domenica 16 ottobre 2011

Segnalazioni di ottobre

La rivista telematica di archeologia, storia e scienza, “Runa bianca”, nel numero 3, settembre 2011, ha ospitato tre articoli dedicati alla Biogeoingegneria e dintorni. Ci riferiamo ai seguenti testi: "Le scie chimiche, tra inganno ed evoluzione: imparare a vedere", a firma di Cristian Martinis; "Chemtrails, reticoli bianchi che oscurano il sole", contributo del biologo Giorgio Pattera; infine "H.A.A.R.P. tra scienza ed alchimia", ricerca di un altro biologo, Samuele Venturini. Sono articoli documentati e precisi in cui vengono evidenziati non solo i tratti salienti del problema, ma pure messi in luce i vari addentellati. I testi in esame formano un trittico che squaderna il tema con dovizia di particolari e di fonti. Da segnalare, tra le varie conclusioni reperibili all’interno di questi reportages, la correlazione individuata da Samuele Venturini tra la dislocazioni delle basi H.A.A.R.P. e la cintura di fuoco, dove si rilevano i sismi più frequenti e rovinosi.

Segnaliamo che dal mese di settembre è visitabile il blog “Tanker enemy meteo”. Incrociando i dati sulle previsioni del tempo con i riscontri riferiti alle attività chimiche, vengono stilati dei bollettini in cui le proiezioni meteo sono rettificate. Questa è la ratio di un blog che riconduce “innocue velature”, “velature sterili” "cielo sereno e soleggiato, senza nubi significative”, “cielo sereno e senza fenomeni” e scempiaggini simili alle operazioni militari compiute in bassa, media ed alta atmosfera.

I servizi meteorologici preconizzano con esattezza la velatura del cielo, fenomeno a tutti gli effetti artificiale, prodotto dall’uomo. Sulla base di ciò, è possibile preannunciare le attività di aerosol e quindi le condizioni atmosferiche conseguenti che di solito si manifestano sotto forma di eventi estremi, ossia siccità prolungata e disastrosi nubifragi.

E’ soprattutto un intervento di transcodificazione, ossia traduciamo l’elocuzione mistificante della neo-meteorologia orwelliana in un linguaggio veritiero e diretto: così, ad esempio, le “innocue velature” sono denunciate come formazioni nuvolose indotte che, giacché contengono veleni, tutto sono, fuorché innocue!

A proposito di impostura, segnaliamo il sito OsservatorioApocalittico.it, un portale in cui la disinformazione cerca di presentarsi con un volto umano. Gli autori cercano di evitare i toni veementi ed offensivi dei negazionisti classici, ma la sostanza non cambia, poiché è il solito coacervo di fanfaluche e bugie. Non sarebbe neanche necessario indicare che la Rete ha partorito un altro mostro, se non fosse che, dietro parvenze più o meno normali (per quanto possa essere normale il milieu perverso della disinformazione), si nasconde un progetto veramente sinistro. Il principale curatore del sito nonché intestatario del dominio, tale Roberto Paura alias oppard - nomen omen - non sembra essere soltanto un altro dei numerosi scombiccheracarte, ma uno che la sa molto lunga. Pur non essendo proprio un pezzo grosso, Paura pare adempiere un ruolo cruciale, relativo al reclutamento di giovani che, sguinzagliati sia nel mondo virtuale sia in quello reale, agirebbero da infiltrati e da spie nei movimenti e nei gruppi degli attivisti. Abbiamo buone ragioni per ritenere che dietro OsservatorioApocalittico.it agiscano i servizi segreti che non lesinano risorse, proprio come il Ministero dell’inferno, per arruolare sicofanti.

Dopo che la trasmissione “Mistero” ha mandato in onda nella puntata del 9 ottobre scorso un pur ridondante e poco significativo servizio sulle scie chimiche, Paura si è affrettato a scrivere un articolo dove prova a ridimensionare ed a smentire le affermazioni dei vari ricercatori interpellati. La vera natura dell’occultatore incallito è affiorata nello scartafaccio, tra insinuazioni e denigrazioni, con i soli argomenti ad personam ed elucubrazioni capziose, sempre con quel tono sprezzante che ricorda il messia italo–svizzero dell’esecranda setta sciacondensara.

Certo, Paura scrive un po’ meglio, ma la stoffa (di pessima qualità) è la medesima. Ciò non toglie che ci imbattiamo nella consueta sciatteria linguistica, ma molto più grave è la campagna di diffamazione perpetrata contro i ricercatori indipendenti. Secondo lui, Corrado Penna è sì laureato in Fisica, ma, essendo un docente di scuola superiore, non è che sia poi tanto attendibile: sarà attendibile lui, in campo scientifico, avendo conseguito il titolo in “scienze” politiche. Tuttavia non ogni male viene per nuocere: il Nostro, passando in rassegna le varie spiegazioni circa gli scopi delle scie chimiche, per lui inverosimili, rivela (si lascia sfuggire?) l’obiettivo precipuo. Tra i collaboratori troviamo il famigerato il geologo Michele Galloni (Hanmar), già noto per le sue violente scorribande sia sulla Rete, sia nelle conferenze nel ruolo di provocatore.

Il portale OsservatorioApocalittico.it, vera sentina, naturalmente si impegna nel coprire i crimini compiuti dai governi e da centri occulti di potere contro la popolazione, dipingendo le istituzioni in modo deamicisiano, come benevole ed oneste. Mai ricostruzione fu più falsa! Se ne è accorto di recente il magistrato Paolo Ferraro, alle cui vicissitudini ha dedicato un’inchiesta, “Il caso Ferraro – prima parte” Enrica Perucchietti sul numero 32 di “X Times”. Il magistrato denuncia progetti di controllo mentale in Italia e l’esistenza di un’associazione segreta che interesserebbe alte cariche militari, con legami negli ambienti della giustizia, della politica, della psichiatria e della massoneria deviata. Le indagini di Ferraro l’hanno portato a scoprire una fazione connessa al Sovrano militare ordine di Malta (S.M.O.M.), di cui è accertato il coinvolgimento nell’omicidio dell’imprenditore Enrico Mattei.

Come volevasi dimostrare.

Si ringrazia l’amico e collaboratore Gianni Ginatta per la segnalazione inerente agli articoli apparsi su "Runa bianca".



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

80 commenti:

  1. INFO

    Pochi giorni fa la manifestazione degli attivisti tedeschi dell 'associazione “Sauberer Himmel” davanti alla sede centrale di Greenpeace ad Amburgo che chiedevano di prendere posizione sulla questione die scie chimiche ,HAARP e bombe ad uranio impoverito.
    Ha avuto l'esito di un incontro con i dirigenti di Greenpeace di due ore.Sono state riprese soltanto i primi 15 minuti ( esporre delle posizioni) per non ostacolare la libera espressione.

    I dirigenti di Greenpeace hanno giustificato il loro disinteresse facendo riferimento alle risposte degli esperti del settore che assicurano che si tratti di scie di condensa.

    L'accusa da parte degli attivisti era di non fare analisi indipendenti e chiedono il senso della missione di Greenpeace, non soltanto in questa missione.
    Accusano un mancanza di posizione in diverse altre questioni.

    La dirigenza ha assciurato un approfondimento ed un nuovo incontro in caso di novità.

    L'ideatore dell' azione Werner Altnickel ha aperto un canale video dove informa su questa e future altre azioni.

    http://www.youtube.com/user/SaubererHimmel#p/c/17/AQGFe34Etkg


    Il sito dell' attivista – ( in passato membro di Greenpeace) - Info sull' azione anche in italiano

    http://www.chemtrail.de/html/Presse/Press-Release-IT.htm

    RispondiElimina
  2. I responsabili di Greepeace hanno davvero una bella faccia tosta!

    Ciao, nienteecomesembra, grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. Buone segnalazioni, in questo periodo tra conferenze e articoli vari il quadro si sta delineando meglio, soprattutto perchè argomentato. Ieri pesante attaco chimico qui a Milano, aerei in formazione, scie persistenti e non persistenti, aerei a bassa quota (si sentiva il rombo) che irroravano, croci varie nel cielo, chembow, ecc. Mi chiedo se davvero la gente abbia smesso di guardare il cielo (per pigrizia o per paura) oppure se sia davvero così manipolata a livello mentale e spirituale. Anche per chi non masticasse la geoingegneria (o meglio bio-geo-ingegneria), certi scempi alla Natura dovrebbero far scattare il campanello di allarme. Noto comunque che aumentano le persone che mi chiedono chiarimenti, hanno voglia di informarsi e a loro volta fanno lo stesso. Persone di tutte le età e di variegata estrazione sociale. L'altro giorno un signore anziano, relativamente al discorso sulle scie chimiche, ha argomentato con 2 semplici parole: "non esistono". Questa la dice lunga su quanto ancora ci sia da lavorare ma la sua reazione è comprensibile e sono convinto che col tempo imparerà a conoscere anche lui il fenomeno (se qualcuno sano e onesto glielo spiegasse). Alla sua "arogmentazione" io gli ho risposto: "beh si, anche la mafia non esiste..." :) Un saluto a tutti e continuate così, grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao amico, sono sempre più convinto che la programmazione mentale sia la maggior causa del drammatico "sonno" della popolazione. Anche le risposte pre-confezionate sembrano scaturire da una sorta di riprogrammazione inconscia.

    Intanto la siccità incombe e nessuno ne parla, mentre i servizi meteo dipingono la pioggia ed il cielo naturalmente nuvoloso come una iattura. Dove diavolo vogliono arrivare?

    RispondiElimina
  5. ieri mi sono imbattuto in una televisone accesa e ho visto due servizi di Mistero, è un programma allucinante, non riuscivamo, io e i miei amici a trattenere le risate, qual'è il target di programmi così assurdi?

    fuori nuvole che promettono pioggia e aerei che le trafiggono. pioggia rimandata...

    RispondiElimina
  6. Richiamo con insistenza ad alcuni amici la terribile realtà e delle scie chimiche e della manipolazione sistematica del clima.
    Ormai essi ne sono convinti anche perchè uno di loro coltiva un grosso orto e cura da decenni un frutteto che anni fa produceva frutti splendidi.

    Ma i concetti vanno loro ripetuti con insistenza, come se la loro mente si dovesse sgranchire in continuazione per afferrare la 'forma mentis' dei manipolatori.

    Parecchi anni fa,io stesso feci un pò di fatica nell'addentrarmi nel mondo nuovo completamente artificiale e sintetico che ci circonda e che conduce dritto al NWO e cioè all'Inferno.

    RispondiElimina
  7. http://www.facebook.com/video/video.php?v=195493650513562

    RispondiElimina
  8. Preoccupa la siccità: l'agricoltura ne risentirà presto in modo micidiale.

    RispondiElimina
  9. Nella più totale indifferenza si può annunciare la morte della terra. Arida, polverosa. Non solo assenza di castagne, sono sparite le noci, drasticamente ridotte le ciliegie. Non piove più. Anche quando sembrano sporadici i passaggi dei tanker l'orizzonte è avvolto da una cappa chimica biancastra. Ieri sera ho buttato un occhio a mistero, Kadmon parlava delle carte da gioco degli illuminati, Bossari sguazzava in acque gelide che l'hanno restituito vivo (di inquinanti ne contengono già troppi). Sapendo decidere di mentire. In cambio sarà stato detto loro che avranno salvezza. Non è vero. Penso che Paolo abbia ragione: fino a quando il tempo a loro disposizione non sarà scaduto, fino a quando non si sarà esaurita la carica del loro karma, non ci sarà pace né giustizia. E' straziante il dolore che emana da ogni cosa, non più sordo ma strillante.

    RispondiElimina
  10. Denis, mi rincresce che il transumanista Bossari non sia rimasto assiderato. :) Adam Kadmon, saccheggiando qua e là, ha fotografato la situazione attuale, con un cenno pure alle scie tossiche che ormai, però, non "tirano" più. La gente è assuefatta, rassegnata, cinica, distratta e sfatta: a chi può importare se non piove più, se la terra è strinata ed infeconda? Per ora, importiamo le derrate alimentari, ma domani? Il mondo sta letteralmente per essere consumato dalle fiamme. Il precedente cataclima fu un'inondazione; il prossimo sarà un incendio titanico come non se sono mai visti prima.

    RispondiElimina
  11. Greedpiece (Pezzo di avidità) non si smentisce mai.

    RispondiElimina
  12. Scietanker, a me la gente sembra sempre più scema. Sarà il controllo mentale...

    RispondiElimina
  13. Vi racconto l'ultima da RIDERE O PIANGERE decidetelo voi:

    Andando a prendere il bimbo a scuola, un genitore si è messo casualmente a chiaccherare con me del tempo, che non piove più insomma e il sole che spacca le pietre.
    Io gli ho spiegato per filo e per segno, che rilasciano sostanze chimiche con velivoli militari e che riescono a manipolare il clima come torna meglio a loro!

    Sapete che cosa mi ha risposto quel genitore???:

    MEGLIO COSI', ALMENO SI RISPARMIA DI GAS PER IL RISCALDAMENTO!

    "Facepalm"

    RispondiElimina
  14. Troppo spesso leggo qua e là, scie chimiche=modificazione del clima e...stop!
    Ok va bene, ma c'è ben altro per una operazione così mastodontica e planetaria, non dimentichiamolo mai!!!

    RispondiElimina
  15. @ TheAntitanker

    La gente merita di essere "fumigata".

    RispondiElimina
  16. Antitanker, ci vorrebbero delle scie selettive che sterminassero ebeti e negazionisti dell'olocausto.

    RispondiElimina
  17. Caro Zret, purtroppo è vero e ti dirò di più, molti mi sembrano zombie e alquanto apatici. Vivono di inerzia. Fortunatamente conosco (poche, anzi, pochissime) persone sveglie che riescono a vedere quanto accade ma sono sempre troppo poche...
    @ Jack Sparrow: ciao Jack, concordo con te, c'è molto altro dietro, però il puntare su modificazione climatica e/o inquinamento è il primo apripista verso le persone estranee a questi argomenti. Almeno questa è la mia opinione in base a quello che sto notando.

    RispondiElimina
  18. Caro Zret, la gente è sempre più scema; ormai non riesce più a pensare autonomamente!
    Buona serata, Sharon

    RispondiElimina
  19. Guardate anche il dis-servizio e la disinformazione sulle vitamine. NO COMMENT !!

    Mi sa che ce l hanno col multicentrum !!

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-918bd142-f119-4aaa-b444-ce61647f96cd.html#p=0

    RispondiElimina
  20. Pensavo ieri - e l'ho anche detto in giro - che il 2011 sarà l'ultimo anno in cui non faticheremo ad imbandire la tavola con quello che più ci aggrada.

    L'anno prossimo assisteremo alle prime importanti ripercussioni alimentari del fatto che non piove più e non c'è più umidità nell'atmosfera.

    Se durante l'autunno in corso non si riuscirà a seminare il frumento ed altri cereali quali l'orzo, la prossima primavera vedrà i campi spogli e nulla verrà raccolto.
    Di conseguenza lo spettro della fame comincerà ad aleggiare sulla gente.

    Potessimo fargliela pagare ai politici, compresi quelli più altolocati - anzi quelli per primi -, che sciorinano in continuazione le loro idiozie sugli schermi tv...

    RispondiElimina
  21. Riguardo a Noenciclopedia, segnalo la voce su Rino Gaetano.

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Rino_Gaetano

    RispondiElimina
  22. @Jack Sparrow Le scie chimiche sono un'arma disumana.

    RispondiElimina
  23. @Zret: Sarebbe bello davvero, fossero selettive!
    @Straker: La gente MERITA DAVVERO di essere affumicata... però purtroppo fumigano anche NOI porca vacca!

    La mancanza di castagne, ghiande, corbezzole ecc, ha per di più sfasato completamente le abitudini degli animali.
    Costringendo i cinghiali a scendere dai monti e venir giù nei centri abitati a mangiare DENTRO i cassonetti dell umido, entrano nei campi e mangiano / rovinano i raccolti già magri ai contadini.
    Le volpi idem: Non mangiano le ghiande, ma per colpa degli incendi che hanno sterminato ogni traccia di selvaggina, per sopravvivere scendono e fanno razia nei pollai!
    Insomma piove sul bagnato

    RispondiElimina
  24. Mi sembra che tutto questo sia stato studiato a tavolino. Un po' come la riproposizione della "Legge Reale".

    RispondiElimina
  25. Ciao Straker, bel video speriamo che almeno i sardi si sveglino in massa.
    Parrebbe che domani piova al Nord e Centro, almeno sulle cartine dei vari meteo. Le tue previsioni che dicono?

    @ Wakeup
    L'articolo di Mondart http://mon-dart.blogspot.com/2011/10/ecco-come-morirete.html mi è piaciuto di più.
    Dal prossimo anno tasse e bolli sui depositi bancari daranno la sveglia a questa massa di fumigati imbecilli di italiani.

    RispondiElimina
  26. Se partirà un risveglio, questo arriverà dal popolo sardo.

    RispondiElimina
  27. @Ron: è da stamani sul presto che passano tutti indaffarati con le semi persistenti e non persistenti atte ad accogliere la perturbazione di domani e giovedì...
    Figurati se piove,faranno 4 schizzi come sempre.

    RispondiElimina
  28. Segnalo impressionante nebbia chimica di ricaduta.
    Si ringraziano tutte le cosiddette autorità per quanto stanno facendo per noi.

    RispondiElimina
  29. Straker ma questa qua sniffa coca prima di scrivere o vive in una perenne e irrecuperabile dissociazione mentale?
    http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/inibizione-della-vitalita-umana-per-tecnologia-psicotronica.html

    RispondiElimina
  30. IL FIGLIO DEL DIRIGENTE BANKITALIA- Arresti in tutta Italia, da nord a sud. Dodicici solo nella Capitale, 8 denunciati. Fra i fermati, non in relazione con i black bloc, ci sono Lorenzo Giuliani 19 anni figlio di un funzionario di Bankitalia, e Leonardo Serena, 21 anni. E ancora Ilatia Ciancamella, 21 anni e Giuseppe Ciurleo, 20 anni di Ardea. Ancora Alessia Catarinozzi, 26 anni e l'amica Alessandra Orchi 29 anni, entambe erano con i loro fidanzati Giovanni e Alessandro Venuto. Infine ci sono il pugliese Giovanni Caputi 32 anni, Stefano Conegliaro 33 anni di Siracusa e il romeno Robert Scarlat 21 anni.

    Tra le righe di questo articolo :



    http://affaritaliani.libero.it/cronache/scontri-indignati-alemanno-Cgil181011.html

    e si chiama pure giuliani !!

    RispondiElimina
  31. Ron, non ho capito una mazza di quel che vuole dire la sciroccata. Forse si fa davvero di coca come il fioba (Massimo della Schiava) e questi sono i risultati.

    RispondiElimina
  32. Guardate qui.

    http://linus.blog.deejay.it/2011/10/18/autunno/

    Sarà disinformazione riuscita bene o sarà un' atto di disinformazione?

    RispondiElimina
  33. Emaplus, è solo un altro disinformatore deficiente: quasi sempre imbecillità e propensione a mentire sono accoppiate. Che vada all'inferno e subito!

    RispondiElimina
  34. @Tutti: Mandiamogli un bel VAFFANCULO A RETI UNIFICATE!

    RispondiElimina
  35. Oggi a Verona giornata cosiddetta 'serena' ma con foschia che si distingueva nettissima anche su distanze di appena due-trecento metri. Non c'era bisogno di guardare i monti lontani chilometri ( quelli al limite si intravvedevano appena, avvolti com'erano in una coltre lattiginosa). Bastava guardare i filari di alberi nei parchi lì vicino per vederli appannati.

    Quasi quasi non ci credevo per cui ho dovuto guardare più volte con attenzione per essere certo di tale fenomeno inusitato. Che io ricordi, non m'è mai successo di vedere una tale concentrazione di polveri atmosferiche.

    Ma la situazione non è ancora a regime per cui sono convinto che faranno in modo che le cose peggiorino ancora. Andranno avanti cioè fino a quando il mondo intero non sarà stato trasformato in una unica immensa camera a gas.

    RispondiElimina
  36. Avevo sbagliato blog, rimetto il messaggio...sui messaggi silenziosi che ci guidano forse..... e.....????Difficile capire come mai tutti restano passivi...non vedono, non sentono.


    Adobe Audition Silent Subliminal con 2 brani BWE 09 Tutorial

    http://www.youtube.com/watch?v=_bRVVWHzslA



    http://www.youtube.com/watch?v=EmwlH-3L1Zg&feature=related


    Subliminal Secret - Most Downloaded Mind Movie Music Video (2010)

    http://www.youtube.com/watch?v=1-YOZJBFjCg&feature=related

    RispondiElimina
  37. Tranquillo, ci fa! Alla grande, non avrebbe messo una fotografia così emblematica, è voluta, quello che mi fa veramente pena sono quelli che hanno commentato, certamente sono ragazzini, visto che solo tre persone su 49 ha fatto una timida obiezione.

    Comunque è preoccupante che giovani che seguono i loro vip, non si pongano nessuna domanda, anche contro, giusto per sapere come la pensano, ma, nulla di nulla, questo è il polso di quello che la gente pensa, la cosa più disarmante è che sono giovani, anche se stantii, visto il personaggio.

    RispondiElimina
  38. Mi è sempre stato antipatico a pelle ed ora ha confermato che avevo ragione: è uno stronzo.

    RispondiElimina
  39. E' un poveraccio come i suoi piccoli fans.

    RispondiElimina
  40. In Tv, (mi pare su mtv) radio deejay propone quasi sempre spot con scie! fateci caso..
    Non è una novità purtroppo.

    RispondiElimina
  41. LA CONFERMA SULLE CAUSE DELLA STUPIDITA' E NON SOLO...



    L'inquinamento da polveri sottili oltre a provocare cancro ai polmoni, infarto, ictus e malattie cardiovascolari come bronchite e asma, ci renderebbe anche più stupidi ( tanto altro nell' articolo sottostante ) 

    Cerchiamo di inquinare meno ma soprattuto fermiamo la diffusione di Scie Chimiche in Atmosfera ( Geoingegneria ) ed le ovvie ripercussioni sulla nostra salute,  sommate al normale inquinamento cittadino , che sono trascritte in quest' articolo...

    Ovviamente non menziono le varie onde elettromagnetiche immesse in atmosfera...
     Ma ne e' stato parlato abbondantemente ...

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/l--inquinamento+da+polveri+sottili+ci+rende+piu-+stupidi-54741

    RispondiElimina
  42. Anche solo il commento nella classifica di povero Linus sarebbe sembrato fuori luogo, ma comunque da "lavoratore di fino" con la foto in più...bhè...Linus sei un pirla come gli "altri"...chiave inglese e via!

    In fatto di segnalazioni, Nouvelles Frontieres il più grande tour operator francese manda uno spot in TV in questi giorni con una scenetta e sullo sfondo un merdoso aereo chimico che scia.

    In più questo contenitore di cartine stradali in autogrill della Michelin...coinvolta a pieno titolo.
    http://imageshack.us/photo/my-images/403/14102011860.jpg/

    Ah dimenticavo, scommetto che il mio dolce commento per Linus non viene pubblicato

    RispondiElimina
  43. Dove piove troppo e dove niente come da noi...

    In America Centrale ci sono stati ottanta morti a causa delle forti piogge e frane,  causate da una settimana di precipitazioni violente...

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/america+centrale-+80+morti+dopo+7+giorni+di+piogge-54744

    RispondiElimina
  44. Che merdaiolo linus..il mio commento non è passato !
    Avevo scritto cosa c'entrassero gli esperimenti in cielo con l autunno ed ho chiesto il motivo e il senso della foto. Anche io non lo ho mai sopportato..dice sempre minchiate inutili dal primo momento che apre la bocca !


    Il grande dj !!!

    solo i primi secondi :


    http://www.youtube.com/watch?v=EXWnR61tWTk

    RispondiElimina
  45. Future computers that modify themselves

    Nanoparticle-based electronics
    The Northwestern material combines different aspects of silicon- and polymer-based electronics to create a new class of electronic materials: nanoparticle-based electronics. Imagine a single device that reconfigures itself into a resistor, a rectifier, a diode, or a transistor based on signals from a computer....

    Nanoparticles drop-cast onto gold electrodes to form a p-n transistor junction (credit: Hideyuki Nakanishi et al./Nature Nanotechnology)
    The hybrid material is composed of electrically conductive particles, each five nanometers in width, coated with a special positively charged chemical.



    http://www.kurzweilai.net/future-computers-that-modify-themselves?utm_source=KurzweilAI+Daily+Newsletter&utm_campaign=bf586560f8-UA-946742-1&utm_medium=email

    RispondiElimina
  46. Neanche il mio commento è passato, prova che quella foto e il fatto che Linus abbia detto che gli piacciano le scie chimiche degli aerei alle otto di mattina non sia un caso. Peccato, nonostante lo abbia seguito per anni in passato ora lo reputo una persona falsa e come dicono dalle sue parti un grandissimo PIRLA!

    RispondiElimina
  47. La situazione è chiara: Linus e staff hanno preso le parti della disinformazione di Stato e certamente non gratis!

    RispondiElimina
  48. La conferma al mio mal di pancia su Linus che non mi ha mai convinto.
    Un utile pupazzo del sistema. Oggi è un disinformatore delle scie domani sulla rivolta degli studenti e così via.

    Qui a Milano non piove! Ieri notte rombi di aerei (il solito traffico commerciale delle 2 di notte). Risultato 4 ma proprio 4 gocce di pioggia.

    OT: Colonizzare la Luna: russi scoprono “ospitali” caverne

    http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/colonizzare-la-luna-russi-scoprono-ospitali-caverne-988915/

    Le avevano già scoperte 20 anni fa, ce lo dicono solo ora.

    RispondiElimina
  49. Ciao Ron, stessa situazione qui: due gocce di pioggia due.

    RispondiElimina
  50. Il messaggio che questa gentaglia vuol far passare è palese: "le scie chimiche non esistono, sono solo condensa e (magari sono pure belle a vedersi)".
    Anche i campi di concentramento della Germania nazista all'epoca erano considerati innocui campi di lavoro. Le parole di Linus non sono poi tanto dissimili dall' arbeit macht frei (sic) di hitleriana memoria.

    RispondiElimina
  51. Bravo Gigetto, hai centrato esattamente il loro obiettivo.

    RispondiElimina
  52. eSSSe, stai attento che Nigrelli non ti metta le giarrettiere!

    RispondiElimina
  53. Ciao ragazzi! Quì scie persistenti e non, atte a dissolvere le nuvole minacciose!

    Confermo i 2 schizzi d'acqua (ieri notte) , proprio 2 di numero, tanto per zozzare di roba giallastra le auto.

    RispondiElimina
  54. Boh riguardo a Linus aggiungo che ha fatto una battutaccia sulla Val di Susa a fine trasmissione. Se "ci fa", lavora di fino, al contrario se la foto l'ha davvro fata lui e ha scatenato tanti dissensi, Linus chiediti perchè!

    RispondiElimina
  55. LO CONOSCONO LINUS IN GRECIA...???

    IN GRECIA E PRESTO ANCHE DA NOI ANZI HANNO GIA' COMINCIATO SABATO...!!!

    E DOPO LE LORO VIOLENZE PURE LA BEFFA...!!!




    l’Eurogendfor dietro i disordini di Roma?
    http://www.cloroalclero.com/?p=8191

    in cloroalclero.com

    In questi giorni in cui ci si interroga molto sui fatti di violenza che hanno impedito ad un corteo di 300 mila persone di attraversare Roma dalla stazione Termini per arrivare a piazza San Giovanni, una notizia che gira da un po’ assume una nuova luce . In questo articolo si parla del trattato di Velsen con cui l’UE ha

    -----------------------

    Ho trovato questo su Liquida iPhone e ho pensato potesse interessarti:

    ----------------------

    New York, arrestati perché volevano chiudere il conto
    http://esteri.liquida.it/focus/2011/10/19/new-york-attivisti-arrestati-in-massa-perche-volevano-chiudere-il-conto-a-citybank/

    in Liquida.it

    Solo due degli attivisti sono riusciti nell'operazione di chiusura: gli altri sono stati bloccati dentro la filiale dalle forze di polizia, richiamate dal personale della banca. Una volta in trappola gli attivisti sono stati arrestati, anche se di fatto chiedevano solo di poter estinguere e portare altrove i propri conti.

    -----------------------
    Ho trovato questo su Liquida iPhone e ho pensato potesse interessarti:

    ----------------------

    La linea dura di Maroni sui cortei
    http://politica.liquida.it/focus/2011/10/18/il-ministro-degli-interni-roberto-maroni-al-senato-servono-leggi-per-arresti-preventivi/

    in Liquida.it

    "Le leggi attuali non consentono azioni preventive nei confronti di chi è solo sospettato di voler partecipare alle violenze". Dopo i fatti di Roma il ministro dell'Interno Roberto Maroni ha manifestato la necessità di misure speciali capaci di arginare il fenomeno degli scontri di piazza. Tra quelle citate: l'arresto in flagranza differita, il Daspo per i cortei, uno specifico reato associativo per chi esercita violenza aggravata e la richiesta fideiussione a chi chiede di manifestare.

    RispondiElimina
  56. Che dietro i disordini vi siano agenti infiltrati come i gendarmi di Eurogendfor appare chiaro dalle tattiche di guerriglia adottate, che rivelano un elevato grado di addestramento e, soprattutto, mostrano azioni "pensate" e non dettate dall'istinto del momento. Alcune sequenze, che i media si sono ben guardati dal mostrare ancora, lo dimostrano. Eppoi, come a Genova, nessun agente li ha fermati prima degli scontri, allorquando gli infiltrati iniziavano ad armarsi di tutto punto.

    RispondiElimina
  57. Anche qui a Marseille oggi nuvoloni neri e gonfi da aspettarsi il finimondo e invece nemmeno una goccia!
    Mr. Planet su radio 105 svolge lo stesso compito di Linus. Dietro le radio ci sono proprietà quasi sempre editoriali quindi tutto detto. L'espresso per dj e finelco per 105.

    RispondiElimina
  58. Collettore fognario, naturalmente mi riferivo a te ed ai tuoi compagni di merende.

    RispondiElimina
  59. Linus e quell'altro grullo che fungeva da spalla recitavano... e male.

    RispondiElimina
  60. E' palese che i facinorosi della manifestazione erano birri sotto mentite spoglie.

    RispondiElimina
  61. "Arresto in flagranza differita" è ossimoro assurdo.

    RispondiElimina
  62. IN GRECIA NON CONOSCONO LINUS, MA LA MERKEL E LA SUA IMMINENTE LIMITAZIONE DI SOVRANITÀ PER LO STATO GRECO...

    HO LA VAGA SENSAZIONE CHE DOPO LA GRECIA I PROSSIMI SIAMO NOI...!!!



    ----------------------

    Merkel: proporrò di cambiare i Trattati 
    UE


    http://feeds.ilsole24ore.com/c/32276/f/438662/s/195fdcfd/l/0L0Silsole24ore0N0Cart0Cfinanza0Ee0Emercati0C20A110E10A0E180Cmerkel0Epronti0Etutto0Eevitare0E1728450Bshtml0Duuid0FAa0AZa1DE/story01.htm

    in ilsole24ore.com

    La cancelliera tedesca sottolinea che nell'azione di contrasto alla crisi «si sta procedendo millimetro dopo millimetro» e che gli Stati indebitati devono accettare limitazioni di sovranità - Non salvare Atene mette a rischio la tripla a del cuore di Eurolandia 

    Secondo la cancelliera tedesca i paesi che ricevono aiuti internazionali e che si vedono cancellare parte del loro debito devono essere pronti a cedere parte della loro sovranità. Per la Merkel è «ipotizzabile» una sorveglianza affidata - e questa potrebbe essere una possibilitá per la Grecia - a una "troika permanente", costituita da rappresentanti di Banca centrale europea, Commissione europea e Fondo Monetario Internazionale. ( continua nel link sopra ) 

    RispondiElimina
  63. @ Atos

    La dittatura europea incalza a passi da gigante.

    Colgo l'occasione per ringraziare l'amico TheAntitanker, il quale si è prodigato nell'ottimo lavoro di videoediting per rendere più interessante e comprensibile l'intervento di felce e mirtillo (Stefano) alla conferenza di Firenze.

    [ LINK ]

    RispondiElimina
  64. Sul blog del DJ Linus non hanno pubblicato (stando a quanto abbiamo potuto evincere dalle varie testimonianze) almeno una trentina di commenti, laddove questi andavano ad aggiungere qualcosa di utile alla discussione. Al contrario i commenti dei soliti personaggi, sono stati pubblicati senza problemi.

    RispondiElimina
  65. Sul quotidiano “Il Piccolo” di Alessandria di lunedi 17 ottobre c’e’ un servizio in prima pagina sulle scie chimiche (!!!):

    http://img696.imageshack.us/img696/6038/dsc0455hf.jpg

    http://img197.imageshack.us/img197/7949/dsc0461m.jpg

    http://img839.imageshack.us/img839/1470/dsc0463y.jpg

    RispondiElimina
  66. Ho ascoltato Linus, vergognoso infomercial per le verità del Cicap (peraltro citato con grande enfasi). Sbeffeggiamenti e risate grasse ("la cia ci spia" "oh ma magari è anche vero "). Linus, ma vaff...

    Ciao Straker "La dittatura europea incalza a passi da gigante."
    Mi sa che ci siamo ormai:

    "La crisi deve essere l'occasione per rafforzare l'Europa e ''un cambio dei trattati non e' da escludere, non e' un tabu'''. Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel, spiegando che ''se capiamo la crisi come un'opportunita', dobbiamo approfittarne e usare metodi non convenzionali''."
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/10/19/visualizza_new.html_670451826.html

    Soprattutto da leggere e diffondere il piano perverso del Meccanismo Europeo di Stabilità per far perdere la sovranità nazionale agli stati http://www.stampalibera.com/?p=33147

    RispondiElimina
  67. Ciao Ron, lo si capisce bene che quell'uscita apparentemente casuale (o almeno spacciata per tale) da Linus e soci, è stato organizzata con il solito C.I.C.A.P. alle spalle. Ditemi voi dove non si è infiltrato il comitato dei servizi.

    Parimenti i nuovi accordi Europei ed i progetti di egemonia, ci porteranno ad un punto di non ritorno e se non facciamo presto a fermarli, sarà la fine. Avete sentito? In Grecia alcuni dipendenti pubblici si sono trovati in busta paga la bella cifra di dieci (10) euro.

    RispondiElimina
  68. Grazie a voi Straker & Zret! che state aprendo gli occhi a molta gente!! Grazie al vostro inarrestabile/prezioso lavoro!

    Per fortuna che oggi doveva piovere!
    Cavolo, i meteo sono diventati più bravi e precisi a prevedere le irrorazioni, che il resto! ((=

    RispondiElimina
  69. Mentre passavo un oggetto metallico ad un benzinaio, ha preso una piccola scarica elettrica,tipica quando si accumula come sulle portiere delle auto.
    Gia che c'ero gli ho detto :" Tranquillo siamo sotto esperimenti militari,l'aria è un po elettrica !"

    ..a un metro di distanza c'era un carabiniere in auto fermo alla pompa con la volante.

    Non l'ho guardato,ma lui si è girato,dopo le mie parole ;-)

    RispondiElimina
  70. L'Europa dunque sarà retta da una troia, pardon una trojka.

    RispondiElimina
  71. Lines, quella sottospecie di dj fallito, ha assorbito bene le menzogne del C.I.C.A.P. Il brevetto Peter Cordani è eccellente.

    RispondiElimina
  72. Ecco adesso piove a dirotto...vento incredibile,chissà quanti danni farà. Comunque le scie che ho visto domenica 16 erano allucinanti, una in particolare sembrava una nuvola ma era lunghissima e molto larga....perfettamente dritta! Mai visto nulla di simile...spaventoso...qui la natura nn c' entra niente! Sv 81

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis