sabato 7 marzo 2015

Ci rubano le nuvole



Negli anni '80 del XX secolo, gli agricoltori di Soria (Spagna), denunciarono le operazioni clandestine in atmosfera, in particolare le attività igroscopiche che causano siccità. Naturalmente furono bollati dalle autorità come visionari. Ora altri agricoltori di Levante e di Zamora protestano per lo stesso motivo, ma la reazione delle istituzioni non è cambiata.

Tuttavia i documenti ufficiali mostrano che in Spagna si sta "sperimentando" la modificazione dei fenomeni atmosferici a partire dal 1979: il tutto è eseguito per mezzo di aeromobili e nascosto dietro la solita cortina fumogena del segreto militare.

La stessa cosa accadde qualche anno fa in Catalogna. I cittadini si rivolsero al mediatore (equivalente del difensore civico o Ombudsman presente in altri paesi), per chiedere che le irrorazioni nella regione dei Pirenei fossero sospese. Le attività erano collegate alla morte del bestiame e ad una siccità persistente. Il mediatore spiegò che non poteva indagare più di tanto, trincerandosi dietro il solito segreto militare. Perché l'esercito può sempre agire impunemente?

Per fortuna si sta creando un movimento che esige una volta per tutte ammissioni ufficiali su questi crimini ambientali: il movimento è guidato dall'attivista Josefina Fraile che ha organizzato il primo incontro di agricoltori, allevatori ed apicoltori danneggiati dalla geoingegneria illegale. Il simposio, che si è tenuto il 28 novembre scorso, ha indicato chi sono i responsabili delle chemtrails, gli scopi e le modalità delle operazioni e soprattutto come agire per porre fine a questa feroce follia. Abbiamo un solo pianeta, la Terra, ed è la nostra casa.

Se permettiamo ad una cricca di psicopatici di manipolare il sistema climatico naturale, il risultato sarà la distruzione di tutta la catena della vita. Abbiamo bisogno di diffondere la verità e di affrontarla.

Intervista a Josefina Fraile che illustra gli aspetti della "guerra climatica" qui.

Fonte: Joseppamiesblog


Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

26 commenti:

  1. In Spagna con le scie chimiche non ci scherzano. Un anno fa ho visto quel che succede nei cieli dell'Andalusia: un disastro. A confronto i cieli italioti sembrano roba da educande.
    E d'altronde la penisola iberica è un'area critica in quanto le perturbazioni atlantiche passano giusto su di essa. Le correnti vengono arrestate dalla geoingegneria Nato sui confini atlantici della medesima.
    Infatti nella Spagna del sud le scie ultrapersistenti si vedevano disperse parallelamente a dozzine sempre in direzione ovest.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vero disastro VISIBILE. La differenza, da noi, sta nel fatto che ormai da anni usano le scie ti tempo non persistente per la maggior parte delle volte (di giorno) e le persistenti in maggiore rilevanza di notte.

      Elimina
    2. Franza o Spagna, ma non se magna.

      Elimina
  2. Quando non c'è il bene è necessaria la giustizia, quando non c'è neppure la giustizia, non rimane che cantare ...

    http://risveglioglobale.blogspot.it/2015/03/povia-chi-comanda-il-mondo.html

    RispondiElimina
  3. Un'altra, grossa, differenza è purtroppo l'intelligenza. Qua, in italia, sono in pochi che si accorgono dei cieli stuprati. Per la maggior parte è tutto ok! Il nostro, purtroppo, è il più stupido paese a livello planetario. Es: questo bel sabato sera le persone cominciano a passeggiare romanticamente mano nella mano...sotto una nebbia chimica di ricaduta folle, tanto che, passando sotto una qualsiasi fonte di luce, si vede cadere giù l'inferno.Oh! E nessuno, dico nessuno, che si accorgesse di qualcosa,,,saremo demoliti, o no, a livello celebrale?Che paese ragazzi...che paeseeee...da paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahinoi, tutto il mondo è scia, dominato da un'ignoranza crassa.

      Elimina
  4. Una poesia di Trilussa sulle scie chimiche

    Na vorta se poteva magna' de tuto./
    anche lo poveraccio ci aveva 'na speranza/.
    Oggi che con lli aeri han amazato e distruto/,
    non ce resta che guarda' 'sta mattanza/.
    Oggi Italia, Franza o Spagna, ma non se magna.


    Trilussa sugli "sciacondensari".

    I sciacondensari so' teste de legno:/
    la lloro è sempre 'a stessa litania:/
    ma che veleni! E' solo condensa ne la scia! Ce metteno foga, ce metteno impegno/
    a nega' l'evidenza, a far lo cerchio quadro./
    Certo, come lo politico che nun è ladro.

    RispondiElimina
  5. V'è' solo condensa ne la scia...come la testa de me zia..! Sti negazionì han un che de più ne la testa de cospetto al burattin de nome pinocchio...al posto de segatura ve metton condensa! Viva el paese de burattin dove condensa han nei portafoi...ma nei cervei han sol che un po de speranza..color di quel ciel che I han fat mattanza!

    RispondiElimina
  6. vedere il congresso USA a maggioranza repubblicana guerrafondaia applaudire in piedi il guerrofilo netaMiau fa rabbrividire. pure i gesuiti son agonizzanti. pure obama. e pure putin...
    il nwo si è rivoltato o è ancora tutta una gigantesca farsa?
    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_jcs&view=jcs&layout=form&Itemid=143&aid=312881

    RispondiElimina
  7. Previsioni del tempo serali: Toscana, in serata solevare lo sguardo tra le fonti di luce. Ed osservare; nebbia tossica in caduta libera!...Che paeseeee!...E L'arpat onde sta? Italia: camera a gas Nazionale!

    RispondiElimina
  8. Oggi pesanti irrorazioni nel torinese ... come previsto dai fottuti servizi meteo ai quali ho mandato mail disgustose per quanto dicono .... ovviamente nessuna risposta da parte loro .... Dovremo essere tantissimi di più da mandargli in blocco i server a questi vermi schifosi ... ciao amici

    RispondiElimina
  9. Anche a Milano

    http://www.milanocam.it/Duomo/images_archive.php?archive_display_date=20150308&archive_display_hour=10

    http://www.milanocam.it/Castello/images_archive.php?archive_display_date=20150308&archive_display_hour=16

    e in tutto il Nord Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri ho visto 30 sec di Scala Mercalli su Rai 3 che blaterava della CO2 che ha raggiunto concentrazioni che non si vedevano da migliaia di anni ... No comment

      Elimina
    2. Il solito perfetto imbecille. Le forme più belle, forti e rigogliose in ambito sia zoologico che botanico si sono manifestate in natura quando le concentrazioni di CO2 erano molto più alte che nel periodo attuale.
      La CO2: uno dei tanti veleni immaginari - un po' come il colesterolo in ambito medico - che fungerebbero da guastafeste del vivere comune.

      Elimina
  10. serviranno per l'esercitazione militare con base a Ghedi (brescia).

    RispondiElimina
  11. e questa che è??
    http://2.bp.blogspot.com/-oDjT_SFZL2A/VPwj3VkIqUI/AAAAAAAA1GE/stCzgip-V1w/s1600/10a17f7b888c7108557b59d938551b6e.jpg

    RispondiElimina
  12. Una mia amica ieri, guarda felice il cielo e mi fa: "Guarda che meraviglia della Natura!!!!".
    Sapete cos'era?
    Un arcobaleno CHIMICO, da irrorazione notturna, intento a indebolire e sfilacciare un cumulo da bel tempo.
    Cosa puoi dire a deficienti come lei? Nulla...
    Lasciamola crogiolarsi nel suo brodo venefico, poveretta.

    Mike

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le persone muoiono come mosche. Buon per loro.

      Elimina
  13. Esatto, a me alcunE deficienti mi hanno detto che si respira già l'aria frizzantina primaverile! Che ti devo dire Mike, parlano mettendo in contatto il culo con il cervello...sono frasi che offendono persino l'intelligenza animale! Ci ammazzano e sti genere di persone, squallide, rendono pure GRAZIE!

    RispondiElimina
  14. Ps: il "prof". veronesi, anzi, cancronesi, ha detto che il tumore è, al momento, alla media di 1 malato su 3 ed è previsto che salirà a 2 malati su 3. E tutte le istituzioni SILENZIO!!! TV, GIORNALI, MEDICI, ARPAT ecc. Ah ok, il fumo fa male...si riporta sopra le sigarette...ci vogliono bene! Quando finirà questa pagliacciata, questa immesa presa per il culo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luchino sarebbe meno ridicolo se trasmettesse vestito con un tutù.

      Elimina
    2. Quando tutti si accorgeranno che la socità attuale è artificiale e in malafede. Speró nei miei nipoti..

      Elimina
  15. ecco cosa succede in italia a chi fa indagini serie..

    http://www.nocensura.com/2015/03/la-morte-del-magistrato-bisceglia-tutte.html

    RispondiElimina
  16. Oggi a san marino io cielo è bianco come la carta igenica ed è fastidioso da guardare...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis