giovedì 15 settembre 2011

La N.A.S.A. colpisce ancora

La nasuta N.A.S.A., l’agenzia nazional-militare con patetiche ambizioni scientifiche, torna all’attacco con una mezza verità atta a coprire le operazioni di geo-ingegneria: il global warming, dovuto alle emissioni di gas serra, è stato un gigantesco abbaglio. L’ente così smentisce in primo luogo sé stesso e cestina centinaia di “studi” in cui si correlava l’aumento della concentrazione di CO2 nell’atmosfera ad un rialzo delle temperature del pianeta. Abbiamo sempre saputo che era un’accozzaglia di menzognere sciocchezze, ma alle idiozie ora subentrano subdole rivelazioni. Nuove analisi, infatti, attribuiscono al Sole le variazioni termiche: che la nostra stella influisca sul clima terrestre è assodato, ma l’oracolo della N.A.S.A. maschera le costanti e massicce operazioni militari di bio-geoingegneria, alias scie chmiche, da cui dipendono non cambiamenti, ma sconvolgimenti climatici: siccità prolungate e disastrose, alluvioni, pioggerelle velenose, grandinate distruttive, nebbie chimiche onnipresenti...

Certe verità parziali nocciono più delle bugie. L’obiettivo è chiaro: individuare un pretesto per continuare nelle attività chimico-biologiche ed elettromagnetiche nonché per proseguire con la campagna a favore della geoingegneria, biossido di carbonio o non biossido di carbonio, Sole o non Sole. La situazione reale è ben diversa da come la dipingono e la plasmano i media di regime e gli enti pseudo-scientifici: il pianeta è al collasso, a causa delle chemtrails e delle irradiazioni elettromagnetiche, in primis di microonde da cui dipende, ad esempio, la riduzione del fenomeno noto come escursione termica diurna, ossia la differenza di temperatura tra giorno e notte, discrepanza ormai assottigliatasi a tal punto che, in estate, si attesta sui due gradi.

Il cosiddetto “effetto serra” è quindi di natura prevalentemente artificiale: le microonde, irradiate da apparati militari come satelliti geostazionari e radar (si pensi al M.U.O.S. di Niscemi, Sicilia) ne sono una concausa, oltre alle attività clandestine di aerosol. Questo documento accademico dimostra come intercorra una stretta correlazione tra tecnologie satellitari di ultima generazione e la necessità di mantenere l'umidità atmosferica a bassi livelli percentuali. A pagina 8 della tesi di dottorato intitolata "Aumento della risoluzione spaziale per il sondaggio di temperatura ed umidità da satellite geostazionario mediante radiometria ad onde millimetriche e submillimetriche", infatti, si legge:

“Il grande vantaggio del telerilevamento alle microonde rispetto a quello infrarosso è da ricercarsi nel fatto che le idrometeore che costituiscono le nubi hanno generalmente dimensioni comparabili con le lunghezze d’onda infrarosse, portando quindi la radiazione IR rapidamente all’estinzione per fenomeni di scattering (sparpagliamento). Ciò comporta che in presenza di campi nuvolosi il telerilevamento IR sia in grado di osservare solamente gli strati superiori della nube, senza poter osservare gli strati sottostanti, mentre le MW (microonde) consentono di osservare anche le zone sottostanti la nube, giungendo fino alla superficie terrestre, almeno finché alle nubi non sia associata alcuna precipitazione. Questa è la caratteristica più importante che rende il telerilevamento alle microonde uno strumento molto utile per l’analisi meteorologica in condizione di cielo non chiaro.

Utilizzando invece le microonde (MW), nelle bande di assorbimento dell’O2 a 54 GHz (per la temperatura) e dell’H2O a 183 GHz (per l’umidità) si riesce, sia pure con risoluzione verticale ed orizzontale minore, ad eseguire il sondaggio anche in presenza di nube, almeno finché queste non siano associate a precipitazione. Alle frequenze elettromagnetiche nelle MW corrisponde, infatti, una lunghezza d’onda millimetrica che non interagisce in modo significativo con i costituenti delle nubi che sono generalmente di almeno un ordine di grandezza inferiore”.

A conclusione della nostra analisi, pubblichiamo le informazioni inerenti alla ritrattazione della N.A.S.A.

“Basta allarmismi: il riscaldamento globale non c’è (sic) più. Almeno questo è ciò che emerge dalle più dettagliate analisi dei dati satellitari della N.A.S.A. che, tra 2000 e 2011, non hanno più misurato un aumento delle temperature sulla superficie terrestre. I dati testimoniano che l’atmosfera terrestre disperde calore nello spazio in modo molto più efficiente, rispetto a quanto previsto da alcuni allarmistici modelli di previsione basati sui dati degli anni precedenti e che il biossido di carbonio mantiene (sic) molto meno calore del previsto.

Tra i dati e le previsioni c’è (sic) una differenza enorme, soprattutto sugli oceani: il climatologo Roy Spencer, coautore dello studio e ricercatore dell’Università dell’Alabama, insieme con Danny Braswell, ha spiegato che non bisogna lasciarsi andare a catastrofismi sul clima e che l’andamento termico mondiale è determinato da cicli naturali.

Lo studio è stato pubblicato sulla rivista ‘Remote Sensing‘ e si è avvalso dei dati della temperatura superficiale raccolti dall’Unità di ricerca sul clima di Hadley in Gran Bretagna. I dati relativi all'energia radiante sono stati raccolti dal C.E.R.E.S. (Clouds and Earth’s Radiant Energy System), strumento che si trova a bordo del satellite ‘Terra’ della N.A.S.A”.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

157 commenti:

  1. Se davvero il riscaldamento globale non c’è più, vorrei sapere come spiegano gli assurdi cambiamenti climatici, non solo degli ultimi anni, ma degli ultimi mesi... io dico che c'è sempre e peggiora sempre più.
    Saluti, Sharon

    RispondiElimina
  2. Stanno sabotando gli accessi al sito e tutto per una cosa che non esiste,LE SCIE CHIMICHE.
    Anche se indossano la divisa in fatto di menzogne non sono secondi a nessuno.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Serviva una toppa dopo il caso climategate che ha generato numerose polemiche, troppe forse per i loro gusti.
    Non che quelli della NASA si preoccupino di tante finezze, per carità, però ovviamente seguono il loro filone di menzogne...

    RispondiElimina
  5. Le microonde le usano come il formaggio sulla pasta: sembra che in questo rovente settembre i loro programmi siano tali da comportare un uso intenso di queste ARMI offensive.
    Non so se vi è capitato di notare una cosa strana (almeno per me): mi capita di "aprire" alcuni frutti (specie agrumi, attualmente i limoni) e dentro trovo i semi già germinati, cioè con il germoglio già sviluppato, malgrado il frutto sia fresco, non troppo maturo e non trattato con sostanze additive. Mi è venuto spontaneo collegare questo fenomeno a quello dell'irradiazione artificiale degli apparati militari, la cui azione si può considerare diffusa a tappeto sul territorio, agendo per lo più dai satelliti, appunto. Avevo anche pensato alla storia dell'irraggiamento degli alimenti voluta dai nuovi parametri del codex alimentarius, come sapete. Ma sono più propensa a ritenere che quell'aberrazione si verifichi direttamente sulla pianta, durante la maturazione del frutto. Non si sa come la natura possa reagire a certe manipolazioni, so che la testa pare friggere quando queste particolari "attività militari" sono intense, e so anche che le radiazioni possono interferire seriamente con lo sviluppo della vita, alterandone i processi normali.
    Purtroppo sono moltissime le anomalie che si riscontrano nei prodotti derivanti dalle coltivazioni, dato che gli esperimenti su sto pianeta martoriato sono fuori dal nostro controllo, ne abbiamo solo una sommaria idea grazie agli studi e alle ricerche volontarie di poche mosche bianche dotate di buona volontà. Esclusi quindi giornalisti e servi vari. Mah!

    RispondiElimina
  6. Venerdi', 16 settembre 2011

    Nord

    Condizioni di cosidetto "bel tempo", con cieli solcati da scie chimiche persistenti nella prima mattinata, seguite da scie di tipo non persistente sino alle prime ore del pomeriggio e poi di nuovo sostituite da passaggi sino a sera (a quote medio basse) con elementi igroscopici di tipo non persistente.


    Previsioni centrate in pieno

    Satellitare di oggi alle 7:30.

    RispondiElimina
  7. Ciao Ginger, immagina che fine fanno i nostri organi e la nostra pelle...

    RispondiElimina
  8. C'è un programma per "Android" che identifica i ponti U.M.T.S. Si chiama "Signal finder". Il fatto è che rileva solo il ponte di Monte Bignone, mentre non identifica la miriade di altre antenne disseminate per tutto il terrirorio corcostante. L'ho provato in diverse zone di Sanremo, ma niente. Allora quelle antenne che spacciano per apparati di telefonia mobile, che scopi reali hanno?

    RispondiElimina
  9. Ciao :)
    Sì, le contrazioni involontarie e i dolori alle giunture (che ormai so a cosa attribuire per cui non mi spreco nemmeno più ad andare dal medico per farmi raccontare storie sulla nocività delle correnti d'aria) e che tuttavia riesco a tenere sotto controllo (capito, servi e spioni dei miei stivali?) la dicono lunga.
    Per ora, si tira avanti ;) ...ma per quanto ancora?

    RispondiElimina
  10. E' uno stillicidio. Prima muoiono gli insetti, poi gli uccelli e gli animali di piccola taglia, poi le piante ed infine noi.

    RispondiElimina
  11. Straker ha detto...

    E' uno stillicidio. Prima muoiono gli insetti, poi gli uccelli e gli animali di piccola taglia, poi le piante ed infine noi.


    Finora il mio uccello e' in ottima salute. E il tuo?

    Saluti e buone scie e mi raccomando controllate le vere condizioni meteo

    RispondiElimina
  12. AH AH AH sei simpatico, ma fin troppo prevedibile.

    In realta' volevo solo farti pubblicare il link in modo che i tuoi gonzi potessero seguirlo e venire da me. E vedo che funziona gia' dato che sta arrivando gente da qui...

    RispondiElimina
  13. straker oggi dalle tue parti è pieno di scie vero? se puoi scatta qualche foto

    RispondiElimina
  14. Nationwide Tree Decline ....noi come la California a questo passo..

    http://www.911weknow.com/about-the-sky/tree-decline


    Non è fantascienza...

    A silent forest


    http://www.mefeedia.com/watch/25978940

    RispondiElimina
  15. Daniel, ho scattato delle foto, che devo ancora portare sul PC. Intanto ci sono le satellitari di oggi, che sono alquanto eloquenti.

    RispondiElimina
  16. ma una volta non cera la possibilità di salvare le animazioni di sat24?

    RispondiElimina
  17. Gli alieni pronti a distruggere l'Umanità… se non si cambia
    Gli alieni ci tengono d'occhio. Sono pronti ad intervenire contro di noi con armi chimiche. Perché? Secondo le civiltà aliene più sviluppate gli umani, bellicosi e poco rispettosi dell'ambiente e delle altre popolazioni, sono una minaccia per le intere galassie. L'avvertimento choc proviene niente di meno che dalla Nasa

    http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/gli_alieni_pronti.html

    RispondiElimina
  18. La mappa satellitare MODIS Aeronet non è ancora disponibile.

    RispondiElimina
  19. Come sempre ho inviato le foto di questa mattina dal cellulare ad uno dei miei accounts, ma si sono perse nel limbo.

    RispondiElimina
  20. http://www.youtube.com/watch?v=d4_nlkhTuHw&feature=related

    RispondiElimina
  21. Seconda conferenza a Firenze sulla geoingegneria clandestina. Tutto è pronto.

    LINK

    RispondiElimina
  22. Sono sicuro che gli alieni pronti a distruggere l'umanità con le armi chimiche sono quelli di cui si parla nel video postato da MrJones alle 11,37.

    RispondiElimina
  23. Ciao Straker in bocca al lupo per il tuo intervento a Firenze!

    Caspita ho visto la satellitare di questa mattina, è spaventosa!

    Una notizia della NASA, ormai macchiati di crimini contro l'umanità,
    Buco dell'ozono record nell'oceano Artico, meno quaranta per cento quest'anno
    http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/Risorse/Buco-dellozono-record-nellArtico-meno-quaranta-per-cento-questanno_312452315969.html

    Se ricordo bene o tu o qualche lettore aveva segnalato l'attività intensa di scie sopra l'artico.
    Ciao.
    Quoto Damocle al 100%.

    RispondiElimina
  24. vampiri ^-^
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2011/09/15/visualizza_new.html_703731161.html

    Che donazione è quella obbligatoria? Costui è un fenomeno.

    RispondiElimina
  25. Ecco le persistenti di oggi.

    Le satellitari di oggi confermano in pieno le previsioni. Ciò significa che i centri meteo vengono preventivamente avvertiti delle operazioni di aerosol previste per i giorni successivi e che poi vengono segnalate come "innocue velature".

    RispondiElimina
  26. ciao, confermo, scempio chimico e ho osservato anche io la correlazione tra le innocue velature di certi [dis]servizi meteo e le scie chimiche. Non solo, ma anche le varie persone a cui lo faccio notare. ormai grazie anche a noi molta gente sa distinguere chi dice cose vere e chi invece è pagato per negare l'evidenza...

    RispondiElimina
  27. Se ricordo bene o tu o qualche lettore aveva segnalato l'attività intensa di scie sopra l'artico.

    Sì, ero stato io. Era evidentemente comune traffico commerciale. ^_^

    Caspita ho visto la satellitare di questa mattina, è spaventosa!

    Scie di Condensa lunghe 600 chilometri? Costante... ci sei?

    Straker in bocca al lupo per il tuo intervento a Firenze!

    Sarà una conferenza molto istruttiva. Grazie! Crepi il lupo.

    RispondiElimina
  28. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2011

    Pagina già rimossa.

    RispondiElimina
  29. Perturbazione in arrivo. E allora si scatenano.

    Per domani è ancora peggio.

    RispondiElimina
  30. @zuccabarucca: il riscaldamento può anche esserci, è la causa che non è quella che ci hanno propinato finora. Non c'entra niente il co2 (se c'entra c'entra in minima parte) ma tutti gli stravolgimenti climatici si spiegano con esperimenti militari (harp e simili), le scie, e appunto l'attività solare

    @ straker: per capire che le "torri per i telefonini" sono solo in minima parte per i telefonini basterebbe notare come, percorrendo una superstrada in linea retta in città, se ne vedono od ogni km. O sono davvero così poco sviluppate tecnologicamente che coprono uno spazio così ridotto, o servono a altro... ma la gente non guarda e non si fa domande, e magari se le fa installare anche sul tetto!

    @ france: se la nasa dice che c'è da stare attenti agli alieni cattivi probabilmente è vero, quello che non dice è che sono in combutta con loro o sono loro stessi che creeranno una falsa invasione aliena. La speranza è che gli alieni "buoni" ci siano davvero e si decidano a muovere il culo

    RispondiElimina
  31. Ci vogliono iniziative mediatiche volte a demolire la credibilità dei bugiardi che collaborano attivamente al programma. Ci vogliono interventi radiofonici e televisivi. La gente và informata nel modo giusto e din modo capillare, attraverso i media disposti. Non sono sufficienti e lasciano il tempo che trovano iniziative blande, non incisive, dubitative nei confronti della dannosità reale del fenomeno scie chimiche. Servono le maniere forti. Servono persone con il pelo sullo stomaco. Tutto il resto è tempo e fiato perso.

    Il governo sta inviando i moduli per la raccolta dei dati ISTAT. 591 milioni di euro per farsi i cazzi nostri. Barrate il foglio con una penna rossa e scriveteci: "STOP SCIE CHIMICHE!".

    RispondiElimina
  32. RAGAZZI IO UNA ROBA COME OGGI NON L'AVEVO MAI VISTA! GIURO!

    Di primo mattino cielo diviso in parti, metà nebbia fitta fitta non si vedeva nulla neanche a 2 metri di distanza...
    L'altra metà cielo, era completamente celeste ma attraversato da CENTINAIA di scie persistenti ENORMI!

    http://www.freeimagehosting.net/a0fcb
    http://www.freeimagehosting.net/a87d3

    RispondiElimina
  33. Il disinformatore Mauro Meloni (meteogiornale.it) cerca di metterci una pezza e scrive in fretta e furia questo scartafaccio. Ci leggono preoccupati.

    Come si formano? Le scie odierne sono il risultato della condensazione dei gas di scarico: in sostanza si verifica un repentino raffreddamento dei gas di scappamento dei motori, i quali immettono nell'atmosfera, già particolarmente umida, una quantità di vapore acqueo che ghiaccia attorno a piccole particelle e nuclei di condensazione sufficienti a provocare il fenomeno. La temperatura dell'aria più favorevole è quella compresa fra i 25 ed i 40 gradi al di sotto dello zero. Sono proprio queste le scie che risultano come le più persistenti: osservando l'ultimo radiosondaggio di Milano Linate emerge in effetti la presenza, attorno ad un altezza di 9-10000 metri, di uno strato d'aria decisamente umida e con temperature congeniali al rilascio ed alla presenza di queste scie.

    Peccato che le radiosonde lo smentiscano, evidenziando valori di UR prossimi allo zero. Tantomeno l'illustre ci spiega come sia possibile che una scia di condensazione appaia identica dall'inizio alla fine per oltre 600 km.

    Meloni... cambia mstiere!

    RispondiElimina
  34. Dade Cenci scrive:

    Ci stiamo arrivando... già hanno ammesso che sono loro a formare delle velature, piano piano si stanno cagando nelle mutandine. Bisogna saper leggere tra le righe della matrix. Stanno ammettendo di essere a conoscenza... i bastardi e pagheranno caro tutto.

    RispondiElimina
  35. Meloni ha pure dimenticato di dire che quelle scie servono ad impedire che piova.

    RispondiElimina
  36. Questo Meloni è completamente fuori di melone. Pazzesco.

    Siamo alla frutta... transgenica.

    RispondiElimina
  37. La pezza su meteogiornale allo schifo di oggi http://www.meteogiornale.it/notizia/21389-1-spie-del-graduale-cambiamento-meteo-scie-di-condensazione
    è il segno evidente che il sistema non riesce a gestire più bene la situazione con articoli nefandi come quello delle Scienze. Gli italiani si stanno accorgendo
    di ciò che accade sopra le loro teste. FOssero anche il 2% della popolazione come qualcuno paventava qualche commento fa, non importa sono sempre troppi. E' sempre 1 milione di persone. Queste operazioni hanno successo se rimangono segrete e con un milione di informati il segreto vacilla.
    Allora cercano di tenerci buoni con storie di scie di aerei e ci spaventano con le puttanate degli alieni e loro armi chimiche o il buco dell'ozono che essi stessi creano.
    Idioti, idioti i Pirlangela, gli esse, i vari camerati della disinformazione.
    Per quanto riguarda forze dell'ordine e militari, ministri che svendono le basi italiane usa e getta, prima o poi verrà il momento dei conti.

    RispondiElimina
  38. Meloni scrive:

    SI PREPARA IL TERRENO per accogliere la perturbazione

    Questa frase dice tutto!

    RispondiElimina
  39. Ah ah ah ah ah! e' vero,se la stanno facendo sotto;
    http://meteolive.leonardo.it/news/MeteoLive-Zoom/50/Che-traffico-aereo-sul-nord-Italia-/34323/

    Vogliono giustificare le scie di questa mattina,non perdono occasione di ribadire che sono scie di condensa,troppa gente comincia a fare domande?.

    RispondiElimina
  40. Sabato, 17 settembre 2011

    Nord

    Variabile sui monti centro-occidentali con deboli piogge (il 70% in meno di quelle previste) sparse e qualche sparuto temporale, in sconfinamento serale alle pianure del Nord Ovest. Più soleggiato altrove. Foschie mattutine (nebbia di ricaduta da aerosol notturni) tra Romagna e Polesine in dissolvimento. Moderata attività con scie persistenti, osservabili tra gli eventuali squarci nel fronte nuvoloso. Temperature in calo, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli di direzione variabile, in rinforzo dai quadranti meridionali a fine giornata. Mari poco mossi, con moto ondoso in aumento sul Ligure

    Centro

    "Soleggiato" salvo strati chimici diurni a ridosso dei rilievi e nubi in arrivo la notte sull'alta Toscana, con possibili piovaschi a partire dalla Versilia. Foschie mattutine (nebbia di ricaduta da aerosol notturni) su litorali sardi in dissolvimento. Moderata attività con scie persistenti sulla Sardegna. Temperature stazionarie, in lieve calo sulla Toscana; massime comprese tra 28 e 33°C. Venti deboli variabili, a regime di brezza sulle coste. Mari da quasi calmi a poco mossi.

    Sud

    "Soleggiato" ovunque, eccezion fatta per annuvolamenti diurni sulla dorsale, con qualche isolato ed effimero fenomeno sulla Sila (scie chimiche). Foschie (nebbia di ricaduta da aerosol notturni) o nubi marittime nottetempo lungo le coste tirreniche. Moderata attività con scie persistenti sul nord della Sicilia. Temperature stazionarie, massime comprese tra 29 e 34°C. Venti deboli settentrionali, con rinforzi sul basso Adriatico. Mari poco mossi, localmente mosso il Canale d'Otranto e lo Ionio al largo

    RispondiElimina
  41. ma dico io, un meteorologo che dice "i gas di scappamento degli aerei" ma che credibilità può avere? ma che gli aerei di linea vanno col motore a scoppio a pistoni????
    comunque è vero, se i siti meteo in massa non nascondono più il fenomeno ma cercano di tamponarlo vuol dire che iniziano a essere in difficoltà.

    RispondiElimina
  42. Tra l'altro le seguenti foto, scattate a sanremo questa mattina dimostrano:

    a) che non si tratta di aerei di linea
    b) che non sono aerei di linea ad alta quota, ma a quota cumulo e quindi quelle sono scie formatesi a temperature superiori allo zero.

    FOTO 1

    FOTO 2

    Meloni, che cosa rispondi?

    RispondiElimina
  43. ....ma chi è veramente questo idiota che si firma eSSe? Fatti riconoscere, se veramente hai le palle che pensi di avere e non dimenticare che inutili esseri come te, potrebbero pagarla cara......

    RispondiElimina
  44. eSSSe o anche eSSSSe è il tirapiedi di Paolo Attivissimo (quello de "Le scienze"), a suo volta tirapiedi di Paolo Toselli (axlman). Tutti affiliati al C.IC.A.P., braccio armato dei servizi.

    RispondiElimina
  45. Chi è eSSeeSSe? Un clone di pablo kattivix. A che serve distinguerli? Sono tutti standardizzati, tanti soldatini ubbidienti al sistema.

    RispondiElimina
  46. Tu sei un idiota corrotto e quindi sei come e più di Attivissimo. Sei la sua pezza da piedi, la sua sputacchiera, il suo bastone, la sua carota e via discorrendo.

    RispondiElimina
  47. Una persona di mia conoscenza ha definito le irrorazioni di stamani "un attacco terroristico di stato". Definizione calzante.

    RispondiElimina
  48. Chi sarà mai queste eSSe-re subumano? Un deficiente, un beota, un adulatore dei potenti come pablo kattivix. Forse un po' meno brutto.

    RispondiElimina
  49. L'articolo "Che traffico aereo sul nord Italia" sul sito Meteolive.it è ad opera di Paolo Bonino.
    A Paolo Bonino ma che cazzo dici,lo sai benissimo che quelle non sono scie di condensa ma C-H-I-M-I-C-H-E,
    cioè veleno che respiriamo tutti,te compreso.
    Vergognati,tu e i tuoi padroni.

    RispondiElimina
  50. Esssse....vive di allucinazioni !!

    Potremmo aiutarlo a curarsi !
    Forse non ha trovato lo psicoterapeuta giusto al suo problema !!

    A me dispiace vedere persone che sono nate sfortunate nella loro piccola vita !!

    Che malincuore !!

    RispondiElimina
  51. Anche sui cieli di Roma oggi ci sono stati multipli attacchi feroci, a zig-.zag, a ics, doppiette e terzetti di questi maledetti aerei.
    Dalla mattina alla sera e di certo anche di notte.
    Nei giorni precedenti ci sono sempre stati, soprattutto per dissolvere i fronti nuvolosi che ogni tanto si affacciavano, è davvero angosciante vederli all'opera, mentre speravo in un po' di pioggia (anche se avvelenata).
    Io non posso negare di sperare che qualcuno di essi vada a fracassarsi mentre li vedo, salvo poi pensare che produrrebbero altri disastri o peggio potrebbero cadere su di noi.
    Qualche incidente del genere si è verificato, mi pare, e data l'alta concentrazione di velivoli la possibilità non è tanto peregrina

    RispondiElimina
  52. Ginger,
    anche io ho sofferto e soffro di dolori. Sono infiammata ma in pratica non ho niente. Posso dirti che sto parecchio meglio da quando mangio solo vegetariano, anche se nei giorni di intense irrorazioni, come oggi, ho comunque fastidi...minori.

    RispondiElimina
  53. bravi!
    voi del comitato tanker enemy vi battete ogni giorno per fare tanta informazione

    da tempo vi seguo ma non ho mai intervenuto in nessun discussione
    però da qualche giorno ho notato un intensificarsi di scie e mi sono deciso a fare informazione anche io

    non ascoltate le marionette inviate dal governo mondiale e continuate a lottare

    RispondiElimina
  54. E tutto questo mentre ci dicono che non ci sono più soldi. Intanto l'aumento dell'I.V.A. servirà a foraggiare per un atrlo poco le irrorazioni.

    RispondiElimina
  55. Sì, ogni tanto... e tu?
    Appena torno in Atos mi deidcherò a implementare il software di sistema d'arma per spazzare via il terrazzino a suon di microonde! Sono cazzi vostri!

    RispondiElimina
  56. Tanto il male torna sempre indietro e su certe cose non scherzo. Attento a come ti muovi.

    RispondiElimina
  57. Milano oggi è inguardabile, alle ore 16.30 copertura su tutta la città, 32° fissi, caldo opprimente, stanchezza, mal di testa e tanta voglia di dormire.

    @Trottorella, essere vegetariani è cosa buona, contribuisce al corpo di espellere più facilmente le tossine, si evita di essere costipati a tutti i livelli fisiologici e portare il nostro ph sia interno (organi) che (esterno) epidermide, più coerente al metabolismo basale.

    wlady

    RispondiElimina
  58. Ciao the TheTruth, grazie.

    Quando mi chiedono: "Chi te lo fa fare?", rispondo sempre che gli infami avvelenatori non devono avere tregua e che ognuno di noi deve fare la sua parte per portarli al patibolo.

    RispondiElimina
  59. Ciao Trotterella, gentilissima. Posso confermare la bontà dei tuoi consigli e osservazioni; aggiungo che la mia dieta è prevalentemente vegetariana da un bel po' e quando per cause che non dipendono da me mi vedo costretta a "trasgredire", me ne accorgo presto.
    Si tiene duro ;)
    Un bacione al tuo piccolo

    RispondiElimina
  60. PALLEQUADRE al secolo FABRIZIO PINNA. Incarichi: a) disinformatore b) "angelo custode..." in quel di Villacidro (Cagliari).

    RispondiElimina
  61. Ragazzi in Toscana oggi è stato un vero e proprio attacco! Mai visto prima d'ora un lavoro del genere! anche gli orbi hanno alzato gli occhi al cielo per chiedersi cosa stava succedendo!

    Scie buttate lì in maniera SFACCIATA senza timore di niente e di nulla! tempo fà si parlava di sistemi di aerosol più evoluti, ma oggi se ne sono proprio fregati di tutto e non hanno guardato in faccia nessuno!

    GIU' SCIE A TUTTA BIRRA, ANCHE 5,6 AEREI IN FORMAZIONE (A PASSAGGIO)PER TUTTA LA GIORNATA.

    Come faranno a continuare a negare l'evidenza... E CHE EVIDENZA!!!

    http://www.freeimagehosting.net/7f4d3
    http://www.freeimagehosting.net/c81da
    http://www.freeimagehosting.net/b13e0

    RispondiElimina
  62. Ho provato oggi le stesse sensazioni di Wlady: spossatezza, numerosi sbadigli, voglia di dormire, una vaga sensazione di vertigine e di oppressione. Credo che gli effetti del trimetalluminio, dopo tanti anni che lo inaliamo giorno e notte, si manifestino ormai appieno.

    La copertura chimica qui in bassa Padania era totale fin dalla prima mattinata. E - fatto decisamente curioso che ho riferito anche in passato - in ogni inquadratura esterna dei telegiornali si possono verificare cielo chimico e scie persistenti in abbondanza. Alla faccia di quegli stronzi dei giornalisti!

    Che spasso nel vedere sullo schermo gli scimuniti leghisti celebrare il loro demenziale rito della raccolta dell'acqua dalle fonti del Po sul Monviso. In cielo - guarda guarda - si stagliavano scie chimiche.
    Che beceri! Che idioti! Polentun!!!

    Temo che l'allucinante manipolazione del clima ormai a tamburo battente preluda a qualche cosa di serissimo. Stanno certissimamente preparando il terreno per gli assalti finali al genere umano.

    E pare che non sia vero che la 'cometa' - che poi si dice che non sia una cometa ma un corpo celeste immenso e massiccio - s'è sbriciolata. Esiste un sacco di disinformazione in rete attorno a tale argomento. Non ci vedo nulla di buono in tale ennesima operazione.

    E Leonid Elenin, lo 'scopritore' della cometa stessa, risulterebbe essere a libro paga della CIA. Mi è bastato leggere le sue info falsamente rassicuranti ma completamente fuorvianti sul suo sito. La puzza di bruciato la si sentiva lontano chilometri.

    RispondiElimina
  63. Straker queste qui rendono meglio l'idea
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2011259.aqua.250m
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Venise.2011259.aqua.250m

    RispondiElimina
  64. Quello che hanno fatto ieri su Roma non l'avevo mai visto, è stato terribile osservare lo scempio senza poter fare nulla. Temperatura elevatissima,35 gradi, mancanza di pioggia da 4 mesi, piante bruciate, arse.
    Quei metereologi sono lettori di veline come i giornalisti, con l'aggravante che essendo militari dovrebbero difendere la loro Patria.
    Oggi per la prima volta ho visto una strana antenna, assomigliava allo scheletro di un ombrello rovesciato con lungi raggi liberi, nel guardarla ho avuto una brutta sensazione. Sai che roba è?
    Le nuove antenne per "catturare" meglio il segnale digitale operano sui cervelli nello stato Alfa e Teta (le nocivissime onde ELF )Come possiamo difenderci scappando dalle città? O ci sono altre soluzioni?

    RispondiElimina
  65. Sono strafottenti e godono della copertura di decine e decine di collaborazionisti proni, anche tra i civili, come gli scribacchini dei vari portali meteo.

    Serve un salto di qualità. Servono metodi di protesta più incisivi. Bisogna metterli all'angolo. Stanno scherzando con il fuoco.

    Se puoi scatta una foto dell'antenna che hai visto.

    RispondiElimina
  66. Confermo quanto detto da Iam, ammesso che ce ne sia bisogno;
    è stato una cosa vergognosa;
    hanno iniziato dai monti Tiburtini
    di mattina presto per arrivare poi al mare nel pomeriggio.
    La zona del Tiburtino, una delle zone più popolose di Roma, è stata particolarmente colpita; inoltre vi è ubicata l'Università di tor Vergata e il relativo Policlinico;
    chi sa se gli illustri cattedratici hanno notato qualcosa di strano; e chi sa come si sono sentiti i malati del policlinico;
    alle 12 sembrava di stare in un forno.

    @Iam
    dalle parti della Sapienza, alle 13, c'era una persona che fotografava lo scempio, eri per caso tu ?

    Di tutto cuore: militari e vostri compari, che siati maledetti.

    RispondiElimina
  67. RIBADISCO ciò che dice Gianbattista:

    @i MILITARI CHE HANNO ADERITO ALL PROGETTO DI GEOINGEGNERIA:

    PENSATE AI VOSTRI NIPOTINI, O AI VOSTRI FIGLI, QUALE FUTURO AVVELENATO GLI RISERVATE !??

    MA NON PROVATE VERGOGNA??

    DISTRUGGERSI CON LE PROPRIE MANI!?

    MA CHE CAZZO STATE FACENDO????

    SONO SOLDI MACCHIATI DI SANGUE QUELLI CON CUI VI PAGANO!

    RIPENSATECI PORCA MISERIA, PRIMA DI AVER IMPESTATO TUTTO IL PIANETA!!!

    RispondiElimina
  68. Prevista pesantissima attività di aerosol per il 22 settembre su Liguria e Piemonte sud.

    RispondiElimina
  69. Ciao Rosario,approfitto dello spazio relativo ai commenti per dirti un grande "grazie!".Grazie per aver condiviso la dolorosa esperienza della morte di tuo padre.Nel tuo scritto ho a tratti ripercorso la via crucis della mia cara mamma,morta di cancro e malasanità 13 anni orsono...devastata da terapie che nulla più hanno di curativo,da interventi inappropriati e devastanti...fino alla morte con metastasi al cervello,alle ossa,ai polmoni ed invasa dalla candida.A fianco di questo abisso di dolore c'è però la luce dell'esperienza di un Amore che trascende i limiti del tempo e della morte.In bocca al lupo per la battaglia di Informazione e presa di coscienza che tu e tuo fratello portate avanti così coraggiosamente.Ricorderò anche tuo padre nelle mie preghiere.Di nuovo grazie,Andrea.

    RispondiElimina
  70. Ciao Andrea, ti ringrazio.

    Sicuramente solo chi ha attraversato il calvario di un proprio caro è in condizioni di capire sino in fondo in quale baratro si precipita. Come te e me sono milioni i casi in cui un povero malato di tumore è condannato a morire tra mille sofferenze e questo solo perché il malato di cancro è un ottimo affare per medici, politici e farmaceutiche. Per loro non siamo esseri umani, ma limoni da spremere. Topi.

    Oltre ad aver denunciato i responsabili, ho pensato di raccontare la storia di papà per due motivi. 1) L'opinione pubblica deve conoscere lo stato della nostra sanità e la disumanitò degli uomini e donne che la compongono (tranne rare eccezioni). 2) E' stato un mdo per far uscire il veleno accumulato per mesi.

    A distanza di mesi ancora non mi sono rassegnato alla fine infausta del nostro genitore e se c'è un motivo per cui combatto ancora è perché lui così avrebbe voluto. Negli anni ci ha sempre spronato ed incoraggiato a mandare avanti questa battaglia per la verità e non lo deluderemo.

    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  71. Roma 17 Settembre 2011
    Testimonianza
    Ennesima prova matematicamente certe ed evidentissime su uno dei tanti crimini contro l’umanità evidenti ed impuniti a vantaggio dei pochi - scie chimiche, ...con la complicità e la collusione di molti tra la popolazione che depistano, non denunciano oppure dormono.
    Banco di prova: Cielo di Roma
    Condizioni meteo del periodo analizzato: praticamente identiche tutti e 4 i giorni
    Mercoledì 14 Settembre 2011 - mancanza di scie per tutta la giornata ( se non qualche sporadica scia di bassa evidenza)
    Giovedì 15 Settembre 2011 - mancanza di scie per tutta la giornata ( se non qualche sporadica scia di bassa evidenza)
    Venerdì 16 Settembre 2011 - APOTEOSI di scie enormi per tutta la giornata
    Sabato 17 Settembre 2011 - mancanza di scie per tutta la mattinata
    ... a detta degli ultimi bollettini meteo evidenziati in questo blog gli aerei provocano naturalmente in alcune condizioni particolari enormi scie al seguito ???!!!??? Chi fa simili affermazioni andrebbe arrestato e processato immediatamente anche per offesa all’intelligenza e avviato ad un programma di recupero sociale. Forse Mercoledì, Giovedì e Sabato gli aerei non volavano o le condizioni meteo erano totalmente e macroscopicamente diverse da Venerdì??
Inoltre dalle foto linkate si possono vedere scie che si interrompono improvvisamente (che strano fenomeno!), ...forse dove si interrompe la scia l’aereo è caduto o si è dissolto nel nulla??!! Il fenomeno ieri su Roma è stota sopra gli occhi di tutti, anche di politici, magistrati e forze dell’ordine, ... sarebbe forse meglio chiamarli tutti con un nome più consono e appropriato CIUCCI? Nel senso di somari e/o incapaci esseri.
    Ogni ulteriore commento diventa perfettamente inutile.
    Vedi Foto: http://imageshack.us/f/850/scieapoteosiaromavenerd.jpg/

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. @TheAntitanker,guarda che certe persone il cervello l'hanno appeso al chiodo dandolo in affitto protempore,hai voglia a parlarci!.

    RispondiElimina
  75. Per noi "gonzi" come veniamo denominati da certi personaggi, non diamo corda a questi figuri, è tutto tempo perso, cestinate dopo un pò si stufano e vanno a rompere da un'altra parte.

    RispondiElimina
  76. @Damocle: senza ombra di dubbio è come dici tu!

    Però mettiamo anche in conto i possibili "ripensatori" CHE SICURAMENTE CI SONO/SARANNO STATI E NOI NON LO SAPPIAMO.

    Ovviamente "SS" non ce lo dirà mai.. mai!
    figurati se si abbassano al livello della DIGNITA' UMANA...

    "SAI..LORO SONO SUPERIORI, SONO DEI GANZI!, E NOI DEI GONZI".

    RispondiElimina
  77. Questa mattina qui al Nord abbiamo respirato la nebbia chimica di ricaduta dopo l' attacco terroristico da parte della Nato con la complicità dello Stato Italiano, crimini impuniti che gridano ancora vendetta da parte di tutte le persone deboli che a causa di ciò si sono ammalati, ci hanno lasciato e ci hanno affidato il compito di portarli alla forca.
    Sulla Liguria si vedono ancora scie probabilmente rilasciata all'alba,
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011260.terra.250m

    RispondiElimina
  78. Austria travolta dagli scandali corruzione...

    “A stupire non è la riprova della connessione di corruzione tra affari e politica, ma la dimensione di questi scandali. Assolutamente sorprendente”. Più caustico il commento dello scrittore austriaco Karl-Markus Gauß, che sul Der Standard ha scritto: “Mai come ora persone così tanto stupide hanno ricoperto posizioni così alte”.


    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/16/laustria-travolta-dagli-scandalisulla-corruzione/

    RispondiElimina
  79. E' in aumento costante, purtroppo, il numero dei casi di melanoma cutaneo. Nel 2010, sul territorio dell'Asl 11, ne sono stati registrati 72 casi, contro i 59 del 2009 e i 40 del 2008. Inoltre, nei primi sei mesi del 2011 sono già stati diagnosticati 43 melanomi. Come dire che negli ultimi tre anni sono raddoppiati

    http://iltirreno.gelocal.it/empoli/cronaca/2011/09/04/news/raddoppiati-in-tre-anni-i-tumori-della-pelle-nell-empolese-valdelsa-4903094

    RispondiElimina
  80. Un movimento di tecnocrati, transumanisti e fautori della dittatura mondiale.

    http://www.paradismo.it/web/index.php?option=com_contact&view=contact&id=1%3Aparadismoit&catid=8%3Aparadismoit&Itemid=15

    RispondiElimina
  81. La situazione degenera ogni giorno di più ed i "rimedi" saranno persino peggiori del male.

    RispondiElimina
  82. Caro Zret,per quanto mi riguarda i tecnocrati transumanisti fascisti possono andare a fare in culo,mi scuso per la volgarità ma quando ci vuole...

    RispondiElimina
  83. Caduti o mm di pioggia rispetto a 10 previsti.

    RispondiElimina
  84. eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "La N.A.S.A. colpisce ancora":

    rosario cosa fai? ti ringrazi da solo con un nuovo fake?

    Pubblica
    Elimina
    Contrassegna come spam

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da eSSSe in Scie Chimiche (Chemtrails) ✈ Tanker Enemy alle 17 settembre, 2011 12:32


    La paranoia fatta C.I.C.A.P.

    RispondiElimina
  85. In Praise of the Mutilated World
    Stanno morendo gli alberi.......

    http://www.witsendnj.blogspot.com/



    No Oxygen = No Life on Earth!

    How to Identify Dying Trees:
    Is the tree dying from the top down? (No leaves on the top branches.)
    Is the tree thinning out?  (Looking transparent with little leaves.)
    Is the tree sprouting at the bottom of the trunk?
    Are the branches twisted and gnarled or breaking off?
    Do the tree trunks have silver-white bark?
    Does the tree appear to have fungus/pests?



    http://aircrap.org/our-dead-and-dying-trees/331032/

    RispondiElimina
  86. Carbon nanoparticles break barriers — and that may not be good

    http://www.kurzweilai.net/carbon-nanoparticles-break-barriers-and-that-may-not-be-good

    RispondiElimina
  87. ciao straker. so che vieni spesso accusato di dire falsità, per questo motivo ho scritto un articoletto per evitare che le bugie delle marionette del governo rovinino troppo il tuo lavoro, ma anche quello di altri informatori indipendenti http://tivedono.blogspot.com/2011/09/cosa-servono-le-scie-chimiche.html spero sia utile

    RispondiElimina
  88. Nel tardo pomeriggio sciate e nuvole harpizzate.
    Piloti,siete voi che rendete possibile questo scempio,per questo Vi maledico,buon pro vi faccia.

    RispondiElimina
  89. La Casta e la sottrazione del nostro diritto alla salute...

    Il nostro DIRITTO ALLA SALUTE non ha prezzo e quindi non e' in vendita...

    Anche se credo che sia già stato venduto con ovvie ripercussioni sia sul clima che sulla nostra salute...

    Non ho prove sufficienti per affermare che tutta la Casta sia d'accordo con la continua operazione di Geoingegneria in atto nel nostro Paese e non solo, ma ne e' comunque responsabile...

    Ma per conoscere piu' da vicino la casta, i loro benefici e inviare loro delle mail e vederli in faccia vi e' questa app IPhone : IPARLAMENTARI...
    --------------------------------------------------

    DEPUTATI:

    La prima voce è l'indennità, quella che nel linguaggio comune è definita "stipendio", seguono la diaria e i rimborsi: per le "spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori", per le spese accessorie di viaggio, per le spese telefoniche.

    Completano la scheda le voci sull'assegno di fine mandato, le prestazioni previdenziali e sanitarie e sui trasporti.
    Indennità parlamentare

    L'indennità, prevista dalla Costituzione all'art. 69, è determinata in base alla legge n. 1261 del 31 ottobre 1965. È fissata in misura non superiore al trattamento complessivo massimo annuo lordo dei magistrati con funzioni di presidente di Sezione della Corte di Cassazione ed equiparate. Tale misura è stata rideterminata in riduzione dall'art. 1, comma 52, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 (legge finanziaria per il 2006).

    L'indennità è corrisposta per 12 mensilità. L'importo mensile - che, a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza del 17 gennaio 2006, è stato ridotto del 10% - è pari a 5.486,58 euro, al netto delle ritenute previdenziali (€ 784,14) e assistenziali (€ 526,66) della quota contributiva per l'assegno vitalizio (€ 1.006,51) e della ritenuta fiscale (€ 3.899,75). Sull'importo netto sono inoltre trattenute le imposte addizionali regionali e comunali, la cui misura varia in relazione al domicilio fiscale del deputato.
    Diaria

    Viene riconosciuta, a titolo di rimborso delle spese di soggiorno a Roma, sulla base della stessa legge n.1261 del 1965.

    La diaria ammonta a 4.003,11 euro mensili. Tale somma viene ridotta di 206,58 euro per ogni giorno di assenza del deputato da quelle sedute dell'Assemblea in cui si svolgono votazioni, che avvengono con il procedimento elettronico.

    È considerato presente il deputato che partecipa almeno al 30 per cento delle votazioni effettuate nell'arco della giornata.

    L'Ufficio di Presidenza, nella riunione del 27 luglio 2010, ha deliberato che a decorrere dal 1° gennaio 2011, per il triennio 2011-2013, la misura mensile della diaria è ridotta di € 500,00. L'importo sara' quindi pari a € 3.503,11.
    Rimborso per spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori

    A titolo di rimborso forfetario per le spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori, al deputato è attribuita una somma mensile di 4.190 euro, che viene erogata tramite il gruppo parlamentare di appartenenza.

    L'Ufficio di Presidenza, nella riunione del 27 luglio 2010, ha deliberato che a decorrere dal 1° gennaio 2011, per il triennio 2011-2013, la misura mensile del rimborso eletto-elettore è ridotta di euro 500,00. L'importo sara' quindi pari a euro 3.690,00.

    RispondiElimina
  90. Non vedo cosa ci sia di strano in questi giorni, è oramai appurato che umidità ed aerei non esistevano fino a 10-15 anni fa.......

    RispondiElimina
  91. Si prepara il terreno per accogliere la perturbazione

    Toscana

    Una aggiuntino di scie , come previsto.


    http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-toscana.htm

    Domani scie Toscana Sud.

    Quindi NO - RAIN.

    Vanno forte questa volta.

    Perfino gli olivi sono stremati.

    Si sta mettendo male. E molto anche.


    http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-toscana.htm?giorno=1

    RispondiElimina
  92. Ecco l'umidità, qualcuno può elaborare i dati di ieri e oggi?
    Trovarli prima di tutto?
    Sarebbe interessante.

    RispondiElimina
  93. @ Nienteecomesembra

    Dell'umidità poco ci importa, visto che gli aerei che vediamo incrociare sono a quote massime di 2.500 metri e quindi sorvolano con temperature ben superiori allo zero. Comunque a 10.000 metri non si superava il 50% di UR sulla Toscana ed il 30% sulla Liguria. Se invece consideriamo le attuali (reali) quote di crociera e cioè 13.000 metri e non 10.000, come scritto sui siti in questione, l'UR scendeva al 6%. Quindi, come sempre, i pennivendoli mentono.

    RispondiElimina
  94. Su Milano sta piovendo, dopo una bufera di vento molto forte, sono le 24,07 minuti, ormai piove da circa cinque ore, c'è una strana luce rossastra in cielo, nonostante la copertura nuvolosa; mai visto un cielo così terrificante, sembra un cielo surreale che non lascia presagire nulla di buono, si sente nell'aria un grosso odore di zolfo.

    wlady

    RispondiElimina
  95. Qui ha piovuto mezzoretta questa mattina dopo una notte di tuoni (un pò strani) e fulmini senza che sia caduta una goccia d'acqua.
    Ennesima figura da incompetenti collezionata dai servizi meteo,bravi continuate così.

    RispondiElimina
  96. Vorrei aggiungere due parole a quanto detto da Adriano e Iam
    Venerdi Roma è stata sotto attacco chimico, dall'alba al tramonto; alle ore 13 in via Tiburtina c'erano 39 gradi.
    Lungo la Tiburtina, dai monti Tiburtini alla stazione termini si incontano due Università Tor vergata e la Sapienza, due grandi centri Ospedalieri, annessi alle due università; il centro che ospita il sincrotrone; l'istituto superiore di sanità; la biblioteca Nazionale; e dulcis in fundo l'ARPALazio (due sedi !! quella di via Saredo e quella di via Buoncomoagni)
    quindi è una zona frequentata da migliaia di persone con un livello culturale superiore (tecnici, fisici, matematici, biologi, epidemiologhi, statistici, ingegneri, di tutto e di più)
    A questo possiamo aggiungere le carceri di Rebibbia (e quindi guardie carcerarie), il forte Tiburtino (Vigili urbani), presidi vari dei Carabinieri; la scuola di polizia;

    Nessuno ha visto nulla, tutto normale, tutti a capo chino a guardarsi la punta delle scarpe.

    Occorre spezzare questo muro di omertà:
    bisogna presentare denunce a raffica a tutti
    Carabinieri, Polizia di stato, Guardia di finanza, Guardia costiera, Vigili Urbani, Guardie provinciali (esistono anche queste !)ASL, ARPA varie
    Poi aspettare un po' di tempo; molti non risponderanno; allora si fa l'accesso agli atti
    legge 241/1990; se non hanno fatto nulla ne risponde penalmente di persona; per fare valere i propri diritti si può accedere al difesore civico
    Credo che se arrivi una pioggia di accessi agli atti, molti smetteranno di guardarsi la punta delle scarpe.

    RispondiElimina
  97. le immagini satellitari del 16, come tante prima, dimostrano che l'obbiettivo degli attacchi è il continente, basta scorrere a sud e il nord-africa e sahara è completamente sgombro. Amici sono stati mesi fa in mongolia e la prima cosa che hanno riportato è la sensazione pazzesca di un cielo mai visto, più azzurro dell'azzurro. La mongolia infatti è quasi disabitata... se l'obiettivo dell'operazione scie fosse una qualche forma di modificazione climatica dovrebbe riguardare tutto il globo, senza distinzioni, invece si concentrano solo sulle aeree maggiormente popolate. Ergo, l'obiettivo siamo noi: per controllarci, manipolarci, farci fuori, non lo so, ma anche il trattato sul clima stipulato nel 2003 è una panzana da dare in pasto ai burocrati che copra chissà quali loschi fini.

    Maledico ogni singolo aereo che vedo o sento passare. Fatelo anche voi, prima o poi arrivano...

    cmq il 16 cosa immonda su tutto il centro-nord, il 17 passaggio continuo di non persistenti con cielo bianchiccio fino a notte, 18 copertura bianco-grigia totale, previste pioggie e "bombe d'acqua" (come fossero normali...)

    RispondiElimina
  98. Buongiorno a "tutti"!!

    In Toscana per ora neanche uno schizzo d'acqua!

    Ieri pomeriggio hanno irrorato con tranquillità le colline pisane, e la Lucchesia, compreso ieri sera per tutta la notte.. ma niente a che vedere con la pazzesca "unzione" di venerdi 16!

    Intanto il meteo per mercoledì e giovedì promette:

    "TRANSITO DI VELATURE"

    Non si sa più se ridere o piangere...

    http://www.freeimagehosting.net/0be58

    RispondiElimina
  99. http://www.youtube.com/watch?v=ebEDj7ZkOuA

    se non e' lavaggio del cervello questo.....

    RispondiElimina
  100. Scatenati con le loro assicurazioni...

    Meteo Italia ed Europa: la situazione vista dal satellite
    Spettacolari, dal satellite, le scie di condensazione dovute al passaggio degli aerei sul nord Italia nella mattinata odierna (chi crede al complotto sulle scie chimiche avrà di che parlare…).

    http://www.meteoweb.eu/2011/09/meteo-italia-ed-europa-la-situazione-vista-dal-satellite/87100/


    E QUESTO QUI???
    Scie chimiche: il segreto di pulcinella…
    http://rititolando.wordpress.com/

    RispondiElimina
  101. Certo che piove in modo strano,sembra che ci sia qualcuno che apre e chiude il rubinetto a piacimento,piove 1 minuto in modo violento e improvvisamente smette,passa qualche minuto e si ripete quanto detto sopra e via così.
    Succede anche da voi?

    RispondiElimina
  102. @Damocle: Sì, Idem!! pare che venga giù il mondo e poi invece smette!

    Ha piovuto 5 minuti a tutta

    RispondiElimina
  103. @ Damocle
    Stessa cosa anche qui in Lombardia. Bombe d'acqua e poi caldo afoso. Ciao.

    Ciao Straker, "H.A.A.R.P.. arma sismica, climatica e per il controllo mentale" grande!

    RispondiElimina
  104. "E QUESTO QUI???
    Scie chimiche: il segreto di pulcinella…
    http://rititolando.wordpress.com/ "

    Non mi piace affatto! L'articolo non considera fatti ben più gravi rispetto al controllo della pioggia. Anzi l'articolo è fortemente depistante, considerando un fatto normale citato anche nei TG, siamo noi che non cogliamo la portata e non discutiamo democraticamente.
    CI provino loro a mettere su un blog come questo e poi vediamo quanto tempo regge.
    Responsabili di tali crimini sono ciò ne sono responsabili tutte le stesse più alte cariche dello stato che probilmente sono gli autori di questo pezzo di basso giornalismo.

    RispondiElimina
  105. per la prima volta ho visto una nuvola a forma di svastica nazista.
    va bene che le nuvole prendono forme strane (le poche naturali che restano, per poco) ma una svastica?
    e nonostante questo è pieno di marionette che negano tutto

    RispondiElimina
  106. Certo che piove in modo strano,sembra che ci sia qualcuno che apre e chiude il rubinetto a piacimento...

    Esattamente.

    RispondiElimina
  107. Per la prima volta ho visto una nuvola a forma di svastica nazista.

    Lo Stato nazista non ha resistito nel metterci la firma, evidentemente.

    RispondiElimina
  108. Ciao Straker, "H.A.A.R.P.. arma sismica, climatica e per il controllo mentale" grande!

    Grazie, Ron.

    RispondiElimina
  109. ho paura che stiano cercando di farci abituare alla bandiera nazista, mostrandola di tanto in tanto nel cielo.
    ci sarà l'occupazione?

    RispondiElimina
  110. Adesso su Italia1 nella trasmissione Mistero parlano del morbo di Morgellons, vediamo cosa hanno da dire.

    Come foto per documentarlo hanno usato quelle trovate in rete.

    wlady

    RispondiElimina
  111. Ho visto, Wlady. Vedrai che arriva il CICAP con le sue fandonie. E' una malattia atroce, orribile.

    ciao

    RispondiElimina
  112. Non ho dubbi Zret; intanto hanno fatto vedere (velocemente) alcune immagini della geoingegneria, con cieli devastati, e li hanno anche nominati menzionando "scie chimiche" come causa del Morgellons.

    Vediamo fino a che punto sono vergognosi e nefandi.

    ciao

    RispondiElimina
  113. Speriamo vivamente che continuino con la ricerca, visto che hanno parlato di internet, e che facciano due più due e lo metta in relazione con la geoingegneria.

    Staremo a vedere se non sono dei pachettari, come quel dottore che voleva far passare per esaurita la paziente.

    wlady

    RispondiElimina
  114. Evidentemente è stata utile la mia critica costruttiva nel momento in cui sono stato contattato dalla redazione, due settimane fa.

    RispondiElimina
  115. Senza dubbio Straker, tu sei una pietra miliare e le tue asseverate ricerche, che non possono essere nascoste e sottovalutate.

    Complimenti, wlady

    Ciao

    RispondiElimina
  116. Non hanno osato disinformare in toto, Wlady. Il nesso tra Morgellons e scie tossiche è assodato.

    Ciao

    RispondiElimina
  117. Kattivix sarà particolarmente attapirato. Tutti i suoi castelli, a aprtire dall'11 settembre 2001, gli stanno crollando addosso.

    RispondiElimina
  118. Eh ... la potenza della televisione, purtroppo la massa crede solo a quella scatola infernale, vedrai che tra non molto cercheranno di riprendere l'argomento con la RAI magari rai1 con il capo dei cicapini, per trovare astruse teorie.

    Notte ragazzi

    wlady

    RispondiElimina
  119. Avete visto Polidoro su Mistero? Ora non potranno più disprezzare il programma, a meno che non vogliano tirarsi da soli il manganello sui didimi. ^_^

    RispondiElimina
  120. In Grecia gli stipendi per i dipendenti pubblici sono garantiti sino ad ottobre 2011. E le scie chimiche?

    Satellitare.

    RispondiElimina
  121. vedremo finalmanete rosario tornare in tv?

    non ho visto mistero però parlando del morgellons fanno una grande cosa

    RispondiElimina
  122. Ci vorrebbe proprio un altro bel servizio genuino, su un canale super visionato come italia uno!

    RispondiElimina
  123. Mercoledi' il vortice si portera' verso la Grecia - quindi il lavoro fatto di ieri segnalato da Straker ieri ?

    Oggi tappeto verso Nord-Est

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Moldova.2011262.terra.1km

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Moldova.2011262.terra.250m


    Precipitazioni prossimi giorni

    http://www.niederschlagsradar.de/forecastloop.aspx?type=1

    http://www.sat24.com/

    RispondiElimina
  124. Ecco l'identità di un altro sgherro del C.I.C.A.P., amichetto di Wasp alias Angelo Nigrelli, LeFoeReloaded alias Romeo Gentile, pallequadre alias Fabrizio Pinna.

    Stefano Petrò alias stebondage alias ste90.

    Giudicate voi.



    http://panty.yuku.com/topic/1227#.Tnc4_2-GeNo
    https://picasaweb.google.com/108815926867755648797/ImmaginiDiBlogger#
    https://profiles.google.com/108815926867755648797/about
    http://www.flickr.com/photos/54554475@N05/
    http://panty.yuku.com/topic/1227#.Tnc4_2-GeNo

    http://www.youtube.com/stebondage

    RispondiElimina
  125. OT

    Nel lontano 2004 Paolo Attivissimo scriveva in un forum (oggetto missioni lunari):

    "battute a parte, discussioni come quelle che descrivi sono un ottimo allenamento per la presentazione degli stessi argomenti (e per avere la risposta pronta) in altre situazioni dove saper dire le cose rapidamente e in modo convincente e' fondamentale. Per ora non posso dire di piu', ma so che e' una competenza che dovro' usare in futuro, e devo quindi allenarmi.

    Aveva appena fatto un colloquio di lavoro?

    RispondiElimina
  126. Attivissimo è uno sparaballe governativo,pagato per mentire e perfettamente cosciente di quello che fà,contento lui.

    RispondiElimina
  127. Ed il bello è che tra i suoi scagnozzi ci sono proprio questi elementi!

    RispondiElimina
  128. Ieri sera Mistero ha aggiunto una piccolissima novità sul Morgellons riguardo alla ragazza in questione. Allora: si poteva nominarlo il dottore in questione, fargli qualche ripresa, e cercare una motivazione alla diagnosi Morgellons. La ragazza va seguita non usata! Mistero sta li sulla cresta dell'onda ma non sa se cavalcarla o aspettare la prossima. Stendiamo un velo pietoso sullo scemo mascherato che rappresentava Adam Kazzon della serie: ve ne butto li 4 in fretta e furia, tanto per tenervi alta la paura.

    RispondiElimina
  129. Ma scusate,uno può scrivere quelle porcate immani pedofile e non gli succede niente?.
    Se fossimo noi a scrivere simili bestialità avremmo,giustamente,la polizia in casa nel giro di neanche 24h.
    Meno male che la "giustizia" è uguale per tutti(!!).

    RispondiElimina
  130. ieri vento forte e sciate copiose, il programma si sta intensificando a più non posso.
    Oggi...la ciliegina, ore 13 a nord di Clermond Ferrand, pioveva, si apre un po il cielo, un grosso quadrimotore in copiosa sciata persistente e non molto alto. Avevo tempo, lo seguo, scende a vite abbastanza velocemente, molto grosso, grigio, Armee de L'air con impianto di rifornimento in volo per i caccia, ma non saprei proprio ilmodello, e tranquillo atterra all'apt Aulnat di Clermont. Che dire, più che filmarlo gli avrei sparato

    RispondiElimina
  131. Ben detto Jack Sparrow,vogliono tenere alta la paura,nel caso di Elenin non mi preoccupo minimante,passa a "soli" 35 milioni di km dalla terra,la distanza di Venere da noi è in media sui 40 milioni di km,fate le proporzioni...
    non succederà niente.

    RispondiElimina
  132. Forse il terremoto della Virginia di qualche settimana forse era l'esplosione nucleare di basi sotterranee (in effetti l'epicentro si trovava a soli 1Km di profondità).

    http://beforeitsnews.com/story/1113/527/Nuked_Underground_Base_Causing_Massive_Sinkhole_In_Virginia.html

    Chissà chi è stato e contro chi. Fullford e Wilcock ipotizzano che sia un attacco contro la cabala del governo invisibile, mah, it may be. Ad ogni modo la storia dell'esplosione sotterranea è credibile data anche il sink hole che ha provocato a Stafford.
    http://terrarealtime.blogspot.com/2011/09/un-gigantesco-sinkhole-minaccia.html

    RispondiElimina
  133. Che schifo ! Sono senza parole !
    Leggere i delirii di quell'essere che colleziona foto di ragazzine legate mi ha fatto venire il voltastomaco.
    Come al solito i disinformatori, quando non gli conviene, sui loro blog tacciono.
    L'imbarazzo tra di loro regna ?
    O riusciranno anche stavolta a dare la colpa a Rosario, che so, magari dicendo che ha taroccato anche quelle pagine ?

    RispondiElimina
  134. Non penso abbiano vergogna. Si difendono sempre tra loro a spada tratta, senza ritegno.

    RispondiElimina
  135. Pazzesco!! prima d'ora non sapevo neppure che roba era il "bondage".


    PS: Stamani ed oggi pomeriggio da me hanno fatto festa.

    Dopo tanto tempo si è rivisto delle belle nuvole VERE somiglianti alla panna montata!

    Erano mesi che non le vedevo.

    RispondiElimina
  136. Ciao Straker, incredibile questo stebondage, ho letto ciò che ha scritto nel forum http://panty.yuku.com/topic/1227#.Tnc4_2-GeNo !!!
    Purtroppo i magistrati, i carabinieri sanno benissimo chi siano costoro, ma o si difendono l’un l’altro
    http://www.nocensura.com/2011/03/denuncia-il-carabiniere-pedofilo-ma-la.html http://img691.imageshack.us/img691/9960/iene.png (e su internet si possono trovare numerosi altri casi come questi) oppure lasciano correre altrimenti si rovinano la carriera, come è successo in Belgio ieri
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Belgio-si-dimette-pm-inchiesta-su-preti-pedofili_312464898643.html
    Marketing e pubblicità stanno in questi mesi sdoganando la pedofilia, e non solo in Francia; le immagini sono globali. Per gli stomaci forti
    http://neovitruvian.wordpress.com/2011/08/17/moda-lingerie-per-signorine-dai-4-ai-12-anni-con-una-bella-dose-di-mkultra/
    http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2026694/French-label-Jours-Apr-s-Lunes-launch-lingerie-girls-young-FOUR.html
    http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2022305/Thylane-Lena-Rose-Blondeau-Shocking-images-10-YEAR-OLD-Vogue-model.html
    http://neovitruvian.wordpress.com/2011/09/15/illuminati-la-carta-dei-diritti-sessuali-per-i-bambini/ In Olanda pare sia sorta anche un'associazione pro pedofilia http://www.reggionline.com/it/2011/05/21/olanda-scoperto-un-prete-militante-pro-pedofilia-4028
    Sono protetti da destra a sinistra http://archiviostorico.corriere.it/2000/novembre/01/caso_pedofilia_interviene_Fassino_co_0_0011011198.shtml

    RispondiElimina
  137. Ron, si potrebbe dire: Ab uno disce omnes. Non dimentichiamo che un noto disinformatore italo-statunitense appartiene alla p. ed è anche p.

    Ciao

    RispondiElimina
  138. Consiglio a tutti di leggere il libro di Cathy O'Brien e Mark Philips, Trance formation of America. E' un testo crudissimo, ma che consente di capire che p. e s. sono la regola nelle alte sfere, coinvolgendo politici, vescovi, esponenti delle forze dell'ordine etc.

    Anche il pur discutibile "Mistero" ieri ha accennato, raccontando la storia di una giovane dissociata, alla schizofrenia come conseguenza di abusi perpetrati da s.

    RispondiElimina
  139. Eccitarsi su foto/video di ragazzine di 10 anni, LEGATE COME UN SALAME, E' DA MALATI!

    Comunque qui gli hanno dato un discreto benvenuto! ((:

    http://panty.yuku.com/topic/1227#.Tnc4_2-GeNo

    RispondiElimina
  140. Come volevasi dimostrare.
    Avete letto cosa farnetica "assholeman" ?
    Al posto di prendere le distanze dal maniaco addirittura quasi lo difende e cerca di scagionarlo....siamo veramente alla follia.
    VERGOGNATEVI !

    RispondiElimina
  141. Essse non si vergogna, poiché è malato come stebondage.

    RispondiElimina
  142. Straker ha detto...

    Essse non si vergogna, poiché è malato come stebondage.


    Rosario, ma cosa dici?
    Vuoi un suggerimento? Il sesso e' bello. Dovresti provare.

    RispondiElimina
  143. Aerosol clandestini da incubo in prima mattinata sulla bassa Lombardia. Molte scie, ma soprattutto disperse a bassa altitudine ed allargantisi a dismisura.

    Diciamo che non ho quasi mai visto dalle mie parti scie talmente basse: la cosa mi ha fatto venire in mente lo spettacolo cui ho assistito l'ultima volta che mi sono recato in Trentino.

    Probabilmente sciano sempre più in basso in modo da intossicarci prima e ciò sta ad indicare che la loro baldanza si accresce vieppiù visto che alla gente la cosa non interessa pressochè nulla.

    E la storia del satellite della Nasa UARS non fa forse un tantino ridere? Gli organi di informazione tacciono riguardo alla data di lancio - si tratta in effetti del 1991 - e le mansioni del satellite stesso. Le notizie recuperate dal sito della Nasa vorrebbero farci credere che il mastodontico marchingegno - quasi 600 quintali!!! - serviva per studiare lo strato di ozono nonchè altre caratteristiche dell'alta atmosfera.

    Una 'corriera' di roba per rilevare quattro stupidaggini che si potevano ottenere con molta meno fatica e spesa. Ahimè, codesta appare come l'ennesima, puerile storia di copertura. ( Un pò come il 'raffreddore' di Breznev, quando il gerontocrate stava per schiattare ).

    Il satellite era di natura militare ed è servito a ben altri scopi ( manipolazione del clima? Irradiazione delle masse umane?) Apprendiamo anche che certi suoi pezzi possono addirittura risultare 'assai tossici'. Ah,tossici dunque. Ma guarda un pò. Il che tradotto in parole povere vuol dire che esso albergava materiale radioattivo e cioè plutonio.

    E perchè l'hanno fatto rientare nell'atmosfera prima del tempo? Non lo sapremo mai.
    Quei figli di p****** sono bugiardi anche più del demonio. E per smascherarli noi dobbiamo essere maliziosi quanto loro se non molto di più.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...