giovedì 30 agosto 2007

The third chemtrail

12 commenti:

  1. Gran bel filmato ragazzi, complimenti :O !!! State accumulando una marea di prove, e tutte incredibilmente serie ed inoppugnabili da nessuno!!!
    Complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, caro amico. Il tutto è stato inviato al NOE di Roma. Vediamo se qualcuno si degna di darci l'attenzione che merita la questione.

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Il NOE di Roma non si prenderà minimante la briga nè di rispondere nè di tenere nel minimo conto qualsiasi prova sulle scie chimiche un cittadino possa loro inviare.
    Le scie chimiche per il potere NON ESISTONO ma derivano dalla fantasia malata di un nucleo ristretto di persone lunatiche.
    Per le 'Law Enforcement Agencies' il dado è tratto e non è più possibile tornare indietro. Gli ordini dall'alto parlano chiaro: non deve più cadere la pioggia in quanto gli obiettivi consistono nel devastare la natura, nel provocare una carestia a livello mondiale, nell'assetare le nazioni.

    Qui in Padania da molti mesi ormai ogni volta che il cielo si mostra gonfio di pioggia e comincia effetivamente a cadere qualche goccia, tutto ciò va avanti al massimo per qualche minuto. Poi la precipitazione idrica s'arresta come d'incanto e spesso s'innalza un forte vento che fa tornare il sereno...pardon, il cielo sgombro di nubi ma con la solita velatura chimica. Che sia un caso? Ma è un caso che si ripete in continuazione.
    Proviamo a chiedere al NOE i motivi di tutto ciò? Ma non ho bisogno di loro in quanto credo di aver capito l'antifona: con i dispositivi elettromagnetici di cui dispongono lasciano anche cadere qualche piovasco di qua e di là, prevalentemente sulle città e su zone improduttive. ( Ed avrete notato che le precipitazioni, dove si producono, arrivano sempre con estrema violenza e mai con gradualità).
    Invece le coltivazioni agricole sono da mesi a secco e in tutta l'estate qui dove abito non si è riusciti a vedere nemmeno uno straccio di temporale.
    Per quel che mi riguarda li ho smascherati da un pezzo quella gente e da loro non mi aspetto ormai più alcun atto di giustizia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Paolo, qui in Liguria (come altrove) agosto era il mese dei temporali (i fulmini contribuivano a ricostituire lo strato d'ozono). Da alcuni anni, però, l'estate è siccitosa ed i cumuli sono subiti dissolti con tre o quattro passaggi. Le previsioni del tempo preannunciano tempo, le decisioni del tempo (sintagma mutuato da Red Clould) portano afa, cielo opaco, aridità: nemmeno una goccia che sia una. E' vero: le precipitazioni sono violente e rovinose, forse perché si accumula un'energia che poi si scarica in modo veemente, forse perché essi intervengono.

    Mi figuro nella mente i vari disinformatori (più o meno mascherati) con la lingua inaridita, febbricitanti, smaniosi di un sorso d'acqua come i falsari dell'inferno dantesco. Sarebbe un bel contrappasso.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Ciao Paolo. Sono completamente in accordo con quanto scrivi. Vorrei perlomeno che questa gente avesse almeno vergogna. Se così non è, perlomeno, come dice Zret, mi allieta sapere che questi idioti dalla saccenza delle rane gonfianti, faranno la fine che meritano. Tutti, indistintamente, urleranno disperati il loro pentimento, cercando salvezza e pietà, ma non sarà così: i mandanti, sempre, si dimenticano dei loro lacchè.

    Quel tempo è vicino.

    RispondiElimina
  6. Ciao,qui nel barese non se ne vedono piu'(per adesso!),semplicemente perchè ormai hanno raggiunto l'obiettivo...proprio raramente si fanno rivedere 1/2 scie ,giusto per essiccare le deboli nuvole ormai a secco,e che non hanno piu'quasi voglia di formarsi!

    Ma non riesco a rendermi conto...ma davvero che stiamo parlando di questa catastrofe in diretta?

    quanto vorrei incontrare la donna che da voce alle previsioni del tempo TgR...è 3 mesi che dice continuamente:" Sulla Puglia ...Bel tempo!"...e dirle tante cose...

    Ciao

    RispondiElimina
  7. qualche giorno fa si erano formate delle scie lunghe ma naturali (strano a vedersi!)...

    Cosa hanno fatto gli avvelenatori?

    si sono messi a spruzzare parallelamente a queste scie....7/8 scie(sul mare)verso diciamo l'Albania o un po piu'su!

    GRANDISSIMI BASTARDI!(voi che ci controllate e leggete)...

    MA PENSATE CHE CI SONO PERSONE PIU'
    COGLIONE DI voi????

    RispondiElimina
  8. Ciao Mr.Jones

    Le previsioni del tempo sono nelle mani dei militari. la poverina dice quel che gli ordinano di dire. L'inganno è alla base del progetto. Fino alla fine.

    RispondiElimina
  9. Ribadisco le Tue "benedizioni" nei confronti degli sciatori. All'ennesima potenza.


    Pensi che il mio karma avrà dei problemi? :-D

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...