sabato 22 ottobre 2011

Un giorno tutto questo sarà tuo...

Un giorno tutto questo sarà tuo...




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

54 commenti:

  1. czretino, dovresti essere orgoglioso che ti piscio in bocca.
    Mi raccomando stai attento a quelli che ti seguono con la macchina targata CP... Magari si tratta di Pirata pantani... e con le sue preferenze... potresti trovarti col... bruciacu**....

    RispondiElimina
  2. Hei Nigrelli, ho scritto al tuo amichetto Barbarella.

    RispondiElimina
  3. Ciao,vedo che il cane nigrelli non è ancora deceduto,quindi gli posso ancora dire che è un'esssere viscido e volgare, proprio un gran Coglione.
    Ho sporcato anche il mio blog con la sua gran faccia da blasfemo (feccia).
    Ah,triste l'articolo purtroppo.. Ciao

    RispondiElimina
  4. Tranquillo, straker, non mi perderò il tuo funerale... mediatico.
    maestrino, digli a quell'imbecille che ha scritto sopra che "un'esssere" è scritto sbagliato; fai almeno un minimo il tuo mestiere... quello per cui percepisci un immeritato stipendio tutti i mesi!!!

    RispondiElimina
  5. Angelo Nigrelli, io certamente festeggerò alla notizia del tuo di funerale.

    RispondiElimina
  6. Wasp, non è forse "digli a quello" un errore? Sei un fallito su tutta la linea: ti conviene tornare a calzare le scarpe con i tacchi a spillo e ad ammirarti nello specchio.

    RispondiElimina
  7. Vecchio pervertito sessuale,l'esssere è il tuo squallido compagno di merende, ma siccome sei anche idiota,te lo scrivo così essse-re/i coglione/i. Ora infognati di nuovo.

    RispondiElimina
  8. Piloti bastardi, SS e Wasp sono una coppia bellissima!

    RispondiElimina
  9. Se il mio voto vale come quello di stò Wasp allora la democrazia è sbagliata. 88

    RispondiElimina
  10. Ragazzi, quello avrà quasi 70 anni.

    A quell età una persona NORMALE non si metterebbe a dire certe cose.

    Lasciamo perdere và. Non ne vale la pena.

    Notte amici!

    RispondiElimina
  11. Rosario guarda anche la pubblicita' che gira ora di DIOR...tante belle scie ordinate in cielo con il biancastro in sfondo! è uno schifo...

    RispondiElimina
  12. all''''''imbecille non far sapere....quanto è inutile e seguito il suo mestiere...

    RispondiElimina
  13. Ennesima conferma che quando non si hanno argomenti si ricorre ad insulti e minacce.
    Ma questa gente si rende conto che è complice di un genocidio,non vorrei il loro karma per niente la mondo,alla vera giustizia (non la comica e ridicola pseudoINgiustizia umana)non cè modo di sfuggire.

    RispondiElimina
  14. http://beforeitsnews.com/story/1256/807/Pilot_Speaks_Out_About_Chemtrails_And_HAARP.html

    RispondiElimina
  15. Ho letto l'articolo che hai segnalato, Ron. Non aggiunge dati nuovi, ma se è veramente un pilota l'autore, costituisce una testimonianza importante.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Si infatti non aggiunge nulla di nuovo. Speriamo invece che ci sia una presa di coscienza maggiore da parte dei piloti e che qualcuno inizi a parlare pubblicamente. Comunque la vedo dura che da lì nascano movimenti di opinione che determinino un vero cambiamento.
    Venerdì ho aperto gli occhi al mio benzinaio: era sorpreso e incazzato, ma non so quanto gli sia rimasto in mente a distanza di due giorni. Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  17. I vecchietti come Wasp non dovrebbero essere al circolino a giocare a carte?

    RispondiElimina
  18. Da parigi,stamattina un amico mi dice che sciano alla grande.
    Ha visto 8 avvelenatori che si salutavano dal finestrino..

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Anche se temo sia davvero finita, qui qualche legittimo dubbio sulla morte di Gheddafi (o forse di un suo sosia di nome Ahmid) con un'analisi del sito Aurora
    http://sitoaurora.splinder.com/post/25684368/non-e-gheddafi-luomo-ucciso-a-sirte-si-chiamava-ahmid

    PS: Ho passato 3 giorni in Friuli senza scie! Di ritorno in Lombardia vedo e sento la solita aria mefitica.

    RispondiElimina
  21. Possiamo fidarci delle pantomime televisive?

    Il cielo della Lombardia non è certo come quello descritto da Manzoni.

    Ciao

    RispondiElimina
  22. OT ma non troppo

    Qualcuno di voi boicotterà il censimento? E come fare per boicottarlo? Una lettera al prefetto? Una visita alla prefettura? Ignorare e basta? Non farsi trovare in casa?
    Lo stato italiano (con la s minuscola) mi avvelena ogni santo giorno, altera il mio territorio e mi chiede anche come sto? E come vuoi che stia, respiro m. grazie ai tuoi trattati segreti con pazzi criminali, vedo una terra bruciata dalla siccità che tu stesso provochi grazie a tecnologia esotica e tenuta segreta contro la popolazione.

    E poi dicono per migliorare i servizi legati al territorio? Ma a chi la raccontano questi bastardi da portare tutti al tribunale dell'Aia per crimini contro l'umanità con Black Block e ratti che li sodomizzano con un bastone.

    Scusate lo sfogo, ma quello di quest'anno trovo che il censimento sia più simile ad una schedatura fascista che una doverosa e normalissima conta della popolazione di una Nazione (la N maiuscola non è riferita a quest'italia).

    RispondiElimina
  23. Hai ragione, Ron. Mi riferiva una persona che la Francia meridionale è afflitta da una siccità spaventosa, mentre in Germania gli alberi da frutto e le conifere stanno morendo. La siccità è causata dalle scie, come sappiamo e poi il F.A.I., Fondo per l'annientamento dell'italia (minuscolo volontario) cerca di spillare quattrini per fingere di salvare l'ambiente. Sai che cosa scrivo al F.A.I.: fuck!!!

    RispondiElimina
  24. In fondo al documento c'è uno spazio per le note che non lascerò vuoto...

    Purtroppo se non si compila l'abominevole faldone, ci si becca una multa megagalattica e si può venire esclusi dall'anagrafe. Questa è dittatura, ovviamente, ma non essendo un'azione concertata, ma del singolo, la si prenderebbe in quel posto.

    Hitler diceva: "Per nostra fortuna il popolo non pensa". Aveva capito tutto.

    RispondiElimina
  25. Segnalo il sito Web di un cittadino sanremese che si occupa di scie chimiche.

    RispondiElimina
  26. dopo aver passato al vaglio un discreto numero di ipotesi, illazioni (inclusa quella che fosse in realtà il sosia di Gheddafi ad essere giustiziato) questo link descrive con i relativi video al meglio ciò che è successo in questi giorni nel deserto

    http://www.mentereale.com/articoli/dopo-gheddafi--solo-violenza-e-distruzione

    Non c'è proprio limite al disgusto che provo verso questo governo e questa nazione di traditori vigliacchi con il suo accolito di disinformatori e pedofili.


    PS: Ok compilerò il censimento e utilizzerò anch'io lo spazio in fondo ...

    RispondiElimina
  27. La democrazia tanto cara ai Rothshields e naturalmente al nostro presidente della repubblica

    Libia, Jalil: “La sharia islamica sarà la base del nostro ordinamento”
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/libia-jalil-la-sharia-islamica-sara-alla-base-del-nostro-ordinamento-993655/

    RispondiElimina
  28. ciao a tutti,
    @Ron e agli altri, riguardo al discorso Censimento:

    LINK...

    Bisognerebbe veramente trovare un modo per rifiutare tale violazione della privacy, effettuata da un'istituto di statistica che ha il potere di imporre con leggi basate sulla paura del cittadino di venire multato e deleggitimato dal poter essere registrato all'anagrafe...

    Faccio una domanda:

    visto che l'articolo relativo alle eventuali multe è tutt'ora relativo a multe scritte ancora con il vecchio conio, fino a 4.000.000 di vecchie lire, non potrebbe questo essere un appiglio in tribunale per delegittimare tale articolo, dato che la lira è una moneta inesistente, e pertanto la stessa multa non dovrebbe più esistere?

    RispondiElimina
  29. Questa sera su Mistero hanno mischiato il sacro e il profano, un programma fatto apposta per screditare cose vere come il NWO e il cervello rettiliano, con altre cose amene.

    RispondiElimina
  30. A proposito di censimento:

    Avete notato le strane domande riferite allo stato di salute personale?
    (evidenziate in particolar modo in arancione, come se fossero domande di fondamentale importanza a cui rispondere.)

    http://www.freeimagehosting.net/62699

    Mhà...

    RispondiElimina
  31. Avete notato le strane domande riferite allo stato di salute personale?

    Purtroppo sul mio modulo non sono presenti, ma certo è che le domande sono particolarmente strane, se viste nel contesto dell'indagine.

    RispondiElimina
  32. Il 9-11 del 2011 ci sarà un black out televisivo in U.S.A. Dicono che sia solo un test (?) La data ricorda qualcosa...? Il test di EMERGENZA in caso di che?


    IL COMUNICATO:

    The national EAS test will be conducted jointly by the Department of Homeland Security (DHS) through its Federal Emergency Management Agency (FEMA), the Federal Communications Commission (FCC), and the National Oceanic and Atmospheric Administration's (NOAA) National Weather Service (NWS), the three federal agencies that have EAS management responsibilities. FEMA is the arm of the DHS primarily responsible for developing national alert and warning functions. The FCC is an independent agency that grants licenses to or otherwise oversees EAS Participants. FCC rules regulate the transmission of EAS alerts. The NWS is a key player in the dissemination of local warnings via the EAS. The great majority of EAS alerts are NWS weather-related alerts.

    At the Federal Communications Commission's June 9, 2011 Agenda meeting, Public Safety and Homeland Security Bureau Chief Jamie Barnett, joined by representatives from FEMA and the National Weather Service, announced that the first nationwide test of the Emergency Alert System (EAS) would take place at 2:00 PM (Eastern Standard Time) on November 9, 2011. The purpose of the test is to assess the reliability and effectiveness of the EAS as a public alert mechanism. EAS Participants currently participate in state-level monthly tests and local-level weekly tests, but no top-down review of the entire system has ever been undertaken. The Commission, along with the Federal Emergency Management Agency, will use the results of this nationwide test to assess the reliability and effectiveness of the EAS as a public alert mechanism, and will work together with EAS stakeholders to make improvements to the system as appropriate.

    RispondiElimina
  33. Sul censimento scrivete balle,tanto non possono farvi niente e la loro indagine và a farsi benedire.

    RispondiElimina
  34. Ci siamo.

    Il Vaticano lancia le sue proposte
    "Serve nuova autorità finanziaria mondiale"
    [...]"In un mondo in via di rapida globalizzazione, il riferimento ad un'Autorità mondiale diviene l'unico orizzonte compatibile con le nuove realtà del nostro tempo e con i bisogni della specie umana. Non va, però, dimenticato che questo passaggio, data la natura ferita degli uomini, non avviene senza angosce e senza sofferenze"[...]


    http://www.repubblica.it/economia/2011/10/24/news/vaticano_finanza-23760987/

    RispondiElimina
  35. Come da manuale sul blog di Linus hanno rimosso i post scomodi.

    Prima:
    http://img220.imageshack.us/img220/1175/linusblog.jpg

    e dopo la "moderazione"
    http://img710.imageshack.us/img710/1153/linusblogcensura.jpg


    @ Andrea, anche al TG1 delle 13.30 la proposta "NWO" del Vaticano. Ci stanno fottendo alla grande!

    RispondiElimina
  36. "Wasp, non è forse "digli a quello" un errore?"

    AHAHAHAHAHAHAHAH....

    ...ops, scusate, non ho resistito!

    Non riesco più ad odiare Nigrelli.
    E' assolutamente E S I L A R A N T E.

    Mike

    RispondiElimina
  37. Vi regalo una chicca vera.

    "Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domandò il Samurai.

    "A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli.

    "Lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti", disse il maestro: "Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con sé".

    Buon proseguimento di giornata, amici.

    Mike

    RispondiElimina
  38. Ciao Mike e grazie per le perle di saggezza orientale.

    @ FIM92 Stinger

    Non mi vengano a fire che non fanno parte del sistema...

    @ Andrea

    Natzinger non è nuovo a queste uscite.

    RispondiElimina
  39. Da stamani, grande traffico aereo di bassa quota! (si sente benissimo il rumore).
    Aveva iniziato a piovere, non c'è versi, dopo 5 minuti ha smesso.

    Saranno 6 mesi che si va avanti con questa praxi.

    RispondiElimina
  40. Confermo pr il sud della Francia una siccità spaventosa, ora sono nel centro ed hanno iniziato nel pomeriggio, sembrerebbe quasi che vogliano fermare il fronte nuvoloso in arrivo da ovest.

    Anche io non volevo fare il censimento, l'ho subito cestinato appena arrivato, ma non posso permettermi una multa e scriverò in che condizioni verso io e molti cittadini italiani che condividono le pezze al c..o con il sottocritto!

    RispondiElimina
  41. Invece di fare lo spiritoso insieme alla Merkel il Sig.
    Sarkozy dovrebbe preoccuparsi del sottosuolo del suo paese , di tutti i rifiuti tossici prodotti dalle centrali nucleari, nonché i suoi cieli mefitici solcati tutti i giorni dagli aerei avvelenatori.
    Non ha molto di cui sorridere.

    RispondiElimina
  42. "Carissimo Rosario, per venerdì 18 novembre su RADIO IES, dalle ore 8 alle 10, stiamo preparando uno speciale sulle scie chimiche. Oltre a Mazzucco, Luigina Marchese e Giulietto Chiesa vorremmo fossi tu a sostenere il confronto con Paolo Attivissimo del CICAP e il metereologo Giuliacci. Un suggestivo Marcianò vs CICAP che chiuderebbe lo speciale. Ovviamente tutti gli ospiti interverranno telefonicamente. In attesa di tue notizie, spero positive riguardo l'invito, allego cordiali saluti.

    David Gramiccioli"

    RispondiElimina
  43. ESSSE, ti confondi con il fioba (Masssimo della Schiava).

    RispondiElimina
  44. Curiosa la postilla del Vaticano relativa all'istituzione di una 'governance' economica mondiale unica. Oramai non ci sono più dubbi circa il fatto che i preti sono una delle forze trainanti che portano al regno dell'Anticristo alias NWO.

    Dato di fatto e presa di coscienza ormai inevitabili e realtà drammatica,terribile per ogni intelletto sano. Ma ormai anche la rovina di questo potentato che ha mischiato come nessuno ha mai saputo fare nella storia del genere umano il Sacro con il profano e il sublime con il criminoso, è scritta nelle stelle e nel suo karma.

    E di esso sarà fatta presto giustizia, ma non quella degli uomini.

    Molto curioso nel suddetto comunicato anche il cenno ad una specie di 'doglie del parto' che sole potranno dischiudere le porte del Mondo Nuovo. Trattasi pari pari del concetto caro ai satanisti secondo il quale è necessario soffrire per meritarsi l'iniziazione luciferina.

    Monito invero poco simpatico quello relativo al fatto che 'data la natura ferita (sic) degli uomini, il passaggio non avviene senza angosce e senza sofferenze'. Bene, caro Cardinale o Vescovo che tu sia, vedo che sei un grande metafisico. Complimenti per aver osato tanto e per aver avuto finalmente il coraggio di gettare la maschera!

    RispondiElimina
  45. Che bello scozzone! :P)
    Peccato che è alla radio, sarebbe stato più bello di fronte alle telecamere..
    Così potevamo fare qualche risata in più, come avvenne già a Milano nel 2009, CON IL COMPAGNO DI MERENDE DI ATTIVISSIMO, SOPRANNOMINATO "IL CHIMICO SENZA NOME!" :D

    http://www.tanker-enemy.tv/chimico-senza-nome.htm

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...