domenica 10 gennaio 2010

Conferenza sulle scie chimiche organizzata da Peter Vereecke

Salve,

Sono Peter Vereecke dal Belgio.

Lo scorso agosto, mi rivolsi al nostro Dipartimento di Giustizia per presentare una denuncia contro l'intenzionale e sistematica diffusione di metalli pesanti, sostanze chimiche ed agenti patogeni nell'atmosfera. Di conseguenza da ottobre è in corso un'indagine su questo tema.

A causa di qualche attenzione della stampa, sono noto come il sindaco delle chemtrails. Se si digita su Google, si trova un video in cui illustro questo problema. Dieci anni or sono fui sindaco della mia Comunità per un periodo di sei anni. Da allora ho cose più importanti in mente...

In questo stesso mese di agosto, ho creato un movimento di resistenza civile, il gruppo BELFORT, che mira a rendere consapevoli i cittadini del fatto che le persone sono manipolate, che sono minacciate nella loro libertà, integrità e dignità per opera di alcune forze molto potenti.

Sin dall'inizio abbiamo decido di concentrarci sulle “tre C”: chemtrails, Codex alimentarius e costrizione alle vaccinazioni, ma abbiamo esteso le nostre preoccupazioni a problemi come il climategate, la “guerra” al terrorismo, il controllo nei media di regime etc. Ci occupiamo anche delle possibili risoluzioni.

Per il 27 marzo del 2010 vogliamo organizzare a Gand un simposio per rivelare la verità sulle scie chimiche.

In questa occasione presenteremo i seguenti documenti:

1. una relazione scientifica che offre innegabili prove sulle chemtrails;

2. i risultati dell'inchiesta compiuta dalla Magistratura belga;

3. l'anteprima del documentario realizzato su questo tema dal regista francese, Patrick Pasin.

Vorremmo dare un respiro europeo e, se possibile internazionale, a tale evento. Questo è il motivo per cui vi ho contattato, confidando nel vostro impegno preliminare e basandomi sulle vostre conoscenze circa questo tema.

Vorrei sapere se si desidera collaborare in ogni modo possibile al fine di rendere questo evento un’affermazione dei cittadini per protestare contro questo assalto alla nostra salute, alla nostra integrità ed al nostro futuro.

Contattatemi nei seguenti casi.

• Se desiderate partecipare ed aiutarci.
• Se desiderate contribuire al programma di quel giorno con informazioni, prove, testimonianze e così via.
• Se si conoscono altre persone o organizzazioni (in altri paesi) che operano su questo argomento.
• Se avete un suggerimento di qualsiasi genere che possa essere utile.


Cari amici «guerrieri»,

proviamo tutti che è molto importante che noi – il popolo – ci alziamo in piedi, abbandoniamo il nostro isolamento e cominciamo a lavorare insieme per cambiare il mondo, per il bene di tutta l'umanità.

Quindi vi prego di contattarmi, al più presto. Mi sono totalmente impegnato a fare del mio meglio per contribuire alla più grande rivoluzione nella storia dell'umanità, insieme con i miei amici del Gruppo Belfort e a tutti voi!

Saluti cordiali e combattivi del Gruppo Belfort.

Peter Vereecke

Hooiwege 20
9940 EVERGEM
Belgium

email: peter_vereecke@hotmail.com
internetsite: http://citizensinactionbelgium.ning.com/

telephone number : 00-32-9-357.33.36

Qui il testo originale in versione PDF.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

46 commenti:

  1. L'apertura di un'inchiesta sulle chemtrails da parte della magistratura belga è quasi un miracolo.

    RispondiElimina
  2. Ginger, la novità di rilievo è quella che hai evidenziato. Bisogna vedere quale sarà il risultato dell'inchiesta avviata dai magistrati belgi. Contatteremo l'ex sindaco fiammingo per essere aggiornati.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. La soluzione sta nella coordinazione di più attivisti nel mondo.

    RispondiElimina
  4. Certo per noi italiani sentire che c'è una magistratura in Europa che ha aperto un'indagine sulle chemtrails sa davvero di miracolo. Chissà se si tratta di un caso isolato oppure no. Ad ogni modo oltre al fatto in sè, come nota giustamente Zret sarà il risultato di questa inchiesta, in qualsiasi direzione esso andrà, ad aggiungere un importante tassello alla storia ormai surreale di questi ultimi tempi. L'iniziativa del gruppo Belfort merita tutto il nostro appoggio e la nostra partecipazione.
    Grazie Straker e Zret per questa importante notizia.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Giulia, speriamo che il magistrato belga non insabbi tutto quanto. Il gruppo Belfort va sostenuto con convincimento e determinazione.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Sono le persone come Belfort che vanno incoraggiate ed aiutate. Certo è che in questo paese la magistratura non si muoverà mai e ben venga quindi l'iniziativa del magisttrati belgi. Uno schiaffo alla dignità, persa ormai da tempo, di coloro che dovrebbero servire i cittadini e che invece scaldano solo le poltrone, evitando scrupolosamente le questioni spinose.

    Vedremo come si evolverà la vicenda.

    RispondiElimina
  7. L'elenco delle scelleratezze in qualsiasi settore della vita civile é senza fine.
    Altro elenco di "esperti" sfila continuamente in tutti i network, facendole passare con inganno e ipocrisia, attraverso programmi "innocenti"... uno a caso... "la gaia sciemenza".

    Anche se rovesciano sul tavolo 100 lauree, possono essere smentiti, con disprezzo, dalla semplice osservazione di un cielo inguardabile, della nebbia perenne che stagna in qualsiasi paesaggio e con qualsiasi temperatura, da un lungo elenco di osservazioni tutto da giustificare...scientificamente...

    Comprendo invece il dramma vissuto da Massimo Santacroce, Ray Milano e quanti altri hanno dovuto sospendere l'attività di contribuzione informativa sui temi trattati da questo blog e dai loro blog, non credo certo per volontà propria, diciamo che glielo ha ordinato il medico. Altro che bufale!

    A proposito, Damocle di Vicenza?

    RispondiElimina
  8. Senza dubbio l'organizzazione italiana è maestra nell'arte della... "persuasione" ed i risultati, dopo cinque anni, si vedono. Tanti hanno lasciato e non certo per propria iniziativa e convinzione.

    Damocle? Non l'ho più sentito.

    RispondiElimina
  9. No, non conosco le storie personali di Santacroce e Milano, ma non comprendo assolutamente come possa una persona che abbia capito cosa succede, o cmq abbia capito che qualcosa non va, abbandonare una giusta causa come questa della lotta alle scie chimiche.

    Le paure, qualsiasi essese siano, uccidono l'organismo biologico che ci contiene, non le minacce, ma le paure.

    Possono farci male, ma non possono e devono farci paura

    RispondiElimina
  10. Faraday, hai perfettamente ragione. I fedifraghi (convinti o costretti) vivono con una spada di Damocle sul capo e non sanno che hanno venduto l'anima per un piatto di lenticchie... geneticamente modificate.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. La libertà ha un prezzo, ma non tutti lo comprendono.

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti e buon anno. Questo articolo è una boccata di ossigeno! Nel mio piccolo continuo a informare le persone presso la mia comunità lavorativa. Molti alzano le spallucce altri no, ascoltano e condividono. Pensa che ho addirittura convertito un lettore di Attivissimo il quale non pensava che il nostro fosse un debunker al soldo dei servizi segreti. Mi ha detto "Mah sembrava così imparziale nel mettere insieme le sue spiegazioni sull'11 settembre con quelle dei siti dei cosiddetti complottisti". Al che gli ho detto che il passaporto intatto di Atta per le strade di New York è stata proprio una manna per la polizia che non avrebbe mai capito chi fosse stato a fare quel disastro ... E' scoppiato in un gran risata e si è promesso di guardare le chemtrails sul web e di farsi un'opinione da sè in quanto le aveva già notate nel cielo ma non aveva prestato troppa attenzione.
    Insomma la gente è pronta ora e nel 2010 lo sarà sempre più. Le cose per questa feccia di elite mondialiste si sta mettendo male. Potrebbe scapparci nel 2012 anche un bel coup d'etat negli USA [da parte dei colonnelli e l'appoggio degli Alex Jones di turno] con qualche plotoncino pronto per le "whores di Wall Street". Il che farebbe anche una bella audience in TV.

    RispondiElimina
  13. Errata co. Che lascino si realizzi senza trappole-

    RispondiElimina
  14. Ottime notizie.

    Segnalo una traduzione sulla questione microchip e vaccini che coinvolge la questione delle nanotecnologie e dell'uso di radiofrequenze per la manipolazione mentale (qui la terza parte)

    Anche questo video sottotitolato in italiano su progetto blue beam potrebbe interessarvi: Blue Beam HAARP e manipolazione mentale

    Intanto anche il ministro francese della sanità ha ricevuto un ordine di comparizione al tribunal de grande instance per le sporche manovre di acquisto di decine di milioni di vaccini per l'influenza suina.

    In Italia invece si parla di una commissione di inchiesta parlamentare sulla medesima questione, anche perchè delle 24 milioni di dosi acquistate ne sono state utilizzate meno del 5%, ovvero un milione.

    RispondiElimina
  15. Oriveto: eccessiva presenza di ferro e alluminio nella falda idrica, sotto accusa la troppa pioggia caduta in questi giorni. fonte : http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=212119 (9 gennaio).10 gennaio ancora tutti in coda per l'acqua distribuita con autobotti; nelle scuole acqua minerale gratuita. Sotto accusa, dico io, le pioggie incessanti di questi giorni che fanno ricadere in maniera più massiccia l'alluminio irrorato. Ho scritto una mail al comune di Orvieto chiedendo: quantità di alluminio presente e chi ha svolto le analisi. Penso che non ci sarà risposta. Un carissimo saluto da Terni :-)

    RispondiElimina
  16. Davvero interessante! Grazie per la preziosa informazione. Ora comprendo il motivo delle ricerche su Google di questi giorni sull'alluminio nell'acqua piovana e che portavano al nostro blog. Molto bene!

    RispondiElimina
  17. Ho scritto all'autore del testo. Speriamo che apra gli occhi.

    RispondiElimina
  18. Ehi Straker, che dici, perché non organizziamo un bel pullmann e andiamo a Gand, dai ragazzi del Belfort? Così cominciamo anchea vederci tutti in faccia no? Bisogna uscire da questo paese mefitico e untuoso che è l'Italia per rendersi conto di stare al mondo!

    RispondiElimina
  19. Nell'insabbiare noi Italiani siamo maestri, quindi non ci resta che sperare nei magistrati Belgi!

    Chissà un giorno i granelli di questa sabbia diventeranno troppo piccoli per nascondere il mare di schifezze che ci circondano ogni giorno!

    I blog che purtroppo chiuduno fanno parte del rischio che si corre quando si stuzzicano affari che devono rimanere nell'ombra, la storia ci insegna che per avere la libertà si deve pagare un prezzo; a volte questo prezzo ci schiaccia e non si può che cedere......
    Il mio invito a tutti coloro che credono nella VERITA' è quello di non mollare e prendere esempio dal comitato Tanker enemy che in questi anni si è dato in tutti i modi per seguire quel sogno di libertà!

    Non MOLLIAMO in nome della LIBERTA'e della VERITA' !!

    RispondiElimina
  20. Un caro saluto a tutti,non sono sparito ma da qualche tempo ho problemi personali che assorbono parecchie delle mie energie mentali e nervose.
    Nonostante questo leggo sempre Tanker enemy e non ho smesso di informare sulla porcata chemtrails a cui ho aggiunto il Codex,ulteriore infamia perpetrata alla spalle dei cittadini, questo per rassicurare debunker e istituzioni che il sottoscritto non molla.Mi fa' piacere che vi siete ricordati di me,leggo spesso commenti di notevole livello ben superiori ai miei a cui poco o nulla potrei aggiungere in ogni caso vedro' di essere un po' piu' presente.
    Buona salute a tutti,cosa quantomai preziosa di questi tempi!

    RispondiElimina
  21. Ciao Damocle, sono molto contento di leggerti e lietissimo di sapere che sei sempre in trincea. Spero che i tuoi problemi personali si risolvano al meglio. In bocca al lupo!

    Capitan Harlock, molti di noi hanno subìto attacchi di ogni genere e frequenti sono quegli strani e gravi episodi che inscrivere nella casualità è forse eccessivamente ottimistico. Quindi comprendo chi si è dovuto tirare indietro, ma non accetto il comportamento di venduti come Dannatacroce o Darko che, invece che ritirarsi, sono passati apertamente dall'altra parte. Costoro, dico la verità, mi fanno veramente pena.

    Luca, non facciamoci prendere da eccessivi entusiasmi e poi non vorrai fornire (a coloro) una così ghiotta occasione per far fuori tutti gli attivisti in una botta sola, vero? I viaggi in pulman sono pericolosi e lo diventano ancora di più se su quel pulman ci siamo noi. ^_^

    RispondiElimina
  22. Ciao Damocle, bentornato.

    Rincresce ricordarlo, ma Corrado ha ragione: nonostante le apparenze, Alex Jones è in realtà un coadiutore temporale.

    Noninmedia, ricordiamo che, come appurò Arturo, il ferro, oltre all'alluminio, è usato moltissimo dai militari con i loro dannati aerei.

    Ron, Cattivissimo presto resterà solo con un gatto di peluche.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  23. http://www.youtube.com/watch?v=iR1b7G1TM0s

    al dodicesimo secondo...
    sarebbe da vedere la scena completa !

    RispondiElimina
  24. ..effettivamente è un po piu' lunga...

    http://www.youtube.com/watch?v=M5Zbtuooqfk&feature=related

    RispondiElimina
  25. Sì, Mr Jones, si vede un aereo della morte. Ormai li infilano da per tutto.

    RispondiElimina
  26. A proposito dell'eccesso di ferro e alluminio nella rete idrica di Orvieto...si saranno accorti durante un'analisi di rito o per iniziativa di qualcuno? purtroppo l'articolo non specifica, e non mi risulta che nelle comuni analisi periodiche vengano ricercati quegli elementi. Credo che se in una città qualsiasi si provasse a fare le stesse analisi ci ritroveremmo tutti in fila davanti alle autobotti (e l'acqua delle autobotti, poi, da dove viene?). Oltre al ferro è aumentato a dismisura anche il calcio. Bisognerebbe investire 40 euro per fare analizzare un campione di acqua di rubinetto e poi portare i risultati al sindaco insieme ad un bel dossier sulle chemtrails.

    RispondiElimina
  27. Giulia, l'acqua minerale e quella delle autobotti è inquinata quanto quella degli acquedotti. Il sindaco di sanremo ha altre cose per la testa, pardon zucca. Seneca docet.

    Ciao

    RispondiElimina
  28. Nel centro commerciale c'è un mega schermo ,dove vengono trasmesse le solite stronzate per distrarre le persone (musica,news,curiosita',etc.).
    La piattaforma televisiva a circuito chiuso (solo nei c.c. della catena) è la forumtv.it.

    Su di essa ha un suo spazio,la piattaforma mymovies.it...,che sembra avere molto seguito,anche spinto bene dai media ufficiali !

    (tg2,scia la notizia,tgNeapolis)

    Oggi ho visto lo spot :...Non vi dico !!

    Se vi capita di vederlo...vi raccomando il sacchetto anti vomito,o un megafono per poter amplificare la parola "BASTARDI" !

    In rete credo non ci sia al momento !


    http://www.mymovies.it/spot/2010/assistentidivoloarmaregliscivoli/

    RispondiElimina
  29. Il borgomastro di sanremo ha ricevuto già tutto, ma il suo unico pensiero è ora "demolire Piazza Colombo" (sic). Quod non fecerunt barbari, fecit Zoccarato.

    RispondiElimina
  30. Sarebbe interessante avere un elenco degli "attivisti" che si sono defilati per "pressioni" esterne e di quelli che si sono venduti.

    RispondiElimina
  31. OT:
    "(ANSA) - ROMA, 11 GEN - Il numero dei casi in Italia di influenza A rimane stabile ma, complice il grande freddo, non e' esclusa una nuova ondata. Non e' un allarme bensi' un invito a non abbassare la guardia, incentivando la campagna vaccinale, sostiene il direttore del dipartimento Malattie Infettive dell'Istituto Superiore di Sanita', Giovanni Rezza.Intanto ha fatto la sua comparsa anche il virus dell'influenza stagionale, isolato alcune settimane fa a Padova. Ma per ora sono pochi i casi."

    Sarebbe opportuno che il sig. giovanni rezza facesse vaccinare i propri figli, se ne ha.

    RispondiElimina
  32. Quella dell'influenza che ricomincia a mietere vittime in questi giorni, guardacaso, è l'onda che torna, non per via di un ipotetico virus capriccioso ma, come dice Mike, perchè devono cecare di far fuori più vaccini possibile (in Italia le inchieste sono vane speranze). Inoltre gli allarmismi vengono scatenati ciclicamente a ondate e quando inizia a sfumarne uno iniziano ad introdurne un altro. Adesso che silvio "si è riaggiustato i connotati" (ovvero dopo la rimozione dell'imbrattamento) è l'ora delle mutande esplosive e torna anche l'influenza A.
    Ciao

    RispondiElimina
  33. Mike, l'elenco è lungo. Forse un giorno qualcuno si occuperà anche di questo aspetto.

    Vaccini, body scanners, scie, Codex... la fantasia non manca ai manigoldi.

    Ciao

    RispondiElimina
  34. Ciao Damocle, piacere di risentirti e sapere che ci sei sempre.
    Dispiacere per i tuoi problemi, che spero tu possa risolvere nel migliore dei modi quanto prima.

    Di Santacroce avevo già scritto in qualche post che capivo lo stop e non la retromarcia. La paura é un argomento delicato e soggettivo le cui reazioni possono manifestarsi con imponderabili scatti di orgoglio, fino alle estreme conseguenze, o con il suo esatto contrario.

    RispondiElimina
  35. Sono al corrente di alcune "pizzate" di Santacroce insieme ai disinformatori operanti sulla Rete e che ben conosciamo e, in seguito ad alcuni ridcontri, mi viene il sospetto che "Cieliazzurri" fosse un infiltrato già da prima di partecipare a Rebus.

    RispondiElimina
  36. Stampati(al momento) 200 copie del volantino :
    "Guarda il cielo! Che cosa stanno facendo?".

    Arrivero'pian piano a quota 2000 coma la volta scorsa ! ...pronti alla distribuzione durante lo scarico della merda degli aeronautici !

    Non so se vo l'ho detto,un centinaio di volantini li ho lasciati in aeroporto,con grande tranquillita'con a pochi passi da me la stazione di polizia e finanza :

    spero che abbiano dato un'occhiata ! ;-)

    Non sono riuscito a fare visita al nostro amico Bario Tozzi...non sono riuscito a parlare con nessuno della banca,per capire come si sarebbe svolto il convegno...era una attesa continua al telefono...mi hanno rotto the balls !! (comunque no avrei fatto in tempo).

    Cos'è, Tozzi lo avevano chiuso nel caveau ,immerso nel contante ?

    Ciao

    RispondiElimina
  37. è molti giorni che qui in puglia non operano,tempo perturbato alternato,pioggia sparsa,annuvolamenti,bel sole che riscalda quando esce,alternanza di freddo polare,nuvole di bel tempo..insomma residui della manipolazione centro nord.

    adesso pero'è passato un grosso tanker bianco che sciava condensa,come le osserviamo a 10,12mila metri, solo che questo era enormemente basso a vista,e sciava in uno spazio limpido ed azzurro..BASSISSIMO,ero per strada ma senza video....m'ha fregato,sarebbe stata di sicuro una ripresa incredibile...azz!!

    si sta creando adesso una strana nuvolosita' a forma di enorme triangolo,simmetricamente al passaggio del tanker precedente.

    ai lati la nuvolosita'è regolare/naturale .
    il triangolo nuvoloso copre tutta la puglia,e non è la prima volta che osservo questa nuvolosita'irregolare !

    RispondiElimina
  38. Mr Jones, riescono a creare nuvole artificiali anche con pochi passaggi e tramite onde elettromagnetiche nonché onde scalari.

    Speriamo che il volantinaggio sortisca qualche effetto, che la gente comune cominci ad aprire gli occhi.

    Ciao!

    RispondiElimina
  39. P.s. Viene il sospetto che abbiano in qualche modo influito sulla Corrente del Golfo.

    RispondiElimina
  40. Grazie a Straker,Zret e Faraday75 per il bentornato amche se non sono mai andato via,leggevo ma non postavo commenti ho la testa che gira a 1000!
    Guardate qua' http://www.agi.it/cronaca/notizie/201001111436-cro-rt10127-influenza_a_la_falsa_pandemia_j_accuse_consiglio_d_europa
    accuse chiare e senza giri di parole,chissa' se i prodi giornalisti televisi ne faranno un "timido" accenno,intanto il ministro della sanita' polacco Sig.ra Ewa Kopacz se la ride,se ricordate rifiuto' l'acquisto dei vaccini cosa che provoco' parecchio disappunto in certi ambienti,fortunatamente esiste ancora gente con un minimo di dignita' e coraggio.
    Un caro saluto a tutti
    P.s Ho dovuto rifare l'account goggle fino a ieri funzionava,altri "auguri" di bentornato?

    RispondiElimina
  41. Ciao Damocle, vedo che il giorno 11 comincia a portare sfiga agli oscurati. Bene! Il male torna sempre indietro. Temo però che nei notiziari venduti di regime non diranno assolutamente nulla... tanto per cambiare. Comunque sia, nel mio piccolo, rilancerò la notizia sui nostri blog. ;-)

    Vedo che con il tuo ritorno si sono subito mossi per darti il benvenuto. Che carini. ^__^

    RispondiElimina
  42. Pure la mail hanno fottuto.A chi mi ha cancellato l'account dico che è un mentecatto servo senza dignità,le parolacce non le scrivo si possono ben immaginare.Riguardo la notizia sul consiglio d'europa e le accuse di truffa contro big pharma i nostri eroici mezzobusti tv manco mezza parola hanno detto e poi non perdono occasione di sputtanare internet e chi da essa trae le informazioni che lor signori CENSURANO.
    Andate a spalar merda sui campi va'!

    RispondiElimina
  43. Damocle, condivido e sottoscrivo il tuo sdegno. Che schifo di paese.

    RispondiElimina
  44. Straker,
    quelli che tu pensi che erano dalla nostra parte magari non lo sono mai stati.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...