lunedì 6 agosto 2007

Rods e scie chimiche

Uno dei RODS sovente avvistati sopra Sanremo, sempre durante il passaggio di velivoli chimiciJose Escamilla è un regista, produttore, documentarista e ricercatore nato a Roswell. Di recente ha realizzato dei documentari di argomento ufologico, tra i quali Interstellar ed U.F.O. The greatest story ever denied, produzioni che includono molti filmati della N.A.S.A. Negli anni '60 del XX secolo, dopo aver avvistato alcuni strani velivoli nel cielo del New Mexico, Escamilla cominciò ad interessarsi di U.F.O. che filmò in varie occasioni. E' stato tra i primi ad occuparsi di rods, (letteralmente “barre”, “aste”), singolari oggetti spiraliformi o allungati che, stando ad alcuni studiosi, potrebbero essere creature viventi dall’apparenza plasmatica, dotate forse di intelligenza. Escamilla accosta inopinatamente i rods ai dropa, gli extraterrestri di un’antica tradizione cinese.(1)

Il documentarista ricorda che nel 1996 la navicella spaziale Columbia installò il Tether, un cavo per la messa in orbita di satelliti. L'esperimento fallì, a causa della rottura dello stesso, rottura causata, secondo Escamilla, dai rods intenti a contrastare la militarizzazione dello spazio per opera degli U.S.A. e di altre potenze mondiali. Infatti pare che i militari mirino ad uccidere questi esseri, occupando ed avvelenando l'ambiente in cui vivono.

Questo spiega l'operazione "scie chimiche", un tentativo attuato dai governi per rendere inospitale l'habitat per queste creature, anche se la versione ufficiale dell'Aeronautica statunitense si riferisce all'eliminazione di batteri (sic) presenti nell'atmosfera. Sappiamo che, invece, è vero il contrario.

Come si può considerare l’ipotesi di Escamilla? Non si può escludere che l’esecutivo occulto, avvalendosi del complesso industriale-militare, si prefigga l’obiettivo di ostacolare e di neutralizzare in ogni modo alieni che interferiscono con gli ambiziosi e diabolici piani terrestri di dominio, ormai non più solo planetario.

(1) Secondo Escamilla, si deve a Trevor James Constable la scoperta dei rods. Constable, che vive a San Pedro, in California, “ha studiato la manipolazione del clima e nei lontani anni ’60 faceva esperimenti. Può far piovere nei luoghi più aridi tramite l’energia orgonica, la tecnologia di Wilhelm Reich, ma naturalmente governo e militari stanno rovinando il clima". Su queste misteriose presenze, vedi Aliasrc, The rods. L'autore, che rileva come i rods siano visibili all'infrarosso, ne esamina morfologia, dimensioni, movimento etc., formulando alcune interessanti ipotesi sulla loro natura.

Nel 1947 l'esploratore Karyl Robin-Evans venne in contatto con una tribù cinese: i Dropa (pastori), il cui capo gli spiegò che i loro antenati provenivano dalle stelle e, più precisamente, da un pianeta che si trova vicino a Sirio. Le leggende li descrivono come creature basse e dalla testa grossa. Poiché gli extraterrestri non riuscirono a ripartire, dovettero convivere con gli uomini. Attualmente di quell'antico popolo, si sono pressoché perse le tracce. Tuttavia esiste un gruppo di pastori nomadi, i Dropka, allevatori di yak.


Fonti:

Aliasrc, The rods, 2007
P. Harris, Interstellar, traduzione dell'articolo-intervista a cura di B. Barbatelli, 2007, in Area 51, n. 23
D. Pasquariello, I rods: animali alieni?

3 commenti:

  1. Ho visto un aereo chimico con bombature sotto le ali uguale a quello riportato nella foto che correda questo blog sabato scorso.
    Sagoma un pò insolita, se non erro. Ma quello che mi ha più sorpreso è che sciava molto alto e velocissimo. Stentavo a seguirlo con il mio binocolo: secondo me era ben oltre Mach 1. Ma forse non era nemmeno un aereo ma un congegno high-tech o un drone. Che ne so...
    Fatto sta che la siccità infuria e sta creando un vero e proprio dramma ambientale. Nessuno ne parla fra coloro che dovrebbero farlo. A parte il sorriso ebete delle solite speakers dei tg di regime le quali ci rassicurano che ' sull'Italia fa bel tempo', altro non ci è dato sentire. Io credo che gli schiavi della Sinarchia tacciano per ora poichè ci vogliono mettere davanti al fatto compiuto. Quando sarà il momento questi cominceranno a stracciarsi le vesti ed invocheranno provvedimenti speciali per la salvaguardia dell'ambiente devastato dall'effetto serra.
    E così l'agenda procede senza intoppi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo, pu� darsi che le bombature siano serbatoi contenenti veleni vari. I bollettini meteo quasi sempre preannunciano clima estivo e gradevole. Come no!!! Gradevolissimo, tra scie ed onde em, meglio non si potrebbe stare.
    Temo che introdurranno misure di razionamento dell'acqua ex abrupto, da un giorno all'altro, vista la persistente siccit� del tutto INNATURALE.
    Maledetto... effetto serra!!!

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. E' chiaro che il nuovo business sarà l'acqua. E' a questo che vogliono arrivare. venderci l'acqua a prezzi simil-petrolio. A seguito, ovviamente... gli OGM.

    Che gli venisse...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...