domenica 25 ottobre 2009

Ringraziamenti ed anticipazioni

Sulla rivista Nexus, diretta da Tom Bosco, all'interno del numero di ottobre, è stata pubblicata una recensione del libro Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove. Tom Bosco, cui va la nostra sincera gratitudine per aver deciso di presentare il testo curato dal Comitato Tanker Enemy e per gli apprezzamenti, indugia sui rischi della ricerca nel campo delle chemtrails e mette in risalto l'efficace prefazione scritta dall'editore Massimo Ridolfi della Draco edizioni.

Anche nel mensile Notiziaro U.F.O. di settembre, il direttore Roberto Pinotti, nell'ambito della rubrica "Letti e visti per voi", recensisce brevemente il saggio in oggetto.

Ringraziamo i lettori che ci hanno segnalato le recensioni ed il Dottor Gianni Ginatta che ci ha fornito il materiale inerente.

Anticipiamo che nelle prossime settimane, proporremo un ampio estratto dell'articolo scritto dall'amica Luigina Marchesi, Pioggia di alluminio. Inoltre comunichiamo che pubblicheremo uno studio sulle perturbazioni artificiali. Presto vedrà la luce anche la terza parte della ricerca su Bendandi, gli esperimenti militari e la fisica ipedimensionale.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

34 commenti:

  1. Come un po' in tutta Italia, Alessandro.

    RispondiElimina
  2. stanno distruggendo le perturbazioni che arrivano da sud-est.

    lo ha detto anche il meteorologo di raidue:

    "le perturbazioni si indeboliranno e non creeranno problemi". mentre lo diceva roteava gli occhi.......

    RispondiElimina
  3. Sono orgogliosi di quel che fanno, i delinquenti. Sarebbero da processare e rinchiudere a vita.

    RispondiElimina
  4. Arturo, oltre alle perturbazioni stanno distruggendo il pianeta per portarlo sull'orlo del collasso ecologico ed economico, perché nel 2012...

    RispondiElimina
  5. Avevo ordinato alcuni libri, tra cui il vostro,al Giardino dei libri on line,due settimane fa. Sono arrivati tutti tranne il vostro, non disponibile! Eppure era chiaramente selezionabile sul loro catalogo on line. Considerando che altre volte mi hanno mandato oggetti differenti da quelli richiesti, pur di non perdere l'ordine,la cosa mi è sembrata strana. Al prossimo ordine lo reinserisco, vedremo.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Felicitazioni per la recensione e per il libro. Ciao.

    RispondiElimina
  7. http://www.scienze.tv/node/4609

    http://www.scienze.tv/node/2321

    RispondiElimina
  8. Mr Jones, disinformazione allo stato puro. CNR ed ISAC sono i colpevoli che giudicano sé stessi, assolvendosi. Citano le scie e l'oscuramento globale, "dimenticando" la causa principale, le scie tossiche.

    Grazie, coscienza critica.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Dian, sull'argomento da te introdotto circolano voci da tempo, ma non mi sembra il caso di parlarne in questo contesto. Come vedi il nostro post è solo un accenno.

    RispondiElimina
  10. 2012 che succede zret??? il famoso salto "quantico" che non ci sarà??

    RispondiElimina
  11. CHON, se ordini il libro alla Draco Edizioni non avrai alcun problema, c'è il modulo di ordine on line ed il libro arriva subito.

    una linea retta è il modo più veloce per connettere due punti.
    non capisco perché, per arrivare al libro, per connettere cioè il compratore con l'editore, si debba passare dal giardino dei libri.

    così viene fuori un triangolo, non è economico !

    semplicità, gente, semplicità ! ciao!

    RispondiElimina
  12. Il 2012 dovrebbe rappresentare la data critica per il passaggio al nuovo ordine mondiale. Per gli illuminati la data è simbolica e quindi mirano a "concludere" entro quell'anno.

    RispondiElimina
  13. Hanno una fretta pazzesca.

    La pandemia NON ESISTE ma baracchino ha "dovuto" dichiarare l'influenza suina come emergenza nazionale con argomenti basati sul nulla.

    Come fa la gente a non vedere che si tratta della più grossa bufala degli ultimi secoli!!

    Non ho parole.

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo, la trasmissione della gab(b)anelli, report, di mamma rai, in onda or ora, non si fa mancare le bellissime inquadrature dei cieli pregni di scie chimiche.

    RispondiElimina
  15. Charlie, è come scrive Straker. Se volessero, gli Ottenebrati potrebbero instaurare il Nuovo ordine mondiale oggi stesso, ma attendono particolari congiunzioni astrali nonché di collegare l'evento al numero 236, la cui somma dà 11. Infatti il 2012 dista 236 anni dalla fondazione degli infami Stati Uniti.
    Come è ovvio, speriamo di sbagliarci.

    La Gabbanelli potrebbe andare in pensione: non ha alcuna credibilità.

    RispondiElimina
  16. La Gabanelli mi ha profondamente deluso:ci credevo.Non puoi affrontare l'argomento"debito pubblico", senza citarne le vere cause: il signoraggio.
    Per chi non ne fosse al corrente, verranno adottate misure drastiche, o meglio, catastrofiche, per frenare l'indebitamento: naturalmente, sempre a danno delle classi meno abbienti.Le forze di Polizia, sono già allertate per intervenire in caso di disordini.La vedo molto grigia........Sono sempre più convinto, che bisogna iniziare ad allungare il collo a qualcuno......

    RispondiElimina
  17. E' possibile per favore avere un riassunto dei link ai siti governativi/ufficiali che parlano esplicitamente di geoingegneria e di aerosol per effetto (bufala) serra o simile, e anche delle esternazioni ufficiali di governanti o loro consulenti?
    Mi sarebbe utile per "incuriosire" (tanto per cominciare) qualche persona.

    RispondiElimina
  18. Straker, da leggere su Il Giornale di ieri

    http://www.ilgiornale.it/interni/se_terra_si_surriscalda_colpa_sole_luomo_non_centra/25-10-2009/articolo-id=393648-page=0-comments=1

    Almeno qualche scienziato non corrotto c'è...

    Per quanto riguarda la Gabanelli, non l'ho mai guardata, mi provoca solo tensione gratuita.
    Per quanto riguarda La Russa, l'ho sentito urlare a dei contestatori di New York, "siete dei pedofili e andate con le bambini" mentre trionflamente viaggiava su una auto sportiva italiana http://www.youtube.com/watch?v=ejVioXX839M .
    Il suo modo di farsi intendere dagli altri è come le scie che ci vengono spruzzate nel cielo.

    RispondiElimina
  19. Straker, perchè non vi a segnalare il documento "Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei Cambiamenti Climatici" a qualche giornale, magari lo stesso "Il Giornale"? Ultimamente lo sto rivalutando.

    RispondiElimina
  20. @frittomister


    http://www.tankerenemy.com/2009/05/geoingegneria-un-termine-tecnico-dietro.html


    qua ci sono articoli ufficiali sulle irrorazioni "per l'effetto serra"

    altri due articoli importantissimi, i più recenti


    http://royalsociety.org/displaypagedoc.asp?id=35094

    http://fixtheclimate.com/fileadmin/templates/page/scripts/downloadpdf.php?file=/uploads/tx_templavoila/AP_Climate_Engineering_Bickel_Lane_v.5.0.pdf



    SI FA PIU' VOLTE RIFERIMENTO A "TANKER AEREI", "IRRORAZIONI AEREE", "AEROSOL DI ZOLFO, ALLUMINIO, E PARTICELLE INGEGNERIZZATE (POLIMERI)

    STAMPATE E FATE LEGGERE. E' TUTTO NERO SU BIANCO

    IL CFR, ADDIRITTURA, SI SPINGE OLTRE: HANNO CALCOLATO PURE I COSTI DELLA "FLOTTA AEREA NECESSARIA". IL COSTO SAREBBE DI DUE MILIARDI DI DOLLARI ALL'ANNO PER UNA COMPLETA COPERTURA GLOBALE.

    I COSTI COMPRENDONO GLI AEREI, LE SOSTANZE, LA LOGISTICA.

    RispondiElimina
  21. Ron, quel documento è noto a molti, tanto che l'hanno fatto rimuovere da ogni dove. E' un documento scomodo, ma faremo un tentativo lo stesso.

    RispondiElimina
  22. Ron, ho commentato l'articolo che hai segnalato, ma non lo hanno pubblicato.

    RispondiElimina
  23. Mi spiace Straker, secondo me quelli del giornale sono troppo abituati a trattare le cose a senso unico che gli scappano i veri scoop. Occasione persa per loro.
    Ad ogni modo appena vedo qualcosa di utile te la segnalo.
    Saluti

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...