venerdì 11 dicembre 2009

La spirale nel cielo norvegese: una connessione con H.A.A.R.P.?

Il giorno 9 dicembre scorso, in Norvegia, si è assistito ad uno spettacolo sbalorditivo: in cielo si è formata una spirale luminosa. Stando alle ricostruzioni del singolare evento, è apparso prima un globo contornato da anelli di luce. In breve tempo questi anelli hanno assunto la forma di una voluta, colorandosi di bianco verso l'esterno e di blu verso il nucleo.

Dalle testimonianze raccolte dai giornalisti del luogo, risulta che la spirale ha percorso un tratto in cielo, generando dietro di sé una scia luminosa di colore bluastro. Tutto ciò è durato meno di un minuto fino alla scomparsa della formazione che, però, ha lasciato in cielo un vuoto senza luce.

Sono numerose le ipotesi che sono state formulate per tentare di spiegare l'evento. Elenchiamole per discuterle brevemente.

- Test missilistico russo
- U.F.O.
- Messaggio del cielo all'umanità
- Apertura e chiusura di un varco dimensionale

- Test missilistico russo: sebbene i Russi abbiano smentito di aver compiuto un esperimento, per molti studiosi questa è la congettura più accreditata, anche perché i militari di qualsiasi nazione compiono sperimentazioni segrete, negando ed occultando le loro attività.[1]

- U.F.O.: è supposizione generica, poiché l'acronimo U.F.O. si riferisce letteralmente ad un oggetto volante non identificato la cui natura terrestre o extraterrestre, naturale o artificiale, resta sub iudice.

- Messaggio dal cielo all'umanità: pare poco credibile.

- Apertura e chiusura di un varco dimensionale: è ipotesi che non si potrebbe scartare, ricordando la natura multidimensionale dell'universo e la coincidenza cronologica del fenomeno con gli esperimenti condotti al C.E.R.N. di Ginevra dove gli "scienziati”, impiegando energie spaventose, tentano di creare dei mini buchi neri che, secondo alcune teorie, sarebbero dei portali dimensionali. Lo stargate potrebbe essersi anche disserrato naturalmente, a causa di fenomeni cosmici di origine ignota.

A queste supposizioni che ci paiono, tutto sommato, speculative e lambiccate, si potrebbe aggiungere un'interpretazione più verosimile. E' una spiegazione cui, non a caso, i media non accennano, ossia un esperimento con H.A.A.R.P., la creazione di un ologramma nell'ambito del Progetto Bluebeam. Si potrebbe trattare dunque di una "prova di trasmissione" in vista dello “spettacolo cinematografico” in mondo visione, a base di scenari fittizi, ma realistici collegati agli scopi del governo occulto mondiale. Non dimentichiamo che la Scandinavia è pur sempre sede di impianti H.A.A.R.P. Nella zona di Tromso, in Norvegia, è ubicato l’E.I.S.C.A.T. (European Incohrent Scatter Radar Site), una struttura equivalente a H.A.A.R.P. sita in Alaska. Tromso è proprio il luogo della straordinaria manifestazione celeste.

E' solo una coincidenza?


[1] Dopo l'iniziale smentita, fonti giornalistiche hanno riportato che il vortice è stato creato da un fallito test del missile russo Bulava. Questa, però, sembra una versione di copertura.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.



Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

42 commenti:

  1. MASSIVE CHEMTRAILS ATTACK (X) by Niko

    Riprese effettuate tra le 13:00 e le 13:30. Le IRRORAZIONI CHIMICHE sono proseguite incessanti per TUTTO il resto della giornata.

    RispondiElimina
  2. MODIFICAZIONE CLIMATICA IN AMERICA

    ""Lack of federal funding has not stopped dozens of other cloud-seeding projects run by public agencies and private enterprise. In 2008, 63 projects in nine states were reported to the National Oceanic and Atmospheric Association. That's up from 48 a decade ago.""

    ""Clouds can also be seeded by AIRPLANES equipped to release the vapor.

    Questions have been raised about the environmental effects, including whether the silver iodide solution used to stimulate snow harms water supplies. Silver iodide is a salt that does not dissolve in water.""

    consci di parlare a un branco di mentecatti ingnoranti, ci(li) vogliono ancora vendere la storia dello ioduro d'argento: certo, come no, come 50 anni fa, peccato che adesso siamo nell'era della nanotecnologia, e le scoperte ed i brevetti per manipolare il clima non si contano.

    prima creano la desertificazione con gli aerosol contro la pioggia, poi, per far piovere, immettono nell'atmosfera altri composti chimici inquinanti.

    insomma è sempre la solita storia

    PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE

    il bello è che i governi, per mezzo dei militari, fanno tutto da soli: prima distruggono le nuvole da pioggia, e poi gridano allo scandalo del cambiamento climatico

    che schifo

    riguardo alla spirale in norvegia: per essere un missile, ha creato una perfetta spirale, questo è sicuro. proprio nel giorno del nobel obama, i russi dovevano sperimentare con i missili intercontinentali.....

    ps. sembra che il programma su italia 1 "mistero" tratterà di modificazione climatica. ormai è sulla bocca di tutti, dopo che il sindaco di mosca ha affermato "non faremo mai più nevicare su mosca"

    RispondiElimina
  3. Arturo, parole molto preganti e vere le tue. I militari creano i problemi che poi fingono di risolvere con rimedi mille volte peggiori del Male di cui essi sono l'incarnazione più oscena e vomitevole.

    Credo che questa sera l'abominevole programma di Italia a...o accennerà allo ioduro d'argento in un guazzabuglio che, alla fine, legittimerà i militari che agiscono forse in modo un po' avventato, ma per il nostro "bene". Spero di essere smentito.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Probabile che si sia trattato di un ologramma creato da EISCAT. Ad ogni modo molto bello.

    Non dimentichiamo che l'antenna HAARP, a confronto, è una nanerottola. Appena 3,6 megawatt mentre la consorella norvegese EISCAT è in grado di pompare ben un gigawatt in atmosfera, vale a dire circa trenta volte tanto.
    Non dobbiamo dare sempre la colpa ad HAARP.

    RispondiElimina
  5. Qualcuno potrebbe registrare il programma di Italia a...o? Grazie

    RispondiElimina
  6. A mio parere si è trattato di una anomalia strutturale,una specie di corto circuito a livello di forze magnetiche monopolari, probabilmente causata da tutti gli squilibri EM delle centrali Haarp ed Eiscat,dagli esperimenti del Cern et similia e da tutti i dispositivi,conosciuti o no, che ormai riducono il pianeta Terra stesso ad un sistema d'arma, di cui anche i cervelli più brillanti venduti agli oscurati e gli oscurati stessi non conoscono le conseguenze.Infatti nelle foto e nei filmati pubblicati rientrano quasi tutte le categorie fondamentali di Ighina,il colore blu-celeste associato al magnetismo monopolare terrestre,la spirale secondo cui si muove l'Energia monopolare, la doppia spirale del ritmo magnetico solare terrestre, il cosiddetto buco nero che potrebbe essere la luce nera del sole prima che l'atmosfera terrestre la renda luminosa. Potrebbe anche rientrare nell'ipotesi del messaggio dal cielo all'umanità,almeno per i pochi che sanno e per i pochissimi che possano ancora agire.Mi piacerebbe conoscere il parere della Conforto su questo fatto,speriamo che pubblichi qualcosa sul suo sito.In ogni caso se non siamo vicini al momento in cui bisogna ritirarsi nella grotta ed entrare in MahaSamadhi, poco ci manca.

    RispondiElimina
  7. Concordo con chon. La confusione è immensa ed aumenta di giorno in giorno. Tutto l'insieme sta per esplodere. Credo poco o nulla anche ad eventuali messaggi del cielo all'Umanità.

    Al limite non so più in chi e in che cosa credere...
    E voi che ne pensate?

    Per quanto concerne il Maha Samadhi, tradizionalmente si dice questo sia riservato all'asceta compiuto che ha ormai valicato il limite della morte fisica. Ma,tenuto conto del fatto che stiamo vivendo giorni del tutto eccezionali, non escluderei che qualche individuo potesse effettivamente spostarsi in una nicchia dimensionale inattingibile al caos circostante e qui entrare in una specie di Samadhi nell'attesa della fine dell'Età Oscura.

    Del resto non si dice che Re Artù non è mai morto ma 'dorme' nell'attesa di tempi spiritualmente migliori?

    RispondiElimina
  8. Un efficace spaccato quello di Mistero: importante aver collegato le scie tumorali a HAARP et similia; importante aver citato il Woodpecker, Tesla, Eastlund...; importante aver intervistato il ricercatore indipendente Smith. Corretto aver rammentato che le onde a bassa frequenza possono causare tumori.

    RispondiElimina
  9. di che parli zret? scusa ma non uso il tubo catodico!

    ah una asl mi ha risposto sui vaccini per la suina

    la risposta è piena di negazioni a tutto spiano:

    si nega che il mercurio nei vaccini possa nuocere o che causi l'autismo

    si nega la connessione (riconoscita dal ministero della salute inglese in una lettera interna e pubblicata poi sui quotidiani britannici) del vaccino con la sindrome di Guillain Barré

    si nega che lo squalene sia stato utilizzato nei vaccini contro l'antrace somministrati ai militari USA nel 1991 (sindrome del golfo)

    si nega che il mio dossier sia scientifico perchè non ci sarebbe alcun riferimento bibliografico (cosa falsa dato che in apertura sono citati con tanto di link attivo gli abstract di 2 ricerche scientifiche)

    ok mi hanno convinto ... che non hanno argomenti validi ... ma lo si sapeva già

    RispondiElimina
  10. eccolo lì!

    CATASTROFI AMBIENTALI PARTE 1

    seconda parte

    terza parte

    ho guardato il primo e ho subito pensato: a qulcuno di potente danno noia le scie chimiche, altrimenti non si spiegherebbe la valanga di informazione che il programma ha dato alla massa inebetita. voglio dire.... parlare di modificazione climatica segreta in prima serata non è cosa da tutti i giorni. magari domani qualche tonto guarda il cielo e si accorge che l'aeronautica elimina la pioggia

    RispondiElimina
  11. Grande Arturo! Consiglio di scaricarsi le tre parti, così da farle vedere agli scettici.

    RispondiElimina
  12. ok registriamo, io entro domani conto di salvare tutto sul mio pc

    Ah ecco il mio commento alla risposta dell'ASL (parte prima)

    RispondiElimina
  13. ma tu guarda..il nano avrà sentito qualche scricchiolio sotto la sedia e avrà deciso di fare capire che se muore lui si porta dietro un bel pò di "filistei". ..Sarò diventato paranoico??
    Comunque bel programmino, spero che faccia tacere per un pezzo i vari angione e schifezze simili
    saluti

    RispondiElimina
  14. il nano avrà sentito qualche scricchiolio sotto la sedia e avrà deciso di fare capire che se muore lui si porta dietro un bel pò di "filistei".

    Ho pensato alla stessa osa. In ogni caso il risultato è quello che conta ed il servizio appare essere il migliore in assoluto. Non ci avrei mai sperato.

    RispondiElimina
  15. quel fenomeno in Norvegia assomiglia molto alla lampadina nel micro-onde che han fatto vedere su italia1 , minuto 5:30 di questo filmato:

    http://www.youtube.com/watch?v=sDa7p_CAZQc


    Le SCIE CHIMICHE invece ne han parlato qualche minuto prima:

    http://www.youtube.com/watch?v=XCkUdHEKeN0

    RispondiElimina
  16. Ah, da lunedì Fazio sarà Ministro della Salute

    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/da-lunedi-fazio-sara-ministro-della-salute-172743/

    RispondiElimina
  17. Condivido il giudizio di Zret ma soprattutto il commento di giovanni e Straker sul servizio di ieri sera a "Mistero". Chi se la sarebbe mai aspettata una "disclosure" di questa portata.
    Sono riuscita a vederlo quasi tutto perchè avvertita con un sms da una collega di lavoro a cui avevo parlato delle scie. Però la registrazione della prima parte su youtube al link indicato da arturo non riesco a visualizzarla....!
    è un problema solo mio? si direbbe di no, tra i commenti c'è qualcun altro che dice "non si vede"
    Spero comunque che riuscirete a salvare le tre parti e renderle disponibili direttamente da tanker enemy, è materiale molto educativo da usare con gli scettici.
    Un caro saluto a tutti

    RispondiElimina
  18. Ciao! sono mesi che "aspetto", mesi che mi chiedo: "Come saranno gli ologrammi che preparano per far credere alla gente che gli extraterrestri arrivano qui per salvarci, per far credere che Cristo è tornato, che il 12° Imam è arrivato finalmente,ecc..."
    Quando ho visto questo ho subito pensato ad H.A.A.R.P. e alla manipolazione delle masse, ecc...
    E' iniziata la telenovella dell'Apocalisse?!

    RispondiElimina
  19. Nelle mie statistiche personali i decessi causati da tumori superano ormai il 50%, direi che siamo verso il 60%. Almeno quelli acclarati. Come sapete, su una percentuale non si fa la diagnosi precisa in quanto i pazienti o sono troppo vecchi o ormai non ha più senso farla, vista la gravità della situazione.

    RispondiElimina
  20. Se vi fosse scappato, vi segnalo che ieri "il Giornale" del Berlusconi ha attaccato gli oscurati stampatori di carta moneta dal niente e vampiri del presunto "debito pubblico".
    http://www.ilgiornale.it/economia/provocazione_quella_sovranita_moneta_mani_private/11-12-2009/articolo-id=406009-page=0-comments=1
    Evidentemente il caos montante sta scompaginando anche le loro fila.

    RispondiElimina
  21. La potenza ufficialmente dichiarata di H.A.A.R.P. è di gran lunga inferiore a quella reale, come assodato da vari ricercatori.

    Da ricordare che ieri, in un servizio televisivo, si riferiva che il 70 per cento dei decessi è dovuto ai tumori.

    Ieri, in concomitanza con le "rivelazioni" televisive su scie venefiche e H.A.A.R.P., come segnalato da Chon, è stato pubblicato dal Giornale un articolo sul signoraggio bancario. Forse assistiamo ad uno scontro al vertice tra varie "partes".

    La spirale norvegese pare un effetto speciale creato con E.I.S.C.A.T.

    Senza dubbio, qualcosa si sta movendo: speriamo non sia tardi.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  22. AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH mi sento male dalla gioia!
    In cinque minuti circa una tv di regime per eccellenza, ha mandato tutto a p......!
    Mi sa tanto che le mail scoperte in England erano talmente plateali che....
    Ora finti scienziati e de-blogger-bunker disoccupati pupperanno alla grande!
    Mi scuso per l'OT, ma non ne potevo piu'!

    RispondiElimina
  23. L'anteprima sul sito non lasciava dubbi sulle intenzioni del programma. [ QUI ]

    Quinta puntata di Mistero fissata all'11 dicembre. Ecco i temi:

    Enrico Ruggeri si occupa dei cambiamenti climatici in atto nel nostro pianeta. L'ipotesi, alternativa a quella convenzionale, consiste nel sostenere che, dietro al devastante fenomeno del Climate Changing, vi sia la mano consapevole dell'uomo e, in particolare, del governo americano.

    Sembra che dal 1992 le autorità degli Stati Uniti abbiano avviato il progetto HAARP, acronimo di High Frequency Active Auroral Research Programme: sfruttare il clima per scopi politici. L'installazione ha sede a Gakona, in Alaska: è un trasmettitore di onde elettromagnetiche corte e a bassa frequenza. Altri impianti simili sono in Norvegia, Porto Rico e Russia.

    In esclusiva, a Mistero l'intervista a un Ufficiale della Marina Militare Italiana che propone una nuova spiegazione ai misteriosi incendi, che nel 2004, hanno scosso la piccola cittadina siciliana di Canneto di Caronia
    . [...]


    Tempi duri per la disinformazione. Oramai qualcuno ha deciso che è ora di vuotare il sacco!

    RispondiElimina
  24. Ho acceso la tv solo perchè ho letto i commenti quà ieri e sono riuscita a vedere il programma. Devo dire che non mi aspettavo una tale rivelazione, chiunque abbia guardato non può non aver capito. Spero che un buon numero di persone abbia uno spazio per le riflessioni su quanto è stato trasmesso che vada oltre alla voglia di pensare solo ai problemi quotidiani.
    Credo che ci sarà un incremento delle visite su questo canale (e magari anche su altri) per ulteriori chiarimenti da parte di chi non è ancora totalmente "andato".
    Al di là di tutto, mi auguro davvero che ci sia ancora un margine di tempo per qualche forma di inversione che possa almeno limitare ciò che è stato innescato, non mi interessa se a colpi di frecciate tra big in litigio o meno.
    Ciao.

    RispondiElimina
  25. I disinformatori? Già, è vero. Dovrebbero iniziare a pensare in anticipo al da farsi (ammesso che non li rottamino).
    Non è che si possa passare tutta la vita ad arrampicarsi su un vetro.

    RispondiElimina
  26. ATTENZIONE!!

    PER LA SECONDA VOLTA, VISITANTO IL BLOG TANKER ENEMY, SI VIENE REINDIRIZZATI AUTOMATICAMENTE VERSO UN ALTRO SITO!!! INCREDIBILE MA VERO

    il sito è questo:

    http://chameleonsearch.com/search.php?query=tanker

    poi si viene reindirizzati nuovamente verso un altro sito ancora, questo:

    http://www.sldinfo.com/

    questa è la seconda volta che succede un fatto simile.

    non sono un esperto ma non penso che sia tanto semplice reindirizzare gli utenti dal blog a questi siti. chinque abbia voluto fare ciò sa dove mettere le mani ed ha sicuramente delle autorizzazioni particolari, come per esempio quella di google

    NOTARE BENE IL NOME DEL PRIMO SITO SEGNALATO:

    ""php?query=tanker""

    query=tanker.....se non è un tentativo di sabotaggio questo, non so cosa possa essere.

    probabilmente gli amici dell'aeronautica, consapevoli che oggi ci sarebbe stato un boom di visite dovute alla trasmissione "mistero", hanno inventato questo giochino: reindirizzare le persone verso siti che non centrano nulla con gli aerosol,o, peggio ancora, reindirizzare i visitatori verso un sito contenente malware, COME E' SUCCESSO POCO TEMPO FA, QUANDO SI VENIVA REINDIRIZZATI AUTOMATICAMENTE VERSO UN SITO PIENO DI CODICI MALIGNI

    tutto normale, come no. intanto anche oggi il cielo è bianco, ed ho già avvistato i primi aerei militari che scaricano sostanze chimiche nel cielo. prevedo che anche oggi sarà una giornata di pesante irrorazione e modificazione climatica

    RispondiElimina
  27. ""Credo che ci sarà un incremento delle visite su questo canale (e magari anche su altri) per ulteriori chiarimenti da parte di chi non è ancora totalmente "andato".""

    infatti, peccato che che molti visitatori saranno reindirizzati automaticamente verso altri siti.

    non c'è che dire, il governo ed i militari sono disposti a tutto pur di continuare a modificare il clima in segreto

    RispondiElimina
  28. Grande serata ieri, finalmente qualcuno ha deciso di vuotare il sacco, chissà cosa ne pensano i nostri amici che tanto tempo hanno investito per negare mentre sapevano che mentivano.
    Voglio comunque rassicurarli, se da qui a poco dovessi incontrarli per strada mentre stanno mendicando, non gli negerò un obolo.....poverini se solo fossero stati consapevoli.
    Beh ognuno è responsabile delle proprie azioni....

    Straker ti ho inviato una mail dal titolo "cominciamo a vederne delle belle" contiene alcune impressionanti foto che un mio amico mi ha gentilmente inviato e che riguardano le spirali di luce in Norvegia.

    Un caloroso saluto

    RispondiElimina
  29. Sorprendente servizio!!!
    Che qualcuno finalmente si sia stufato di abbassare la testa e dire Signor Si!?!?!?
    Speriamo......

    RispondiElimina
  30. Capitan Harlock, Mr Bear, i laidi mercenari del sistema diventeranno ancora più rabbiosi e bavosi dopo il servizio di "Mistero". Essi sono irredimibili: li attende la Gehenna.

    Ginger, mi auguro che il contributo della redazione di "Mistero" non sia il classico soccorso di Pisa.

    RispondiElimina
  31. Molto strano questo processo di 'disclosure'. Sono per natura assai diffidente e credo poco che esso derivi da un improvviso rigurgito di onestà.
    Potrebbe anche essere in atto una faida ai più elevati livelli, ma vedo che il sistema continua a mostrarsi solidale a tutti gli effetti.

    Il 'salotto buono' della disinformazione rappresentato dai Tg delle varie reti mantiene il suo taglio inconfondibile. Il famigerato Centro Epson Meteo - vero e proprio covo di disinformatori - continua imperterrito nella sua opera di inquinamento delle prove.

    Tranquilli, tutto andrà avanti come da copione.

    RispondiElimina
  32. Lo zoccolo duro sono i giornalisti, che si lamentano di scarsa democrazia, ma non fanno nulla per dimostrare di essere davvero liberi dentro. Per questo motivo possiamo solo confidare in personaggi slegati dalle corporazioni (come l'albo dei giornalisti) ed in trasmissioni non certamente assimilabili ai notiziari. Dovendo sciegliere, però, visto l'infimo livello dei TG, divenuti delle "Novella 2000" in versione tubo catodico, preferisco "Mistero".

    RispondiElimina
  33. Arturo, è pazzesco. E' odioso che questi possano sempre arrivare ad infilare le loro manacce dappertutto.

    RispondiElimina
  34. Esageriamo se si immagina un coinvolgimento di Blogger? Non credo.

    RispondiElimina
  35. video interessante:

    EX-INGEGNERE AERONAUTICO PARLA DELLE SCIE CHIMICHE

    breve traduzione:

    cosa sono le contrails?

    -sono le scie formate dai gas di scarico dei motori dell'aereo

    perchè avviene questo fenomeno?

    -è un fenomeno di condensazione

    LE NORMALI CONTRAILS POSSONO STARE NEL CIELO ANCHE PER ORE??

    -NO

    quindi le scie persistenti che vediamo non sono normali contrails?

    -SONO CONTRAILS......SONO CONTRAILS "SPECIALI"

    cosa intendi con contrails speciali?

    -INTENDO CHE C'E' QUALCHE SOSTANZA CHIMICA DENTRO A QUESTE SCIE

    sai che sostanza chimica potrebbe essere?

    -NO......

    ---------------------------

    da quello che c'è scritto nel video, quest'uomo è stato capo ingegnere d'importanti progetti di costruzione aeronautica

    RispondiElimina
  36. Ecco i link per scaricare i tre VIDEO DELLA TRASMISSIONE mistero (italia 1 11/12/2009) su: haarp, modificazioni climatiche, SCIE CHIMICHE


    mistero parte 1


    mistero parte 2


    mistero parte 3

    RispondiElimina
  37. parlando di blogger, sono orgoglioso di comunicare al mondo che col mio umile blog mi sono guadagnato finalmente un bel WOT giallo "insoddisfacente"
    che nella simbologia capovolta sta per un promettente "soddisfacente"
    (sarà per il mio ultimo lancio sugli UFO nel Cilento)
    con questo, Straker, ho superato l'attendibilità del tuo Straker - Tanker Enemy !!!
    lavorerò come Gondrano per guadagnarmi un ambìto WOT rosso "scadente" per mettermi (indegnamente) al livello di questo sito!

    intanto sul mio sito (quasi omonimo del blog) sul quale ho recentemente pubblicato lo stesso articolo sugli avvistamenti ma completato con altro materiale (vedi: http://www.heymotard.it/UFOCilento.htm ) oltre alle assidue e datate visite da una base NASA sita in un aeroporto federale californiano, ho rilevato per la prima volta una visita nientedimenoché da un quartier generale di qualcosa che non so cosa sia ma promette bene: "Headquarters Usaisc - Ft. Huachuca, Arizona, United States - Host: lsg.stuttgart.army.mil"
    un Q.G. militare posto in un forte in Arizona!

    che emozione

    sul serio,da una ricerca rapida mi sembra di aver capito che l'acronimo USAISC stia per "United States Army Information Systems Command (defunct; realigned as a subordinate command of the U.S. Army Communications-Electronics Command as of 1 October 1996)"

    sticazzi!
    doppia emozione:
    sono sulla strada giusta.

    RispondiElimina
  38. @ Arturo

    Mi pare che la testimonianza sia importante, soprattutto poiché sembra che quel particolare testimone non stia tanto in salute. Forse ha deciso di parlare poiché non ha nulla da perdere?

    Intanto è di ieri la notizia di un giovane militare addetto al rifornimento di velivoli militari e morto di leucemia proprio a causa dei carburanti impiegati nella base italiana. Bisognerà approfondire.

    @ paso

    Benvenuto! Chi tocca certi argomenti si attira l'attenzione di certe "istituzioni" ed il pollice verso dei disinformatori.

    @ Corrado.

    Ottimo. Noi, dal canto nostro, abbiamo preparato un montaggio delle tre parti che a minuti pubblicheremo sul blog.

    Ci appoggeremo sui nostri server, visto che la piattaforma Blogger, caso vuole, non elabora un file da soli 50 mega inviato più di sei ore fa!

    RispondiElimina
  39. Io nel mio piccolo ho postato i tre filmati tratti da yt!
    Spero vivamente che il servizio di Mistero abbia effetto e che qualcosa si smuova; anche se purtroppo la trasmissione non ha un grand ascolto ed è stata gia oggetto degli attacchi dei soliti disinformatori!!(vedi Attivissimo)

    RispondiElimina
  40. io ho trovato questo: http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/vari/spirale-blu-nel-cielo-della-norvegia

    W.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...