sabato 8 gennaio 2011

Alternativa 3

“Alternativa 3” [ VIDEO ] è un programma televisivo, trasmesso una sola volta nel Regno Unito nel 1977 e successivamente andato in onda in Australia e Nuova Zelanda, ufficialmente come una beffa, sulla scia della produzione radiofonica di Orson Welles, "La guerra dei mondi".

Il programma fu originariamente concepito per essere trasmesso il giorno 1 aprile 1977. La messa in onda fu, però, ritardata fino a giugno. I titoli di coda indicano la data del giorno 1 aprile.

"Alternativa 3" fu la puntata conclusiva di una serie documentaristica, intitolata “Science report”. I documentari, prodotti dalla rete “Anglia Television”, furono conclusi con la puntata scritta da Chris Miles e da David Ambrose e per cui Brian Eno compose la musica.

La ricostruzione comincia con una serie di misteriose sparizioni che coinvolgono fisici, ingegneri, astronomi. Tra le strane morti è riportata quella del Professor William Ballantine di Jodrell Bank.

Nella ricerca presentata nella puntata viene ipotizzato che gli scienziati scomparsi sono stati impegnati in un piano segreto statunitense-sovietico per la terraformazione di Marte, suggerendo che i viaggi interplanetari sono possibili da molto più tempo di quanto sia comunemente creduto. Il programma ospita l'astronauta Apollo Bob Grodin (interpretato dall'attore Shane Rimmer) che sostiene di essersi imbattuto in una misteriosa base lunare durante la sua missione.

Poiché i ricercatori hanno determinato che la Terra non sarà in grado di sostenere la vita per molto tempo, a causa dell'inquinamento che porta a cambiamenti climatici catastrofici, il fisico Dr Carl Gerstein (interpretato da Richard Marner) afferma che si prospettano tre alternative per affrontare il problema. La prima alternativa è la drastica riduzione della popolazione umana sulla Terra ed il concomitante impiego di strumenti ad hoc per preservare delle condizioni climatiche miti in aree riservate ai maggiorenti. La seconda opzione è la costruzione di vasti rifugi sotterranei destinati alle élites ed al personale necessario al funzionamento delle strutture ipogee, fino a quando il clima si sarà stabilizzato. La terza alternativa, la cosiddetta "Alternativa 3", è la colonizzazione di Marte, attraverso una stazione d'appoggio sulla Luna.

Il programma termina con un lavoro investigativo, sulla base di informazioni raccolte da Grodin: i giornalisti, grazie ad uno speciale dispositivo di decodifica, riescono a vedere il filmato della videocassetta che il radioastronomo Ballantine aveva inviato ad un suo amico, direttore di un giornale prima di essere eliminato. Nel filmato si assiste ad un atterraggio sulla superficie di Marte nel 1962! Russi e Statunitensi, galvanizzati, celebrano il successo dell'operazione con esclamazioni di giubilo, ma all’improvviso essi si accorgono che qualcosa si muove sotto il suolo marziano…

Adam Kadmon mette in evidenza le singolari coincidenze legate alla trasmissione: nella seconda metà degli anni 70 erano “profetizzati” eventi che sono poi occorsi. La glaciazione, preannunciata in “Alternativa 3”, di cui si notano i prodromi, sarebbe stata preceduta dall’intensificazione dei fenomeni vulcanici e tettonici, da sconvolgimenti climatici, incendi rovinosi.

Molti scienziati che si occupavano di ricerche nel campo dell’astronautica sono effettivamente scomparsi in circostanze misteriose. Questa ecatombe ha precorso la strage degli ufologi e dei genetisti: genetica ed ufologia sono campi assai delicati, poiché connessi con segreti inconfessabili custoditi dai vertici delle classi dirigenti.

Insomma, se “Alternativa 3” fu una burla, fu uno scherzo con sorprendenti anticipazioni degli avvenimenti posteriori e dai numerosi addentellati con le investigazioni sotterranee in merito ai risultati della scienza e della tecnologia militari, settori avanti almeno di molti decenni rispetto ai rispettivi ambiti civili. L’accuratezza degli “oracoli” può dipendere o dall’avanzato livello della geologia, della climatologia, della cosmologia, con cui furono elaborati precisi modelli di previsione delle dinamiche geo-climatiche, o si potrebbe spiegare con l’orchestrazione, per opera del governo occulto, del destino mondiale.

Di primo acchito il programma pare accreditare l’ipotesi secondo cui gli U.F.O. sarebbero astronavi di fabbricazione terrestre, basate su sistemi propulsivi avveniristici (sistemi antigravitazionali, uso della zero point energy …), ma il quadro è forse più complesso. Certe tecnologie potrebbero essere il frutto di retroingegneria (Philip Corso docet), inoltre il terraforming del “pianeta rosso”, attuato, secondo la ricostruzione, con ordigni nucleari, potrebbe aver innescato una reazione “esterna” dalle conseguenze imprevedibili…


Fonti:

Adam Kadmon, I segreti di "Science report", 2011
Enciclopedia della televisione, Milano, 2008, s.v. "Science report"






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

75 commenti:

  1. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/01/new-age-new-order-lera-dellacquario-e.html

    RispondiElimina
  2. Qualche mezza e storta verità.

    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/finestrasullamerica/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=1909&ID_sezione=&sezione=

    RispondiElimina
  3. Marte sembra essere stato già colonizzato da qualcuno in un lontano passato.
    Particolari inquietanti si possono notare guardando le foto della regione Cydonia di Marte http://www.edicolaweb.net/st000522.htm dove non solo è presente l'enigmatico volto, ma si notano quelle che dall'alto possono sembrare a tutti gli effetti tubi o strutture artificiali.
    Lo stesso documentario si chiude con le immagini ad infrarosso di un'aerea di 600 kmq contraddistinta da strutture geometriche!
    Se dovessi trarre delle conclusioni mi viene da pensare che l'alternativa 3 sia fallita a causa
    dell'interferenza di qualche forza "esterna" che già abitava il pianeta rosso.
    Di conseguenza le elites hanno puntato la loro attenzione verso le alternative 1 e 2.

    RispondiElimina
  4. Gigetto, potrebbero davvvero aver optato per l'opzione 1 e 2. Fecero i conti senza l'oste...

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Strette di mano massoniche

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA-stretta%20di%20mano.htm

    RispondiElimina
  6. "uomo moderno, lasciati condurre verso un NUOVO ORDINE MONDIALE"
    "una nuova economia, un NUOVO SISTEMA ECONOMICO e un NUOVO ORDINE MONDIALE"

    J.Ratzinger alias "Benedetto" XVI

    RispondiElimina
  7. Ho visto il video di "Mistero" e ho letto l'articolo postato da Zret, che dire se non sgomento e rabbia ...

    Eugenetica si chiama la nuova disciplina, anche se non molto nuova visto che Platone fu il primo a suggerirla.

    Da Rockefeller e la Massoneria è sempre stato il pallino di tutti i potentati economicamente quello di ridurre la popolazione mondiale; ora ci sono anche personaggi come William Henry Gates III, il fondatore della Microsoft.


    L'apri Storia di questa darwiniana pratica aberrante è stata certamente la salita al potere di Hitler, tutto per il bene dell'umanità ed il miglioramento della razza, non a caso gli esportatori di democrazia di oltre oceano lo hanno finanziato.

    Ora come sappiamo:
    La Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea (Carta di Nizza) all'art. 3 impone il divieto delle pratiche eugenetiche, ma come sempre si predica bene e poi si razzola male.

    Il resto: Scie chimiche, HAARP, OGM, vaccini letali, sono davanti agli occhi di tutti e, nessuno li vede, il popolo anestetizzato ha abdicato al suo ruolo sovrano di decidere per se stesso.

    Intanto le tortore cadono dal cielo per una indigestione (così riferiva il TG3 di oggi), probabilmente questo mondo in un modo o nell'altro finirà di esistere, ma non certo per calamità naturali, ma solo per la stupidità umana che ormai ha passato ogni limite di decenza oggettiva.

    wlady

    RispondiElimina
  8. "il popolo anestetizzato ha abdicato al suo ruolo sovrano di decidere per se stesso."

    Ciao Wlady lo stesso Platone, in vecchiaia e amereggiato aveva scritto qualcosa sull'argomento ... Qualcuno l'ha preso poi veramente alla lettera. Solo che i moderni Bill Gates sono tutto fuorchè filosofi (forse teosofi satanisti).

    Riguardo agli uccelli caduti ho trovato questo pezzo di Sorcha Faal. So che il personaggio è scarsamente affidabile, ma questa interpretazione sulla nube di Cianuro di Idrogeno sembra avere qualcosa di vero. Almeno spiega l'avvelenamento istantaneo degli uccelli e il rivolo bluastro sulla bocca.
    Ad ogni modo è qui

    http://www.whatdoesitmean.com/index1437.htm

    Qui sotto una lista aggiornata sulla moria di uccelli e pesci

    http://www.interoceanglobal.com/globallist.html

    RispondiElimina
  9. Commento lucidissimo, Wlady. Purtroppo l'umanità lobotomizzata non vede e non vuole vedere e se è vero che nessuno è del tutto innocente, è indiscutibile che la massa ha delle pesanti responsabilità.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. gli americani risolvono tutto con gli ordigni nucleari..

    RispondiElimina
  11. ... una cosa in tutto questo non riesco a spiegarmi: come mai solo un tipo di uccelli? e come mai solo una specie di pesci? e da noi solo le tortore? E' certo che a Faenza ci sono altri tipi di volatili, come negli altri Stati del mondo, dove sono accaduti questi raccapriccianti avvenimenti.

    Ecco perché sono poco convinto "sulla nube di Cianuro di Idrogeno", Ron, qualcosa non torna ...

    RispondiElimina
  12. Bari provincia ore 07.30 circa del 9 gennaio 2011:

    intenso odore di mandorla amara=Cianuro

    Saluti.

    Gladiator.

    RispondiElimina
  13. @ Wlady

    non ci sono solo le tortore abbiamo anche gli storni a Caserta (caso non segnalato finora)

    http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=133623&sez=CAMPANIA

    Quella del Cianuro di Idrogeno era solo una delle tante ipotesi che spiegava la bocca blu degli uccelli.

    Sempre meglio della Forestale di Faenza che continua ad affermare che le tortore sono morte di indigestione.

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Moria-di-tortore-trovate-800-carcasse-Attesa-per-i-primi-risultati-delle-analisi_311512283527.html

    "Per ora l’ipotesi più plausibile e più accreditata, informa la Forestale, è quella di uno squilibrio digestivo per eccesso di cibo legato ad un momento sfavorevole delle condizioni atmosferiche. "

    RispondiElimina
  14. Certe "spiegazioni" mi sembrano il latinorum di don Abbondio.

    RispondiElimina
  15. Perché muore una specie soltanto?

    Mi è tornato in mente questo , magari non centra nulla. Ma brancolando nel buio....
    La medicina vibrazionale cura con determinate frequenze attaccando batteri specifici e non altri...
    In questo caso si va oltre, le zanzare sono già una dimensione superiore e non si cura ma si distrugge e in forma mirata. Altri insetti non moiono.

    Non so... solo un flash.

    http://singularityhub.com/2010/05/19/a-mosquito-zapping-laser-that-fights-malaria-yes/

    RispondiElimina
  16. La mia idea è la seguente: alcune specie dell'avifauna sono più sensibili a certe vibrazioni (armi vibrazionali) di altre. Forse i criminali hanno sintonizzato le loro frequenze elettromagnetiche (o scalari?) sul D.N.A. di alcune specie. Quindi mi avvicino alla congettura di Nienteecomesembra.

    RispondiElimina
  17. Magari è stato un esperimento per verificare la possibilità di uccidere solo determinate specie con qualche tipo di onda...la prossima volta le sparano a raso terra impostando il target su "specie umana"

    RispondiElimina
  18. @Zret e NienteEcomesembra

    Anche noi umani abbiamo differenti vibrazioni secondo il DNA di provenienza. E così potremmo essere facilmente selezionati.

    Avete ragione.

    RispondiElimina
  19. Gianluca, potresti aver centrato il bersaglio.

    RispondiElimina
  20. Experts suspect military testing behind mass bird and fish deaths

    http://www.helium.com/items/2056635-experts-suspect-scalar-weapons-testing-caused-mass-bird-and-fish-deaths

    RispondiElimina
  21. sì, sembra proprio l'utilizzo di frequenze mirate contro determinate specie; se è così, e se certi tipi di armi venissero raffinati potrebbero scegliere quale tipo di DNA (anche umano) utilizzare come obiettivo,

    in fondo la dottoressa Clark nei suoi libri parla di specifiche frequenze elettromagnetiche che danno fastidio o al limite uccidono gli esseri di qualcunque specie; secondo il suo lavoro ad ogni specie corrisponde una particolare frequenza nociva

    un segnale particolarmente intenso su specifiche frequenze elettromagnetiche potrebbe essere stato il colpevole di queste stragi di animali?

    RispondiElimina
  22. Confermo di aver pensato la stessa cosa che state contemplando.

    RispondiElimina
  23. "Forse abbiamo spiegato l'arcano."

    Secondo me assomiglia molto ad un avvertimento brutale da parte degli oscurati e il governo occulto che usurpa questo mondo da un po' troppo tempo. Della serie sappiate che abbiamo la tecnologia che può stecchirvi tutti all'istante come degli uccelli.

    Avvertimento rivolto a chi? Forse a quelle forze che ne hanno abbastanza dei loro piani.

    Da leggere questo
    http://www.mentereale.com/articoli/se-si-muovono-i-militari-la-cosa-si-fa-seria

    Chissà i nostri militari e carabinieri invece di sventolare la bandiera dei Savoia si sveglieranno un giorno...

    RispondiElimina
  24. cambiando argomento, forse l'assassino dell'Arizona era un soggetto MK-Ultra

    vedi analisi su prisonplanet

    RispondiElimina
  25. Mi complimento per lo spessore degli articoli di questi giorni e anche per il notevole lavoro di ricerca svolto da tutti quanti, nessuno escluso.

    Dio sa cosa combinino illuminati e soci sia sopra che sotto la superficie terrestre.

    ALTERNATIVA 4
    Gran Finale: coloro che tentarono di attuare i satanici piani 123 finirono in padella.

    RispondiElimina
  26. In particolare mi colpiscono le riflessioni, molto sensate, che associano un'azione selettiva di certe armi, invisibili ed attive sul DNA come, appunto, quelle elttromagnetiche. Sono d'accordo. Forse in questo caso l'arma ha colpito forme di vita che condividono metabolismo, abitudini, MODI DI COMUNICARE, come appunto gli individui di medesima specie.
    Mi domando se esistano altri casi non dichiarati, considerando che attualmente la maggior parte degli animali nei paesi meno temperati è in letargo.
    In generale, si verificano anomalie nel comportamento di gruppi interi di animali, supportati dagli stessi studiosi: ci fu il caso dei rospi, citato in un articolo pubblicato qua nel corso dell'anno precedente (cercherò il link).
    Francamente anche i casi di persone stroncate da decessi improvvisi malgrado l'apparente buono stato di salute, tra cui molti giovanissimi, che ad un certo punto si accasciano secondo le testimonianze dei presenti, fa riflettere. Gli addetti alle versioni ufficiali non si sbilanciano mai in un'indagine coraggiosa che fornisca indicazioni circa le reali cause (in verità spesso la notizia viene seppellita prima di giungere ad una conclusione esauriente: tanto poi tutti si dimenticano).

    RispondiElimina
  27. OT Miotto vittima di fuoco amico?

    http://byebyeunclesam.wordpress.com/2011/01/09/matteo-miotto-una-morte-al-di-sotto-di-ogni-sospetto/

    Questo spiega l'irritazione dei vertici delle Forze Armate nei confronti della strigliata del nuovo D'Annunzio.

    Che paese di m... che siamo, tutto deve essere falsificato. Dai piccioni che muoiono per indigestione, alla Sarah Scazzi il cui omicidio era già stato annunciato in un serial TV dei Ris, alle stragi di mafia, alle scie chimiche che sono di condensa, ai nostri militari che anche se espongono vergognosamente la bandiera Savoia comunque ci rappresentano.

    RispondiElimina
  28. Grazie ginger!

    Puntozero ho letto l'articolo "Jumproom per Marte". Inquietante e insightful ... Un po' di cose che avevo nella testa sembrano trovare sistemazione.

    RispondiElimina
  29. http://ilupidieinstein.blogspot.com/2011/01/le-10-principali-teorie-per-uccelli-e.html

    RispondiElimina
  30. http://www.tankerenemy.com/2010/04/i-rospi-possono-prevedere-i-terremoti-e.html

    Secondo le osservazioni fatte nei giorni a cavallo del tremendo terremoto che colpì duramente il territorio Aquilano, i rospi si comportarono in maniera inconsueta, abbandonando addirittura il sito della nidiata, spaventati da qualcosa che gli stessi esperti non furono in grado di spiegare in modo definitivo e che a quanto pare non avevano mai osservato prima.
    Quanto quel terremoto sia stato un evento naturale (come molti altri del resto) è un tremendo "dubbio" che ha tormentato un enorme numero di persone per svariate ragioni.

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti.
    Anche nell'articolo segnalato da Zret le considerazioni sono coraggiose ed interessanti.

    RispondiElimina
  32. Qui sotto il link ad un articolo, del quotidiano La Stampa, su di una ipotesi in merito alla morìa di uccelli e pesci.
    Lo trovo interessante ( slittamente del polo nord ).

    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/finestrasullamerica/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=1909&ID_sezione=&sezione

    ( purtroppo non lo metto linkabile sennò il commento va nello spam )

    RispondiElimina
  33. Mi scuso con i lettori, ma non posso in queste ore interloquire per tentare di mettere a fuoco, con la vostra cooperazione, temi e problemi. Nell'apprezzare i Vostri fruttuosi contributi e nel ringraziarVi per le preziose segnalazioni, rimando i miei interventi a questa sera.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  34. Se nei prossimi giorni si faranno avanti i medici che hanno fatto le autopsie agli uccelli, dicendo che si tratta del virus dell'aviaria, significa che lo sterminio planetario dei volatili era programmato per creare psicosi e spingere le persone a vaccinarsi in massa.
    Se invece nessuno tirerà fuori l'aviaria, allora siamo in presenza della messa a punto di armi segrete elettromagnetiche che potrebbero essere usate oppure no. In ogni caso, mi piacerebbe sapere se coloro che hanno implementato l'operazione "Pioggia di uccelli" è soddisfatto dei risultati e ancora di più mi piacerebbe sapere contro chi indirizzeranno quel tipo di armi la prossima volta. Contro popolazioni arabe, in operazioni di guerra, o contro i rivoltosi occidentali che si opporranno ai governi assaltando i parlamenti?

    RispondiElimina
  35. Un grande saluto agli amici di Tanker Enemy.
    A proposito d' ipotesi sulla moria degli uccelli a causa di armi elettromagnetiche
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_elettromagnetica
    come al solito i film e telefilm anticipano beffardamente, quello che per il loro contenuto scioccante è difficile da accettare dalla massa. E' il caso di Flashforward. Nel video youtube
    http://www.youtube.com/comment_servlet?all_comments=1&v=JNHlQp5JIuM
    impreciso nel titolo usato del termine "microonde", se vogliamo considerare l'utlizzo delle onde haarp, si può vedere la moria degli uccelli ad opera di una fantomatica antenna nel deserto e la perdita di conoscenza di massa della popolazione. La serie è visibile con tutti gli episodi in streaming:
    http://italia-film.com/telefilm/6627-flashforward-streaming-megavideo.html

    RispondiElimina
  36. Intanto stanno lavorando a favore della crisi:

    EURO CRISIS ESCALATES: GERMANY PREPARES TO HAND PORTUGAL OVER TO THE BANKS TO BE SCALPED

    http://birdflu666.wordpress.com/2011/01/10/euro-crisis-escalates-germany-prepares-to-hand-portugal-over-to-be-scalped-by-the-banks/

    RispondiElimina
  37. segnalo:
    Electromagnetic Frequency Mind Control Weapons
    January 4th, 2011

    by Stephen Lendman


    http://www.thepeoplesvoice.org/TPV3/Voices.php/2011/01/04/electromagnetic-frequency-mind-control-w

    RispondiElimina
  38. Per Luka78.

    Puoi tranquillamente inserire commenti con link attivi. Il problema è stato risolto.

    Grazie.

    RispondiElimina
  39. Freeanimals, la tua analisi è importante.

    RispondiElimina
  40. Nonvotare, grazie delle segnalazioni.

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Ginger, i criminali del governo occulto in padella ed i disinformatori sulla graticola.

    Ciao

    RispondiElimina
  42. @ Zret:

    "Per Luka78.

    Puoi tranquillamente inserire commenti con link attivi. Il problema è stato risolto.

    Grazie
    "

    Va bene, Zret, ti ringrazio.
    Naturalmente i link attivi sono più comodi per una più veloce consultazione della pagina web.

    RispondiElimina
  43. Ron, attendo le tue conclusioni.

    Ciao

    RispondiElimina
  44. Ron, forse non è un avvertimento, ma un test per vedere se le armi degli Ottenebrati funzionano. Credo che tutto ciò sia legato al Progetto Bluebeam: è una mi sensazione, quasi un presagio.

    Ciao

    RispondiElimina
  45. Ginger, le tue osservazioni sono molto pertinenti ed acute.

    Ciao

    RispondiElimina
  46. Già Zret forse hai colto il punto, il progetto Bluebeam è sempre in agenda.

    Questo però non lo so se è proprio una proiezione olografica, è piuttosto inquietante.

    http://www.associatedcontent.com/article/6161062/ufo_over_namada_valley_india_14th_december.html?cat=15


    Segnalo anche questo articolo di alcuni rapporti di materiale declassificato pubblicati dalla Nuova Zelanda sull’avvistamento sciatori in cielo. Si osserva la correlazione tra scie e malattie.

    http://raggioindaco.wordpress.com/2011/01/10/rapporto-declassificato-delle-forze-di-difesa-della-nuova-zelanda-rivela-collegamento-tra-scie-chimiche-e-drastico-aumento-di-malattie/

    Ho notato che in Italia negli ultimi 2 anni la normale influenza stagionale ha avuto un andamento anomalo evidenziando i picchi già ad ottobre rispetto all'andamento degli ultimi 15 anni. Sarà un caso? No.

    RispondiElimina
  47. Rimanendo in tema di influenza: agli utilizzatori di vitamina C sintetica (es. ascorbato di sodio) in chiave preventiva.
    Dosaggi elevati superiori a 1/2 gr per die e prolungati possono affaticare inutilmente l'organismo (invece di far bene all'organismo lo possono debilitare per tutta una serie di motivi che si possono trovare nel libro di Nacci Nacci " Diventa medico di te stesso" es.
    http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__diventa-medico-di-te-stesso.php). ) Una su tutte uno scompenso dei livelli di magnesio e un affaticamento renale.

    Per quanto mi riguarda mi sto orientando nuovamente alla vitamina C naturale.

    RispondiElimina
  48. Oggi ho avuto l'impressione che fosse il giorno più buio dell'anno; questa mattina sembrava non dovesse mai uscire la luce, anche dopo le ore 8. La giornata è stata copertissima e grigia a Torino, ed è consuetudine ormai, ma davvero pareva che la luce solare, già al lumicino, fosse ancora più ridotta. La cosa mi è stata fatta presente anche da altre persone. Non me lo spiego, se non con l'impiego di qualche novità nel repertorio degli effetti da aerosol, o forse sarà questione di dosi. Ciao

    RispondiElimina
  49. http://www.helium.com/items/2056672-government-military-testing-behing-bird-fish-deaths

    RispondiElimina
  50. Phosgene deaths of bids, fish and people per Colleen Thomas

    http://www.youtube.com/watch?v=M6R5__V9uls

    RispondiElimina
  51. https://www.francoangeli.it/ricerca/Scheda_Libro.asp?ID=2497&Tipo=Libro

    RispondiElimina
  52. salve a tutti, mi scuso per la latitanza, ma ho solo a disposizione saltuariamente una connessione dial up ma anche se non scrivo vi seguo SEMPRE, un saluto a tutti...nel 2011 qui non ho ancora visto il sole,pazzesco! Un saluto a tutti di cuore.

    RispondiElimina
  53. Il seguente articolo è un po' una summa delle nostre intuizioni ed ipotesi di ieri nonché una probabile conferma.

    http://freeskies.over-blog.com/article-sulla-moria-di-pesci-ed-uccelli-64666155.html

    RispondiElimina
  54. They don't really care about us. (M. Jackson)

    RispondiElimina
  55. @Ginger

    Ottima l'Alternativa 4!!!

    @Corrado

    Qui trovi un'altra conferma:
    http://www.wiolawapress.com/index.html

    2-17-2008
    THE NORTHERN ILLINOIS SHOOTER.. ANOTHER MANCHURIAN IMPLANTED CANDIDATE

    FOR GUN CONTROL ( SOLARIZED PHOTO RIGHT)

    WHO i really feel great sorry for are the PARENTS of STEPHEN KAZMIERCZAK,

    who think HE DID THE TERRIBLE CRIME....& the VICTIMS

    A SHINNY LIGHT IN A PHOTO OF A PERSON USUALLY HIDES AN IMPLANT

    USUALLY PLACED IN THE FOREBRAIN ~A LARGE MULTIPLE SCREWED IMPLANT

    @Ron:

    Adam Kadmon con la sua vocina da Guru NewAge non fa riferimento agli Extraterrestri; ma anche lui dovrebbe venire da fuori, vero? Non è che ha usato anche lui il Jumproom?!!

    L'articolo Jumproom to Mars:
    http://ilsole24h.blogspot.com/2011/01/projet-camelot-jumproom-per-marte.html
    Ci fornisce altri pezzi per completare il puzzle, un po' di David Icke, Credo Mutwa...
    non condividiamo il One'nesss di David Wilcock, incluso il riferimento della Legge dell'Uno (per esempio Stazio Celeste)- anzi...

    @Zret

    Grazie per il commento, eravamo impegnati a chiudere qualche buco ;-)

    RispondiElimina
  56. Moria di storni anche in Turchia

    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ru&tl=it&u=http%3A%2F%2Fnews.rambler.ru%2F8669359%2F

    Anche qui le spiegazioni degli "esperti" sono quanto meno bizzarre. Camion pesanti in marcia uno dopo l'altro potrebbero aver falcidiato gli uccelli !!!

    RispondiElimina
  57. La cosiddetta legge dell'Uno non mi convince molto...

    RispondiElimina
  58. Ron, si susseguono le spiegazioni più patetiche, grottesche e fantasiose.

    Ciao

    RispondiElimina
  59. Sì, Mr Jones, una data in parte palindroma e comunque imperniata sul famoso e famigerato numero 11.

    Ciao

    RispondiElimina
  60. E la tv tace,cari giornalisti fate proprio schifo,cambiate mestiere burattini.

    RispondiElimina
  61. Ciao sono Big S del Blog GiovaneOpinionistA

    volevo informarti che ti ho aggiunto nella mia playlist dei migliori blog e che ho pubblicato un articolo in cui parlo del tuo blog

    http://giovaneopinionista.blogspot.com/

    a presto!

    RispondiElimina
  62. ciao a tutti. godetevi questo simpsons...
    "video sorveglianza e grande fratello"
    la necessità e la voglia di spiare chiunque, imbastite di buoni propositi, si rinvia al voler giocare a fare dio...

    http://www.megavideo.com/?v=FTP2XBA3

    RispondiElimina
  63. @ Damocle

    Qualcuno si sta svegliando oppure è stato imbeccato. Ad ogni modo il Mattino di oggi titola

    "Attentati contro i cristiani: sicuri che siano gli islamici?"

    http://www.mattinonline.ch/3109/attentati-contro-i-cristiani-sicuri-che-siano-gli-islamici

    ... Un giornale svizzero (citazione da effedieffe). Già perchè di islamico non c'era nulla come aveva già notato Freda nel suo blog.

    RispondiElimina
  64. Ron, i Copti, cristiani monofisti, sono sempre stati combattutti dalle chiese duofisite ed additati come eretici, quindi non mi stupirei se...

    Ciao

    RispondiElimina
  65. Mercury, i Simpsons sono maleficamente faceti.

    Ciao

    RispondiElimina
  66. Ufologi e scienziati uccisi.

    http://www.usac.it/articoli/ufologi_uccisi/ufologi_uccisi.htm

    RispondiElimina
  67. Pochi minuti fa servizio TG 3 Leonardo : le nubi alte stratificate ,si sta studiando, forse sono responsabili dell innalzameto termico della terra.

    Nel servizo 3 scie corte (condensa o no) sopra una vera nuvola stratificata !

    BRAVI BRAVI !!

    RispondiElimina
  68. Sei casi di influenza A,pazienti ricoverati all'ospedale S.Bortolo di Vicenza.
    Un caso sospetto a S.Donà di Piave provincia di Venezia.

    RispondiElimina
  69. Alaska è attivo!
    11.1.11 - Knock Out anche per IRIS Seismic Monitor?
    http://ilsole24h.blogspot.com/2011/01/11111-knock-out-anche-per-iris-seismic.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...