giovedì 14 giugno 2007

Il Progetto RFMP

Anche per la stesura di questo articolo, ringrazio il gentilissimo Dottor Ginatta, di cui ho riportato tra virgolette un illuminante passaggio, tratto da un suo studio, risalente all'ormai lontano 2002, ma ancora attuale.

Sempre più spesso vengono segnalati elicotteri neri privi di contrassegni che evoluiscono sopra i centri abitati anche a quote relativamente basse. Questi velivoli sono molto simili a quelli avvistati in concomitanza con episodi di misteriose mutilazioni animali, frequenti soprattutto nelle sterminate praterie del Middle West, negli Stati Uniti. Gli elicotteri, dotati di strani congegni, sono osservati soprattutto dopo massicce irrorazioni chimiche.

Molti si chiedono quali possano essere i motivi di questi voli, in aree in cui non erano mai stati avvistati elicotteri militari. Compiendo ricerche nell’ambito della questione relativa alle scie chimiche, i cui scopi sono molteplici, essendo le chemtrails un’arma polivalente, crediamo di poter spiegare almeno una delle ragioni per cui questi aeromobili sorvolano spesso le zone urbane e rurali.

Esiste un progetto della Marina militare statunitense denominato RFMP, ossia "Pianificatore delle frequenze radio di missione". RFMP è il nome di sistema dato ad un gruppo di programmi informatici. Uno dei sottoprogrammi, nell’ambito di tale sistema, è il VRTPE che consente di osservare su un monitor il campo di battaglia in una configurazione tridimensionale. Il sistema RFMP dipende dai satelliti per ricavare e caricare le immagini del terreno di combattimento, per poi combinarle con l’immagine ripresa a terra, producendo così rappresentazioni tridimensionali. Il sistema RFMP funziona adeguatamente solo sull’acqua e lungo le linee di costa, ma non sulle masse terrestri, perché il radar per operare al meglio, ha bisogno di condizioni atmosferiche particolari. I militari hanno risolto questo problema, impiegando squadriglie di aerei che rilasciano nell’atmosfera una miscela di sali di bario, così da creare un canale per le frequenze radio. Ciò produce un ambiente adatto alla trasmissione di onde radio per il sistema RFMP/VTRPE. Questa tecnologia è stata usata dalla Marina statunitense sia in Arabia Saudita sia in Iraq.”

Sembra quindi di poter concludere che gli elicotteri, attraverso dispositivi ad hoc, riprendono e registrano immagini tridimensionali del territorio. Tracciano mappe di aree, nel quadro di simulazioni belliche, in vista di futuri conflitti? Pare di sì. Vengono realizzate raffigurazioni tridimensionali delle regioni in cui precedentemente sono stati sparsi i sali di bario. Tali regioni appartengono al Nord America, all’Europa, all’Australia, all’Asia…: non vorremmo neanche prendere in considerazione l’agghiacciante ipotesi di un teatro bellico mondiale…


Fonti:

T. Bosco, Veleno dai cieli, 2001, articolo contenuto all’interno della rivista Nexus
G. Ginatta, Quelle misteriose scie nel cielo, 2002
W. Thomas, Chemtrails confirmed, 2007

16 commenti:

  1. Ciao Zret,ciao a tutti!..detto alla mia maniera il dna-pensiero esiste!..Proprio un'ora fa in un giro solitario di"perlustrazione"tornando a casa ho visto per la prima volta un elicottero diverso sembrava color ruggine che volava basso nelle campagne interne a ridosso aeroporto Palese(ba),era non molto veloce..il tempo di fermarmi e si era allontanato..poi invisibile.Ancora dopo 15'uno(nero)sempre di minime dimensioni sorvolava interno costa relativ.lento..porto l'auto su un ponte panoramico e l'elicottero va verso il Gargano diventando sempre piu'un puntino nero! dai movimenti era evidente controllasse qualcosa!..in quest'ultima zona ci sono antenne e tralicci vuoti con solo uno o due piccoli coni/parabole bianchi che sembrano aspettare "nuovi coinquilini"..non c'è dubbio sono controllori di qualcosa/altro!..

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Vidi per la prima volta un paio di elicotteri neri nel settembre del 2002. Era di pomeriggio e stavo scrivendo il mio primo articolo relativo alle scie chimiche. Per rilassarmi un attimo, uscii in giardino e proprio in quel momento due elicotteri strani, insoliti poichè completamente neri, senza insegne e con i vetri affumicati sorvolavano la mia casa. Mai visti primi elicotteri che sorvolassero con precisione casa e giardino. Ed erano comparsi lì, in quel preciso momento in cui io mettevo i piedi fuori di casa, come se mi seguissero telepaticamente.
    Li vidi tornare sulla loro traiettoria ma in direzione opposta circa un paio d'ore dopo.
    Allora pensai subito una cosa strana e forse qualcuno mi darà del matto e cioè che tali congegni in forma di elicotteri non siano di origine umana ma qualcosa di alieno,ovvero delle materializzazioni che ricordano per analogia la comparsa di quelle entità che gli ufologi chiamano 'men in black'.
    In pratica tali 'black helicopters' sarebbero delle manifestazioni paranormali che non decollano da nessun aeroporto ma che si trovano sotto il diretto controllo delle intelligenze che presiedono all'instaurazione del NWO.
    Fantascienza? Può darsi, ma ormai si vive nel modo delle illusioni e delle prestidigitazioni. Dove sta ormai il confine fra fantasia e realtà?

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo, potrebbe anche essere. E'vero che questi calabroni hanno qualcosa di inquietante, di sinistro. In futuro, pare che saranno creati degli ologrammi del tutto indistinguibili dalla "realtà". Se vuoi rimanere basito, leggi il testo Scie ed orb su Scie persistenti su Milano (lo trovi tra i collegamenti): incredibile visu.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Mr Jones. Le implicazioni sono numerose. Se avrò tempo, dedicherò ancora spazio a questo tema.

    RispondiElimina
  5. La sensazione che si ha, molto netta, è che questi passaggi fra le case abbiano uno scopo ben preciso. D'altro canto, con quello che costa un'ora di elicottero, non penso che se ne vadano in giro per sollucchero, soprattutto se le aree coperte non sono fra quelle ad uso militare. Viene da chiedersi: cercano qualcosa oppure sono li per inviare qualcosa a qualcuno?

    RispondiElimina
  6. Adesso che ci penso......
    IO sempre a scoppio ritardato!
    il rumore del calabrone menzionato ieri è stato improvviso e solo sulla mia casa, non si è attardato nel fare i soliti giretti dei finanzieri,appena uscita sul balcone ha virato è se n'è andato!giusto il tempo e lo spazio, ristretto!per....farsi vedere da me!
    mi piace l'ipotesi di Paolo!
    "quelli" controllano me che controllo le scie!un avviso?...
    IO non ho paura,se non degli scherzi della mia mente!e...nemmeno,tu sai perchè!
    letto articolo che ti ho inviato?sul DNA?...
    felice notte a tutti!
    Angela

    RispondiElimina
  7. c'è da prendere in seria considerazione anche gli elicotteri neri descritti dagli addotti. Questi elicotteri fantascientifici hanno una forma a goccia, e senza sportellone d'entrata; hanno un unica elica e sono pilotati da militari senza l'uso della cloche ma con un casco multimediale.fantascienza?
    io non credo..di sicuro c'è una correlazione tra questi 2 tipi di elicotteri neri.

    RispondiElimina
  8. Potrebbe essere di tutto, ma penso anche che abbiano scopi di intimidazione.

    RispondiElimina
  9. Io spesso ho l'impressione che anche certi dei carabinieri facciano le stesse operazioni...

    @zret passi il link ciò che hai detto poichè non lo trovo..

    RispondiElimina
  10. Aquablue, più o meno sono tutti coinvolti. (Vedi Tutti dentro). Se clicchi sulla dicitura elicotteri neri in grassetto, trovi l'articolo di Barbato sul tema. Ciao

    RispondiElimina
  11. Visto ora Zret 0_0
    in pratica qui altro che fantascienza, infatti ogni tanto avvisto strani apparacchi che rilasciano scie ma non hanno forma di aerei, e mi viene difficile identificarli...

    Impressionante eccovi i siti:

    http://sciemilano.blogspot.com/

    http://www.orbwar.com/

    questa poi *_* :

    http://www.orbwar.com/holographic-cloaking-stealth-technology.htm

    RispondiElimina
  12. Ciao Aquablue, credo siano oggetti frutto di retrotecnologia atti a spargere veleni. Può anche darsi che qualcuno collabori nel genocidio: governo occulto ed Arconti sono in perfetta sintonia, purtroppo. Ciao

    RispondiElimina
  13. Ho letto tutte le ipotesi relative e sfortunatamente ho ancora la capacità di stupirmi.

    Si fa riferimento anche a black-out gli stessi giorni in cui gli elicotteri sono stati avvistati.

    Però mi chiedo come sia possibile la loro presenza pochissimi istanti dopo l'avvistamento di sfere luminose o dischi.
    Ci sono così tante basi segrete dalle quali partono o altrimenti utilizzano davvero tecnologie che vanno anche oltre la fantascienza?!

    Bacab

    p.s. Ho avuto la sperata concessione di cominciare a lavorare tra 10 giorni anzichè da oggi e sono molto contento! Potrò seguire ancora quanto di saggio e stupefacente scrivete e canalizzate in questo blog!:)
    Ciao Zret!Ciao Straker!

    RispondiElimina
  14. Bacab, considera che esistono basi segrete un po' in ogni dove e la gestione satellitare del sistema.
    Grazie di tutto. Ciao!

    RispondiElimina
  15. ..anche io ho visto le scie nere in passato.secondo me si tratta dell'ombra della scia stessa...porca miseria qui
    il problema si infittisce!..oggi ho pessimizzato purtroppo altre persone...tra breve tempo o faranno un annuncio "ufficiale" sull'acqua dicendo che sara'razionata oppure ci presenteranno gli alieni in via olografica in cielo o un ologramma di Gesu'!..o guerra!...boooh...BALORDI/BASTARDI

    Ciao a tutti!
    Mr.Jones

    RispondiElimina
  16. Ciao Mr Jones, quando la situazione sarà arrivata ad un punto di non-ritorno (economia distrutta, ambiente devastato, morale imputridita, politica corrotta... ), proietteranno l'ologramma di Cristo ed il gioco sarà fatto. Allora moltissimi abboccheranno e si capirà il motivo dell'imbroglio definito Chiesa cattolica. Forse mi sbaglio, forse no. Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...