venerdì 24 agosto 2007

Le fandonie dell'O.M.S. (articolo di Freenfo)

Leggo sul sito Ansa una notizia inquietante, seppur nota da tempo. Ogni anno si sviluppa una nuova malattia, classificata come mai precedentemente verificatasi. Significa che la società moderna, ricca di “benessere” mal distribuito, contribuisce a peggiorare la condizione umana sul pianeta.

Tutto questo viene imputato alla globalizzazione, all'aumento dei trasporti ed alle patologie provenienti dai Paesi in via di sviluppo. Non condivido questa visione, in quanto, nella maggior parte dei casi, queste nuove malattie sono state create in laboratorio dall'opulento occidente, al fine di indebolire e sterminare quella parte di mondo che non deve far parte del banchetto mondiale. La SARS, come la tuttora infondata relazione fra HIV e AIDS, l'aviaria e quant'altro, sono il frutto di sperimentazioni di laboratori occidentali, barbare pratiche per contribuire alla diminuzione della popolazione mondiale.

Il vero problema, a mio modo di vedere, è ancora una volta legato alla distribuzione delle risorse planetarie. Paesi africani ricchi di minerali e petrolio vengono derubati da corporazioni multinazionali per trarre profitto e per uccidere intere popolazioni; intere coltivazioni OGM sono create in laboratorio per foraggiare milioni di bestie da macello, pronte a diventare uno schifoso Big Mac. Si attuano operazioni legate ai vaccini ed a medicinali che indeboliscono il nostro sistema immunitario e, infine, la pietosa e vergognosa operazione legata alle scie chimiche. Patogeni e nanomacchine sono cosparsi nei cieli di mezzo mondo per uccidere i più deboli, per creare un mondo adatto solo ai pochi eletti milionari.

È giunto il momento di ribellarsi e di gridare a tutti queste scomode verità. Ieri ero in montagna, ammiravo le nuvole candide che si muovevano una dietro l'altra con armonia e simmetrica intelligenza. Oggi alzo gli occhi e vedo cieli nefasti cosparsi di coltri grigie, chimiche nuvole di morte nera. L'OMS conosce questo piano, conosce benissimo il fenomeno delle scie chimiche, conosce benissimo la politica dei signori del controllo globale. Tutti sanno e nessuno parla: omertà celata dietro quella coltre di nuvole chimiche.



Fonte: Freenfo

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...