giovedì 29 novembre 2007

"Rebus, questioni di conoscenza": seconda puntata sulle scie chimiche

Venerdì 30 novembre 2007 ore 21:10 - Odeon e Odeon SAT (Sky827)

Scie chimiche per quali scopi?

”Rebus, questioni di conoscenza” prosegue la sua indagine sul fenomeno “scie chimiche”. Dopo aver appurato l’incongruenza che contrappone un numero crescente di osservatori e studiosi, che notano anomalie nel cielo, a scettici, ora è il momento di ricercare quali potrebbero essere gli scopi e gli effetti di questa presunta “irrorazione” indebita.

Nel corso della puntata verranno mostrate alcune sequenze video inedite che ritraggono oggetti volanti non identificati al seguito di "scie chimiche". Di che natura sono questi oggetti? Extraterrestri o terrestri? E quale sarebbe la loro funzione? Inoltre, verrà preso in esame il morbo di Morgellons, la malattia che secondo alcuni sarebbe direttamente connessa con le irrorazioni chimiche mentre per altri sarebbe pura invenzione. Come sempre vogliamo capire e conoscere, mossi solo dalla verità. Qualunque essa sia

In studio:

Rosario Marcianò, informatico e studioso del fenomeno “scie chimiche”.
Massimo Santacroce, Ist. Fisiologia Generale e Chimica Biologica "G. Esposito" Milano.

E’ previsto l’intervento al telefono di:

Tom Bosco, direttore di NEXUS Italia.

"Rebus, questioni di conoscenza” è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz con la regia di Luca Valtorta, il montaggio di Roberto De Lucia e il contributo autoriale di Carlo Crocchiolo.

http://archivio.odeontv.net/rebus_archivio.htm

7 commenti:

  1. Attendiamoci altri veementi nonché sguaiati attacchi dai soliti noti. Già odo il rumore delle loro unghie sugli specchi.

    RispondiElimina
  2. Questa puntata è stata straordinaria! Preparata e condotta molto meglio ripetto alla prima! Straker e Santacroce siete stati impeccabili!!!

    "Se non faremo terminare questa attività...questa potrebbe essere l'ultima o penultima generazione di persone sane..."

    Non potevi esprimerti meglio Straker...COMPLIMENTI PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO SINO AD ORA..E SOPRATTUTTO GRAZIE PERCHE' TI STAI BATTENDO IN PRIMA PERSONA PER UNA CAUSA CHE COINVOLGE NOI TUTTI...GRAZIE DAVVERO!



    Con grande riconoscenza e ammirazione vi seguirò sempre e continuerò a considerarvi un valido esempio di onestà, coraggio, intelligenza e concretezza!

    Ciao Straker! Ciao Zret!

    BACAB

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero anche da parte mia! sono molto fiero di essere un vostro affezionato lettore. Poche persone sono come voi ed è grazie a queste persone che la Verità trionferà sempre.
    Un carissimo saluto a Straker e Zret!

    RispondiElimina
  4. Un grazie sincero a voi tutti, ragazzi. Sono commosso. :-)

    RispondiElimina
  5. Che puntata!!!

    Queste due puntate prese così come e sono e proiettate ad un vasto pubblico sono più chiare e dirette di tante cose fatte fino ad ora!
    materiale ultra importante!

    complimentissimi
    a rosario, santacroce e decollanz!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...