sabato 15 agosto 2015

L'asse del Male



La geoingegneria clandestina è simile ad una bomba a frammentazione: nel momento in cui l’ordigno esplode, i danni e le vittime si estendono e si moltiplicano in un’area vastissima. Così, quando scorgiamo gli aerei che disperdono i composti igroscopici, sappiamo che sono forieri di disastri destinati a coprire un’ampia gamma: la siccità è associata ad un avvelenamento della biosfera che si manifesta con un aumento esponenziale di malattie tra la popolazione (tumori, infarti, affezioni neurodegenerative etc). L'inseminazione igroscopica delle nubi basse costituisce dunque un’arma polivalente: consente ai militari di ottenere un’atmosfera elettroconduttiva e, nel contempo, contamina i suoli, rendendoli sterili, con grandi vantaggi per le multinazionali agro-alimentari che producono sementi transgeniche resistenti sia all’alluminio sia all’aridità.

Sono tutti temi che abbiamo sviscerato, ma che devono essere inquadrati in un contesto geo-politico preciso, giacché la biogeoingegneria bellica è solo una sfaccettatura, sebbene la più visibile, di una politica mondialista che vede come principale artefice il Vaticano. Si pensi al papa attuale, il gesuitico gesuita Francesco, il cui nome da pontefice non è seguito dall’ordinale (Francesco I) presumibilmente ad indicare che Bergoglio è l’ultimo capo della Chiesa di Roma, colui che è usato per traghettare più di un miliardo di cattolici verso l’empia religione del Nuovo ordine mondiale.

L’asse del Male è soprattutto la scellerata alleanza Roma-Washington: al contrario di quanto si potrebbe ritenere, non è Washington a pilotare Roma, poiché la “Santa sede”, con le sue innumerevoli e potenti chele (Sovrano militare ordine di Malta, Compagnia di Gesù, Opus Dei, Ordine di Colombo, cui è affiliato Jeb Bush, il futuro presidente di U.S.A.tana?) tiene ben stretti almeno i paesi occidentali. Gli Stati Uniti d’America sono il braccio armato della Chiesa cattolica.

Certo, i discorsi di papa Francesco, pur tra scivoloni e spropositi, sembrano improntati a spirito di fratellanza, di misericordia, di solidarietà, ma i Gesuiti sono abili simulatori e dissimulatori. La vernice retorica e dolciastra dei sermoni pontificali pare nascondere fini ben diversi, anzi opposti a quelli ostentati. La recente enciclica “Laudato si’” ne è la piena dimostrazione: Roma aderisce toto corde ai sinistri piani illustrati nell’Agenda 21, il documento dell’O.N.U. volto a gettare le fondamenta di una dittatura planetaria, con il debole pretesto della lotta ai cosiddetti “cambiamenti climatici”. Non è un caso: Bergoglio si recherà a New York nel mese di settembre: addirittura sarà l’imbonitore argentino ad aprire i lavori del prossimo 25 settembre nella sede dell’O.N.U. di New York, quando “i leader mondiali si incontreranno per firmare gli impegni di un nuovo modello di sviluppo sostenibile (sic). Lo ha dichiarato Jeffrey Sachs, (insigne esponente della diabolica istituzione, n.d.r.), in occasione della seconda giornata dedicata al convegno dei sindaci del mondo in Vaticano. Gli stati aderenti all’O.N.U. hanno fissato ben 17 obiettivi concreti, tra cui porre fine alla povertà estrema, garantire cure ed accesso all’istruzione secondaria (ossia indottrinamento, n.d.r.) per tutti e tenere sotto controllo il cambiamento climatico (sic !!!, n.d.r.), partendo dalle città”.

Anche tralasciando tutte le connessioni ed il coinvolgimento del Vaticano in numerosi e strategici “distretti” economico-finanziari (industrie belliche, banche, assicurazioni, settore immobiliare, industria del sesso, editoria etc.), è evidente che la Caput mundi adempie un compito simbolico e pratico al tempo stesso utile a creare uno Zeitgeist, una mentalità atta a far accogliere ai popoli, per mezzo dei suoi carismatici porporati, i disvalori dell’ecumenismo catto-totalitario. E’ probabile che la Chiesa romana subirà negli anni a venire un importante scisma per opera delle frange pre-conciliari e tradizionaliste. Sono frange deplorevoli almeno per la loro inettitudine, ma ormai insofferenti nei confronti di una gerarchia che considerano sic et simpliciter “diabolica”. “Il fumo di Satana è entrato in Vaticano” è si è diffuso fino negli angoli più inaccessibili.



Chi nutrisse ancora qualche dubbio circa il nefasto ed immenso potere del Vaticano, può informarsi per lo meno sui seguenti articoli, entrambi documentatissimi, costellati di prove e testimonianze inconfutabili. Buona lettura.

- Il programma del Superstato: la cospirazione dell’Impero europeo, 2015
- La visione ecoglobalista dello “scienziato” che ha presentato l’enciclica “verde” papale, 2015

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

54 commenti:

  1. Non piacerà a molti "credenti" :-)
    Grande articolo (y)

    RispondiElimina
  2. io ancora mi meraviglio che ci sia gente che si "affida" alle religioni.. un immensa presa per il culo.
    ma tant è siamo 7 miliardi,1 miliardo di coglionazzi è un bell esercito di manipolati..
    cmq alla fine la gente crede a quello che vuole,ne è la prova il fatto che "credono" senza vedere solo quando gli fa comodo... se gli parli di Dio ok,se parli di ufo son tutte stronzate,non l ho mai capita.tra l altro ci sono più prove oggettive dell esistenza extraterrestre su questo pianeta che non di dio..

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Le profezie ormai si compiono tutte una dopo l'altra,,,prima del ritorno del Padrone deve essere ricostruito, per la terza volta, il tempio di Gerusalemme. Questo lo stanno gia facendo ed è prevista la ricostruzione entro il 2020! La fine è alle porte!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Chi segue questo papa e la tradizione "cattolica attuale" nn e' un vero credente, o deve ancora capire di cosa si tratta-
    Che l'origine di tt i mali sia insita nel fanatismo religioso, dovrebbe essere ormai chiara, ma quello che queste sette tramandano da tempo e' nascosto in piena evidenza, IL culto antico del male - Gesuiti-

    RispondiElimina
  7. Babilonia la Grande ha i giorni contati?

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Mala tempora currunt, sed peiora parantur.

      ciao

      Elimina
    3. Ricostruzione terzo tempio di gerusalemme,,,il Padrone ritorna;

      http://ilmanifesto.info/il-terzo-tempio-preme-sulle-moschee-di-gerusalemme/

      Altra profezia che si sta avverando!

      Elimina
    4. Mh, però... è interessante questa cosa del terzo tempio... si stanno realizzando progetti millenari caspita! Bello, complimenti! =/ Quante ne combinano queste stirpi, davvero! Quanto importante è possedere questa umanità! La vogliono imbrigliare in tutti i modi ed hanno una fretta incredibile! E sapete perché? Vi trasmetto la mia visione d’insieme, poi voi prendetela come meglio credete, si fa solo per condividere idee.
      E' perché siamo sulla soglia di un grande balzo quantico, ho letto che ne parlavate. Che cos’è il balzo quantico? In breve, è una presa di consapevolezza. E qui , secondo me, alla base ci sta la ricerca dell'immortalità. Stiamo arrivando alla fine di questa sequenza di realtà e... O si riesce ora ad accalappiarla questa fonte di immortalità, o si dovrà ricominciare tutto d'accapo... Si, la storia del 5 yuga... tutto torna, tutto combacia. C'è tanta... come dire, feccia da eliminare, involucri intendo, corpi, ok? Nel manuale eccelso della manipolazione umana, la bibbia, si parla della necessità di contenere il numero degli individui, si parla della spartizione dei popoli, che è quello che accade anche oggi, come allora. La bibbia non è affatto un libro sacro, ma un manuale di guerra che è stato imbiancato, con una neanche tanto appropriata manipolazione del testo, come si farebbe con un sepolcro! Ma funziona! E funziona da sempre! La chiesa, come tutte le altre istituzioni religiose nel mondo, altro non è che una invenzione per tenere sotto controllo le anime degli umani, che per loro natura sono una fonte di energia anarchica. E per tenerle sotto controllo, fin dagli inizi della gestione degli umani, si è cominciato a programmarli spiritualmente a gruppi, a seconda dei popoli che si andavano ad organizzare, in zone diverse del mondo, così da tenerli inchiodati qui, in questa realtà dei cinque sensi. E si è sempre fatto leva sulle paure, sull'ignoranza e sulle speranze delle persone. Siccome funzioniamo come un lettore, basta inserire nella memoria il giusto programma e quello non si muove più! Durerà finchè dura la macchina, cioè il nostro corpo. Ma quale evoluzione umana?! Siamo fermi ancora al medioevo e anche più indietro. L'evoluzione è stata solo tecnologica, una evoluzione dovuta al fatto che in questa realtà, si è obbligati a seguire una sequenza temporale, ma la mente è sempre la stessa, è allo stesso punto e funziona allo stesso modo: come quello delle pecore.

      Elimina
    5. L'unica speranza di salvezza per l'uomo è la sua anima. L'anima che di volta in volta acquisisce esperienza. E imparando, alla fine capisce chi è e dove sta e si ribella! si perchè la novità in tutto questo qual'è? Che in questo universo non muore mai niente: nessuno muore e tutto ritorna!
      Muore il corpo, ma non l'energia, lo spirito, l'anima: quelli ritornano! E ritornano resettati, cioè privati del ricordo, delle precedenti esperienze! Questo è il trucco ed è il vero bottino che interessa a lor signori! Perchè loro, non ce l'hanno quella cosa lì. E’ quella che forma la nostra santissima trinità! A noi, la trinità ce l'hanno raccontata come una cosa astratta che appartiene all'aldilà, il padre, il figlio e bla bla bla, ma non è così. Appartiene a noi. Ognuno di noi che conosca cos’è l’empatia, che sappia cosa significhi avere una coscienza, possiede la fiamma immortale. Quelli che stanno al di là, credono che gli appartenga di diritto perché ci hanno creati! E i loro rappresentanti terreni non ci diranno mai come stanno le cose. Loro ci devono tenere prostrati, in ginocchio, con la testa china sui banchi a pregare chissà chi, che da lassù ci sta a guardare e ci giudica con tanto d’occhi!
      E ci ama incondizionatamente! Uhuu quante ci ama! E' sempre pronto per noi! Basta che seguiamo la sua legge, no?
      Balle! Siamo noi Dio, tutti noi, le nostre fiammelle unite a formare la grande fiamma! Se si uniscono, abbiamo un potere enorme! Nessuno lo può fermare! E allora ci gasano, sti maledetti! E ci tengono divisi.
      A conferma di ciò, vi racconto cosa mi è capitato di sentire dalla bocca del prete, non tanto tempo fa, al termine del funerale di una vecchia zia. Sentite bene, parola per parola:
      "L'ANIMA DELLA NOSTRA CARA MARIA ASCENDA IN CIELO, ALLA BANCA DELLE ANIME DEL PARADISO, DELLA SANTA GERUSALEMME..."
      Oddiiiooo mi son rovesciata! Nessuno dei ‘fedeli’ ha fatto una piega, nessuno ha capito la reale portata della frase del prete! Completamente ipnotizzati! Tutti quanti! Quando entro in chiesa, ora che ho capito come funziona il discorso, vedo di prepararmi per bene con la mia bella corazza impenetrabile ed entro. Non si sa mai cosa succeda!

      Capite? Come volete che faccia la gente sedata così nella radice più profonda, a capire che cosa gli succede intorno? Per come la vedo io, il gas nel breve, serve soprattutto da sedativo, blocca il risveglio imminente e probabilmente è già successo altre volte. Si, perché non è detto che la nostra sia l’unica civiltà evoluta che sia esistita in questo pianeta! E siccome alla fine l’uomo si ribella, allora va bene gasarlo, così sta lì a cuccia. Ora, finchè non sarà pronto il piano di dominio globale dal quale poi non scapperà più nessuno e anche la morte dell’individuo sarà una cosa da controllare per bene! Tsè!
      Nel lungo periodo, sì, lo scopo è decisamente ridurre la massa.

      David Icke <3... Come li spiega lui i simbolismi, non li spiega nessuno. Secondo voi ISIS da dove spunta, eh? E' Iside, la Semiramide egizia, no? Vedi attraverso un simboletto come si riesce a leggere dove portano certi percorsi? Fantastico! Imparando il simbolismo, puoi capire la partenza, e l'arrivo quali sono. E' un linguaggio vero e proprio. E noi siamo alquanto analfabeti, purtroppo. Per imparare questo linguaggio, occorre un grande sforzo e occorre pure un grande stomaco affrontare tanti obbrobri. E una volontà di ferro.

      Scusate la lungaggine, comunque. Buonanotte! =)

      Elimina
  9. articolo interessantissimo e pungente che non posso fare a meno di condividere.
    bravi guerrieri e grazie di esistere :-)

    RispondiElimina
  10. non mi sembra un reattore quell'ugello da cui esce tutto quel "fumo".

    http://video.corriere.it/aereo-perde-ossigeno-costretto-ad-atterraggio-emergenza/199c34a2-4272-11e5-ab47-312038e9e7e2

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. col traduttore c'ho capito poco lo stesso.
      in pratica alle domande degli attivisti l'EPA ha ammesso o ignorato le irrorazioni?

      Elimina
    2. Hanno fatto gli gnorri. Ma almeno lì un certo feedback da parte dei cittadini è possibile. In Italia certi enti sono su un gradino inarrivabile, sebbene siano una banda di incapaci.

      Elimina
  12. Basterebbe poco all'Epa per far saltare fuori tutto lo schifo dei cieli...basterebbe cosi' poco per salvarci!

    RispondiElimina
  13. Tutto attorno a noi e' simbolismo...la massoneria è ossessionata dal simbolismo...i simboli raccontano la storia e racchiudono oscure verita'; l'importante non farci fregare. Quello che è sicuro che siamo in piena apocalisse!
    Vi è una frase biblica che da speranza in fondo ad apocalisse: vi saranno CIELI NUOVI e TERRA NUOVA! Quindi, questo schifo dei cieli ed in terra finira'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Prank, l'importante è non farci fregare. Non farci fregare la coscienza individuale soprattutto, nè qui in terra, nè di là. Perchè non credere che con la morte fisica finisca tutto. C'è una battaglia ben più grande di là, che attende la nostra anima è per questo che noi di qua si deve andare sempre avanti coltivando la consapevolezza nostra e quella di quanta più gente possibile, per raggrupparla in fortezza e far terminare lo scempio perpetrato da millenni in questa esperienza fisica terrestre, oramai ridotta ad un vero inferno globale, senza mezzi termini. L'obiettivo sarà ricongiungersi finalmente a Coscienza Creatrice, il vero Dio, quello che una buona volta decise di creare l'universo e che ancora fa girare il mondo per capire chi è attraverso di noi, attraverso la nostra esperienza, hai presente? Amore. E lasciare con un palmo di naso tutto quell'esercito di falsi dei che qui, i loro inconsapevoli rappresentanti, sotto dettatura ci hanno insegnato a pregare e ad adorare. Unico scopo, renderci dipendenti e ben manipolabili, quando arriverà per ognuno il momento più importante, quello della resa dei conti, appena il corpo ci abbandonerà. Quali conti? Farsi accalappiare Anima ed essere rimandati qui resettati a perpetrare la schiavitù adamitica, o raggiungere la Coscienza eterna.
      E' una battaglia e una mattanza su vari livelli insomma, almeno per come la vedo io.
      Buona giornata a tutti voi! Vedremo un pò quale cielo ci attende oggi... Vorrei tanto avere ancora la libertà di uscire a fare un giro in bici senza dovermi soffocare sotto la cappa di calore artificiale e i gas tossici! E' chiedere troppo? Sì, eh? Maledetti porci telecomandati!

      Elimina
    2. free soul. questa è la versione di malanga o sbaglio?

      Elimina
    3. Si, Pantos, centra anche Corrado . In realtà amo immergermi in diverse idee, visioni, dati di fatto e ricerche a vari livelli. Ad un certo punto della mia vita è successo qualcosa che mi ha scosso davvero nel profondo e per rispondere all'esigenza viscerale di capire quello che stava accadendo, ho cominciato a cercare, senza ben sapere però cosa stessi cercando. Poi ho cominciato a mettere assieme i punti e a confrontare l'immagine che ne usciva con quello che vedevo accadere io, con ciò che mi era accaduto in passato e a trarre le mie conclusioni personali. Più passa il tempo e più il quadro diventa chiaro...

      Elimina
  14. Quelli del Vaticano si sono bevuti il cervello. Destinati a precipitare nella gehenna speriamo assai presto. Ma non hanno ancora toccato il fondo. Sicuramente il peggio deve ancora venire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello dei bambini lo toccano ripetutamente però i pedofili satanisti.
      avranno una fine ancora più orrenda, se possibile, delle loro vittime, su questa o nell'altra vita.

      Elimina
  15. Si evocano spesso le profezie: ora, premesso che per lo più le profezie bibliche non si riferivano al futuro, in quanto in ebraico ed aramaico il tempo futuro è un'invenzione relativamente tarda, il concetto di profezia destinata in toto ad adempiersi esclude il libero arbitrio. Quindi molte cose non quadrano, anche perché gli oracoli sono suscettibili di innumerevoli interpretazioni sia nelle loro simbologie sia nei tempi di adempimento. Come conciliare poi le profezie islamiche con quelle cristiane etc.?

    Forse non aveva torto Lorenzo il Magnifico a scrivere: "Ciò ch'ha esser convien sia".

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ciao amici ... questo articolo come tanti altri merita diverse letture per essere capito ma è tutto vero e condivisibile ..io sono un credente convinto e sento Gesù Cristo come l'unico salvatore di tutti ... nessuno ci ama come lui ma ormai sono tutti o quasi coivolti con il Male e fanno il suo gioco .. anche io parlo con i preti che conosco di geoingegneria clandestina e tutto il contorno ma non mi danno retta .. tutti collusi anche per ignoranza ...ma vorrei portare ai vostri pensieri quanto sta accadendo da 34 anni a Medjugorie ... la Madonna ci sta preparando a tutto quanto sta per accadere e suo Figlio ci salverà .. il romanzo di Benson " il padrone del mondo" scritto un secolo fa è quanto mai in atto ... avanti con l'informazione a 360 gradi ... ciao amici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ...conosco il romanzo di Robert hugh Benson (il padrone del mondo)...Ottimo libro,,,davvero veritiero e estremamente profetico del tempo in cui viviamo!!
      Ciao Maurizio!

      Elimina
    3. Lascio il link di questi video che ho trovato interessanti, riguardo le religioni... Vedeteli se vi va... sono altri punti di vista, forse li conoscerete anche. Secondo me, comunque la rigiri, la minestra quella è...
      Icke, Malanga, Biglino, Marcianò, Kopra, Penna... ciò che conta sono i concetti che tracciano una strada ben precisa (quella della liberazione? =P Per chi desiderasse la libertà, ovviamente... perchè ci sarà sempre gente che sta bene nella propria gabbietta...) E davvero... un mio grande sogno sarebbe vedere in un futuro neanche tanto lontano, le ricerche e le conoscenze di queste diverse personalità, condivise su una piattaforma comune, anche a vari livelli, perchè no? onde creare un' onda d'urto udibile fin negli angoli più remoti, caspita! Gli intenti, gli obiettivi, sono gli stessi, dunque perchè non provarci? Tutti assieme almeno si darebbe del filo da torcere ai detrattori di m... Separati non ci si fa sentire, per quanto forte si gridi. Il trucco è sempre lo stesso, unendosi si fa più rumore!

      https://www.youtube.com/watch?v=zTLnZpiIp7g

      https://www.youtube.com/watch?v=U3PO4gHeuIM



      Elimina
    4. "Liberazione" è davvero parola-chiave.

      Ciao

      Elimina
  18. Autism and chemtrails

    http://www.modbee.com/opinion/letters-to-the-editor/article30624345.html

    RispondiElimina
  19. Ciao Prank .. ciao a tutti gli attivisti .. e un rinnovato grazie ai fondatori di questa sorgente di verità .. Zret e Straker ... e il posto che meritano cioè l'inferno a tutti i disinformatori ai politici ai segretari di partiti e a quanti nella menzogna si tirano su lo stipendio ingannando milioni di persone ... ma nulla è per sempre ... chi avrà perseverato fino alla fine si salverà ... la verità è la nostra unica strada .. buona giornata in attesa che arrivi "trony" l"ultimo ciclone ..magari il prossimo lo chiameranno unieuro ... quanto è stupido il popolo .. e la forza del male è proprio questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi la notizia della bomba in Tailandia... giusto di recente stavo ripensando alla visita al padiglione tailandese di Expo... chi di voi è andato? Avete visto il tema che veniva proposto? La manipolazione del tempo fortemente voluta da sua maestà. Bene, tutta la visita era incentrata su quali vantaggi e incrementi avesse avuto la loro economia,come funzionava la regolazione delle piogg... al che mi era passato il pensiero: speriamo che sua maestà possa continuare a migliorare la vita al suo popolo, ma mi sa che non gli sarà permesso di farlo ancora a lungo... e dulcis in fundo, oggi la notizia.

      Elimina
    2. Ohhh non avevo finito... vabbe, volevo concludere... chi fa da apripista su come creare un mondo migliore, viene spazzato via, perché gli altri allevamenti devono rimanere convinti di mon avere scampo, che non esistano altre possibilità a questo mondo. Che il declino sia l' unica via... Balle! Balle colossali! La gente invece deve capire che uscirbe si può! Le vie ci sono!!!

      Elimina
    3. inquietante, free soul. testimonianza esemplare la tua su cosa è stato ed è veramente l'expo.

      Elimina
    4. Attribuirei il nefando atto in Thailandia ai servizi segreti internazionali: la geoingegneria voluta dal re ha causato disastri nel paese. Con la scusa di mitigare la siccità, sono perseguiti scopi prettamente militari. Ieri era il 17...

      Elimina
    5. Di solito sono i governi ad ideare certi crimini per poi accusare il "nemico esterno". Non credo proprio che sia un'intimidazione contro il re.

      Elimina
  20. Free Soul, condivido le tue parole: solo UNITI si vince!! Specie chi lotta per le stesse cause;-)

    RispondiElimina
  21. La vedo dura per magistrati eterodiretti dai vari ministeri e negazionisti-stakers da essi tutelati. Infatti un recente studio, condotto da scienziati di tutto rispetto, per conto dell'"Enviromental Research and Pubblic Health" (http://www.mdpi.com/), conferma che la nostra atmosfera è oggetto di manipolazione tramite la diffusione di particelle nanometriche di metalli pesanti ed elementi radioattivi. La ricerca, di recente conclusa, dovrebbe mettere la parola fine alla diatriba sulla questione "scie chimiche" ed imporrebbe l'incriminazione per "genocidio" nei confronti di tutti coloro che, a vario livello, in questi anni, hanno pervicacemente occultato la verità.

    Int. J. Environ. Res. Public Health 2015, 12(8), 9375-9390; doi:10.3390/ijerph120809375
    Article
    Evidence of Coal-Fly-Ash Toxic Chemical Geoengineering in the Troposphere: Consequences for Public Health
    J. Marvin Herndon​

    http://www.mdpi.com/1660-4601/12/8/9375/htm
    http://www.mdpi.com/1660-4601/12/8/9375/pdf

    RispondiElimina
  22. Audizione pubblica presso l'EPA sulle scie tossiche:

    http://www.globalresearch.ca/poisoning-the-sky-chemtrails-and-geoengineering-public-hearing-on-aircraft-emissions/5469611

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...