martedì 13 ottobre 2009

Perturbazione attiva dell’ambiente spaziale vicino alla terra

Pubblichiamo un documento ufficiale, tratto dal “Center for Space Science and Engineering Research”, da cui si evince che, quanto abbiamo ipotizzato negli anni scorsi sulle funzioni di H.A.A.R.P.. corrisponde al vero. Ci siamo avvalsi di numerosi studi e dei dati raccolti specialmente dal Professor Alessio Di Benedetto in modo da delineare un quadro consequenziale.

Anche corretta era la correlazione che abbiamo instaurato tra irradiazione di campi elettromagnetici, di differente frequenza e lunghezza, e la dispersione di particolato (chemtrails) nei vari strati dell’atmosfera. Il particolato metallico, che è elettroconduttivo, ben si presta a potenziare l’irradiazione di onde elettromagnetiche ed a favorire reazioni chimiche. L’importanza del testo che proponiamo non risiede soltanto nella conferma delle varie ipotesi, ma soprattutto nel collegamento con il paventato blackout delle comunicazioni e dei sistemi elettrici ed elettronici che la N.A.S.A. ed altre agenzie ufficiali attribuiscono, in modo strumentale, ad un’anomala attività solare, il cui picco è previsto per il 2012. Pare che il collasso delle telecomunicazioni sia un progetto preparato dai militari per creare il caos utile all’istituzione del Nuovo ordine mondiale.

Un altro aspetto merita di essere sottolineato: la ionosfera, che riverbera i segnali radio verso la terra, ormai deteriorata dagli esperimenti militari, rischia di non fare più alla bisogna, come è spiegato da Angelo Ciccarella, nell’articolo "Arma letale climatica": “Craig Rodger, del Dipartimento di Fisica dell'università di Otago, in Nuova Zelanda, ci fornisce delle informazioni a proposito. Siccome la Cina progetta, in caso di guerra, di far esplodere bombe atomiche in orbita allo scopo di disturbare i satelliti-spia di comunicazione e posizionamento (G.P.S.) che, fra l'altro, teleguidano i missili e le bombe "finte" intelligenti americane, gli U.S.A. hanno approntato la contromisura: che sarebbe appunto H.A.A.R.P. ‘Un'esplosione nucleare ad alta quota’, spiega Rodger, ‘genererebbe particelle cariche che resterebbero intrappolate nell'alta atmosfera a lungo. Questo ambiente altamente ionizzato accecherebbe i satelliti-spia ed i vettori spaziali orbitanti a bassa quota’. Per contrastare tale minaccia gli U.S.A., con H.A.A.R.P., hanno avviato un programma che si chiama Radiation Belt Remediation, ossia, più o meno, Riparazione della cintura di radiazione. Secondo il fisico neozelandese, la riparazione consisterebbe nello sparare onde radio a bassissima frequenza, che avrebbero il potere di soffiar via le particelle radioattive provocate dall'esplosione nucleare. Ma questo soffio di onde avrebbe anche un altro effetto: quello di trasformare la ionosfera, da specchio che riflette le normali onde dei programmi radiofonici e di telecomunicazione rendendone possibile l'ascolto in tutto il pianeta, in una spugna che assorbe le onde radio. Niente più comunicazioni: aerei e navi resterebbero senza guida da terra, i G.P.S. non funzionerebbero più e così via. La trasformazione della ionosfera avrebbe anche effetti possibili sul clima. I fisici di Otago li stanno studiando insieme all'Istituto meteorologico finlandese e all'Osservatorio Antartico britannico: hanno promesso una prossima pubblicazione sulla rivista scientifica Annales Geophysicae".

Perturbazione attiva dell’ambiente spaziale vicino alla terra

Prof. Wayne A. Scales, PhD - Bradley Department of Electrical and Computer Engineering


Perché è un importante campo di ricerca?

- Permette uno studio della fisica di base dell’ambiente vicino alla Terra
- Consente il controllo di alcuni processi fisici nell’ambiente spaziale
- Permette una neutralizzazione delle comunicazioni del nemico e dei sistemi di navigazione militari
- Favorisce delle nuove tecniche di comunicazione militare


Come viene alterato lo spazio?

- Per mezzo dell’emissione di raggi carichi di particelle (ioni pesanti o raggi di elettroni)
- Rilascio di sostanze chimiche in grado di fotoionizzare (bario)
- Diffusione di sostanze chimiche che sottraggono gli elettroni (nickel carbonyl, sulfur hexafluride, trifluoromethyl bromide)
- Rilascio di particelle di aerosol (Residui del carburante dello Shuttle)
- Irradiazione di onde radio di alta potenza dallo spazio sulla terra (H.A.A.R.P., Arecibo, E.I.S.C.A.T., Tromso)


Quali tipi di perturbazione vengono prodotti?

- Densità degli elettroni
- Temperatura degli elettroni
- Conducibilità del plasma
- Correnti ionosferiche naturali (nuove tecniche di comunicazione - Vedi laser n.d.t.)
- Onde di plasma e turbolenze (possono danneggiare le comunicazioni e disturbare i segnali radio)

Attuali progetti

- Perturbazione artificiale delle nubi naturali nell’ambiente spaziale (finanziato dall’N.S.F.)
- Creazione di nubi artificiali nello spazio (finanziato dall’N.R.L.)
- Creazione di nuvole artificiali di plasma nello spazio per eliminare le particelle radioattive in seguito ad un’esplosione nucleare in alta atmosfera (finanziato dell’O.N.R. e dall’N.R.L.)


Nubi nottilucenti

- Ai confini dell’atmosfera (ottantacinque chilometri!)
- Composte di particolato caricato elettricamente
- Sistema tracciante per interferenze nell’alta atmosfera
- Associato con echi radar inusuali
- Riferito ai cambiamenti climatici globali

Illustrazione sotto: perturbazione di una turbolenza di una nuvola di particolato

La turbolenza è modificata per mezzo di onde radio in grado di generare calore. Ciò fornisce informazioni sulla nuvola di particolato in modo da implementare le misurazioni spaziali.

Nota: N.S.F. è la National Science Foundation; N.R.L. è il Naval Research Laboratory; O.N.R. è l'Office of Naval Research.

Ringraziamo l'amico XXX per la segnalazione del documento.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

61 commenti:

  1. Articolo molto interessante: grazie per il vostro impegno, e per la precisione delle informazioni. Vi seguo spesso, e passo parola.

    Oggi pomeriggio, in Nord-Italia l'aria era arida a livelli inquietanti (vedi immagine). Stavo per asciugare il lavandino dopo essermi lavato le mani: quando ho afferrato la spugna mi si sbriciolava letteralmente in mano.

    Altro argomento, ma sempre in tema: oggi, su Repubblica, compariva questo articolo nel quale Ilvo Diamanti scrive: "Come il cielo. Di cui non abbiamo esperienza, solo un'idea. (Anche perché lo vediamo sempre meno. Almeno a casa mia, vicino a Vicenza. Avvolto e nascosto da una velo lattiginoso. Non ha l'immagine tantomeno il colore di quel che si intende per "cielo".

    Velato tentativo di comunicare la verità? Oppure "innocente" perplessità?

    Ciao, e grazie ancora.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ugo, interessante il riferimento all'articolo di Ilvo Diamanti. Ho la netta sensazione, visti i termini e gli esempi usati, che colui intende inviare un messaggio ben preciso, per chi sa coglierlo.

    Grazie per gli attestati di stima e torna a trovarci.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ugo, pare proprio che l'autore di questo accorato ed elegiaco editoriale, che ci hai gentilmente segnalato, alluda alla nebbia chimica.

    Proprio oggi pensavo che l'aria era prosciugata e, nonostante ciò, si sono formate moltissime scie: naturalmente quel cerretano e cialtrone di wasp le definisce scie di condensazione.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Gran bel post Straker anche se detto da me non fa testo perché parliamo la stessa lingua.

    Continua così, hai tutto il mio sostegno.

    Mike

    PS.
    A tutti quelli che stanno prendendo coscienza dico: il contributo di ognuno di noi è fondamentale.
    Fate qualcosa ora, non delegate, non demandate ad altri.
    Serviamo tutti e tutti siamo INDISPENSABILI.

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio, Mike. Più passa il tempo e più riceviamo conferme.

    Poi ci tocca ascoltare i Montanari ed i Chiesa che dicono: "Non ci sono prove". Non ho parole.

    RispondiElimina
  6. Post molto interessante, tanto di cappello ai Marcianò.
    Quello che mi lascia allibito è la stupidità/ingenuità, chiamatela come volete, di chi è alla testa di questa scelleratezza: come fanno a pubblicare notizie tanto riservate in rete e poi s'incazzano con noi e spendono miliardi di soldi ad assoldare gli insabbiatori. Il mondo va alla rovvescia.mah.
    Comunque, complimenti a voi ragazzi, qualche hanno fa non avrei mai creduto a queste storie, ora c'è la base per credere e capire.Ciao!
    Krupp.

    RispondiElimina
  7. Grazie, Krupp.

    Penso che gli scellerati puntino sempre sulla dabbenaggine dei più e d'altronde, se vuoi nascondere bene una cosa, la devi mettere ben in vista!

    RispondiElimina
  8. Krupp, il racconto "La lettera rubata" di Poe insegna che, se vuoi nascondeere qualcosa, devi esibirla, senza dimenticare la cecità di molti.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao a Tutti...
    La distribuzione d materiale informativo comincia a dare buonissimi frutti...
    Pensate che oggi una Prof. delle Medie mi ha detto che ha dato come compito agli alunni...una ricerca da svolgere sulle scie ..appunto...più altre molte persone che cominciano a prendere coscienza...e domandano...s informano...
    P.s riguardo i disinformer...ma perchè vi affannate a rispondere o a dare retta a dei morti ...? Lasciateli perdere...è la via migliore...Continuiamo così...!

    RispondiElimina
  10. Ritornando al video postato da Charlie su un altro post.

    Innanzitutto grazie, era da tempo che lo stavo cercando.
    C'è un mio commento di qualche mese fa, in risposta ai soliti disinformatori (Nico, GEO), la cui presenza e i cui commenti mi fanno venire molti dubbi

    http://www.youtube.com/watch?v=Ak5Wj_eDo38&feature=player_embedded

    Ma rivendendo il filmato......faccio un collegamento con una notizia di qualche giorno fa


    1)Il protagonista del video è Shoichi Nakagawa.

    2) Lo stesso ex ministro Nakagawa , quello risultato ubrico ad un recente summit

    http://iltempo.ilsole24ore.com/interni_esteri/2009/02/16/990646-ministro_giapponese_ubriaco.shtml

    3) Lo stesso Nakagawa, ho letto su un giornale pochi giorni fa è morto in circostanze misteriore, trovato a faccia in giù sul letto senza segni di ferite

    http://www.nippolandia.it/post/800/morto-lex-ministro-shoichi-nakagawa

    ......già la cosa mi sembrava strano....poi notando che era lui che denuciò Haarp.....bhè, se la matematica non è un'opinione 1 più 1a casa mia fa quasi due....

    RispondiElimina
  11. Come sempre ottimo lavoro ragazzi.

    Anche io dalle mie parti sto cercando di darmi da fare , di sensibilizzare , di far conoscere.

    Ho in programma di rompere le palle al mio sindaco e a quello di Reggio , grazie all'aiuto di alcuni amici , ma anche alla provincia .

    Almeno dopo non potranno dire che non sapevano.

    Ciao ragazzi e grazie infinite per il vostro lavoro.

    Faber

    RispondiElimina
  12. A questo punto sorgono forti dubbi sul fatto che il ministro giapponese fosse realmente ubriaco (da una bevuta volontaria di alcolici) ma si trovasse in quello stato a causa di avvelenamento indotto da terzi.

    RispondiElimina
  13. Strano, il caso di Nakagawa. Bisogna saperne di più, ma la faccenda puzza.

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti, ho letto su un altro interessante blog un documento del 1995 della Strategic Studies Institute che descrive un piano per il controllo della popolazione.

    Documento originale:

    http://www.disclosureproject.org/images/StrategicStudiesDocumentJan81995pg3.jpg
    http://www.disclosureproject.org/images/StrategicStudiesDocumentJan81995pg4.jpg

    Tradotto dice:


    Strategic Studies Institute

    8 gennaio 1995

    Pagina 3 di 11 pagine

    Elementi (continua):

    Importazione Gruppi Mercenari dell’ Est e Equipaggiamento Militare
    Importazione Scienziati Nazionali Stranieri
    Mezzi di comunicazione controllati e compiacenti
    Decentralizzazione del Controllo Governativo degli Stati Uniti
    Un’ ondata di crimini indotta

    Istruzioni:

    1. Crescete una o due generazioni di bambini sotto gli auspici di un governo che approvi i culti satanici, come nel caso del Tempio di Set del COL (USA in pensione) Michael Aquino. L'abuso sessuale violento, fisico e psicologico di questi bambini per un periodo di 15 anni produrrà generazioni di automi dissociativi che accoglieranno le istruzioni in modo obbediente e senza domande.
    Avranno bisogno di aderire a culti che precludono la considerazione delle leggi che governano la società USA, generalmente. I "laureati" programmati dal culto, in mezzo ad altre cose, saranno portati a partecipare a scenari di rapimenti da parte degli UFO.

    2. Creare un culto UFO globale, che coinvolgerà il rapimento di cittadini per illuderli che questa terra verrà invasa da extraterrestri. Gli addotti UFO preferiti saranno esperti in tecnologie informatiche, dato che questa esperienza servirà in futuri scenari tecnocratici RMA. L'uso di droghe sperimentali, proiezioni olografiche, tecnologie a energia diretta, segnali audio indotti, aerei sperimentali ed effetti speciali, in mezzo ad altre cose, verrà usato per persuadere gli addotti della realtà della loro circostanza.
    Il diniego ufficiale di questi eventi richiederà la psicologia inversa, per assicurare che tali negazioni vengano ritenute conferma ufficiale di una invasione extraterrestre in corso o imminente.
    Gli addotti dagli UFO verranno persuasi ad adorare i loro "conquistatori" extraterrestri anticipati in modo religioso. Le reti di culto UFO verranno controllate dalla Intelligence USA per limitare l'infiltrazione ed assicurare che i dissidenti non distruggano l'agenda a lungo termine del Culto UFO.
    I dissidenti non controllabili verranno assassinati, preferibilmente con mezzi ad energia diretta.
    I laureati nel culto satanico dissociativo gestiranno tali esecuzioni, es. quando non agiranno attivamente per il supporto logistico e teatrale delle operazioni di UFO abductions.

    ...continua

    RispondiElimina
  15. continua...

    3. La sorveglianza a energia diretta e le teconologie degli armamenti di tutti i tipi, verranno usate per propositi di diffusione della paura e di confusione nella popolazione ad ampio raggio (sotto circostanze negabili); per eliminare persone definite come "avverse" alla sicurezza nazionale USA e per trovare, valutare e manipolare potenziali reclute per la causa RMA.

    4. La neurocibernetica e altre psicotecnologie verranno usate per portare confusione e ipocondria nella popolazione a largo raggio. I sintomi e gli effetti prodotti da queste e altre tecnologie a energia diretta saranno paragonabili agli effetti prodotti da vari microbi, virus e squilibri chimici, spingendo un largo segmento della società a cercare l'intervento medico, che a sua volta sarà la base per poterli usare a favore della sperimentazione sotto circostanze "volontarie".
    Gli psichiatri e gli psicologi giocheranno un ruolo importante in questi esperimenti, particolarmente per negare l'efficacia della neurocibernetica/psicotecnologia. La preoccupazione dei cittadini per il "sentire voci" verrà usata come base (generosa) di finanziamento governativo; ricerca relativa alla schizzofrenia, dato che la comprensione e il controllo del cervello umano è critico..



    Qui invece si puo’ leggere un altro documento riguardo il piano di ricerca 2009/2010 della Strategic Studies Institue:

    http://www.strategicstudiesinstitute.army.mil/pdffiles/research-plan-2009.pdf



    Link e traduzione dal blog http://statidipercezione.blogspot.com/2008/12/controllo-della-popolazione.html

    RispondiElimina
  16. Cavolo!! Hanno appena parlato allo zoo di 105 della strana coincidenza tra esperimenti nucleari e i più grandi terremoti della storia.
    Inoltre hanno toccato anche l'argomento HAARP, definita come una "macchina" americana che può produrre terremoti!!
    Stanotte ci sarà la replica. Mi attiverò per la registrazione del pezzo in questione.

    RispondiElimina
  17. Come avevo gia’ anticipato RADIO 105 e’ l’ unica che parla di notizie REALI.

    Ho registrato con il telefonino il servizio trasmesso quest‘oggi , ovviamente con bassa qualita’.

    Se serve lo posso trascrivere.

    RispondiElimina
  18. Da yahoo Brasile: Inquinamento nell'aria: la compagnia aerea chiede ai passeggeri di andare in bagno prima di imbarcarsi.

    RispondiElimina
  19. Ciao Andrea, se vuoi, riportaci le parti salienti. Grazie!

    RispondiElimina
  20. Arthur, puoi essere più chiaro? Ci riporteresti il link?

    RispondiElimina
  21. Il caso del politico giapponese è da approfondire.

    Andrea, il cultismo è una creazione della Cabal ed è anche probabile che molti rapimenti siano scenari olografici creati dai militari. Il testo da te indicato è alla base dell'agghiacciante libro Trance-formation of America. Pare che dietro le quinte di queste operazioni a base di traumi, droghe ed altre nefandezze si trovino la Cina ed il V.

    Vedo che si stanno aprendo delle brecce nella disinformazione.

    Pasquale, ho notato che l'argomento HAARP è meno ostico delle scie per i profani. Insistiamo.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  22. Ricerca su Google per:

    tanker enemy: circa 6.950.000 risultati
    scie chimiche: circa 201.000 risultati
    chemtrails: circa 1.030.000 risultati

    Alla via così!

    RispondiElimina
  23. http://br.noticias.yahoo.com/s/afp/091014/mundo/jap__o_transporte_avia____o_curiosa

    In realtà riguarda una compagnia Giapponese, ma fa ridere che il portale in prima pagina parlasse di inquinamento dell'aria ... fosse questo l'inquinamento.
    Per radio che ho sentito commentare l'enorme emissione di Co2 di chi corre con tono mezzo ironico e mezzo no, aggiungendo poi le ipotetiche multe per i peti delle vacche abbiamo un bel quadretto. Mi chiedo: se invece di costruire stendipanni elettronici produttori di ossigeno piantassimo più alberi non sarebbe meglio?
    vedi l'articolo del corriere sulla geo ingegneria
    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_agosto_27/alberi_artificiali_anidride_carbonica_0d994fd8-92ff-11de-9adc-00144f02aabc.shtml
    saluti

    RispondiElimina
  24. Trascrizione integrale del servizio di oggi allo zoo di Radio 105.
    Per chi volesse ascoltarlo lo trasmettono solitamente verso le ore 15,50.


    Negli anni in cui Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti, ex Unione Sovietica, Cina e India hanno condotto esperimenti nucleari la terra e’ stata devastata da eventi sismici di magnitudo superiore ai 7 gradi della scala Richter.
    I leader delle nazioni coinvolte asseriscono essersi trattato di un caso. Ma io non credo che sia cosi’.
    Sono Adam la sentinella dell’ informazione, benvenuto nel regno delle verita’ nascoste.
    Il 27 luglio 1976 gli americani fanno detonare una bomba nucleare nelle profondita’ del Nevada. Il giorno dopo 800.000 vite della citta’ di Damsciane (?) vengono spazzate via da un terremoto di magnitudo di 7,8 gradi Richter.
    Ho davanti ai miei occhi una tabella che ricorda le correlazioni tra test nucleari ed appunto i terremoti.
    Sembra un bollettino di guerra.
    Vi leggo alcuni dati: 1° settembre 1962 gli americani fanno esplodere in profondita’ una bomba, poche ore dopo l’ Iran viene devastato da un sisma pari a 7,1 gradi Richter mietendo 13000 vittime.
    29 agosto 1968, ancora un test nucleare, 2 giorni dopo il 31 agosto l’ Iran viene colpito da un ulteriore terremoto di 7,4 gradi Richter. 12000 morti.
    Altro test il 30 maggio 1960, il 31 maggio ovvero il giorno dopo, in Peru’ un sisma devasta un’ angolo della nazione: la magnitudo e’ di 7,7,gradi Richter e questa volta i morti sono 68000.
    Un test del 13 settembre 1978 vede ancora l’ Iran tremare 3 giorni dopo, 7,7 gradi Richter, 25000 morti.
    Test nucleare del 4 dicembre 1988, la Russia il 7 dicembre subisce un’ onda pari a 6,8 gradi Richter, 60000 vite umane spente.
    E la lista continua.
    Praticamente ogni test nucleare va a coincidere con un terremoto di magnitudo superiore a 4,5. E’ pur vero che una correlazione non dimostra il nesso casuale, ma allora perche’ in assenza di test nucleari la magnitudo dei terremoti non supera mai questa scala di valori?

    ...continua

    RispondiElimina
  25. continua...

    Agata Cristie sosteneva che una coincidenza e’ una coincidenza, 2 coincidenze sono 2 coincidenze, ma 3 coincidenze sono una prova.
    Molte persone pensano che la scienza e i media siano indipendenti dall’ autorita’ politico militare, e che pertanto qualsiasi scoperta verrebbe immediatamente divulgata.
    Chissa’ se il dottor Marsushita (?) ricercatore del National Center of Atmospheric Research e’ ancora dello stesso parere.
    Vi racconto la sua storia. Lo scienziato nel 1974 scopre casualmente che gli esperimenti nucleari statunitensi disturbano per intere settimane il campo magnetico terrestre e addirittura la ionosfera. Decide quindi di condurre un’ approfondita ricerca sul fenomeno.
    Si accorge di un insolito spostamento dei poli terrestri, e gli Stati Uniti a quel punto proibiscono al dottore di continuare gli studi classificando top secret tutte le ricerche e i dati da lui raccolti, esempio di democrazia americana.
    Se a questo aggiungiamo che da oltre 20 anni si sospetta l’esistenza di una tecnologia statunitense in grado di produrre terremoti in altri paesi…e bhe’..il quadro e’ completo.
    Avete mai pensato che la ricerca scientifica militare potrebbe essere di almeno 50 anni piu’ progredita di quello che credete? Fantascienza? Eh forse..ma non dimenticate che nel 1980 anche il telefonino ed il gps erano considerati fantascienza.
    Immagginate cosa accadrebbe se un ricercatore divulgasse prove concrete che confermino che i test con armi nucleari provocano terremoti.
    Il mondo moderno per quanto possa sembrare civilizzato e sicuro si regge su equilibri delicatissimi, che purtroppo non hanno nulla a che vedere con la verita’, la bonta’, o la giustizia.
    Ora capite perche’ la scienza ufficiale asserisce di non poter prevedere i terremoti.
    Ma io sono Adam, nel mio regno non esistono verita’ nascoste.
    Qualche istante prima del terremoto che ha accartocciato l’edilizia popolore costruita con i piedi e la sabbia di mare della citta abruzzese dell’ Aquila, la repubblica della Korea del Nord effettuava il lancio del suo primo missile atomico a media gittata.


    Commento personale: rappresenta perfettamente la realta’ con le frasi : “Molte persone pensano che la scienza e i media siano indipendenti dall’ autorita’ politico militare, e che pertanto qualsiasi scoperta verrebbe immediatamente divulgata.”
    “Avete mai pensato che la ricerca scientifica militare potrebbe essere di almeno 50 anni piu’ progredita di quello che credete? “
    “ Il mondo moderno per quanto possa sembrare civilizzato e sicuro si regge su equilibri delicatissimi, che purtroppo non hanno nulla a che vedere con la verita’, la bonta’, o la giustizia.”

    RispondiElimina
  26. grante articolo

    queste coincidenze col 2012 non sono buone: potrebbero davvero far saltare le telecomunicazioni e dare la colpa alla "tempesta solare". questo particolare è molto inquietante. chi vivrà vedrà.

    in tutti i casi, questi aerosol che irrora la NATO hanno a che vedere con queste tecnologie


    il primo vaccinato

    non c'è nessun accenno agli ADDITIVI TOSSICI

    e in germania, i militari vengono vaccinati con un vaccino diverso, PRIVO DI ADDITIVI TOSSICI!!!

    è incredibile. qualcuno diceva "eh, ma allora i militari, se fosse tossico ecc ecc."

    ecco la risposta: ai militari viene somministrato un vaccino diverso. mentre ai bambini viene somministrato quello TOSSICO. bè, mi sembra che sia chiaro dove stiamo andando a finire

    RispondiElimina
  27. Ah che peccato. Speravo che ai piloti somministrassero i vaccini tossici, e invece... che delusione.

    Questa notizia conferma la malafede nel progetto di vaccinazione/avvelenamento della popolazione CIVILE.

    RispondiElimina
  28. Ottimo lavoro Andrea!
    Comunque, per chi volesse, lo Zoo di 105 va in replica a mezzanotte!!

    A questo link invece una tabella con gli esperimenti nucleari che coincidono con terremoti devastanti.

    http://www.disinformazione.it/test_sulla_popolazione.htm#Test%20nucleari

    RispondiElimina
  29. Il testo del programma di 105 mi ricorda un video visto su youtube.

    Anche se può non essere velenoso, il vaccino da militare non lo faccio ugualemente (ho scaricato la circolare del ministero, è consigliato ma non obbligatorio, almeno x ora)

    RispondiElimina
  30. e intanto si avvicina il 2010.....in USA nell'ultimo anno 9 milioni di armi vendute....

    http://www.effedieffe.com/content/view/8320/164/

    RispondiElimina
  31. Si capisce chiaramente che stanno spingendo il piede sull'acceleratore. Hanno fretta di gettare scompiglio e morte fra la gente. Un paio di dottori pirla a Milano - un uomo e una donna - si son fatti dunque vaccinare...lei dice dopo l'iniezione: ' Sto benissimo '. E perchè lo dici? Come dovresti stare, sciocchina? Sul momento il vaccino non ti farà nulla, ma poi?

    La manipolazione rasenta livelli impensabili solo fino a poco tempo fa. Si capisce così bene che i TG sono armi per il controllo mentale ormai alla luce del sole e senza neanche un minimo di pudore.

    E quel Fabrizio Pregliasco virologo, una volta etichettato 'dottore' ed un'altra volta 'professore'?
    Mi sa tanto che appartenga al CICAP. Sarà forse amico di Veronesi? Anche lui, furiosamente intervistato nei Tg di Mediaset decine e decine di volte per darci lumi sull'influenza suina, porta copiosa acqua al mulino delle vaccinazioni. Tranquillizza però ribadendo che 'il vaccino, almeno per il momento non sarà obbligatorio'. Pirla, allora vuoi dire che poi lo diventerà?

    E che dire del tam-tam relativo all'avvento del digitale terrestre che coprirà tutto il territorio italiano entro...il 2012. Ah, ma guarda: la solita scadenza relativa all'introduzione del Jew...pardon, del New World Order. Ancora lì casca l'asino.
    E così hanno un bisogno impellente di liberare quella gamma di canali radio ora fruiti dai segnali televisivi convenzionali onde adibirli al più presto alle onde emesse dai microchip. Insomma la frittata per quella data dovrà essere assolutamente pronta.

    Intanto il presidente della RAI P.Garimberti si lamenta del fatto che il canone che paghiamo è il più basso d'Europa. Pare dunque che i partiti che si spartiscono il bottino del canone non ne abbiano più a sufficienza. Non ce la fanno più ad intascare così poco.
    Dio, che faccia tosta e che boiardo di Stato quel Garimberti che però si dimentica di dire che gli italici stipendi sono anch'essi i più bassi d'Europa e che sono fermi da quasi vent'anni. Al rogo la RAI e quella faccia di...del suo presidente.

    Tutto il quadro sopra riportato condito incessantemente dalle 'scie chimiche' e da un copioso trattamento elettromagnetico. Ma oggi ho visto quello che era sicurissimamente un tanker che tuttavia non rilasciava le solite scie... o quanto meno non se ne vedevano ad occhio nudo. O aveva i serbatoi vuoti oppure - dettaglio inquietante - stava rilasciando nell'atmosfera cariche virali e tossine.

    Signori, il piatto è quasi servito.

    Al rogo la RAI e quella faccia di...del suo presidente!

    RispondiElimina
  32. Un eccellente pamphlet, Paolo. Nulla da aggiungere.

    Pirata Pantani, per ora gli enti pubblici hanno ricevuto i consigli della nonna per evitare il contagio: lavarsi le manine, non tossire e non starnutare addosso all'interlocutore, starsene a casa al calduccio in caso di sintomi influenzali. Questa nonnina, però, assomiglia molto a quella della fiaba di Cappuccetto rosso.

    Attenti al lupo...

    I vaccini per i militari? Non credo siano innocui.

    RispondiElimina
  33. «Ma oggi il mondo è più sofisticato e disposto a procedere verso un governo mondiale. (...) La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e dei banchieri mondiali è preferibile all'autodeterminazione nazionale che si praticava nei secoli passati».

    E non è tutto, Rockefeller, ha pure ammesso nel 1991:

    1 ‑ Che una cospirazione esiste da «quaranta anni»;

    2 ‑ che essa ha lo scopo di instaurare nel segreto «un governo mondiale» e la «sovranità sovranazionale» dei banchieri;

    3 ‑ che il nemico dei cospiratori è «l'autodeterminazione nazionale»

    RispondiElimina
  34. INVERSIONE A U (BY NIKO)

    Il cicap, per bocca dello scienziato dei miei stivali simone angioni (intervistato da Radio Base), disse:

    [...]se c'è un forte vento possono assumere forme molto particolari, infatti si vedono delle scie di condensa circolari[...]

    No comment.

    RispondiElimina
  35. Ecco quello che i vergognosi media italiani ci nascondono sugli effetti dei vaccini.

    Disabled after flu vaccine

    RispondiElimina
  36. Offriamo vaccini a tutti i disinformatori, a cominciare da quel paranoico e decerebrato di wasp.

    RispondiElimina
  37. Ecco perché obama-PREMIO-NOBEL-PER-LA-MORTE dice che la Fox è "un partito di opposizione".

    CAPITO ORA?

    RispondiElimina
  38. Bella casetta per un meteorologo da 4 soldi!!

    RispondiElimina
  39. Pagano i servizi.

    A proposito di servizi, oggi è venuta fuori la notizia che i servizi segreti italiani chiedevano ai servizi segreti statunitensi, in quali condizioni era Quattrocchi (che poi fu ucciso). Peccato che Quattrocchi, insieme agli altri italiani in Iraq, veniva rapito solo due giorni dopo!

    RispondiElimina
  40. So di andare OT, ma ne vale la pena:
    In prescrizione reato commesso da Radio Vaticana, inquisita per inquinamento elettromagnetico.
    Vi metto i link e a voi le conclusioni....

    http://it.notizie.yahoo.com/7/20091014/tit-roma-processo-radio-vaticana-dichiar-afde0ec.html

    http://it.notizie.yahoo.com/9/20091014/tit-elettrosmog-appello-prescrizione-per-8968993.html


    http://it.notizie.yahoo.com/7/20091014/tit-roma-padre-lombardi-sentenza-corte-a-afde0ec.html

    Amen......

    RispondiElimina
  41. Natzinger al suo segretario personale: "Lo fedi che i miracoli exzistono?".

    RispondiElimina
  42. Strano che la Chiesa Cattolica continui ad esercitare un potere ancora talmente grande quando ci accorgiamo che ogni giorno cresce l'insofferenza nei suoi confronti.
    L'unico uomo al mondo che ebbe il coraggio di affrontarla a viso aperto e di farla inginocchiare davanti a sè fu Napoleone.
    Si vede che tutti gli altri uomini rispetto a lui non sono che delle mezze calzette.

    RispondiElimina
  43. Lo scomparso Franco Caddeo in conferenza nel 2006 (consiglio comunale di Oristano)

    Prima parte
    Seconda parte

    RispondiElimina
  44. Paolo, sappiamo bene che la Chiesa detiene il potere grazie ad interessi e ricatti molteplici.

    RispondiElimina
  45. Vi segnalo il seguente link:
    http://www.youtube.com/watch?v=eFFjhfkIGp0&feature=response_watch


    Saluti a tutti..

    RispondiElimina
  46. Ho provveduto a linkare i video riguaranti il ricercatore Franco Caddeo anche nel mio sito.

    Premetto che non ero a conoscenza di questa conferenza e ringrazio Straker per avercela messa a disposizione.

    Un pensiero particolare va alla famiglia che sta patendo un immane dolore in attesa che questa storia giunga a lieto fine.

    Noi non molliamo.

    Ci faranno sparire tutti? Non gli sarà facile...siamo sempre di più.

    RispondiElimina
  47. Approfittiamo di questo evento per fare VERA INFORMAZIONE e divulgare il vero scempio nei nostri paesaggi.

    FACCIAMOCI SENTIRE!!!!

    RispondiElimina
  48. se volete mazziare paolo attivissimo attualmente lo trovate qui :
    http://www.francescoamato.com/blog/2009/10/15/cerchio-di-luce-su-mosca-youtube-censura-il-video-ma-io-me-lo-sono-scaricato-da-un-sito-russo-tie/comment-page-1/#comment-13428

    RispondiElimina
  49. Ho provato ad analizzare alcune foto scattate, modificandole con Adobe Photoshop 4.0 selezionando edit - go to standard edit - enhance - adjust lighting - shadows/highlights - e poi portando al massimo i livelli di darken highlights e di midtone contrast, dopo di che si notano chiaramente le onde elettromagnetiche nel cielo, invisibili ad occhio nudo o nella foto normale.
    Osservate:

    Originale: http://img97.imageshack.us/img97/6717/p130909180901.jpg
    Editata: http://img377.imageshack.us/img377/6605/p130909180901copy.jpg

    Originale: http://img377.imageshack.us/img377/3273/p240909164401.jpg
    Editata: http://img301.imageshack.us/img301/9796/p240909164401copy.jpg

    Originale: http://img301.imageshack.us/img301/6871/p1510091330.jpg
    Editata: http://img395.imageshack.us/img395/2783/p1510091330copy.jpg

    Originale: http://img385.imageshack.us/img385/7601/p151009141601.jpg
    Editata: http://img390.imageshack.us/img390/2804/p151009141601copy.jpg

    Originale: http://img390.imageshack.us/img390/8360/p1510091417.jpg
    Editata: http://img395.imageshack.us/img395/3977/p1510091417copy.jpg

    E’ un vero e proprio bombardamento, alcuni problemi che ho avuto dipendono sicuramente da queste frequenze.
    Ci stanno manipolando e condizionando.
    Devo sperimentare qualcosa che possa contrastarle.

    RispondiElimina
  50. [...]se volete mazziare paolo attivissimo attualmente lo trovate...[...]

    Non perdo tempo appresso al nulla e poi, ci ha già pensato la Natura a mazziarlo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...