sabato 1 ottobre 2011

I disinformatori: singolari ed inquietanti connessioni

AGGIORNAMENTO del 3 ottobre

I responsabili di "Telefono Azzurro" ci comunicano di aver informato le autorità competenti in merito ai reati segnalati in questo articolo.

Ab uno disce omnes. (Virgilio)

E’ arcinoto che i disinformatori sono paranoici e psicolabili, ma recenti acquisizioni ci hanno permesso di completare il loro identikit. Non è sufficiente stigmatizzarli come sicari al soldo del governo: non è solo la venalità a muovere i loro bassi impulsi, anche se non sbaglieremo a considerarli dei materialoni, privi di cultura, sensibilità ed intelligenza.

Solo delle profonde tare psichiche possono definire la loro struttura.

In primo luogo i negazionisti sono affetti da una sorta di invasamento scientista. Per mezzo della “scienza” non solo spiegano e razionalizzano tutto, ma giustificano l’esistente, vedendovi il migliore dei sistemi possibili: lo stato è buono, il governo è buono, le istituzioni sono buone. I risvolti nevrotici (sindrome di Stoccolma, regressione a stati infantili, complessi di inferiorità...) connessi a tale interpretazione autoconsolatoria, banalmente compensatrice e puerile della realtà, sono il preludio di situazioni psicotiche? Crediamo di no, ma il loro idioletto, la condotta, l'insieme di disvalori talora si associano a tendenze, per così dire, particolari. Ad esempio, un tale Stefano Petrò alias stebondage alias ste90, oltre ad essere un cultore della pratica nota come bondage, manifesta pure un’inclinazione per soggetti tutelati (a parole) dalla legge.

Ora, lungi da noi il solo dubbio che tale disdicevole personaggio incarni il mondo “etico” dei disinformatori, tale da assurgere a rappresentante più insigne per inverecondia della turpe schiera: sicuramente colui è un caso isolato, una spaventosa aberrazione in un gruppo di spostati. Nondimeno due aspetti ci inducono a riflettere: in primo luogo Stefano Petrò palesa la medesima fisionomia psicologica di molti suoi sodali, tra cui il famigerato tipografo di Sanremo Wasp-Angelo Nigrelli, inducendo a sospettare che, dietro parole ed azioni incuranti di qualsiasi senso morale, si nasconda un’anima nera. Questo elemento ha comunque soltanto un valore relativo e bisogna ammettere che è forse una mera coincidenza.

Un insieme di fatti incontrovertibili, però, dichiara la pericolosa contiguità, se non somiglianza tra stebondage ed i suoi compagni di merende. Scoperti i suoi gusti, ci siamo premurati di avvertire, oltre che le autorità preposte, "Facebook" e "Telefono azzurro", ma gli amministratori del noto social network, invece di intervenire per neutralizzare il pericoloso figuro, hanno cancellato le nostre segnalazioni. E’ davvero paradossale oltre che vergognoso.

Anche "YouTube" non scherza: compie una vendetta a sostegno della pedofilia, dichiarando un'inesistente violazione di copyright per un semplice screenshot (fermo immagine). Questa è l'inconsulta ed ignominiosa reazione a seguito della denuncia, per opera di "Tanker Enemy", della presenza di un pervertito fra gli intoccabili disinformatori iscritti al portale di "Mountain View".

Che pensare inoltre della reazione per opera dei soliti noti che, invece di dissociarsi o di nicchiare, almeno di fronte ad un caso così grave, hanno fatto quadrato attorno al loro complice, avallandone il deplorevole contegno? Difeso a spada tratta, protetto da una rete di collusioni e di omertà, Stefano Petrò avrà l'opportunità di continuare nei suoi adescamenti.

Non è il caso di generalizzare, come si accennava. Non bisogna generalizzare, perché questa legione di “esperti” del C.I.C.A.P. che bazzica sulla Rete, è nella maggioranza dei casi, formata da semplici falliti, da denigratori che, con la monotonia delle loro infide calunnie e diffamazioni, alla fine rafforzano la credibilità dei loro antagonisti. E’ opportuno comunque vigilare, poiché essi sanno di godere della totale impunità. Pertanto, se troveranno l’occasione per compiere qualche misfatto serio, non ci penseranno due volte, sapendo che il regime è sempre dalla loro parte... almeno fino a quando non saranno vaporizzati dallo stesso sistema che li ha sostenuti e tutelati. Allora sì che finalmente vedremo del vapore in atmosfera... e non delle scie tossiche.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

117 commenti:

  1. Segnalo altro squallido disinformatore negazionista dell'olocausto chimico-biologico:

    Marco Bizzozero (SEVESO) alias Stupor Mundi 83, gestore del sito "Sinistra Ecologica Libertà" (Geologo).

    RispondiElimina
  2. geologo? ma è un'ossessione! cosa si cela sotto terra che questi tizi devono nascondere?

    RispondiElimina
  3. I manifestanti di occupywallstreet stanno cercando di raggiungere il ponte di Brooklyn,la polizia li ostacola e finora si parla di venti arresti.
    Stanno arrestando la gente per il solo fatto che protesta,nessuna azione violenta commessa dai manifestanti contro la polizia,non si può dire il contrario,la cina è arrivata a pieno titolo anche in america.
    I media mainstream oscurano la protesta anche nei democraticissimi (!) Usa,sui media italiani stendiamo il solito pietoso velo,omertosi e servili come sempre.

    RispondiElimina
  4. In realtà i geologi in erba come Riosaeba alias gg (Pier Luigi Torreggiani), Massimo della Schiava (ilfioba) e quest'altro genio di Bizzozero sono il braccio armato di altri geologi più potentati come Bario Tozzi, ecologisti finti e co-genitori della geoingegneria.

    RispondiElimina
  5. Damocle, il livello medio dei "giornalisti" non è superiore a quello dei disinformatori, il cui sguardo spiritato è molto eloquente.

    Lo stato di polizia è dittatura senza più finzioni pseudo-democratiche.

    RispondiElimina
  6. Massimo Della Schiava (Tartaglia), Pierluigi Torreggiani (Riosebo), Marco Bizzozero, "studiosi" della Terra molto terra terra.

    RispondiElimina
  7. @ Damocle

    Le manifestazioni sono ormai ostaggio delle prepotenze delle forze del dis-ordine. Propongo di organizzarci per riempire le nostre città di cartelloni contro la geoingegneria.

    RispondiElimina
  8. ma guarda che facce da sfigati!!! puppatecelo merde!! Ps: le donne ve le trombiamo noi.. con quelle facce da culo che vi ritrovate.

    RispondiElimina
  9. http://cityroom.blogs.nytimes.com/2011/10/01/police-arresting-protesters-on-brooklyn-bridge/

    RispondiElimina
  10. Adesso Stefano Petrò, forse noto fra i suoi amici anche 'faccia d'angelo'. In effetti la cocaina slatentizza pulsioni sessuali - nel caso di questi la passione per il 'bondage' - che mai si sarebbero manifestate se tale droga non fosse stata inalata.

    Un buon sito che credo conosciate - io arrivo adesso - è il seguente:

    http://www.geoengineeringwatch.org/

    Un link ad un sito colà trovato riporta l'aberrante notizia circa una bomba H fatta scoppiare dagli USA il 9 luglio 1962 a 250 km di altezza nei cieli di Honolulu. Ne conseguì un flash immenso e fantastico mai visto prima.

    Dunque pare non esistano limiti alla follia dei militari.

    RispondiElimina
  11. Ottimo sito, Paolo. E' tra i preferiti da un po'.

    Il patto tra psicopatici e governo è stretto.

    Sapevate che nel 2000 Bossi stipulò un accordo con Berlusconi, presso un notaio, nel quale la Lega si impegnava ad appaoggiare ad oltranza Silvio purché si seguisse il piano di rinascita democratica di Licio Gelli? Ecco, ora lo sapete e tutto il resto è logica conseguenza, comprese le politiche di Maroni e la sua schiera di negazionisti pagati dai contribuenti.

    RispondiElimina
  12. Video trovato tra i link nel sito postato da paolo.
    http://www.youtube.com/watch?v=61UAY2OOfFs

    RispondiElimina
  13. Si, ho sentito questo pomeriggio in mezzora, l'Annunziata che intervistava l'ex direttore della "padania", ma mi è scappato la connessione con gelli.

    RispondiElimina
  14. Il programma di svendita del paese e tutto il resto sono il sogno della P2 di Gelli.

    RispondiElimina
  15. ... non siamo mai stati padroni del nostro paese, dal 1945 in poi, abbiamo venduto l'anima italica all'anato, che ancora oggi ci manovra i nostri politici come burattini, e non si creda che il nostro primo ministro sia diverso dagli altri, lui nel 2003 ha venduto i nostri cieli per la geoingegneria velenosa.

    RispondiElimina
  16. sinceramente penso che le proteste sul ponte di brooklyn siano le solite "proteste manipolate" in subdola maniera dai soliti poteri

    oggi al TG hanno detto che i manifestanti si ispirano alla "primavera araba", che come ben sappiamo è stata organizzata dalla CIA con tanto di dichiarazioni di Osama che internet doveva essere potenziato/sfruttato per aiutare i manifestanti/ribelli dell'Arabia

    certo la reazione poliziesca è uno schifo, ma conosco da troppo tempo le strategie dei "leader degli antagonisti" che patteggiano con i vertici della polizia l'andamento delle manifestazioni, ovvero che dirigono le fila dei pupi in questo teatro/pantomima che noi chiamiamo realtà

    ferme restando le buone intenzioni della massa dei manifestanti mi permetto di dubitare fortemente dell'utilità di manifestazioni che non accenneranno nemmeno alla parola signoraggio e men che mai al fatto che l'operazione scie chimiche costa quanto si risparmia con la manovra economica (e anche molto di più)

    RispondiElimina
  17. "materialoni, privi di cultura, sensibilità ed intelligenza... affetti da una sorta di invasamento scientista. Per mezzo della “scienza” non solo spiegano e razionalizzano tutto, ma giustificano l’esistente, vedendovi il migliore dei sistemi possibili: lo stato è buono, il governo è buono, le istituzioni sono buone. I risvolti nevrotici (sindrome di Stoccolma, regressione a stati infantili, complessi di inferiorità...) connessi a tale interpretazione autoconsolatoria"

    analisi perfetta, purtroppo applicabile a tante persone che magari in buona fede appoggiano i negazionisti, solo perchè si ritengono "intelligenti", "razionalisti", "di buon senso"... sono solo ottusi con una visione meccanicistica della realtà che credono solo in quel poco (4%) che vedono. Se non fosse che fanno tanti danni sarebbero solo da compatire.

    RispondiElimina
  18. non so se era stato già segnalato, ma il leader del movimento ecologista serbo che dennunciava le scie chimiche è stato arrestato

    RispondiElimina
  19. Ecco come il sistema agisce nei confronti di chi chiede verità e giustizia.

    RispondiElimina
  20. Da un sito serbo apprendiamo dell'arresto oggi alle 12 e 10 di Nikola Aleksic, leader dell ovimento Ecologista Novi Sad, noto per la sua recente accusa al governo serbo di essere complice non solo della commercializzazione di cibi OGM, ma dell'avvelenamento intenzionale della popolazione con lo spargimento di particolato metallico ed altre sostanze tossiche contenute nelle scie chimiche.



    Dalla traduzione automatica di google (con qualche semplificazione/correzione) apprendiamo che è stato arrestato a causa di una sua protesta pacifica che stava per altro portando avanti da solo, mentre nel rapporto della polizia gli viene imputata la colpa di avere organizzato una manifestazione (non autorizzata suppongo).

    L'avvocato da lui consultato afferma che Nikola Aleksic non ha violato alcuna legge e che la sua detenzione è illegale.

    si attendono aggiornamenti

    RispondiElimina
  21. BELLISSIMA QUESTA FRASE CITATA NEL POST (da incorniciare!):

    """Allora sì che finalmente vedremo del vapore in atmosfera... e non delle scie tossiche."""

    BELLA E VERITIERA ANCHE QUELLA DI WLADY:

    """dal 1945 in poi, abbiamo venduto l'anima italica all'ANAto"""

    RispondiElimina
  22. 4, 5, 6 ottobre 2011: alta pressione, scie semipersistenti e cielo bianco perla

    Prosegue la situazione anomala assimilabile ai giorni precedenti: lo spostamento del flusso delle correnti a getto, per via delle attività di H.A.A.R.P., ha come conseguenza il permanere di un vasto ed anomalo campo di alta pressione su tutta l'Europa. Inoltre, la mancanza di perturbazioni viene esacerbata dal continuo sorvolo di velivoli (civili e militari) atti a disperdere elementi igroscopici, sopratutto nelle ore notturne, con un incremento dei passaggi del 30%. Ciò implica la formazione di dense e tossiche foschie di ricaduta al mattino ed alla sera. Durante le ore diurne sarà facile scorgere aerei con scia non persistente, impegnati nelle cosiddette "operazioni di mantenimento". Disperdendo, infatti, composti igroscopici ed elettroconduttivi, questi impediranno la formazione di nubi naturali (cumuli e cumulonembi). Le temperature, di conseguenza, si manterranno alte ed al di sopra della media stagionale.

    RispondiElimina
  23. Nonciclopedia chiude i battenti dopo la denuncia di Vasco Rossi e al diavolo anche alle pagine che prendevano in giro le scie chimiche e tutto il resto!

    RispondiElimina
  24. Un po prima di mezzogiorno i merdaioli volanti hanno ancora operato su larga scala sulla puglia con scie semilunghe e semipersistenti sempre per distruggere e creare cappa velenosa.Hanno operato tipo cancellino sulla lavagna.

    Caldo fastidioso che irrita stando sotto il sole.
    Creazione del caldo artificiale.

    Mi astengo questa volta dal commento personale.

    RispondiElimina
  25. Mi sembra un tipo pericoloso il perverso in copertina..sconsiglio di avere un colloquio ad personam !

    RispondiElimina
  26. Sì, Mr Jones, sembra di stare in una bolgia dantesca. E' una situazione infernale.

    Ciao

    RispondiElimina
  27. Antitanker, forse la vaporizzazione dei negazionisti non è vicina, ma sarà irreversibile.

    RispondiElimina
  28. Confermo Mr Jones anche qui a Milano. Scie lunghissime a partire dalle 14.00 (forse per evitare le foto dal satellite).

    Quoto al 100% il suggerimento di Mr Jones di non avere colloqui con l'individuo in copertina. Già Zret sembre proprio di stare all'inferno, auguriamoci la vaporizzazione di negazionisti e Co. e non aggiungo altro per non mettere nei guai questo blog.

    Si legge qua e là sul web che si teme per l'assottigliamento dell'ozono al polo nord-. E te credo dopo tutte le operazioni di aerosol. Si preannunciano disastri nel 2012. Mi sa che ci saranno importanti anticipazioni già a fine 2011...

    RispondiElimina
  29. Il libertino della foto, Mr Jones, è figuro con cui è meglio non avere alcun commercio.

    RispondiElimina
  30. Ron, il sindaco Pisa-SCIA, tanto decantato da alcuni per le sue inesistenti virtù, non libererà Milano dalle scie.

    RispondiElimina
  31. Grave preoccupazione in Liguria per la siccità cagionata dalle scie tossiche e dalle armi elettromagnetiche.

    RispondiElimina
  32. Amico Straker..

    stanno alla frutta,gli daremo,tutti NOI,la spallata definitiva

    RispondiElimina
  33. Ciao Zret...
    parola piu adeguata non poteva esssere : FIGURO

    RispondiElimina
  34. Un figuro che non sfigura tra gli altri negazionisti dell'olocausto.

    RispondiElimina
  35. "Caldo fastidioso che irrita stando sotto il sole.
    Creazione del caldo artificiale."

    Piena condivisione è la prima volta da quando esisto che ad ottobre trovo ancora le zanzare e il caldo torrido e si badi bene abito in una zona solitamente contraddistinta in questa stagione da temperature fredde e nebbie.
    La vendemmia è stata anticipata di un mese ripetto al solito.
    Siamo in mano a delle menti deviate, se non si interverrà subito le conseguenze potrebbero essere devastanti e irreparibili.

    @Zret "il libertino della foto", non usare eufemismi, per questi pedofili ci andrebbe la Sharia.

    RispondiElimina
  36. Questo tipo oltre ad ingiuriarmi fece anche un video contro di me perché parlavo di scie chimiche.. eheheh simpaticone!

    RispondiElimina
  37. Ragazzi, la situazione E' VERAMENTE DRAMMATICA !!

    A VIAREGGIO IERI MATTINA UNO SI E' STRAPPATO GLI OCCHI DA SOLO, CON LE PROPRIE MANI, MENTRE ERA IN CHIESA !

    http://www.iltempo.it/interni_esteri/2011/10/02/1290065-orrore_viareggio_strappa_occhi_chiesa.shtml

    RispondiElimina
  38. Forse non aveva torto Steiner ad affermare che l'umanità sarebbe stata posseduta da nefandissime entità asuriche.

    RispondiElimina
  39. Sì, è una situazione ormai degenerata in ogni campo.

    RispondiElimina
  40. Il "Comitato sardo contro le scie chimiche" ha inaugurato da poco il sito di riferimento.

    RispondiElimina
  41. Infatti! Anch io ho pensato subito al controllo mentale.

    RispondiElimina
  42. Poi sicuramente, i test li fanno scegliendo persone, che poverine hanno già qualche precedente disturbo, segnato su qualche straccio di cartella clinica.
    Così i soliti media disinformativi potranno dire tranquillamente che ERA UNO SCHIZZATO MENTALE!

    e così le gente che legge/ascolta la notizia dice: E' MA O... ERA UN PAZZO, HAI SENTITO!

    RispondiElimina
  43. Senza dubbio! In questo modo non possono risalire alle vere cause.

    RispondiElimina
  44. Ciao Sandro, chi agisce in quel modo non può che essere un disperato.

    RispondiElimina
  45. I responsabili di "Telefono Azzurro" ci comunicano di aver informato le autorità competenti in merito ai reati segnalati in questo articolo.

    RispondiElimina
  46. "I responsabili di "Telefono Azzurro" ci comunicano di aver informato le autorità competenti in merito ai reati segnalati in questo articolo."

    Qualcosa si muove.
    Non nutro molte speranze ma è già qualcosa.

    Vorrei trovare questo Stefano Petrò mentre adesca uno dei miei figli.

    Mike

    RispondiElimina
  47. A casa mia continuano a morire le vespe,
    sopratutto pare che si rifuggano in casa.Ci sono diversi, mai successo prima.Sono come narcotizzate e muoiono.
    Lo osservo da settimane.


    Da un idea.. pensieri escono ed entrano...
    Computer che legge nel pensiero: trasforma idee in immagini, ricerca USA

    http://www.yourself.it/computer-legge-nel-pensiero-trasforma-idee-in-immagini-ricerca-usa/

    RispondiElimina
  48. cmq qui su Vicenza questa mattina, non si è visto neppure un tanker,manco con scie non persistenti, a dispetto dei giorni precedenti in qui ogni attimo ce n'erano almeno 2/3 che irroravano in contemporanea! da voi?

    RispondiElimina
  49. Da noi la situazione è questa.

    Si noti la fittissima nebbia di ricaduta.

    RispondiElimina
  50. ..eccoli,arrivano iniziano a irrorare con scie semi-persistenti! :(

    RispondiElimina
  51. Un paio di link per far capire come in realta' stanno le cose.

    Simboli nazi-fascisti nel senato americano
    http://www.youtube.com/watch?v=eynHqvaEyuU

    Wall street ha finanziato hitler tramite le sue holding
    http://www.youtube.com/watch?v=3sCpsq55uic

    RispondiElimina
  52. Straker,identica situazione anche nel vicentino,ci avvelenano e dobbiamo pure stare zitti,fanculo.

    RispondiElimina
  53. @Grenadier1979,e pensare che ci hanno smaronato il cervello con la storia del cattivone di Hitler,a quanto sembra cè di peggio attualmente in circolazione.

    RispondiElimina
  54. lo sterminio di api, come di pesci o uccelli è essenzialmente una prova di forza, un dimostrare a qualcuno "ecco di cosa siamo capaci, non ci disturbate"...

    al momento le sfere sono l'unica opposizione che si percepisce a questo sistema, certo però che se continuano a gironzolare senza muovere un dito fra poco gironzoleranno su un pianeta deserto.

    RispondiElimina
  55. He he... Facebook non mi fa scrivere in bacheca.

    La vendetta dei pedofili.

    RispondiElimina
  56. @esselle: Le sfere non ci aiuteranno, ci metterei la mano sul fuoco.

    Magari saranno anche già intervenute e noi non lo sappiamo, chissà...

    Sicuramente "i padroni di casa" avranno i sistemi adatti per difendersi anche dalle sfere.

    Spero di bruciarmi la mano quanto prima.

    RispondiElimina
  57. Ieri al tramonto ho fatto un passo a 2700metri, era spaventoso vedere la nebbia chimica dall'alto, accentuata dalla luce al tramonto in orizzontale, purtroppo non ho foto, tutto scarico!

    "corrado ha detto...

    ferme restando le buone intenzioni della massa dei manifestanti mi permetto di dubitare fortemente dell'utilità di manifestazioni..."

    infatti questa è la cosa che fa più arrabbiare! Parte della mia famiglia è in Tunisia e parte in Egitto. Hanno sempre rischiato la vita per difendere un ideale ( il più giovane si è anche preso una pallottola nel fianco) e ora mi dicono che in Tunisia ci sono 140 partiti politici pronti per le elezioni di cui + di 100 con uomini rimescolati di Ben Ali. Il loro sentore è che non cambi nulla.

    Il pensiero generale arabo su Hitler è di un'uomo che ha cercato di sconfiggere le lobby sioniste che governano il mondo...forse non si discosta molto dalla realtà, chi lo sa.

    RispondiElimina
  58. He he... Facebook non mi fa scrivere in bacheca.
    La vendetta dei pedofili.

    Sono coerenti,fanno i dispetti come i bambini...

    RispondiElimina
  59. Oggi nel meteo della epson il tizio ha detto che "le temperature hanno quasi raggiunto il limite previsto" (!!!!).
    Sembra una mezza ammissione della manipolazione climatica,si prefiggono dei limiti che poi cercano di raggiungere,sappiamo noi come.

    RispondiElimina
  60. Avete già visto l'intervista di Zagami fatta al magistrato Ferraro?

    http://youtu.be/TaP3k5OQ-Z8

    RispondiElimina
  61. Chempilots, è l'ultima illustrazione di David Dees ed è da vedere su
    http://www.sl-webs.com/deesillustration/home.asp

    I piloti oggi si pavoneggiano nelle loro marziali divise a fianco di appariscenti hostess, ma si devono rassegnare o ravvedere, in ultimo verranno effettivamente abbandonati dai loro burattinai e messi alla gogna come capri espiatorii. Tanto si meritano.

    RispondiElimina
  62. Confermo la pesante foschia chimica che tutto avvolge, nascondendo alla vista i contorni delle cose in lontananza. Aria pesante e maleodorante.

    RispondiElimina
  63. QUESTA LA SAPEVATE???

    http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011

    RispondiElimina
  64. -Secondo una prima e ancora frammentaria ricostruzione, l'uomo - come avrebbe raccontato ai soccorritori del 118 prima e ai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale poi - ha riferito che il suo gesto sarebbe stato dettato da una "voce"

    "Era seduto con gli altri fedeli nella parte sinistra della Chiesa, quando si è alzato all'improvviso e si è strappato gli occhi", ha raccontato il sacerdote.

    Inquietante!!!

    RispondiElimina
  65. Penso che i più esposti saremo noi bloggers di controinformazione. A quelli non torceranno mai un capello, visto che dietro ci sono poteri forti.

    RispondiElimina
  66. BIOSSIDO DI ZOLFO E NEBBIE in un documento al di sopra di ogni sospetto, visto che è stato redatto prima della grande censura in Rete sulla questione.

    RispondiElimina
  67. Anch 'io ho problemi di caricamento fb da un ora e piu..mah !

    RispondiElimina
  68. puntozero ha detto...

    Avete già visto l'intervista di Zagami fatta al magistrato Ferraro?

    http://youtu.be/TaP3k5OQ-Z8

    da vedere assolutamente, grande Paolo Ferraro, mente sopraffina!

    RispondiElimina
  69. Che bastino, per i loro nefandi scopi, un milione di tonnellate per anno di trimetil-alluminio disperse in atmosfera? ( Dato desunto da documenti ufficiali). Non c'è che dire: i risultati si vedono. Ma quanto spendono per sparare in cielo tutta quella porcheria?

    Per quanto mi riguarda qualche vago disturbo respiratorio di tipo bronco-ostruttivo, segno che nell'aria circolano quantità abnormi di irritanti le mucose quali lo zolfo.

    Italia sempre più schiava degli USA e non solo per la mancata opposizione alla famigerata operazione 'scie chmiche'. Pressioni da oltre Atlantico anche per le sentenze giudiziarie.

    E dunque vergognosa assoluzione di una criminale cocainomane e del giovane disgraziato senza arte nè parte al seguito.

    Quando mai volete che ci liberiamo di quella mala genìa?

    RispondiElimina
  70. ovviamente con questo governo criminale la situazione del paese è sempre peggiore...

    RispondiElimina
  71. "BIOSSIDO DI ZOLFO E NEBBIE in un documento al di sopra di ogni sospetto"
    Per l'appunto ...

    US Space shuttle covert mission was chemtrails in space for HAARP

    http://www.examiner.com/exopolitics-in-seattle/leuren-moret-us-space-shuttle-covert-mission-was-chemtrails-space-for-haarp

    RispondiElimina
  72. A mettere insieme tutti dati, alla fine salta fuori che questa sottospecie di stupratori ambientali dispongono di tutti gli strumenti per creare qualunque situazione meteo, pioggia-grandine-neve, nebbia e foschia anomale, uragani-trombe d'aria, terremoti e quindi tsunami, aumento drastico delle temperature con conseguente alterazione dei cicli biologici (fioriture autunnali) oppure calo pauroso delle temperature accompagnate da quel fenomeno introdotto recentemente in ogni zona che va sotto il nome di "gelicidio" (termine inquietante) che probabilmente non ci faranno mancare nei prossimi mesi, dopo la cottura fuori stagione, sempre agendo sul medesimo termostato a larga scala.
    Hanno la faccia tosta di negare la manomissione deliberata del pianeta: con una macchia tanto grande, non vorrei indossare i loro panni quando si troveranno di fronte al Creatore per le spiegazioni del caso.

    Dimentico qualcosa?
    Tralascio i veleni sparsi che agiscono direttamente sulla salute dei viventi.

    RispondiElimina
  73. Mi vien da ridere quando penso allo spot che va spesso in onda su alcune radio su Mister Planet che incolpa il comune mortale per non essersi preso cura del pianeta.
    Facciano il piacere di non essere tanto ridicoli: IPOCRITI!

    RispondiElimina
  74. Attenti a quei due, la regina Elisabetta ed il suo degno consorte!!!

    Ecco le foto del principe Filippo:

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-1388319/Queens-visit-Ireland-Gerry-Adams-demands-Monarch-grovel-more.html

    Non c'è che dire: un demonio - e pure di quelli molto potenti - che assunse alla nascita in questo mondo le sembianze umane.

    Ora il mondo è nelle mani di gente come lui!

    RispondiElimina
  75. http://www.antoniodipietro.com/2011/10/il_veleno_del_bavaglio.html

    RispondiElimina
  76. @Paolo il link e' inesistente... ho saputo della notizia che Fakepedia rischia di chiudere...ahahahaha....e tutti a pubblicare in bacheca questa "atroce" possibilita'...non ci toccate wikipedia!! che e' l'unico posto con informazioni neutrali e blablabla....ahahah :-D

    RispondiElimina
  77. LIBIA nubifragio allaga la capitale Tripoli
    Lunedì, 3 ottobre 2011 ore 23:51

    Piogge torrenziali si sono abbattute in Libia, allagando gran parte di Tripoli: danni alle infrastrutture, in una città già devastata dagli ultimi mesi di guerra e combattimenti fra le fazioni dell'ex regime di Gheddafi ed i ribelli del CNT. Da almeno due anni mancavano piogge abbondanti, ma un nubifragio di queste proporzioni non si verificava da molti decenni. I principali corsi d'acqua della capitale sono 'ingrossati, segno che ha piovuto anche sulle alture di Bani Walid e nelle zone circostanti'. Il maltempo avrebbe interessato anche Sabha, citta' a Sud della capitale, in piena zona desertica

    RispondiElimina
  78. Senza dubbio! Vikipedia farà lacrime da coccodrillo per un pò..

    Poi chi ci rimetterà effettivamente saremo noi, come al solito.

    Povera Italia )):

    RispondiElimina
  79. ECCO IL TITOLO DELLA STAMPA:

    Bomba in Somalia: settanta morti
    Le vittime sono studenti e militari

    Il luogo dell'attentato a Mogadiscio
    Strage islamista a Mogadiscio

    Strage degli Shabab legati ad Al Qaeda nel cuore di Mogadiscio.

    GIA TUTTO SCRITTO...ISLAMISTI...AL QAEDA...

    forse stava calando l'odio, bisogna tenerlo alto...bastardi

    RispondiElimina
  80. Chemtrails

    Music & Lyrics by Gianluca Zanna ASCAP Copyright 2011

    Suffocation, extermination, intoxication, tribulation, human rights violation,
    and devastation...

    Chemtrails, Chemtrails, We will prevail
    Chemtrails, Chemtrails, We will prevail

    Depopulation, another fumigation, what the fuck with the aviation,
    death by irradiation, or just by asphyxiation, problems with respiration,
    mass sterilization, or just a weather manipulation...
    Chemtrails, Chemtrails, We will prevail

    Hey, Have you looked at the sky, they are stealing our lives...
    there is death in the air, I am not crazy I swear

    Hey, Have you looked at the sky, they are stealing our lives...
    there is death in the air, I am not crazy I swear

    spoken: google chemtrails, don't be afraid of the truth...
    spoken: test your blood for Barium and Aluminum

    Chemtrails (We will prevail)
    Chemtrails, (We will prevail)
    Chemtrails, (We will prevail)

    Hey, Have you looked at the sky, they are stealing our lives...
    there is death in the air, I am not crazy I swear
    Hey, Have you looked at the sky, they are stealing our lives...
    there is death in the air, I am not crazy I swear

    RispondiElimina
  81. Da qualche giorno il portale sanremonews.it presenta un regalo sgradito per chi vi accede: fa tabula rasa del sistema operativo ed assegna l'attributo nascosto a tutti i files e cartelle eventualmente salvati anche in partizioni diverse dal So. Davvero un bel malware si è insediato nel server del noto sito di news sanremese! Che spettacolo!

    RispondiElimina
  82. mi sa tanto che tra poco non si potrà dire più niente pena la chiusura del blog.Passiamo dai manganelli contro giovani donne ed anziani,alla censura più rigida.Prepariamoci perchè i tempi si avvicinano.Il mondo è nelle mani di banchieri,industriali degli armamenti,petrolieri e narcotrafficanti.Io la vedo tanto brutta.Oserei dire che,se continua così è la fine.

    RispondiElimina
  83. Questo è il curioso messaggio che ho ricevuto questa mattina a commento del video "The secret war":

    I advise you to make sure you're not making that statement to protect yourself, because it wont.

    Simpatici, no?

    RispondiElimina
  84. Già su Facebook pro-pedofili è da due giorni che non si riesce a pubblicare niente.

    RispondiElimina
  85. E' normale, devono dare spazio alle catene merdose pro-fakepedia degli zombie convinti di difendere la liberta' di informazione senza sapere che in relata' difendono i loro aguzzini. E' fin troppo facile plasmare le menti del 99% delle persone. Ci hanno rotto il ca***!!

    RispondiElimina
  86. @ alzategliocchi

    Ma come 'il link è inesistente'...l'ho appena verificato ed il link esiste. Copia e incolla bene. E deliziati delle foto del principe Filippo e della sua incredibile consorte.

    Ciao

    RispondiElimina
  87. Paolo hai ragione ora vedo...madonna mia che so' brutti..specialmente lui..tetro. Ciao

    RispondiElimina
  88. @Straker: mica tanto simpatici, un altro messaggio intimidatorio.

    RispondiElimina
  89. Ma cosa credono,che si parli di scie solo in rete?.
    Io fuori mi ci lavo la bocca continuamente e ho il vantaggio di non avere debunker a rompere i coglioni.

    RispondiElimina
  90. La Rete fa paura ed è lì che chiuderanno i lucchetti.

    RispondiElimina
  91. Un risultato il blog sulle previsioni meteo lo ha avuto: evitano il più possibile di scrivere "velature".

    RispondiElimina
  92. Non ci riusciranno,è palesemente incostituzionale non durerà.
    In ogni caso la legge dovrebbe valere per tutti e tutti potranno chiederne l'applicazione.

    RispondiElimina
  93. A proposito di pirloti,vi ricordate tutti del Cermis e della solita figura da serva fatta dall'italia all'epoca?.

    RispondiElimina
  94. Un filmato sul Cermis,tanto per ricordare la prepotenza e l'arroganza USA verso gli "alleati"

    http://www.youtube.com/watch?v=TBgk38ZmkZs

    RispondiElimina
  95. Bisogna avere la pelle dura per mandar giù messaggi del genere, che fan sempre pensare! I nostri Straker e Zret non si fermano davanti a nulla, per quel che può servire vi sono vicino.
    Ps. John Titor aveva ragione, bicicletta e beretta, almeno per noi italiani.

    Ritornando su Paolo Ferraro, spero che non gli succeda niente, abbiamo bisogno di gente come lui, ma si sa come vanno queste cose, a seconda di quanto ti spingi oltre il velo.

    RispondiElimina
  96. Ciao Jack, ormai non ci fa più né caldo né freddo, ma questi episodi registrano un innalzamento del livello.

    RispondiElimina
  97. Damocle, conosco gli eventi del Cermis. Vorrei comunque ricordare che ogni paese gestisce da sè le attività di aerosol e che quindi sia i nostri alti livelli militari sia la politica non solo sono al corrente delle attività clandestine di aerosol, ma ne sono attivamente artefici.

    RispondiElimina
  98. Per venerdì mattina ha messo acqua...

    Domani a regola dovrebbero passare con le persistenti!

    Staremo a vedere ((:

    RispondiElimina
  99. Le scie chimiche sono un'invenzione dei stramaledetti USA e l'italia da brava serva obbedisce senza mai fiatare.

    RispondiElimina
  100. Non ricordo chi fu a dirlo, ma qualcuno affermò che qualunque stato fosse in possesso di un esercito, era per forze di cose indotto a disperdere in atmosfera particolato.

    @ TheAntitanker

    La perturbazione è ancora lontana, ma presumo che, al momento opportuno, torneranno le persistenti. Per ora prevale ancora la nebbia di ricaduta che, in pochi minuti, si è letteralmente mangiata un grosso banco di cumuli formatisi sulla costa.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...