domenica 19 agosto 2007

N.O.E. Nucleo Operativo Ecologico Carabinieri (by Saimon)

Ciao a tutti da Saimon. Se siete su questo blog l'argomento scie chimiche vi ha sicuramente incuriosito e in merito a questo vorrei porvi una domanda. Avete sempre pensato di essere protetti e supportati dalle istituzioni? Se la risposta è sì, vi capisco, perchè le promesse sono tante sia in televisione sia via internet, ma di concreto nulla di questo è reale e tangibile.

Il video sottostante, realizzato da Straker, mostra in modo inequivocabile come un organo di estrema importanza come il NOE Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri, offra solo virtualmente l'appoggio ed il servizio che promette.

Di fronte allo scempio chimico in atto quasi ogni giorno sui nostri cieli Emiliani Romagnoli (e nel resto d'Italia), fingono dapprima un'interruzione della telefonata, quindi inscenano una situazione di scarsa qualità del segnale vocale, ed infine sostituiscono l'operatore con una segreteria telefonica automatica. Straker come semplice cittadino, è stato semplicemente liquidato e le sue richieste sono così rimaste inevase.
E' difficile da credere, ma questo è quello che accade quando si parla di SCIE CHIMICHE, e si chiedono legittime spiegazioni in merito a queste operazioni illegali sostenute dal nostro governo a cui paghiamo ingenti tasse e che dovrebbe preservare la nostra salute e incolumità.

La nostra voce non può finire qui. Dobbiamo tutti chiedere spiegazioni e far valere i nostri diritti.

Una telefonata può essere ignorata, ma centinaia di migliaia no. Non fermiamoci qui, perchè è in pericolo la salute nostra e dei nostri cari.

Fonte: Chemtrails reports


16 commenti:

  1. Situazione da incubo! Cosmic top secret!!! Parlare di scie chimiche è come allungare la mano in una tana di fiere pericolosissime!
    Ma quale priorità avrà mai questa dannata operazione al punto da far finta di non sentire, riattaccare la cornetta, mettere la segreteria telefonica? Mamma mia, mi è salito il sangue al cervello e sto quasi tremando... I carabinieri che arrivano a tanto! Non mi crederete, ma mi sento un pò disperato.
    Buon Dio, aiutaci tu!
    Complimenti,caro Straker. Hai messo il dito in una piaga immensamente profonda...mai avrei creduto si potesse arrivare a questi livelli!
    Che Dio ti benedica e ti ricompensi del tuo sangue freddo e della tua onestà.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo. Hai perfettamente riassunto le emozioni che io stesso ho ricevuto da quet'ultimo episodio (per quanto me lo aspettassi). A ciò aggiungo il sentimento di rabbia e risentimento nei confronti di un corpo dello Stato che, anzichè, come campeggia sul sito ufficiale, essere a tutela del cittadino, è al servizio di assassini senza scrupoli e, in silenzio, obbedisce.

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo, credo che la tragedia abbia qualcosa di farsesco. Tra operatori che riattacano il ricevitore ed altri che fingono di non sentire, segreterie telefoniche con sottofondi musicali, ormai si è capito che cosa significa vivere in uno stato... storto.

    Ciao e grazie della solidarietà.

    RispondiElimina
  4. straker, ripeto come dissi a tuo fratello ieri sera, sono rimasto incazzato nero, coloro che stanno dietro a quel centralino mangiano roba bio, e ingoiano anche loro bario,alluminio, e quant'altro spruzzano nel nostro habitat.....Cioè
    non è che siamo i soli a respirare veleni, anche loro,i loro figli, le persone più care,anche il papa le respira, cioè sanno e non fanno nulla, o hanno un qualsiasi giustificazione a ciò, oppure sono incoscenti del pericolo.....Spero la 2°, anche se non mi sorprenderei
    se fosse anche la prima.....Oggi ho vissuto un 10 minuti da panico, mi sembrava di stare in mezzo ad un
    uragano, è venuto su un temporale, senza tuoni e ne fulmini, si vedevano ancor prima che arrivasse, ma na volta che era giunto sopra qua, niente del classico temporale, solo grandine grandine, vento, acquazzoni da allagare le strade, i tombini erano strapieni.

    Il meteo del centro che ho a pochi passi da casa, ed è anche forse quello che ci azzecca al 98% delle volte dice questo:
    Al mattino nuvoloso o poco nuvoloso con qualche schiarita. Dal pomeriggio aumento della copertura nuvolosa. Probabili rovesci e rari temporali su Alpi e Prealpi, non esclusi in pianura.

    Al mattino faceva un caldo sopranaturale, poi dopo un po sento
    tuonare e c'erano nuovole che coprivano 3/4 di cielo, dovevo andare a prendere degli amici in aereoporto, mi sono trovato sopra un ponte con grandine, grandine, acquazzone,vento da paura, c'erano rivolti a terra circa 5 cm di grandine, gente in autostrada ferma
    a cercare un riparo di fortuna, macchine in mezzo ai boschi, cioè io in 20 non ho mai visto che in meno di 10 minuti si rivoltasse il "mondo" lo dico esplicitamente, MI SONO CAGATO ADDOSSO.....ALberi che si piegavano dalla furia del vento, gente in 3 corsia ferma, era tutto tappato.....Bha

    RispondiElimina
  5. ah dimenticavo, tornando a casa ho notato che sopra i cumoli di nuvola di temporale c'erano le nostre belle scie, bianche, neanche troppo larghe, io non vorrei che alcune scie siano proprio adibite a controllare gli effetti dell H.A.A.R.P., essendo un'arma con un potere di distruzione mai vista prima, devono trovare anche l'antidoto, se no quest'arma tranquillamente si può rivoltare contro.....Per me stanno cercando qualche minerale,o altro che "assorba" il più velocemente possibile le nuovole.....

    RispondiElimina
  6. Caro amico, i delinquenti che coprono queste operazioni e gli assassini che le perpetrano e finanziano, giocano a fare Dio. Essi però non immaginano nemmeno le maledizioni che gli mando. Qualcuna di queste arriverà, ne sono certo, ed allora, per loro saranno cazzi amari. Io avrò piacere di assistere. Voglio esserci, fosse l'ultima cosa che farò!

    P.S.

    Con il N.O.E. non è finita qui. Li perseguitterò ancora. E' un mio diritto sapere ed è loro dovere rispondere. Intanto... ho avuto cura di spedir loro il filmato con la registrazione, così si ricorderanno che non li mollo.

    RispondiElimina
  7. Caro Straker, quando si combatte un nemico lo si deve fare in modo implacabile ma impersonale, vale a dire senza odiare. Se tu odi una persona, generi un ulteriore karma e il tuo progresso verso l'affrancamento e la liberazione finale della tua anima risulta ritardato. Stai tranquillo: chi fa del male pagherà sicuramente. Nessuno può sfuggire tosto o tardi alla giustizia immanente.
    Hai un temperamento di tipo guerriero, sanguigno ma - credimi -in questi tempi disgraziati non serve rodersi il fegato.
    Occorre avere fiducia nella Provvidenza, se ci credi. Non puoi fare altro, pena il tuo lo sconfinamento in uno stato di disperazione. ( Scusami se uso parole che a qualcuno possono sembrare grosse, ma noi sappiamo invece benissimo che tali parole rendono appieno l'idea dei malvagi piani ora in atto ).
    Lo pensavo giusto oggi:pressochè soli su 57 milioni di italiani tu e tuo fratello avete avuto la strana sorte di contrastare con le parole e con i fatti questo incredibile incubo che sono le scie chimiche.

    Sì,funnyman, anche il papa e i suoi ciambellani respirano bario, alluminio ed il resto e provo un sottile piacere nel sapere che sia così. Che si riempiano pure i polmoni e le budella di quella schifezza.
    Quella gente non parla mai di cose importanti. Ora hanno il meeting dei Ciellini al quale partecipano alcune colonne del mondialismo.
    E così l'ipnosi collettiva procede senza soluzioni di continuo.

    RispondiElimina
  8. Funnyman... caso vuole è dal 16 agosto che tre satelliti NASA sono inaccessibili. Niente immagini satellitari. Domanda. cosa stanno facendo?

    RispondiElimina
  9. Ciao Paolo. Ti ringrazio per le Tue profonde considerazioni e per l'esortazione a non cadere nella trappola. Hai ragione, ma comprenderai lo sfogo.

    E' di questi minuti la notizia di decine di persone, vicino Ravenna, infettate da un virus trasmesso dalla puntura dei pappataci (febbre alta e strane eruzioni cutanee. Morgellons?).

    Sul sito silentsuperbug.com, descrivono l'avvenuta modificazione genetica, ad opera dei pazzi biologi al servizio dell'Impero di Usatana. I medici si chiedono come sia possibile che un insetto comunemente innocuo, sia ora divenuto trasmissivo di un visrus sconosciuto. Noi, invece, sappiamo bene da dove viene quel virus: dal cielo... dagli aerei della morte. Quei velivoli che ora anche il N.O.E., col suo silenzio colpavole, protegge.

    Non odieremo, ma li marcheremo a vista.

    Grazie ancora, Paolo.

    RispondiElimina
  10. Stessi insetti notati in questi giorni anche nella mia città. Registriamo anche la presenza di strani vermi che sembrano spuntare dal nulla e che sono stati osservati passeggiare su pareti e soffitti, tovaglioli di carta ancora sigillati, pane appena sfornato, uva passa appena sconfezionata, gallette di mais appena tolte da confezione anch'essa sigillata. Stesso fenomeno anche nel settembre dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  11. evvai ogni giorno si scopre sempre qualcosa di angosciante, punture di insetti che prima non facevano nulla mo ti fanno star male,morbi di morgellons e vari morbi,satelliti nasa che spariscono così, e io che mi ritrovo sotto una furia di vento grandine e acqua.....Oddio......

    RispondiElimina
  12. ...da segnalare che sul sito della nasa all'opzione "search" se digitiamo "chemtrails" viene fuori quanto segue:

    http://search.nasa.gov/search/search?q=chemtrails&entqr=0&output=xml_no_dtd&sort=date%3AD%3AL%3Ad1&ie=UTF-8&client=nasa_production&actionType=searchIndex&numgm=5&ud=1&site=nasa_collection&oe=UTF-8&proxystylesheet=nasa_production

    appaiono quindi una serie di link a 5 articoli, provate
    il primo link:

    Contrails not chemtrails
    http://enso.larc.nasa.gov/newcontrail.html - 14k

    a me non funzia e a voi???

    ps

    piu sotto v'é un altro link:

    Conspiracy theorists read between lines in the sky

    http://www-pm.larc.nasa.gov/sass/usatoday_7mar01.html - 5k

    articolo ripreso (tradotto) qualke anno fa dal nostro caro e libero corriere della sera...

    funziona il link?
    nemmeno ora...

    ...poi se scrivete nella rircerca
    "Morgellons" o anche solo "2012"
    avrete:
    Server Error 500

    a presto e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  13. Ciao Gianni, che cosa ci si può aspettare da un ente ufficiale? La NASA ha il naso molto lungo!!!

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  14. Siamo sotto regime e nessuno se è ancora accorto!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...