domenica 9 ottobre 2011

Waste land

Continuano senza requie i voli della morte: passaggio dopo passaggio, il cielo viene come intonacato. Da quando, dopo qualche giorno di fermo tecnico, gli aerei chimici hanno ricominciato a tessere le loro ragnatele, l’azzurro del firmamento è virato prima nel celeste, infine in un bianco in cui affiora appena una sfumatura grigio-cilestrina.

La nebbia di ricaduta, risultato dei voli notturni e delle irrorazioni con scie non persistenti durante il giorno, è sempre più fitta, soffocante, mefitica. I pochi cumuli che si sono formati sono stati fagocitati dai composti igroscopici. Qualcuno, non notando scie durevoli, crede che le operazioni si siano interrotte: in realtà la caligine densa impedisce talora di scorgere i velivoli, inoltre le attività sono spesso concentrate nottetempo. Già, all’imbrunire ad un occhio attento non sfuggiranno i sorvoli per opera dei soliti aerei. Al mattino l’orizzonte sarà mezzo cancellato dalla bruma, la visibilità ridotta ad un miglio.

Tonnellate di mortale nanoparticolato vengono riversate ogni giorno nell’atmosfera, fra la beata indifferenza della maggioranza della popolazione, mentre i negazionisti, per tentare di dimostrare che è tutto normale, continuano a proporre fotografie realizzate con programmi di videografica, in cui il cielo appare di un blu falso, sintetico.

E’ un dato di fatto che, non appena l’alta pressione comincia a cedere, gli avvelenatori si sbizzarriscono con le scie durevoli che, allargandosi, formano una coltre “pettinata”, sotto la quale aleggiano sfilacci di cumuli, da cui non cadrà una sola goccia.

La conseguenza principale è la siccità: la Liguria è diventata, soprattutto nel Ponente, regione più riarsa. Lo stesso Pelìde Achille ha recentemente ammesso che ormai l’aridità è un problema. Se e quando pioverà, le precipitazioni dilaveranno l’humus dal suolo bruciato, rendendo ancora più sterile un terreno crepato in cui non crescono più neanche le erbe infestanti. Le piogge, se saranno copiose e con la caduta di parecchi millimetri in poco tempo, causeranno più danni che altro, a causa dello Pseudomonas syringae che rende friabile la terra. Il suolo, inoltre, dopo un prolungato periodo di siccità, non riuscirà ad assorbire l’acqua: danni alle colture, frane, tracimazioni di fiumi e torrenti saranno l’inevitabile ripercussione, come avvenuto negli anni passati, quando si sono succeduti fenomeni meteorologici estremi, con il solito corollario di rovinosi incendi e di dissesti idro-geologici.

Al declino del turismo, ormai endemica, si aggiunge la crisi dell’agricoltura: una regione già debole e marginale come la Liguria, la cui economia si impernia su un terziario sempre più traballante, è destinata a diventare una “terra desolata”.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

114 commenti:

  1. Ex attivista di Geenpeace denuncia: Greenpeace abbandona il monitoraggio dell'aria e tace sulle scie chimiche


    Pochi giorni fa si è svolta ad Amburgo una manifestazione di cittadini aderenti all'associazione "Sauberer Himmel" (cielo più pulito) che chiedevano a Greenpeace di agire denunciando a sua volta le scie chimiche, la guerra ambientale, la contaminazione da uranio impoverito.

    Nella foto potete vedere gli attivisti con uno striscione di 16 metri quadrati recante la scritta: "Perché Greenpeace non fa nulla contro le munizioni e bombe all'uranio, HAARP e scie chimiche? - Un invito ad agire",

    L'ex-attivista di Greenpeace Werner Altnickel insieme ai membri di "Sauberer Himmel “ (il cui sito ufficiale è www.sauber-himmel.de) hanno manifestato davanti alla sede generale di Greenpeace ad Amburgo richiedendo a Greenpeace una presa di posizione attiva su queste tematiche.


    Lo slogan di una volta di Greenpeace "Fare non aspettare" sembra essersi trasformato ormai in “Aspettare e non fare”. Greenpeace si ripiega in una posizione passiva, affidandosi ciecamente alle istituzioni pubbliche e private e non fa più ricerche in proprio su queste tematiche.

    Così, ad esempio, è stato venduto il "Luftmessbus" (autobus di misurazione dell' aria). Perché? Improvvisamente non ci sono più inquinanti atmosferici? O si vuole evitare l'imbarazzo che deriverebbe dal rilevare nell'aria sostanze non derivanti né dallo scarico dei motori, né dalle industrie, né dai combustibili utilizzati per il riscaldamento?

    L'azione chiede ricerche indipendenti.

    RispondiElimina
  2. morìa di api in florida


    Così tante api morte in una così vasta area

    "è stato così diffuso e così rapido" - "gli esperti affermano che ci devono essere i pesticidi dientro la morte degli alveari". (CBS)

    "colpiti 30 siti in un miglio e mezzo quadrato" (daily mail)

    "elicotteri hanno spruzzato insetticida contro le zanzare sopra quell'area la notte del 21 settembre, ma le goccioline di dibromuro restano attive solo per 30 minuti e l'area è stata trattata alle 9 di sera quando le api dovrebbero essere già dentro l'alveare" (Florida today)

    Chissà se gli elicotteri non hanno spruzzato qualcosa di più del dovuto e/o di diverso o in orari differenti da quello ufficialmente dichiarato; di sicuro dopo le morti in massa di animali verificatesi all'inizio del 2011, viene forte il forte sospetto che qualcuno abbia deliberatamente causato questo ennesimo disastro.

    Per altro da tempo viene denunciato che assieme alle scie chimiche vengano diffusi insetticidi come il dibromuro di etilene.

    Quale che sia la spiegazione reale non credo si possa attribire la colpa della moria di api ad una cinquantina di agricoltori che contemporaneamente hanno esagerato spruzzando pesticidi, per pura coincidenza tutti nello stesso giorno.

    RispondiElimina
  3. Anche dalle mie parti ho notato che sarà un mese che non piove seriamente.. E dire che dovremmo essere nella stagione delle piogge.
    Mi piacerebbe capire di più il collegamento tra la pressione e le chemtrails, a quanto ho capito dalle tue previsioni meteo, è in base alla pressione che si organizzano le attività di aerosol.

    RispondiElimina
  4. Misteri.... trasmissione ieri

    La parte di Kadmon era tosta.


    Come nel nucleare la parte di modificazione climatica ameessa da Mini ha impatto vasto.
    Le catastrofi creano oltre alla distruzione materiale creano angoscia e paralisi mentale .
    E l'impatto può essere pesantissimo ( vedi Fukushima) dove i sospetti vanno in più direzioni ( tsunami provocato e HAARP?
    Basta vedere tutte le centrali costruite su falde , lungo le coste o in vallate da alluvionare ( Missouri) .
    La manipolazione climatica è morte e distruzione già di per se (come lo sono le centrali nucleari del atomo "civile") .
    Tutto ha multipla funzione (scie- Haarp) e in una direzione : morte e distruzione e paralisi della volontà e mente umana. Siamo figli materiali della terra ( guardi frequenza Schuhmann) .
    Se manipolano il campo aurico ( Mentale) della terra manipolano anche il nostro. E tutto connesso. E ci sono le azioni mirate... certo.
    Ma creando mettiamo un campo di alta pressione l'anticiclone persistente, cosa significa anche questo per la nostra mente?
    Cosa significano i campi creati con frequenze che servono al controllo totale del pianeta?
    Le onde interferiscono su tutto.
    E senza arrivare ad un organigramma di potere, sono questioni da analizzare da chiunque ha una facoltà di farlo.

    Ammettere che facciano è fondamentale.
    Vedo tanti scienziati con i capelli diritti all' idea che già si vorrà fare certe cose.

    La palla in stratosfera hanno dovuto bloccare per sei mesi. C'è resistenza, la gente si sveglia , anche scienzati.

    Bisogna lavorare su dov' è il punto di contatto e dove la gente è visibilmente toccata.

    Il nucleare ha potuto vincere perché NON si vede.
    Qui invece si vede e come.
    Ma l'immaginazione si blocca,è un meccanismo della psiche, aldilà di chips e onde.

    Ho visto che il mio cervello ha eliminato la percezione di alcuni suoni. Ho il tinnitus dal 2003.
    Mi sono accorta in questi giorni per caso che certi suoni effetivamente sono filtati dalla mia percezione.
    Mi ero accorta che sentivo in modo diverso, ma accusavo gli apparecchi ( radio ecc) .

    C'è un  filtro mentale dov'è troppo, dove non regge.Va in corto circuito.
    Risultato? Non si vede e non si sente.



    Buona giornata a tutti.



    Perfino Comoretto dice:
    Certamente, se si spargessero quotidianamente milioni di tonnellate di porcherie varie nell'atmosfera, tenendo all'oscuro la popolazione, il tutto violerebbe un certo numero di trattati internazionali e leggi nazionali.
    ;-)

    RispondiElimina
  5. Tornando a ieri sera, vorrei aggiungere che l'intervento del generale Mini, è andato in onda in seconda serata verso le 23;00, dopo aver fatto scappare i pochi spettatori rimasti mescolando storie di fantasmi, ufo, mummie, e strafighe. L'approccio a mio avviso è totalmente sbagliato hanno rirproposto anche il vecchio servizio dell'anno scorso senza aggiungere nulle di nuovo alla causa. L'unica novità è stata l'intervista al generale Mini che ha comunque detto quello che poteva dire, senza sbilanciarsi più di tanto.

    RispondiElimina
  6. Notare i cieli deturpati? Molti sì, ma molti altri ancora no.
    Rimbombano nell'aria con prepotenza solo il censimento, le vomitevoli distrazioni del circo politico e i casi "irrisolti" di omicidi "misteriosi"; mettiamoci pure il martello pubblicitario dei colossi industriali ormai tutti intrallazzati col medesimo disegno globale e gli inviti (invadenti ed insistenti anche se camuffati con frasi e toni falsamente sdolcinati) alle più disparate cause benefiche: se scomparissero improvvisamente tutti i televisori qualcuno inizierebbe forse ad uscire dal torpore profondo e a notare la direzione suicida intrapresa dalla massa umana. E rendersi finalmente conto che i soldi donati, insieme a quelli estorti con tasse vessatorie, servono solo per ingrassare il meccanismo di stritolamento, dato che i servizi e i beni ridotti all'osso son divenuti miraggi.

    I direttori di quest'incubo sapevano bene cosa facevano quando hanno introdotto la scatola maledetta in tutte le abitazioni, decenni fa.

    RispondiElimina
  7. @ gigettosix

    La trasmissione è quella che è – abbastanza allucinante.
    Ma nei regimi ci si muove come si può.
    Quindi il mio ringraziamento va allo staff di Misteri.

    Il fatto che Mini abbia accettato mi fa pensare che vede la gravità delle situazione quindi non aspettava altra occasione,più idonea alla sua personalità. Ci rimette lui. Avrà valutato.

    Comunque hanno annunciato il servizio sulle scie tutta la serata, praticamente era il servizio clou della serata.
    Riprendere il servizio con Corrado e Rosario era mossa ben pensata. ( se l' hanno pensata o non era comodità perché il materiale già c'era. A me pareva ottimo)
    In questo abbinamento i “complottisti “ sono stati valorizzati da Mini.

    Mini non ha certo detto che abbiano fantasie da strapazzi.
    Anzi.
    Un grazie al Generale.

    Questa intervista ha aperto un nuovo piano di denunce ... speriamo che raggiunga chi lavora nel suo ambiente.

    RispondiElimina
  8. Ciao Rei Ayanami, la presenza di alta pressione implica di norma l'assenza di perturbazioni. In questo caso non necessita disperdere elementi igroscopici che creino anche una barriera (coltre artificiale) atta a fermare e/o ad assorbire il fronte perturbato. Durante il periodo di alta pressione è per loro sufficiente mantenere il medium atmosferico con un basso livello di umdità ed un elevato livello elettroconduttivo e quindi useranno scie di tipo non persistente, in modo tale da ingannare la popolazione ed anche molti ricercatori ad attivisti, che le scambieranno per normali scie di condensazione. Il grosso della dispersione avverrà nelle ore notturne, con scie persistenti.

    RispondiElimina
  9. io ho piazzato 2 hepa filter uno a casa e uno a lavoro. viaggiano 24 ore su 24. Consigliato a tutti. io ho un daikin e va che e' una bellezza se ce la faccio poi rosario ti mando le foto dei filtri usati cosi' ci facciamo due risate o in alternativa ci mettiamo le mani dei capelli.

    RispondiElimina
  10. Le previsioni per oggi sono puntuali.

    FOTO

    Lunedì, 10 ottobre 2011

    Nord

    Il fronte di bassa pressione in arrivo dal Nord Europa, porterà cielo nuvoloso su Alpi e Nordest con piogge sparse sui rilievi nord occidentali e triveneti, in veloce esaurimento entro sera a partire da Ovest. Improbabili precipitazioni su Liguria di Ponente e Piemonte meridionale. Attività moderata di aerosol clandestini con uso di scie persistenti. Incremento dei passaggi nelle ore notturne. Temperature in lieve aumento.

    Sottocorona su La7: "La perturbazione in arrivo da nord, non passerà".

    Lo sappiamo e ne conosciamo i motivi.

    RispondiElimina
  11. Misteri, rispecchia l'alveare della confusione del "tutto" (religione, madonne, santi, fighe e alieni) dove la verità non si vede delineata (e sarebbe quella di cui le persone avrebbero bisogno, purtroppo, dai mass media). La forma del messaggio che passa è che la verità non si può nè distinguere nè discernere chiaramente anche se la hai d'avanti gli occhi, sia guardando il cielo, sia osservando le altre cose che sono successe nel passato, che stanno succedendo e succederanno. Adam Kadmon: Ustica, questo è un esempio di giustizia fatta? Dieci persone sono state eliminate, i familiari ricevono gli idennizzi e i francesi sono i colpevoli. Ma chi è stato punito? Mi sembra nessuno ed è solo la facciata delle responsabilità.
    Di Mini notare una frase come (non testuale) "A volte è il tempo meterologico ad essere il nemico per operazioni militari, quello da combattere"(???). Mini aggiunge qualcosa in più assieme alla confusione delle mezze informazioni e mezze-verità che già circolano e all'incapacità imperante di vedere e sentire? Avendo un familiare ammalato di Morgellons o altra patologia, le parole del generale sarebbero state un valido supporto di denuncia?

    RispondiElimina
  12. Ciaa Straker, felice di averti rivisto in TV a cui si estende anche a Corrado.
    Concordo con Gigettosix, dopo i nani, le streghe e gli ufo il programma (peraltro in replica) è stato depotenziato. Sono ben noti ormai a tutti i trucchetti della TV.
    Per quanto riguarda il generale Mini sembrava recitasse un copione preparato ad arte secondo la logica demitiana.
    A lui non va affatto il mio ringraziamento, va tutto il disgusto che provo verso una classe corrotta asservita ad interessi privati (e sottolineo privati) che ha in dispregio l'intera popolazione sia quella nemica che quella che la finanzia forse l'intera umanità. Un caloroso vaffanc. indipendentemente dalla sua intelligenza o la sua capacità di sopravvivere (che non è qui in discussione).
    So che mi attirerò delle critiche ma non cambio il mio pensiero.

    PS: Scie in Lombardia a partire da ieri pomeriggio. Hanno "lavorato" tutta la notte. Ed è un vero peccato che il generale Mini non abbia mai visto scie chimiche nel cielo. Magari abita in una zona franca...

    RispondiElimina
  13. Ron, in buona sostanza condivido il tuo pensiero.

    RispondiElimina
  14. @ Anton

    Questo è il paese dell'inganno e "Mistero" fa parte del corredo.

    RispondiElimina
  15. Gigetosix ha ragione, ma ho visto da un altro punto di vista - di angolazioni da dove poter focalizzare ce ne sono sempre diverse.
    Volendo!


    Mini ha detto altre cose nel film WAROLOGY.

    Cosa abbia detto questa volta non si sa. Sapete bene che tagliano, Corrado e Rosario dovrebbero sapere come vanno le cose.Andrei cauto con certe accuse...


    Dice Mini nel documentario Warology, riferendosi alla scie ( l'ho trascritto)

    "Non so dire la differenza tra quelle di condensazione e quelle
    LASCIATE A BELLA POSTA .
    E non so neanche fino a che punto
    QUELLE LASCIATE A BELLA POSTA E QUALE SIA LA POSTA,
    ciò è perché vengono lasciate queste scie.
    Quindi il dubbio mi rimane.
    Dico la verità,il dubbio mi si è amplificato quando ho letto un
    articolo del nostro meteorologo più importante dell' Italia, Giulio
    Giuliacci.
    Il Colonello Giuliacci in un articolo , proprio in una risposta che
    qualcuno gli faceva sulle scie chimiche si è messo a fare la teoria e
    la pratica delle scie che lasciano gli aeroplani normali.
    Tutte cose normali.
    Bene.
    Io di fronte ai scienziati che sono apodittici, che escludono
    completamente una variabile di un fenomeno , io sono molto sospettoso.
    Prima della loro capacità di scienziati seri, secondo di perché lo dicono.
    Oggi uno scienziato sa, e se è uno scienziato lo deve sapere, che non
    può escludere nulla.
    Per cui ... nel momento che lui ha escluso (Giuliacci) categoricamente
    a me è venuto un sospetto superiore.

    Forse serve come parte integrante in quelle cose dette ieri... aggiungendo le cose scritte e dette in passato...

    Qui il video:
    http://www.video.mediaset.it/

    http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/251199/i-segreti-del-cielo.html
    Italia 1 con Mistero, che raccoglie 1.962.000 telespettatori (9,68%),

    RispondiElimina
  16. eSSSe coglione, qui un giorno vale l'altro. Tutti i giorni è come da foto, imbecille te e quel cretino di Nicolas.

    RispondiElimina
  17. Ho visto adesso la puntata di mistero!(registrata)
    Avete ragione sul fatto di Mini... ha parlato assai di più nell intervista radiofonica mentre illustrava "owning the weather, la guerra climatica è già cominciata"

    Ci sta anche che la "redazione misteriosa", abbi tagliato l'intervista nei punti più scomodi!

    Comunque sia... L'ITALIANO UN PO' PIU' SVEGLIO CHE IERI SERA ERA INCOLLATO DAVANTI ALLA TV, SE VUOL AVER CAPITO, HA CAPITO!
    LE CARTE IN TAVOLA C'ERANO!

    PS: per me era inadeguata anche la ragazza che ha presentato l'argomento.
    Un uomo tipo Mollanz sarebbe stato ASSAI PIU' PORTATO.

    RispondiElimina
  18. Straker è impressionante. La foto che hai pubblicato è il disegno spiaccicato del cielo sopra casa mia (Como). Inoltre ho notato un fenomeno: quando un aereo lascia una scia sotto una coltre chimica lascia una specie di "ombra" verso l'alto, come in questa foto: http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/184124_235037809867935_100000851527796_663277_5616846_n.jpg Potresti spiegarmi che cos'è? Potrebbe essere un ulteriore prova a sostegno.

    RispondiElimina
  19. Ciao Rei, parlammo in modo approfondito della questione ombre nel 2006, in questo articolo.

    RispondiElimina
  20. Per me era inadeguata anche la ragazza che ha presentato l'argomento.


    Chissà dove l'hanno pescata...

    RispondiElimina
  21. Qui in trentino in questo momento stanno perpetrando un attacco da stretta al cuore.
    Scommetto che le poche nubi formatesi sarranno ben presto dissolte.
    L’unica arma che mi e ci resta è cercare per quanto possibile di aprire gli occhi agli “orbi” che ci circondano e informagli … per quanto possibile.
    Zret e Straker e tutti voi del blog: Onori al vostro lavoro e grazie che ci siete.
    Un caloroso saluto.
    Gibo

    RispondiElimina
  22. Il Gen.Mini ha parlato di un documento che è pubblico anche se quasi tutti non lo conoscono,nessun segreto rivelato e non poteva essere diversamente,leggete cosa ha scritto Straker su Ustica.

    RispondiElimina
  23. Io ho piazzato 2 hepa filter...

    Ben fatto! idem.

    RispondiElimina
  24. "Mistero" è una polpetta avvelenata.

    RispondiElimina
  25. Assodata la strategia disinformativa della trasmissione mistero (non dimentichiamoci del transumanista Bossari), sinceramente da Mini mi sarei aspettato un atteggiamento diverso, quando ha detto che lui le scie chimiche non le ha mai viste, mi sono letterlmente caduti i c*****i per terra.
    Qualche mezza verità tuttavia è trapelata ugualmente per chi si è avvicinato per la prima volta all'argomento, la guerra al clima è la realtà, frasi come quella citata da Anton: "A volte è il tempo meterologico ad essere il nemico per operazioni militari, quello da combattere" non lasciano adito a dubbi sopratutto se pensiamo che a pronunciarle è un ex generale della Nato e non il fruttivendolo sotto casa.

    RispondiElimina
  26. Hepa filter??

    PS: MASSIVA irrorazione anche a Pisa!

    (sono partiti stamani lentamente.. e adesso ci vanno giù di mano pesante con le persistenti!)

    RispondiElimina
  27. ciao, ottimo articolo sulle ombre Straker non l'avevo letto e dato che le noto spesso, può essere davvero esatto.
    Vorrei condividere un pensiero su Mistero: credo sia voluto dal sistema passare trasmisioni del genere, mette più dubbi che certezze, ma lascia trapelare un utilizzo delle scie per fini metereologici, e il cittadino fiducioso dello stato coglie il messaggio benevolo. Nel senso: non potendo più negare l'evidenza si comincia a far trapelare un motivo di tale operazione, coadiuvato da altre trasmissioni ( quella che non ricordo con ospite Cacciari) e piccoli passaggi al tg, "benevoli" del tipo: facciamo nevicare la...I Cinesi cercano la pioggia, ecc. Così molti si metteranno l'anima in pace. MENTRE LA VERITA' STA ALL'OPPOSTO, secondo me.

    RispondiElimina
  28. Mini lavora di fino, anzi finissimo, è la prima scelta da sbattere in prima linea...parla uno in divisa, per molti è legge, tra mezze verità annuncia che le scie non le ha mai viste, non poteva dire altrimenti, generale in congedo un par di c....i, generale tutta la vita!

    RispondiElimina
  29. Su mistero è passato il messaggio che si tratta di guerra climatica e non di una modificazione della biosfera quindi di tutti i viventi.
    L'attenzione all'argomento scie chimiche è sicuramente molto cresciuta negli ultimi anni questo ha prodotto la mercificazione della tematica (servizio clou della serata) e un nuovo approccio da parte delle autorità: non più realtà da negare ma fenomeno militare da illustrare.
    Sono convinto che la nostra porzione di galassia sia interessata da trasformazioni profonde che le élite di potere tentano di sfruttare a proprio vantaggio.

    RispondiElimina
  30. Gigetto scrive...

    Sinceramente da Mini mi sarei aspettato un atteggiamento diverso, quando ha detto che lui le scie chimiche non le ha mai viste, mi sono letterlmente caduti i c*****i per terra.

    E' vero ed ha smentito se stesso nell'intervista di tre anni fa per il documentario di Menegazzo.

    RispondiElimina
  31. Nuovi investimenti di denaro piovono per finanziare la disinformazione. Nel frattempo trasmissioni così raffazzonate non fanno altro che creare ulteriore confusione, se non danni. Tutto pianificato a tavolino... ne sono certo.

    RispondiElimina
  32. Grazie Jack. Anche rileggendo a posteriori quanto intuito anni addietro, mi pare che la teoria esposta sia sempre tra le più valide.

    RispondiElimina
  33. Tra l'altro oggi si sono dati un bel da fare con le scie persistenti, senza farsi alcun problema per l'uscita di Mini di ieri sera. Questo è un bruttissimo segnale.

    RispondiElimina
  34. Certo Straker, le prime volte che vedevo la cosa pareva assurdo, pensavo ad un effetto ottico, e non realizzavo che fossero "al contrario" ma poi diventi un osservatore molto attento e assiduo e grazie a voi trai le conclusioni.

    Ps. stamane ore 4, partivo, quadrimotore molto molto basso e rumoroso, sciava persistente, da est verso ovest. Normale no?...NO! A est c'è Caselle che è chiuso di notte, a ovest non c'è nulla di vicino! Bastardo.

    Son ripetitivo ma il cartello pubblicitario lato partenze a Caselle della Intesa Sanpaolo è sempre la! E recita: Vicini a voi, sempre e ovunque. La foto è un cielo grigiastro, un aereo e una pesante scia! E' sempre la...gli altri cambiano e lui è la, han già rifatto mezzo aeroporto negli ultimi 2 anni e lui è sempre la!

    RispondiElimina
  35. @antitanker
    Si riferiva ai purificatori d'aria/ionizzatori

    @straker scie persistenti a go go, Mini si metta gli occhiali!

    RispondiElimina
  36. Oggi hanno ridotto il cielo ad uno schifo,o scendono in piazza milioni di persone o meglio ancora un bel sciopero generale ad oltranza o non si risolverà niente con i metodi pacifici.
    I militari capiscono un solo tipo di linguaggio,la guerra e la violenza.

    RispondiElimina
  37. Leggete tutti questo articolo sul blog di corrado e diffondete,specialmente a chi ha bambini piccoli,poi ditemi se non viene voglia di strozzare qualcuno;
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/la-tularemia-come-agente-di-arma.html

    RispondiElimina
  38. gigettosix ha detto;
    @straker scie persistenti a go go, Mini si metta gli occhiali!

    Mi sembra che li abbia già,forse deve cambiare le lenti...

    RispondiElimina
  39. Un caro saluto a tutti,
    volevo mostrarvi lo spettacolo surreale di sabato dalle mie parti(PD):

    foto1
    foto2
    foto3
    foto4

    Mai visto nuvole dissolversi in questo modo, e per giunta verso terra.

    Manuel

    RispondiElimina
  40. "Tra l'altro oggi si sono dati un bel da fare con le scie persistenti, senza farsi alcun problema per l'uscita di Mini di ieri sera. Questo è un bruttissimo segnale. "

    Stasera e domani luna piena. L'avevo previsto il mese scorso che queste giornate di plenilunio sarebbero state epocali dal punto di vista delle scie. Riporto il commento dell'11 settembre, 2011 22:09

    "Domani in occasione della luna piena ci sarà un'intensificazione notevole delle "velature".
    http://www.calendario-365.it/luna/fasi-della-luna.html
    Prevedo velature intese anche per il 12 ottobre."

    Prossimo plenilunio il 10 novembre ... anche se ormai sembra che ogni giorno sia plenilunio, almeno qui in Lombardia.

    RispondiElimina
  41. mini ripete la tiritera da anni, guerra climatica, che sicuramente è anche vera, ma è solo una parte. Comunque se qualche migliaio di italiani inizia a farsi saltare le pulci nell'orecchio è già qualcosa, visto gli zombi che ci sono in giro...

    i disinformatori però tacciano subito mistero di disinformazione e non sapendo come smontare penna, lo accusano di essersi preso "solo" una laurea in fisica, ma di non essere un fisico professionista, e poi il solito repertorio...
    http://www.osservatorioapocalittico.it/?p=1153

    qualche notizia in più su questi hepa filter? grazie,

    RispondiElimina
  42. Caspita che foto allucinanti Manuel e Straker!

    Tra l'altro tempo fa avevo acquistato un'ametista da tenere sempre vicino al PC per assorbire la radiazione elettromagnetica. Vero o non vero non importa, quello che mi aveva stupito è che mi aveva raccomandato di esporla all'aperto durante le notti di luna piena per ricaricarla. Mi sa che oggi non si ricarica un bel niente causa copertura chimica.

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti. Ho visto il servizio di ieri di mistero e l'intervista di Mini.
    Concordo sul fatto che l'intervista è stata abbastanza deludente, ma sinceramente non mi aspettavo di più. Comunque sono forti quegli effetti in cui si "sente" quello che parla che cerca di negare, con poi lo sfondo che cambia su schermate con aerei che sciano... Sembrano dire "si come no...." Diciamo comunque che questo genere di annunci potrebbero funzionare come elemento di curiosità. E poi una piccola considerazione. Non mi occupo di marketing ne di scienze della comunicazione, ma ieri sera era una giornata particolare. Non c'era il campionato! E siccome la trasmissione più seguita in Italia la domenica sera è la domenica sportiva, seguita da controcampo, chissà quante persone ieri sera verso le 23 si son sintonizzati su Italia 1 ma anziche Alberto Brandi si son beccati l'intervista col generale Mini! Che non sia voluto? O che magari abbian fatto.... autogol??
    Di base son d'accordo con The Antitanker: chi ha gli occhi vede, gli altri ormai, c....i loro.

    Un saluto caloroso a tutti. E FORZA ROSARIO, sempre!!

    Skyrobot

    RispondiElimina
  44. Qui in zona Lyon si è dissolta la perturbazione nel pomeriggio, grazie alle scie, ora il cielo è pulito, ma credo che tra poco ripartiranno a più non posso.
    Mercalli Luca su la stampa, dice che il nord ovest è stato interessato da un classico vento di Phoen, e sbaglia, erano forti raffiche, che hanno creato non pochi problemi alla zona verso il confine, non ricordavo un vento del genere.

    RispondiElimina
  45. Generali rispettati e ringraziati per le loro pillole (avvelenate) di sapienza per il grande pubblico che idiota non capisce (oggi ho risvegliato una signora di 70 anni che ha capito dopo 3 minuti di conversazione) ?
    Bene questi sono i generali, sociopatici altro che storie, ho fatto il servizio militare e non ho trovato nessuno dal grado di guardiamarina in su che fosse umano! Rinnovo il mio caloroso vaffanc. sperando che qualcuno si prenda la briga di leggere questo articolo e vomitare al pensiero dei ... generali.
    http://www.mentereale.com/articoli/i-rothschild-hanno-dato-l-ordine-di-attaccare-la-libia

    RispondiElimina
  46. "chissà quante persone ieri sera verso le 23 si son sintonizzati su Italia 1 ma anziche Alberto Brandi si son beccati l'intervista col generale Mini! Che non sia voluto? O che magari abbian fatto.... autogol??"

    Nè l'uno nè l'altro pura mercificazione della sofferenza dopo 1 h e mezza di ufo, maghi, nani et similia.

    Mi accodo a Skyrobot per il FORZA Rosario e Antonio!

    RispondiElimina
  47. Roberto Paura è laureato in Scienze Politiche e non in materie scientifiche, per cui non ha alcun titolo per sentenziare.

    RispondiElimina
  48. Purificatore di Aria

    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=ARPRA002

    RispondiElimina
  49. EasyJet colta in fragrante ad irrorare clandestinamente.
    Notare dal minuto 1:44 da dove escono le cosidette scie di "condensa" aka chemtrails

    http://www.youtube.com/watch?v=vUdJ7pw2JHg

    RispondiElimina
  50. Ciao Straker ce l'ho anch'io il purificatore Argo ma è da un po' che non lo uso. Gentilmente mi puoi dire dove compri i filtri Hepa e di quale tipo?

    RispondiElimina
  51. Ron, non è facile reperire filtri di ricambio, ma se il filtro anteriore viene tenuto pulito, il sottostante filtro hepa rimane efficiente per un lungo periodo.

    RispondiElimina
  52. Roberto Paura, su Apocasfittico, ha scritto un testo da... paura.

    RispondiElimina
  53. Oggi ho visto due persone fotografare il cielo (un cielo alieno al tramonto).
    La consapevolezza aumenta.

    RispondiElimina
  54. Ragazzi, Voi avete ragione, sul fatto che il Generale, non abbia detto ciò che LE NOSTRE ORECCHIE VOLEVANO SENTIRE...

    Però dovete anche mettere in conto, che tantissima gente, non ne aveva mai sentito parlare prima di ieri!

    Quindi, (ipotizzando che tra 100 persone che non avevano mai sentito parlare di scie) supponendo che un 50% di loro abbia ancora gli occhi aperti, (disponibili ad apprendere) e un 50% che ormai sono LESSATI, BENE O MALE ABBIAMO SEMPRE GUADAGNATO UN 50% DI PERSONE CHE MAGARI VORRANNO SAPERNE DI PIU' E QUINDI FARANNO UN RISCONTRO SU INTERNET.

    ""Poi su internet ci sarà sicuramente altra gente che si perde per strada "ringraziando" il MERDOSISSIMO LAVORO DEGLI IGNOBILI DISINFORMATORI.""

    Mettendo caso che un altro 15% si perde in una bolla di sapone disinformata, resta sempre un buon 35% di persone INCAZZATE E CON UN DISCRETO GIRAMENTO DI PALLE!! (quantomeno provvisorio)

    Sono del parere che da un militare graduato, importante come lui, non sentiremo mai quello che vorremo sentire, special modo su un canale super visionato come italia uno.

    E POI RAGAZZI, NON DIMENTICATE UNA COSA:

    - E' PUR SEMPRE UN MILITARE!! (A buon intenditore....)

    RispondiElimina
  55. Vorrei sapere se qualcuno di voi, sopratutto la notte, percepisce delle frequenze basse, intendo in Herz (molto basse), che non siano acufeni o altro(verificando), come se fosse un suono-vibrazione fasico di un macchinario molto lontano che risulterebbe rarefatto, sempre appurando che non ci siano altri motivi che lo generano, ecco perchè parlo nel silenzio notturno. Grazie

    RispondiElimina
  56. @ Anton

    Confermo, anche a seguito di altre testimonianze.

    RispondiElimina
  57. Scusate ancora ma non credo di essere OT

    Giulietto Chiesa su Disinformazione.it:

    Il 15 ottobre ci sarà a Roma una grande manifestazione contro il debito che strozza l’Europa e il mondo intero. La parola d’ordine è “non paghiamo il debito”. Io ci sarò, spero che siate in tanti. Sarà una manifestazione europea. Ci faremo compagnia in tutti il continente. La mia proposta di parola d’ordine – che spero sia condivisa da tanti – è: “Non deciderete contro di noi”. Perché il 15 ottobre è una dichiarazione d’intenti per il futuro. Cominciamo e non smetteremo fino a che non avremo ottenuto quello che chiediamo. Se saremo in tanti e saremo decisi, potremo vincere.
    Vogliamo sapere chi sono i nostri creditori. Vogliamo sapere come e perché questo debito è stato creato. Vogliamo dire che, se siamo indebitati, è perché ci hanno truffato e continuano a dirci, ogni giorno, che dobbiamo continuare a indebitarci.
    Vogliamo dire alla Banca Centrale Europea che il nostro obiettivo è nazionalizzarla, in modo che non ci costringa a seguire le sue regole. La lettera (segreta) che Draghi e Trichet hanno scritto al governo è una vera e propria aggressione: alla nostra sovranità e alla nostra vita. La rimandiamo al mittente.
    Deve essere chiaro che non accetteremo che altri denari siano regalati alle banche che sono già fallite. Se il mercato vale, allora devono fallire. Se non le lasciate fallire è perché il mercato non vale. Se il mercato non vale, non potete chiederci di pagare il debito.
    La posta in gioco è il patto sociale con il quale l’Europa è stata creata. Noi non abbiamo altra via che difenderci da una aggressione: l’aggressione di un gruppo di banchieri irresponsabili che sono i veri padroni del pianeta (e dell’Europa). Noi difenderemo il nostro territorio

    RispondiElimina
  58. Ciao ragazzi,

    intanto volare sta diventando sempre più rischioso x passeggeri e piloti. Sindrome aerotossica solo quest'anno 63casi, vedi link:
    http://ilsole24h.blogspot.com/2011/10/volare-fa-ammalare.html

    RispondiElimina
  59. oggi a pesaro è passato più volte un awacs, un coso del genere http://www.flightglobal.com/airspace/media/galleries/images/38527/500x400/raf-awacs-e-3-sentry-zh105-on-guard.jpg a circa zero metri di altezza

    RispondiElimina
  60. Easy jet è ovunque, anche più di Ryanair, ad esempio dall'apt di Nice su dieci aerei che transitano 9 sono loro! Largamente coinvolti.

    Antitanker hai ragione, solo che i disinformatori non dormono e con semplici stupidagginiqua e la spesso ribaltano il pensiero di molti che li seguono, li spingono nell'ovvio, FALSO, ma vengono creduti. Ne ho spesso la prova con amici e conoscenti.

    RispondiElimina
  61. Anton, ti confermo l'anomalia da te segnalata, la percepisco da anni: sulle prime pareva riguardare solo la fase notturna ma a farci caso successivamente ho avuto modo di riscontrare che si percepisce anche di giorno, nelle (rare) condizioni di silenzio. Questo per quanto mi riguarda.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  62. Il filmato sulla sindrome aerotossica è anche disponibile qui.

    E non è una cosa che non ci riguarda, visti i continui voli a bassa quota su tutti i centri abitati.

    RispondiElimina
  63. Ciao Straker, il software peerblock mi ha segnalato l'intrusione di un IP intestato alla società “Presidency of Meteorology and Environment” sede in Bahrain.
    Strano! Anche i compassionevoli eredi del Profeta anzichè difendere Madre Terra intercettando i tanker tossici e spegnendo le antenne che sparano gigawatt in atmosfera, non hanno di meglio da fare che intrufolarsi nei PC altrui a curiosare.
    Poveretti anche questi! Non sanno o fingono di non sapere che il loro Giudice verrà a trovarli da dentro, dall'ultimo pezzettino di cuore loro rimasto e non certo dai PC altrui.

    RispondiElimina
  64. No Radar 3, GdF Almaviva 0. È festa tra i comitati che si oppongono all’installazione dei radar anti-migranti in alcune delle aree naturali più incantevoli della Sardegna. Il Tribunale Amministrativo Regionale di Cagliari ha accolto le richieste di Italia Nostra e del Comune di Tresnuraghes, ordinando la sospensione dei lavori nei tre siti prescelti dal Comando generale della Guardia di finanza per i sensori che dovrebbero impedire gli irrealistici sbarchi d’immigrati nelle coste sarde. Il secondo round è previsto per il 25 gennaio 2012, quando il Tar si pronuncerà sul merito dei ricorsi.

    RispondiElimina
  65. Mi hanno riferito che questa mattina su italia1 è andato in omda Mistero Files e hanno parlato di signoraggio per tutta la puntata.
    Secondo chi l'ha vista,puntata ben fatta e signoraggio spiegato a prova di bambino,intervistato anche Icke che per una volta è rimasto in argomento senza tirar fuori i rettiliani.

    RispondiElimina
  66. RE: solo che i disinformatori non dormono e con semplici stupidagginiqua e la spesso ribaltano il pensiero di molti che li seguono, li spingono nell'ovvio, FALSO, ma vengono creduti. Ne ho spesso la prova con amici e conoscenti.

    non e' vero nulla.. i disinformatori in realta' non fanno altro che avvalorare le tesi che contestano. se vedi che qualcuno posta a loro favore sono loro stessi con altri account alias. so' tristi proprio...

    RispondiElimina
  67. Ciao a Tutti...!!!

    A proposito di intrusi nei nostri Pc...

    Ecco questa notizia dalla Germania con conferma della Polizia...


    ----------------------

    In Germania gli hacker smascherano il trojan di Stato
    http://internet.liquida.it/focus/2011/10/11/germania-gli-hacker-di-chaos-computer-club-hanno-scovato-un-trojan-usato-dalle-autorita-per-controllare-i-cittadini/

    in Liquida.it

    Un malware di Stato, prodotto clandestinamente su commissione da un'azienda elettronica, è stato utilizzato in Germania per consentire a polizia, servizi segreti ed inquirenti di monitorare le attività di presunti terroristi e truffatori online. La denuncia arriva dal gruppo hacker Chaos Computer Club, impegnato da anni nella lotta alle illegalità statali ed all'utilizzo di strumenti elettronici per la violazione della privacy. Dalla Baviera è arrivata la conferma dell'utilizzo del trojan.

    -----------------------

    RispondiElimina
  68. Oggi su bologna comunque l'aria è leggera,anomala,frizzante,con un sole bianco e nuvole color latte strano...

    RispondiElimina
  69. Io direi piu che altro, che quel malware tedesco, era indirizzato per la gente come noi, CHE STA CERCANDO DI FAR VALERE I PROPRI SACROSANTI DIRITTI!!! ALTRO CHE TERRORISTI...

    I VERI TERRORISTI SONO LORO!!!

    PS: Stamani transito continuo di non persistenti (ed alcuni aerei addirittura ho ben notato che rilasciavano la scia da una parte sola! nonostante fossero bi motore.

    RispondiElimina
  70. Imposimato denuncia gli Usa all'Aja: "Sapevano dell'11 settembre"

    Chi porterebbe come imputati e come testimoni in questo processo?

    “Chiederò di ascoltare gli scienziati e i testimoni che sono stati sentiti nella Ryarson University di Toronto lo scorso settembre, che hanno dimostrato come nelle cosiddette Torri Gemelle e nella terza torre, la numero 7, siano state inserite dolosamente bombe e ordigni incendiari ed altri elementi idonei ad accelerarne il crollo. Ritengo che non aver impedito il verificarsi dell’attacco da parte di chi aveva il dovere di impedirlo, sia una gravissima colpa”.

    RispondiElimina
  71. @Ginger, sì anche di giorno e questa "anomalia" è udibile sopratutto in casa (ad apparecchi tutti spenti), come se si creasse cassa di risonanza. Fasici, ad impulsi che si avvertono fisicamente in vibrazioni. Un rilevatore di onde Herz lo capterebbe anche se sono molto basse. Non a caso il proliferare di antenne di telfonia e non solo. Inoltre l'aere ora con tutti i metalli è altamente conduttiva. Noi lo siamo pure visto che essi sono stati assorbiti dagli organismi. Non di mentichiamo nemmeno le nanomacchine auto alimetate che in trasmissione. Ciao

    RispondiElimina
  72. Il comunicato di chiesa per il 15ottobre mi pare molto tosto, che stia cominciando a vedere anche un po' oltre l'11settembre?

    Il sottofondo fasico, ciclico nell'orecchio lo percepisco anch'io di notte, non sempre, ma ci ho fatto caso, è un ciclo appena più veloce del battito del cuore con cui si può essere portati a confonderlo.

    OT: non avevo mai notato questa cosa ma in effetti mondadori e crome hanno due simboli alquanto "strani"

    http://img21.mediafire.com/4b1fdd13449c090d37cfcc4770ac39fc67b179e6f174c76e9cba94f5439fe2ac6g.jpg

    http://img10.mediafire.com/95369c33905909c7c77463cb4560cf0e4a888e852fbd7624b46b431cc167292d6g.jpg

    Per quanto riguarda la questione bancaria c'è questo cartone animato che è molto ben fatto, basta sostituire usa con ue e fr con bce e non cambia niente...
    http://www.youtube.com/watch?v=X3t3mHdKynQ
    l'unico cosa che mi insospettisce è che jefferson e jackson, padri fondatori, appaiono come paladini contro i rs... ma se anche uoscinton era massone mi sa che anche loro tanto puliti non erano...

    RispondiElimina
  73. @esselle, infatti non è come il "suono" del battito cardiaco, nè di qualsiasi altra origine vaso-circolatoria che può essre percepita dall'organo uditivo che è prossimo ai condotti ematici. La frequenza somiglia vagamente a quella che assumono le luci intermittenti degli alberi di natale. Ma la frequenza è molto più bassa e qui non parliamo solo di volume ma di..low frequencies. Quindi più ad un impulso elettrico di frequenza poco percepibile, forse al limite di quello che l'orecchio umano può rilevare, il quale si aggira intorno ai -20 Hz.

    RispondiElimina
  74. io invece sento un brusio fisso, costante, sempre e ovunque, e nel mio intenso viaggiare solo la settimana scorsa a 2700 metri non l'ho avvertito, infatti ero spaesato, un silenzio surreale.

    RispondiElimina
  75. Il termine 'waste land' è l'esatta traduzione dell'espressione del Francese medievale 'terre gaste' che ritroviamo nei romanzi del ciclo arturiano.

    La terra devastata è la conseguenza dell'allontanamento da questa dimensione del Polo sacrale, allontanamento verificatosi gradualmente e nel corso di un vastissimo arco temporale e che ha portato all'attuale trionfo, per quanto effimero, delle potenze del Caos.

    Combattere tale situazione è sacrosanto ma fino a quando il karma della medesima non si sarà esaurito, non assisteremo alla soluzione dei problemi qui dibattuti.

    RispondiElimina
  76. Stefano (Felce e Mirtillo)

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YPWG5gPVvc0

    http://www.youtube.com/watch?v=92vDcHaTU1Y&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  77. nuovo spezzone di intervista al giudice Ferraro

    http://www.youtube.com/watch?v=txAnBn6MY9s&feature=feedu

    RispondiElimina
  78. Interessanti gli interventi di felce e mirtillo e Ghigo Battaglia!

    Mediocre invece il video, sono stati piuttosto stitici come dimensioni. il montaggio video potevano farlo meglio, peccato.

    Apparte questo piccolo neo trascurabile, BRAVI FIORENTINI! ((;

    RispondiElimina
  79. Devo dire grazie a Stefano (Felce e Mirtillo), una persona vera che conosce i fatti, i miei piu’ sinceri complimenti per il grande intervento al convegno. Ha unito i “puntini”, in maniera molto semplice, genuina e realista. Complimenti.

    RispondiElimina
  80. Come disse il marchese del grillo "io so io e voi non siete un c..zo"

    http://www.telegraph.co.uk/finance/newsbysector/transport/8818995/Billionaires-to-be-given-free-carbon-allowances-to-offset-green-tax-on-private-jets.html

    E' sconsigliabile ma se avete un buon sistema immunitario potete anche cercare in rete e guardare le foto di questi due "fuori casta".

    RispondiElimina
  81. Oggi è una giornata tersa. Il cielo è di un blu commovente, salvo alcune parti sporcate da passaggi non troppo frequenti. Ma il punto è un altro: per la prima volta guardo contro luce e vedo l'aria infestata di filamenti, E' terribile, non ero mai riuscito a vederli. Sono tantissimi. Forse sono così visibili per la limpidezza che c'è oggi, perché nonostante la mia costante osservazione non ero mai riuscito a notare questo. Svolazzano ovunque. E' davvero macabro. Non farsi prendere dal panico.

    RispondiElimina
  82. Un geniale Stefano di Felce e mirtillo.

    RispondiElimina
  83. Si! Veramente Geniale, hai fatto bene Zret a pubblicarlo su CDC.

    Servirà a poco, ma quel poco è meglio che niente per risvegliare la mente degli assopiti in modo speciale per gli utenti di CDC, che continuano a fare un fiume di parole sempre sulla politica.

    Ciao

    RispondiElimina
  84. Segnalo attacco chimico impressionante con reticoli e X a iosa.
    Ringraziamo il ministro La Russa ed i suoi "ragazzi" come li chiama lui e anche il governo per l'incredibile lavoro che svolgono a nostra protezione.
    Ce ne ricorderemo alle prossime elezioni.
    Non votare chi ti avvelena.

    RispondiElimina
  85. I criminali dopo 2 giorni di freddo hanno riscaldato con velature...ma oggi si è vista massiccia ricaduta di smart dust e filamenti dei ragni migratori di kattivix in quantita industriale.

    Un enorme filamento mi è caduto sul braccio..è vero al tocco si smterializzano e diventano microscopici granelli.....

    Mi astengo dal porre auguri agli autori delle operazioni.

    Qui conferenze sul argomenti correlati all avvelenamento dei disinfo neanche l'ombra.

    RispondiElimina
  86. Chiedono il numero di cell quei di google ?

    ma come si permettono questi animali ??

    RispondiElimina
  87. Mi pare interessante!

    http://www.youtube.com/user/joggler66#p/a/u/0/XS_eJ9TqjaY

    RispondiElimina
  88. @damocle Ce ne ricorderemo alle prossime elezioni.

    Sempre che ci saranno mai delle nuove elezioni, visto il caos in cui l'Italia sta precipitando.

    RispondiElimina
  89. porc mmerda...che cazzo stanno facendo ste merde !!!!

    Oggi il mio amico tornava in trentino..glielo avevo gia accennato e gli ho rovinato il viaggio purtroppo ! ma dovevo frlo per svegliarlo ancora !

    RispondiElimina
  90. Wlady, i lettori di CDC, tranne qualche eccezione, mi paiono decerebrati.

    Ciao

    RispondiElimina
  91. Le "innocue velature" segnalate da Manuel sono arrivate anche in toscana verso le 4 e ovviamente con gli interessi, versati dai soliti aerei cisterna.

    RispondiElimina
  92. Anch'io ieri sera in casa ho sentito probabilmente quello strano brusio, non riuscivo a determinarne la fonte. Ed ho avuto un sonno molto più disturbato del solito.
    A modena devastazione chimica in corso, come consuetudine.

    RispondiElimina
  93. ricordo molto bene la prima metà di ottobre dell'anno scorso con molte giornate con fitta ricaduta di filamenti e nel cielo spesso si potevano vedere scie persistenti nette e definite, non le solite spumose, che si dividevano formando x. Le classiche a Dna. Che sia il periodo giusto per avvelenare i terreni agricoli?

    Domani ripasserò nella zona dove vidi l'aereo grigio scuro a 200 metri d'altezza circa, che sputacchiava grigio dall'apu. Credo farò una visita ai 2 piccoli apt limitrofi. Butto l'occhio.

    RispondiElimina
  94. Penso proprio che Flece e Mirtillo abbia ragione.

    RispondiElimina
  95. Ciao a tutti qui a Milano operazioni di aerosol continue a partire dalle 11 di ieri sera. Caldo insopportabile oggi 28-29 °C (è il 12 ottobre).
    A quanto pare tutta la settimana sarà così con aerosol pesantissimi.
    Questa foto di oggi rende solo parzialmente l'idea. Notare le nuvole harpizzate.

    Per quanto riguarda i "ragazzi" di La Russa potrei solo sperare che si ammalino gravemente loro e ... mi fermo qui.

    Zret dici che i lettori di CDC sono decerebrati? Oggi allo IAB (internet advertising buro) Forum ho cercato di mostrare ad alcuni conoscenti lo scempio chimico che si stava svolgendo sopra le loro teste e che dalla terrazza della Fiera di Milano si vedeva benissimo. Risposta, ah sì l'abbiamo visto su Facebook, ma è sempre la stessa foto che gira (sic!).

    RispondiElimina
  96. Stramaledetti loro e la loro stirpe,eredi compresi.

    RispondiElimina
  97. Mi riferiscono che qui in zona, durante la messa in onda di "Mistero", non appena è iniziato il servizio sulle scie chimiche, è scomparso l'audio.

    RispondiElimina
  98. Ciao Straker, il sonoro è sparito quando hanno fatto il servizio di Lavinia Pallotta, completamente dall'inizio alla fine.

    I vostri interventi si sono visti e sentiti molto bene; difatti li ho anche commentati subito qui.

    Ciao

    RispondiElimina
  99. “Penso proprio che Felce e Mirtillo abbia ragione.”

    Idem per me

    I ronzi si percepiscono chiaramente la notte, di giorno e’ piu’ difficile per il rumore maggiore ma sono sempre presenti, io li noto comunque. Non e’ un caso se la maggior parte della gente negli ultimi tempi soffre di insonnia.

    Provero’ ad acquistare un generatore di onde Shuman, credo che la frequenza se sufficientemente potente (tenendolo ad una distanza di qualche metro) possa diventare la primaria. Ho letto testimonianze positive a tal proposito, vale la pena provare.

    Scie chimiche di ieri:

    http://img263.imageshack.us/img263/678/dsc0301mc.jpg

    http://img7.imageshack.us/img7/2397/dsc0300g.jpg

    La luna la scorsa notte:

    http://img651.imageshack.us/img651/6727/moonchemtrails.jpg

    RispondiElimina
  100. Dimenticavo le foto ...

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011285.aqua.250m (notare il nord est)
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011285.aqua.250m (notare le nuvole harpizzate)

    Confermo Wlady.

    OT1 Yeti in Siberia http://www.news.com.au/world/siberian-region-says-it-has-proof-of-yetis/story-e6frfkyi-1226163433862

    OT2: Oggi allo IAB forum ho incontrato una persona che lavora nella finanza. Ebbene mi ha confidato che ci si aspetta il botto (in giù naturalmente) dell'economia da un momento all'altro.

    RispondiElimina
  101. Ron, in effetti si salva non più del 2 per cento dell'umanità, un numero irrisorio per sperare in un cambiamento di rotta.

    Ciao

    RispondiElimina
  102. @ Andrea
    Intendi dire
    l'Acoustic Revive RR-77 Ultra Low-Frequency Pulse Gen.
    http://www.playstereo.com/product_info.php?products_id=411 ?
    Funziona, pare ne parlino bene.

    @ Zret
    Si hai ragione. Ciao.

    RispondiElimina
  103. Esatto ron, ce ne sono diversi modelli, si possono trovare sui 200 Euro circa:

    http://www.lessemf.com/schumann.html

    http://www.kellyresearchtech.com/elf.html

    http://healingearth.co.uk/TheSchumannResonator.aspx

    Recensione dell’ ultimo modello:

    http://www.6moons.com/audioreviews/schumann3/schumann.html

    Qui ne discutono in un forum:

    http://www.diyaudio.com/forums/everything-else/162477-diy-schumann-resonator.html

    Altro prototipo:

    http://sites.google.com/site/kensimpsoncorp/audio-projects/the-schumann-resonator

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...