lunedì 2 settembre 2013

Polli con sorpresa

Mike Adams di ”Natural news” ha eseguito delle analisi su alcuni campioni di carne bianca: l’esito è stato sbalorditivo…

Abbiamo condotto la prima indagine presso il “Natural news gastronomic forensic laboratory”, il nuovo strumento di ricerca di “Natural news”, volto a mettere in senso letterale sotto il microscopio gli alimenti.

Proprio oggi ho acquistato una confezione da dieci bocconcini di polli McNuggets da un ristorante McDonald ad Austin, Texas. Ho esaminato al microscopio digitale ad alta potenza in condizioni controllate dei campioni di pollo, aspettandomi di vedere solo carne ed un rivestimento esterno fritto.

UN AIUTO PER TANKER ENEMY - Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili).

Questo lavoro ha richiesto e richiede un impegno quotidiano con il conseguente dispendio di energie e risorse. In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione indipendente e circostanziata a tal punto da suscitare la reazione del sistema. Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali", volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati. Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici.

Auspichiamo perciò un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse della collettività. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di proseguire con il nostro operato. Qui la pagina Paypal per eseguire una donazione.

Quello che ho trovato, però, mi ha sconvolto. Ho visto un sacco di cose strane in tanti anni, occupandomi di alimenti e di nutrizione, ma non mi aspettavo di trovare questo... strane fibre all'interno dei polli McNuggets.

Come mostrano le fotografie, sono stati reperiti filamenti sovrapponibili a quelli trovati nei malati di Morgellons. Abbiamo individuato strutture simili a capelli neri scuri e strutture blu a forma di uovo con annesse altre fibre. I campioni sono stati congelati per essere conservati come prove forensi.
Abbiamo anche trovato macchie rosse ed un oggetto sferico che ricorda le alghe verdi.

Non affermiamo che ciò implica che queste fibre rendono i pollli Mc Nuggets poco sicuri per i consumatori. Riteniamo tuttavia che si ravvisino le condizioni per giustificare un'indagine della Food and Drug Admistration. In particolare da dove provengono questi "capelli"? E' in atto una contaminazione incrociata nella lavorazione dei polli McNuggets? Bisogna trovare delle risposte a tali domande.



Fonte: - naturalnews.com

Articoli e siti correlati:

- Filamenti di polimeri, 2006
- Strani filamenti nelle urine di soggetti apparentemente sani, 2009
- Morgellons info

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

28 commenti:

  1. Stamattina traffico frenetico di tankers in cielo. Moltissime scie persistenti - a disegnare linee parallele e reticoli - che però si sono apparentemente dissolte nel primo pomeriggio.

    Dopo pranzo quasi nessuna dispersione chimica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Liguria proseguono senza requie, senza intermissione alcuna.

      Elimina
  2. Che schifo vomitevole; già prima non avrei mai mangiato carne da fast food, figuriamoci adesso...

    RispondiElimina
  3. Come dice Kattivix, potrebbe trattarsi dei fili del maglione indossato dai polli nel periodo freddo.

    RispondiElimina
  4. Da Freedom Italy:
    ATTENZIONE mentre Obama vendeva bugiardamente di aspettare il Voto del Congresso, 4 Missili sono stati Lanciati da un F-22 U.S.A contro Postazioni Siriane. l'Aereo U.S.A è stato Intercettato ed abbattuto ieri Notte dopo che aveva appunto sconfinato in acque Territoriali Siriane.
    Signori Aprite gli Occhi, è ora di Cercare Fonti e rendere disponibili a Tutti le Notizie, è partita la CENSURA è ora di ABBATTERLA !!
    Freedom.. FREEDOM !!

    RispondiElimina
  5. Rettifica o aggiunta,c'è un pò di confusione:
    Qui: http://allainjules.com/2013/09/02/exclusif-syrie-la-dca-syrienne-aurait-abattu-un-avion-f-22-raptor-et-4-tomahawk/

    A Darne Notizia la Stampa Francese come Leggete.
    Secondo i media statunitensi, tra cui il quotidiano dell'Oklahoma , citando fonti militari americane, un F-22 Raptor, è stato colpito da missili siriani quando ha cercato di andare oltre il confine siriano.
    Il Los Angeles Times ha detto che le forze armate siriane hanno abbattuto 4 missili Tomahawk lanciati dagli U.S.A sulla Siria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.zerohedge.com/news/2013-09-03/russian-defense-ministry-reports-ballistic-missiles-fired-meditteranean-israel-says-

      Prove tecniche per testare le forse siriane

      Elimina
  6. Si, per combattere il freddo i polli si infilano un maglione! Come no.
    Piuttosto si direbbe che anche i polli abbozzano la sindrome di Morgellons.

    RispondiElimina
  7. Ragazza zombie attacca un McDonalds a Toledo alle 6:30 per farsi servire un Chicken McNuggets

    http://www.naturalnews.com/041882_zombie_attack_Chicken_McNuggets_caught_on_video.html

    Pare che la ragazza emettesse numerosi anche versi animali

    "During her zombie attack, she also emitted numerous screeching sounds including cat-like hisses and animalistic attack noises."

    Qualche correlazione con i filamenti che potrebbero funzionare come antenne biologiche? Un test forse?

    RispondiElimina
  8. Ecco le famose prove dell'utilizzo delle armi chimiche da parte di Assad

    http://www.naturalnews.com/041883_Syria_chemical_weapons_sodium_fluoride.html

    Fluoruro di sodio contenuto anche negli shampoo ...

    RispondiElimina
  9. Quest'estate record di terremoti ...
    http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/scienza/2013/09/02/Estate-record-terremoti-quasi-3-000-scosse_9237255.html

    Non si accenna minimamente che la stragrande maggioranza di questi si è verificata ad una profondità inferiore ai 10 Km. E' un calcolo che chiunque può fare anche con un applicazione sullo smartphone!

    Sappiano quelli dell'INGV che abbiamo capito che questi terremoti sono artificiali. Non permetteremo che ci pigliate per il culo tutti i santi giorni.


    Boati anche in Canada

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/09/canada-tornano-i-suoni-dellapocalisse.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più sciano, più emettono microonde, più terremoti ci saranno e chi paga? Sempre il popolo, ignorante e non.

      Elimina
    2. Quel video con i boati non sembra essere un fake. Inquietante.

      Elimina
    3. Con tutte queste microonde la terra rischia di fare la fine del pop-corn nel forno a micro-onde... con noi tutti sopra!!!!!

      Per la Siria... che dire... speriamo che abbiano ottime difese...

      Elimina
  10. Già Straker, e si continua a sciare senza sosta chissà per quanti anni a venire. Questa è Gorizia ieri mattina

    http://www.imagebam.com/image/168a3e273818058
    http://www.imagebam.com/image/c12c49273818059

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio mio un commento di un lettore: "Banda radio Ka da 26,5 a 40,0 Ghz - Non sono proprio un toccasana - prima con il particolato metallico ci avvelenano, poi con le onde elettromagnetiche ci arrostiscono"...

      Elimina
  11. Interessante articolo su...Israele.
    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-israele-il-pezzo-mancante-del-puzzle-siriano-119853727.html

    RispondiElimina
  12. riguardo al meteo, qui in sicilia permane una situazione di aria instabile proveniente dalla vicina Africa... anche oggi annuvolamenti e qualche pioggia, anche se in misura minore rispetto a ieri, quando si è avuto il picco massimo nel palermitano, più che in sicilia pare di stare in Irlanda

    RispondiElimina
  13. Quì invece hanno interrotto con le persistenti da ieri sera, e usano quelle di mantenimento (non persistenti) in continuazione. Nubi Zero.

    RispondiElimina
  14. Spaventosa nebbia di ricaduta,colline torinesi inghiottite dal letale composto chimico,aria fetida e bagliore accecante.
    Pensare che alle quattro della mattina si vedeva nitida la cintura di Orione,adesso non si vede ad un Km.
    CAROGNE BASTARDE!!!

    RispondiElimina
  15. Vero o non vero,in una discussione sul governo ladro..un partecipante ha detto che suo fratello sta sistemando una megavillazza acqustata per circa 700.ooo euri da un istruttore degli f35,sembrano che siano proprio pochissimi gli istruttori,forse due o tre..e avrebbero in busta paga 45.000 euri al month !!...no si come ha fatto a saperlo...sara una cazzata !!

    RispondiElimina
  16. A proposito di parole La scritta Europe nasconde tante cose..e poi con tHe final countdown è tutto dire....io vedo occhi,POPE,ROPE,2 forchettoni....Zret magari si puo andare a tradurre il testo ,l'anno di uscita del disco e vedere magari se c'è stato qualche avvenimento correlato...

    http://www.youtube.com/watch?v=4XrzkbWKIdM

    RispondiElimina
  17. ...che cazzata...tanto siamo gia' nella merda nera..cxxxo ce ne fotte degli IUROP !!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...