lunedì 22 novembre 2010

Onde elettromagnetiche e nanoparticelle uccidono gli alberi (articolo di René Schoemaker)

Pubblichiamo un articolo di René Schoemaker, tradotto dagli amici di "Freeskies", riguardante il rapporto tra nanoparticelle e danni alla vegetazione. Correttamente nell'introduzione al testo, i curatori di "Freeskies" chiamano in causa il nanoparticolato prodotto dai mortali inceneritori e rilasciato dagli aerei chimici per spiegare il declino delle specie vegetali. Le particelle del traffico veicolare (PM 10), problema che affligge da decenni i centri urbani, non possono dar ragione in toto dell'inquietante fenomeno, da attribuire, invece, ai campi elettromagnetici sempre più potenti ed alle chemtrails (PM 0,2-0,5) ad essi funzionali.

Ricerche affermano che le onde emesse dagli impianti wi-fi fanno ammalare gli alberi. Gli alberi urbani si stanno ammalando a causa delle radiazioni wireless dei networks e dei telefoni cellulari.

Le radiazioni emesse dai networks wi-fi sono pericolose per gli alberi, causando significative variazioni nel loro sviluppo e fessure nelle loro cortecce, come ha assodato un recente studio olandese. Tutti gli alberi a foglie caduche nel mondo occidentale sono affetti da tali disturbi, come confermato dagli studi dell’Università di Wageningen. La città di Alphen aan den Rijn commissionò le ricerche cinque anni fa, dopo che erano state osservate inspiegabili anomalie negli alberi, attribuite inizialmente ad un virus o ad infezioni batteriche. Test addizionali hanno trovato questi stessi disturbi in tutto il mondo occidentale. In Olanda, il 70% degli alberi presenta gli stessi sintomi mentre, cinque anni or sono, erano solo il 10%. Anche gli alberi delle foreste ad alta densità ne sono affetti.

Attorno ai campi elettromagnetici creati dai telefoni cellulari e dalle linee wi-fi operano anche delle finissime e pericolose particelle emesse dal traffico veicolare. Queste particelle sono così piccole da entrare facilmente negli organismi.

Lo studio ha monitorato venti alberi di frassino esposti a vari fonti di radiazioni per un periodo di tre mesi. Gli alberi posti più vicini alla fonte radio wi-fi hanno dimostrato una "lucentezza plumbea" sulle loro foglie, causata dalla morte dell'epidermide superiore e inferiore delle foglie. Ciò potrebbe portare alla morte di parti delle foglie. Lo studio ha anche scoperto che le radiazioni wi- fi potrebbero inibire la crescita delle pannocchie del mais.

I ricercatori hanno segnalato la necessità di effettuare ulteriori studi per confermare questi risultati e per determinare gli effetti a lungo termine delle radiazioni sugli alberi.


Fonte: freeskies




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

45 commenti:

  1. Sembra in atto una sistematica distruzione di tutti gli ambienti, terrestri, marini e aerei.

    RispondiElimina
  2. Ho una brutta sensazione,credo di essere nella lista dell'A.I.C.A.....

    @arancino meccanico,ci ha visto benissimo e ci sono cascato !
    Adesso ho letto e collegato il tutto..e credo di averlo anche incontrato un noto deb in persona sabato a Roma. Mi potrei sbagliare sulla persona,ma sono molto finsionomista !

    Sti cazzi !!

    RispondiElimina
  3. un bel finale di un film.
    http://www.youtube.com/watch?v=1BWuuu49lKc

    Concursos de Fotografía - "Oh, cielos!!"
    http://www.flickr.com/groups/concursosdefotografia/

    RispondiElimina
  4. Qualche giorno fa mi è arrivato a casa il nuovo elenco del telefono (le Pagine Bianche).

    Triste l'immagine in copertina: il Castello del Buonconsiglio con cielo a strisce.

    Appena posso vi mando una scansione.

    RispondiElimina
  5. Mercury bel film! Adesso ci sono! Ho capito chi ha sporcato il cielo questa mattina creando cirri artificiali qui in provincia di Milano. E dire che certe volte conviene pensare semplice! E poi lo dicono anche quelli della TV.

    PS: Per quanto riguarda il AICA o forse CICA(P) questi puzzano lontano un miglio. Colpiscono il tono dei commenti e gli attacchi contro ad es. Corrado http://tinyurl.com/34s7z7x. Sembrano dei soliti noti, a cui si sono aggiunti altri idioti prezzolati.

    RispondiElimina
  6. Ron, chi attacca Corrado è in perfetta mala fede. L'operazione BallalAICA è stato di corto respiro, un espediende per fomentare divisioni e per incanalare la lotta contro le scie tossiche nell'alveo di una pseudo-opposizione creata dal vampiresco sistema stesso.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Sì, Zac, è scritto pure nella Bibbia che essi intendono distruggere la Terra, ma...

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Manuel, le scie venefiche sono in ogni dove. Sul tema della loro diffusione percettiva stiamo ultimando un articolo che publicheremo quanto prima.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Mr Jones, con Arancino meccanico non la passerà liscia neppure il più scaltrito, mefistofelico disinformatore.

    RispondiElimina
  10. Poichè chiamate in causa l'elettromagnetismo e le nanoparticelle colgo l'occasione per informarvi sulle vecchie e nuove mirabolanti uscite dell' "insigne scienziato", garante scientifico del CICAP, oncologo e politico Umberto Veronesi.

    Dopo aver garantito che gli inceneritori "non fanno male perchè i suoi esperti gliel'hanno giurato", dopo aver sostenuto che "gli ogm miglioreranno l'umanità" e che le scorie nucleari "non emettono radiazioni pericolose", Veronesi sarà presto Presidente dell'Agenzia Nucleare.

    Un oncologo che si permette certe dichiarazioni, confortanti e sospette al tempo stesso, e che, nientemeno, sarà a capo dell'Agenzia Nucleare, come può risultare se non ambiguo, infido e in malafede?

    Qauli sarebbero poi le competenze scientifiche di Veronesi? Quali? Che qualcuno me lo spieghi.

    Che le nanoparticelle degli inceneritori, gli ogm, e le scorie nucleari siano dannosissimi per la salute è ormai indubbio e assodato da molteplici studi di esperti del settore. Ma, soprattutto, la relazione tra questi e l'insorgenza di tumori è purtroppo provata.

    Dunque un oncologo che si spinge a fare determinante rassicurazioni non può che suscitare ambiguità, perplessità e timore.

    Ma non è tutto...

    Veronesi è intervenuto, con tutta la sua "competenza" e con l'aiuto dei suoi "esperti", anche per tranquillizzare sulla pericolosità delle onde di Radio Vaticana!

    Dopo la perizia tecnica di Andrea Micheli (Istituto Nazionale dei Tumori di Milano) che ha dimostrato che esiste un nesso di causalità tra le morti per leucemia dei residenti esposti per lungo periodo alle emissioni elettromagnetiche degli impianti di Radio Vaticana, il Vaticano ha chiamato, in qualità di consulenti tecnici, il prof. Umberto Veronesi e la dottoressa Susanna Lagorio per effettuare una contro-perizia.

    Quali i risultati? Ovvio, no? Veronesi esclude effetti negativi per la salute dall'inquinamento elettromagnetico. Leggere per credere.

    Dunque se nel raggio di 12 chilometri dalle antenne della radio la gente muore o si ammala di leucemia 5 volte in più più rispetto alla media è solo un caso.

    Complimenti a Veronesi, quindi!

    A lui, ai suoi esperti, ai suoi amici e ai suoi sostenitori raccomando di andare a prendere casa nei pressi delle antenne di Radio Vaticana o nei pressi del "termoutilizzatore” di Brescia, consigliando una dieta, a vita, di soli ogm. Per le vacanze il sito nucleare di Sellafield è il posto giusto per loro. C'è la centrale a guastare un pò il paesaggio ma a pochi passi da questa c'è un mare stupendo dove poter fare il bagno.

    RispondiElimina
  11. AICA... che non siano agenti della DIGOS? Mi hanno riferito che durante la manifestazione hanno fatto incetta di indirizzi email.

    RispondiElimina
  12. Su Veronesi non posso che esprimermi con profondo disprezzo. Il giuramento di Ippocrate con costui èn finito nella monnezza. Poi... basta vedere chi sono i suoi finanziatori, per comprendere il motivo delle sue esternazioni e dei suoi incarichi.

    RispondiElimina
  13. Che schifo...che tristezza di gente che esiste...

    RispondiElimina
  14. alzategliocchi ha detto:
    Che schifo...che tristezza di gente che esiste...

    E pensare che cè pure di peggio!!
    La cosa che mi consola un pochettino è che certi avidi personaggi quando passeranno a miglior(!) vita i loro amatissimi soldi li lasceranno quà,manco uno stuzzicadenti si porteranno dietro,gente meschina a cui auguro il peggiore degli inferni.
    Quoto in toto il post di Straker delle 14,55.

    RispondiElimina
  15. già alzategliocchi; ed è gente blasonata e quasi venerata in ogni settore per non parlare della popolazione oltre i 50anni!!!

    RispondiElimina
  16. L'eco della manifestazione contro le scie velenose è giunta sino in Australia.

    http://aus911truth.blogspot.com/2010/11/stop-chemtrailshaarp-protest-in-rome.html

    RispondiElimina
  17. Dato che si parla di "sanità"

    http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=6980

    Sull'AIDS ne hanno già inventate di tutti i colori. Si rallegrano del costo ridotto del vaccino che consentirà una somministrazione sufficientemente allargata anche tra i meno abbienti (come sempre le popolazioni del terzo mondo vengono coinvolte nelle occasioni più speciali).

    RispondiElimina
  18. Ginger, sono caritatevoli e filantropi.

    RispondiElimina
  19. Veronesi non è socio onorario del C.I.C.A.P.? Chiedo conferma.

    RispondiElimina
  20. Così dicono http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273873

    Veronesi per il paranormale...

    RispondiElimina
  21. Il signor Veronesi è contrario al fumo (campagna Veronesi-no-smoking) ed è favorevole agli inceneritori.
    Questa sì è coerenza

    RispondiElimina
  22. Zret, Iddio ci guardi da sti "benefattori".

    RispondiElimina
  23. Ho letto in questo sito, dei protocolli MMS e MMS2, dei quali non sapevo nulla.Ho effettuato una ricerca in rete,trovando sempre le stesse informazioni ripetute alla lettera: qualcuno è ben informato relativamente a questi protocolli? Le fonti sono attendibili? Vi ringrzio per l'attenzione........

    RispondiElimina
  24. Veronesi potrebbe anche essere in buona fede (voglio dargli il beneficio del dubbio) ma che tristezza allora per la scienza, che per essere considerata tale, dovrebbe essere, almeno in piccola parte, "eretica" (in senso buono) e controcorrente.

    per quanto riguarda A.I.C.A. ecco il bollettino propagandistico delle 23.00:

    "Se ho offeso in qualche modo Maria Grazia Campus , chiedo scusa. Tante persone
    , di mia fiducia , me ne hanno parlato bene e mi hanno fatto capire che
    , sopratutto su questo problema, non bisogna creare divisioni tra chi diffonde informazioni sulle scie chimiche. Sono giunto a
    questa decisione di chiedere scusa,
    perché vedo che altri disinformatori, questa volta veri, stanno
    alimentando le nostre Divergenze." (fonte: FACEBOOK)

    ...almeno in parte ritrattano, ma il peggio se lo riservano per il finale, dicendosi vittime di una campagna disinformativa (SIC!) da parte di noti "debunker"...

    ...ehm, vogliamo ridere o piangere...?

    RispondiElimina
  25. Arancino, quelle frasi da paravento sempliciotto non trasmettono onestà, dovrebbero rispondere e chiarire la natura di quelle affermazioni fatte e dimostrare trasparenza. A volte un certo tipo di scuse alla vogliamoci bene, sono un modo per indebolire gli approfondimenti degli attacchi in ragione della presunta bontà di tale azione.

    RispondiElimina
  26. Un MIX ........


    Un articolo del 13.10.2010 ,leggibile in forma strana... Alluminio nell\'acqua potabile. La colpa è della pioggia

    http://www.orvietonews.it/index.php?page=cerca

    Leggibilissimo invece la risposta all'articolo da parte degli Amici della Terrra:

    http://www.orvietonews.it/index.php?page=notizie&id=25754

    Be certo , che piova alluminio....potrebbe confondere le idee.
    Meglio dare i numeri...




    Arsenico (ed altro, ma non detto....)

    Acqua: Verdi, emergenza arsenico in 91 comuni del Lazio - Lazio - ANSA.it
    http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lazio/2010/11/23/visualizza_new.html_1697555977.html


    il bario ha una tossicità comparabile all’arsenico ....

    Giusto per ricordare , visto che c'è l'emergente Vendola ...

    ... Come mai... tacciono all’unisono in materia di inquinamento delle acque e nascondono la situazione all’opinione pubblica? Siamo dinanzi ad una criminalità istituzionalizzata?

    http://www.radicali.it/comunicati/pertusillo-acqua-avvelenata-alla-pugliada-italia-terra-nostra



    Lampadine ecologiche!
    Chiameranno anche le ecoscie o bioscie..... prima o poi.
    Anzi, le piogge indotte si chiamano già bioprecipitazioni.
    http://protonutrizione.blogosfere.it/2010/11/lampade-a-basso-consumo-mai-nella-spazzatura.html



    E tutto procede come “previsto”:
    Grain Could Rise +50% in 2011 on Drought, Shortages, Demand and Weather

    http://standeyo.com/NEWS/10_Food_Water/101121.grain.could.soar.50pc.html





    Codice a barre per umani, quando la fantascienza diventa realtà (VIDEO) - Adnkronos CyberNews


    Roma, 23 nov. (Ign) - Immaginate un futuro hi-tech e apocalittico nel quale gli umani siano categorizzati come cibo in un supermercato. E immaginate che lo siano in base a certe caratteristiche, sintetizzate in un codice a barre da tatuare. Bene, potete smettere di immaginare: siamo già lì. Su 'Barcode Yourself' è infatti possibile utilizzare un generatore gratuito di 'codice a barre' per esseri umani (nel video da 'YouTube', l'artista Scott Blake).

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/Codice-a-barre-per-umani-quando-la-fantascienza-diventa-realta-VIDEO_311297937629.html

    Penso che può bastare per oggi...

    Buona giornata a tutti. Mandate un po' di bei pensieri nel etere, ne ha bisogno.


    PS.

    In tema con le radiazione,tutto il precedente era OT ....


    A Full Body Scan of Corruption
    http://gonzalolira.blogspot.com/2010/11/full-body-scan-of-american-corruption.html

    RispondiElimina
  27. Una buona pagina, per capire e rimediare...

    INTOSSICAZIONE DA METALLI PESANTI


    http://www.erboristeriaedaltro.com/minerali%20INTOSSICAZIONE%20DA%20METALLI.htm

    RispondiElimina
  28. mantengono alta la tensione ed ecco che 3/4 degli americani(da skytg24...ci son rimasto di merda!) sono favorevoli ai body scanner negli apt, mentre qui da noi è stato un fallimento. Se tanto mi da tanto tra...non so...5 anni i 3/4 degli americani saranno favorevoli al microchip!
    Come lessi da qualche parte: SARANNO LORO A CHIEDERLI A GRAN VOCE SENZA NESSUNO CHE IMPONGA NULLA!

    RispondiElimina
  29. scieranno anche questi aerei?

    http://www.blitzquotidiano.it/energia/energia-prime-prove-biocarburanti-aerei-651845/

    RispondiElimina
  30. Germania: suicidi in aumento dopo quello del calciatore Enke
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/calcio-germania-suicidio-enke-651959/

    Giusto per rimanere in tema con il post, 6.6 Hz è la frequenza della depressione. Le onde cerebrali degli esseri umani si "agganciano” alle onde ELF artificialmente prodotte nella gamma tra i 6 e i 10 Hertz (theta e low alpha). Non succede a tutti ma è un fatto statistico.

    Chi è in grado di farmi una lista oltre ad Haarp di tutti i dispositivi casalinghi e non che emettono questa gamma di frequenza in modo significativo?

    @ Jack Sparrow
    Mi sembrano sondaggi manipolati, a nessuno farebbe piacere di passare sotto quelle macchine se sapessero le conseguenze tumorali e soprattutto se vedessero con quale sadismo operano sui bambini o le persone con il cancro che si rifiutano di passare. Mai l'America cadde così in basso in un incubo per gli altri e sè stessi. Ho paura che tra 5 anni gli americani urleranno per qualcos altro più legato alla casa, lavoro, istruzione e cibo che cazz...te del genere.

    RispondiElimina
  31. @Jack, la manipolazione mentale è iniziata gia da tempo ormai, saremo noi stessi a provocare la nostra estinzione, se non ci svegliamo, ormai l'incoerenza la fa da padrone è iniziato il tempo del "si salvi chi puo".......

    RispondiElimina
  32. Qui sotto un articolo su Saviano, cioè su ciò che non dice.
    Come giornalista non avevo nulla da dirgli, nel senso che denunciava il malaffare, anche se poi, di giornalisti del genere tanti ce ne sono; strano, però, che solo lui sia andato alla ribalta.

    Poi, dal mese scorso, la mia visione su di lui è peggiorata, soprattutto riguardo al suo intervento ad una festa pro Israele dove, con una video messaggio, tesseva le lodi a Israele e al suo essere democratico. Peccato, però, che si fosse dimenticato dei tanti morti disintegrati dalle bombe e carbonizzati dal fosforo bianco che Israele si è lasciato alle spalle.
    Qui, il video dell'attivista Vittorio Arrigoni che giustamente rinfresca la memoria a Saviano.

    Poi, da quando in questo mese partecipa alla trasmissione con quello smidollato di Fazio, la situazione ( a mio avviso ) è notevolmente peggiorata. Nel senso che il suo ruolo di imbonitore, e quindi di artefice della distrazione di massa, si è fatto più marcato.
    Infatti, ogni volta che parla, i mess media ne parlano per giorni interi, nonostante la "ripresa" della crisi finanziaria ( non che prima si fosse fermata ) che ben presto colpirà noi, con tutto quello che ne conseguirà.

    Quindi, tornando a noi, ecco l'articolo che volevo segnalarvi:

    Sui rifiuti cade la maschera di Saviano... il "paravento"

    RispondiElimina
  33. saviano svolge bene il suo compito, che non è quello dell'informatore senza interessi

    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=31559:la-corazzata-saviano-e-una-cata-pazzesca&catid=13:politica-interna&Itemid=136

    RispondiElimina
  34. ...non sapevo che il cro WASP (o forse qualcuno alle sue spalle) addirittura arrivasse a sborsare danaro per disinformare:
    http://www.mediafire.com/i/?gdtn84e5qzaa92a

    RispondiElimina
  35. Luka 78
    Hanno vinto loro, i Saviano, i Fini, Sion. Ormai sono i nuovi padroni dell'Italia e del mondo

    http://ariachetira.blogspot.com/2010/11/esercitazioni-belliche-israeliane-in.html
    Hanno conquistato anche le nostre istituzioni
    http://www.agenparl.it/articoli/news/news/20101122-camera-fini-a-presentazione-libro-ben-gurion-e-la-nascita-dello-stato-di-israele-mercoledi-alle-15-diretta-webtv

    D'altra parte qualche sospetto doveva venircelo qualche anno prima ...

    "Our race is the Master Race. We are divine gods on this planet. We are as different from the inferior races as they are from insects. In fact, compared to our race, other races are beasts and animals, cattle at best. Other races are considered as human excrement. Our destiny is to rule over the inferior races. Our earthly kingdom will be ruled by our leader with a rod of iron. The masses will lick our feet and serve us as our slaves." - Israeli prime Minister Menachem Begin in a speech to the Knesset [Israeli Parliament] quoted by Amnon Kapeliouk, "Begin and the Beasts," New Statesman, June 25, 1982.
    http://www.fourwinds10.com/siterun_data/history/zionism/news.php?q=1290448793

    "We possess several hundred atomic warheads and rockets and can launch them at targets in all directions, perhaps even at Rome. Most European capitals are targets for our air force"
    (21 settembre 2003 , Martin Van Creveld, docente di storia militare all’Università Ebraica di Gerusalemme) http://www.guardian.co.uk/world/2003/sep/21/israelandthepalestinians.bookextracts

    RispondiElimina
  36. Ma poichè in effetti questi qui sono un filo imbarazzanti, meglio puntare su un gentile di casa nostra. In realtà pochi sanno che la Fiat appartiene agli Elkann ...

    http://www.corriere.it/politica/10_novembre_24/montezemolo-superuomini_39603986-f7e6-11df-9137-00144f02aabc.shtml

    RispondiElimina
  37. Manuel, le scie venefiche sono in ogni dove
    Appunto, dove?
    :)

    RispondiElimina
  38. imparasse almeno a scrivere tankerenemy quel deculturato

    RispondiElimina
  39. Minilinus, disce aut discede.

    La situazione è molto fluida: siamo prossimi ad un bivio. Una strada porta allo sfacelo; un'altra alla salvezza, ma per quanti?

    Sion, Roma, Washington, Londra: la diabolica tetrarchia.

    Saviano? Garbage.

    RispondiElimina
  40. Ron, stavo proprio postando la notizia sull'esercitazione in Sardegna, in questi giorni, fra i soldati israeliani ( con tanto di caccia ) e l'esercito italiano.

    Anche sul web, la notizia è di difficile reperimento. L'ho trovata, grazie al sito di Vittorio Arrigoni, nel sito de "Il Manifesto sardo":

    Israeliani a Decimomannu

    Da come si vede, anche questa informazione è stata ampiamente sottaciuta. Si parla poco e male della crisi dell'Irlanda, dello "strano" bombardamento della Corea del Nord contro quella del Sud ( dico strano perchè mica ho capito il motivo del gesto. Non credo che siano tanto stupidi di bombardare e attirarsi una rappresaglia ) ... e via dicendo.
    Si parla di tutto, ma niente che faccia muovere il cervello. Non che prima...
    Ma in questi giorni concitati, la merda mediatica accelera la sua funzione di stordimento.

    Luka78

    RispondiElimina
  41. Davvero non passa più di mezza giornata senza un aereo irrorante che sia uno e se il cielo appare limpido non è così al 100%: passano quelli con scia breve in un andirivieni senza sosta. Non si notano in definitiva proprio differenze tra le irrorazioni estive e quelle invernali, alla faccia delle temperature che possono anche variare di 20 gradi a terra, come del resto le condizioni di umidità atmosferica, ma tant'è.
    Ne possiedono (e ne usano) veramente tanti, non c'è che dire!
    Pensare anche solo per un istante a questa crisi creata, a chi se la sta vedendo male e parallelamente all'infinito e vergognoso sperpero di denaro e risorse per AVVELENARE TUTTO e rovinare il mondo è un buon modo per farsi del male moralmente, a meno di concentrarsi in un'altra direzione, pensando cioè che tutto il male fatto troverà la strada per ritornare ai mittenti.
    Non chiedo altro.

    RispondiElimina
  42. @Ginger, che tutto il male fatto troverà la strada per ritornare ai mittenti...BEN DETTO!

    RispondiElimina
  43. prove, anche se abbondano,
    http://www.youtube.com/watch?v=zFYw8eJWwEE&feature=recentu

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...