.

    RispondiElimina
  21. Incredibile! Su CDC c'è un articolo sulle "HAARP", il titolo: FREQUENCY.

    Per chi non vuole cercare metto il link:

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7401

    RispondiElimina
  22. Ciao Wlady, secondo verifiche svolte da un nostro conoscente fisico (non è Corrado), la risonanza di Schumann non è variata, in questi anni. Da quando si è iniziato a studiarla, si è osservato che essa subisce delle lievi oscillazioni positive e negative rispetto alla frequenza base. Le variazioni frequenziali sono piuttosto da imputare alle emissioni dei diversi riscaldatori ionoscerici dislocati in almeno cinque zone del globo. Il resto lo fanno le antenne di telefonia mobile, i trasmettitori wireless, quelli della tv digitale terrestre e gli impianti di trasmissione militari e civili.

    L'articolo in questione non disdegna di imputare a semplice argomento complottistico quanto invece è un dato di fatto e gli eventi di questi anni lo confermano in toto. Nel complesso il pezzo non offre spunti nuovi e cerca piuttosto di rimanere in un precario equilibrio formale per non infastidire troppo i guardiani del sistema.

    Intanto, come ciliegina sulla torta, posso informare i nostri lettori che le visite del Ministero dell'Interno, arrivano sulle nostre pagine quasi immancabilmente dal sito CDC. Ciò è indicativo del fatto che l'articolo oggi pubblicato intende allontanare i sospetti di un infiltrazione dei servizi sul sito in questione, cercando di fornire un contentino (specchietto per allodole) ai lettori che ancora hanno delle remore ad accettare una tale conclusione. Non ultimo... è indicativo il fatto che siano stati espulsi senza motivi apparenti alcuni fruitori del forum molto saggi, ma insidiosi per gli infiltrati che, invece, sono ancora al loro posto.

    Il film si ripete come nel caso di sciechimiche.org, Focus, Nexus, altrogiornale.org ed altri, ormai fagocitati dai controllori affiliati ai servizi.

    RispondiElimina
  23. anche a me, giorno dopo giorno, CDC risulta sempre più sospetto

    RispondiElimina
  24. stamattina mi brucia e cola il naso di brutto... in ufficio siamo in 3 con lo stesso problema stamattina. nessuno ha allergie o raffreddore... uff

    RispondiElimina
  25. Riporto qui di seguito la comunicazione, fresca fresca, di un amico lettore or ora bannato da CDC:

    Ciao Zret! Sono Tonguessy di comedonchisciotte. Scusa se ti scrivo così, ma non ho trovato altro modo di farlo. Volevo solo informarti che sono stato bannato da CDC. Di punto in bianco mi sono trovato nell'impossibilità di postare. Ho richiesto diverse volte spiegazioni a Truman e Marzian ma non mi è stato mai risposto. Tao alla fine mi dice che uso toni troppo duri. Trattasi di processo senza testimoni e senza imputato (habeas corpus). Ti chiedo solo il favore (nel caso ovviamente tu fossi d'accordo) di informare gli utenti che sono stato bannato. Tra i messaggi di Barnard si parla anche di Brunotto bannato. Quello mi sembra l'occasione appropriata per informare gli amici di CDC. Se credi di potermi fare questo favore ti ringrazio. In caso contrario pazienza... Ciao

    Tonguessy Ti lascio la mia email per ogni evenienza:xxxxxxx@xxxxxxxx.it

    RispondiElimina
  26. Grazie al vento ci sono stati alcuni giorni di "pausa" dalle venefiche scie chimiche. Oggi invece dal mattino aerei che volano in coppia (uno dietro l'altro) con tanto di scia al seguito. Naturalmente quando c'è il vento gli aerei non volano...(ironico)! Pian piano stanno contaminando tutto il globo, credo che si sia già superato il punto di non ritorno. Dobbiamo stare uniti, farci forza e andare avanti. E' importante fortificarsi nello Spirito.
    un saluto a Straker e Zret!

    RispondiElimina
  27. Mi pare evidente il tentativo di farci terra bruciata intorno, acquisendo il controllo di quei canali attraverso i quali noi tutti possiamo comunicare e diffondere le notizie, oltre che le nostre opinioni. Ricordo che abbiamo a disposizione anche questo spazio, su tanker-enemy-tv. Può essere utilizzato per comunicazioni veloci.

    RispondiElimina
  28. IP Address: xx.xx.xxx.xxx Comando Generale Carabinieri [Edit Label]
    ISP: Comando Generale Arma Dei Carabinieri
    Entry Page Time: 1st September 2010 08:36:53

    Location: Rome, Lazio, Italy
    Returning Visits: 20
    Entry Page: http://www.tankerenemy.com/
    Exit Page: http://www.tankerenemy.com/

    RispondiElimina
  29. IP Address: xx.xx.xxx.xx Ministero del Tesoro [Edit Label]
    ISP: Tesoro Public Network
    Entry Page Time: 1st September 2010 08:12:48
    Visit length: 3 hours 14 mins 28 secs
    Browser: Firefox 3.6
    OS: WinXP
    Resolution: 1280x1024
    Location: Rome, Lazio, Italy
    Returning Visits: 16
    Entry Page: http://www.tankerenemy.com/
    Exit Page: http://www.tankerenemy.com/

    RispondiElimina
  30. Siamo sotto un regime militare straniero,politici burattini e fantocci,hanno il coraggio di dire che siamo un paese libero,con 104 basi militari USA in quello che dovrebbe essere territorio italiano.Buffoni,anddate a prendere per il culo i vs parenti.

    RispondiElimina
  31. ciao , ebbravi quelli di cdc alla fine gettano la maschera , cmq non siete i primi ad essere bannati andate ad aggiungervi ai tanti, specie in ambito 11/9 no plane , come ha detto qualcuno dovrebbero cambiare in come don abbondio.

    RispondiElimina
  32. Insomma, l'elenco si allunga e da quel che vedo il progetto del Ministero è quello di isolarci attraverso la contaminazione dei siti e forum apparentemente liberi, sui quali poi i soliti noti potranno sparare a zero sul sottoscritto, fratello e comitato TE.

    Noto che sul forum di Nexus si sentono forti. Anche lì i giochi sono chiusi.

    RispondiElimina
  33. Proprio cosi Straker .Rirtonando ai nostri argomenti proprio ieri al bar mi sono imbattuto in una discussione tra agricoltori che si lamentavano per la scarsità e la mediocre qualità del raccolto, ovviamente
    causa il clima, senza minimamente fare riferimento a quello che succede nel cielo e se non trovano niente di strano loro ho la sensazione che siamo messi male.

    RispondiElimina
  34. Proprio cosi Straker. Ritornando ai nostri argomenti, ieri al bar mi sono imbattuto in una discussione tra agricoltori che tra un bicchier di vino e panini si lamentavano dello scarso e mediocre raccolto facendo riferimento al clima e all' annata sfortunata ma nemmeno una parola su quello che avviene giornalmente in cielo, la cosa fa davvero pensare , anche perchè se non si accorgono loro chi dovrebbe farlo?

    RispondiElimina
  35. Che la gente sia instupidita da anni di telegiornali spazzatura, non ho dubbi. Ora poi che la riprogrammazione neurale ha assunto altri risvolti inquietanti... puoi immaginare quali possano essere i risultati.

    RispondiElimina
  36. ciao a tutti...anche qui a BO hanno ricominciato...non troppo a dire la verità...
    ti segnalo un link che avrai già visto credo

    http://www.youtube.com/watch?v=SMWATpX2iwY&feature=player_embedded#at=143

    cosa ne pensate di questo video?!? vero falso?!?

    anche oggi molte visite...molto molto bene...che non dicano che non sanno poi...

    RispondiElimina
  37. Uhm... interessante, anche se quella inquadratura sull'interruttore con scritta posticcia mi insospettisce non poco sulla genuinità dell'evento. Certo è che sono scie chimiche. Su questo non ci sono dubbi, ma è difficile pensare ad un video genuino.

    RispondiElimina
  38. Un saluto a tutti da Cagliari...io ci sono sempre e sto divulgando extra internet, senza sosta.

    Abbraccio gli amici e stramaledico tutti quelli che ci odiano.

    Oggi giornata di quelle campali come non si vedeva da un po'.

    Stanno attaccando Cagliari dalla mattina presto...era una bella giornata.

    Bastardi!

    RispondiElimina
  39. Ciao Straker e Zret,
    al posto di CDC rimando il lettore e i Signori Carabinieri che ci seguono con così tanta passione al seguente articolo che è di certo più illuminante

    A Primer on Extremely Low Frequency Mind Control
    http://www.fourwinds10.com/siterun_data/health/mind_control/news.php?q=1283187560

    Qui a Milano bella giornata anche oggi. Domani ... numquam

    Ciao Mike, un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
  40. Ciao Mike, bentornato. Noi abbiamo avuto un solo giorno di tregua. Non cediamo.

    Ad altiora.

    RispondiElimina
  41. Ciao Mike, lo so che sei sempre in trincea. Certe cose si sentono. Un abbraccio.

    Ciao Ron, articolo davvero interessante.

    Ricordo il "sogno ad occhi aperti" del documento U.S.A.F. del 1995, nel quale si diceva più o meno così: "Un giorno riusciremo a controllare la popolazione imponendo i pensieri che vogliamo noi e gli individui penseranno che i loro pensieri sono i loro, ma non sarà così, perché saranno i nostri".

    RispondiElimina
  42. Ciao Ron, l'articolo è molto istruttivo. Qualcosa abbiamo pubblicato sulle torri GWEN, su Begich, sulle frequenze che interferiscono con le onde cerebrali, sui falsi rapimenti alieni, sul mind control etc. Si tratta di unire le varie tessere per avere il quadro generale.

    RispondiElimina
  43. Leggendo qua e là ho trovato questo sito in cui si parla di manipolazione ambientale (c'è anche il video di Straker sul caso dell'aereo KC10).

    http://strangeye.blogspot.com/2010/08/weather-manipulators-or-something-worse.html

    Un lettore fa notare che pur essendo stati previsti gli uragani (vi ricordate il baccano intorno alla piattaforma BP) ora non si vede nulla. Aspetta e spera!

    RispondiElimina
  44. Damocle Le basi militari Nato in Italia sono "solo" 114: http://www.hwh22.it/xit/S02_documenti/doc_basiusa.html Se oggi siamo un paese vassallo degli USA lo dobbiamo però a mio avviso alle vicende della storia. Se le cose fossero andate diversamente probabilmente oggi avremmo sul nostro territorio 114 basi tedesche oppure 114 basi sovietiche, in ogni caso cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Dai segnali che si vedono l'umanità sta andando verso un potere sempre più forte, centralizzato e militarizzato.

    RispondiElimina
  45. Concordo con Gigetto. L'Italia è un paese vassallo per vocazione. Vedi le leccate di culo al colonnello...

    RispondiElimina
  46. sono due giorni a roma che il cielo sembra pulito,ma dalla tarda mattinata di oggi le nuvole hanno cominciato a scigliersi come fumo a vista d'occhio.....come si chiama questo fenomeno e che cosa viene usato per creare questo fenomeno?

    RispondiElimina
  47. Mi scuso per l'errore dovuto alla fretta,come dice gigettosix sono "solo"114!!
    Interessante articolo su di chi è la repubblica italiana:
    http://byebyeunclesam.wordpress.com/2008/06/10/di-chi-e-la-repubblica-italiana/

    è bello(!)sapere che il popolo non conta una cippa.
    Con Gheddafi abbiamo toccato il fondo.

    RispondiElimina
  48. Per quella pagliacciata hanno speso 5 milioni di euro.

    Eppoi tagliano parecchie migliaia di cattedre nelle scuole medie e superiori perché dicono che non ci sono soldi.

    RispondiElimina
  49. Uno sfarzo vergognoso per accogliere il rais libico. Una vera ignominia, un insulto intollerabile nei confronti della miseria globale.

    RispondiElimina
  50. Unmarked airplane over Turin (Italy) by Niko

    REGOLAMENTO “MARCHE DI NAZIONALITA’ E DI IMMATRICOLAZIONE DEGLI AEROMOBILI CIVILI” -

    Articolo 5 - Posizionamento delle marche

    Le marche di nazionalità e di immatricolazione devono essere dipinte sull’aeromobile oppure apposte con qualsiasi altro mezzo che assicuri un equivalente livello di integrità nel tempo. Le marche devono essere tenute pulite e visibili.

    RispondiElimina
  51. @tanker A che periodo risale il filmato di niko? L'aereo è molto simile a quello fotografato all'aereoporto di Orio al Serio.

    RispondiElimina
  52. Domani operazioni di aerosol su tutta Italia. Lo ha detto il Tenente Colonnello Guido Guidi, che ha previsto velature e nubi alte e sottili.

    RispondiElimina
  53. @alessandro,
    il cielo su Roma sembrava pulito, in effetti era coperto da una leggera "innocua velatura" (basta guardare il sole, quando sembra dietro un vetro smerigliato, vuol dire che c'è in atto una "innocua velatura"); verso le 16 la velatura stata rafforzata, è passato un volo a velicità di stallo con scia persistente corta, aeromobile bianco con banda rossa sulle gondole dei motori; poi altri; alle 18.30 la velatura era compatta e i merdaioli si vedevano appena;

    @gigettosix (spero di ricordrmi bene)
    simpatica l'idea delle foto stile carosello

    RispondiElimina
  54. Non poteva durare,da questa mattina sciate lunghe.
    Un conoscente appena tornato dalla Spagna mi ha riferito che laggiu' è un massacro con le scie venefiche.

    RispondiElimina
  55. Fine tregua a Milano. Dopo due o tre giorni con un cielo fantastico, ieri pomeriggio sono cominciati i primi voli con rilascio di scie semipermanenti. Da ormai "superesperto" ho predetto che preparavano il campo per le irrorazioni notturne e mattiniere del giorno dopo. E così è stato: questa mattina lo spettacolo è indecoroso.

    RispondiElimina
  56. Passato lo vento,
    gabbato lo santo:

    dopo tre giorni di pausa, le "innocue velature" sono tornate sopra Trento.

    E' stato bello finché è durato.

    Nessuna risposta da Tom Bosco?

    RispondiElimina
  57. Noto che per, almeno per il momento, nemmeno voi avete fortuna con il concorso fotografico di Meteotrentino:

    http://fotometeo.isite.it/elenchi/foto.asp?s=11

    RispondiElimina
  58. Guido Guidi è un nuovo Nostradamus! Riesce a prevedere quando e dove passeranno gli aerei con scia al eguito! ^__^

    RispondiElimina
  59. ciao raga, anche qui da noi, basso lazio, sul mare, hanno ricominciato da questa mattina ed alla GRANDE!!!! che schifoOO!!!!!

    RispondiElimina
  60. Ne stanno arrivando altre da ovest. In un'ora avrete copertura totale. Qualcuno riesce a trovare un contatto (meglio telefonico) di Guido Guidi?

    RispondiElimina
  61. Ho appreso della recente recluta dell'armata dei banditi: pessima scelta e mossa poco saggia. Mi rammarico (per lui, s'intende).
    Meglio rimanere senza alcun amico che decidere di affiliarsi a bande di simile categoria.

    RispondiElimina
  62. Oggi a Roma Crimini contro l’umanità.
    Roma 2 Settembre 2010 mattina
    Dopo aver assistito ieri ad ulteriori prove tecniche di camuffamento scia con un nuovo tipo che io non avevo mai visto prima (dopo la tecnica on/off probabilmente valutata inefficace e controproducente) ieri un aereo a circa 2 o 3mila mt di quota rilasciava sul cielo di Roma una scia simile alle normali e corte scie di condensa, ma lunga circa il doppio e poi evanescente, laereo era perfettamente definito (ali, coda, timone, etc.) visibile ad occhio nudo. Ritengo quelli dei gg/settimane scorse una prova tecnica di rilascio/occultamento chemtrail, ma forti delle loro convinzioni i miseri si sono rotti i quaglioni e quindi oggi hanno rotto gli indugi macellando di classiche scie i cieli di roma senza più alcun pudore. Tanto possono come gli pare no?
    Allora sfatiamo un altra gabbia (sembra che non centra, ma centra, centra). Continuano a smandrapparci la munchia (cambio caratteri altrimenti i miseri si offendono per la schiettezza - sia mai!). Almeno negli ultimi 300 anni nessuna guerra è stata vinta da americani o tedeschi o altro, come invece i media bombardano sui nostri cervelli cuglioni, tutte le guerre attentati e crimini vari vengono sempre e sistematicamente vinte dal banco, dal vertice della piramide, e sennò cosa lo controllano a fare il denaro. Ed è vero che cio nella pratica gli da un potere enorme di corruzione. Con tantissimi, ma non con tutti. E saranno quei pochi a fare la differenza. Succede che anche sistemi complessi enormi e potentissimi si blocchino per un bug!!!! Piccolissimo! (per granelli negli ingranaggi, ....e vadano in tilt (questa volta per sempre - TOTALE). Piano piano di bug incontrollabili ce ne saranno tanti e di più, oltretutto fortissimi. Addio Criminali!

    RispondiElimina
  63. Anche su Meteolive parlano di velature in arrivo.
    Burattini.
    http://meteolive.leonardo.it/

    RispondiElimina
  64. mamma mia che tristezza....il cielo è quasi tutto biancastro, il tutto in quasi due ore al max....:-((

    RispondiElimina
  65. http://www.glowfoto.com/static_image/02-014801L/5199/jpg/09/2010/img6/glowfoto

    http://www.glowfoto.com/static_image/02-033519L/6527/jpg/09/2010/img4/glowfoto

    http://www.glowfoto.com/static_image/02-012656L/7555/jpg/09/2010/img5/glowfoto

    Situazione a 30km da Roma, copertura totale!

    Beat the tanker!!!

    RispondiElimina
  66. Foto scattate intorno alle ora 10 e 30 dal parcheggio di casa mia,nord-nordest di roma.
    Quell'aereo che si vede volava velocissimo ma il suo mefitico carico disperso era comunque compatto ed uniforme come la panna montata.

    p.s. forse "Strike down the tanker" è meglio.

    Con orrore.

    Defcon

    RispondiElimina
  67. Previsioni di Meteotrentino per oggi:

    "Oggi giovedì afflussi d'aria più calda in quota"

    [http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/generale_it.aspx?ID=7]

    I conti non tornano.

    RispondiElimina
  68. "Afflussi d'aria più calda in quota", ovvero: "Aerei in arrivo con scie al seguito e riscaldamento indotto via microonde".

    RispondiElimina
  69. Scoperta interessante...

    http://tankerenemy.dyndns.org/Immagini/Marco-Capuzzo-Forza-Nuova-Indagato.jpg

    RispondiElimina
  70. Come fatto notare ieri da Straker, che oggi vi sarebbero state le famigerate velature ad alta quota annunciate nei vari meteo, ecco l'indecente spettacolo di scie di ogni tipo. Ne ho viste SETTE contamporaneamente; il cielo si sta immarcendo tanto per cambiare. E' un passaggio continuo, ininterrotto.

    RispondiElimina
  71. anche lungo la costa tirrenica lo spettacolo è impressionante: sono passati circa 15 aeroplani tutti con scia persistente.....adesso il cielo è completamente "velato", ma le velature di cui parlano i meteo le creano gli aerei! come faranno a sapere quando e come gli aeroplani creano le velature, dico io...misteri della fede.

    forza nuova era legata a alcune persone dei servizi segreti o sbaglio? è probabile che il compito di disturbare sia dato a degli sbandati, drogati e via dicendo...pedine manovrabili e pronte a tutto per due spiccioli. che gente

    RispondiElimina
  72. ""Afflussi d'aria più calda in quota"

    ah si? strano perchè io vedo degli aeroplani militari e civili che creano velature artificiali

    quindi oggi irrorano, per quel che sappiamo da roma fino a più in alto di firenze....se c'è qualcuno di più su e più giu ci aggiorni

    RispondiElimina
  73. Bisogna inventarsi qualcosa per sputtanare a vita questi militari ed i loro paggi meteorologi civili, una volta per tutte. Non ne possiamo più di essere presi per il culo in questo modo.

    Riguardo a Capuzzo...

    E' chiaro che i personaggi come lui sono i preferiti da arruolare nelle fila della disinformazione. Violenti al punto giusto, senza scrupoli e che hanno tutto da guadagnare, tipo azzeramento della fedina penale in cambio di favori al Ministero.

    RispondiElimina
  74. Paolo Attivissimo ha davvero degli ottimi compagni di avventura!

    RispondiElimina
  75. @Arturo,alto veneto irrorato senza sosta.Sembrano provenire tutti da sud,sud-est.

    RispondiElimina
  76. Cari amici, stamattina Napoli ha subito un attacco durissimo e senza precedenti.
    Mai avrei immaginato di vedere una cosa simile, si tratta indubbiamente di un'operazione molto importante; considerata la sua vastità e portata mi aspetto importanti effetti "collaterali"

    RispondiElimina
  77. BOLOGNA SOTTO ATTACCO ASSOLUTO...4 alla volta sciavano...tutto documentato...

    RispondiElimina
  78. Segnalo che tra Milano ( e provincia) e Lodi, saranno passati una 10ina di aerei..nel giro di due/tre ore si è fatta una bella 'nuvolona' chimica...abbastanza grande da coprire il sole...alè!

    RispondiElimina
  79. Questo attacco spaventoso a che cosa prelude? Non presagisco alcunché di buono.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  80. Non sò se qualcuno di voi ha ascoltato le previsioni meteo del tg5 alle 07;00 di questa mattina, sembravano quelle del peggiore regime totalitario: "nubi alte e stratificate in transito", "innocue velature", "velature in transito sul tirreno" ecc. ecc.
    Perchè questi individui non usano il termine scie chimiche? Tanto è ben di questo che si tratta.
    Tra le altre cose anche il Piemonte è sotto attacco chimico, gli aerei che hanno insozzato il cielo sono decine, il cielo è oramai completamente biancastro, l'aria pesante e irrespirabile.
    Alle istituzioni, ai colpevoli e ai complici di queste mostruosità che leggono questo blog dico questo: siete delle bestie, ma non animali qualunque siete esseri della peggiore specie, non siete degni di appartenere alla razza umana.

    RispondiElimina
  81. Francesco, non saprei, ma la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno sono periodi cruciali. Pensa al 911, ad esempio.

    Ciao

    RispondiElimina
  82. ah okk in quel senso lì siamo d'accordo.......vado a spulciarmi le carte degli illuminati per vedere cosa manca all'appello...bastard...cmq un terremotino secondo me è nell'aria...troppo movimento negli ultimi giorni...

    RispondiElimina
  83. Qui Nord Ovest provincia di Milano cielo lattiginoso, tanker con passaggi a X, triangoli, etc.
    Mi si riporta che anche sulla costa del friuli venezia giulia la situazione è la stessa. Direi attacco chimico in grande stile.

    @ gigettosix

    Purtroppo trattasi di sociopatici che invece di fare i killer sono al potere delle multinazionali, banche e governi. Nella popolazione sono circa il 4%, nei posti chiave arrivano al 30% (ma credo sia un dato largamente sottostimato).

    Consiglio l'acquisto e la lettura del pluri censurato libro "Ponerology: la scienza del male applicata ai fini politici" di Lobachevski.

    "Scoperta interessante
    http://tankerenemy.dyndns.org/Immagini/Marco-Capuzzo-Forza-Nuova-Indagato.jpg"

    Straker, i vermi iniziano a uscire dal loro letame? Chissà quanti ancora. peccato che il lordume che li genera ne è colmo.

    RispondiElimina
  84. Sarò un malpensante, ma vi faccio notare la curiosa coincidenza tra la blindatura, da parte della disinformazione, dei principali siti e forum della rete (oltre ai ben noti meteorologi della vergogna) e la situazione che stiamo attualmente vivendo. Sembra quasi una FASE 2:
    DURA E SPUDORATA

    RispondiElimina
  85. .... parola d'ordine globale: infiltrare i blog della verità

    http://www.stampalibera.com/?p=15376

    RispondiElimina
  86. Alcuni siti sono stati boicottati, ma altri sono stati infiltrati: il virus è stato inoculato. Ora, sotto sembianze accattivanti, sono portali di regime.

    Chi ha orecchi per intendere, intenda.

    RispondiElimina
  87. ...quando ho scritto: "la situazione che stiamo attualmente vivendo.." mi riferivo alla operazione chimica di oggi e ad altre simili, forse a venire...
    forse è necessario un controllo più stretto e violento dell'informazione, per cercare di contrastare una realtà che sarà via via più evidente

    RispondiElimina
  88. Inteso abbiamo inteso molto bene Cordialissimo Zret, i siti li conosciamo molto bene, alcuni si eleggono a paladini dell'informazione facendo contro informazione, solo perché parlano del problema che tutti ormai della rete sanno; si fanno passare per paladini di questa ignominia, solo per carpire il polso dell'oppinione pubblica per vedere a quale punto è di tolleranza, ed intanto tracciano gli IP e si tengono le statistiche, quando saremo in troppi a sapere e tutto sarà divulgato aspettiamoci una chiusura, voi intanto continuate a pubblicare l'IP dei curiosi dello stato, così ce ne rendiamo conto da quali servitori degli arconti sono.

    Qui a Milano è indecente una coltre lattiginosa ha adombrato il sole, dopo due giorni di splendido sole e ventilazione gradevole; io e altri che vivono nella metropoli abbiamo tosse e raffreddore che ci impedisce di respirare, è meglio tapparsi in casa ... incredibile!!! essere raffreddati e costipati in pieno estate, mai nella mia vita mi era capitato di raffreddarmi in piena estate.

    Un caro saluto a tutti gli utenti ed in particolare a voi (fratelli temerari) ^_^ wlady

    RispondiElimina
  89. Anche qui a Milano da stamattina hanno iniziato un pesante attacco chimico. Dalle 8, strisce nel cielo che in un paio d'ore circa si sono allargate fino a formare la velenosa patina bianca. Chiunque saprebbe distinguere queste coperture artificiali da nuvole vere, naturali. E senza bisogno di titoli di studio. Altre osservazioni: mentre passava un aereo con scia chimica persistente, ne è passato un altro che lo ha incrociato al di sopra ma con scia non persistente. Questo è in contrasto con ciò che dicono i disinformatori ed è un'ulteriore prova dell'evidenza del fenomeno. Basta solo osservare ad intervalli di tempo il cielo per avere la prova (per chi ancora ne avesse bisogno) di come la patina bianca si orgina proprio dall'espansione delle scie chimiche provenienti dagli aerei. Questo non è affatto naturale e l'effetto di questo fenomeno va in contrasto anche con le condizioni climatiche. Le scie di condensa si possono formare in determinate condizioni, come tutti i fenomeni naturali del resto. Si dice infatti che le scie di condensa si possono formare e vedere soprattutto nei mesi invernali e nello specifico nei giorni freddi (ma solo per quanto riguarda la temperatura, servono poi altezza e umidità definite). Alle nostre latitudini poi le scie di condensa sono rare e la cosa certa è che non si sono mai visti cieli solcati e sfregiati in questo modo in passato. Tenuto conto di ciò ognuno di noi, purchè desto, può notare la costante presenza di scie (chimiche) per la quasi totalità dell'anno, ad ogni stagione e ad ogni condizione di temperatura. Questo ci dice quindi che le scie che vediamo in cielo sono indipendenti dalle condizioni esterne e che di conseguenza sono un fenomeno artificiale, indotto, che va contro natura e che quindi è pericoloso.

    RispondiElimina
  90. Sì, carissimo Wlady, è proprio come scrivi, ma l'importante è essere consci dell'inganno arcontico e dele frodi perpetrate da un sistema che si espande per capillarità.

    Anche qui a Sanremo scie a bizzeffe e disturbi di differente gravità tra la gente. Trincerarsi in casa non è risolutivo, ma è meglio che uscire.

    Un cordiale saluto a te ed a tutti i lettori.

    ^_^

    RispondiElimina
  91. Buongiorno ragazzi, scusatemi ma sono rientrato ora. Le visite "illustri" sono ormai una costante. Penso che ormai gli unici che ancora non hanno potuto comprare siamo noi. Tutti gli altri sono a questo punto passati dalll'altra parte della barricata. Diffidate dei finti paladini, quindi.

    RispondiElimina
  92. Senza parole...danno del nazista a chiunque salvo poi avere tra le proprie fila fascistoidi di bassa lega tipo quel kash lì !

    RispondiElimina
  93. anche qua nelle marche stessa storia, dopo qualche giorno di apparente normalità, sono tornati aerei, scie e cielo poltiglia

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...