sabato 12 maggio 2012

Senza tanti Grillini per la testa

Quando qualche settimana fa, apprendemmo che il programma di RAI 2, “Eva”, si giovava della prestigiosa consulenza “scientifica” di Massimo Polidoro, subito mangiammo la foglia. Polidoro, infatti, è uno dei pezzi grossi del C.I.C.A.P. nonché docente universitario di un’improbabile disciplina.

Insomma, dietro “Eva” si intravede la longa manus della “scienza” accademica o, meglio, della setta negazionista che ha abborracciato codesta trasmissione orribile, infantile e noiosa, con lo scopo precipuo di infilare di soppiatto la solita plateale bugia: la Geoingegneria illegale e clandestina non esiste. Così tra un servizio e l’altro, per lo più cose riciclate da format statunitensi la cui serietà è per giunta inferiore al ricettario televisivo di Benedetta Parodi, tra un’impacciata presentazione della legnosa Eva ed un’intervista all’esperto con il bollino blu del C.I.C.A.P., si è affacciata la consueta disinformazione. Le mistificazioni sono state propalate dal tuttologo, la cui abbondante dottrina è pari solo a quella di Umberto Ego, Paolo Attivissimo. Proprio lui, in tutto il suo sblendore!

Questo aborto di trasmissione ha già quasi esaurito le frecce nella sua faretra: dopo aver saccheggiato la paccottiglia pseudo-scientifica made in U.S.A., accozzata a qualche prodotto artigianale partorito da mamma RAI, si potrà facilmente archiviare, collocandolo nel novero di quelle produzioni raffazzonate e patetiche, sulla... scia dell’abominevole “Gaia scienza”, che neanche l’eloquio forbito (ma menzognero) di Mario Tozzi è riuscito a riscattare dalla sconvolgente pochezza.

Passando ad argomenti seri, bisogna con sgomento constatare che le ultime consultazioni amministrative hanno visto l’atteso e previsto successo del “Movimento cinque stelle”, il partito dello straccione straricco, Beppe Grillo. [1] L’ascesa dei Grillini coincide con un voto di protesta, sull’onda della sempre più montante insofferenza contro le formazioni politiche tradizionali, guaste ed inefficienti. Non è, però, come si illude qualcuno, il segnale di coscienza civica: il tragicomico genovese, sostenuto e finanziato da potentati tecnocratici (leggi Casaleggio e Telecom) sta creando le condizioni per destabilizzare il sistema attuale affinché sia sostituito da una dittatura sotto le parvenze di partecipazione attraverso la Rete.

Loading the player...



Il becero populismo e la critica feroce dell’attuale establishment ricordano le strategie di tutti quei movimenti che, facendo leva sulla crisi economica e sulla degradazione delle classi dirigenti, ottengono il consenso della massa. La situazione presente è molto simile a quella della Repubblica di Weimar e se non si userà un insetticida, non si può escludere che un nuovo Hindenburg dia il mandato all’uomo della Casaleggio affinché formi il governo della prossima legislatura. Il disdegno con cui il Presidente della Repubblica ha accolto il successo elettorale dei paggi di Grillo è una simulazione. L’insetto ha reagito aggredendo Napolitano sul suo blog ed altrove, senza timore di incorrere nei rigori della giustizia. Per esternazioni anche molto più moderate, chiunque sarebbe stato incriminato per vilipendio del capo dello Stato. E’ dunque la solita farsa: le élites manovrano i loro burattini e le baruffe “politiche” sono più finte dei duelli tra pupi siciliani. Dunque non ci uniamo al coro di esultanza per il buon risultato conseguito dal “Movimento cinque stelle”: non è in nessun modo la testimonianza di un vero rinnovamento, di un risveglio. I Grillini dormono della grossa, in alcuni casi, anzi nei loro gruppi di attivisti, alligna la disinformazione tramite infiltrati. Nel programma del partito non si trova neppure un cenno alla lotta contro Signoraggio e Geoingegneria clandestina, mentre pullula di proposte demagogiche e di progetti farneticanti e pericolosi, in primis l’abolizione di tutti i documenti e libri cartacei. Tra l’altro vi si propone pure l’abolizione del valore legale dei titoli di studio, proprio come nel Programma di “rinascita democratica”, a firma di Licio Gelli!

I passivi attivisti dei meet up si sono accorti che nella politica dominano gli sprechi e la corruzione: che svegli! Non riescono, però, a notare una scia tossica che sia una. Tonti erano e tonti rimangono, anche se si riempiono la bocca di espressioni come “democrazia diretta”, “partecipazione dal basso”, “energie rinnovabili”... Il loro programma è ciarpame, la loro capacità di comprendere i processi politici ed economici inesistente. Bisogna vedere se si riuscirà ad arginare l’influsso deleterio di questa plebaglia con ambizioni di potere, ma ne dubitiamo, poiché gli Oscurati sanno come e quando far scattare le loro trappole. Pure in Grecia è stato pazientemente preparato il terreno per gettare semi di male piante: a prescindere dai personaggi e dall’ideologia, anche solo il simbolo del partito ellenico “Alba dorata” è evocativo di eventi storici alquanto sinistri…

Intanto, mentre molti italiani comtemplano il magnifico cielo chimico del futuro in cui annaspano cinque stelle, le operazioni chimico-biologiche, tra la cecità di vecchi e nuovi politicanti, continuano ed anzi si intensificano fino a livelli inimmaginabili. Non solo, di recente l'insigne climatologo Cliff Harris ha confermato che le scie tossiche contengono, tra gli altri arcinoti ingredienti metallici, anche sei tipi di batteri, tra i quali quello dell'antrace e della polmonite!

I Grillini, però, si baloccano con lultimo modello di iPod e così risolvono tutti i problemi.

[1] Sulla simbologia del partito comprendente una diabolica V, il numero cinque che di solito ha significato funesto, e le stelle, non indugiamo, poiché il discorso ci porterebbe lontano. Basti ricordare che i loghi dei partiti sono sempre pregni di valori emblematici.

Articolo correlato: La verità sul "Movimento cinque stelle", 2011


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

109 commenti:

  1. Mamma lo spezzi! Anche io lo guardo con diffidenza: e delle scie chimiche? E del signoraggio? E del controllo mentale??

    RispondiElimina
  2. Domanda... ma se come dici tu, il movimento 5 stelle, rappresentasse cose ancora più negative delle attuali, in politica, per il futuro degli italiani... allora la VERA alternativa... che aiuterebbe gli italiani a vivere meglio, quale potrebbe essere? Se c'è?

    RispondiElimina
  3. Questo articolo è in risposta a quell'infame bugiardo venduto maniaco che mi ha dato dello schifoso, oltraggiando pure la memoria di mio padre.

    Bicarbonato di sodio e il cancro - Al via la sperimentazione in Arizona

    RispondiElimina
  4. L'unica alternativa esistente si trova dentro di noi ed è il nostro Sè immortale, scintilla divina del Sè universale. Di Lui solo dobbiamo fidarci, tutto il resto non è che inganno e prevaricazione. Questa la mia unica fede nonchè certezza.

    Il simbolo dell'Alba d'Oro ellenica lo trovo molto interessante, qualora provenisse - nei suoi fondatori - da certezze metafisiche vissute ed interiorizzate. Lo 'swastika' - sostantivo sanscrito di genere maschile - indica il Re del Mondo, denominato dagli Indù 'chakravarti' ovvero colui che muove la ruota. Nulla a che vedere con appropriazioni indebite quali quelle fatte dai nazi-sionisti.

    'Alba d'Oro' è poi la traduzione dell'espressione anglosassone 'Golden Dawn', gruppo ad ispirazione magica e più o meno esoterica di cui fecero parte personaggi quali il poeta irlandese W.B.Yeats e l'oscuro 'mago' Aleister Crowley. Nulla di strano pertanto se dovessimo scorgere in tale movimento ellenico lo zampino dell'M16 inglese.

    Ma qualcosa di analogo e sovrapponibile esiste pure in Italia almeno a partire dalla fine degli Anni Sessanta e cui parrebbe far capo la Casa editrice che ha pubblicato i trattati magici scaturiti dei membri della Golden Dawn alla fine dell'Ottocento. Chi sarà mai questo editore?

    RispondiElimina
  5. Noi siamo L'alternativa. Facciamo la nostra parte, per quanto piccola sia. E basta co sti MESSIA!

    RispondiElimina
  6. tie' va' MES

    http://www.youtube.com/watch?v=3ols5fnvHjw&feature=uploademail

    RispondiElimina
  7. Dalla Repubblica di Weimar, si è passati alla notte dei lunghi coltelli delle SA, infine al nazismo con le SS nazionalsocialiste, che di socialismo poco avevano a che fare.

    Questa finzione la dice lunga sulla nostra scuola, inadeguata a preparare le menti del futuro; non si può nemmeno parlare di populismo, ma solo di indottrinamento e lavaggio del cervello; lo strumento della parola (e quello che la gente vuol sentire)è arte antica e demagoga.

    Mi viene alla mente Platone, che dietro le colonne (ancora ragazzo) spiava il maestro Socrate, ma dio mio, che differenza tra i due.

    Oggi non esiste più il dialogo, esiste solo la retorica demagogica, e ... vedo che ha un buon esito sulle menti labili; poveri ragazzi!

    @Paolo;
    oggi quei libri vengono pubblicati da Edizioni Mediterranee, ma in passato, (e forse anche oggi) in lingua inglese venivano pubblicati dall'editore "Rosicrucian Order" L'Ordine dei Rosacroce

    RispondiElimina
  8. speriamo che questo "mostro" cme di classe x che sta bollendo sul sole riesca a mandare ko qualche satellite che pilota da remoto tutti sti tanker. Sarebbe un bel regalino.

    queste nubi sottili devono essere davvero sottili se le satellitari nemmeno le rilevano, ma se alzo la testa vedo il cielo completamente sbiancato... come mai?

    RispondiElimina
  9. Condivido l'articolo, e l'ho scritto anche su Comedonchisciotte dove Zret lo ha pubblicato, è bene diffondere quel che si nasconde nei "Credits" del blog di Grillo, che ho seguito sin dalla nascita con la fervida speranza che davvero si potesse formare un vero, autentico movimento di persone pulite e incensurate, con idee positive e progetti di solidarietà, uguaglianza e libertà a cominciare dal nostro popolo che non è mai cresciuto in maturità e responsabilità individuale (secondo me).
    I Casaleggio esaltano l'uomo-dio e adorano Prometeus quanto i Rockfeller, la loro home page era a quel tempo infarcita di video allucinanti e luciferini, la loro specialità di gestori del blog era quella di non rispondere mai ai dubbi che sollevavano in tanti, me compresa, ai quali nessuno ha mai risposto e nemmeno Grillo alla sua e-mail personale.
    Hanno lasciato "cadere" dubbi e sospetti per molti anni, ma un anno dopo l'home page dei Casaleggio era innocua zattera per consulenze in rete e marketing.
    Dispiace ma il senso critico che ho sempre esercitato mi ha allarmato da subito, e tuttora non intravedo nel successo elettorale ultimo qualcosa di buono per la popolazione.
    Come non parlare dei cieli grigiastri e bianco-cadaverici che soprattutto in Liguria, e lui è di Genova mi pare, sono appiccicati tutti i giorni sopra la volta del cielo? Delle anomale inondazioni o delle siccità, dell'accordo climatico tra Italia e USA e dell'uso militare del servizio meteorologico, manipolato e trasmesso per rassicurare che tutto è a posto? Mai una volta, segno che di tutto può parlare ma non di scie chimiche e tossiche e signoraggio bancario

    RispondiElimina
  10. I Casaleggio Associati devono essere conosciuti meglio e condivido l'articolo come ho già fatto nel sito Comedonchisciotte, qui avevo inviato due commenti ma sono scomparsi.
    Ripeto dunque, sperando che gli altri commenti non arrivino d'un tratto mentre spedisco questo: ma il succo era uguale, quindi eccolo:
    strano, molto strano che Grillo non abbia mai detto una parola contro la geoingegneria che rende biancastri e schifosi i cieli, se davvero è convinto che la Rete informa e forma autenticamente non dovrebbe ignorare un sito come questo, ed anche i suoi grillini dovrebbero essere sensibili al tema, se hanno a cuore l'ambiente e la salute umana.
    Quanto ai Casaleggio...la loro home page era infarcita di video allucinanti inneggianti a Prometeus e a idee deliranti sull'uomo-dio, tali e quali a certi disegni luciferini che costituiscono l'ossatura di questa famelica e criminosa élite che ci sta massacrando.
    Video spariti dopo le proteste che chi seguiva il blog ha inviato, me compresa. Domande senza risposta, nemmeno dall'e-mail personale di Grillo che a suo tempo tempestai

    RispondiElimina
  11. OT
    Segnalo l'ultimo articolo del corvo, secondo cui il 20 maggio, con l'allineamento tra terra, luna, sole, pleiadi (alcione per la precisione) inizia "l'evento".

    http://corvide.blogspot.it/2012/05/il-arrivato-il-momento-giusto.html

    Non saprei. Sta di fatto che in questi giorni è in atto un impressionante massacro chimico nel cielo emiliano. Occasione speciale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno cadranno le stelle dal cielo, come diceva Giordano Bruno, e allora questo sistema di specchi olografici tra la ionosfera e la stratosfera, si dissolveranno, non potranno più nascondere la verità, e li vedremo nel loro vero volto.

      La frenetica corsa a spargere veleni sopra le nostre teste, è il sintomo della loro imminente fine, e di tutti i detrattori, che pur sapendo, continuano a mentire spudoratamente.

      Elimina
    2. Ti ringrazio per aver inserito il mio articolo alla fine. Mi fa piacere. Per il resto la pensiamo uguale. E mi fa piacere pure questo :)

      Elimina
  12. Straker....letto putroppo il post bugiardo e meschino, cattivo dove si disonora anche tuo padre: che schifo!!

    Anais, vedi molto bene, sottoscrivo in pieno...

    RispondiElimina
  13. Grillo è un cavallo di Troja per l'introduzione di una società transumanista. Peccato che la gran parte delle persone non lo hanno capito.

    Sacha, hai letto? Pagheranno, con gli interessi.

    RispondiElimina
  14. Grillo è un cavallo di Troja per l'introduzione di una società transumanista. Peccato che la gran parte delle persone non lo hanno capito.

    proprio così Straker....come del resto molti altri burattini esempio dell' "uomo nuovo", uomo-dio...

    si...putroppo ho letto..da vomitare l'arroganza, il veleno che sputa...

    RispondiElimina
  15. Esselle, sarebbe bello se il Sole desse il suo contributo contro gli aerei chimici.

    RispondiElimina
  16. Sì, Wlady, non è qualunquismo, ma una scaltra scalata al potere.

    RispondiElimina
  17. Anais, in molti dovrebbero essere svegli come te. Analisi ineccepibile.

    RispondiElimina
  18. Sacha, i piccoli fans dello straccione straricco non hanno gradito.

    RispondiElimina
  19. Uscendo dal tema, ma neppure poi tanto:

    ieri De Gennaro nominato da Monti nuovo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

    Condannato a un anno e quattro mesi in appello, per la falsa testimonianza nelle indagini inerenti ai fatti del G8 di Genova e in particolare i della scuola Diaz

    RispondiElimina
  20. @ Paolo
    Il simbolo dell'alba d'oro ellenica effettivamente sembra emettere energia anche se pure ne assorbe, per cui è consigliabile starne alla larga. Quanto agli esponenti ed al leader del movimento, per intenderci quelli del video YouTube censurato in Italia, con la conferenza stampa post elezioni in cui hanno fatto alzare in piedi tutti i giornalisti presenti, questi signori mi sembrano tipiche persone “normali” stile età del ferro, il vissuto ed interiorizzato non risulta.
    Ciao.

    RispondiElimina
  21. mmm....

    ho appena saputo che fu assolto...quindi risulta "pulito"

    pulito con la fedina penale...non so con la coscienza

    RispondiElimina
  22. Sacha, quelli la coscienza non sanno che cosa sia.

    RispondiElimina
  23. @ Chon

    Effettivamente quel simbolo ha qualcosa di inquietante.

    RispondiElimina
  24. @ Chon

    Effettivamente quel simbolo ha qualcosa di inquietante.

    RispondiElimina
  25. @ sandro

    Amico, scusa ma hai la testa dura: non hai ancora capito che il Messia è dentro di te. Ma prima della fine hai ancora un pò di tempo per arrivarci. Non è mai detta l'ultima.

    @ wlady

    La mia domanda circa l'editore italiano dei testi della Golden Dawn era ovviamente retorica. Anche le pietre sanno che si tratta delle Edizioni Mediterranee anche se non so di preciso a chi tale casa editrice appartenga.

    @ chon

    Grazie dell'utile glossa. Ciao

    RispondiElimina
  26. Dopo aver conseguito la qualifica da operatore socio sanitario, aver svolto il tirocinio in ospedale e aver assistito alle lezioni di medici primari sono giunto alla conclusione che la stragrande maggioranza dei dottori sono ebeti che non sanno in che mondo vivono.

    RispondiElimina
  27. Caldo osceno oggi: massima intorno ai 35 C°. Perenne foschia di ricaduta. I militari ed i loro padroni soprattutto si divertono a tormentare gli esseri umani, come al solito.

    RispondiElimina
  28. Denis, hai perfettamente ragione.

    Paolo, io mi auguro che qualcuno gli faccia la festa.

    RispondiElimina
  29. Al contrario tra i tossici o ex-tossici, gli emarginati, i disadattati c'è un livello di consapevolezza notevole.

    RispondiElimina
  30. OT: Questo è bello
    Grasso: >>Un premio a Berlusconi per la lotta alla criminalità organizzata<<
    http://www.corriere.it/cronache/12_maggio_12/grasso-berlusconi_ba0492ce-9c6f-11e1-a2f4-f4353ea0ae1a.shtml

    Buona domenica a tutti.

    RispondiElimina
  31. Paolo.

    Lo so quello che dici, io mi riferivo ha Messia esterni, che salveranno il Mondo...

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti! In Toscana per ora niente pioggia.

    Ieri fino a tarda serata hanno fatto nuovamente i diavoli a 4! Che schifo.

    @Sandro: il messia è dentro di noi, anime buone.
    Non credo più neanche in un intervento esterno. Credo proprio che ce la dobbiamo sbrigare da soli. Nessuno ci aiuterà se non il nostro coraggio, l'unità e l'amore verso le nostre terre e i nostri cari.

    Buona domenica a "tutti".

    RispondiElimina
  33. OT (ma non del tutto, visti i numerosi recenti casi di sportivi irrorati ed infartuati)
    Nuova (almeno per me) ipotesi sull'infarto miocardico.

    LA TEORIA NEUROLOGICA DELL'INFARTO MIOCARDICO

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10271

    "L'infarto miocardico non è una malattia metabolica oscura e minacciosa, bensì un semplice incidente neurologico dovuto all'attivazione a sproposito del meccanismo salvavita che impedisce in buona parte dei casi a un individuo ferito di morire dissanguato."

    "Tutto ciò che si sostiene sulla malattia infarto è falso. È falsa l'etiologia. È falsa la patogenesi. È aleatoria la diagnosi. È inutile e sbagliata la terapia.
    L'infarto come malattia non esiste: è solo un tentativo dell'organismo di salvarsi da un grave pericolo anch'esso inesistente. Muoiono tuttavia le cellule di una parte del cuore per un'assenza prolungata di flusso sanguigno."

    RispondiElimina
  34. sono daccordo per il cambiamento personale di ognuno'' e aggiungerei che le mani che aiutano sono piu sacre delle bocche che pragano ...

    RispondiElimina
  35. Risposte
    1. Difettosi,costosissimi e che non ci servono,l'Italia ripudia la guerra,così recita un articoo della costituzione.
      Ma chi dobbiamo bombardare?.

      Elimina
  36. Risposte
    1. E poi ci obbligano a venerare l'attuale medicina allopatica come fosse un dogma.
      Ma andate a cagare..

      Elimina
  37. Piu' che bombardare, dobbiamo risollevare l'economia americana. Essendo stati liberati dai buoni, gli dobbiamo pur qualcosa.

    RispondiElimina
  38. TheAntitanker

    E' anche giusto stare nelle proprie mani. Pensa questo: se non ti vuoi aiutare da solo, perche' dovrebbe farlo un'entita' o chicchesia a posto nostro?

    RispondiElimina
  39. Volete un bel ricordino di nanotecnologia? Comprate la “bottled sky”, una bella nuvoletta in bottiglia composta da Aerogel:

    http://www.buyaerogel.com/bottled-sky/

    L’ Aerogel e’ la sostanza solida piu’ leggera al mondo, sopporta altissime temparature ed e’ uno dei migliori isolanti termici. E, guardacaso, sono dei forti essiccanti a causa della loro natura igroscopica...

    RispondiElimina
  40. OT sul post.
    Sardegna bombardata in modo impressionante da 3 giorni.
    I voli della morte si susseguono senza sosta, giorno e notte.
    Ho notato un aereo (turboelica, tipo quello in dotazione alla guardia costiera) che di sera si alza in volo e pattuglia la città di Cagliari.
    Analizza l'aria dopo il lavoro effettuato dai tanker?

    Mike

    RispondiElimina
  41. Ciao Mike, è possibile. E' il lavoro che sovente svolgono certi elicotteri.

    RispondiElimina
  42. Notte Meravigliosa: Tuoni, fulmini, lampi e tanta acqua.

    RispondiElimina
  43. fresca, fresca...

    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-verso-la-bancarotta-c-e-un-buco-di-20-25-miliardi-nei-conti-pubblici-nuova-manovra-all-orizzonte-105140022.html

    RispondiElimina
  44. grillo da comico a pericoloso pagliaccio

    RispondiElimina
  45. Fresca anche questa;

    http://www.idealista.it/news/archivio/2012/05/14/049460-krugman-premio-nobel-leconomia-mese-grecia-fuori-dalleuro-conti-correnti-bloccati-spagna-italia

    RispondiElimina
  46. Grillo, come altri e' il prodotto: il problema e' il produttore...

    RispondiElimina
  47. News Meteo: Piove che e' una bellezza! Quasi non ci credo, da voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cielo azzurro, senza nuvole e apparentemente senza voli aerei. Oggi è lunedì e stanno a casa forse, oppure volano e smerdano di notte.

      Elimina
  48. Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa su queste olimpiadi di Londra? Capisco il NWO ma qui "they have lost their marbles" si direbbe da quelle parti.

    http://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/gb-olimpiadi-missili-sui-tetti-contro-terroristi-1230256/

    RispondiElimina
  49. Governo tecnico?
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/cancellieri-tav-madre-di-tutte-le-preoccupazioni-1230595/

    RispondiElimina
  50. La merda globalista nazista dopo ad averci depredato della sovranità nazionale,monetaria,militare ci fotte anche le riserve auree;
    http://www.nocensura.com/2012/04/e-ufficiale-stanno-depredando-la-nostra.html

    RispondiElimina
  51. Meteoweb persiste, come le scie...

    Come nasce e come si smonta la bufala delle scie chimiche (Alfio Giuffrida)
    http://www.meteoweb.eu/2012/05/come-nasce-e-come-si-smonta-la-bufala-delle-scie-chimiche/133556/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ...

      Come faceva notare Corrado smontiamo anche questa, scie dalle ali

      http://3.bp.blogspot.com/_tqwYO9EccKI/TLd4sm_oA5I/AAAAAAAABvM/DP059hwgZz0/s1600/prueba.jpg

      Elimina
    2. Oppure che Giuffrida ci spieghi questa
      http://www.imagebam.com/image/5dc5ef190195821

      Pendiamo dalla sua penna.

      Elimina
  52. Il cretino ha messo in copertina questa foto e si è fregato da solo.
    http://img35.imageshack.us/img35/9125/103685js1.jpg

    RispondiElimina
  53. Se Giuffrida fosse un ragazzino, potrei pure capire, ma certo è che fare il cameriere alla sua età...

    http://www.zam.it/biografia_Alfio_Giuffrida

    RispondiElimina
  54. Infatti se leggiamo il suo libro dovremmo essere tutti d'accordo che le scie di condensazione si formano a -40°C con un'umidità di almeno 60°C, condizioni che certamente sabato a Milano con il +33°C a terra non si potevano verificare a 2000-3000 m di altezza, quota in cui volteggiavano i mortali tankers.

    http://books.google.it/books?id=TiAi52l6U5oC&printsec=frontcover&hl=it#v=snippet&q=scie%20di%20condensazione&f=false

    RispondiElimina
  55. Pubblico qui quanto scritto su Meteoweb. Chissà mai che lo censurassero...



    Alfio Giuffrida: "Di norma le scie di condensazione si formano soltanto dagli 8.000 metri in su, con temperature inferiori ai -40 °C ed umidità relative vicine al 100%".

    Prima contraddizione: a quote elevate l'UR è quasi sempre molto bassa (inferiore al 30% già dagli 8.000 metri e vicina allo 0% oltre i 12.000) e MAI nemmeno prossima al 100%!

    Alfio Giuffrida: "Le scie di condensazione si dissipano in breve tempo a causa del rimescolamento con l’aria secca circostante".

    Seconda contraddizione: Non aveva detto che l'aria è umdissima? Ora è secca?

    Fallace la sicura risposta alla Colonnello De Simone e cioé: "L'acqua nviene apportata dai motiri". Sbagliato! Se così fosse le radiosonde dovrebbero misurare valori di UR superiori al 100%. Cosa che nona ccade.

    Giuffrida, si arrenda. Non è il suo mestiere fare il disinformatore come Wasp (Angelo Nigrelli). Si accontenti di prendere lo stipendio a fine mese per i suoi... compiti tradizionali.

    RispondiElimina
  56. Alfio Giuffrida: "La diminuzione della pressione dell’aria, causata dalle ali dell’aereo, che provoca una repentina diminuzione di temperatura e quindi la condensazione del vapore acqueo (lo stesso fenomeno fisico per cui, quando seguiamo in televisione una gara di formula uno, osserviamo due piccole “nuvolette” che si formano ai lati degli alettoni delle auto)".

    SBAGLIATO! Quelle descritte non sono contrails, ma "trecce di Berenice".

    Condensation from decreases in pressure

    As a wing generates lift, it causes a vortex to form at each wingtip, and sometimes also at the tip of each wing flap. These wingtip vortices persist in the atmosphere long after the aircraft has passed. The reduction in pressure and temperature across each vortex can cause water to condense and make the cores of the wingtip vortices visible. This effect is more common on humid days. Wingtip vortices can sometimes be seen behind the wing flaps of airliners during takeoff and landing, and during landing of the Space shuttle.

    The visible cores of wingtip vortices contrast with the other major type of contrails which are caused by the combustion of fuel. Contrails produced from jet engine exhaust are seen at high altitude, directly behind each engine. By contrast, the visible cores of wingtip vortices are usually seen only at low altitude where the aircraft is travelling slowly after takeoff or before landing, and where the ambient humidity is higher. They trail behind the wingtips and wing flaps rather than behind the engines.

    RispondiElimina
  57. Alfio Giuffrida: "Oltre al vapore acqueo le emissioni provocate dagli aerei contengono biossido di carbonio, ossidi di azoto, monossido di carbonio, idrocarburi come il metano, solfati e tracce di particolato solido. Ciò, in effetti, costituisce una forma di inquinamento, che è del tutto simile a quella causata dai motori delle auto che usiamo quotidianamente".

    Vogliamo essere più precisi?
    http://www.scribd.com/doc/79835111/Jet-Fuel-Toxicology

    RispondiElimina
  58. Alfio Giuffrida: "Negli anni ‘90, i seguaci della teoria del complotto si sono interessati ad alcune scie di condensazione che, secondo loro, potevano essere provocate ad hoc dalle potenze mondiali, mediante presunti rilasci di ipotetiche sostanze chimiche, o biologiche, su aree popolate".

    Ministro della Difesa G.B. ammette esperimenti biologici
    http://www.tankerenemy.com/2006/07/ministro-della-difesa-gb-ammette_06.html

    RispondiElimina
  59. A proposito del tanto osannato Colonnello Costante De Simone...

    http://www.tankerenemy.com/2010/08/scie-di-condensa-lo-zibaldone-del.html

    RispondiElimina
  60. Lo sapevate che meteoweb si frega il 5 per mille?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questo mi fa veramente incazzare!!

      Attenzione alle finte associazioni pacco, verificate sempre il loro fine ultimo; per quello che mi riguarda, io lo do alla VIDAS, dove mio malgrado ho constatato un ottimo servizio umanitario.

      A differenza dell'8x1000, anche se viene dato allo stato, la maggior parte se lo pappa la chiesa cattolica, il 5x1000 va tutto dove viene destinato dal dichiarante.

      wlady

      Elimina
  61. Molto probbabilmente meteoweb.eu è un sito gestito e controllato dall'aeronautica militare italiana, con un prestanome come direttore editoriale: Peppe Caridi. Infatti dal WHOIS non è possibile sapere a chi è intestato. A suo volta Peppe Caridi ha costituito una Onlus e ci mangia un po' sopra.

    RispondiElimina
  62. Un ufficiale dell'Aeronautica militare di Pisa, interpellato in merito alla geoingegneria clandestina, ha detto testualmente:

    "PURTROPPO CI SONO COSE CHE VANNO FATTE PER FORZA E NON SI POSSONO EVITARE".

    Abbiamo le sue generalità, ma per ovvii motivi non possiamo renderle note in questa sede. Ovviamente queste informazioni restano a disposizione della magistratura che però, sappiamo bene essere impegnata su altri fronti più importanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante Straker, interpellato da te o da qualcun altro? Ci puoi dire di più-

      E cosa significa "PURTROPPO CI SONO COSE CHE VANNO FATTE PER FORZA E NON SI POSSONO EVITARE". per DIO ?

      Elimina
    2. L'unica cosa che non si può evitare è la morte,tutto il resto è libero arbitrio.
      Chi sà e non fà niente è colpevole tanto quanto i criminali che usano haarp.

      Elimina
  63. The Fukushima Lie

    Con sottotitoli in inglese e francese...


    Intrecci !!!

    Un esempio...

    http://www.youtube.com/watch?v=0B77engN4qk

    RispondiElimina
  64. May 08, 2012
    The Cyprus Green Party will show a video to the public this Friday night highlighting their concerns about chemtrails in Cypriot skies.

    Last year the party launched on their website an online petition calling for a proper investigation into the chemtrail phenomenon, which they say is on the increase in the skies above the island.

    Green Party Councillor Linda Leblanc told state radio that the situation should concern everybody in Cyprus and pointed to the differences between chemtrails and normal aircraft emissions.
     



    http://famagusta-gazette.com/cyprus-green-party-highlight-concerns-over-chemtrails-p15342-69.htm

    RispondiElimina
  65. Risposte
    1. Pazzesco, a proposito di Haarp. Pare si raggiunga il dominio totale della Terra con le nuove installazioni in antartide/atlantide ...

      http://beforeitsnews.com/story/2128/255/Death_Chain:_Antarctic_HAARP_Activation.html

      Elimina
  66. Risposte
    1. Nessun problema non volevo sapere il suo nome. E' che non si capiva chi fosse il soggetto: tu o qualcun altro.

      Elimina
  67. Il militare ha detto quella frase scuro in volto. Frase criptica, che però è un'ammissione. D'altronde nel leggere le porcate di certi suoi colleghi sulla Rete (vedi meteoweb), si capisce bene che hanno molte cose da nascondere.

    RispondiElimina
  68. Domani sera, 16 maggio 2012, dalle 19 alle 21, su Radio mpa, si parlerà ancora di geoingegneria miltare clandestina ed illegale.

    RispondiElimina
  69. In un'intervista all'ex gen Fabio Mini su euronews molto interessante lo scorso sabato ha ribadito quanto già detto precedentemente a febbraio http://www.ilmale.net/2012/02/jet-reset-f-35-non-solo-un-problema-di-quantita-intervista-al-generale-mini/
    esplicitamente detto che l'acquisto degli f35 oltre ad aggravare sul bilancio in modo pesantissimo non servirebbero più a nulla, perché non c’è il nemico comparabile a questo aereo.
    L’Italia ha firmato dei contratti capestro per far felici quei vertici delle Forze Armate, cui si scalda il cuore all’idea di rinnovare il parco armamenti, anche a scapito del personale.
    Questo ministro dovrà mantenere gli impegni presi da quello precedente e si comprerà gli F35, magari non tutti. E’ normale assolvere agli impegni presi dal predecessore… se poi il “precedente” e il “seguente” sono la stessa persona…

    Cioè?
    Beh, gli F35 li aveva richiesti lui, Di Paola. Ha anche attinto alla strategia americana per giustificare aerei, portaerei, sommergibili, reti digitali, semoventi e così via. Mi riesce difficile pensare che limiterà di molto il numero di ordinazioni. Più facile che per salvare i materiali mandi in cassa integrazione gli uomini, che sono sempre dei “rompiballe”.

    In fatti sono stati ridotti di poco.
    Il generale è l'unico che aveva ammesso l'esistenza delle scie chimiche e della loro pericolosità.

    RispondiElimina
  70. Salve a "tutti", interessante questa testimonianza!

    Stamattina è passato un aereo dalle mie parti, che sciava da UN MOTORE SOLO e in questo modo: --- -- --- - ---

    VORREI SAPERE LA MOTIVAZIONE DAI NEGAZIONISTI DEL CAISER!

    RispondiElimina
  71. http://www.stampalibera.com/?p=45465#more-45465
    Sospetti che cercano di trovare una risposta. Era troppo evidente che la gambizzazione di Adinolfi era qualcosa di diverso da quello che ci vogliono far credere!

    RispondiElimina
  72. Per rimanere in tema a questo post:

    Alba Dorata

    http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-alba-dorata-o-golden-dawn-il-polverone-greco-105173507.html

    "più del 50% dei poliziotti greci ha votato per il partito Chrysi Avghì (Alba Dorata). Ma non basta. In altri quattro seggi che si trovano vicino alla sede del corpo di polizia antisommossa (Mat), dove vanno a votare gli agenti di stanza in quella sede, Alba Dorata ha raggiunto percentuali tra il 13 e il 19%. "

    "Il successo di Alba Dorata (vista la presenza delle forze dell’ordine tra i votanti) è quindi da considerarsi un’affermazione “pilotata” per fare in modo che ancora una volta si innalzi ed imperi il pericolo di derive xenofobe e antisemite ?"

    "Mentre noi pensiamo a Grillo e alle sue cicale, osserviamo un partito estero che ha preso in mano la partita estremamente sul serio. Il fatto che nemmeno la Comunità Ebraica sia palesemente in contrasto con loro, deve far riflettere."

    "E, nota a latere, aggiungiamo per chi non lo sapesse che in origine il nome Golden Dawn (traduzione inglese di Alba Dorata) rappresentava un ordine della fine del XIX secolo e dell’inizio del XX secolo, che praticava una forma di teurgia e sviluppo spirituale e che ebbe una grande influenza sull’occultismo occidentale del XX secolo. In pratica la Golden Dawn era Società iniziatica fondata sulla tradizione della Qabalah ed orientata al recupero della più autentica tradizione d’Occidente, adottò l’immagine dell’Alba come simbolo del risveglio spirituale, dell’illuminazione alla consapevolezza.

    Tutto sicuramente un caso. Ma rimane difficile capire che i fondatori del partito non sapessero di questo movimento tradizionalista dello scorso secolo. "

    RispondiElimina
  73. Ma non possiamo presentare una denuncia alle varie procure locali per attentato alla salute pubblica? Sulla falsa riga della denuncia depositata contro monti e napolitano.. Tanto per rompergli le balle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio ai cani dei passanti fuori dalle caserme ... mordono.

      Fuor di metafora, pensi che nessuno di noi ci abbia già pensato e valutato il rischio con dei legali già impegnati in passato in questo genere di cose?
      http://www.tankerenemy.com/2009/09/la-misteriosa-scomparsa-di-franco.html
      http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2009/09/franco-caddeo-una-scomparsa-sospetta.html

      Elimina
  74. Buon pomeriggio da una Lombardia velata

    http://www.imagebam.com/image/7561b2190344340
    http://www.imagebam.com/image/affd1a190344356
    http://www.imagebam.com/image/e48686190344364

    PS: PM che mandano a processo, PM che assolvono. Dipende da come gira il vento. "Magistratura che però, sappiamo bene essere impegnata su altri fronti più importanti."

    http://www.nocensura.com/2012/05/lezione-sulla-shoah-il-parere-di-un-pm.html?spref=bl

    RispondiElimina
  75. I cani che mordono sono una new entry di questa mattina. Maggiori dettagli sui gravi fatti occorsi... a breve.

    RispondiElimina
  76. Ripartite in gran stile le operazione di aerosol persistente!


    Intanto, la gente che perde la testa è in aumento:

    http://www.lanazione.it/toscana/cronaca/2012/05/14/712811-suicidio-torre-pisa.shtml

    RispondiElimina
  77. ma chi ha scritto questo articolo? perchè non ha messo il suo nome? teme forse di essere riconosciuto anche lui come uno della casaleggio o della cicap?
    MA SOPRATTUTTO, come la svegliamo questa coscienza civica se non consentiamo alla gente di imparare dai suoi errori con la Democrazia Diretta, con la no fly zone planetaria?

    RispondiElimina
  78. Se vai sul profilo dell'autore, trovi pure nome e cognome.

    RispondiElimina
  79. Comunque ognuno è libero di farsi fregare come vuole e questo è il tuo caso. Auguri!

    RispondiElimina
  80. Grillo lavora per il NWO.

    http://www.beppegrillo.it/2011/07/tzetze_le_notiz.html

    Ecco perché nasce questo servizio voluto dalla JP Morgan e dalla massoneria mondiale per controllare tutta l'informazione in rete. TzeTze è un servizio straordinario che convoglia in questo portale tutte le informazioni in tempo reale che si trovano e si fanno in rete, quindi i blog e i siti. Tutta la gente che naviga on line può fare informazione. Ogni mezz'ora viene aggiornata, in base alla posizione, all'interessamento, al tipo di argomento.

    Poi scrivete su google...

    "FONDIAMO LA REPUBBLICA DEGLI STATI UNITI D'EUROPA E POI LA REPUBBLICA DEGLI STATI UNITI DEL MONDO"

    ... e leggete. lo dice apertamente.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...