sabato 27 novembre 2010

Segnalazioni

• All'interno della pubblicazione indipendente “La meteora” (anno I, numero 1), figura un'intervista ai responsabili di Tanker Enemy, inerente al tema delle scie chimiche e di H.A.A.R.P. L'intervista-inchiesta, a cura di Matteo Montieri, che ha elaborato le domande, sviluppa gli aspetti salienti del problema e le relative implicazioni geo-politiche, strategiche, economiche, ambientali, mediche, demografiche. Le eloquenti fotografie, che corredano il testo, sono state scattate da Chiara Montorsola.

• Il numero 25 di "X Times" (novembre 2010), nella rubrica "X MediaTimes", dedicata al cinema ed ai prodotti multimediali, ospita la recensione del film “La città verrà distrutta all'alba”, per la regia di Breck Eisner. L'autore della critica, Giuseppe Nardoianni, correttamente enuclea nell’intreccio della pellicola palesi riferimenti alle operazioni illegali e clandestine di aerosol. Nardoianni chiosa il pezzo nel modo seguente: "I confini tra realtà e fantasia sono molto sottili". Quanto mai vero.

• L'introduzione più o meno surrettizia di cieli chimici et similia nell'ambito di pubblicità televisive e della carta stampata, cartoni animati, fumetti, telefilm etc. è oggetto del blog monografico Subliminalchemtrails, uno spaccato sugli strumenti persuasivi e percettivi che l'esecrando sistema adopera per assuefare il pubblico, soprattutto le nuove generazioni, allo scempio cui assistiamo sopra le nostre teste, quotidianamente o quasi.

• Gli Spagnoli sono molto alacri nella denuncia della geo-ingegneria: il blog Freeskies ne dà conto con un annuncio riguardante chemtrailsforoactivo, attraverso la riproduzione di un'immagine di grande impatto e drammaticità.

• Sempre gli amici di Freeskies pubblicano il resoconto della manifestazione contro scie chimiche e H.A.A.R.P., tenutasi a Roma il 20 novembre scorso. La relazione, oltre a riferire circa lo svolgimento della protesta, passa in rassegna le differenti spiegazioni del fenomeno "scie chimiche", evidenziando, di là dalle divergenze interpretative, l'unità di intenti e l'inappellabile condanna delle autorità che coprono le operazioni di avvelenamento globale con il silenzio e la disinformazione. L'eco dell'evento, senza dubbio importante, checché si pensi di queste iniziative, è giunta sino in Australia.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

79 commenti:

  1. http://controcorrente83.blogspot.com/2010/11/charles-t-russell-non-era-un-massone-le.html

    Scusa straker, so' che questo link non centra con l'argomento, ma solo cosi' riesco a rispondere ad alcuni che commentano qui.

    RispondiElimina
  2. "Wikifakes è strumento del Sistema contro il subsistema."

    Ottima deduzione Zret. A complemento cito anche questo post

    http://rischio-calcolato.blogspot.com/2010/11/puzzle-italia-politica-energetica-e.html#more

    "Wikileaks è un ben congegnato strumento di propaganda americana e come tale facente parte di tale strategia anti-italiana."

    In realtà è anti- "alleato da punire del momento". Oggi tocca a noi.

    Ho trovato qui il link di Meteore
    http://pdfcast.org/pdf/la-meteora-n-1-novembre-2010

    RispondiElimina
  3. Carissimo Controcorrente83, ti ringrazio per le informazioni, che hai voluto condividere (sapendo che erano rivolte a me in risposta a questo... ); conosco benissimo la propaganda della Torre di Guardia, fatta nel tempo tra i suoi "fedeli", per smentire tutte quelle informazioni uscite ancora molti e molti anni prima che tu nascessi, che potevano mettere in discussione la fede dei TdG e mi chiedo: "chi stai cercando di convincere? Me o te stesso?"
    Non è mia intenzione convincerti del contrario, continua pure a seguire la "religione", l'importante che tu ti senta sereno; non capisco poi perchè ti rivolga in questo blog per cercarmi, quando hai già detto che mi ritenevi una persona più intelligente, se non erro, e non capisco, perchè cerchi conferme postando i tuoi articoli sui TdG un po' qui e un po' altrove, se sei cosi convinto della tua fede...

    Ora però posta il link anche nel blog di Bojs, mi sto chiedendo, perchè li, tu non l'abbia ancora messo...

    Infine concludo augurandoti ogni bene, sapendo con certezza che le tue intenzioni sono per il bene dell'umanità, e credimi se ti dico di nuovo, che io non ho nulla contro di te e nè contro i TdG come persone... Il discorso è molto più complesso, ma al momento, non ci sarebbe alcun punto d'incontro...
    PS: guarda che al di la di quello che tu possa credere, ho conosciuto molto da vicino l'ambiente che tu frequenti, non dare per scontato che possa avere fatto un percorso molto, ma molto più approfondito del tuo, dall'interno e non dall'esterno... Ma ognuno deve prendere consapevolezza da sè, non basta urlargli nell'orecchie di continuo la conoscenza, come scritto in questo ottimo articolo di Anticorpi, su cui invito tutti quelli che passano di qui a riflettere...

    PS: la conoscenza può comunque aprire alcune porte verso la presa di coscienza... ;) Salvo che la paura non la faccia da padrona... ;)

    RispondiElimina
  4. Sì, Ron, Wikifakes ora è usato contro l'Italia, come prima fu adoperato contro il Pakistan. Sono gli stratagemmi del sistema che incrementa la sua egemonia sul divide et impera. Wikifakes non rivela gli arcana imperii, ma si limita a scrostare un po' di vernice per fini ambigui.

    Grazie del link che aggiungeremo.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Mi permetterei di chiosare l'intervento di Wakeup con una frase di Simmaco: "Ad tam magnum secretum non pervenitur uno itinere".

    RispondiElimina
  6. A proposito di scie tossiche subliminali, segnalo la sigla di Agorà con aerei chimici ed A piramidali... Un amico scrive:

    http://www.youtube.com/watch?v=_OaLNDRC5tw

    Ho visto per caso qualche mattina fa la nuova trasmissione su RAI TRE intitolata "AGORA'" e nella sigla iniziale il LOGO é una A, che viene costruita con la SCIA DI DUE AEREI CHE S'INCROCIANO. Nei primi tre secondi si sigla. vedi su You Tube - ... non c'é più limiti ai messaggi subliminali..

    RispondiElimina
  7. http://freeskies.over-blog.com/article-veicoli-di-veleni-61843101.html

    RispondiElimina
  8. "L'Enav e quel businness che è caduto dal cielo"



    Non so verso dove stanno andando gli indagini... saranno periferifici.
    E chissà come mai ci sono...


    Ricordo questo aspetto, Enav e Selex hanno il loro ruolo e ovviamente in tutto quello che succede da quelle parti - cioè in alto.


    VERSO CIELI UNITI

    «Cielo unico», che dovrà entrare
    in vigore col 2012 e portare gestione unica e integrata dello spazio aereo europeo.

    In particolare tra il 2008 ed il 2013 si procederà allo sviluppo delle tecnologie ed alla realizzazione prototipi dei sistemi che saranno alla base della nuova impostazione del traffico ed alla loro validazione.



    Con l’ultima tappa( si conclude nel 2020) si completerà il passaggio in mano di privati il
    controllo e la gestione dei cieli europei, sia del traffico militare che di quello civile.


    IL controllo dei cieli è affidato Techno Sky Srl controllata dall'Enav .


    A luglio di quest'anno improvvisa sostituzione del vertice di TechnoSky Srl ( voci di fondi neri), controllato dall' ENAV, la società che si occupa della manutenzione radar in 36 aeroporti italiani.


    Articoli vari da sfogliare :

    http://www.skysynd.eu/stampa.asp


    Un cielo stellato e limpido su di voi!

    RispondiElimina
  9. Gen Fabio Mini su Eurasia a proposito di Servizi Difesa Spa

    "La ragione vera della SpA, così come emerge da quella della Difesa, ma che si nasconde anche nelle due precedenti, è infatti la realizzazione di un progetto generale di delegittimazione e depotenziamento delle istituzioni pubbliche, di depenalizzazione degli abusi e di mistificazione di alcuni concetti gestionali. È anche il segnale di débâcle etica da parte di coloro che l’hanno proposta e sostenuta."

    http://byebyeunclesam.wordpress.com/2010/11/26/difesa-servizi-spa-segnale-di-debacle-etica/

    Massima da incorniciare.

    RispondiElimina
  10. @Zret
    purtroppo i messaggi subliminali, (sempre meno nascosti), se non grazie alla "letargia" di ancora molte persone, sono sempre più presenti...

    Boicottare i prodotti delle aziende che pubblicizzano con i "cieli sciati", scrivendo anche lettere di protesta alle stesse aziende motivandone le ragioni, sarebbe un modo per fare piccoli cambiamenti a piccoli passi...

    Intanto, per dimenticare, bevetevi un Cinar in compagnia di Elio, e potrete gustarvi in mezzo ai trulli, cieli meravigliosi come questo: link...

    PS: perchè assieme all'aiuto di tutti gli utenti, non raccogliete tutti gli spot sublimali, in modo da tirare fuori un elenco con tanto di foto, che attestano quanto scritto?

    Solo togliendo i soldi dalle tasche, di chi solo ai soldi sa interessarsi, si può sperare che cambino le loro direzioni... boicottiamo le aziende complici (consapevolmente o meno) di questa propaganda di cieli innaturali...

    RispondiElimina
  11. @wakeup

    non lho messo ancora nel blog di bojs perche' ci mette tanto a pubblicarlo, a differenza di straker. Comunque quelle sono prove che non provengono dalla propaganda della Torre di Guardia ma prove esterne "attendibili" che mettono la parola fine al quesito della massoneria nei TD. Se lhai letto capisci il perche'. E' chiarissimo. Anche io qualche hanno fa avevo dubbi (cosa lecita tra di noi) al riguardo, ma con questo (facendo ricerche senza passare per chi ha pregiudizi) toglie ogni dubbio.

    RispondiElimina
  12. @controcorrente83

    Bene, visto che posterai anche nel blog di Bojs, attendiamo fiduciosi ciò che vorrà risponderti, per conto mio, ripeto per l'ennesima volta, segui pure la strada che senti, altri prima di me hanno provato ad avvisarti... ti lascio solo con una riflessione, su quanto affermi delle fonti esterne che tu citi; nel tuo articolo tu domandi:

    "Quale è la posizione "ufficiale" della Massoneria?"

    Perchè non chiedi anche qual'è la posizione non "ufficiale" e se ne esiste una... ;)

    oppure prova a chiedere all'aereonautica militare qual'è la sua posizione "ufficiale" sulla questione "scie chimiche", oppure chiedi ad Algore o a Piero Angela, qual'è la posizione ufficiale sul riscaldamento globale...

    Ricordati inoltre che la maggior parte dei massoni non ha fini "cattivi", ma si sono iscritti a queste società con ben altre convinzioni... un po' come i TdG... ma non ricadiamo in un discorso che ti ripeto non ho intenzione di continuare, anche per rispetto di questo spazio e perchè soprattutto, come ti ho già detto non è mia intenzione convincerti di nulla, ma sarò lieto di leggere le risposte che riceverai da Bojs, magari imparo qualcosa di nuovo anche io...
    Con sincero affetto ti saluto

    RispondiElimina
  13. Se qualcuno vuol divertirsi a vedere dei film taroccati con cieli chimici può vedere su SKY:
    travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto (1974 - Medusa film)
    doringo! (1965 - MGM)
    in programmazioni in questi giorni.
    inizialmente inserivano le scie chimche in alcuni fotogrammi, ora inseriscono direttamente
    uno spezzone di film nel film da taroccare; questi inserimenti sono evidentissimi a causa
    della diversità dei colori (più smorti nei vecchi film; vicaci negli spezzoni trattandosi di riprese recenti)
    Buon divertimento.

    RispondiElimina
  14. Wakeup, boicottare tutte le aziende coinvolte è cosa buona e giusta. Purtroppo le multinazionali controllano il 98 per cento dei vari settori merceologici. Resta il biologico che talora è una truffa e restano produzioni di nicchia i cui prodotti sono assai costosi e sempre a rischio di estinzione. Denunciare i messaggi subliminali è comunque doveroso.

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Tempo fa lessi una rivista cattolica in cui si elencavano almeno duecento società definite giustamente "sataniste": peccato che tra queste società figurasse la Banca San Paolo che è banca cattolica. Sono queste le contraddizioni dei cattolici...

    RispondiElimina
  16. Cirri chimici pure nella pubblicità del Parmareggio, con i topolini.

    RispondiElimina
  17. Eccolo qua il parmareggio

    http://www.youtube.com/watch?v=Db9obAdy9Sg
    http://www.youtube.com/watch?v=2n2gzxX7XFg

    Su questo http://www.youtube.com/watch?v=w-R7EBM-8pA invece i cirri chimici quasi non si vedono più.

    Mah, nello specifico la questione mi sembra borderline. C'è da chiedersi
    1. se ci sia stato un lavoro consapevole del creativo nel generare le scie;
    2. il creativo ormai è stato riprogrammato a sua volta e ogni volta che disegna un cielo lo dipinge con quello che vede ogni giorno (ovvero i cirri chimici);
    3. oppure se l'agenzia abbia acquistato i dettagli/frame all'esterno, nello specifico il cielo.

    Ad ogni modo ormai non mi meraviglio più di nulla.

    Per quanto riguarda lo spot, è carino (sebbene mangi il formaggio più per necessità che per piacere) e immagino che avrà un certo successo a promuovere notorietà e vendite del prodotto su un target famiglie con bambini piccoli (consumanti TV).

    Mah, e spegnere anche la TV?

    RispondiElimina
  18. Guardate questa!!!
    La foto intendo.

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Wikileaks-entro-oggi-nuovi-documenti-Complotto-anti-italiano-Dini-Macche_311325033622.html


    Grazie Ron, ottimo articolo .

    http://byebyeunclesam.wordpress.com/2010/11/26/difesa-servizi-spa-segnale-di-debacle-etica/


    I nostri controllori dei cieli...
    C'è da fidarsi...
    Non si arriva in alto per caso, ma ben'scelto.
    Meritocrazia si chiama.

    http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_28/sarzanini-societa-offshore-appalti-gonfiati_dc201b78-faca-11df-abbf-00144f02aabc.shtml


    Per Zret e non solo, un pensiero sulle forze buie, anzi due :


    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu



    E questo poi ==================== :-)

    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce.

    I soliti sospetti

    RispondiElimina
  19. "è carino (sebbene mangi il formaggio più per necessità che per piacere)"

    Il topo si intende. Personalmente lo evito quanto più posso.

    Qui la nevicata è già terminata.
    Cambio argomento
    BRESCIA: MORTIROLO, VALANGA UCCIDE TRE ESCURSIONISTI
    http://www.clandestinoweb.com/number-news/132746-brescia-mortirolo-valanga-uccide-tre-escursio.html

    Notare il cielo della foto. Se fossi un escursionista comincierei a fare più attenzioni ai "segni del cielo".

    RispondiElimina
  20. Se tanto ci da tanto, con lo Pseudomonas, quale agente inseminato in atmosfera per variare la temperatura di congelamento dell'acqua, dovremo attenderci una serie di "scivolate rovinose" - non nello stretto significato di caduta - e non solo per i frequentatori della montagna. E' pieno di gente entusiasta per la neve scesa in queste ore e per l'apertura degli impianti, un tempo lo ero anch'io ma ora guardo il fenomeno con un certo sospetto e con estrema diffidenza; non mi sognerei più di rotolarmi nella neve per divertimento e non oso pensare a quelli che se la mangiano come granita.

    RispondiElimina
  21. @ WAKEUP
    Scie chimiche subliminali negli spot

    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/

    Alcune foto sono forzate, ma nella maggior parte l'effetto subliminale è cercato. Come in questo spot scandaloso
    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2010/11/scie-chimiche-nello-spot-di-un-gruppo.html
    o in Pocahontas
    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2010/11/messaggi-subliminali-nel-cartone.html

    Da leggere anche questo
    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2010/11/messaggi-subliminali-e-scie-chimiche.html

    Magari iniziamo a inviare nei commenti i link degli spot più vergognosi in modo da tenerlo sempre aggiornato.

    RispondiElimina
  22. Ron, temo che il blog subliminalchemtrails non resterà mai a corto di materiale.

    Ginger, analisi perfetta la tua.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_3_02.2010331.terra.1km

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_3_02.2010331.aqua.1km

    Mio nonno direbbe "Chi bellu quatriettu!!! (che bel quadretto)" :-D ....ovviamente e' ironica la frase :-S

    Il naturale e l'artificiale si fondono inesorabilmente....

    Straker e Zret, vi mando la mia piu' sincera energia positiva, forza ;-)

    RispondiElimina
  24. Interessante questa notizia dal Cipro ( di oggi) - traduzione automatica



    Secondo le varie informazioni, le basi britanniche a Cipro, presumibilmente facenti parte della HAARP (High Frequency Active Auroral Research), che mira al controllo globale sul clima a vantaggio degli Stati Uniti e dei suoi alleati., Informazioni che collega il tipo di aerei statunitensi e KC-10 KC-135 di programma con HAARP e le scie chimiche (chemtrails), cioè spruzzando il cielo con ossido di alluminio e bario.


    Il partito dei Verdi ha presentato una serie di domande da parte della Camera dei rappresentanti del ministeri ….(GIUGNO 2010)


    Il ministro (dell'agricoltura, delle risorse naturali e dell'ambiente), in una lettera del 27 agosto 2010, ha detto che il compimento di ricerche di antenne di scie chimiche di sorvoli Cipro richiede apparecchiature specialistiche scientifiche e tecnologiche e competenze, che il Servizio Meteorologico e il Ministero dell'Ambiente non è disponibile.


    Nel corso della riunione della commissione parlamentare ambiente, in data 7 ottobre 2010, il signor Katsaros (associato di ricerca presso il Centro di Ricerca Democrito di Atene), che è stato invitato a Cipro dal Libro Verde Cipro partito, ha proposto di affittare un aereo adatto, che potrebbe raccogliere campioni da nuvole di chimica per fare le prove del caso, che il laboratorio di stato dice che si può trasportare. Chiediamo allo Stato di fare indagini sulle scie chimiche, che sono spesso trovata dopo tali voli o terreno l'esistenza di prodotti chimici specifici. Kaloyme anche il governo cipriota di prendere misure per fermare l'uso dei cieli cipriota per sospetto di esperimenti militari statunitensi.



    http://www.sigmalive.com/simerini/environment/329750

    RispondiElimina
  25. Interessante. Come al solito c'è sempre qualcuno che insabbia.

    Segnalo qui il link alla traduzione dal greco all'italiano.

    RispondiElimina
  26. http://www.sanremonews.it/2010/11/28/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/sanremo-problemi-di-corrente-allospedale-borea-emergenza-sotto-controllo.html

    Prove di 2012 o attività solare sempre più intensa?

    RispondiElimina
  27. Per quanto riguarda i subliminali, vi avevo già postato foto della LEGO, ma se vi capita passate da qualche "Toys" e date un'occhiata a tutti i prodotti LEGO:
    Per gli 0-3 anni, cielo disegnato con vecchio sole giallo con triangoli
    Per i medi, cielo blu, sole opaco solcato da due scie
    Per i più grandi..beh guardate qua

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.cheaplegosets.com/images_products/LEGO_Creator_Family_Home_6754_Sale.jpg&imgrefurl=http://www.cheaplegosets.com/LEGO-Creator-Family-Home-6754-Sale&usg=__6AnrPW2v0e8pQqHN4gPcG3mmK7I=&h=459&w=500&sz=54&hl=it&start=84&zoom=1&tbnid=RysFjuqLQkTraM:&tbnh=149&tbnw=167&prev=/images%3Fq%3Dlego%2Bcreator%26hl%3Dit%26biw%3D1400%26bih%3D787%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:10%2C1938&itbs=1&iact=hc&vpx=451&vpy=463&dur=294&hovh=215&hovw=234&tx=128&ty=154&ei=urHyTIOGIZG4hAfs9L3RAw&oei=nLHyTM3AM8HqOfWWgP4J&esq=4&page=4&ndsp=28&ved=1t:429,r:16,s:84&biw=1400&bih=787

    RispondiElimina
  28. anzi questa è ancora più emblematica:

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.nuovoesubito.com/store/images/5892.jpg&imgrefurl=http://www.nuovoesubito.com/store/index.php%3Fmain_page%3Dproduct_info%26cPath%3D76%26products_id%3D490&usg=__OEDFyAY3hEfDYm4c9Wnok3Izd0c=&h=480&w=640&sz=132&hl=it&start=112&zoom=1&tbnid=TUa3vVFol7s9KM:&tbnh=145&tbnw=193&prev=/images%3Fq%3Dlego%2Bcreator%26hl%3Dit%26biw%3D1400%26bih%3D787%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:10%2C2622&itbs=1&iact=rc&dur=678&ei=N7LyTLr9B4PAhAfepZn6Cw&oei=nLHyTM3AM8HqOfWWgP4J&esq=5&page=5&ndsp=28&ved=1t:429,r:15,s:112&tx=111&ty=58&biw=1400&bih=787

    RispondiElimina
  29. Zret la rivista Cattolica che leggesti come si chiamava? io è da un pò che leggo "Chesa Viva" i cui archivi sono tutti disponibili online in formato Pdf.
    Ti assicuro che le accuse più dure nei confronti delle derive della Chiesa vengono proprio dall'interno dall'interno della stessa e non c'è nemmeno da stupirsi troppo di questo.
    La Chiesa ormai è quasi totalmente in mano al maligno, la massoneria si è infiltrata ovunque, come d'altro canto avevano profetizzato più volte vari apparizioni Mariane.
    Consiglio a tutti di scaricarsi qualche numero, non ve ne pentirete...

    RispondiElimina
  30. Arancino Meccanico, ora compio una ricerca e ti indico il nome della testata.

    Ciao

    RispondiElimina
  31. Trovata in una mostra.
    ormai ce lo sbattono in faccia..leggibili anche le didascalie.

    http://img255.imageshack.us/img255/9500/dsc1951x.jpg

    RispondiElimina
  32. AICA, l'associazione "contro le scie" su cui avete dibattuto recentemente
    ha preso di mira il sottoscritto

    Dopo avere scritto che la manifestazione del 20 moltoprobabilmente sarebbe slittata a causa della pioggia ...

    quando mai avete visto una manifestazione nazionale annullata per la pioggia? MAI APPUNTO

    come mai un'associazione che NON HAORGANIZZATO l'iniziativa si permette dire che MOLTO PROBABILMENTE (ovvero QUASI CERTAMENTE) la manifes......tazione non... si farà?

    e come mai David Rorro quando ho discusso con lui per mail non ha risposto a questa mia critica?

    spero sempre di sbagliarmi, ma temo che AICA abbia lo scopo di creare discordie, è già successeo con i video di Maria Grazia, e vedo che non hanno perso tempo per darmi pubblicamente del De...

    eppure di tempo per discutere con me di questa questione (vedi screenshot) non ne avevano, Rorro ha liquidato la questione senza dare una risposta

    adesso invece trovano un bel po' di tempo per scriver eun post articolato che sembra abbia lo scopo di farmi etichettare come DE (... ficiente? demente?) e paranoico

    e qualcuno sta già cadendo nel tranello

    sta succedendo qualcosa di simile a quanto successo coi gatekeeper di NExus e tom Bosco

    vedi l'articolo relativo

    http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/11-settembre-dove-sono-gli-aerei-e.html

    ovviamente prima di azzardarmi a scrivere certe cose mi sono consultato con molte persone che erano a roma e anche alcune che non c'erano, e devo dire che molti sentono puzza di bruciato

    vedi

    http://www.facebook.com/notes/aica-associazione-italiana-cieli-azzurri/che-pazienza-che-ci-vuole/168493413183602#!/note.php?note_id=168493413183602&comment

    RispondiElimina
  33. Non entro nella polemica, ma penso che chiunque intenda fare informazione, deve anche fare vera, seria, reale ricerca, abbandonando la tentazione di aizzare sterili provocazioni e non mi sembra il caso di A.I.C.A.

    Stigamatizzo il loro comportamento a prescindere da qualsivoglia considerazione.

    RispondiElimina
  34. a proposito di segnalazioni

    ho raccolto molte ma molte informazioni e fatto traduzioni e ricerche sui pericoli del wi fi dei cellulari dei telefoni cordless etc.

    potete trovare il tutto partendo da questo link

    guarda caso chi dice che queste tecnlogie sono innocue?

    il CICAP e la Skeptic Society (società analoga che mente su scie, 11 settembre, paranormale etc.)

    del resto veronesi del cicap dice che i suoi esperti lo assicurano che gli inceneritori non fanno male

    RispondiElimina
  35. Non potranno certo smontare l'immagine, l'enorme mole di lavoro e l'impegno dedicati sin qui da cittadini senza tregua, giorno e notte, in modo VOLONTARIO.
    Le malelingue si riconoscono a distanza e si riconoscono per lo stile che trasuda ignoranza e una particolare forma di s-grammatica. E questo nulla c'entra col fatto di aver studiato poco o tanto: sono storture interiori, che appaiono anche all'esterno, del migliore tra i laureati e non si possono mettere a confronto con l'errore involontario di una persona semplice o umile.
    La pretesa saccenza spesso tradisce.

    RispondiElimina
  36. Importante e vitale!

    http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/la-trappola-dei-cellulari.html

    RispondiElimina
  37. E' possibile che Rorro sia stato in qualche modo convinto ad intorbidare le acque, altrimenti ha comprensione limitata del tema.

    Ginger, "dimmi come scrivi e ti dirò chi sei".

    Ciao

    RispondiElimina
  38. conoscete questo capolavoro? http://www.youtube.com/watch?v=zKf_YJEbqiE

    RispondiElimina
  39. OT:

    ancora persecuzioni "legalizzate" del sistema per la coraggiosa Jane, che tra le prime, accusò l'OMS e diversi esponenti del grubbo bilderberg di tentativo di genocidio di massa, tramite il vaccino per la falsa pandemia H1N1.

    link...

    Forza Jane!

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutti.
    Volevo segnalarvi due interessanti articoli in merito alle "rivelazioni" di WikiLeaks che sono stati pubblicati ieri e oggi sul blog "Giovinezza".

    Ieri è stato pubblicato

    WIKILEAKS E DINTORNI…

    Mentre oggi

    WIKILEAKS: UNA BUFALA MEDIATICA FRA IPOTESI E GOSSIP

    Nel primo articolo, da come noterete, ho lasciato qualche commento.

    La faccenda di WikiLeaks, puzza troppo di bruciato. Purtroppo la finzione sta prendendo il sopravvento.

    RispondiElimina
  41. Imagine this suddenly growing under your skin. It can grow to full size in five minutes.
    There is bound to be a frequency signal that can set it in motion.
    Cliff Carnicom tested hundreds of people for morgellons, most did not show any signs of having it but 90% tested positive.
    According to whistle blowers from Fort Deitrict, this was developed by Israeli scientists. One being Moshe Joseph.
    Many of us probably have this in our bodies and do not know it.
    Is this what Israel is blackmailing world governments with?
    They have developed this monstrosity to control the world.
    see www.iamthewitness.com to find out who is behind the destruction of the world and our children's futures.

    http://www.youtube.com/user/mish6874#p/a/u/1/yz2LF_2A-ik

    RispondiElimina
  42. A proposito di wikileaks

    http://aangirfan.blogspot.com/2010/07/wikileaks-works-for-cia-and-mossad.html

    RispondiElimina
  43. http://www.youtube.com/watch?v=S3Xq_lQiT58

    RispondiElimina
  44. Caliamo l'asso su Wikileaks:
    Wayne Madsen: Cia, Soros e Mossad dietro Wikileaks

    http://www.daily.pk/cia-mossad-and-soros-behind-wikileaks-19280/

    Per quanto riguarda Assange (ma è un uomo o una donna o entrambi?)

    «Sono continuamente disturbato», disse, «da gente sviata da false idee di compotto come l’11 settembre, mentre noi non facciamo che dare prove di tutte le cospirazioni reali...». (Julian Assange: 9/11 was not a conspiracy http://www.sott.net/articles/show/212302-Wanted-by-the-CIA-The-man-who-keeps-no-secrets)

    Non credo che serva altro. Intanto Repubblica e Corriere continuano a riportare che gli USA stanno facendo sforzi disumani per impedire la pubblicazione delle sue spaventose notizie ...

    Tra le notizie di wikileaks ce n'è qualcuna sulla strage del flottilia? Tutti gli ambasciatori USA in Israele e Turchia dormivano quel giorno?

    RispondiElimina
  45. E' evidente che Wikicheats (alias Wikifakes) è uno strumento del Sistema per accelerare il crollo del subsistema (si vedano i Protocolli dei Savi anziani di Sion dove tutto ciò è anticipato per filo e per segno). Quanti, però, cadranno nella trappola! Giulianino è un po' come Saviano, un agente del sistema che finge di essere un oppositore. E' come in una trama di un film di serie B: sono trame che, ahinoi, funzionano sempre, benché scontate e prevedibili.

    RispondiElimina
  46. Tornando al post sopra dove denunciavo le persecuzioni tutt'ora in atto alla giornalista Jane Burgermeister, ho notato di aver messo un link non corretto di un video (che rimanda pertanto a un video che non c'entra nulla con slittino); Praticamente linkando velocemente non ho copiato l'ultimo numero dell'indirizzo del file, e come conseguenza viene linkato un altro video.

    Per chi passasse di qui e volesse rivedere a distanza di più di un anno, ciò che Jane diceva sull' OMS e sull'H1N1 e relativo vaccino il link giusto dell'intera intervista risalente a Settembre 2009 è questo...

    RispondiElimina
  47. Ma è chiaro che questa storia di wiki è una bella messa in scena.. Mi sembra un trailer di un film o una sponsorizzazione, fa polverone al fine di fare un bel calderone da gatekeeper per convogliare e strizzare i cervelli della gente nel tubo catodico o meglio nel nanotubo di una realtà non reale.

    RispondiElimina
  48. COMUNICAZIONE per i nostri lettori.

    Domani saremo fuori sede per motivi di famiglia. Vogliate scusarci per eventuali ritardi nella moderazione e pubblicazione dei vostri preziosi interventi.

    RispondiElimina
  49. in bocca al lupo ragazzi!!!

    wikifake solo gossip e notiziette da ultima pagina, le poche notizie interessanti forse una su tutte, la pressione dei leader arabi,(primo fra tutti re Abdallah) su USA per un intervento contro l'IRAN...tutta da verificare!
    La posizione di Assange sul 9/11 dice tutto!
    wikifake nel calderone con gli altri, anche se comunque queste stupidaggini possono creare tensione ai vertici.

    RispondiElimina
  50. i grafici di haarp sono da "wow." (stile pubblicità windows vista..)

    http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=20101130&Bx=on&By=on&Bz=on&submitForm=Update

    RispondiElimina
  51. ASSURDOOOO!!!!

    http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=20101130&Bx=on

    RispondiElimina
  52. wikifeaks aveva già pubblicato 68.000 documenti, ora ne ha pubblicati 250.000, per un totale di 318.000 documenti;
    ogni documento dovrebbe essere composto da più pagine, ma supponiamo che si tratti di documenti composti da sola pagina, dunque ha pubblicato 318.000 pagine

    sul sito dell'enciclopedia Treccani leggiamo:
    "Opera di carattere generale, non tematica, fortemente interdisciplinare, la nuova Enciclopedia Treccani si compone
    di 10 volumi, che raccolgono un totale di 100.000 voci, di cui 70.000 voci biografiche e 9.600 illustrazioni in 9200 pagine,
    offrendo il prodotto di sintesi enciclopedica dell’intero sapere Treccani, organizzato per una consultazione rapida e
    strutturata."

    Quindi wikifeakes ha pubblicato l'equivalente di 33 (opss) enciclopedie Treccani.

    Chi si è letto in pochi giorni l'equivalente di 33 enciclopedie ?

    Credo nè Jane nè i giornasti. Di che parlano allora di quello che è stato detto loro di dire ?

    RispondiElimina
  53. INCREDIBILE: un altro documentario sulle scie chimiche/geoingegneria:

    http://www.cbc.ca/documentaries/doczone/2010/playinggod/

    QUA IL TRAILER DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE!!

    http://www.cbc.ca/documentaries/doczone/video.html?ID=1660025060

    RispondiElimina
  54. Montanari disse: "Beppe, dimmi che cosa c'è sotto tutta questa porcheria. Io continuo ad aspettare."

    http://www.youtube.com/watch?v=pOK5OrYZr5E

    http://www.youtube.com/watch?v=5XZg9XLACfo&feature=related

    RispondiElimina
  55. Coraggio amici, un abbraccio a Zret e Straker per questo difficile momento.
    Quanto a wiki-bugie è oltremodo evidente che si tratta di una montatura colossale!
    Quali dovevano essere queste rivelazioni sconvolgenti per l'equilibrio dei governi? I festini di Silvio? L'amicizia con Putin? Gli Stati Uniti che spiano l'Onu?
    Ma per piacere, tutte banalità che qualunque cretino già conosceva.
    La realtà è ben diversa, chi comanda vuole farci credere quello che vuole, e questo wikifakes è uno strumento formidabile per le èlites.
    I problemi, quelli veri si sà sono ben altri: signoraggio, chemtrails, la verità sugli ufo...
    Su questi argomenti chissà perchè nemmeno uno stralcio di prova nemmeno una parola spesa.
    Wikileaks sarebbe meglio che cambiasse il nome in "Wikibluff".

    RispondiElimina
  56. Zret, ti ho rispedito la mail di replica alla tua immediatamente quando ieri sera ho saputo che la prima non era arrivata.Ma non ho messo la spunta per sapere se vi è giunta oppure no.

    In caso negativo si deve concludere che la vostra posta elettronica è sotto pesante osservazione e costantemente filtrata.
    Per favore,fatemi sapere. Grazie.

    P.S. Chi se ne fotte delle Wiki-Kazzate che vengono divulgate come se si trattasse di segreti tali da rovinare mezzo mondo?
    E se poi buttano fuori notizie che vanno a far del male al Berlusca ed al suo esecutivo, non posso che provarne piacere.

    Ma tanto sono solo Wiki-Kazzate....Guarda caso, nessun documento che parli dell'operazione 'scie chimiche'.

    RispondiElimina
  57. La musica del video chimico della Dior è dei Muse ! Non capisco !!

    http://www.youtube.com/watch?v=M27e6dmFhTU&feature=related

    RispondiElimina
  58. et voilà: la disinformazione è servita!
    http://www.spiritocritico.it/wp-content/uploads/2010/11/scie-chimiche-a-fin-di-bene.jpg
    un abbraccio a tutti, in primis ad Antonio e Rosario

    RispondiElimina
  59. ATTENZIONE, IMPORTANTE!!!!!

    http://www.causes.com/causes/529778

    Le piante medicinali scompariranno dall'UE.

    Il progetto criminale prosegue senza sosta. Fate girare per favore!!!!!!

    RispondiElimina
  60. Paolo, può darsi che il tuo secondo messaggio sia arrivato a mio fratello, con cui, in questi giorni sono in contatto discontinuo, ma mi pare di no. Ti farò sapere quanto prima.

    Su Wikicheats concordo: per sondare la credibilità di Giulianino lo provocai sulle scie chimiche etc. Nessuna risposta.

    "Qui si parrà la tua nobilitate".

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  61. Amici, cercherò di replicare ai vari commenti e contributi tra un paio d'ore, perché ora non posso.

    Grazie della pazienza.

    RispondiElimina
  62. Invito tutti a non andare a votare alla prossime elezioni europee,quei burocrati servi devono sparire.Nel caso si ostinassero a restare ai loro posti sarà finalmente chiaro a tutti (almeno spero!)che una dittatura vige in tutta europa ed ognuno potrà(dovrà)trarne le debite conclusioni.
    Wikileaks dovrebbe cambiare nome in Wikifreaks,Assange è come Bin Laden,tutti lo cercano,polizie,militari e servizi vari,ma nessuno riesce a trovarlo,incredibile!.

    RispondiElimina
  63. Gigettosix, pare che Giulianino sia finanziato dai Rotschild. Stiamo assistendo all'ennesima faida mafiosa tra Rotschild e Rockfeller?

    RispondiElimina
  64. Mr Jones, e se anche i Muse... non voglio crederci.

    Ciao

    RispondiElimina
  65. Arancino, è storia nota. Essi tentano di spacciare le scie tossiche per scie di condensa, decantandole non solo come "innocue", ma pure come "utili". Bugiardi!Infami!

    RispondiElimina
  66. Damocle, non sopravvalutare i sudditi europei. Quasi tutti non vedono oltre il proprio cellulare.

    Ciao

    RispondiElimina
  67. Mike, è tutto collegato al funesto e ferale Codex alimentarius. Negli Stati Uniti stanno tentando in ogni modo di boicottare il biologico, quel poco che si riesce ad ottenere con il biologico, viste le scie ed il resto.

    Yes, we can. Sì, possiamo attaccarci alla can-na del gas.

    Ciao

    RispondiElimina
  68. Arancino, da dove è stato preso quell' articolo?
    http://www.spiritocritico.it/wp-content/uploads/2010/11/scie-chimiche-a-fin-di-bene.jpg

    RispondiElimina
  69. pazzesco l'articolo postato da arancino, tratto da sole 24ore del 4 febbraio 2007.
    Una marea di cazzate...così tutte insieme taglia le gambe.

    RispondiElimina
  70. discussione sl gruppo facebook dell'A.I.CA.

    Sabrina Granato:
    Le Analisi dell'acqua piovana vanno fatte pure in fretta , io
    raccolgo un campione con tetimanianza di carabinieri e le faccio
    analizzare , stamattina l'acqua piovana e marrone chiaro adesso
    spiegatemi cosa stiamo aspettando anche perche io sono un pò stufa di
    scrivere e parlare ...... c'è gente che ha sintomi strani a na...poli e la situazione è sempre più seria


    Daniel Zxcvb:
    casomai servirebbe un notaio ma non penso sia indispensabile

    "le faccio analizzare"
    come? che tipo di analisi vorresti fare?

    ...inoltre devi raccogliere la prima acqua che cade
    se lo fai dopo che ha piovuto per molte ore troverai poca roba perchè l'aria si è ripulita


    Sabrina Granato:
    possono dire in caso di inquinamento che abbiamo portato un campione contagiato da noi stessi , quindi io mi faccio assistere dai carabinieri ..... e poi spiegami l' acqua piovana marrone


    Daniel Zxcvb:
    nessuno fino ad ora ha mai osato insinuare niente del genere
    nemmeno i debunkers

    ma poi hai già scelto il laboratorio di analisi? gli porti il campione e che gli dici? quelli sicuramente ti chiederanno cosa vuoi cercare

    ...se gli dici di fare delle analisi generiche quelli fanno fare le cose più inutili e alla fine butti i soldi inutilmente


    Daniel Zxcvb:
    si possono fare delle analisi microbiologiche, si possono analizzare i metalli ( possibilmente cercandoli tutti con la spettrometria di massa a plasma accoppiato induttivamente ), si possono cercare i fluoruri i cloruri, i nitrati etc., si ...possono cercare i composti organici

    questi sono alcuni esempi delle analisi che si possono fare


    Ivana Mannino:
    Daniel...dimmi...Ti sei iscritto da poco su Facebook...?
    Se vuoi contiunuare a far parte di questo gruppo identificati...non mi convinci...
    Puoi mandarmi un mail.


    Daniel Zxcvb:
    non sono così scemo da mettere il mio vero nome su facebook

    perchè mai dovrei identificarmi?

    perchè sto dando dei consigli utili?


    Straker ma chi sono questi? cosa vogliono?

    RispondiElimina
  71. "perchè mai dovrei identificarmi?

    perchè sto dando dei consigli utili?"

    ti devi identificare così sanno chi sei....dato che dai consigli utili sei ancora più "pericoloso" per questa gente. io credo che siano sempre i soliti personaggi

    Chemtrail Circles

    irrorazioni circolari in israele

    RispondiElimina
  72. La saga della pubblicazione del malloppo (wikileaks) pare abbia suscitato più che altro sospetti tra la gente comune sulle reali intenzioni degli ideatori, partendo dal presupposto che al mondo non ci sono paesi senza cadaveri da occultare nell'armadio.

    RispondiElimina
  73. OT:

    La più "bella" intervista ad un calciatore:

    Link qui...

    ecco cosa è successo poi in seguito sul web:

    link qui...

    PS: intanto mentre verso mezzogiorno il cielo si stava aprendo meravigliosamente ad un bel azzurro con nuvole naturali, ora i voli maledetti (si sentono i rimbombi sopra i palazzi e le case) hanno di nuovo creato il cielo bianco chimico di sempre che lascia filtrare i raggi del sole nella solita schifosa maniera artificiale...
    Ma che importa basta che ora tutti si siano muniti del loro decoder per il digitale terrestre, prima che restassero al buio (come diceva la pubblicità) che se poi lo restano (al buio) veramente nella "realtà", chissennefrega!

    RispondiElimina
  74. Wakeup, sulla Liguria oggi abbiamo goduto di due ore di luce naturale, dopodiché già alle dieci il cielo era bianco e la radiazione solare ridotta del 70 per cento. Insomma, siamo SEMPRE al buio. Sfido che io che ormai le patologie pullulano. Il Sole è vita e la sua assenza può solo causare danni.

    Ciao

    RispondiElimina
  75. Paolo, la tua risposta è arrivata. Ti ringrazio infinitamente per la consulenza.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...