mercoledì 19 gennaio 2011

Scienza e crimine: il caso emblematico di James Lovelock

James Ephraim Lovelock (Letchworth Garden City, 1919) è un chimico britannico. Scienziato, scrittore e ricercatore “ambientalista”, vive in Cornovaglia. E’ conosciuto soprattutto per la teoria di Gaia con la quale ha descritto il pianeta Terra, con tutte le sue funzioni, come un unico superorganismo. Dopo aver studiato chimica all'Università di Manchester, ha trovato impiego come ricercatore presso l'Istituto per la ricerca medica con sede a Londra. In seguito, trasferitosi negli Stati Uniti, ha compiuto ricerche presso l'Università di Yale, il Collegio di Medicina dell'Università di Baylor, infine presso l’Ateneo di Harvard. Lovelock ideò nel 1957 un apparecchio di analisi chimica, il rivelatore a cattura di elettroni, usato in gascromatografia. A lui si devono numerosi metodi scientifici, alcuni dei quali adottati dalla N.A.S.A. nei suoi programmi di esplorazione planetaria. Proprio durante la sua attività per la N.A.S.A., Lovelock ha elaborato la sua ipotesi di Gaia. Attualmente Lovelock è presidente della "Marine biological association". Nel 1974 era stato nominato membro della Royal Society e nel 1990 fu premiato dalla Reale Accademia Olandese delle Arti e delle Scienze. Autore di saggi di argomento "ambientalista”, Lovelock conduce i propri studi in una tenuta-laboratorio in Cornovaglia.

Questa cariatide è un apostolo della setta che ha diffuso ed inculcato l'eresia del cosiddetto “global warming” connesso all'effetto serra. Nel 2004 suscitò scalpore quando, in rotta con molti sodali “ambientalisti”, diventò un sostenitore del nucleare. Il Nostro ebbe allora l’impudenza di affermare: “Oggi solo l'energia nucleare può fermare il riscaldamento globale”. Nella sua delirante visione, l'energia atomica è l'unica alternativa realistica ai combustibili fossili, poiché avrebbe la capacità di soddisfare il fabbisogno su larga scala dell'umanità e, nel contempo, di ridurre le emissioni di gas serra.

E’ naturale che Lovelock, lungi dall’essere un amante della natura, è solo un globalizzatore, un esponente di quella scienza bastarda che tanti danni causa al mondo, con il suo usurpato prestigio presso l’opinione pubblica. Lovelock ha a cuore il pianeta, proprio come un maniaco sessuale propugna il valore della castità. Lovelock è in verità solo un bugiardo patentato che, per mezzo delle sue vergognose mistificazioni, promuove i piani delle élites sataniste sia con il dolciastro ed insincero appello al rispetto per il pianeta sia proponendo “risoluzioni” che avallano la disgustosa geoingegneria.

Il seguente è un significativo saggio della malafede che “questo vecchio mal vissuto” trasuda da ogni poro:

“Gaia - la Terra che vive - è ormai anziana e non ha più la capacità di recupero che possedeva due miliardi di anni fa. Ancora tenta di lottare contro l'ineluttabile incremento del calore solare, cercando di mantenere la temperatura della Terra fresca a sufficienza per la miriade di forme di vita che la abitano. Ma, giusto per darle un po’ di filo da torcere, una di queste forme di vita, gli esseri umani - quei litigiosi animali tribali sempre pervasi da sogni di conquista - hanno pensato bene di assoggettare la Terra solo per il proprio tornaconto. Con inaudita insolenza, si sono accaparrati le riserve di carbonio che Gaia aveva sepolto (al preciso scopo di mantenere l'ossigeno al giusto livello) e le hanno bruciate. Così facendo, hanno usurpato l'autorità di Gaia, contrastando il suo sforzo inesausto di mantenere il pianeta adatto alla vita: quegli esseri umani pensavano, infatti, solo alla loro comodità e alla loro convenienza. […] Credo che valga la pena prendere in esame risoluzioni come quella dell’immissione di aerosol di zolfo nella stratosfera per riflettere parte del calore solare verso lo spazio in modo da raffreddare il pianeta”.

Il discorso di Lovelock si potrebbe pure in parte sottoscrivere, se come soggetti della frase “hanno pensato bene di assoggettare la Terra” si introducessero “il governo occulto mondiale e le sue mille ramificazioni”. La fandonia dell’effetto serra e del riscaldamento globale da biossido di carbonio dovrebbe essere raccontata ai deficienti.

Commenta il curatore di nwo-truthsearch, nell'affilato articolo "Dittatura scientifica e superstizioni magiche": "Secondo Lovelock, l'uomo è un ‘litigioso animale tribale sempre pervaso da sogni di conquista’ che ha ‘usurpato l'autorità di Gaia, la quale si rivolterà contro questa cattiva creatura a meno che, attraverso riti e sacrifici (dittatura mondiale, razionamento di energia e cibo nonché drastica riduzione della popolazione), non si plachi la sua ira; nel frattempo, però, è meglio agire prontamente con 'l’immissione di aerosol di zolfo nella stratosfera che probabilmente manderà in un altro piano di esistenza le anime peccatrici ed inquinatrici che non ne vorranno sapere di lasciare questa terra di loro spontanea volontà'".

Quello di Lovelock è un ambientalismo d’accatto, in linea con molte frange esaltate e lunatiche della New age, ma soprattutto è una copertura delle attività chimico-biologiche (chemtrails), sulla… scia delle diaboliche idee escogitate da altri scienziati-delinquenti come Eastlund e Teller, campioni di una ricerca del tutto asservita al complesso industriale e militare, artefice di una pianificata e volontaria distruzione della Terra di cui si incolpano i cittadini. Scie-menziati come Lovelock sono gli apripista del Nuovo ordine mondiale. Essi, adducendo il pretesto della preservazione dei biomi e delle risorse naturali, spianano la strada, con le loro credenziali, ad una politica imperniata sull’eugenetica, l’indebolimento dei governi nazionali, la diminuzione della popolazione, l’instaurazione di una dittatura mondiale. Un culto perverso dovrebbe essere per costoro la meta di questa strada per l'inferno.

Che tristezza! “Gaia” non fu mai meno gaia…

Articolo correlato: Dittatura scientifica e superstizioni magiche, 2011






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

81 commenti:

  1. O.T. qui a Torino non ho visto ne aerei ne scie oggi ma ora sia a destra che a sinistra del sole simpatici bagliori arcobalenati...però ho visto un aereo bianco a bassissima quota,che credevo stesse per atterrare compier strane manovre,per poi allontanarsi nuovamente, era davvero basso, 500 metri forse...non vorrei che si ingegnassero per rendere completamente invisibili quelle sostanze chimiche che rilasciano

    RispondiElimina
  2. Per rendere non visibili o poco visibili i prodotti irrorati usano gli ultrasuoni.

    RispondiElimina
  3. non so a che ora l'hai visto Gianluca, ma intorno alle 15 anche io l'ho visto, da ovest verso est.
    Un carissimo ciao a tutti...non molliamo mai!

    RispondiElimina
  4. Il Fake Disinfo Estulin adesso afferma che bisogna colonizzare Marte; http://www.vocidallastrada.com/2011/01/daniel-estulin-il-discorso-praga.html
    Forse potrebbero decidere un reset del sistema, una formattazione dell'intero sistema, come indicato qui: http://www.youtube.com/watch?v=M_jws2AsS0g&feature=player_embedded#!
    E l'elite potrebbe migrare nel frattempo su Marte, dove è possibile che possano anche aver costruito di nascosto qualche struttura di accoglienza; non ne abbiamo la certezza, anche se le parole di Estulin certo fanno pensare parecchio.
    Naturalmente ci auguriamo che non arrivi il peggio.

    RispondiElimina
  5. Sito di monitoraggio dell’avvelenamento pianificato della umanità.

    http://www.aircrap.org/

    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Ciao Straker
    secondo me la crisi della credibilità scientifica è un fatto e un trend appena iniziato ...

    The downfall of science and the rise of intellectual tyranny

    http://www.naturalnews.com/031073_science_tyranny.html

    Qui in questo post le autorità sanitarie USA insistono nel suggerire di immettere medicinali e statine nell'acqua potabile per contrastare la depressione e la perdita di memoria.
    http://www.infowars.com/health-authorities-want-depression-causing-drugs-added-to-water-supply/
    That's science folks.
    (da noi più modestamente si vietano solo alcuni libri nelle biblioteche)

    @ nwo-truthresearch
    tutta la storia della base su Marte che aleggia da un po' sul web è veramente inquietante.

    RispondiElimina
  7. Ciao Straker,

    spesso bisogna chiedersi da dove viene a certi scienziati l'ispirazione?

    OT: "All Our Lives" postato sul blog nostro - bella canzone.
    Ma, questa vespa ti segue ovunque ...

    RispondiElimina
  8. Tanto per fare capire la pervasività di questo pensiero cito anche lo "sciemenziato" Tim Flannery:
    "Inevitabilmente un giorno un comissario suggerirà di rendere il lavoro più efficace concentrandosi sulla radice del problema: il numero totale degli abitanti del pianeta. E con una mossa del genere la Commissione per il controllo termostatico della Terra si sarà trasformata in un governo mondiale di tipo orwelliano, con una propria valuta, un esercito e il controllo su ogni persona e ogni centimetro sul nostro pianeta. Per quanto orrore susciti un simile esito, se ritardiamo l'azione per combattere la crisi climatica, la dittatura del carbonio può diventare essenziale per la nostra sopravvivenza."
    Tim Flannery, I Signori del Clima, Ed. Corbaccio

    Flannery è uno scienziato ed esploratore australiano; ha insegnato ad Harvard, è stato per sette anni direttore del South Australian Museum e attualmente è docente alla Macquarie University, dove segue un progetto di ricerca sui cambiamenti climatici; è presidente dello State Science Council e della Sustainability Roundtable, un organo consultivo sullo sviluppo sostenibile; egli è anche rappresentante australiano della National Geographic Society.
    Flannery è un fervente sostenitore della teoria dell'effetto serra dovuto alla CO2 di origine antropica.
    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/03/2084-la-dittatura-del-carbonio.html

    RispondiElimina
  9. Nwo, è possibile che abbiamo terraformato Marte, come lascerebbe ipotizzare "Alternativa 3".

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Straker, hai acccennato ad una cosa molto importante circa le irrorazioni con ultra suoni..

    RispondiElimina
  11. Ciao Straker sono contento di risentirti. Quest'oggi sembrava avessero smesso ma si deve essere trattato di una semplice "pausa tecnica".
    Non sapevo che Mistero fosse caduto in mano a Tom Fosco e soci, che tristezza!
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  12. Patent Us 20100043443 - Cancellare le contrails

    Questo brevetto chiarisce la presenza di velivoli a bassissima quota che rilasciano prodotti chimico-biologici senza però mostrare apparentemente traccia del loro sporco lavoro.

    RispondiElimina
  13. Dopo aver letto Royal Society e vedendo i vostri toni pacati mi stava quasi per prendere un colpo, poi ho capito subito dopo quali erano le vostre considerazioni al riguardo che condivido appieno.

    Ho fatto copia di vecchie satelittari e stranamente non si vede nemmeno una scia lì sopra!

    Per quanto riquarda le quote degli aerei, dove abito io è qualche giorno che vedo solo scie corte non persistenti, e gli aerei sono difatti a quota regolare. Come faccio ad essere assolutamente sicura delle quote per ora non lo dico, vediamo se il sistema funziona ancora o lo bloccano (cmq ho già salvato un po' di dati per sicurezza).
    Sono poi curiosa di confrontare i dati con quelli che sciano in modo persistente.

    Anna R.

    RispondiElimina
  14. Ecco perchè, nelle giornate in cui passano al mattino presto, con il cielo ancora terso, rilasciano le non persistenti, che sembrano non avere un grosso impatto sulla visibilità, poi magicamente, nel giro di 30-60 minuti, le nuvole nascono dal nulla sulle nostre teste, oscurando il tutto.
    Bravo Rosario, un altro tassellino da sbattere sul muso ai soliti noti.

    RispondiElimina
  15. E' esatto, ragazzi: le non persistenti sono ancora più micidiali delle persistenti, poiché si diffondono con maggiore velocità e, soprattutto, ricadono al suolo creando le nebbie chimiche spacciate per nebbie da umidità.

    RispondiElimina
  16. ChemtrailsDAY... e sarebbe oggi...




    Perché tutti iscriversi a Twitter? ????????????




    I am confident that this plan will work if there is a global show of solidarity by getting participation from everyone worldwide who is aware of chemtrails. This is something that that can be done in a few minutes on your home computer or laptop, which can potentially lead to the stoppage of geoengineering and clean air for generations to come.

    http://aircrap.org/what-everyone-must-do-on-chemtrail-awareness-day-jan-22/33537/







    Preferisco il sole come forza di luce che cura...

    The Healing Power of Light - Technology Review

    http://www.technologyreview.com/biomedicine/27113/?p1=A2



    Cerca: binary cloud

    http://www.gettyimages.it/Search/Search.aspx?assetType=Image&family=Creative&contractUrl=2&phrase=binary+cloud


    Buona giornata a tutti...

    RispondiElimina
  17. Abbiamo tradotto l'articolo di Rense:
    http://www.rense.com/general92/haarp.htm
    Un articolo moto interessante che prova come HAARP è ormai disseminato in ogni parte del pianeta. I risultati devastanti si sono visti e si vedono, e non serve certo elencarli. Poi si evince, guarda caso, che HAARP è anche un affare per certi politici di altissimo livello...
    L'articolo tradotto lo potete leggere a questo indirizzo:
    http://www.ecplanet.com/node/2239
    Saluti a tutti!

    RispondiElimina
  18. Ottimo ecplanet!

    Volevo segnalare per gli abbonati una prima svolta di EFFEDIEFFE. Purtroppo non posso inviarlo ma è davvero interessante ed è praticamente il sunto di tutto ciò che abbiamo discusso qui (falsi UFO, NWO, scie chimiche, HAARP, centralizzazione di potere e controllo mentale delle masse, abbattimento della Chiesa cristiana). Insomma notevole non me lo aspettavo proprio.

    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=37326:moria-di-volatili-apocalisse-ed-alieni&catid=33&Itemid=150

    Inoltre l'articolo conclude con una frase davvero inquietante affermando che poichè è ben noto che gli uccelli sono capaci di assorbire e cibarsi di sostanze anche velenose sparse nell’aria che in loro assenza potrebbero raggiungere e contaminare l’uomo. E se questa eliminazione degli uccelli che fanno da filtro fosse servita a sperimentare l'induzione di comportamente aggressivi e violenti nei confronti dei famigliari? Sembra che nei giorni passati vi sia stato un picco di delitti in famiglia proprio dopo dopo la strage di uccelli?

    Cosa sanno al Vaticano che noi non conosciamo?

    RispondiElimina
  19. @ Nienteecomesembra

    "Perchè iscriversi tutti a Twitter?"

    Perchè è un sondaggio. Probabilmente è stato istituito da qualche potere per dimensionare la notorietà del fenomeno. Lo farei anch'io se fossi al loro posto, e cercherei di testare iniziative di disinformazione e normalizzazione per rallentare l'evoluzione.
    Farei anche dei focus group con interviste in profondità per capire il vissuto delle scie chimiche nelle persone, prendere nota delle frasi ricorrenti e delle motivazioni contro per poi raggrupparle e utilizzarle contro le persone "aware" dipingendole come contro la salvezza della terra e socialmente deviate (e inserite in qualche prontuario psichiatrico). Simple! Sembra che in URSS chi non fosse stato a favore del comunismo era dipinto come pazzo e ricoverato ...

    RispondiElimina
  20. Da non scordare che la Evergreen International Aviation è una società più grossa deputata a spargere gli aerosol sul pianeta. Le scie chimiche contengono alluminio, bario e altre sostanze responsabili di provocare malattie respiratorie e alterare l’acidità del suolo.
    L’Evergreen opera su oltre 100 bases e conta 4,500 dipendenti. Delford Smith possiede la compagnia privatamente. Essi ammettono che operano per la CIA anche nella famigerata Area 51.
    Evergreen International Aviation has exemptions from the law that are advertised on their web site. Essi sono esenti da qualunque legge e possono volare ovunque senza stare su una rotta prescritta Ci sono stati membri del Council on Foreign Relations di Rockefeller CFR ha spianato la strada alla Evergreen? Evidentemente sì, persone come Philip Lader e John Wheeler III ... sono stati in grado di fare proprio questo.
    Le pubbliche relazioni della Evergreen sono gestite da WPP (la più grande agenzia di comunicazione al mondo) e dirette dal membro del CFR Philip Lader. Egli ha lavorato con la CIA di Panetta nello staff di Clinton ed è non-executive Chairman del Gruppo WPP, Senior Adviser in Morgan Stanley International, e board member for think-tank RAND Corporation. Ha anche interessi nella UC Rusal (largest aluminum company in the world) il più grande produttore di Alluminio al mondo con basi a Mosca, Svezia, Italia e Australia. Nathaniel Rothschild è il principale investitore della UC Rusal.
    Philip Lader (CFR) è un elemento chiave nel guidare il mondo verso il NWO. L’operazione eugenetica delle scie chimiche ha avuto l’assistenza di Mitre (che nome! Ndr) un azienda non profit che gestisce la Federal Aviation Administration, Homeland Security, e la IRS. La IRS è parte della Federal Reserve che è la maggiore cinghia di trasmissione della cospirazione delle scie.
    Il membro del CFR John P Wheeler III trovato morto recentemente in una discarica era proprio un consulente di Mitre …
    Era John P. Wheeler III troppo sentimentale per portare Avanti questo sterminio? E’ stato ucciso dalla compagnia stessa Mitre? Mitre è convenientemente locata in McLean,Virginia patria della CIA … la CIA è il braccio armato del CFR ….
    http://aircrap.org/loose-lips-sink-ships-and-747s-too/33516/

    @ EC Planet
    Perchè non tradurre questo articolo in modo che anche quelli che lavorano nel marketing e la comunicazione si rendano conto per chi stanno lavorando? Sembrano tutti instupiditi e non capiscono che sono solo dei soldati che portano avanti (con altri mezzi naturalmente) questi crimini contro l'umanità?

    RispondiElimina
  21. @Ron

    .... quindi sarebbe interessante sapere chi è questo Greg Scott ( il promotore ) .
    Ce ne sono diversi!


    Aggiungo un video:

    HAARP e..

    http://www.youtube.com/watch?v=wuIEapKfqaM&feature=related

    RispondiElimina
  22. E pensare che si credeva il nazismo la più grande infamia che la razza umana potesse perpetrare,evidentemente non è così,l'accoppiata CFR e CIA sono molto peggio,al cospetto di questi Hitler e le SS erano dei simpaticoni.

    RispondiElimina
  23. Tratto da un wikileaks a proposito dell'Haarp italiano a Niscemi

    "Nel Cablogramma nr.7 si riferisce a proposito del Muos (Mobile User Objective System) ossia le antenne militari che dovranno essere installate a Niscemi (oggetto delle proteste del comitato No Muos Niscemi a causa del devastante impatto ambientale delle onde elettromagnetiche) :

    Un gruppo di sindaci della zona, hanno utilizzato con successo i media locali per diffondere congetture - non supportate anche dagli scienziati portati dai sindaci in qualità di esperti - che l’installazione comporta gravi rischi ambientali per la salute della popolazione locale. "

    http://dadietroilsipario.blogspot.com/2011/01/il-sistema-muos-e-trivellazioni-in.html

    Direi che è grazie a siti come il vostro Zret e Straker se la comunicazione dei sindaci siciliani ha avuto successo. Ormai persino molti degli stranieri (!) che lavorano a Milano conoscono il progetto Haarp e l'entità criminale delle scie chimiche.

    A proposito qualcuno sa qualcosa di Niscemi? Le antenne sono state installate? Funzionano?

    RispondiElimina
  24. @NienteEcomesembra

    I video che hai inserito sono allucinanti, io li ho tradotti (ma non serve), sono molto chiari da comprendere, sarebbe auspicabile diffonderli su tutti i blog, più informazione si fa meglio è, diversamente siamo destinati ad un futuro non futuribile, e questo per tutti.

    Grazie, wlady

    RispondiElimina
  25. Ma c'è qualche fisico in Italia che inizi una seria analisi su come mai si possono generare in un solo mese 200 terremoti a sempre 10 Km di profondità.
    Vedere per credere la 3a parte del video che ha segnalato Nienteecomesembra

    http://www.youtube.com/watch?v=bX5K0adsnGU

    Straker, Zret che ne dite di scrivere un libro a mo' di dialogo (Platone docet) dal titolo: 10 Km. ?

    @ wlady
    Hai notato scie a Milano oggi? Qui in provincia sembrava una bella giornata. Solo dalle 16.00 si sono viste arrivare alcune scie di riporto da ovest.

    RispondiElimina
  26. @Ron, ciao, nessuna scia oggi, solo nuvole strane a basa quota verso sud, anche ora nel crepuscolo non si vede nulla di anomalo (apparente), cielo limpido, e nessun cenno di nebbia.

    Ciao, wlady

    RispondiElimina
  27. Anche da me niente scie... qualche cirro sospetto, ma credo sia qualche residuo dei giorni scorsi trasportato dal vento.

    Ogni volta che mandano in onda Mistero è così... anche l'altra settimana!

    RispondiElimina
  28. Anche se il cielo oggi si presentava un pò meglio del solito,avvistate sporadiche scie corte a varie quote e passaggio di "velature" in espansione spruzzate altrove.Le finte nuvole verso il tramonto sono tutte rosa arancione,impossibile non distinguerle.

    RispondiElimina
  29. "E se questa eliminazione degli uccelli che fanno da filtro fosse servita a sperimentare l'induzione di comportamente aggressivi e violenti nei confronti dei famigliari? Sembra che nei giorni passati vi sia stato un picco di delitti in famiglia proprio dopo dopo la strage di uccelli?"

    In South Carolina c'è stata una moria di stelle marine il 24 dicembre 2010.
    Lunedì scorso un ragazzo di 14 anni prende il fucile che gli era stato regalato per il suo compleanno a settembre (!) e fa fuoco freddando con un colpo alla testa padre nonna e zia. Interrogato il ragazzo "non è stato in grado di spiegare le ragioni del suo comportamento".

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Un-fucile-in-regalo-dal-papa-per-i-suoi-14-anni-ragazzino-stermina-lintera-famiglia_311579532533.html

    RispondiElimina
  30. La morte innaturale di animali continua. Ho appena tradotto questo articolo:

    http://www.ecplanet.com/node/2243

    Oltre ai 10mila bovini morti in Vietnam questa settimana centinaia di uccelli sono stati trovati morti in South Dakota.

    RispondiElimina
  31. La presa di coscienza di Blondet è tardiva come sempre. E poi il personaggio non usa mai un retto discernimento.
    Da buon cattolico fanatico, se fosse onesto, dovrebbe segnalare per quale motivo le alte gerarchie ecclesiastiche non hanno mai profferito una sola virgola sull'immane crimine contro l'Umanità cui stiamo assistendo impotenti.

    Da notare inoltre che il Vaticano possiede da sempre la più completa e ramificata ragnatela di informatori e di spie in tutto il mondo. Se in tal maniera essi sanno tutto di tutti, per qual motivo non hanno mai ad esempio esposto in piena luce i piani della élite luciferina grazie ai quali è stato messo a ferro e fuoco il Pianeta nel secolo scorso?

    Mai una sillaba. Solo e sempre l'avallo dello status quo 'politically correct'. Onde diffidare sempre e comunque di quella gente.

    RispondiElimina
  32. Grazie a tutti dei contributi e delle segnalazioni. Purtroppo, per cause indipendenti dalla mia volontà, non posso riprendere punto per punto, sia pure in forma lapidaria, ciascun problema sollevato.

    Ciao

    RispondiElimina
  33. Altre morie di animali
    Uccelli a Pechino http://english.ruvr.ru/2011/01/21/40584234.html
    Bufali nel Maine http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=193997
    Polipi in Portogallo http://www.hispanicallyspeakingnews.com/notitas-de-noticias/details/animapocalypse-continues-rampant/4513/

    @ paolo
    Concordo con la tua visione, ma solo parzialmente. Lascerei la porta aperta anche ad altre interpretazioni. Blondet è il vaticano potrebbe essere un'affermazione riduttiva, in quanto ci sono almeno 2-3 vaticani all'interno di quella struttura millenaria in sempre maggior conflitto. Blondet rappresenta una di queste ...

    @ Tutti
    Bella giornata ma a partire dalle 11.00 qui in provincia di Milano sono iniziate le inutili, dannose e dannate velature.


    Un saluto speciale e pieno di energia positiva a Zret e Straker!

    RispondiElimina
  34. ciao a tutti

    brutta pubblicita' di sky alle scie chimiche,ieri sera su sky tg delle 20.hanno fatto veder delle foto dell'astronauta italiano in orbita.tra queste foto ce ne era una con delle evidenti scie chimiche,ma cosa ti dice la commentatrice sky?scie di condensa,che confermano la presenza di Vita sulla Terra!!!!vi rendete conto del messaggio?
    Scie Chimiche = VITA!?! ma siamo matti??

    ciao
    Sandro

    RispondiElimina
  35. Sì, in questi giorni c'è una netta prevalenza nell'utilizzo di scie di breve persistenza - ma di notevole efficacia, già dopo poche ore.

    Grazie per l'informazione sulla puntata di lunedì sera che riguarda tutti, anche coloro che continuano a seguire col becco aperto i deliri dei giornalisti che, sorridendo, perseverano con le loro devianti e logoranti questioni da lavanderia.

    Consultare l'elenco infinito sul quale sono riportati i decessi apocalittici degli animali fa sorgere pesanti e urgenti considerazioni, soprattutto in relazione al generale menefreghismo che si riscontra tra molta gente, uomini e donne, per ora ancora attizzati dietro ad insulsaggini tipo il calcio, per dirne una. Mi viene spontaneo ritenere che alla fine la prospettiva della fame (come minimo), per qualcuno, possa essere una delle cure necessarie per la comprensione di una realtà che altrimenti non potrebbe mai essere capita.

    A proposito di quel che osserva Damocle, è vero: le rare volte che il cielo non si presenta totalmente coperto, è sempre così: nubi e sfondi incandescenti al tramonto, in qualsiasi "stagione".

    Ciao

    RispondiElimina
  36. Pare quasi che la necessità di spergere in modo quotidiano scie chimiche da parte loro sia paragonabile a quella nostra di respirare.

    RispondiElimina
  37. Sì, Ginger, tutta la pantomima dei politici maneggioni serve ad eclissare il vero problema ormai dietro l'angolo, la carestia. Forse la fame permetterà di apprezzare la differenza tra ciò che importante e ciò che è superfluo.

    Ciao

    RispondiElimina
  38. I cattolici? Todos caballeros alla fin fine.

    RispondiElimina
  39. Altra protesta ignorata dai media televisi e cartacei;
    http://www.youtube.com/watch?v=w0TGNMKnbpM
    Come per il Dal Molin gli occupanti americani se ne fottono altamente della popolazione,e questi sarebbero gli alleati a cui i ns politici si genuflettono servilmente dx sx tutti uguali.
    Siamo militarmente occupati da 65 anni e non se ne vede la fine.

    RispondiElimina
  40. A proposito di Dal Molin ecco il video sulla situazione della falda a nord della nuova base yankee,non piove da due settimane.
    http://www.nodalmolin.it/
    Ovviamente dai media,locali a parte,silenzio assordante.

    RispondiElimina
  41. Ancora fa notizia:

    http://aircrap.org/pilot-captures-closeup-footage-of-plane-spraying-chemtrails/33586/



    Chemtrails mentioned on RTE News & Weather | Sovereign Independent

    http://www.sovereignindependent.com/?p=12279

    10 000 bovini e bufale morti in Vietnam - Geoingegneria?
    http://aircrap.org/is-geoengineering-the-cause-of-over-10000-cattle-dyin-in-vietnam/33591/

    RispondiElimina
  42. intervista completa di Prisonplanet.tv a David Icke, con traduzione in italiano...
    LINK...


    per vedere tutto il video, e non solo i primi 5 minuti di anteprima, occorre aver installato sul proprio pc, veoh web player...

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti, guardando su youtube il video dell'ex capo dell'FBI, tra i commenti un utente suggeriva di inserire questo in Google:

    Geoengineering Final Report UC01-001; AR10-182 October 30, 2010

    Non so se ne eravate già al corrente

    RispondiElimina
  44. Voglio andare controcorrente, ma ho davvero sempre di più l'impressione che più si vada avanti e più il Sole sia forte.
    Oggi è stata una giornata con sostanziale cielo sereno e le quotidiane dosi veleno sulla città (alias "innocue velature") ma la luce solare era davvero fortissima e sicuramente inusuale per una giornata di fine gennaio, addirittura mentre guidavo facevo fatica a tenere gli occhi aperti con indosso gli occhiali da sole.
    A questo punto mi domandavo se oltre alle famigerate operazioni di geoingegneria ci fosse anche qualcosa che esula dall'operato umano come una attività solare più forte del normale?

    RispondiElimina
  45. @Prince of the Star
    Mi permetto di rispondere a te ma anche parzialmente al dubbio che ho sollevato prima.
    Nel documento che hai segnalato le chemtrails vengono dipinte "a fin di bene" per ridurre l'impatto della radiazione solare, ma oramai è assodato che è una mera mistificazione.
    Perchè altrimenti si vedono e si sentono operare aerei a bassa quota sempre più frequentemente anche nel cuore della notte?
    Purtroppo la finalità sono quella descritte nel folle piano di Edward Teller, non solo il controllo dell'atmosfera ma ahimè il controllo e la riduzione della popolazione che abita questo pianeta e la relativa militarizzazione della Terra.
    Sono spaventose tuttavia le cifre spese per questa pazzia si parla di svariati bilioni di dollari con l'impiego di mezzi e risorse che coinvolgono oramai quasi tutti i paesi del mondo.

    RispondiElimina
  46. @gigettosix, non solo la terra ma tutto il sistema solare si trova in condizioni di aumento della temperatura, la bufala della CO2 ormai non regge più.

    Il sole ha delle fasi cicliche (senza considerare la precessione terrestre), inoltre va considerato che nell'arco di 25000 anni c'è anche un allineamento con la nostra galassia, tutti questi fattori portano ad un aumento delle temperature su tutto il sistema solare.

    wlady

    RispondiElimina
  47. Mi è stato riportato da un mio amico che in provincia di Fermo tra ieri e oggi sono stati ritrovati decine e decine di piccioni morti.

    E' la seconda volta dal 14 gennaio
    http://www.liberazione.it/news-file/Giallo-tortore-morte----piovute--a-decine-nell-ascolano---LIBERAZIONE-IT.htm


    "Sono spaventose tuttavia le cifre spese per questa pazzia si parla di svariati bilioni di dollari con l'impiego di mezzi e risorse che coinvolgono oramai quasi tutti i paesi del mondo. "
    Gigettosix bisogna parlare con sempre più forza di signoraggio e di riappropriazione del controllo della moneta. Le banche centrali ormai sono le finanziatrici dei più atroci crimini mai perpetrati nella storia dell'umanità.

    Ma a dire il vero non riesco proprio a immaginare un processo con tutti gli oscurati, capi di stato, presidenti, militari e forze dell'ordine alla sbarra. Ho paura che vinceranno loro.

    RispondiElimina
  48. "A questo punto mi domandavo se oltre alle famigerate operazioni di geoingegneria ci fosse anche qualcosa che esula dall'operato umano come una attività solare più forte del normale? "

    Forse sì ma non è chiaro se la causa è umana
    http://altrogiornale.org/news.php

    Ballando con le stelle

    Abbiamo ricevuto un memorandum dalla NASA in cui i fisici solari ci informano della scoperta di una contrazione a "livelli straordinariamente bassi" dello strato di transizione dell'atmosfera terrestre e dello spazio profondo dove la radiazione, emessa dal Sole, arriva direttamente sulla nostra atmosfera. L'anomalia era stata osservata precedentemente, ma non con la magnitudine osservata ora.
    L'altitudine e lo spessore della ionosfera dipendono dalla radiazione ultravioletta che arriva dal Sole, che influisce sui limiti superiori dello strato atmosferico in questione, quindi la mia deduzione logica è stata che la quantità di radiazione ultravioletta in arrivo dal Sole sia diminuita considerevolmente. Immediatamente ho associato l'anomalia con la debolezza del Sole nell'inizio del suo ciclo di attività 24, che ci aspettavamo più di un anno fa.

    Appena ho cominciato a dipanare la nota relativa alla contrazione della ionosfera, ho ricevuto un'altra nota ufficiale della NASA, sulla scoperta di una grande apertura nel campo magnetico della Terra
    Il campo magnetico della Terra è "una bolla di magnetismo che la circonda" e che ci scherma dalle particelle energetiche del vento solare (plasma).
    Gli scienziati della NASA hanno detto di non aver mai osservato una così grande apertura nella magnetosfera, causata da una fluttuazione di una magnetosfera solare che punta a Nord. Il campo magnetico solare fluttua, o cambia e l'evento sta influenzando tutti i corpi del Sistema Solare, tra cui la Terra.
    [...]
    Non sappiamo quali effetti queste anomalie avranno sugli esseri viventi della Terra. Una cosa è certa, le loro vite saranno influenzate in una forma o l'altra, benchè non sappiamo a quale livello saranno disturbate. Posso solo ipotizzare che sarà una sfida all'adattamento individuale.
    Non abbiamo automobili e fabbriche sul Sole, di conseguenza entrambi i fenomeni non dipendono da noi o dall'anidride carbonica, o da Bush o da Obama o da qualsiasi governo sulla Terra...sono cambiamenti ciclici normali nell'Universo osservabile.

    RispondiElimina
  49. Vorrei chiedervi un parere: a "Mistero" avevano detto che in Africa non c'è stata nessuna moria di animali perchè non sono installate le torri simil-HAARP. Ora, perchè lì niente? se il sole sta aumentando la sua potenza e le scie vengono fatte anche (a detta loro) per ripararci, perchè l'Africa è "trascurata"? Forse perchè un blackout generale sarebbe molto più dannoso nel resto del mondo? In effetti pensate ad un giorno senza corrente..collasso totale. Con questo non sto difendendo gli infami sia chiaro, sto solo pensando a cosa farebbero se fossero certi che ci sarà un'attività solare tale da causare un blackout mondiale.

    RispondiElimina
  50. Adam Kadmon Haarp-Morie di Massa (13-1-2011 Mistero - Italia 1)

    "Un terzo delle creature viventi che erano nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto." (Apocalisse, 8, 9). "Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero ed i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra". (Profezia Hopi) - Che cosa sta succedendo? Si chiede sgomento Timothy Bancroft-Hinchey. Forse non è difficile rispondere alla domanda deflagrata a seguito della moria di volatili e di pesci che sta colpendo diversi stati in tutto il mondo. Armi biologiche ed elettromagnetiche o aberrazioni del geomagnetismo? O ancora: fenomeni naturali ed indotti in un'esiziale sinergia? Fatto sta che, come spesso avviene, il cinema aveva... >> Leggi tutto qui: http://www.tankerenemy.com/2011/01/che-cosa-sta-succedendo-articolo-di.html

    RispondiElimina
  51. "Ma per i vili e gli increduli, gli abietti e gli omicidi, gli immorali, i fattucchieri, gli idolatri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. È questa la seconda morte".

    "Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più."

    RispondiElimina
  52. Mi riferiscono moria di alberi da frutto (mele) in trentino l'80% sono piante giovani,dicono sia colpa della troppa acqua e del freddo.
    Chi è del trentino può confermare?.

    RispondiElimina
  53. Ciao Damocle,

    ho intravisto qualcosa sui giornali, ma non ho approfondito.

    RispondiElimina
  54. @ Damocle

    Ho trovato questo articolo.

    Danno la colpa ai "cambiamenti climatici"... bah!

    RispondiElimina
  55. qualcuno mi sa spiegare perche ogni tanto passa sopra i centri abitati del mugello questo simaptico aero a quota reale di max 150 metri?!?!?

    http://commons.wikimedia.org/wiki/File:C-130_Hercules_over_Santa_Cruz_Island.jpg

    RispondiElimina
  56. Grazie a wlady e a tutti per i contributi. A leggere certe testimonianze dal passato vengono i brividi.
    Sembra che gli antichi avessero interpretato correttamente i segreti più reconditi della natura.
    Quello di cui tuttavia resto basito di fronte a questa situazione è la cattiveria e la perversione di alcuni uomini.
    Pensare che si potrebbe vivere in pace e l'umanità potrebbe progredire di molto se solo le grandi scoperte scientifiche non fossero usate con finalità perverse come lo sono oggi.

    RispondiElimina
  57. Credo che ormai possiamo dare per certo che il Vaticano in realtà sia un complice consapevole, visto che più volte ha elogiato pubblicamente la "creazione di un nuovo ordine mondiale". Con tutti i soldi che ha, dubito che vogliano spodestarlo con una finta religione... tanto è da 2000 anni che manipolano le menti delle persone con la storia di Cristo modificata come faceva comodo a loro.

    http://www.ilritornodigesu.it/

    @gigettosix: io noto che pure i pianeti sono più luminosi del solito, sopratutto Venere. I burattini del NWO direbbero che i venusiani hanno provocato l'effetto serra con la CO2 delle fabbriche.

    RispondiElimina
  58. @^--^psycat^--^
    non saprei, qualche mese fa pure qui a fano per giorni ho visto passare un aereo come quello.

    RispondiElimina
  59. Vi ricordate? «Più centralizzi il potere, più potere hai per centralizzare sempre di più!»

    Anche in Africa prosegue il consolidamento, a piccoli passi, del "super" stato UNIONE AFRICANA.

    L'Unione Africana avanza: in Africa 5 nazioni si fondono per formare un unico stato sovrano. Questo è il titolo dell'ultimo articolo che abbiamo tradotto.

    http://www.ecplanet.com/node/2249

    RispondiElimina
  60. Eventi estremi in USA previsti o pianificati con HAARP.
    Atteso mega terremoto lungo la faglia di New Madrid.
    La FEMA ha già ordinato 140 milioni di razioni alimentari di emergenza ...

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=194091

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=194135

    Lì si che si fanno le cose in grande!

    RispondiElimina
  61. 11-11-11 The movie

    Qualcuno ne sa qualcosa di questo simpatico film? E' un avvertimento/anticipazione o la solita americanata?
    Plot:
    "After the tragic death of his wife and child, famed American author Joseph Crone travels from the United States to Barcelona, Spain to reunite with his estranged brother Samuel and dying father, Richard. However, fate has a different plan for Joseph as his life becomes plagued with strange happenings, and the constant sightings of the number 11. Curiosity quickly turns to obsession, and Joseph soon realizes that this number holds a horrific meaning not only to himself but possibly to all of religion. Isolated in a foreign country with only the support of his companion, Sadie, Joseph soon realizes that 11/11/11 is more than just a date, it's a WARNING!"

    http://11-11-11.movie-trailer.com/

    RispondiElimina
  62. @Ron Che brutto numero... Temo davvero che questo sia l'anno cruciale, almeno questa è la sensazione.

    @Sul sito che segnali c'è anche un link a una sorta di videocrso di sopravvivenza in caso di emergenza alimentare.
    Esiste qualcosa di simile tradotto in italiano?
    Secondo la vostra esperienza quali sono i cibi che resistono più a lungo?
    Tempo fà mi era stato consigliato le scatolette ma le eviterei dato che il tonno contiene mercurio.

    RispondiElimina
  63. @ gigettosix
    scatolette vanno bene per verdura e frutta, pane, pasta, riso sottovuoto - cibo fresco, sempre tenuto al buio, asciutto, fresco: cicoria e carote in una bacinella con sabbia, patate, cipolla, verza, crauti

    RispondiElimina
  64. @gigettosix,
    tutta la frutta secca è ottima per una alimentazione proteica e vitaminica, ma in primis l'acqua è determinante per la vita.

    Da non sottovalutare tutti i legumi secchi e in scatola, grande quantità di vitamine e proteine, (comunque quelle secche sono più raccomandabili acqua permettendo) sono sconsigliate le proteine animali in scatola piene di estrogeni e conservanti che possono acidificare l'organismo.

    wlady

    RispondiElimina
  65. A proposito del terremoto atteso nella regione di New Madrid, la FEMA oltre ad aver acquistato 140 mio di razioni alimentari eseguirà a Maggio '11 una delle più grandi esercitazioni per simulare un grande terremoto ...

    NLE 2011 will simulate the catastrophic nature of a major earthquake in the central United States region of the New Madrid Seismic Zone (NMSZ). The year 2011 is the bicentennial anniversary of the 1811 New Madrid earthquake, for which the NMSZ is named. NLE 2011 will be the first NLE to simulate a natural hazard.

    http://www.fema.gov/media/fact_sheets/nle2011_ps_fs.shtm

    Andrà a finire come per Haiti, che mentre gli USA facendo (stranamente) un'esercitazione di simulazione di un grosso terremoto al largo di Porto Prince hanno ricevuto il segnale "GO REAL" . Il terremoto in effetti stava sconvolgendo in quei momenti proprio Haiti. Neppure Cassandra aveva questo potere ...

    @ gigettosix
    Non dimenticare frutta secca (soprattutto mandorle, noci, fichi, datteri non zuccherati e albicocche senza conservanti aggiunti) e un po' di cacao per i momenti di sconforto ...
    Riposto il link http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=194091 che riguarda le razioni di emergenza appena acquistate dalla FEMA per il prossimo horror show.

    RispondiElimina
  66. Ciao Straker, Zret
    Segnalo questi due post. Sono molto interessanti
    Il primo:
    Anomalia nell'Atlantico
    Bermuda Triangle Strangeness, Ancient Gate Opening, or Atlantis Rising? Una stranezza nel Triangolo delle Bermuda, apertura di un gate antico, o l'emergere di Atlantide?

    http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fstevequayle.com%2FNews.alert%2F11_Global%2F110124.alert.Hawk.html

    il secondo: http://stevequayle.com/News.alert/11_Mars/110124.Planet.X.pdf

    Tra le varie cose si suggerisce una nuova ipotesi sulla moria di uccelli / pesci
    Queste predecessori prototipo non siano state perdute, sugli eventi di fine 2010 e inizio 2011 con le morti di massa degli animali a livello mondiale, a partire dal Beebe, Arkansas, come suggerito da una serie di siti di informazione alternativa. E 'da notare che molte di queste anomalie morte degli animali hanno luogo presso grandi depositi di mine cristallo di quarzo e geomagnetici punti nodali, e che otoliti all'interno del sistema vestibolare di animali (Queste predecessori prototipo non siano state perdute, sugli eventi di fine 2010 e inizio 2011 con le morti di massa degli animali a livello mondiale, a partire dal Beebe, Arkansas, come suggerito da una serie di siti di informazione alternativa. E 'da notare che molte di queste anomalie morte degli animali hanno luogo presso grandi depositi di mine cristallo di quarzo e geomagnetici punti nodali, e che otoliti (http://it.wikipedia.org/wiki/Otolite) all'interno del sistema vestibolare di animali sono particolarmente sensibili alla forza di gravità, frequenze e disturbi ionici. sono particolarmente sensibili alla forza di gravità, frequenze e disturbi ionici.
    Questa accordatura delle frequenze sarebbe infatti allinearsi con il fenomeno molto reale di ley lines, comunemente descritta da Alfred Watkins come linee di energia elettromagnetica che attraversano le griglie della Terra e formare 72 punti nodali, che spesso rivelano testimonianze archeologiche di stratificazione delle culture e del tempo periodi per i settori specifici. Il concetto di energetica planetaria spiega il ruolo di attrazione elettromagnetismo dalla consistenza delle antiche strutture neolitiche come cerchi di pietre, tumuli, figure collina di gesso e monumenti antichi.
    All'interno del regno della teoria quantistica che prende in esame la materia a livello subatomico, questo sarebbe quindi applicare alla micro e macro: dalla più piccola delle unità discreto, a una gerarchia di quanti di ammassi di forma simile e ad alimentazione elettrica ad una galattica e cosmica di livello.
    La conclusione logica di auto-similarità frattale dovrebbe (e potrebbe) portare solo al riconoscimento di una intenzionale e organizzata creazione originale, che, ad un certo punto nel passato temporale, è stato interrotto da un'azione deliberata precipitando in catastrofi multiple e la successiva discesa non solo della specie umana, ma la creazione nel suo complesso, che punta ancora una volta ad entrambi Genesi 3 e le Giornate di Jared come eventi antecedenti.
    Allo stesso modo, in un Gennaio, 2011 di trasmissione Coast to Coast AM, Steve Quayle ha notato che ci sono 72 riscaldatori ionosferici simile alla struttura HAARP in Gakona, in Alaska. Questo numero corrisponderebbe con i 72 paesi della Genesi 10, essendo sotto l'influenza dei 72 reggenti della gerarchia caduta e le 72 quinarie dei gradi dello zodiaco nell'insegnamento cabalistico.

    Difficile da capire ma credo che queste parole contengano qualcosa di molto, molto importante.

    RispondiElimina
  67. A proposito del terremoto atteso nella regione di New Madrid, la FEMA oltre ad aver acquistato 140 mio di razioni alimentari eseguirà a Maggio '11 una delle più grandi esercitazioni per simulare un grande terremoto...

    Il giorno 11...

    RispondiElimina
  68. Ron, è palese il riferimento alle leylines, su cui pubblicammo un articolo. Il numero 72 è sacro, poiché legato alla connessione tra microcosmo (ad esempio, battito cardiaco) e macrocosmo: gli anni che impiega il Sole per percorrere un grado dello Zodiaco.

    Ciao

    RispondiElimina
  69. Anna, è possibile che il Vaticano sia uno delle teste della blasfema Trimurti.

    Ciao

    RispondiElimina
  70. Mi riferiscono di morie di tordi a Taggia (IM).

    RispondiElimina
  71. @ Zret molto interessante il riferimento alle leylines non lo sapevo o ricordavo, cercherò nel sito l'articolo

    @ Straker
    L'ONU manco farlo apposta ha organizzato ...
    THIRD SESSION OF THE GLOBAL PLATFORM FOR DISASTER RISK REDUCTION, GENEVA, 8-13 MAY 2011

    http://www.un-spider.org/event-en/3921/2011-05-08/third-session-global-platform-disaster-risk-reduction-geneva-8-13-may-2011

    Da dove viene la data dell'11 sembra non essere pubblicata sul web? Forse da qui http://www.youtube.com/user/patrioticspace?

    RispondiElimina
  72. Ecco l'articolo, Ron.

    http://www.tankerenemy.com/2010/04/scie-chimiche-ley-lines-campi-di.html

    RispondiElimina
  73. A proposito di film rivelatori, consiglio di leggere la recensione scritta da un'ufologa turca, nota relativa all'inquietante pellicola Il quarto tipo in cui il regista connette Sumeri, Bibbia e rapimenti. L'articolo è apparso sull'ultimo numero di X Times.

    Ciao

    RispondiElimina
  74. Per chi è ancora sveglio:

    http://www.phtv.it/tv.php

    RispondiElimina
  75. Comunque vada a finire un grazie immenso ai gestori e a tutti i frequentatori di questo blog per i preziosi consigli forniti sulla salute e su come affrontare i tempi futuri.
    Siamo in bilico sull'orlo del baratro, ma non per questo ci arrendiamo.
    Mi è venuto in mente il finale di un film di tanti anni fà sull'ultimo zar di Russia Nicola II (beninteso anche lui un tiranno), ma poco prima di finire tragicamente fucilato assieme a tutta la famiglia disse: "finchè ci saranno i bambini allora ci sarà speranza per il futuro".

    RispondiElimina
  76. MSNBC riporta che la mancanza di aumento di temperatura negli ultimi 12 anni ha convinto ambientalista James Lovelock che l'allarmismo climatico non era giustificato.

    http://wattsupwiththat.com/2012/04/23/breaking-james-lovelock-back-down-on-climate-alarm/

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...